Comunque "narin" non significa proprio "delicatissimo" in turco, nella lingua tradizionale proviene dalla radice "nar" che significa "persona modesta, umile". Invece nel dialetto diffuso nella zona ai confini con l'Armenia assume già un più simile significato di "soave, dolce". Tant'è che, durante l'impero ottomano, i soldati più validi con le armi bianche effettuavano il "narishd", una sorta di affondo elegante per onorare lo sconfitto con una morte dignitosa. In realtà non ne ho la più pallida idea, ho inventato tutto, ma so che ci sarà qualcuno che se ne uscirà davvero con qualcosa del genere
Mio nonno,calabrese,dice "maiali e bambini,come li cresci te li tieni". È come dire che i vecchi fan tutti i schifo,che la gioventù è tutta perduta,ecc ecc. Non bisogna generalizzare.
è per questo che non ci si inginocchia davanti ai bambini, ma si mantiene una distanza di sicurezza, un'altra cosa molto importante è non guardarli fissi negli occhi, potrebbero interpretarlo come un segnale di sfida e attaccarti!
Eravamo io e mia madre e badavamo al figlio di mia sorella , io ero seduto su una sdraio e tiravo una palla a mio nipote ( come fosse un cane ma volevo insegnargli a giocare a calcio ) la palla finisce troppo vicina a me e mio nipote mi ha sfondato i coglioni con un calcio da dietro mentre ero seduto ( ho le palle grosse e penzule ) , mio nipote è un bravo calciatore e a me fanno ancora male le palle . I vecchi prima di invecchiare sono stati bambini . Il proverbio calabrese vuol significare che se i figli sono maleducati è colpa dei genitori ( vivo in Calabria da sempre ) .
Non puoi passare dalle bambine-soldato martiri turche alla signora mia che loda il Berlusconi senza farmi ridere e allo stesso tempo farmi sentire un essere orribile per ridere di quella notizia.
Ciao, ho apprezzato molto la puntualizzazione sulla posizione reciproca bambino-adulto. Sono una studentessa si educazione, nessuno parla mai di queste cose, invece molto importanti. Sono felice tu abbia parlato, anche se brevemente, di ciò.
Erdogan è folle, odiato da moltissimi turchi che vivono ogni giorno le sue strane idee, eppure ho sentito alcuni (ovviamente che non vivono là) dire che è il difensore dell'islam. Eppure, da musulmana, non posso fare a meno di chiedermi come si faccia ad apprezzare certe persone (e i loro atteggiamenti chiaramente estremisti).
EugeneDaVanquisher significa sottomissione ad Allah. Per il Profeta ci sono degli scritti che sostengono che Aisha avesse 19 anni, non 9, ma che proprio come noi tendiamo a scrivere '18 anziché 2018, anche loro all'epoca usassero farlo togliendo la prima cifra fissa. Comunque suppongo fosse un'epoca in cui certe cose erano ancora permesse e considerate normali, in cui le ragazze raggiungevano maturità sessuale presto anche per via della più breve aspettativa di vita. Credo che la storia umana sia disseminata di pratiche di dubbia moralità o correttezza, eppure non mi sembra che l'umanità repella tutto quello che è successo e lo prenda da esempio. Anche Platone nel simposio parlava di pederastia come fosse la cosa più normale del mondo, eppure è un personaggio ammirato e studiato nelle scuole, ma oggigiorno sarebbe considerato un atto vergognoso (giustamente) che gli costerebbe carcere e punizioni da parte dei compagni di cella.
