EVOLUZIONE Siccome l'evoluzione della materia è in involuzione, necessariamente il creato non è il Fine ma il Mezzo per il raggiungimento del Fine (Isaia 66.9). Spiace vedere moltissimi scienziati non riflettere su questo semplice concetto. L'odio per la verità a prescindere non è accettabile.
Esiste il DME (della scelta) che che s'innesca verso i 12 anni di ciascuno e il DMI (del Fine vita) che s'innesca verso i 62 anni di ognuno. Dalla mia analisi mi risulta che col DME, il quale determina una lieve perdita di felicità in seno alla persona si osserva nell'adolescente una accellerazione per inconsciamente recuperarla che spesso sfocia nella classica crisi adolescienziale se non peggio. Stessa cosa succede in seno all'individuo riguardo al DMI che si protrae fino ai 70 anni. In questo periodo, nonostante l'incedere di qualche acciacco, la persona è oltremodo attiva, poi verso i 70 anni l'energia vitale cede di colpo (80%). Questo per quanto riguarda la genetica. Poi l'involuzione psicofisica può avvenire anche prima nel qual caso è colpevole, in quanto l'uomo da sempre rifiuta che la cultura degli affetti carnali (Genesi 2.17) possa essere la causa della disgrazia psicofisica e spirituale umana: Anche se evidente
Il DME (la crescita) e il DMI (la scenduta) Sono un artista metafisico Ogni cosa tende a restare nello status in cui si trova di contrasto all'evoluzione della cose. Dunque il DME è un disturbo (un leggero sonno al di sotto della soglia della consapevolezza), una specie di terremoto promosso dalla veglia (dallo spirito) di base necessario per l'evoluzione delle specie, che riduce di un poco la felicità dell'individuo, da cui la crisi adolescienziale nel momento che lo stesso cerca affettivamente (Genesi 2.17), come chiunque, di recuperarla. Il DMI invece, siccome il sonno organico non ammette la veglia (la vita in seno alla materia organica), è alla base delle 4/5 patologie accusate dall'anziano (del suo Inferno esistenziale), che progressivamente ne determina la morte. E non c'è Medicina che possa (il DMI) curarla (la vecchiaia): Così come il DME. ENTRAMBI VANNO ACCETTATI: Incurabili. Facile a dirlo, ma difficile è accettarlo, sia per l'adolescente (riguardo alla diminuzione della felicità) che per l'anziano (riguardo alla depressione = sonnolenza e mancanza di attrazione per il mondo esterno). Vedere la canzone "A vecchiaia"
COS'E' LA VITA SONO UN ARTISTA METAFISICO La vita umana è costituita: 1) Dalla Veglia conscia (dalla vita in spirito eterna = IDDIO) 2) Dall'Energia vitale che procede fal Principio (eterna = VERBO) 2) E dall'organismo in evoluzione involutiva (dalla veglia organica in interazione col sonno) che procede dalla Terra e su cui è stata innestata la vita in spirito: a) Soggetta ad estinguersi concluso il suo ciclo b) Con la morte organica. Ma l'uomo da molto più valore: Alla vita organica.
