BARCELLONA-INTER 1-0 - THE MOVIE - WE GO TO MADRID - CHAMPIONS LEAGUE 2009-2010 - CARESSA/REPICE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 кві 2020
  • SE NON SEI ANCORA ISCRITTO AL CANALE, FALLO SUBITO E RIMANI AGGIORNATO ATTIVANDO L'ALERT! / @4intermylife1908
    FACEBOOK FANPAGE: / 4intermylife1908-13209...
    INSTAGRAM FANPAGE: 4iml1908?h...
    E' il 28.04.2010, mercoledì. L'appuntamento è al Camp Nou di Barcellona per una partita che sarà destinata a fare da pietra miliare in questa stagione leggendaria. Undici, poi dieci uomini contro 100.000 catalani, guidati da un condottiero superbo, che riusciranno nell'impresa di raggiungere la Finale di Madrid.
    Buona Visione
    4IML1908
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 226

  • @fabroxmarianix6745
    @fabroxmarianix6745 3 роки тому +45

    Francesco Repice è assurdo, pure Caressa. Un Inter eroica, da lacrime in 10 uomini contro il Barça di Messi e Guardiola più forte di sempre. Grazie ragazzi. Per Sempre.

  • @11sxAndry
    @11sxAndry 3 роки тому +71

    L'emozione di Moratti al fischio finale è qualcosa di indescrivibile

    • @cristianopancrazzi1197
      @cristianopancrazzi1197 Рік тому

      Tutto rubato e falso

    • @massimomarchesin8708
      @massimomarchesin8708 2 місяці тому

      Morattopoli COMPRATA inclusa la FINALE!!!!!! Rigore sullo 0 a 0 per il BAYERN MONACO!!!!!! Vergogna!!!!!!!! E quella col BENFICA nel 65 .... IDEM!!!!!!! Coppa FARLOCCA anche quella!!!!!!!!! Corrotto il LORO portiere!!!!!!!!!!!

  • @fabroxmarianix6745
    @fabroxmarianix6745 3 роки тому +42

    Emozioni uniche. La sconfitta più bella di sempre. Grandissima Inter. Josè Mourinho unico. Grazie ragazzi, per sempre. Contro il Barça più forte di sempre di Messi e Guardiola.

  • @Stefano2071
    @Stefano2071 3 роки тому +68

    La grandezza dell'Inter è stata quella di scontrarsi contro una squadra che sul campo era forse anche più forte e riuscire a vincere. E ha vinto grazie ad un'organizzazione impeccabile, con un'abilità difensiva figlia di una visione del calcio di italica provenienza (seppure l'allenatore fosse portoghese), volta ad annullare un avversario, pur di maggior talento, attraverso l'organizzazione tattica, da sempre figlia del campionato italiano.
    Il Barcellona, squadrone invincibile in quegli anni, veniva dalla vittoria di 4 - 1 in casa contro l'Arsenal ai quarti di finale, con addirittura 4 gol di Messi. Non si era mai visto un Barcellona al Camp Nou, in superiorità numerica, incapace di creare azioni pericolose davanti al proprio pubblico. In quegli anni al Camp Nou si assisteva spesso e volentieri a goleade da capogiro, con un Barcellona che riusciva sempre e sistematicamente a dominare l'avversario.
    L'Inter si è presentata qui e, davanti a un pubblico di grande impatto (si guardi alla straordinaria coreografia dei tifosi blaugrana all'ingresso in campo) dopo una settimana di grandi proclami e un Barcellona (che rappresentava una delle squadre più forti di tutti i tempi) determinato a focalizzare il 100% delle sue attenzioni alla rimonta. Il Camp Nou è stato da sempre un teatro di rimonte incredibili e goleade straordinarie, tanto che pochi anni più tardi un Barcellona focalizzato al 100% completò una delle rimonte più incredibile della storia contro il PSG. Un Barcellona che, pochi mesi più tardi, al Camp Nou sconfisse il Real Madrid dello stesso Mourinho per 5 - 0.
    Ricordo una partita con la palla quasi esclusivamente nella metà campo dell'Inter, con Victor Valdes che giocava a metà campo. In quell'occasione il Barcellona dimostrò la sua vera forza, riuscendo a sottomettere una grande squadra come l'Inter che, seppure in 10, non riusciva nemmeno a portare la palla al di là del cerchio di centrocampo. Sembrava veramente che il Barcellona avrebbe segnato da un momento all'altro, un vero assedio che, invece che durare solo per gli ultimi 5 minuti, ne durò almeno 70.
    Ma, nonostante questo, il Barcellona non riuscì a farcela e l'Inter, in 10 uomini, riuscì a reggere in maniera straordinaria.
    Il Barcellona dimostrò una potenza, attraverso un dominio incontrastato a tutto campo, e una forza di gioco superiori a quella dell'Inter, che si ritrovò a sfidarla come Davide contro Golia.
    E, forse, la poesia di quella partita sta anche qua ....
    ripetendo le parole di Francesco Repice ... "Ha perso sì, ma solo per uno a zero"

