Ovviamente, Zingaretti può fare quello che vuole, se vuole andarsene non lo si può obbligare, ma certamente per rispetto ai milioni di telespettatori che seguono gli splendidi episodi e le repliche delle repliche, con l' aiuto degli autori e il regista che subentrerà, prendendo spunto sempre dai grandi romanzi del maestro Camilleri, potrebbero fare un ultima puntata dove muore il commissario e finisce la serie, con tutti i dovuti omaggi per tutto il cast meraviglioso, a cominciare da Mimì il grande Cesare Bocci, fino alla cara Ingrid Isabel Sollman. NON si può sostituire un personaggio così, tutto il cast è perfetto così, gli attori sono quelli giusti per ogni parte, sono perfetti, sono la nostra sgangherata meravigliosa Italia, se poi vorranno andare avanti con nuove puntate di Montalbano, le facciano solo con loro, fate diventare commissario Augello, ma uno nuovo che impersona Montalbano NO. L'alchimia che c'è tra di loro è speciale, è italiana e non è un segreto che Il giovane Montalbano non interessa come l'originale ... Gli attori contano molto, non sono burattini che si possono sostituire così per gioco ... No no, già ci stan togliendo tutto .. una piccola identità nel mondo che c'è rimasta senza nuove facce: Il commissario Montalbano.
Mah, sarà ma Il Giovane Montalbano è anche fatto meglio. ps. Il personaggio di Montalbano non muore e la continuità non potrà esserci perchè Camilleri non c'è più, parte tutto da là eh. Carina la serie per carità ma i romanzi sono altra cosa.
Unfortunately don’t understand Italian, but can’t wait to see season 2!!!! It’s great! Mr. Zingaretti is the best!
Ovviamente, Zingaretti può fare quello che vuole, se vuole andarsene non lo si può obbligare, ma certamente per rispetto ai milioni di telespettatori che seguono gli splendidi episodi e le repliche delle repliche, con l' aiuto degli autori e il regista che subentrerà, prendendo spunto sempre dai grandi romanzi del maestro Camilleri, potrebbero fare un ultima puntata dove muore il commissario e finisce la serie, con tutti i dovuti omaggi per tutto il cast meraviglioso, a cominciare da Mimì il grande Cesare Bocci, fino alla cara Ingrid Isabel Sollman.
NON si può sostituire un personaggio così, tutto il cast è perfetto così, gli attori sono quelli giusti per ogni parte, sono perfetti, sono la nostra sgangherata meravigliosa Italia, se poi vorranno andare avanti con nuove puntate di Montalbano, le facciano solo con loro, fate diventare commissario Augello, ma uno nuovo che impersona Montalbano NO. L'alchimia che c'è tra di loro è speciale, è italiana e non è un segreto che Il giovane Montalbano non interessa come l'originale ...
Gli attori contano molto, non sono burattini che si possono sostituire così per gioco ...
No no, già ci stan togliendo tutto .. una piccola identità nel mondo che c'è rimasta senza nuove facce: Il commissario Montalbano.
Mah, sarà ma Il Giovane Montalbano è anche fatto meglio. ps. Il personaggio di Montalbano non muore e la continuità non potrà esserci perchè Camilleri non c'è più, parte tutto da là eh. Carina la serie per carità ma i romanzi sono altra cosa.