Nella vita bisogna accettare di tutto per poter vivere portare il.pane a casa alla famiglia La moglie che aspetta spre lo stipendio per fare la,spesa Non e facile l inizio bisogna accontentarsi So che e umiliante ma purtroppo la vita va cosi Grandi attori con grande talento per farsi apprezzare hanno fatto dei lavori umilianti Poi il destino li ha coronate di gloria Con grandi soddisfazioni
@Mario_Dettori , tutto vero ... con una piccola correzione: Tomas Milian non era un attore "preso dalla strada", poiché lui in precedenza aveva già avuto dei ruoli di qualità in film conosciuti internazionalmente.
@endryxx , parli di qualcosa che vale solo per l'Italia, o meglio per il centro d'Italia. Se chiedi fuori dai confini chi era il maresciallo Girardi, nessuno lo sa. Il mondo non sa nulla di Tomas Milian durante il suo periodo in Italia, era sparito, desaparecido. Quando è uscito di nuovo dall'Italia e tornato a fare l'attore in nuovi lungometraggi conosciuti internazionalmente, allora per il mondo era ritornato. Quindi erano 3 tappe nella sua vita come attore. Nella prima era l'attore premiato e conosciuto nei 5 continenti, nella 2. tappa era letteralmente sparito, perché si fermò in Italia, e la 3. tappa, quando era tornato ad essere quello che era, cioè di nuovo famoso.
Il personaggio di Nico è esattamente la copia in tutto e per tutto di quello che sarebbe diventato la controfigura di Tomas Milian, Quinto Gambi. Un giorno Tomas e Corbucci vennero folgorati da un giovane che vendeva il pesce al mercato. Era Quinto Gambi che oltre a lavorare al mercato era un bravissimo stuntman. Il resto è storia.
@vincenzoscarrica2846 , la voce di Amendola "patrimonio dell' umanità", ma certo, come no? Tutto il mondo fino all'ultimo angolo del Usbekistan o del Vietnam conosce questo "patrimonio", e ne sono invidiosi. Ha ha ha. È Roma è l'ombelico del mondo, no?
@esterdicaro1987 , non ho mai guardato i cinepanettoni, nemmeno uno, per robaccia così non perdo il mio tempo. Però questa serie con il cubano Thomas Milian in Italia, non sta molto lontano da un cinepanettone. Mi sembra che tu, come molti, sei italocentrica. Non sai, che Thomas Milian ha fatto dei film di qualità molto prima di prestarsi a questa pagliacciata. E quando finalmente è uscito di nuovo dall'Italia, è tornato a fare film di qualità. Il mondo non gira intorno all'Italia, un attore non è famoso, perché lo è in Italia. Se fosse così, fuori non contava nulla. Conoscendo già Thomas Milian prima che venisse in Italia, vedendolo in quel ruolo, mi ha lasciato male. Però qui la gente comincia notare solo quello che succede in Italia, prima e dopo è buio pesto. Loro sono convinti che il mondo fosse tutto lì.
@cinefrancoisstill183 , conosco bene la biografia di Tomas Milian. Non è questa la discussione, non c'entra niente. Che abbia firmato un libro scritto nel suo nome, (non scritto da lui), ugualmente non c'entra assolutamente niente. La questione è che luì nella sua parentesi della sua vita a Roma ha lasciato il grande palco internazionale, per dedicarsi a dei filmini di 2° classe per la TV italiana.
@fabiolazzarini3019 , sei tu che non capisci niente. "... film che restano nella storia". In quale storia?? In quella italiana forse e basta. Oltre il confine italiano lo zero assoluto. Levati dalla testa che l'Italia sia il centro del mondo. Thomas Milian ha fatto dei film, che sono conosciuti da Tokio fino a Johannesburg, da Buenos Aires fino a Mosca. Questi erano film che restano nella storia, altroché la pagliacciata televisiva italiana. Non siamo ridicoli.
@ciko67100 , e tu ci credi? L'intervista non conta niente, a lui piaceva questo ruolo, tanto era un ruolo stupidino che non richiedeva ni tanto lavoro, ni prestazione artistica. Magari alla TV lo pagavano bene, tutto lì. Ma lui prima era già un attore di cinema affermato, di sicuro non aveva bisogno della TV italiana. Da vecchio era tornato di nuovo in forma tornando al cinema. Menomale.