Grazie per aver fatto chiarezza sulla questione dei candidati e delle liste..... sui social girano queste foto dando una interpretazione meramente personale io infondo sapevo che c'era un tranello 😂✌
Per quanto riguarda il paragone Erdogan/Signora che canta per Berlusconi l'unica cosa che veramente mi rattrista è l'amore/fiducia cieca verso qualcuno. Penso che sia veramente terribile quando ti fai prendere così tanto da ciò in cui credi da diventare cieco dinanzi a tutto ciò che qualcuno può fare. È come se il tuo cervello si appigliasse così tanto al bisogno di appartenere a qualcosa da non riuscire a distinguere più ciò in cui si crede da ciò in cui si vuole credere. Mi dispiace un sacco per la bambina, che a differenza della signora non ha scelta [e infatti, il discorso è più che altro riferito ai genitori]
Consiglio la lettura di questo post del giornalista Francesco Costa in vista delle elezioni. Mi pare che descriva l'attuale panorama politico italiano con estrema lucidità e con un approccio pragmatico che va apprezzato, perchè è completamente slegato dalle questioni ideologiche sulle quali ci stiamo tutti scannando ultimamente www.francescocosta.net/2018/02/19/guardiamoci-negli-occhi/
nuu ho dato una veloce lettura all’articolo ma sinceramente mi è sembrato sommariamente esplicativo e forzatamente disilluso. Probabilmente è stata una mia mancanza ma vorrei capire cosa hai colto di rilevante dietro l’enfasi della rimostranza circa i luoghi comuni della politica italiana.
Non saprei cosa aggiungere rispetto all'articolo (che motiva ampiamente la sua tesi, non si limita a esporre un luogo comune) se non che di continuo i 5 stelle e la coalizione di destra hanno occasione di mostrare rispettivamente incompetenza e mancanza di serietà, totale inaffidabilità, a prescindere dai loro programmi. E questo emerge chiaramente dal video di John Oliver di cui parlava ieri Shy, che fa capire quanto siano ridicoli, per nulla credibili i candidati delle elezioni italiane, visti dall'esterno. E il video non insiste sul PD non perché quel tizio sia di sinistra e quindi parteggia per i dem, ma solo perché è un partito normale su cui non c'è molto da dire che possa creare comicità. Mentre sugli altri ce n'è eccome. A me tutto questo ricorda un po' le elezioni americane dell'anno scorso.. tutta l'Europa metteva in ridicolo Trump, non ha mai preso seriamente in considerazione la possibilità che venisse eletto. E non sto paragonando i programmi di Trump con quelli di destra italiana e 5 stelle, ma solo le loro credibilità e capacità di governare.. non per niente adesso le lacune di Trump e di tutto il suo staff alla casa bianca sono venute a galla con continui scandali, inchieste, scontri interni che mostrano come non fosse pronto o adatto a governare
"Wow! Questa bambina ha la bandiera turca in tasca. Dovesse diventare martire, se Dio lo vuole, la avvolgeremo con quella (una bandiera turca)": aaah! esattamente le giuste parole da dire a un bambino ahahaahahahaha
Ho partecipato ad una conferenza sui curdi durante la quale è stato proiettato un documentario girato da alcuni antropologi in una comunità curda in Italia e da esso, in effetti, traspariva il ruolo primario che svolge la politica all'interno delle loro vite. Molti tra i protagonisti erano affiliati del PKK ed avevano avuto ruolo attivo nella resistenza in turchia, diventando quindi ricercati dalle forze governative; per questo erano stati poi costretti a rifugiarsi in Italia. Non esito ad immaginare che durante gli scontri ed i periodi di tensione i curdi abbiano compiuto azioni deplorevoli, ma da qui a definire gli affiliati al PKK "un organizzazione terroristica" credo ci sia una sostanziale differenza.
Secondo me è importante guardare al passato per cercare di comprendere il futuro perchè la storia è ciclica a periodi di crisi si alternano periodi di crescita
Si, si. Shy lo sa benissimo, intendeva di non ignorare che l’Italia è un paese molto cambiato dal 2000 e che ignorare le nuove correnti non è corretto cercando di far passare l’idea che “sia tutto uguale”z
Il passato lo guardi ma non ne estrapoli pezzi da reimportare nel presente per fornire chiavi di lettura. Chi guarda al passato in senso storico lo fa per interpretare e quello e il possibile futuro. E' una cosa diversa.
