Michelle Hunziker svela perché non ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 бер 2018
  • Fabrizio Frizzi non ricordato da Michelle Hunziker: è polemica Molti fan di Michelle Hunziker hanno attaccato in questi giorni la bionda conduttrice sui social per non aver ricordato Fabrizio Frizzi nemmeno con due parole o una foto. Michelle non ha mai voluto dire il perché di questa sua scelta, ma oggi, stanca della polemica che non si accennava a cessare, ha scritto la sua spiegazione attraverso un lungo monologo. La Hunziker ha quindi caricato pochi minuti fa un’immagine in cui è apparsa seria mentre guardava l’orizzonte e ha poi esposto nella didascalia il suo pensiero. L’ex conduttrice di Striscia la Notizia ha affermato che in questi ultimi due giorni ha riflettuto molto riguardo un fenomeno assurdo che sta accadendo nel mondo dei social, e che con suo grande dispiacere l’ha toccata da vicino. Per Michelle molte persone stanno perdendo completamente il senso della vita reale sentendosi in assoluto potere, immersi nella loro ipocrisia, e pensando di poter decidere per gli altri su cosa sia giusto fare in determinate situazioni o a seguito di determinati fatti. Un esempio, appunto, è come queste persone si aspettino come gli altri debbano affrontare il proprio lutto. Essi infatti danno sempre per scontato che tutti i personaggi dello spettacolo debbano per forza postare sempre qualcosa o rispettare un assoluto silenzio quando qualcuno purtroppo viene a mancare. Questo, per Michelle, non è affatto giusto. Michelle Hunziker: “Non ho ricordato Fabrizio Frizzi perché…” Michelle Hunziker ha poi dichiarato nella sua spiegazione sul mancato saluto nei confronti di Fabrizio Frizzi che ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e soprattutto a sua completa sensibilità e discrezione: Per la bionda conduttrice i social sono e dovrebbero restare un posto dove tutti possono dare sfogo alla propria creatività e non un contenitore di falsa moralità o ipocrisia. Inoltre Michelle ha sottolineato che le sono venute a mancare tantissime persone care nella vita e ogni volta ha cercato di affrontare il lutto con amore, per lei l’unica via possibile. Infine la Hunziker ha concluso il discorso scrivendo che spera che tutti coloro che in questi giorni le hanno scritto cosa doveva o non doveva fare nei confronti della morte di Frizzi, che tra l’altro ha amato tantissimo, si facciano un bell’esame di coscienza.

КОМЕНТАРІ • 243

  • @claudioferrari2578
    @claudioferrari2578 6 років тому +3

    il bene alle persone si fa da vivi......

  • @massimo6175
    @massimo6175 6 років тому +7

    Ma che ne sanno quelli che criticano, probabilmente avrà mandato un saluto,un pensiero diretto alla famiglia a sua discrezione oppure no.I social non sono la vita reale e poi ognuno ha il diritto di mantenere la propria discrezione e rispettare quella degli altri.Chi ha voglia di puntare il dito su qualcuno provi ad autoficcarselo da qualche parte...a sua discrezione.

  • @vittoriocaminiti6342
    @vittoriocaminiti6342 6 років тому +6

    FABRIZIO ERA UN GRANDE!! PERSONA DI CUORE

  • @patriziavalentini4055
    @patriziavalentini4055 6 років тому +2

    La gente è strana..vip o non vip..Loro di piu...Da lei così sensibile non me lo aspettavo. .Era solo un gesto di amore per una persona scomparsa troppo presto ..collega o non collega poco importa. .Un uomo.un marito..Un padre

  • @gabriellacallegarini3255
    @gabriellacallegarini3255 6 років тому +2

    Sono pienamente in accordo con Michelle. Non so se ciò che dice è vero ma rimane il fatto che ciascuno deve essere libero nelle sue scelte senza necessariamente doversi giustificare. Giudicare non è mai una buona cosa.

  • @mariapalumbo428
    @mariapalumbo428 6 років тому +7

    Michelle non ce la racconti giusta però sei libera di agire e pensarla come meglio credi

  • @micheletruglia1510
    @micheletruglia1510 6 років тому +64

    io ce l'ho solo con me, che ho perso 3 minuti e 27 secondi per guardare questa caxxata di video !

  • @rosy1470
    @rosy1470 6 років тому +6

    Ogni persona attraversa nella propria vita momenti belli o difficili e li affronta in maniera diversa ...non tutti hanno necessità di esternare i propri sentimenti ed emozioni platealmente , ma il silenzio a volte è più doloroso del clamore !

