6:40 quest'uomo ha usato un lessico pazzesco, si nota subito avere idee chiare e di essere di ampie vedute, ampi orizzonti. Grande persona, vive, e lascia vivere :)
Certo Lidia assolutamente, dovremmo farlo anche noi penso che tante troppe persone al giorno d'oggi abbiano perso, quella cosa che è l'amore per il prossimo.
Big up per il vecchietto con il cappello viola che ha detto alla fine di essere a favore dei gay solo perché non riusciva a motivare perché fosse contro di loro . HAHAHAHAHAHAHHAHA
Proposta: ogni 5 anni fare un esame di intelligenza e cultura generale. A chi non lo passa, sequestrare la tessera elettorale, finchè non ripassano l'esame.
Ma come potete in 108 persone pensare ciò? Siamo un paese democratico, il potere è in mano al popolo, non si possono escludere diritti ad alcuni cittadini solo perché sono meno acculturati. Ma davvero pensate di essere voi quelli intelligenti? Ragionate un poco
@@marcoferrari2599 ultima cosa. Vergognati a dire che le donne sono giustificate e privilegiate. Vergognati da uomo. Hai le mani sporche e la coscienza lercia con ste frasi merdose
@@marcoferrari2599 bah, solo schifo per te. Nemmeno sai quanto possa faticare una donna a trovare anche solo un lavoro decente in Italia e far sopravvivere la famiglia. Ho un fantastico esempio in casa mia di mia madre, che fa più di un lavoro e si spacca la schiena ogni giorno per portare a casa dei soldi, anche quando sta male mentre mio padre (per motivi familiari) non lavora ma gestisce con difficoltà degli immobili in affitto. Qui l'unico sessualmente frustrato evidentemente sei tu, che ne dici di riscoprire un po' di vergogna ed andare a farti due lezioncine di vita? E tanto per inciso, siamo in grado di lavorare anche per 3 uomini, non facciamo di tutta l'erba un fascio, grazie. ;)
@@quelloliciccionedidoraemon4790 vero, ma è anche una persona di una certa età, è più che comprensibile che non sia a conoscenza di questi particolari delle tematiche LGBT. Ciò che conta è che abbia espresso un giudizio non discriminatorio in totale buona fede, contando anche che molte persone della sua età non hanno idee così avanzate
@@ivanbombana9481 se tuo nonno usa agilmente internet sono contenta per lui, ma un solo caso non fa la norma, e la maggior parte della gente di quella età non sa nemmeno cos'è Google, quindi non vedo come si possa chiedere a quell'uomo di informarsi di questioni LGBT (ma anche di qualsiasi altra cosa) su Internet. Poi se lo fa tanto di cappello, ma ripeto che le persone di quell'età non sono per niente educate sull'informatica: si parla di gente che probabilmente ha imparato l'italiano grazie alla trasmissione "Non è mai troppo tardi"... Mio nonno non credo nemmeno abbia la quinta elementare, figurati il "lusso" di un'educazione informatica
@@hitch3367 il mio commento, così, è un po' decontestualizzato: era in risposta a un utente che sottolineava alcune frasi errate pronunciate da questo signore (diciamo "dettagli", concedimi il termine). Evidentemente l'ha cancellato... Rimango comunque della mia idea, trovo più comprensibile che una persona sia figlia del proprio tempo e non sia al passo con certe tematiche. L'importante è che si esprima sempre in modo rispettoso di tutti. In ogni caso, anche questo signore "sapeva di cosa stava parlando" ☺ c'è differenza, però, con l'essere esperti o aggiornati su un argomento, cosa che avrebbe richiesto l'utente che ha cancellato il commento
@@hitch3367 certo che cambia da persona a persona, è scontato questo. Ho solo scritto che nel caso di una persona anziana si può anche "apprezzare lo sforzo di essere al passo coi tempi" di più rispetto a un giovane. Ti meraviglieresti di più se un 90enne sapesse usare perfettamente un iPhone oppure se lo sapesse usare un 20enne? Poi certamente esistono le eccezioni per ogni categoria, ma non è questo il punto 🤗
@@god4rk_-670 Ma qui non si parla di farlo e pentirsi. Qui si parla di DIRITTO garantito ad una DONNA di ABORTIRE. I sistemi contraccettivi non garantiscono al 100% di prevenire una gravidanza indesiderata. Possono FALLIRE. In quel caso, pur avendo usato un metodo contraccettivo, mi ritrovo incinta (il preservativo può rompersi, la pillola può non agire efficacemente... sono cose che possono succedere) a allora non vedo perché non mi debba essere garantito il diritto di abortire! Tu dirai..."dallo in adozione". Anche no. Una gravidanza non è una passeggiata. Non ho scelto io di averlo, è successo perché i metodi di contraccezione non sono sicuri al 100%. Dunque ben venga l'aborto.