COS'E' IL SONNO O LA SONNOLENZA? "Così parlò, e dopo di questo disse loro (ai discepoli): Il nostro amico Lazzoro dorme, ma vado a svegliarlo dal sonno. Dissero perciò i suoi discepoli: Signore, se dorme, sarà salvo (guarito). Ma Gesù aveva parlato della di lui morte, ed essi avevan creduto (sulla base della cultura) che parlasse del dormire di uno che ha sonno. Allora però disse loro chiaramente Gesù: Lazzaro è morto. Cosa dunque conosce la Scienza ufficiale? La Scienza ufficiale non sa nulla. Qualcosa saprà? No, non sa nulla. Almeno un pochettino lo saprà? Assolutamente no, prima esisteva gli stregoni, mentre oggi esiste gli scienziati del nulla (la Scienza ufficiale) che sono la stessa cosa. Cerchiamo di capire: Cosa causa le vene varicose? Il sonno. Il mal di pancia? Il sonno. I dolori muscolari? Il sonno. Il mal di testa? Il sonno. Il Tumore? Il sonno. Il mal di denti? Il sonno. L'astenia? Il sonno. La pressione sanguigna alta? Il sonno. La miopia? Il sonno. Il male? Il sonno. L'odio? Il sonno. il mal di schiena? Il sonno. La vecchiaia? Il sonno. La malattia mentale? Il sonno. La nevrosi di massa? Il sonno. Ma senza il sonno non esisterebbe la materia (bipolare) e null'altro di ciò che esiste. La veglia (lo spirito), ma la carne, essendo necessariamente bipolare, veglia/sonno, è malata (Marco 14.38) Ma di preciso cos'è il sonno? Il sonno è la causa dell'ignoranza culturale, Teologica e scientifica contrapposta alla scienza lucida (alla veglia) dei geni della conoscenza.
SCIENZA IGNORANTE: Dolori neuropatici ecc. ecc. ecc. La veglia così come il sonno sono spirituali (non quantificabili), o per megio dire, esiste la veglia (la luce), ma non il sonno (avverso alla veglia), che è nella diminuzione della veglia. La veglia poi, confluente nel Principio (nel Verbo) è l'energia polare originaria, e bipolare alla base nella materia duale, quindi l'energia è una "Non sostanza" all'origine della creazione (della materia) in evoluzione involutiva. In sintesi esiste solo il Principio di realmente reale. Cosicché quando diminuisce l'energia vitale in seno alla massa cerebrale, o per meglio dire nel lobo frontale umano, sovvengono le psicopatologie, mentre se diminusce a livello organico, sovvengono i dolori neupatici e non solo nella zona maggiormente fragile, o anche, sovvenendo l'infiammazione, le patologie organiche. Spesso curabili solo a livello illusorio, perché l'energia non si compra al mercato. Fermo restando che la materia, essendo bipolare, è malata in partenza, la causa principale della degenerazione psicofisica va ricercata nell'adolescenza, allorché perseguendo la cultura affettiva degli affetti carnali (Genesi 2.17) si smagnetizza la schermatura cerebrale del Paracleto (del Parasonno o salvavita) che separa la veglia emersa nel lobo frontale in assenza di sonno (polare), da cui procede il bene benessere umano (bipolare), dal resto cerebrale animale immerso a vari livelli nel sonno/veglia. Tutto è Spirito. Tutto è Energia. La materia in quanto tale non esiste (Max Planck). L'energia, diversa da soggetto a soggetto in base all'evoluzione genetica di ciascuno, ma proporzionale, per cui chi è più robusto a livello organico è più fragile a livello psichico, è il bene assoluto, suscettibile però agli affetti carnali (Genesi 2.17) confluenti nel regno animale (nei mammiferi), che la riducono, nel momento in cui l'individuo abbandona l'amore indistinto (il sistema guida umano della fanciullezza), in danno della salute psicofisica e spirituale (della felicità) umana.
LA GIOVINEZZA E LA VECCHIAIA Sono un artista metafisico LA GIOVINEZZA "La luce (la Veglia eterna) era la vita (la felicità della Veglia eterna), e la vita (la felicità dei fanciulli) era la luce (la veglia emersa in assenza di sonno nel lobo frontale) degli uomini": Vangelo di Giovanni 1.4 LA VECCHIAIA "La luce (la veglia) splende tra le tenebre (il sonno), e le tenebre (l'incedere del sonno) non l'hanno (la veglia organica) ammessa": Vangelo di Giovanni 1.5
Veru, Bedda Matri !
salut d'une franco-sicilienne : Grenoble/Ravanusa
9686 vues le 30/09 2021
Parole sante
❤️❤️❤️❤️❤️
EVOLUZIONE
Siccome l'evoluzione della materia è in involuzione, necessariamente il creato non è il Fine ma il Mezzo per il raggiungimento del Fine (Isaia 66.9). Spiace vedere moltissimi scienziati non riflettere su questo semplice concetto. L'odio per la verità a prescindere non è accettabile.