    • @vittoriochieli8745
      @vittoriochieli8745 2 роки тому

      Qualcosa di simile riuscì forse solo al Chelsea di "italiana provenienza" (come hai detto tu per definire l'Inter di Mou) di Di Matteo che nel 2012 addirittura andò a pareggiare al Camp Nou al ritorno delle semifinali per poi vincere in finale all'Allianz Arena con il Bayern... un cammino praticamente identico a quello dell'Inter con una squadra operaia e meno forte dell'Inter del Triplete (in Premier quell'anno arrivò solo sesta) e che, pur trovandosi al 40' sotto di due gol e sotto di un uomo per l'espulsione di Terry (Messi fallì persino il rigore del possibile 3-0), riuscì a pareggiare 2-2 passando così il turno in virtù dell'1-0 dell'andata.
      Anche in quel caso furono l'organizzazione tattica e l'umiltà derivante dalla consapevolezza della propria inferiorità che permisero ai Blues di trionfare contro due avversari sulla carta molto più forti (in finale al Chelsea per giunta mancavano 4 titolari come Ivanovic, Terry, Raul Meireles e Ramires, tutti squalificati), oltre alle prestazioni superbe fornite in quella Champions da due campioni come Peter Cech e Didier Drogba, forse mai riconosciuti ed apprezzati rispetto a quanto avrebbero meritato. Una bellissima impresa che, come quella dell'Inter, esaltò anche quel calcio "all'italiana", difensivo e contropiedista, ultimamente sempre più bistrattato e disprezzato.

    • @Stefano2071
      @Stefano2071 2 роки тому +1

      @@vittoriochieli8745 Hai ragione.
      All'indomani degli ottavi di finale tra Chelsea e Barcelona del 2005/2006, un giornale sportivo italiano si presentò con un articolo dal titolo "i buoni eliminano i cattivi".
      E, con il tempo, il calcio ha cominciato ad esigere una concezione del gioco diversa che richiede alle squadre di giocare a viso aperto.
      Riguardo alla Champions League vinta dal Chelsea, oltre a Di Matteo, a brillare fu "la vecchia guardia" (così la definì Massimo Marianella in quell'occasione) .... quei Cech, Terry, Lampard e Drogba che esplosero proprio con JM.
      Se ci fu un giocatore per cui fui davvero contento, questo fu Petr Cech. Dopo l'infortunio alla testa i giornali continuavano a ricalcare la storia del "non è più quello di prima" e non gli perdonavano nulla.
      Di fatto quell'infortunio gli segnò la carriera, non tanto a livello di abilità, ma per il pregiudizio che si venne a creare su di lui da parte della stampa che, da quel momento in poi, smise di considerarlo preferendogli sempre altri portieri, tra gli stranieri, come Casillas, che non gli era affatto superiore (e, anzi, per me il ceco era meglio).
      In quell'edizione Cech dimostrò di essere sempre quel grande portiere che era ed è effettivamente stato, dimostrandosi decisivo, oltre che in finale, anche al Camp Nou.