Lola Brown ah no ? 1 preservativo che funziona sempre, 2 pillola del giorno dopo, 3 Pillola e basta.. c’è ne stanno mille modi per non restare in cinta... ma di che stiamo parlando ???
Applausi al signore a 6.40 , per la sua età ha una mentalità veramente aperta su omosessualità e adozioni gay. Complimenti davvero, dovrebbero esserci più persone così.
@@MultiRamon21 cos'è, il tuo animo represso ti impedisce di provare empatia per persone che cercano solo di avere diritti che dovrebbero essere scontati?
Sai perché non le fanno, perché il 90% di essi darebbero risposte intelligenti e ponderate, quindi senza indignazioni nei commenti. Non farebbe visual di base.
Soprattutto trovo stupido criticare le persone anziane per queste risposte. Loro sono nati e cresciuti in un mondo completamente diverso da quello attuale, non dicono le cose con cattiveria. Se avessero fatto queste domande 30 anni fa nessuno avrebbe commentato e criticato le risposte degli intervistati.
Beh effettivamente (lo vedo con alcuni anziani) molti non credono neanche all'allunaggio o sono molto credenti e quindi persino i più "progressisti"pensano che gli LGBTq+ possano manifestare la loro sessualità solo al chiuso, quindi sostanzialmente adottando la politica "no task no talk"
Le donne vogliono tutto i diritti possibili... ma mai sentita una mamma che voglia il diritto di stare a casa ad allevare i figli che è il compito più delicato e difficile del mondo : allevare gli uomini e donne del domani!
Andrea in quale giorni e quale ora streammi rdr ? Comunque sei un grande. Piccolo dilemma: tra shaggy al 1 % della sua potenza e tutto il cast di twd chi vincerebbe?
Sono una ragazza però dai poverini ahahaha sono vecchi e sono cresciuti con degli ideali completamente diversi dai nostri quindi non me la prendo più di tanto se dicono ste cose...
@@stefaniaops8465 beh votano anche persone di 18 anni che non sanno nulla di politica e che non se ne sono mai interessati, per esempio nella mia classe avevo persone che apertamente facevano discorsi del tipo "ma a che serve la politica?, io non so chi votare?, ma come faccio a sapere chi votare?" eppure il diritto al voto non glielo toglie nessuno a loro, se dobbiamo prendercela con dei poveri anziani che hanno vissuto in una cultura completamente diversa da quella di oggi, e che hanno dato tanto per il paese e ora si riposano in pensione, facciamoci qualche domanda..
4:22 la frase piu bella la donna non si deve prostituire la donna non deve essere una merce di scambio per gli uomini noi donne meritiamo rispetto e ovviamente prostituirsi e una scelta
Darker Moon Sì ma se le donne vogliono prostituirsi e non sono costrette a farlo perché non aiutarle in modo da fargli svolgere il proprio lavoro, perché di un lavoro si parla, in tutta sicurezza?
1:15 il signore ha detto una cosa giustissima..le donne vogliono gli stessi diritti e che sia così anche nel mondo del lavoro Edit: il signore a 6:25 mi ha fatto morire ahahahah che grande..."i vecchi quando vedono due donne baciarsi si mettono così e vanno via..ma quelli sono vecchi non capiscono niente" ahahahahahaha come se lui avesse 20 anni ahaha Almeno non è omofobo questo mi fa piacere..un signore della sua età che non è omofobia in Italia è raro, anzi rarissimo..
bravissimi gli ultimi anziani,quelli sono i precursori di quella che sta per diventare l'opinione pubblica oggi!i precedenti vabbé,sono perdonabili,vengono da una generazione piena di restrizioni e non me la sento di sparare sulla croce rossa...l'importante é che non ci siano giovani di oggi con tali idee perché quello no,non sarebbe concepibile visto le possibilitá di studio che abbiamo!