    • @random9577
      @random9577 6 років тому

      Appunto tutti a scrivere che doveva dedicare un pensiero. Ma che ne sapete se lo ha mandato alla famiglia? Perché dovrebbe renderlo pubblico?

  • @giovannapane1681
    @giovannapane1681 6 років тому +3

    ognuno affronta il lutto come più opportuno crede ,credo sia giusto così ,ho affrontato 3 lutti in 2 anni e o voluto stare x conto mio ,

  • @giuseppepala6419
    @giuseppepala6419 6 років тому +1

    Michelle ha dimostrato ancora una volta di essere una grandissima persona, in questi drammi non conta cosa dai a vedere, ma cosa provi dentro di te… tu sai cosa ti lasciano persone care, amici o conoscenti quando vengono a mancare in questo modo.

  • @emanuelamanu3339
    @emanuelamanu3339 6 років тому +3

    Però sai cara Michelle, chi appartiene al mondo dello spettacolo dovrebbe fare i conti con tutto ciò e spendere 2 parole per la perdita di un uomo come Fabrizio Frizzi mi pare sia il minimo, pur cosciente che ognuno affronta un dolore o un lutto soggettivamente. La polemica stavolta l hai scatenata più te che i social. E da te nn me lo aspettavo :)

  • @andreachirolli5446
    @andreachirolli5446 6 років тому +13

    Non ha voluto esprimere il suo parere ma non è detto che non soffre per lui, per lo meno non ha fatto come la D'urso che non ha rinunciato al suo programma come hanno fatto gli altri.

  • @graziellaromeo2233
    @graziellaromeo2233 6 років тому +3

    Sono d'accordo con te Michelle ognuno ha il suo modo x esprimereun dolore così grande chi ti critica lo fa x gelosia tu hai qualcosa in più degli altri

  • @privacyprivacy9026
    @privacyprivacy9026 6 років тому +1

    Forse non tutti sanno che il dolore può paralizzare e farci rintanare in noi stessi. In questi casi bisogna seguire ció che ci sentiamo. Dalla foto si capiva benissimo lo stato d'animo di Michelle, per cui il suo tacere é un modo come un altro di esprimere il suo cordoglio. É così che ha fatto. Solo chi non ha sensibilità non ha capito

  • @mariagraziaricchiuti775
    @mariagraziaricchiuti775 6 років тому +1

    Ha ragione... Non è che se lo avesse fatto pubblicamente avrebbe voluto dire che fosse più sincera ... Ognuno sente il proprio dolore e lo manifesta se vuole e se riesce, altrimenti lo tiene chiuso proprio cuore... Punto...

  • @auroraboreale3520
    @auroraboreale3520 6 років тому +11

    Tutte chiacchiere senza senso!!! Mica doveva scalare una montagna!!! ...ma per piacere......c'era bisogno d'esprimersi cosi??? solo per salutare un amico, una persona speciale, umana, di cuore e sensibile come Fabrizio?????

  • @alexdm4862
    @alexdm4862 6 років тому +28

    Non mi è mai piaciuta..

  • @valentinacasali3276
    @valentinacasali3276 6 років тому +3

    Se n'è andato un angelo del popolo.Che Dio prendi cvella anima di luce in Paradiso!!!

  • @antonellabeozzo7267
    @antonellabeozzo7267 6 років тому +14

    Non sono una fan di Michelle ..ma concordo pienamente con lei...
    Penso che sicuramente avrà espresso la sua vicinanza x la perdita..direttamente a chi doveva.
    Purtroppo,non c'è più rispetto per nulla..TUTTO ..diventa show.

  • @annarega6953
    @annarega6953 6 років тому +4

    E molto egoista a paura di morire perché è ricca

  • @hurricane5ful
    @hurricane5ful 6 років тому +3

    Ma senti chi parla di moralità una che si è fatta coinvolgere da una setta fino a diventare succube e deve tutta la sua fortuna ad una publicitò in cui mostrava il posteriore al pubblico

  • @albachiara4855
    @albachiara4855 6 років тому +1

    Rispetto x gli altri qualunque essi siano...questo viene a mancare. Ognuno nella vita dovrebbe essere libero di agire come meglio crede...purtroppo non sempre è cosi! Sono d'accordo con Michelle .

  • @DJfamousmill
    @DJfamousmill 6 років тому +1

    Lei non ha tutti torti, anzi, ha ragione. Anche a me sono sempre state sul cazzo quelle persone che, quando muore un personaggio famoso, creano subito una pagina facebook per lui, quando prima di allora non si erano mai interessati.
    Senza contare i commenti deliranti.