    • @Stefano2071
      @Stefano2071 2 роки тому +1

      @@vittoriochieli8745 A riguardo ti consiglio un libro bellissimo che, nonostante sia uscito nel 2004, ci permette di capire meglio questa fase di trasformazione del calcio a cui stiamo assistendo.
      "L'invasione dell'Ultracalcio. Anatomia di uno sport mutante."
      Ti incollo la descrizione:
      "Molti sono i cambiamenti che hanno caratterizzato il calcio nell'ultimo quindicennio. Si tratta di tutta quella serie di micro-variazioni che riguardano il regolamento e la sua interpretazione, i gesti, i valori, e ciò che si può definire il corredo simbolico del gioco. Pezzo dopo pezzo, il calcio si è trasformato in Ultracalcio. Come gli ultracorpi del famoso film di Don Siegel, anche il calcio è diventato qualcosa d'altro mantenendo le stesse sembianze. In apparenza uguale a se stesso, in realtà ha subito una trasformazione che assomiglia a una mutazione genetica. Il calcio attuale è qualcosa di completamente diverso da ciò che era fino all'alba degli anni Novanta."

    • @vittoriochieli8745
      @vittoriochieli8745 2 роки тому

      @@Stefano2071 grazie del consiglio del libro che sembra davvero interessante, lo terrò a mente! D'accordissimo con te anche sul confronto fra il sopravvalutatissimo, seppur ottimo, Casillas e Cech. Buona giornata!

    • @clarosh
      @clarosh Рік тому +1

      @@vittoriochieli8745 Giusto il parallelismo con il Chelsea, aggiungo peró che il Barcellona 2011-12 era leggermente meno forte di quello de stagione del nostro Triplete. LComunque, l'apice il Barça l'aveva toccato l'anno prima, 2010-11, quando fece anch'esso il triplete battendo in finale il Manchester United a Londra.

  • @mariapatriziamaceroni8666
    @mariapatriziamaceroni8666 2 роки тому +16

    Ricordiamo, che giocavamo fuori casa, in dieci per quasi tutta la partita, vs una squadra, che dava il 70 per cento a tutte le avversarie, più il rinforzo Ibra; diciamo che è stata una partita leggendaria; più che altro l'inter ha vinto all'andata, battere 3 a 1 il Barca del Tiki tata, squadra più forte del nuovo secolo, in assoluto; è qualcosa paragonabile ad una vittoria al mondiale con l'argentina di Maradona o il Brasile di Pele.... . IL bARCA PENSAVA che tanto prima o poi due o tre gol li faceva; ma hanno incontrato un organizzazione e un cuore, che poche volte si è visto in campo; campioni ormai alla fine, che non gli rimaneva che un ultima possibilità... . L'Inter ha vinto una delle champions più difficili di sempre; incontrando il Chelsea, il Barca e un altro squadrone leggendario, il Bayer, vincitore di tutto.... .

  • @peppeinter9537
    @peppeinter9537 2 місяці тому +1

    A distanza di 14 anni rivedere questa partita mi fa venire la pelle d oca , grande emozione ancora oggi, quei interminabili minuti del recupero non passavano mai ,abbiamo battuto il Barcellona più forte della storia di guardiola e di messi che all epoca era il più forte del mondo,, quella inter, e quella sconfitta più bella di sempre rimarrà per sempre negli annali dell inter, grazie di tutto josé❤, forza inter amala sempre🖤💙🖤💙🖤💙

  • @fabroxmarianix6745
    @fabroxmarianix6745 3 роки тому +23

    Partita assurda. Un Inter formidabile contro il Barça più forte di sempre di Messi e Guardiola. Grazie Mou, Milito, Sneijder, Maicon, Zanetti, Moratti, tutti. Grazie ragazzi, per sempre.

    • @ibanezslx
      @ibanezslx Рік тому

      "il barca più forte di sempre..." quello del 2015 che fece il triplete giocava a bocce. Sei proprio interista....

    • @fabroxmarianix6745
      @fabroxmarianix6745 Рік тому +9

      @@ibanezslx quello del 2009 fece il six, vinse 6 trofei in un anno, altro che 2015. sei proprio juventino.