Perché al minuto 2:00 il giornalista faceva quella faccia? Questo giornalista getta il sassolino per estorcere chissà quali dichiarazioni alle persone, ma per piacere
Ciao Andrea Delneg ho un quesito, come mai mio zio di 89 anni continua a smerdarsi nella mutanda e ad avere l'alitosi pure se gli ho fatto un lavaggio con le rocce vulcaniche effusive e candeggina? Sarei molto contento se mi rispondessi.
Questi signori riflettono prima di parlare o parlano a vanvera? perché se prima di aver dato una di queste risposte hanno riflettuto allora è preoccupante (non tutti gli intervistati )
Quei vecchietti anche se ignoranti, sono comunque persone che tramite quel poco che sanno cercano comunque di voler trasmettere il proprio modo di pensare riguardo l'argomento
No, ma io dico che gran pezzo di genio il giornalista. Parla di suffragio universale ad uno che manco la 5° elementare ha. Ma parla come magni adeguandoti al livello culturale di chi hai davanti che se tu sei così colto lo devi a quei vecchietti che intervisti.
non hanno tutti i torti. sono d'accordissimo sul fatto che se hai gli stessi diritti devi avere gli stessi doveri. E poi scusa chiedere agli anziani, comporta certamente certe risposte un pò "retrograde".
Luca Poggi “Il termine femminicidio, nella sua accezione contemporanea, è un neologismo che identifica i casi di omicidio doloso o preterintenzionale in cui una donna viene uccisa da un uomo per motivi basati sul genere”. Tradotto: se mi ammazzi perché ti devo dei soldi è omicidio, se lo fai perché mi consideri essere inferiore in quanto donna, e tu, uomo (padre, marito o fratello) vuoi controllarmi perché devo sottomettermi, allora è femminicidio.
***** lo so concordo con te infatti il femminicidio nella nostra società non dovrebbe esistere come reato dato che non siamo più arretrati e non consideriamo inferiore la donna
Potreste aggiungere i sottotitoli?
Ahahahahaha pensavo la stessa cosa
Ci sono già
@@frrnla2032 ma non traducono il dialetto
@@alexiary5041 sono di Milano e penso siano comprensibili
@@frrnla2032 spero fossi ironica hahaha
+a quali diritti la donna non ha accesso?
-come a quali diritti la donna non ha accesso?! la donna ha accesso a tutti i locali!
io:....
furia buia e non deve comportarsi bene nei ristoranti ahahaha
Mirko M stai parlando come se si trattasse di un cane te ne rendi conto vero?
***** ?
***** ah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
-Cosa pensa del suffragio universale?
-Non ci credo in sta cosa
Ahahahah secondo me credeva che "suffragio" fosse un sinonimo di "diluvio" infatti😂
🤣🤣🤣🤣
Dopo sto video non ci credo più tanto manco io ahahah
Antonio Vassallo secondo me non sapeva proprio cosa fosse... 😂
È una bufala!
6:40 quest'uomo ha usato un lessico pazzesco, si nota subito avere idee chiare e di essere di ampie vedute, ampi orizzonti.
Grande persona, vive, e lascia vivere :)
Avessi visto la faccia che ha fatto sulle adozioni😁😁😁
@@nicolostalla8974avrà 80 anni, vi sta non essere informato, lo stimo
X:”Perché le donne non possono essere lesbiche?”. Vecchietto:” ehmajfhsooahfisjappahd eh no pure loro hanno diritti”.
ma perche' il tipo della bancarella pensava solo a locali e ristoranti quando si parlava di diritti
Mirko M perchè ha detto la parola "accesso"
Pensa solo a magna
Forse aveva fame
Ahahahah vero😂😂
Perche ha capito na cosa,pe n altra.😱😱😱😁😁
-"e se il papa dicesse di tutelare le prostitute"
-"non farebbe quello che dice il vangelo"
Gesù nel vangelo: *protegge una prostuta*
"Gesù frequentava furfanti e prostitute di vario genere"
@@albertfarcas1533 fonte?