@dannyjones9580 , non ho idea chi sia questa dottoressa, mai sentita. Quindi sarà una roba da 5° categoria o giù di lì. Però visto che tu ti occupi di robaccia, la dice tutta sul tuo livello culturale. Cosa sia la vera cultura, sicuramente non lo sai.
@matteolello9221 , è significativo che un personaggio con la maleducazione e il linguaggio volgare diventi un mito a Roma. Però nella sua carriera artistica era il livello più basso. Per questo durante la sua permanenza in Italia fu snobbato dal resto del mondo. Meno male che dopo è riuscito di nuovo a riacquistare attenzione come l'attore che era prima.
@alec-s , lui ha fatto più di 100 film. Con questa me...accia romana lui si è divertito, ma cultura è un'altra cosa. Ovviamente tu i suoi film non li conosci, e di arte del cinema ne sai poco o niente
@albertoliberatore777 , ecco, está lì la differenza. Tu prima che venisse in Italia, non l'hai conosciuto, e quando se ne andato, hai continuato a vedere le pagliacciate. Io l'ho conosciuto ed apprezzato prima e dopo. Le robacce come monezza sono una parentesi. Mostra una persona rude e estremamente maleducata che nella vita reale solamente richiamerebbe antipatia.
@marcocappa3738 , questa è una commedia e azione da 4 soldi, fatta giustamente per un pubblico televisivo, che la sera dopo il lavoro ha voglia di riposarsi e ridere un po'. Di qualità non c'è proprio niente. Chi in questa produzione vede qualcosa di qualità, non ha idea cosa sia un film di qualità.
Scopri la nostra collezione di T-shirt ispirate al mondo del cinema! blynd.it/collections/film-e-motivazione
Lasciate un mi piace e iscrivetevi per non perdervi i prossimi video con Tomas Milian e Bombolo 🎬😁
Spiacente ma è il maresciallo Giraldi non commissario cambiare il titolo
Si chiama lavoro
68
Tomas personaggio unico ! Da un tocco di magia in tutto ciò che fa
che meraviglia di film, per uno come me che non li ha mai visti si sta facendo una bella cultura antica
Filme del 78 ma ancora fortissimo. L'accoppiata Milian Bombolo e' immortale.
Beautiful 😍🤩🥰
Grande Thomas Milian e bombolo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
che scene fenomenali da 10 & lode!!!!
Il maresciallo Giraldi fa delle permanenti alla Taxi Driver da premio Oscar!!!!!!!!
Poker de Madonne XD Ah quanto mi mancano Tomas Milian e Ferruccio Amendola ^_^
Vero anche a me ❤
Mitico 😊😊😊
Grande Thomas ... Film di puro svago e divertenti come questi, purtroppo, NON se ne vedono più e che doppiaggio 😉👍😂😂😂
Formidabile Tomas Milian sei indimenticabile riposa in pace amen
Nella vita bisogna accettare di tutto per poter vivere portare il.pane a casa alla famiglia La moglie che aspetta spre lo stipendio per fare la,spesa Non e facile l inizio bisogna accontentarsi So che e umiliante ma purtroppo la vita va cosi Grandi attori con grande talento per farsi apprezzare hanno fatto dei lavori umilianti Poi il destino li ha coronate di gloria Con grandi soddisfazioni
3:40 la parte più divertente di tutto il film 😂😂😂
Bellissima 😂
Vero troppo 🤣🤣🤣🤣
Grandissimi protagonisti ✨
GRANDE TOMAS
Grazie anche al grande Ferruccio Amendola mitici tutti😂😂😂😂😂
Te faccio un taglio de capelli alla taxi drive aaaaaaaa❤
😂.....o dio ....la machina.!!!!.......lo ripigliamo il colore.....🤣🤣🤣🤣
Il gargarozzo😂😂😂😂
TOMAS UNICO RIP 🙏
W venticello 👍
Thomas midian one of the best actors we missed him
Da notare l'evidente controfigura di Tomas Milian quando quei due rompono l'auto :)
Quinto Gambi, storica controfigura di Milian.
@@evanjazzistache poi quinto era il nome del personaggio che Thomas interpretava in uno contro l'altro
@Mario_Dettori , tutto vero ... con una piccola correzione: Tomas Milian non era un attore "preso dalla strada", poiché lui in precedenza aveva già avuto dei ruoli di qualità in film conosciuti internazionalmente.
Mi.piace
Ciao Sergio!!!
Al Min. 1,50 c'è una Giulietta sprint 😮 Ad averla ora!
Anche la NSU che distruggono a mazzate.
Splendida.
Le auto di allora erano bellissime, anche le più brutte, perché avevano anima e carattere.
Bella clip , grande che le carichi, però qui è maresciallo non commissario
👍👍👍👍👍👍
Poker de madonne... 😂
Gli stunt all'italiana, quelli vintage, sono meglio di qualunque cosa Hollywood abbia mai creato.
Commento sonoro da brivido.
10.50 mitico
Nsu Ro80 motore Wankel😁😆
______❤____
Povera NSU RO80. Un mito di macchina col motore wankel.
@endryxx , parli di qualcosa che vale solo per l'Italia, o meglio per il centro d'Italia. Se chiedi fuori dai confini chi era il maresciallo Girardi, nessuno lo sa.
Il mondo non sa nulla di Tomas Milian durante il suo periodo in Italia, era sparito, desaparecido. Quando è uscito di nuovo dall'Italia e tornato a fare l'attore in nuovi lungometraggi conosciuti internazionalmente, allora per il mondo era ritornato.
Quindi erano 3 tappe nella sua vita come attore. Nella prima era l'attore premiato e conosciuto nei 5 continenti, nella 2. tappa era letteralmente sparito, perché si fermò in Italia, e la 3. tappa, quando era tornato ad essere quello che era, cioè di nuovo famoso.
Grande manzotin
8:48 😋
😂😂😂😂😂
Comunque le scritte sui muri anni 70/80 sono un reporto storico
E se perde ciulo.....😂😂😂
Robert de Niro te fa un baffo ta paccasse dalle risate
Ho messo a batte na gallina 😂😂😂😂😂
Il personaggio di Nico è esattamente la copia in tutto e per tutto di quello che sarebbe diventato la controfigura di Tomas Milian, Quinto Gambi. Un giorno Tomas e Corbucci vennero folgorati da un giovane che vendeva il pesce al mercato. Era Quinto Gambi che oltre a lavorare al mercato era un bravissimo stuntman. Il resto è storia.
Veramente Tomas Milian conobbe Quinto gambi al Piper Club di Roma
😅😅😅
Controfigura era' il papa' di Bruni Sergio
@vincenzoscarrica2846 , la voce di Amendola "patrimonio dell' umanità", ma certo, come no? Tutto il mondo fino all'ultimo angolo del Usbekistan o del Vietnam conosce questo "patrimonio", e ne sono invidiosi. Ha ha ha.
È Roma è l'ombelico del mondo, no?
@esterdicaro1987 , non ho mai guardato i cinepanettoni, nemmeno uno, per robaccia così non perdo il mio tempo.
Però questa serie con il cubano Thomas Milian in Italia, non sta molto lontano da un cinepanettone.
Mi sembra che tu, come molti, sei italocentrica. Non sai, che Thomas Milian ha fatto dei film di qualità molto prima di prestarsi a questa pagliacciata. E quando finalmente è uscito di nuovo dall'Italia, è tornato a fare film di qualità.
Il mondo non gira intorno all'Italia, un attore non è famoso, perché lo è in Italia. Se fosse così, fuori non contava nulla.
Conoscendo già Thomas Milian prima che venisse in Italia, vedendolo in quel ruolo, mi ha lasciato male.
Però qui la gente comincia notare solo quello che succede in Italia, prima e dopo è buio pesto. Loro sono convinti che il mondo fosse tutto lì.
Oltraggio a pubblico ufficiale non esiste più da decenni 😂😂
Je poi dì fijo de na mignotta e oltre e te spicciano casa
I cavalli sono come le donne una volta ti dicono di si e una volta ti dicono no ...................
3.44 di minuti vedo un auto coupe dovrebbe essere una LANCIA FULVIA GIALLA? QUANDO Tomas Milian e un cattivo distruggono la MACCHINA
2:57 l'autobus è un Fiat ma non so il modello
A pensare che ora è di moda quel taglio
@cinefrancoisstill183 , conosco bene la biografia di Tomas Milian. Non è questa la discussione, non c'entra niente.
Che abbia firmato un libro scritto nel suo nome, (non scritto da lui), ugualmente non c'entra assolutamente niente.
La questione è che luì nella sua parentesi della sua vita a Roma ha lasciato il grande palco internazionale, per dedicarsi a dei filmini di 2° classe per la TV italiana.
Ciao
Puoi caricare il trucido e lo sbirro con tomas milan
Insopportabile l’audio più lento dell’originale!! Le voci sono troppo gravi
Ho detto zitti!!!
🔝🔝🙏🏻♥️
Motivazione?
riconoscete la signora blu sul pullman ?
?
@Jarni1979 , è il tuo commentario a non avere nessun valore
No il tuo eccolo qua sempre l'ultima parola senza offesa ma non capisci niente di film
@fabiolazzarini3019 , sei tu che non capisci niente.
"... film che restano nella storia". In quale storia?? In quella italiana forse e basta. Oltre il confine italiano lo zero assoluto.
Levati dalla testa che l'Italia sia il centro del mondo.
Thomas Milian ha fatto dei film, che sono conosciuti da Tokio fino a Johannesburg, da Buenos Aires fino a Mosca. Questi erano film che restano nella storia, altroché la pagliacciata televisiva italiana. Non siamo ridicoli.
Un attore cubano con il talento di Tomas Milian non avrebbe dovuto prestarsi per un ruolo così basso. Se voleva, poteva fare dei film di qualità.
Ma va la sua fortuna è stato aver incontrato Bombolo e lo h anche dichiarato in un'intervista
In verità ha fatto parecchi film prima di queste commedie. Non mi pare sia da disprezzare una scelta che ad ogni modo è stata più che fortunata.
@ciko67100 , e tu ci credi? L'intervista non conta niente, a lui piaceva questo ruolo, tanto era un ruolo stupidino che non richiedeva ni tanto lavoro, ni prestazione artistica. Magari alla TV lo pagavano bene, tutto lì.
Ma lui prima era già un attore di cinema affermato, di sicuro non aveva bisogno della TV italiana.
Da vecchio era tornato di nuovo in forma tornando al cinema.
Menomale.
@@antoniodevito6382, avrà avuto le sue ragioni.
Comunque è triste vederlo ridotto a un pagliaccio
@@robethum9 Ma triste per te ,per me e tanti altri è una sua parentesi di carriera nel quale ci ha fatto ridere. Buone cose.
@dannyjones9580 , non ho idea chi sia questa dottoressa, mai sentita. Quindi sarà una roba da 5° categoria o giù di lì.
Però visto che tu ti occupi di robaccia, la dice tutta sul tuo livello culturale.
Cosa sia la vera cultura, sicuramente non lo sai.
@carlomariapalmiero4796 , credo di sapere benissimo di che cosa stia parlando.
Ma se credi di no, almeno dammi una spiegazione
@matteolello9221 , è significativo che un personaggio con la maleducazione e il linguaggio volgare diventi un mito a Roma. Però nella sua carriera artistica era il livello più basso. Per questo durante la sua permanenza in Italia fu snobbato dal resto del mondo. Meno male che dopo è riuscito di nuovo a riacquistare attenzione come l'attore che era prima.
E fatte na' caxxo de risata 😅
@alec-s , lui ha fatto più di 100 film. Con questa me...accia romana lui si è divertito, ma cultura è un'altra cosa. Ovviamente tu i suoi film non li conosci, e di arte del cinema ne sai poco o niente
Ammazza quante publicità occulte ci infilavano
Era un modo per pagarsi la produzione
@maximus-heremita , ovviamente qualcuno che di cultura ne capisce qualcosa più di te
@albertoliberatore777 , ecco, está lì la differenza. Tu prima che venisse in Italia, non l'hai conosciuto, e quando se ne andato, hai continuato a vedere le pagliacciate.
Io l'ho conosciuto ed apprezzato prima e dopo. Le robacce come monezza sono una parentesi. Mostra una persona rude e estremamente maleducata che nella vita reale solamente richiamerebbe antipatia.
Un grande
@emmea7189 , Tomas Milian si chiama Tomas Quintero Rodríguez
Era maresciallo, non commissario
@esterdicaro1987 , perché non lo conosci
Tanto o ripijamo er colore😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣č'hanno sfunnat nà machina🤣🤣🤣
@marcocappa3738 , questa è una commedia e azione da 4 soldi, fatta giustamente per un pubblico televisivo, che la sera dopo il lavoro ha voglia di riposarsi e ridere un po'.
Di qualità non c'è proprio niente.
Chi in questa produzione vede qualcosa di qualità, non ha idea cosa sia un film di qualità.
In confronto ai vari film che si vedono ora su netflix questo è un capolavoro!
Analisi perfetta...sono film nati con questo scopo come tanti altri della serie di Fantozzi cinepanettoni ecc
@AC-P1cChjA , battuta di cinema di qualità?? No davvero. È una battuta di cinema da 4 soldi.
@karloneful , infatti