    • @rambaldiniandrea6166
      @rambaldiniandrea6166 Рік тому +4

      ​@@ibanezslx il Barcelona dal 2009 al 2011 é il Barcelona più forte di sempre senza alcun dubbio. Messi era nel suo picco insieme a xavi e Iniesta non a caso quell'anno vinsero anche il mondiale, in più uniti al gioco da paura di guardiola che é uno degli allenatori migliori della storia per non parlare della difesa del Barca. Ti dirò di più non solo é il Barcellona più forte di tutti i tempi é LA SQUADRA più forte di tutti i tempi inoltre l'anno prima quel Barcelona vinse TUTTO quello che c'era da vincere pisciando in testa a tutti

    • @rambaldiniandrea6166
      @rambaldiniandrea6166 Рік тому +2

      ​@@ibanezslx gobbo

    • @rambaldiniandrea6166
      @rambaldiniandrea6166 Рік тому

      2008/2011 non 2009

  • @angelopulga2333
    @angelopulga2333 3 роки тому +7

    Grande Inter grande Moratti. Vuoi mettere l amore l affetto la passione di Moratti rispetto ai cinesi!!!!!! Ma, credo che sarà difficile rivedere un Inter così. Forza Inter da un tifoso dagli anni 60

  • @Iseb-fs1lh
    @Iseb-fs1lh 3 роки тому +8

    Brividi piango ogni volta che la vedo mitici

  • @matteobenedetti4428
    @matteobenedetti4428 4 роки тому +104

    Da 10 anni cerco di capire l'esplulsione di thiago motta

  • @sergiocasarin3516
    @sergiocasarin3516 3 роки тому +6

    Grazie per sempre magic condottiero sarai sempre uno di noi Sergio l'interista 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

  • @gregoriopinnala1251
    @gregoriopinnala1251 2 роки тому +5

    perchè tifo inter ? perchè l emozione che mi trasmettono questi colori sono indescrivibili

  • @antoniorusso8711
    @antoniorusso8711 4 роки тому +14

    José sono passati 10 anni mi sembra leri resterai x sembre nei cuori nerazzurri

  • @giovannisalsano8794
    @giovannisalsano8794 2 місяці тому

    Ogni volta che la rivedo mi vengono i brividi come quella sera .Sempre e solo forza INTER

  • @sergiocasarin3516
    @sergiocasarin3516 3 роки тому +4

    Grazie per sempre magico condottiero Forever Inter eterno Amore nostro 💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

  • @francescotamburini5790
    @francescotamburini5790 5 місяців тому

    Ho pianto per questo video. Grazie.

  • @ottootto5834
    @ottootto5834 7 місяців тому +2

    Calcisticamente parlando il giorno più bello della mia vita..ancora più bello della finale stessa