Guardate che il papà lo ha fatto, ha tutelato le fasce più disagiate.
@@leoalelion8920 infatti stiamo dicendo che Gesù era il primo a proteggere le minoranze e gli emarginati, tipo Maria Maddalena che era una prostituta
Certo Lidia assolutamente, dovremmo farlo anche noi penso che tante troppe persone al giorno d'oggi abbiano perso, quella cosa che è l'amore per il prossimo.
Quel vecchietto vestito nel modo più elegante possibile ha il mio rispetto.
Non smetto di ridere ad ogni volta che riprende lui zitto che guarda il signore che continua a fare “EH” AHAHAH
0:47 da notare la maglietta dietro MINEM
🤣🤣🤣🤣
Come rovinare uno dei più grandi rapper della storia
Real
La E c'è ma è nascosta dalla manica della maglia piegata
Big up per il vecchietto con il cappello viola che ha detto alla fine di essere a favore dei gay solo perché non riusciva a motivare perché fosse contro di loro . HAHAHAHAHAHAHHAHA
Proposta: ogni 5 anni fare un esame di intelligenza e cultura generale. A chi non lo passa, sequestrare la tessera elettorale, finchè non ripassano l'esame.
backslash68 sisi poi dovremmo votare in 10.000.000
backslash68 visto che siamo in un paese di capre.
Lenny Mou davvero vi considerate la parte buona degli italiani?
Ma come potete in 108 persone pensare ciò?
Siamo un paese democratico, il potere è in mano al popolo, non si possono escludere diritti ad alcuni cittadini solo perché sono meno acculturati.
Ma davvero pensate di essere voi quelli intelligenti? Ragionate un poco
Anche io farei cosi
vecchietto con basco ed R moscia solo amore! Un lord che fa la differenza per tutti
Lil peep
L'unico che è riuscito a fare un discorso compiuto e poi aw
@@marcoferrari2599mi sa che ti manca un concetto giuridico molto semplice. Uguaglianza sostanziale 😉
@@marcoferrari2599 ultima cosa. Vergognati a dire che le donne sono giustificate e privilegiate. Vergognati da uomo. Hai le mani sporche e la coscienza lercia con ste frasi merdose
@@marcoferrari2599 bah, solo schifo per te. Nemmeno sai quanto possa faticare una donna a trovare anche solo un lavoro decente in Italia e far sopravvivere la famiglia. Ho un fantastico esempio in casa mia di mia madre, che fa più di un lavoro e si spacca la schiena ogni giorno per portare a casa dei soldi, anche quando sta male mentre mio padre (per motivi familiari) non lavora ma gestisce con difficoltà degli immobili in affitto. Qui l'unico sessualmente frustrato evidentemente sei tu, che ne dici di riscoprire un po' di vergogna ed andare a farti due lezioncine di vita? E tanto per inciso, siamo in grado di lavorare anche per 3 uomini, non facciamo di tutta l'erba un fascio, grazie. ;)
“cosa ne pensa del suffragio universale?”
“eh eh ehm comunque non ci credo” AJAHHAHAHAHAHAH
Nessuno:
Proprio nessuno:
Anziano: "A castagn 😂😂😂😂😂😂"
Be' si vede che il più vecchierello di tutti e' anche il più istruito!
@Samuele Grieco ben per teee
il chè non significa una mazza.. ma andiamo avanti..
Il vecchietto a 6:40 è fantastico! Ha un accento particolare, però
È meno ignorante degli altri
Alessio Alessio non è ignorante
Giuseppe Starei ore ad ascoltarlo.
Si vede che è di un'elevazione culturale più alta, probabilmente era un professore da giovane
Ha la R moscia semplicemente
Minuto 6:40 nobile uomo 🔝👏🏻 i miei complimenti
@@quelloliciccionedidoraemon4790 vero, ma è anche una persona di una certa età, è più che comprensibile che non sia a conoscenza di questi particolari delle tematiche LGBT. Ciò che conta è che abbia espresso un giudizio non discriminatorio in totale buona fede, contando anche che molte persone della sua età non hanno idee così avanzate
@@dianapohe be', può informarsi come tutti.... magari con internet...