  • @marielvi884
    @marielvi884 6 років тому +26

    Ognuno è libero nel pensiero e nel comportamento. Ma se come dici tu l'hai amato,bastavano solo quattro parole "Ti ricorderò,amico caro". Questo fa parte della buona educazione,del rispetto,della civiltà di una società. Social o non social.

    • @gabrielebuccioli5456
      @gabrielebuccioli5456 6 років тому +7

      Quello che hai scritto è contraddittorio

    • @manu6572
      @manu6572 6 років тому +8

      Maielvi Arasgon Quando mai raccontare i cazzi propri ed ogni minimo pensiero ( dolore compreso) fa parte della " buona educazione" e del rispetto? È molto più rispettoso chi si tiene le proprie cose per sé, soprattutto i sentimenti, anziché la troppa ipocrisia delle frasi fatte !

    • @gabrielebuccioli5456
      @gabrielebuccioli5456 6 років тому +5

      Manu totalmente d'accordo con te. Aggiungo che questa moda dei social che bisogna per forza postare per ricordare qualcuno ha rotto il cazzo. Meglio quando non ci stava tutta sta merda, si viveva meglio e per far polemica ce ne voleva.

    • @brusbrus2782
      @brusbrus2782 6 років тому +3

      Maielvi Arasgon ma tu scherzi ...vero?lei lo avrà fatto in privato...Non si può essere giudicati se non si usano i social..ma roba da matti non ce più privacy

    • @brusbrus2782
      @brusbrus2782 6 років тому +3

      Gabriele Buccioli verissimo. ..stiamo dando i numeri...ma pensa se adesso una persona debba essere giudicata se non usa i social...ma roba da pazzi...sto sfigati che si fanno imbambolare...senza avere un pensiero proprio non li sopporto

  • @gloria...7539
    @gloria...7539 6 років тому +8

    Probabilmente indifferente e quindi non ha scritto e detto nulla.

  • @stefaniamaressa5653
    @stefaniamaressa5653 6 років тому +8

    Mi dispiace solo che ho perso del tempo ha vedere questo video, ma del resto non mi aspettavo nulla di lei...basti pensare che se una persona non ha sensibilità per un fratello in difficile che lo possa avere per un estraneo

  • @lorenzolamas5038
    @lorenzolamas5038 6 років тому +66

    Sono totalmente d'accordo con le parole della Hunziker...

    • @teresachiga2192
      @teresachiga2192 6 років тому

      Lorenzo Lamas cn

    • @GAMBARETTO1
      @GAMBARETTO1 6 років тому +2

      io invece non ho capito cosa cazzo intendesse voler dire la Hunziker con tutta sta roba che ha detto... Spero che almeno lei abbia capito il senso delle cazzate che si è fatta uscire da quella bocca dalle espressioni fasulle. Come lei dice agli altri di farsi un esame di coscienza, sarebbe meglio che lei facesse altrettanto... Davanti alla morte di qualcuno, specie se una brava persona come frizzi, e io non parlo da fan perche non lo sono affatto e non guardavo nemmeno i suoi programmi, ma bene o male conoscevo la persona pubblica come tutti. Come al solito la Hunziker ha colto la palla al balzo per dire la sua stronzata del giorno allo scopo di mettersi in mostra... Affanculo Hunziker

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 6 років тому +6

      Luigi Gambaretto Intendeva dire quello che ha detto e cioè che quando muore una persona non è che uno deve x forza scrivere un post su facebook o altro perché uno può benissimo non scrivere nulla e soffrire ugualmente oppure anche di più..
      Scusami ma non ha ragione?
      Ma dove sta scritto che se muore una persona uno debba twittare x forza?

    • @GAMBARETTO1
      @GAMBARETTO1 6 років тому +3

      Lorenzo Lamas io non ho detto che bisogna twittare per forza se uno muore, questo lo ha puntualizzato soltanto la Hunziker, io non ho twittato e non ho scritto un cazzo da nessuna parte, ma e la Hunziker che si è messa a criticare chi lo fa... Allora che cosa vuoldire, che se uno mette un commento per esprimere il proprio sentimento è uno stronzo? Be' visto e considerato che pure lei ha commentato criticando quelli che lo fanno, quasi per farsi vedere come se lei fosse meglio degli altri... Con la sua critica contro tutti, secondo come la vedo io la Hunziker non e di certo migliore degli altri... Perche qui nessuno mi pare che abbia detto mai che esiste un obbligo di scrivere qualcosa quando qualcuno muore, anzi è una cosa che fanno in molti per dimostrare l'affetto verso qualcuno... Eribadisco che secondo me la Hunziker ha la coda di paglia più di chiunque altro, e non mi pare proprio una novità questa

    • @GAMBARETTO1
      @GAMBARETTO1 6 років тому

      Lorenzo Lamas ti faccio un altra domanda... A te ti piacerebbe vedere che nessuno esprima niente su questa cosa?

  • @francescareginato3516
    @francescareginato3516 6 років тому +1

    Penso che..a volte ci sono dei dolori così grandi ed immensi che ci ammutoliscono è ci paralizzano..C' è chi esprime il proprio dolore piangendo chi rinchiudendosi in sé stesso..perché ci si sente annientati da esso..forse è questo che in realtà voleva dire Michelle.. chissà quanti di noi provando un dolore così grande e spiazzante..ci siamo richiusi a riccio
    .piangendo però con L' anima..io credo che Michelle abbia voluto dire questo..Non interpretiamo sempre tutto con spirito negativo..

  • @renzogatti7895
    @renzogatti7895 6 років тому +8

    Ma chi siete tutti voi per criticare quello fa o non fa una persona. Deve renderlo conto a voi.????

    • @anitapera4298
      @anitapera4298 6 років тому

      No, ma almeno una mezza parola la poteva sprecare!! Prima mi piaceva di più, adesso tutta montata!

  • @MsSERPENTINO
    @MsSERPENTINO 6 років тому

    Le polemiche non mancheranno mai neppure in questi brutti momenti della vita. Quelle che conta che Carlotta e la piccola Stella abbiano accanto chi le ama .il resto sono dettagli

  • @claudiamarzano8942
    @claudiamarzano8942 6 років тому

    La scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sorpreso un pò tutti. A caldo le emozioni del mondo televisivo si è espresso come meglio ha creduto e potuto,si può non condividere ma rispettare è più che lecito.

  • @dorinaursu2854
    @dorinaursu2854 6 років тому +37

    Sara stata una sua scelta oppure non si e sentita di scrivere niente per Fabrizio non so cosa vuole la gente sui social si può fare affari suoi !!????!

    • @mirastseprisuskus4803
      @mirastseprisuskus4803 6 років тому +2

      Dorina Ursu adoro le rumene che sanno scrivere in italiano!

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 6 років тому +3

      Il DiavoloPervertito Magari è sarda....

    • @VERA-ow3uv
      @VERA-ow3uv 6 років тому +2

      Lorenzo Lamas Ma quella è sarda hai ragione.

    • @solymos2075
      @solymos2075 6 років тому +1

      Vera Scarrone - perche sarda?

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 6 років тому +1

      soly mos Perché di solito i cognomi che finiscono con "u" oppure con "s" sono tipici sardi...

  • @kafidiolo
    @kafidiolo 6 років тому +38

    Nessuno pretendeva che si strappasse i capelli, posta le foto delle sue vacanze ai tropici, un piccolo pensiero per un collega che se n'è andato troppo presto non sarebbe stato niente di trascendentale...

    • @VERA-ow3uv
      @VERA-ow3uv 6 років тому +2

      Max Ciao Sampdoriano! 👍👍👍👋

    • @antonellavannella4553
      @antonellavannella4553 6 років тому +5

      Hai ragione, ma il lutto è una cosa molto seria che non è facile affrontare, per esempio quando è morto un mio parente io stavo malissimo ma non l'ho detto nemmeno alle mie amiche, quindi non significa che nel frattempo lei si è divertita!!

    • @kafidiolo
      @kafidiolo 6 років тому +2

      Ciao Vera ^_^

    • @kafidiolo
      @kafidiolo 6 років тому +3

      Ladynir, su questo sono d'accordo: ognuno vive il lutto in modo personale, io, ad esempio, anche durante un forte dolore, non riesco a piangere, soprattutto di fronte ad altre persone, questo non significa che non stia soffrendo.

    • @leonardoberti9201
      @leonardoberti9201 6 років тому +1

      Max bravo Max !!!! Hai proprio colto nel segno !

  • @ocramm18
    @ocramm18 6 років тому +13

    Non fa una grinza. A suo modo di vedere, sentire, sentimenti forse..c' è piu' profondità di chi
    appare..c' è. Lei ha preferito il silenzio, basta con certe sentenze di corte.

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 6 років тому +1

      ocramm18 Certo, concordo con te,purtroppo la gente giudica e parla tanto per parlare e non si fa mai gli affari propri...

  • @francescamarinaro9771
    @francescamarinaro9771 6 років тому

    La prossima volta che sui social racconterà dei regali che gli fa Trussardi ....Le risponderemo che nn ce ne frega un cavolo.....pure noi che le diamo retta ..poteva starsene in svizzera

  • @donatogravina4483
    @donatogravina4483 6 років тому

    Verissimo, i social li odio, solo qualcosa no, ma posso benissimamente farne a meno

  • @monicaaggio6578
    @monicaaggio6578 6 років тому

    Però gente che vive e guadagna sui social, una parola bastava, ed evitava polemiche

  • @francescamaria5810
    @francescamaria5810 6 років тому

    I 40 anni dovrebbero essere i nuovi 20… anzi 41 nel tuo caso, quindi alla fin fine quasi coetanee, posso dire solo che io personalmente ho vissuto moltissimo Frizzi, nel senso televisivo, e veramente se ne è andato via un grande Conduttore, Uomo e tutto il resto è stato cortese anche con la stessa Morte, fino all'ultimo e sinceramente si soffre parecchio perché ha lasciato un vuoto che NON TUTTI LASCIANO... SPERO DI ESSERE COMPRESA. FABRIZIO FACEVA PROPRIO LA DIFFERENZA, QUELLA DIFFERENZA DESTINATA A POCHI SE NON RARI...
    E concludo dicendo che un piccolo SMS lo si poteva anche scrivere, non ti sarebbe costato nulla, Michelle per me sei cambiata tanto, non che tu splendessi di una gran luce e parlo di gusti, però una volta eri molto più sopportabile.
    Speso Giga per vedere sta roba. Libera tu
    Libera io.
    Amen!

  • @apocalysse3000
    @apocalysse3000 6 років тому

    Lei è svizzera ! Un paese che non si distingue per la cordialità e il calore umano! Non ha speso due parole per Fabrizio perché non gliene importa niente ! E coerente non vuole essere ipocrita perché non vuole esprimere una tristezza che non prova a differenza della maggior parte di tutti gli italiani! Frizzi era una persona buona che merita di essere ricordata,
    Perfino Striscia la notizia ha reso omaggio a Fabrizio in un modo semplice e discreto la Hunziker poteva prendere esempio!

  • @whitestar1909
    @whitestar1909 6 років тому

    Se la gente tornasse a relazionarsi in maniera diretta e concreta con i propri simili, tornasse a parlare e a discutere guardandosi negli occhi, a stringersi la mano, ad abbracciarsi, eventualmente anche a litigare, evitando di comunicare soltanto tramite facebook, instagram, twitter o whatsapp, ma a diretto contatto con il proprio interlocutore, forse ci potremmo riappropriare delle nostre esistenze e del vero valore dei rapporti umani. Non è obbligatorio per nessuno mettere sempre in piazza le proprie azioni e i propri sentimenti, indipendentemente dal fatto che si tratti di persone famose o di gente comune. E poi ci stupiamo e ci scandalizziamo quando veniamo a sapere che quelli di facebook spiavano milioni di persone? Non ci rendiamo nemmeno conto di non essere più padroni delle nostre vite e che siamo stati proprio noi ad averle inconsapevolmente consegnate nelle mani di gente che manco sappiamo chi sono, ma che ci controllano pure quante volte andiamo al cesso ogni giorno. Pretendiamo di sapere sempre tutto di tutti e di volere che gli altri pensino e facciano ciò che a noi sarebbe più gradito, senza renderci conto che i veri schiavi di questo sistema marcio e deviato siamo proprio noi. Ci hanno "venduto" la globalizzazione come la panacea per tutti i mali e noi, come polli, siamo cascati nel più grande tranello della storia dell'umanità. Stiamo diventando un enorme gregge di pecoroni, guidati da occulti pastori senza scrupoli che dispongono delle nostre vite a loro piacimento, illudendoci di essere liberi, quando invece siamo i loro servi e contribuiamo noi stessi alla nostra schiavitù. Il web avrebbe potuto e dovuto essere uno straordinario mezzo di comunicazione e di creatività, ma si è trasformato in un'enorme gabbia che ci tiene tutti prigionieri di noi stessi, fino al punto di subire la "gogna mediatica" se non si scrive un messaggio di condoglianze, piuttosto che uno di felicitazioni per un lieto evento. E ci sentiamo talmente a disagio da dover poi giustificare in qualche modo una nostra eventuale dimenticanza o, perché no, indifferenza nei confronti di un qualsiasi avvenimento, pubblico o privato che sia. E' davvero questo il mondo in cui vogliamo vivere e che desideriamo per i nostri figli, o stiamo completamente perdendo il lume della ragione? Ci rendiamo conto che non siamo nemmeno più liberi di esprimere, o meno, i nostri sentimenti, i nostri desideri e le nostre sensazioni, senza per questo essere giudicati da qualcuno? Il grande Umberto Eco disse che " il web ha liberato intere legioni di imbecilli, che prima, quando dicevano qualche cazzata al bar venivano immediatamente azzittiti, senza comunque procurare danni a nessuno, ora invece lo fanno tramite i social networks, rischiando di condizionare pesantemente le vite di tutti gli altri". Ed aveva assolutamente ragione!
    Infatti, personalmente, ho sempre evitato di iscrivermi a qualsiasi social network, tranne che a UA-cam, dove rivendico il diritto alla mia privacy servendomi di un nick-name e cercando di portare sempre il massimo rispetto nei confronti di tutti gli altri utenti. Ma devo tristemente notare che spesso quelli che attaccano ed insultano con più frequenza sono proprio quelli che si sono registrati con il loro nome, vantandosi di avere le palle di farlo, perché hanno il "coraggio" di metterci la faccia. E con questo abbiamo la conferma di essere veramente finiti nel paradosso più totale... povero mondo!

  • @salvatore8863
    @salvatore8863 6 років тому +1

    ❤6 una donna speciale....

  • @annaari1443
    @annaari1443 6 років тому

    Era meglio che non rispondeva alle critiche con altre critiche che non spiegano nulla !

  • @GianniBarberi
    @GianniBarberi 6 років тому

    Grande!

  • @Sonia-ed1wf
    @Sonia-ed1wf 6 років тому

    Ognuno affronta il dolore come si sente...e come meglio crede ;il dolore è personale non devono dirci gli altri come affrontarlo

  • @Stefanomalomo83
    @Stefanomalomo83 6 років тому +45

    Sinceramente del pensiero della unziger c'è ne possiamo anche sbattere le palle.

    • @chrissax4759
      @chrissax4759 6 років тому +1

      ste ix giusto!😂

    • @manu6572
      @manu6572 6 років тому +3

      ste ix beh ! Anche del tuo, allora....

    • @Stefanomalomo83
      @Stefanomalomo83 6 років тому +2

      Manu
      L'importante è che sbattiamo le palle.

    • @manu6572
      @manu6572 6 років тому +2

      ste ix Ne convengo !

    • @Stefanomalomo83
      @Stefanomalomo83 6 років тому +1

      Manu ok convieni e fatti i cazz tui..

  • @salvatorerusso7478
    @salvatorerusso7478 6 років тому

    Pienamente concorde col signor Max.

  • @mariamatteo2615
    @mariamatteo2615 6 років тому

    Ma xke ogni volta che qualcuno non fa quello che fanno gli Altri si reagisce sempre cosi ?! E date un po di libertà porca miseria!!! Anche xke tanto non è che se lo avesse nominato su UA-cam come gli altri sarebbe tornato!!! Dobbiamo pensare invece che ci dobbiamo amare da vivi senza polemiche e senza niente, che quando moriamo o critichi-o parli bene, non ci siamo piu !!!

  • @ritacaterina5168
    @ritacaterina5168 6 років тому

    Condivido con ciò che dice...questi fan che l hanno attaccata a mio avviso sono dei poveri ipocriti...ognuno deve fare e dire ciò che si sente in determinate situazioni...e non per far contenti gli altri...stiamo diventando solo apparenza...

  • @fulvioaloisi4417
    @fulvioaloisi4417 6 років тому

    Parole e scuse senza senso . Una caduta di stile nei confronti di un collega e della famiglia ....

  • @leonardoberti9201
    @leonardoberti9201 6 років тому

    Sempre detto , solo in Italia poteva fare fortuna.

  • @revolvervideo8316
    @revolvervideo8316 6 років тому

    Pienamente d'accordo!!!

  • @epioprinz2349
    @epioprinz2349 6 років тому +26

    A me lei nn piace da sempre la vedo falsa costruita

    • @lindalindas5328
      @lindalindas5328 6 років тому +3

      Epio Padula si hai perfettamente ragione. Persone che l hanno conosciuta risulta antipatica.. Poi x carità anche lei avrà i suoi sostenitori. A me personalmente mi sembra falsa.

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 6 років тому +4

      Epio Padula Guarda, concordo con quello che dici infatti a me è antipatica però obbietivamente penso che in questo caso abbia ragione...
      Io x esempio non andai al funerale di mia nonna nonostante ci tenessi e non mi piacerebbe se qualcuno mi dicesse che ho sbagliato perché ogniuno vive le cose a suo modo...

    • @annaari1443
      @annaari1443 6 років тому

      Lorenzo Lamas -- Frizzi non era un suo parente o un suo ex , era solo un gentilissimo e bravissimo collega ! Mi sbaglio ?

    • @lorenzolamas5038
      @lorenzolamas5038 6 років тому

      Anna Ari Erano colleghi ma forse anche amici ma non saprei esattamente...
      Comunque non ho capito cosa intendessi dire di preciso nel tuo commento..

  • @helmiradajko1792
    @helmiradajko1792 6 років тому

    Ha ragione.

  • @francescamarinaro9771
    @francescamarinaro9771 6 років тому +17

    Perché nn si ribella quando mettono lei sui social? A lei mi pare che le piaccia. ...nn raccontare palle Michelle sei a convenienza

    • @valentinaferrari85
      @valentinaferrari85 6 років тому +1

      Francesca Marinaro è furba ma prima o poi il karma ti becca

  • @onii-chan00
    @onii-chan00 6 років тому

    La mia pagina di UA-cam si è riempita di tremila video su Frizzi incredibile

  • @stefanod3577
    @stefanod3577 6 років тому

    La Michael Hunziker ha fatto benissimo infatti da persona intelligente meglio non scrivere niente oltretutto per Fabrizio Frizzi non ci sono parole quindi va bene così

  • @noallaplastica5837
    @noallaplastica5837 6 років тому

    Da una che non risponde agli appelli del fratello disabile che altro ci si poteva aspettare?

  • @Daysuccia
    @Daysuccia 6 років тому

    Per come la conosciamo sono d'accordo con Michelle...

  • @andrebranchicella9916
    @andrebranchicella9916 6 років тому

    Ha ragione anche se da parte mia il dispiacere per la scomparsa di frizzi c'è tutto, però in sostanza ha ragione

  • @ivanaferranti3669
    @ivanaferranti3669 6 років тому

    Io non ci sarò più.Ma da lassù chissà se vedrò quanti andranno al suo funerale! Ma chi se ne frega se non c è andata.

  • @ginalupoli4721
    @ginalupoli4721 6 років тому

    infatti c'è troppa ipocrisia ha ragione da vendere questi sentimenti sono cose molto private

  • @marliesewaldthaler6746
    @marliesewaldthaler6746 6 років тому

    Meno male che esistono i social .Se nó dove potrebbero spargere il loro veleno che si portono dentro tutte quelle poverine ,che si sentono trascurato dalla vita ? Èh gia , Michelle è bellissima , ha successo nel lavoro , vive in un matrimonio felice e ha tre figlie splendide .E adesso parliamo della sua colpa piú grave : è pure molto benestante .Àhhhh , tutto questo non si dovrebbe avere ! E invece è così ! Meno male !
    A tutte quelle signore , che esprimono il loro odio e la loro invidia in questo modo volgare e incivile , consiglio di calmarsi un attimino . Se nó il loro aspetto fisico potrebbe diventare brutto com' è la loro anima .Lol.

  • @iemandmusica
    @iemandmusica 6 років тому

    Sono d’accordo con lei

  • @antonellamurrone7468
    @antonellamurrone7468 6 років тому +5

    Sono d'accordo cob Michelle! Alle persone bisogna dimostrare l'amore in vita. Il dolore non deve essere esibito, quello è un fanatismo, c' è un detto russo che dice che tutto il dolore che viene esibito, non è vero dolore , perché quello vero è inesprimibile!

  • @carloking2769
    @carloking2769 6 років тому

    Ognuno dal proprio cuor l'altrui misura. Qui si parla di coscienza ..... che ridere! Sempre
    a patto ke se ne sia realmente in possesso . Spero ke concordare il mio pensiero.

  • @ZellZetta
    @ZellZetta 6 років тому

    Michele Misseri!

  • @natacionytale8467
    @natacionytale8467 6 років тому

    questa voce robotica è inquietante Michele Únziker 😂😂😂

  • @mariapalomba8079
    @mariapalomba8079 6 років тому +11

    Lei pensa che e immortale

    • @stefaniamaressa5653
      @stefaniamaressa5653 6 років тому +1

      Maria Palomba hai ragione purtroppo chi è miliardaria, pensa che solo perché ha i soldi, può comprare tutto

  • @epioprinz2349
    @epioprinz2349 6 років тому

    Lorenz Lamas su tua Nonna saiii tu scelta tua ma su Michelle kiediti magari ce sotto qlcosa ke lei nasconde a me mi puzza lei giuro

  • @gemelli4418
    @gemelli4418 6 років тому

    ma cosa ne sa una che si lascia plagiare da una Santina come ha fatto lei ...immatura ochina...frizzi era un tesoro e a tutti è mancato un sacco non è ipocrisia Michelle ma va da via i ciapp

  • @cristinacolombo9335
    @cristinacolombo9335 6 років тому +6

    MICHELLE PENSO CHE AVRESTI POTUTO SCRIVERE ANCHE UN SEMPLICE SALUTO A FABRIZIO.
    ....IN FONDO ERA UN COLLEGA...PENSO INVECE CHE TU SIA CAMBIATA MOLTO...PRIMA ERI MOLTO PIÙ SEMPLICE E VERA...DA QUANDO STAI CN TOMASO SEI MOLTO PIÙ DICIAMO....TENGO LE DISTANZE DA VOI PLEBAGLIA

    • @antonellavannella4553
      @antonellavannella4553 6 років тому +2

      Cristina Colombo si ok, ma questo non significa che tutti quelli che hanno scritto qualcosa per Frizzi stanno soffrendo e lei no. Perché dovrebbe scrivere perforza qualcosa sui SOCIAL? Non bisogna condividere tutto della propria vita su internet

    • @annaari1443
      @annaari1443 6 років тому

      Ladynoir forever -- perché avrebbe dovuto parlare della sua vita privata per ricordare un collega ? Stai insinuando che ha avuto una storia anche con lui ?!!!

    • @antonellavannella4553
      @antonellavannella4553 6 років тому

      Anna Ari no, ma non c'è bisogno di scrivere tutto sui social perché non sono la vita reale, questa è la mia opinione

  • @elvisalosa3242
    @elvisalosa3242 6 років тому

    se vabbè...della serie che non gliene frega un cazz...

  • @gemelli4418
    @gemelli4418 6 років тому

    lei è la prima ad essere sempre in copertina per prendere soldi...sta zitta va Scientology

  • @carlarospi8138
    @carlarospi8138 6 років тому

    Non è obbligatorio scrivere o farsi vedere piangere una persona fa come vuole voi siete iplcriti

  • @teresabeltempo3790
    @teresabeltempo3790 6 років тому

    Ma chi è questa che parla...

  • @giulianataroni5868
    @giulianataroni5868 6 років тому +4

    Brava Michelle!

  • @andreadolfin2995
    @andreadolfin2995 6 років тому

    Michelle?

  • @malisa14ify
    @malisa14ify 6 років тому +2

    Ma cosa centra? Portare il rispetto e' un'altra cosa lo si fa' istintivamente quando si prova un profondo dolore, e' inutile cercare scuse, signori si nasce come lo era il meraviglioso Fabrizio, e cafoni pure come lo sei tu m.Hunziker

  • @brusbrus2782
    @brusbrus2782 6 років тому

    Ma chi sono quei coglioni che pretendono chi deve scrivere cosa e quando lo dicono loro....Non può essere...secondo me è una polemica solo fatta per vendere ...trovo che esistano persone troppo infami pur di mangiare

  • @tommidegiorgi8969
    @tommidegiorgi8969 6 років тому

    Copia incolla su google translate

  • @annemarie6795
    @annemarie6795 6 років тому

    Ma cosa è questo? Un servizio giornalistico? Cosa e' questa voce metallica? ..dobbiamo credere a tutte queste fandonie?

  • @vittoriocaminiti6342
    @vittoriocaminiti6342 6 років тому +8

    Sei vanitoso dovresti conoscere la fame!!! Sei PICCOLA persona

  • @marcoferrari1130
    @marcoferrari1130 6 років тому

    la hunziker è insopportabile Odiosissima&fastidiosissima

  • @annatempia3018
    @annatempia3018 6 років тому

    Ma chi se ne frega

  • @loredanas7387
    @loredanas7387 6 років тому +4

    Ma tutte ste ....mentali....bastava un saluto affettuoso a Fabrizio...poche parole..
    Ancora una volta ha fatto di tutto per far parlare di se ....

  • @gordongekko2213
    @gordongekko2213 6 років тому

    ma basta con sti video assurdi con la voce robotica, se vuoi fare un video parla con la tua voce,

  • @cinziarivarollo4911
    @cinziarivarollo4911 6 років тому +3

    Brava Michelle

  • @cirolitoo
    @cirolitoo 6 років тому

    Chi cazzo è Michele ?

  • @robertorusso2795
    @robertorusso2795 6 років тому

    Terribile questa voce

  • @mariapalomba7589
    @mariapalomba7589 5 років тому

    Ma chi ti credi di essere