Grazie👏😍😍🥰👍👍💖😘😘👍👍🥰👏👏😍🥰🥰👍💖😘😘💖👍🥰🥰😍👏👏😍🥰👍💖😘💖👍👍🥰🥰🥰
Esiste il DME (della scelta) che che s'innesca verso i 12 anni di ciascuno e il DMI (del Fine vita) che s'innesca verso i 62 anni di ognuno. Dalla mia analisi mi risulta che col DME, il quale determina una lieve perdita di felicità in seno alla persona si osserva nell'adolescente una accellerazione per inconsciamente recuperarla che spesso sfocia nella classica crisi adolescienziale se non peggio. Stessa cosa succede in seno all'individuo riguardo al DMI che si protrae fino ai 70 anni. In questo periodo, nonostante l'incedere di qualche acciacco, la persona è oltremodo attiva, poi verso i 70 anni l'energia vitale cede di colpo (80%). Questo per quanto riguarda la genetica. Poi l'involuzione psicofisica può avvenire anche prima nel qual caso è colpevole, in quanto l'uomo da sempre rifiuta che la cultura degli affetti carnali (Genesi 2.17) possa essere la causa della disgrazia psicofisica e spirituale umana:
Anche se evidente
Il DME (la crescita) e il DMI (la scenduta)
Sono un artista metafisico
Ogni cosa tende a restare nello status in cui si trova di contrasto all'evoluzione della cose. Dunque il DME è un disturbo (un leggero sonno al di sotto della soglia della consapevolezza), una specie di terremoto promosso dalla veglia (dallo spirito) di base necessario per l'evoluzione delle specie, che riduce di un poco la felicità dell'individuo, da cui la crisi adolescienziale nel momento che lo stesso cerca affettivamente (Genesi 2.17), come chiunque, di recuperarla.
Il DMI invece, siccome il sonno organico non ammette la veglia (la vita in seno alla materia organica), è alla base delle 4/5 patologie accusate dall'anziano (del suo Inferno esistenziale), che progressivamente ne determina la morte.
E non c'è Medicina che possa (il DMI) curarla (la vecchiaia):
Così come il DME.
ENTRAMBI VANNO ACCETTATI: Incurabili. Facile a dirlo, ma difficile è accettarlo, sia per l'adolescente (riguardo alla diminuzione della felicità) che per l'anziano (riguardo alla depressione = sonnolenza e mancanza di attrazione per il mondo esterno).
Vedere la canzone "A vecchiaia"
COS'E' LA VITA
SONO UN ARTISTA METAFISICO
La vita umana è costituita:
1) Dalla Veglia conscia (dalla vita in spirito eterna = IDDIO)
2) Dall'Energia vitale che procede fal Principio (eterna = VERBO)
2) E dall'organismo in evoluzione involutiva (dalla veglia organica in interazione col sonno) che procede dalla Terra e su cui è stata innestata la vita in spirito:
a) Soggetta ad estinguersi concluso il suo ciclo
b) Con la morte organica.
Ma l'uomo da molto più valore:
Alla vita organica.
CAPIRE
Normalità esistenziale nevrotica (90%) + psicotici (10%). La salute psicofisica umana però procede dal sapere degli psicotici.
COS'E' IL SONNO O LA SONNOLENZA?
"Così parlò, e dopo di questo disse loro (ai discepoli): Il nostro amico Lazzoro dorme, ma vado a svegliarlo dal sonno. Dissero perciò i suoi discepoli: Signore, se dorme, sarà salvo (guarito). Ma Gesù aveva parlato della di lui morte, ed essi avevan creduto (sulla base della cultura) che parlasse del dormire di uno che ha sonno. Allora però disse loro chiaramente Gesù: Lazzaro è morto.
Cosa dunque conosce la Scienza ufficiale?
