TG AZZURRA, Le notizie di oggi, venerdì 13 dicembre 2024

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 13 гру 2024
  • "I CARABINIERI VICINISSIMI ALL'IDENTITÀ DEL PICCHIATORE DI VIALE MEDITERRANEO Statura media, giovane, esperto di arti marziali, alla guida di una Volkswagen Polo di colore scuro: questi sono gli indizi che potrebbero aver portato all'identificazione del responsabile del brutale pestaggio avvenuto martedì scorso ai danni di un nostro concittadino. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che i carabinieri siano ormai molto vicini a identificarlo."
    "UN FURTO ASSURDO RUBATE LE LUMINARIE A TERRA ALLA ROTATORIA DELL’OSPEDALE - Abbiamo accennato al volo che sono state rubate le luminarie di Natale che erano state collocate all’ingresso di Viale Mediterraneo, alla rotatoria dell’Ospedale di Chioggia;
    sono rimaste talmente tanto poco che non abbiamo avuto il tempo materiale per riprenderle. Come era stata tolta la stella sul grande albero in Corso del Popolo per paura che il forte vento la potesse far cadere, così..."
    IL SINDACO DI CAVARZERE, MUNARI: NEL DISTRETTO CAVARZERE CHIOGGIA CONA 62 POSTI IN PIÙ PER NON AUTOSUFFICIENTI - Intervista al sindaco di cavarzere, Pierfrancesco Munari sui posti in più per non autosufficienti....
    CANAL VENA: MORA DEL 30% AI RITARDATARI MA GLI ABUSIVI "BALLANO" Ad alcuni concessionari dei posti barca in Canal Vena e Perotolo, che avevano pagato in ritardo il canone, è stata applicata una mora del 30%. Va sottolineato che SST, la municipalizzata che gestisce le concessioni, non è responsabile di questa decisione, che risale al Consiglio Comunale o alla Giunta.

КОМЕНТАРІ •