Per le elezioni potresti fare una contromaratona in cui parli solo di Starship Troopers per sei ore. Sarebbe un servizio per la comunità più importante di quello di Mentana.
Turchia e Russia sono due questioni totalmente diverse a parer mio , perchè la Turchia fin'ora ha fatto il doppio gioco un po ad occidente facendo le fusa all'unione europea tentando di entrarvi e comprando armi dall'America e ora un pò da oriente, tentando di comprare armi alla Russia per (farsi perdonare l'abbattimento del caccia russo), ma sempre pronta a mangiarsi altro territorio siriano .La Russia ,ha quasi sempre mantenuto la stessa linea e scopo ovvero non indebitarsi con le banche estere e rimettersi in piedi a livello economico E militare e ovviamente riaffermare la sua influenza internazionale.
Al tempo la Lega aveva ancora il Nord e uno dei suoi slogan principali era "più lontani da Roma più vicini all'Europa". E il male assoluto era i napoletani, non gli immigrati islamici. Non si sono spostati di una virgola, no?
Senti Shy, ma che ne dici di un bel recap della situazione in Siria in una delle prossime puntate? Io sinceramente ho dei problemi a capire la situazione, soprattutto per quanto riguarda le alleanze. Da quanto ho capito la Turchia è alleata dei ribelli siriani, contro l'esercito ufficiale Siriano (sotto Bashar-al-Assad) e l'YPG? Dunque l'YPG è alleato di Assad in questo momento, o hanno semplicemente un nemico in comune (la Turchia)? E qual è il ruolo di Stati Uniti, Russia e Iran?
Ormai usiamo determinate parole senza più conoscerne la provenienza e l’esatto significato. Come nei casi di ‘terrorismo’ e 'censura', forse è giunta l’ora di riprendere in mano il vocabolario e di chiederci se l’uso che ne facciamo oggi sia ancora corretto.
Una piccola riflessione sul Salvini salvifico col crocefisso e il vangelo: ma quando é il papa a dire la sua su fatti internazionali o nostrani, non mi sembra di sentire il coro di chi s'indigna dell'ennesima interferenza della chiesa cattolica, e sì che sua Santità parla da una cattedra ben più autorevole di quella del Matteo per quanto rigaurda la religione.
Vado, vado, ma forse é sfuggito il punto che anche i prelati fanno politica essendo parte della società, così come la religione la forma nel bnene e nel male, per cui trovavo curioso l'indignarsi di qualcuno che dichiara di voler difendere alcuni elementi costituenti della società e invece appaluidire sentitamente qualcun altro che quegli elementi li rappresenta al punto da incarnarli o quasi quando questi esprime pure lui il suo parere politico. Comunque vado, stia tranquillo che vado.
Per quanto riguarda il video di Infowars buttato giù, sono completamente d'accordo, anzi vorrei che fosse una norma: mi ha molto infastidito, dopo gli attentati di Barcellona, vedere decine di video che affermavano che Gullotta non fosse morto e che il padre recitasse... questa roba su UA-cam non ci deve stare.
Le mini-chicche in post-produzione migliorano di giorno in giorno in quantità e qualità, vai così
Posso felicemente dire che l’intervista alla signora che grida l’ho fatto io in un servizio del 2013, e che adesso è diventato virale.
Hamid Masoumi Nejad - Giornalista Iraniano è incredibile che un servizio di anni fa diventi virale adesso
Comunque "narin" non significa proprio "delicatissimo" in turco, nella lingua tradizionale proviene dalla radice "nar" che significa "persona modesta, umile". Invece nel dialetto diffuso nella zona ai confini con l'Armenia assume già un più simile significato di "soave, dolce". Tant'è che, durante l'impero ottomano, i soldati più validi con le armi bianche effettuavano il "narishd", una sorta di affondo elegante per onorare lo sconfitto con una morte dignitosa.