@@ivanbombana9481 se tuo nonno usa agilmente internet sono contenta per lui, ma un solo caso non fa la norma, e la maggior parte della gente di quella età non sa nemmeno cos'è Google, quindi non vedo come si possa chiedere a quell'uomo di informarsi di questioni LGBT (ma anche di qualsiasi altra cosa) su Internet. Poi se lo fa tanto di cappello, ma ripeto che le persone di quell'età non sono per niente educate sull'informatica: si parla di gente che probabilmente ha imparato l'italiano grazie alla trasmissione "Non è mai troppo tardi"... Mio nonno non credo nemmeno abbia la quinta elementare, figurati il "lusso" di un'educazione informatica
@@hitch3367 il mio commento, così, è un po' decontestualizzato: era in risposta a un utente che sottolineava alcune frasi errate pronunciate da questo signore (diciamo "dettagli", concedimi il termine). Evidentemente l'ha cancellato...
Rimango comunque della mia idea, trovo più comprensibile che una persona sia figlia del proprio tempo e non sia al passo con certe tematiche. L'importante è che si esprima sempre in modo rispettoso di tutti. In ogni caso, anche questo signore "sapeva di cosa stava parlando" ☺ c'è differenza, però, con l'essere esperti o aggiornati su un argomento, cosa che avrebbe richiesto l'utente che ha cancellato il commento
@@hitch3367 certo che cambia da persona a persona, è scontato questo. Ho solo scritto che nel caso di una persona anziana si può anche "apprezzare lo sforzo di essere al passo coi tempi" di più rispetto a un giovane.
Ti meraviglieresti di più se un 90enne sapesse usare perfettamente un iPhone oppure se lo sapesse usare un 20enne? Poi certamente esistono le eccezioni per ogni categoria, ma non è questo il punto 🤗
L'ESERCITO DELLE PAPERE CONQUISTERÀ TUTTO!
ANCHE TU IN LIVE?
Si.
Un applauso e tanta stima per l'intervistatore che ha mantenuto la calma. Io avrei preso a padellate sui denti tutti...
"Hanno diritto di concepire ma non di abortire." Tu, invece, non avresti nemmeno diritto di parlare.
@@god4rk_-670 Ma stai zitto.
Lola Brown ma chi ti conosce
Lola Brown Cioè Una persona normale non penso Vada a Farlo e poi se ne penta.. o lo fai O non lo fai..
@@god4rk_-670 Ma qui non si parla di farlo e pentirsi. Qui si parla di DIRITTO garantito ad una DONNA di ABORTIRE.
I sistemi contraccettivi non garantiscono al 100% di prevenire una gravidanza indesiderata. Possono FALLIRE. In quel caso, pur avendo usato un metodo contraccettivo, mi ritrovo incinta (il preservativo può rompersi, la pillola può non agire efficacemente... sono cose che possono succedere) a allora non vedo perché non mi debba essere garantito il diritto di abortire!
Tu dirai..."dallo in adozione". Anche no. Una gravidanza non è una passeggiata. Non ho scelto io di averlo, è successo perché i metodi di contraccezione non sono sicuri al 100%. Dunque ben venga l'aborto.
Lola Brown ah no ? 1 preservativo che funziona sempre, 2 pillola del giorno dopo, 3 Pillola e basta.. c’è ne stanno mille modi per non restare in cinta... ma di che stiamo parlando ???
Il vecchietto con cappotto e coppola nera è il migliore. Minuto 6:40
Il vecchietto con la r moscia, è adorabile ed è sicuramente il più intelligente. Un nonno cosi lo vorrei
André preferisce il thé alla pesca o al limone?
lol
Il mio prof si è appena preso la PATERNITA'.
Lo stimo
"Sono vecchi, non capiscono niente."
detto da un signore giovanissimo. ....
Applausi al signore a 6.40 , per la sua età ha una mentalità veramente aperta su omosessualità e adozioni gay. Complimenti davvero, dovrebbero esserci più persone così.
Mi fai schifo.
@@MultiRamon21 cos'è, il tuo animo represso ti impedisce di provare empatia per persone che cercano solo di avere diritti che dovrebbero essere scontati?
@@wxldeinsvmkeit Di represso qui vedo solo te,visto che sei sicuramente lesbica.
@@MultiRamon21 e anche se fosse ci sono problemi?
@@linda459 🖕
Mi piacerebbe una cosa del genere coi giovani
Sai perché non le fanno, perché il 90% di essi darebbero risposte intelligenti e ponderate, quindi senza indignazioni nei commenti. Non farebbe visual di base.
Soprattutto trovo stupido criticare le persone anziane per queste risposte. Loro sono nati e cresciuti in un mondo completamente diverso da quello attuale, non dicono le cose con cattiveria.
Se avessero fatto queste domande 30 anni fa nessuno avrebbe commentato e criticato le risposte degli intervistati.
@@Dave-zi7ws esatto
Beh effettivamente (lo vedo con alcuni anziani) molti non credono neanche all'allunaggio o sono molto credenti e quindi persino i più "progressisti"pensano che gli LGBTq+ possano manifestare la loro sessualità solo al chiuso, quindi sostanzialmente adottando la politica "no task no talk"
CIAO ANDREA, le papere armate conquisteranno il mondo
Penso che d'ora in poi tutti i video che vedrai saranno pieni di commenti di papere
Le donne vogliono tutto i diritti possibili... ma mai sentita una mamma che voglia il diritto di stare a casa ad allevare i figli che è il compito più delicato e difficile del mondo : allevare gli uomini e donne del domani!
BRAVO!!! Finalmente qualcuno con un cervello.
"Oramai, l'ignoranza in questo paese, è oltre al limite di ogni umana comprensione". In una società vecchia e anziana (over 50/60/70/80), poi.
Il problema non sono gli anziani ma anche i ragazzi chiusi di mente
"Le donne lesbiche sono cittadine italiane come tutte le altre"🏳️🌈
A caso
Totalmente falso
Cristal Lama Bella raga magicamente non sono più italiana
@@hitch3367 non lo so, in realtà concordo con marta
Dante Alighieri 2020
che bello vedere che ci sono anche degli anziani con una mentalità aperta
CIAO ANDREA TI ADORO SEI TROPPO SIMPATICO
Andrea in quale giorni e quale ora streammi rdr ? Comunque sei un grande.
Piccolo dilemma: tra shaggy al 1 % della sua potenza e tutto il cast di twd chi vincerebbe?
Sono una ragazza però dai poverini ahahaha sono vecchi e sono cresciuti con degli ideali completamente diversi dai nostri quindi non me la prendo più di tanto se dicono ste cose...
Però votano anche loro...sarebbe da farci un ragionamento serio
@@stefaniaops8465 beh votano anche persone di 18 anni che non sanno nulla di politica e che non se ne sono mai interessati, per esempio nella mia classe avevo persone che apertamente facevano discorsi del tipo "ma a che serve la politica?, io non so chi votare?, ma come faccio a sapere chi votare?" eppure il diritto al voto non glielo toglie nessuno a loro, se dobbiamo prendercela con dei poveri anziani che hanno vissuto in una cultura completamente diversa da quella di oggi, e che hanno dato tanto per il paese e ora si riposano in pensione, facciamoci qualche domanda..
Quei vecchietti possono votare,è questo il problema
@@SONOLEGGENDADELMONDO In questo caso però non è colpa dei ragazzi ma anche della scuola che non approfondisce abbastanza il tema della politica
sbagliato!!! i vecchi con mentalità antiche sono gente ignorante che può influenzare i giovani!!!
6:40 quanto colto... tanta stima
Che bello sentire ogni tanto qualcuno piú avanti nel età saper parlare ancora in modo normale senza dialetto (non ne ho mai sentito uno) 06.49
Bellllllaaaaaaaaa andreeeeee ti guardo sempreverde ogni giorno
Non lamentatevi, sono dai 70 ai 90 anni, sono cresciuti così, ormai non si può cambiare
6:37 questo anziano è davvero avanti 👍✨
Ma quanto era simpatico quel signore che aveva il capello nero e una vocina piccola piccola??😂😂😂🤣🤣🤣🤣
4:22 la frase piu bella la donna non si deve prostituire la donna non deve essere una merce di scambio per gli uomini noi donne meritiamo rispetto e ovviamente prostituirsi e una scelta
Darker Moon ci credi che mi sono commossa?♡
Darker Moon Sì ma se le donne vogliono prostituirsi e non sono costrette a farlo perché non aiutarle in modo da fargli svolgere il proprio lavoro, perché di un lavoro si parla, in tutta sicurezza?
@@white1145 la verità è anche un'altra purtroppp, alcune sono anche costrette.
kria Touka Ma certo, io però non parlavo di loro.
@@white1145 VB ma non tutte lo fanno di scelta propria anzi... Alcune devono anche farlo per problemi di ogni tipo (economici ecc..)
Gli ultimi 3 uomini sono fantastici 🥰🥰🥰🌻🌻
Bellissimo alla fine gli offrono il caffe'. Grande grandissima Napoli. Baci da Genova.
Il vecchietto con la mente aperta è da sposare✨
6:40 mi ricorda mio nonno💔
Il vecchietto super open mind ha vinto tutto!
1:15 il signore ha detto una cosa giustissima..le donne vogliono gli stessi diritti e che sia così anche nel mondo del lavoro
Edit: il signore a 6:25 mi ha fatto morire ahahahah che grande..."i vecchi quando vedono due donne baciarsi si mettono così e vanno via..ma quelli sono vecchi non capiscono niente" ahahahahahaha come se lui avesse 20 anni ahaha
Almeno non è omofobo questo mi fa piacere..un signore della sua età che non è omofobia in Italia è raro, anzi rarissimo..
Ha ragione, intendeva gli altri vecchi
BELLA ANDREAA SEI UN GRANDEEEEEEEE
il vecchietto : "e nuj aumm aumm ci buttiam pur nuj aint" riferito ai bordelli 😂
la faccia impassibile dell'intervistatore è già uno spettacolo
bravissimi gli ultimi anziani,quelli sono i precursori di quella che sta per diventare l'opinione pubblica oggi!i precedenti vabbé,sono perdonabili,vengono da una generazione piena di restrizioni e non me la sento di sparare sulla croce rossa...l'importante é che non ci siano giovani di oggi con tali idee perché quello no,non sarebbe concepibile visto le possibilitá di studio che abbiamo!
CIAO ANDREA SEI IL MIGLIORE
Ciao Andrè mia madre faceva body building fino a 2 anni fa. Comunque mi fai sempre un sacco ridere quindi continua cosí che sei grande!!
Vorrei abbracciare il signore con la giacca e il cappellino nero ❤ parla in modo magnifico e si vede che è acculturato
...
Festa della donna le reazioni degli anziani!
Fanpage.it non è la festa della donna, è la GIORNATA DELLA DONNA.
Mi è troppo simpatico questo ragazzo che fa queste interviste! 😂
andre ora che ho fatto il vaccino ho la connessione pure in montagna sempre a portata di mano❤️❤️❤️
Un saluto Papere, ciao anche a te Andrea ❤🤍.
"ammagari pur nui aumma aumma c vuttam pur nui a rend" è un mito hahahahahaha 😂😂😂
Il tipo con la R moscia è un grande!
Perché al minuto 2:00 il giornalista faceva quella faccia? Questo giornalista getta il sassolino per estorcere chissà quali dichiarazioni alle persone, ma per piacere
Ciao Andrea Delneg ho un quesito, come mai mio zio di 89 anni continua a smerdarsi nella mutanda e ad avere l'alitosi pure se gli ho fatto un lavaggio con le rocce vulcaniche effusive e candeggina? Sarei molto contento se mi rispondessi.
CIAO ANDRE SEI UN GRANDEEEEE
dove si può trovare la versione sub ita? oppure quella doppiata?
grazie
Diritti delle donne - le reazioni degli anziani
Preferisco nn commentare. L'ignoranza parla per sè
CIAO ANDRE SEI IL MIGLIOREEEE
Weeee ciao Andreeeee, VIVA LE PAPEREEEEEEE❤️
L'unica "colpa" che hanno è l'ignoranza.