  • @Lor82T
    @Lor82T 4 роки тому +2

    Grazie per queste grandi emozioni... ❤

  • @giuseppecoppeta2259
    @giuseppecoppeta2259 4 роки тому +10

    Mai nessuno come noi

  • @glorbys749
    @glorbys749 Рік тому

    Lo vedo ancora adesso... Brividi🖤💙

  • @marcobazzo4397
    @marcobazzo4397 3 роки тому +1

    Che stellare stratosferica pazzesca super partita giocata da vera squadra sull'ambito difensivo e lotta pazzesca palle recuperate chiusure stratosferiche contro un mostruoso Barcellona che ha fatto di tutto per recuperare la sconfitta di San Siro 3-1 creando dando l'anima e la nostra pazzesca insuperabile mostruosa difesa super quella magica sera coperture chiusure mostruose stratosferiche emozionanti che ci hanno a noi tifosi quelli che erano la Barcellona e quelli rimasti a Milano in tutta Italia sospiro di sofferenza scacciata e super partita di Lucio Samuel Cambiasso Zanetti Eto'o e Maicon che lotta recueori palle gioco splendido e grande compattezza attraverso il grandissimo lavoro di testa e compattezza di squadra studiata in allenamento con Mourigho ad Appiano preparando benissimo questa partita 🔵⚫💪⚽👏👍💙🖤😁😍😘 , poi super pazzesca stratosfericissima stellare partita di Julio Cesar facendo due super pazzesche paratissime mostruose una su Messi dopo un grandissimo Nuemro e missile e miracolo stratosferico riflesso micidiale di Julio Cesar Acchiappasogni 🔵⚫💪⚽👏👍💙🖤 , poi grande carattere forza mentalità resistenza in 10 ingiustamente e senza mai mollare gli attacchi grandiosi del Barcellona che provo un sacco di palle gol e grande partita di Messi sia andata che ritorno questa partita che dopo il gol di Piqué ci credevano e aggredivano bene 💪⚽👏👍 , però carattere forza volendo la Finale merirandoseala fino in fondo chiudendo ogni spazio e dopo che annullarono il gol che non era da annullare ma lo sera quello di Piqué , e comq grandiosissimo allontanamento difensivo di Lucio rischio finale che ci dà una gioia pazzesca e scatenato la festa delirio a Milano e tutti Italia Neroazzurra per aver conquistato quella magica nostra morte felice dopo anni che gioia festa di noi tifosi in città festaggiando fino a tardi come fecero tutti i nostri giocatori Milito Eto'o Snajder Mourigho con Oriali e Maicon Chivu Zanetti Lucio Cordoba e Tiago Motta dopo l'ingiusta espulsione e la felicità gioia immensa di Moratti meritatissima per il lavoro svolto come presidente e una vita in Neroazzurro grande Massimone e grandi tutti ragazzi anche dopo 10 anni grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🔵⚫💪⚽👏👍💙🖤😁😍😘❤️🇮🇹🇧🇷🇦🇷🏆

  • @Timettolepalleintesta
    @Timettolepalleintesta 3 роки тому +8

    Cose che i gobbi non potranno mai vedere ahahah

  • @iangeloiangelo3908
    @iangeloiangelo3908 4 роки тому +11

    Repice e da pelle d'oca!!!

    • @daniele5807
      @daniele5807 2 роки тому +1

      Ma ciaoooo.. quando dice: annullato annullato emozioni uniche

  • @sergiocasarin3516
    @sergiocasarin3516 3 роки тому +1

    Grazie per sempre magica inter eterno Amore Mio Sergio l'interista 🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙🖤

  • @francescotamburella6673
    @francescotamburella6673 3 роки тому +1

    BRIVIDI BRIVIDI E BRIVIDI
    Però sarebbe bello riviverle queste emozioni, non dico rivincere la Champions ma almeno tornare a rialzare un trofeo❤️
    Amalaaaaaaa🖤💙🖤💙🖤💙🖤💙

    • @sempreingaina
      @sempreingaina Рік тому

      Hey, domani c'è da difendere la qualificazione 🔥

  • @roccogiocattoli9
    @roccogiocattoli9 Рік тому +2

    EROICI 🖤💙🖤💙🖤💙🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  • @rambaldiniandrea6166
    @rambaldiniandrea6166 Рік тому +2

    Semplicemente l'Inter che giocando "all'italiana" ha annullato non solo il Barcelona migliore della storia ma forse la squadra più forte di tutti i tempi. Quel Barcelona l'anno prima vinse il six cioè tutti i trofei vincibili inoltre messi era praticamente nel suo prime uguale xavi e Iniesta non a caso quell'anno vinsero il mondiale per non parlare della difesa. Semplicemente l'Inter

    • @antony7834
      @antony7834 5 місяців тому

      Sisi ringrazia l'arbitro venduto infame che schifo annullare un gol del genere

  • @rinaldocanali7005
    @rinaldocanali7005 4 місяці тому

    La canto ora che o 59 anni ma la riporto a quella sera e x la gente che ama soltanto te x tutti quei km che o fatto x te internazionale devi vincere❤

  • @poetryhs_1296
    @poetryhs_1296 Рік тому

    Madonna li ho tutti questi dvd🥺🥺🥺

  • @alessandraa.264
    @alessandraa.264 4 роки тому +2

    Unici

  • @omardjalo459
    @omardjalo459 4 роки тому +2

    da dove hai preso la videocronaca di sky?

  • @roccogiocattoli9
    @roccogiocattoli9 Рік тому

    Orgoglioso di essere ITALIANO 🖤💙🖤💙🖤💙🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹

  • @borrerotuparcero2001
    @borrerotuparcero2001 3 роки тому

    La sconfitta più bella!