In realtà non ne ho la più pallida idea, ho inventato tutto, ma so che ci sarà qualcuno che se ne uscirà davvero con qualcosa del genere
Marco F. Mito 😂
Marco F. Hai una dote naturale straordinaria nell' inventare storie, complimenti!
Hahahaha dovresti fare il politico mi avevi convinto
ma sei un grande, ti voteró il 4 Marzo
Marco F. Il tuo carisma e disinvoltura mi ha aperto gli occhi, la prego mi accetti come sua discepola, Maestro
Armi ai maestri.
Bambine martiri.
E io che pensavo di essere severo perché voglio la bocciatura anche alle elementari
L'ultima volta che mi sono inginocchiato davanti ad un bambino ho preso un calcio nei testicoli. Anch'io sono stato martire...
Compagno di disavventure!....
Odio i bambini/e.Costano, rompono i coglioni,ecc....🤘📣🤘
Mio nonno,calabrese,dice "maiali e bambini,come li cresci te li tieni". È come dire che i vecchi fan tutti i schifo,che la gioventù è tutta perduta,ecc ecc. Non bisogna generalizzare.
è per questo che non ci si inginocchia davanti ai bambini, ma si mantiene una distanza di sicurezza, un'altra cosa molto importante è non guardarli fissi negli occhi, potrebbero interpretarlo come un segnale di sfida e attaccarti!
Eravamo io e mia madre e badavamo al figlio di mia sorella , io ero seduto su una sdraio e tiravo una palla a mio nipote ( come fosse un cane ma volevo insegnargli a giocare a calcio ) la palla finisce troppo vicina a me e mio nipote mi ha sfondato i coglioni con un calcio da dietro mentre ero seduto ( ho le palle grosse e penzule ) , mio nipote è un bravo calciatore e a me fanno ancora male le palle . I vecchi prima di invecchiare sono stati bambini . Il proverbio calabrese vuol significare che se i figli sono maleducati è colpa dei genitori ( vivo in Calabria da sempre ) .
Non puoi passare dalle bambine-soldato martiri turche alla signora mia che loda il Berlusconi senza farmi ridere e allo stesso tempo farmi sentire un essere orribile per ridere di quella notizia.
Ciao, ho apprezzato molto la puntualizzazione sulla posizione reciproca bambino-adulto. Sono una studentessa si educazione, nessuno parla mai di queste cose, invece molto importanti. Sono felice tu abbia parlato, anche se brevemente, di ciò.
Commento per supportare il canale
MENO MALE CHE SHY C'È!!!
Erdogan e shy sono la stessa persona,ormai è certo
N A R I N
Gli basta spostare un po' di peli facciali e ZAC!, la trasformazione è completata
"Aspetti,ma quel bambino non è suo figlio?"
Sassy Zenyatta "nooo...è un piccolo martire!" #verynarin
Comunque se non avete visto il video ufficiale dell'inno di Forza Italia è il momento di andarlo a vedere...commovente.
“Io lo so”. Io vorrei Shy a tenere corsi di genitorialità.
Valeria Tegoletto non penso che fosse riferito a quello 😂
Ahah guarda il video beviamoci su di yotobi
_ Bea _ sì, lo conosco quel video. Ma continuo ugualmente a pensare che Shy abbia comunque da insegnare a parecchi genitori che conosco.
Valeria Tegoletto concordo pienamente
Queste notizie mi hanno fatto sentire freddo oggi, sei meglio dell'inverno. Complimenti!
Sei un grande Shy, volevo dirtelo... Grazie per il lavoro che fai ogni giorno
Narin
TheVerluz #narin questa passa alla storia.
Assolutamente
Ti ringrazio di esistere. Davvero.