La Scienza ufficiale non sa nulla. Qualcosa saprà? No, non sa nulla. Almeno un pochettino lo saprà? Assolutamente no, prima esisteva gli stregoni, mentre oggi esiste gli scienziati del nulla (la Scienza ufficiale) che sono la stessa cosa.
Cerchiamo di capire:
Cosa causa le vene varicose? Il sonno. Il mal di pancia? Il sonno. I dolori muscolari? Il sonno. Il mal di testa? Il sonno. Il Tumore? Il sonno. Il mal di denti? Il sonno. L'astenia? Il sonno. La pressione sanguigna alta? Il sonno. La miopia? Il sonno. Il male? Il sonno. L'odio? Il sonno. il mal di schiena? Il sonno. La vecchiaia? Il sonno. La malattia mentale? Il sonno. La nevrosi di massa? Il sonno. Ma senza il sonno non esisterebbe la materia (bipolare) e null'altro di ciò che esiste. La veglia (lo spirito), ma la carne, essendo necessariamente bipolare, veglia/sonno, è malata (Marco 14.38)
Ma di preciso cos'è il sonno?
Il sonno è la causa dell'ignoranza culturale, Teologica e scientifica contrapposta alla scienza lucida (alla veglia) dei geni della conoscenza.
SCIENZA IGNORANTE:
Dolori neuropatici ecc. ecc. ecc.
La veglia così come il sonno sono spirituali (non quantificabili), o per megio dire, esiste la veglia (la luce), ma non il sonno (avverso alla veglia), che è nella diminuzione della veglia. La veglia poi, confluente nel Principio (nel Verbo) è l'energia polare originaria, e bipolare alla base nella materia duale, quindi l'energia è una "Non sostanza" all'origine della creazione (della materia) in evoluzione involutiva. In sintesi esiste solo il Principio di realmente reale. Cosicché quando diminuisce l'energia vitale in seno alla massa cerebrale, o per meglio dire nel lobo frontale umano, sovvengono le psicopatologie, mentre se diminusce a livello organico, sovvengono i dolori neupatici e non solo nella zona maggiormente fragile, o anche, sovvenendo l'infiammazione, le patologie organiche. Spesso curabili solo a livello illusorio, perché l'energia non si compra al mercato. Fermo restando che la materia, essendo bipolare, è malata in partenza, la causa principale della degenerazione psicofisica va ricercata nell'adolescenza, allorché perseguendo la cultura affettiva degli affetti carnali (Genesi 2.17) si smagnetizza la schermatura cerebrale del Paracleto (del Parasonno o salvavita) che separa la veglia emersa nel lobo frontale in assenza di sonno (polare), da cui procede il bene benessere umano (bipolare), dal resto cerebrale animale immerso a vari livelli nel sonno/veglia.
Tutto è Spirito.
Tutto è Energia. La materia in quanto tale non esiste (Max Planck). L'energia, diversa da soggetto a soggetto in base all'evoluzione genetica di ciascuno, ma proporzionale, per cui chi è più robusto a livello organico è più fragile a livello psichico, è il bene assoluto, suscettibile però agli affetti carnali (Genesi 2.17) confluenti nel regno animale (nei mammiferi), che la riducono, nel momento in cui l'individuo abbandona l'amore indistinto (il sistema guida umano della fanciullezza), in danno della salute psicofisica e spirituale (della felicità) umana.
Io mi alzo cammino ok
LA GIOVINEZZA E LA VECCHIAIA
Sono un artista metafisico
LA GIOVINEZZA
"La luce (la Veglia eterna) era la vita (la felicità della Veglia eterna), e la vita (la felicità dei fanciulli) era la luce (la veglia emersa in assenza di sonno nel lobo frontale) degli uomini": Vangelo di Giovanni 1.4
LA VECCHIAIA
"La luce (la veglia) splende tra le tenebre (il sonno), e le tenebre (l'incedere del sonno) non l'hanno (la veglia organica) ammessa": Vangelo di Giovanni 1.5