  • @enricogentile819
    @enricogentile819 3 роки тому +3

    2021?

  • @nicolabarone7786
    @nicolabarone7786 4 роки тому +13

    Piangere dopo dieci ancora è legale?

  • @pianistainterista2394
    @pianistainterista2394 Рік тому +1

    grazie per sempre ancora piango

  • @alexprato4356
    @alexprato4356 Рік тому

    13 anni dopo sto aspettando ancora che finisca

  • @riccardocapra6752
    @riccardocapra6752 3 роки тому +12

    Ma piangere dopo dieci anni è normale secondo voi?😭

    • @TechnoGuys99
      @TechnoGuys99 3 роки тому

      Riccardo Capra Come voi ricordate sempre Ronaldo-Iuliano 1998, noi dobbiamo ricordarvi la mano di Tourè al 90esimo e passa. Eravate eliminati. La cosa che fa rodere è che voi ci chiamate ladri, mica altro. Ipocriti del cazzo

    • @riccardocapra6752
      @riccardocapra6752 3 роки тому

      Rosica rosica 🤣🤣🤣

    • @TechnoGuys99
      @TechnoGuys99 3 роки тому

      Riccardo Capra un cd rotto. Probabilmente perché non sai articolare una frase di senso compiuto. Leggi la frase e poi se ne capisci il significato mi rispondi

    • @riccardocapra6752
      @riccardocapra6752 3 роки тому

      @@TechnoGuys99 si ok ciao

    • @ricmosa21
      @ricmosa21 3 роки тому

      @@TechnoGuys99 quello era fallo ogni tocco di mano o di braccio che poi porta a un gol è fallo e fidati l'ha toccata di braccio è il fermo immagine che fa credere altro ma l'ha toccata con il braccio

  • @hhhh-mu3bt
    @hhhh-mu3bt 4 роки тому +2

    Omg so fast

  • @raffaellodepaola3123
    @raffaellodepaola3123 8 місяців тому

    una delle imprese più incredibili di una squadra italiana.. mi ricordo che già il 3-1 dell'andata era stato un mezzo miracolo.. ma passare il turno con un uomo in meno al camp nou rasentava l'impossibile e invece ce la fecero

    • @EraldoRossi-sz5bz
      @EraldoRossi-sz5bz 6 місяців тому

      All'andata non fu un mezzo miracolo ma un furto a mano armata...come molti altri in quell'edizione del 2010.
      Pezzenti.

    • @mattiasirna3681
      @mattiasirna3681 5 місяців тому

      ​@@EraldoRossi-sz5bzrosica pagliaccio

  • @nicoladepasquale5159
    @nicoladepasquale5159 3 місяці тому

    Piango 😢

  • @kikogonzales7
    @kikogonzales7 7 місяців тому

    Mamma mia quel gol alla fine annullato. Poi nel replay che non si riusciva a capire se la tocca col braccio o meno. Cmq anche se non si capisce bene la tocca col braccio al 100%. Impossibile che se la stoppava di petto gli schizzava così verso terra, la tocca col braccio sicuro. Anche lui non protesta minimamente. Si rosica e basta

  • @paperoga79
    @paperoga79 Рік тому +1

    Pique fuorigioco millimetrico

  • @mario4867
    @mario4867 Рік тому +1

    Si piange ancora.... Appena vengono pronunciate quelle parole.... "È FINITAA!!" L'INTER È IN FINALE...

  • @alexmotta7506
    @alexmotta7506 3 місяці тому

    Barcellona Messi e pep in ginocchio 🤫 grande Inter

  • @filippolorusso9328
    @filippolorusso9328 Рік тому

    Grazie presidente

  • @orellanazul
    @orellanazul Рік тому +1

    Amala

  • @musicaalternativa8079
    @musicaalternativa8079 3 роки тому

    Like se soffri ancora fino alla fine del video riguardando nel 2021 col timore che possano convalidare il 2-0 al Barca