Ogni riferimento a cose, persone e video di yotobi è puramente casuale
Con gli ultimi video ci stai dando dentro con gli effetti, mi piasce 10
Luis è il nuovo assistente al montaggio video??
se fosse così, sarebbe già esploso tutto x'D
Stavo ascoltando con la cuffia. Quando è partita la tizia con l'inno di forza italia mi hanno sanguinato i timpani...
U_Krone 98 sono quelle cose che fanno male qui ma anche qui
Riccardo Pattarin Yotobi leader supremo 🤣
Riccardo Pattarin KARIMMO AHAHAAH
Sei geniale, veramente
Bellissimo montaggio!
Il piccolo tocco dank ai tuoi video li rende sublimi
Erdogan è folle, odiato da moltissimi turchi che vivono ogni giorno le sue strane idee, eppure ho sentito alcuni (ovviamente che non vivono là) dire che è il difensore dell'islam.
Eppure, da musulmana, non posso fare a meno di chiedermi come si faccia ad apprezzare certe persone (e i loro atteggiamenti chiaramente estremisti).
Winter Night mi rimarranno sempre impressi questi turchi che festeggiavano per il fallimento del golpe.
Peccato vivessero in Germania.
EugeneDaVanquisher non è così semplice...
EugeneDaVanquisher pedofilo? Che io sappia si è sposato una parecchio più vecchia, se mai il contrario
EugeneDaVanquisher e poi islam viene da shalom e significa pace, sottomissione è istislam o taslim
EugeneDaVanquisher significa sottomissione ad Allah. Per il Profeta ci sono degli scritti che sostengono che Aisha avesse 19 anni, non 9, ma che proprio come noi tendiamo a scrivere '18 anziché 2018, anche loro all'epoca usassero farlo togliendo la prima cifra fissa. Comunque suppongo fosse un'epoca in cui certe cose erano ancora permesse e considerate normali, in cui le ragazze raggiungevano maturità sessuale presto anche per via della più breve aspettativa di vita. Credo che la storia umana sia disseminata di pratiche di dubbia moralità o correttezza, eppure non mi sembra che l'umanità repella tutto quello che è successo e lo prenda da esempio. Anche Platone nel simposio parlava di pederastia come fosse la cosa più normale del mondo, eppure è un personaggio ammirato e studiato nelle scuole, ma oggigiorno sarebbe considerato un atto vergognoso (giustamente) che gli costerebbe carcere e punizioni da parte dei compagni di cella.
Grande Shy!!!! 😎
1:47 Shy, dicci che è lei la Signora mia di cui tanto vai parlando
Bravo shy, scaliamo le tendenze!
Bellissimo video
Vulcano telecomandato
Ogni video diventa sempre più dank
Mi piace molto come tu stia introducendo gli effetti nei video, diventerai un misto tra Luis e Donadel
Grazie per aver fatto chiarezza sulla questione dei candidati e delle liste..... sui social girano queste foto dando una interpretazione meramente personale io infondo sapevo che c'era un tranello 😂✌
Per quanto riguarda il paragone Erdogan/Signora che canta per Berlusconi l'unica cosa che veramente mi rattrista è l'amore/fiducia cieca verso qualcuno. Penso che sia veramente terribile quando ti fai prendere così tanto da ciò in cui credi da diventare cieco dinanzi a tutto ciò che qualcuno può fare. È come se il tuo cervello si appigliasse così tanto al bisogno di appartenere a qualcosa da non riuscire a distinguere più ciò in cui si crede da ciò in cui si vuole credere. Mi dispiace un sacco per la bambina, che a differenza della signora non ha scelta [e infatti, il discorso è più che altro riferito ai genitori]
Sei in formissima! Maaaa...lo sai che quando apro i tuoi video partono le pubblicità si Salveenee? Adesso abbiamo finalmente capito chi ti dà il pane!
Shy hai raggiunto in questi anni una livello stratosferico
sei migliorato un macello
sei un cazzo di pro
Ti ho conosciuto attraverso cane secco. Quando lo vedi offrigli un caffè
Wow sei n°2 in tendenze!
Bravo.
Arrivata molto presto sta volta
Prendendo a spunto Erdogan... "wow, con quel girocollo potresti presentare in nuovo iphone"
Continuo a fissare quel puntino.
votiamo tutti emma bonino !!!
Sei una delle persone che stimo di più al mondo, ma non capisco perché ti ostini a vestirti così male.
Ma hai un'oliva al centro della maglietta? 🤣
Ho la strana impressione che questo video sia stato demonetizzato
avete mai letto Kobane Calling di Zerocalcare?
Stefano Memolis esatto!
Stefano Memolis adoro!
Una bimba martire? il desiderio di ogni mamma e papa!!!!!11
Meno male che io ci sono!
Silvio Marzio hahahahaha grande
"Very narin" semi cit.
Quel capolavoro di Starship Troopers 😍
OHHHH! Ma l'editing bellino!?
Consiglio la lettura di questo post del giornalista Francesco Costa in vista delle elezioni. Mi pare che descriva l'attuale panorama politico italiano con estrema lucidità e con un approccio pragmatico che va apprezzato, perchè è completamente slegato dalle questioni ideologiche sulle quali ci stiamo tutti scannando ultimamente
www.francescocosta.net/2018/02/19/guardiamoci-negli-occhi/
here comes Grullini incazzosi e assetati di ignoranza
Shy ne ha parlato nella scorsa live
Ah me l'ero persa..
nuu ho dato una veloce lettura all’articolo ma sinceramente mi è sembrato sommariamente esplicativo e forzatamente disilluso. Probabilmente è stata una mia mancanza ma vorrei capire cosa hai colto di rilevante dietro l’enfasi della rimostranza circa i luoghi comuni della politica italiana.
Non saprei cosa aggiungere rispetto all'articolo (che motiva ampiamente la sua tesi, non si limita a esporre un luogo comune) se non che di continuo i 5 stelle e la coalizione di destra hanno occasione di mostrare rispettivamente incompetenza e mancanza di serietà, totale inaffidabilità, a prescindere dai loro programmi. E questo emerge chiaramente dal video di John Oliver di cui parlava ieri Shy, che fa capire quanto siano ridicoli, per nulla credibili i candidati delle elezioni italiane, visti dall'esterno. E il video non insiste sul PD non perché quel tizio sia di sinistra e quindi parteggia per i dem, ma solo perché è un partito normale su cui non c'è molto da dire che possa creare comicità. Mentre sugli altri ce n'è eccome. A me tutto questo ricorda un po' le elezioni americane dell'anno scorso.. tutta l'Europa metteva in ridicolo Trump, non ha mai preso seriamente in considerazione la possibilità che venisse eletto. E non sto paragonando i programmi di Trump con quelli di destra italiana e 5 stelle, ma solo le loro credibilità e capacità di governare.. non per niente adesso le lacune di Trump e di tutto il suo staff alla casa bianca sono venute a galla con continui scandali, inchieste, scontri interni che mostrano come non fosse pronto o adatto a governare
Il montaggio con la signora di "meno male che silvio c'è" è devastante, complimenti frizzanti
Sono l'unico che su "qualcosa di completamente diverso" voleva i Monty Python?
siamo al top cit.
Erdogan si piega ma non si spezza
carlo slime BAR COLLO MA NON MOLLO
carlo slime È il giunco di Dante.
Ispirato da Dio confirmed.
Kidoru infatti hanno provato a strapparlo e ricresce
carlo slime Non è ricresciuto. In realtà non sono mai riusciti a sradicarlo 😂😂
Kidoru vero😂
1:47, sei sempre al passo Shy. Sempre al passo nonostate l'età :)
La signora che canta in background è da lacrime
Infowars diceva che c'era l'acqua che faceva diventare le rane Gay 😂
Massimo Maniscalco e la cosa bella é che é (in parte, in un certo senso) vero
Aetius262010 Potresti spiegarti scusa? Non l'ho capita bene sta cosa
Giovanni Linussio praticamente, a quante pare alcuni agenti chimici nell'acqua fanno nascere le rane ermafrodite/intersex
"Wow! Questa bambina ha la bandiera turca in tasca. Dovesse diventare martire, se Dio lo vuole, la avvolgeremo con quella (una bandiera turca)": aaah! esattamente le giuste parole da dire a un bambino ahahaahahahaha
Mi piace se hai capito la battuta 1:09
Aronne Po beviamoci su...
Ho partecipato ad una conferenza sui curdi durante la quale è stato proiettato un documentario girato da alcuni antropologi in una comunità curda in Italia e da esso, in effetti, traspariva il ruolo primario che svolge la politica all'interno delle loro vite. Molti tra i protagonisti erano affiliati del PKK ed avevano avuto ruolo attivo nella resistenza in turchia, diventando quindi ricercati dalle forze governative; per questo erano stati poi costretti a rifugiarsi in Italia. Non esito ad immaginare che durante gli scontri ed i periodi di tensione i curdi abbiano compiuto azioni deplorevoli, ma da qui a definire gli affiliati al PKK "un organizzazione terroristica" credo ci sia una sostanziale differenza.
Secondo me è importante guardare al passato per cercare di comprendere il futuro perchè la storia è ciclica a periodi di crisi si alternano periodi di crescita
Si, si. Shy lo sa benissimo, intendeva di non ignorare che l’Italia è un paese molto cambiato dal 2000 e che ignorare le nuove correnti non è corretto cercando di far passare l’idea che “sia tutto uguale”z
Il passato lo guardi ma non ne estrapoli pezzi da reimportare nel presente per fornire chiavi di lettura. Chi guarda al passato in senso storico lo fa per interpretare e quello e il possibile futuro. E' una cosa diversa.
1:51 menomale che shy c'èèeee 😂😂
Meno male che Masala c’èèèè!😭😭😭😭
Eh niente Shy... Video interessante come sempre, ma io per tutto il tempo pensavo di venirti a stirare il maglione 😂 per fortuna mi sei fuori mano 😛
Ispiratissimo oggi mio caro shy
Per le elezioni potresti fare una contromaratona in cui parli solo di Starship Troopers per sei ore. Sarebbe un servizio per la comunità più importante di quello di Mentana.
Sto ridendo tantissimo.
Ah, Shy, questo maglioncino non mi piace. Ti calza male e mi disturba, devo rivedere il video senza guardarti.
Turchia e Russia sono due questioni totalmente diverse a parer mio , perchè la Turchia fin'ora ha fatto il doppio gioco un po ad occidente facendo le fusa all'unione europea tentando di entrarvi e comprando armi dall'America e ora un pò da oriente, tentando di comprare armi alla Russia per (farsi perdonare l'abbattimento del caccia russo), ma sempre pronta a mangiarsi altro territorio siriano .La Russia ,ha quasi sempre mantenuto la stessa linea e scopo ovvero non indebitarsi con le banche estere e rimettersi in piedi a livello economico E militare e ovviamente riaffermare la sua influenza internazionale.
Al tempo la Lega aveva ancora il Nord e uno dei suoi slogan principali era "più lontani da Roma più vicini all'Europa". E il male assoluto era i napoletani, non gli immigrati islamici. Non si sono spostati di una virgola, no?
Senti Shy, ma che ne dici di un bel recap della situazione in Siria in una delle prossime puntate? Io sinceramente ho dei problemi a capire la situazione, soprattutto per quanto riguarda le alleanze. Da quanto ho capito la Turchia è alleata dei ribelli siriani, contro l'esercito ufficiale Siriano (sotto Bashar-al-Assad) e l'YPG? Dunque l'YPG è alleato di Assad in questo momento, o hanno semplicemente un nemico in comune (la Turchia)? E qual è il ruolo di Stati Uniti, Russia e Iran?
Anche solo la parte di google traduttore merita il mi piace
Shy 2° in tendenze ma senza ads...
Shy, abbiamo capito che ti guardi tanti video in inglese, ma "evidenze" al posto di "prove" proprio non si può sentire.
Neanche "la agghiacciante..."
Capita.
Diamine, seguirti mentre sono ubriaca è difficilissimo
Mi è sembrata ripetitiva l'elencazione della signora in giallo dopo il porno..
00:30 Monty python cit. sempre più stima!
Shy perché lo sai? Regali zucchero filato alle fiere di paese?
Guarda il video "Beviamoci su" di yotobi
Massimo Maniscalco era una battuta la mia
Massimo Maniscalco lo conosco quel video
comunque l’ad di Salvini prima che il video iniziasse mi ha fatto male all’anima..
ciao shy tvb
cringedogan
NARIN
Stai iniziando a fare i video memini..
Grazie.
1:10 is that a yotobi video rischio denuncia reference?!?!
"Erdogan e i bambini, una storia di gioia." SHY è uuna bella persona
mi stavo chiedendo
ma oggi niente Breaking Italy?
*dulce
Ormai usiamo determinate parole senza più conoscerne la provenienza e l’esatto significato. Come nei casi di ‘terrorismo’ e 'censura', forse è giunta l’ora di riprendere in mano il vocabolario e di chiederci se l’uso che ne facciamo oggi sia ancora corretto.
Domenica non andrò a votare, sarò troppo impegnato a guardare 1:47 in loop.
Starship Troopers
Pure io ho visto Starship Troopers!
Io mi triggero solo per i tuoi capelli schiacciati dal casco. Che indecenza.
John Oliver dedicò una puntata a Infowars e al suo presentatore, che dire, è un piazzista della notizia. Vende fandonie e le vende pure bene
Una piccola riflessione sul Salvini salvifico col crocefisso e il vangelo:
ma quando é il papa a dire la sua su fatti internazionali o nostrani, non mi sembra di sentire il coro di chi s'indigna dell'ennesima interferenza della chiesa cattolica, e sì che sua Santità parla da una cattedra ben più autorevole di quella del Matteo per quanto rigaurda la religione.
Perche' non mi danno un megafono. Pochi e sparpagliati non sono un buon coro.
Ovviamente concordo.
Vado, vado, ma forse é sfuggito il punto che anche i prelati fanno politica essendo parte della società, così come la religione la forma nel bnene e nel male, per cui trovavo curioso l'indignarsi di qualcuno che dichiara di voler difendere alcuni elementi costituenti della società e invece appaluidire sentitamente qualcun altro che quegli elementi li rappresenta al punto da incarnarli o quasi quando questi esprime pure lui il suo parere politico.
Comunque vado, stia tranquillo che vado.
Narin!
Come sempre grazie Shy. Mi domando, ma quando avrai un posto da giornalista al fianco di mitraglietta Mentana?
Per quanto riguarda il video di Infowars buttato giù, sono completamente d'accordo, anzi vorrei che fosse una norma: mi ha molto infastidito, dopo gli attentati di Barcellona, vedere decine di video che affermavano che Gullotta non fosse morto e che il padre recitasse... questa roba su UA-cam non ci deve stare.
Puoi parlare di ciò che sta accadendo in Siria e della questione palestinese attuale? (Approfonditamente)
tutti voi che non avete visto starship troopers? piano con le parole
il servizio garantisce la cittadinanza
Wilfred Owen OH MY GOD
Secondo su tendenze ,posso morire felice Amen .
Alla terza pubblicità della Lega ho skippato