Questi signori riflettono prima di parlare o parlano a vanvera? perché se prima di aver dato una di queste risposte hanno riflettuto allora è preoccupante
(non tutti gli intervistati )
Ma guarda come fa lo splendido coi vecchietti..un vero omaggio alle donne consapevoli e autodeterminate..che tristezza
andrea dell' n word sta conquistando il mondo
Ciao Andrea quest'anno sarai al Lucca Comics? Comunque, ottima barba 8/10
Adoro il vecchietto con la r moscia 😍 ahah è molto istruito
Quei vecchietti anche se ignoranti, sono comunque persone che tramite quel poco che sanno cercano comunque di voler trasmettere il proprio modo di pensare riguardo l'argomento
6:40 complimenti👏🏻👏🏻
Andre hai mai lodato il sole??☀️
4:37 sembra Robert De Niro
"a me m par 'na strun***a!"
L' uomo più anziano,dice cose intelligenti.
No, ma io dico che gran pezzo di genio il giornalista.
Parla di suffragio universale ad uno che manco la 5° elementare ha.
Ma parla come magni adeguandoti al livello culturale di chi hai davanti che se tu sei così colto lo devi a quei vecchietti che intervisti.
Ma gli ultimi due anziani oltre che essere intelligenti erano stra simpatici😂
" ... Non è così forse "
STO MORENDO
non hanno tutti i torti. sono d'accordissimo sul fatto che se hai gli stessi diritti devi avere gli stessi doveri. E poi scusa chiedere agli anziani, comporta certamente certe risposte un pò "retrograde".
Carlo Colombo e credo infatti che sia questo il bello del servizio fa' capire che prima si era esagerati in un senso forse ora nell'altro....
Mirko M a ok pensavo fosse una critica alla mentalità degli anziani
***** concordo
Luca Poggi “Il termine femminicidio, nella sua accezione contemporanea, è un neologismo che identifica i casi di omicidio doloso o preterintenzionale in cui una donna viene uccisa da un uomo per motivi basati sul genere”. Tradotto: se mi ammazzi perché ti devo dei soldi è omicidio, se lo fai perché mi consideri essere inferiore in quanto donna, e tu, uomo (padre, marito o fratello) vuoi controllarmi perché devo sottomettermi, allora è femminicidio.
***** lo so concordo con te infatti il femminicidio nella nostra società non dovrebbe esistere come reato dato che non siamo più arretrati e non consideriamo inferiore la donna
Presidente della Repubblica quello del minuto 9:21.ahahahhaha
Ciao Andrea volevo chiederti una cosa: la fai na partitina su fnaf 2 ?
Ciao Andre! Povera fanpage hahaha si trova tutti i commenti
A parte che lo sto guardando nel 2019.. ma chi mi traduce quello che dice il tipo delle castagne?😂 Grazie
Non sapeva come rispondere al giornalista e si aggrappava al fatto che non conoscesse le castagne. Ripeteva:, eh questo non conosce le castane
@@emyalvarez8489 grazie
GRAZIE MILLE NONNINO CON IL CAPPELLO E CAPPOTTO NERO🙏🏻
Ps. Quello vicino le scale
il signore al min 7:47 me lo sposo !
Ciao andre sei un grande
GRANDE ANDRE TI AMOOOOOO♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
voglio quella maglietta di Eminem ♡♡♡
O mamma mia !!! Povera Italia
Perché intervisti volutamente anziani di zone malfamate?
Pinco Pallino forse per far ridere?lo scopo e' questo credo
Pinco Pallino zone malfamate? Guarda che quelle sono le vie principali...
Perchè esiste anche questo nella società? Per dimostrare che ci sono persone che la pensano in questo modo?
2:31 adoro come quest'uomo abbia detto, senza saperlo, una cosa forse giustissima e comprensibilissima. Bisogna abolire il suffragio universale.
Le donne sono pericolosissime quando entri nei ristoranti....!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣muoiooooo
Ciao Andre, questi anziani li vedo un po' confusi.😅