  • @simoneferraresi5071
    @simoneferraresi5071 3 роки тому +2

    2:32 scusate ma io sborro

  • @rvhotel2645
    @rvhotel2645 10 місяців тому

    Espulsione thiago motta insegna cosa è la mafia nel calcio

  • @caliggiasound9050
    @caliggiasound9050 Рік тому

    02:18

  • @giannilubrano4153
    @giannilubrano4153 Рік тому +2

    Tifo Inter dal 1986, ed a mio avviso, é stata la più bella partita mai vista giocare dalla mia Inter, al netto del grandissimo avversario affrontato: il Barcellona campione di tutto. Partita, al Camp Nou, contro 120 mila persone, giocata x più di un'ora in 10! Lacrime, sangue, 2 coglioni cubici, e gioia, a fine partita! Grazie di tutto eroi! 😢💖💖

    • @4intermylife1908
      @4intermylife1908  Рік тому +2

      D’accordissimo, una partita indimenticabile per chi L’ha vissuta in diretta 💙

    • @therattlesnake7086
      @therattlesnake7086 Рік тому +2

      E 13 anni dopo ragazzi,SIAMO IN FINALE DI CHAMPIONS.Non ci posso ancora credere 💙🖤💙🖤

  • @sbura5877
    @sbura5877 8 місяців тому

    pique fuorigioco clamoroso

  • @marcolallarme107
    @marcolallarme107 Рік тому

    ma perché hanno annullato il gol di bojan?

  • @alessandror735
    @alessandror735 11 місяців тому

    Ancora godo

  • @gianluigilentini778
    @gianluigilentini778 4 роки тому +4

    Furto clamoroso dell' Inter al Camp nou !!!

    • @sergioneroazzurro
      @sergioneroazzurro 4 роки тому +22

      La sceneggiata di busquets e il gol di piqué in fuorigioco dicono tutto...partita gestita in una maniera incredibile in 10 per un'ora contro i campioni d'Europa e del mondo...anziché stare sempre a rosicare diamo i meriti a una squadra che era partita solo per vincere in Italia ma si é ritrovata incredibilmente sul tetto dell'europa grazie a un allenatore straordinario che ha reso un gruppo di giocatori NORMALI fenomeni

    • @gianluigilentini778
      @gianluigilentini778 4 роки тому +2

      Io non ho niente da rosicare. Io sono un semplice sportivo che guarda le partite di calcio ! Sto solo dicendo, che l Inter in quella partita, non ha meritato di perdere 1 a 0 !

    • @salvatoregrilli8229
      @salvatoregrilli8229 4 роки тому +5

      brutta bestia l'invidia

    • @gianluigilentini778
      @gianluigilentini778 4 роки тому +1

      @@salvatoregrilli8229 ahahahah..... invidioso di cosa??? Dell' Inter ??? Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah.. sei simpaticicissimo

    • @sergioneroazzurro
      @sergioneroazzurro 4 роки тому +3

      @@gianluigilentini778 Bhe quello è ovvio però era la partita che dovevamo fare perchè il risultato era in cascina comunque voglio capire cosa intendi per furto pk se sei gobbo evidentemente ne hai già sentito parlare spesso

  • @domenicoioele4218
    @domenicoioele4218 2 роки тому +1

    Moratti re d'Europa a comprare arbitri

  • @46ducativr
    @46ducativr 5 місяців тому

    La famosissima RENCULADA🤣🤣🖤💙🖤💙🖤💙

  • @carmeloguadagno5064
    @carmeloguadagno5064 Рік тому +1

    Ladri siete ladri forza juve

    • @interistapavese
      @interistapavese Рік тому +2

      Detto da uno juventino fa già ridere così

    • @gianluca5654
      @gianluca5654 Рік тому

      Clown siete ladri e clown dal 1897 ahahahahahahahahahahahhahahha

    • @gianluca5654
      @gianluca5654 Рік тому

      quando lo farete voi un triplete eh pagliaccio ahahahahahahahahahahhahahah

    • @elidedifelice7620
      @elidedifelice7620 6 місяців тому

      AHAHHAHAHAHAAHHAHAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAAAHAHAHAAHHAAHHAAHAHAAHHAAHHAAHHHAHAHAHAAHAHHAHAHHHAAHAAHHAAHAHAHAAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAH