Besnik Qaka këndon live këngën “Përjetësisht” të grupit Ritmi i Rrugës - Më lër të flas

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 25 сер 2024
  • Autorë & Moderatorë: Donald dhe Romeo Veshaj
    Të ftuar: NRG Band
    Grupi i njohur NRG Band kanë sjellë një tjetër atmosferë në “Më Lër Të Flas”. Vëllezër me njëri-tjetrin, ata kanë ndarë detaje rreth raportit të tyre, zënkat që kanë si dhe si i ndajnë të ardhurat që marrin nga koncertet dhe projektet muzikore. Anëtarët e NRG Band janë ndalur dhe kanë krahasuar tregun muzikor tani me tregun muzikor para 20 vjetësh, atëherë kur ata nisën karrierën e tyre në muzikë.
    "Më liii të flaaass"... epo, tani mund të flasin! Janë vëllezërit më të përfolur të momentit dhe në këtë program planifikojnë të jenë po aq të pacensuruar sa në përditshmëri, prandaj as ne nuk e parashikojmë dot se çfarë do të ndodhë çdo të shtunë mbrëma në "Më liii të flaaass". Me një larmishmëri temash, të ftuar VIP, lojërash dhe performancash në studio, ‘Më lër të flas’ sjell alternativën më të mirë për të kaluar të shtunën mbrëma me të qeshura, energji dhe situata që nuk i keni parë në asnjë program televiziv.
    Moderatorë: Donald dhe Romeo Veshaj
    Për më shumë vizitoni: top-channel.tv/
    Subscribe to "Top Channel" on UA-cam Channel for NEWS and TV
    Shows HERE: bit.ly/2Y15KwK
    For more content from click HERE: www.top-channel.tv
    Like Top Channel on Facebook HERE: bit.ly/2FglWTs
    Follow Top Channel on Instagram HERE: bit.ly/2uaYG2U
    Follow Top Channel on Twitter HERE: bit.ly/2TJndeH
    #MëLërTëFlas#TopChannel

КОМЕНТАРІ • 14

  • @BudakovaKS1
    @BudakovaKS1 10 днів тому

    Talent 100%

  • @hykmete1169
    @hykmete1169 3 місяці тому

    Perjetesisht nostalxhi❤

  • @MyLove-bq9og
    @MyLove-bq9og 11 місяців тому

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @MyLove-bq9og
    @MyLove-bq9og 11 місяців тому

    ❤❤❤❤❤❤❤

  • @catherinekossere2809
    @catherinekossere2809 Рік тому

    Dio visita l'Africa e io, il profeta Kacou Philippe, sono la porta del paradiso davanti ai vostri occhi.

  • @biiriearseneirie7169
    @biiriearseneirie7169 Рік тому

    Extrait de Kacou 130:Così mi parlò l'Angelo
    21 E ho detto che tra 100 o 200 anni, la memoria dei dirigenti religiosi di oggi sarà dimenticata come lo era per tutti i rabbini al tempo del Signore Gesù. Io sono la Salvezza, sono l'unico vero profeta e tutta la predicazione dei leader cattolici, protestanti, evangelici e branhamisti è simile ai discorsi di Yasser Arafat, Mahmoud Abbas e Hassan Nasrallah alle orecchie di Dio. E tutti quelli che non amano la verità li ascoltano. Ma come Israele, c'è sempre un popolo sulla terra che ascolta i profeti di Dio.

  • @IssoufKabore-hy1fx
    @IssoufKabore-hy1fx Рік тому +1

    - - Kacou 43 : La Rivelazione Della Seduzione Finale Secondo 1 Re 19:11-13
    10 Che cosa accadeva attraverso questo vento, questo terremoto, questo fuoco e questa voce segreta in 1 Re 19? Il senso della parola " sottile" è " segreta." William Branham ha detto: "...Ci sarà un Grido, ma non tra il mondo degli increduli: sarà un segreto..." Opuscolo "Il Tempo ed il Segno dell'unione" predicato il 18 agosto 1963 al riferimento134. Voi vedete? Un segreto. Che cosa è? Dio rivelava la grande seduzione che aspettava la sua posterità spirituale alla fine dei tempi ad Elia. Sono anche i sette sigilli. E questa voce era contenuta nei sette tuoni e doveva essere sigillata fino al tempo della fine per svelare questa seduzione. La rivelazione dei sette tuoni non può concludersi prima di avere svelato i branhamisti. Voi vedete? Quando Martin Lutero predicava, erano i sette tuoni. Quando William Branham predicava, erano i sette tuoni. E saranno sempre i sette tuoni finché il Signor Gesù venga.
    11 Le tre fasi si riferiscono alla grande seduzione che verrà sulla terra tra i tempi della sera e mezzanotte. La rivelazione dice che Elia, nella caverna, sentì una voce che parlava al di sopra a qualcun altro come nel settimo sigillo. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. Questa voce dolce e segreta è differente dalla voce che chiedeva ad Elia ciò che faceva là. La prima voce è quella di Matteo 25:6 e Elia usci. Daniele anche lo sentì! Quando Elia lo sentì, uscì secondo Matteo 25:6 ma non gli fu dato di comprendere. Amen!

  • @nacisekapeu7483
    @nacisekapeu7483 Рік тому

    23 Well. Matthew 11: 23: "Hades" is not necessarily "the dwelling place of the dead" because there is on the one hand the Hades which is the place of torments and on the other hand the bosom of Abraham.

  • @kouassiyvonne8538
    @kouassiyvonne8538 Рік тому

    1 Non siamo temporari ma eterni. Prima che ci fosse un angelo o una stella nel cielo o un atomo di pietra sulla terra, voi ed io eravamo là, già riscattati secondo Efesine 1:4. Ma i nostri corpi furono creati il giorno che Dio creò Adamo. Adamo generò Seth, Seth generò Enoc, Enoc generò Kenan, Kenan generò Mahalaleel... E ciò continuò fino a mio nonno che generò mio padre. Voi ed io eravamo nei reni di Adamo mentre i figli del diavolo erano nei reni del serpente che camminava e parlava come l'uomo nel giardino dell'Eden. Dio prese dell'acqua, del potassio, del petrolio, del magnesio, del ferro... Dio prese diciotto elementi e creò il nostro corpo.
    2 Ma il nostro spirito che sta accettando il Grido di mezzanotte era già là prima della fondazione del mondo. Il nostro spirito era già là quando Dio creava il nostro corpo. E dunque è per predestinazione che si accetta il vangelo del suo tempo secondo Atti 13:48 e Romano 8:29-30 o che si accetta la seduzione secondo Apocalisse 13:8.
    3 Quando Noè predicava la condanna ed il giudizio sui sistemi religiosi del suo tempo e che i figli del diavolo digrignavano i denti, urlando: «Noè! Non accetteremo mai il tuo Messaggio, resteremo nelle nostre chiese, missioni e ministeri. Utilizzeremo sempre le nostre bibbie Louis Segond, Thompson, Scofield che tu bruci. Abbiamo trovato anche degli errori nella versione Darby che utilizzi...Ci riposiamo su Enoc, nostro padre che è stato rimosso.» Vedete? «Ci riposiamo su Gesù Cristo crocifisso, abbiamo Mosè, Tommy Osborn, Billy Graham, William Branham.» Parlavano di Enoc mentre, Enoc non era più sulla terra. Ed oggi, parlano di William Branham mentre William Branham si trova nel cimitero di Jeffersonville.
    4 Ma se oggi avete creduto in Kacou Philippe, il profeta promesso per il vostro tempo, è perché avete manifestato questo seme nel pensiero di Dio prima della fondazione del mondo. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. Quando Mosè attraversava il mar Rosso con gli ebrei, eravamo là urlando di gioia, ma non avevamo ancora un corpo. Quando Geremia, Isaia, Ezechiele, Amos... profetizzavano contro i sistemi religiosi del loro tempo, si era là urlando: " Amen! Amen! Amen! ." Quando il Signore Gesù Cristo gridava dicendo: «Razze di vipere, serpenti nell'erba, sepolcri imbiancati, pazzi!», voi ed io eravamo là urlando di gioia: «Alleluia! Osanna!». Quando Martin Luther condannava la chiesa cattolica, quando Giovanni Calvino condannava i luterani, quando William Branham condannava i sistemi religiosi del suo tempo laggiù negli Stati Uniti, voi ed io stavamo dicendo «Amen!» a ciascuna delle loro Parole. Ma non possiamo essere salvati con tutti questi profeti fino a William Branham perché non siamo della stessa generazione. Non eravamo sulla terra con essi, non abbiamo creduto in essi mentre erano viventi sulla terra. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!].
    5 Da prima della fondazione del mondo, ogni messaggero era col suo gruppo nel pensiero di Dio. Quando Mosè attraversava il mare Rosso, Elia attraversava anche con le sue settemila anime. Isaia attraversava anche coi suoi. Geremia passò anche coi suoi. Amos passò coi suoi. Habacuc passò coi suoi... Il Signore Gesù Cristo, ed i dodici apostoli e tutti quelli che hanno creduto nel suo tempo, passarono col suo gruppo. William Branham, e tutti quelli che avevano creduto in lui mentre era vivente sulla terra, passarono col suo gruppo. E Kacou Philippe attraversa anche con tutti quelli che stanno credendo in lui oggi. [Ndr: L'assemblea dice: «Amen!»]. Ed il 24 aprile 1993 prima che l'Angelo e l'Agnello scendessero, voi ed io eravamo insieme. Leggiamo ciò: «Ed io, Daniele, vidi solo la visione, e gli uomini che erano con me non videro la visione, ma un grande tremito cadde su essi, ed essi corsero per nascondersi». Ciò accadde anche in Esodo 19 e dissero a Mosè: «Che Dio ti parli e che tu, ce lo riporti». Vedete?
    6 Nella visione del 24 aprile 1993, non chiesi loro chi fossero o da dove venissero, perché erano con me ma fu la grandezza della visione che li fece correre per nascondersi. Quando ero in spirito nella visione, avevo dunque pensato che erano lì anche . Daniele 10:7 dice ciò che è accaduto il 24 aprile 1993. E Dio Stesso aveva della gioia con noi prima della fondazione del mondo. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. Ed io Kacou Philippe, avevo della gioia con voi prima della fondazione del mondo. E come gli apostoli siederanno su dodici troni per giudicare quelli che erano sulla terra durante il ministero del Signore Gesù, allo stesso modo, voi ed io giudicheremo anche quelli che vivono sulla terra oggi. Vedete? [Kc.117v29] [Kc.129v3] [Kc.135v13] [Kc.136v31]
    7 Prima che Giuda Iscariota nascesse, era predestinato a consegnare il Signore Gesù Cristo, ed ad andare all'inferno. Il Signore ha detto: «uno di voi è un demonio». Ed Atti 13 :47 dice che la Parola di Dio avanzava tra le nazioni e quelli che erano destinati alla Vita eterna crederono. Ciò rialza la sovranità di Dio. Prima che Giacobbe ed Esaù nascessero, si battevano nella pancia di Rebecca. Perché? Perché Dio li aveva predestinati ad essere Israele e gli arabi sulla terra. Dio ha detto ad Ismaele, il padre degli arabi e dei musulmani, che sarà un asino selvaggio e che la mano di tutti sarà contro lui e la sua mano sarà contro tutti. La sua posterità sarà dei bombaroli, delle specie di animali senza cuore. E parimenti, Dio sapeva che i figli del diavolo si sarebbero raggruppati nelle chiese cattoliche, protestanti, evangeliche e branhamisti per andare all'inferno secondo Matteo 13 :24-30. In quanto a voi, Dio vi aveva predestinati già a credere in me prima della fondazione del mondo. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. E primariamente, la visione del 24 aprile 1993 ha luogo nel Cielo prima della fondazione del mondo nel pensiero di Dio. Poi ha luogo sulla terra il 24 aprile 1993 del nostro tempo. Prima di avermi visto e sentito, avete creduto in me e ciò sta avverandosi adesso, mentre gli altri sono destinati ad odiarmi ed ad osteggiarmi. [Kc.19v42]
    8 Ed oggi, mentre il Grido di mezzanotte echeggia, tutti i santi ivi compreso quelli che dormono dicono «Amen!» ad ogni Parola. La Bibbia dice in Apocalisse 17 ed Apocalisse 13 che quelli di cui i nomi non sono stati scritti nel libro di Vita dell'agnello prima della fondazione del mondo resteranno in queste chiese cattoliche, protestanti, evangeliche e branhamisti ivi compreso l’islam e il giudaismo. Resteranno in queste missioni e ministeri ma gli eletti accetteranno la Parola di Dio non tramite la saggezza e la conoscenza della Bibbia o tramite l'intelligenza, ma per predestinazione. Atti 13 :48 dice: « e tutti quelli che erano destinati alla Vita eterna credettero ». Non i vigili o gli attenti ma i predestinati. Non è Dio che spinge i membri di queste chiese a rigettarmi ma Dio sa che mi rigetteranno.
    9 Quando il grido di mezzanotte echeggiò prima della fondazione del mondo nel pensiero di Dio, accettammo ed i nostri nomi furono scritti in memoria davanti a Dio con il sangue dell'Agnello. Ed il 24 aprile 1993, secondo Matteo 25:6, quando il Grido echeggia sulla terra, i nostri nomi furono pronunciati secondo Apocalisse 2:17. Il Messaggio di un Profeta è il registro dei nomi degli eletti della sua generazione. E la morte del profeta avviene dopo l'appello dell'ultimo eletto del suo gruppo. Elia e Mosè non moriranno prima della chiamata del 144.000 eletto. [Ndr: L' assemblea dice: Amen!]. Ed avendo sentito il grido di mezzanotte sulla terra, abbiamo risposto presente alla chiamata alle nozze. C'è una predestinazione. E Giovanni Calvino ha predicato ció ed egli ha chiamato ció la doppia predestinazione, cioè una predestinazione alla Vita Eterna ed una predestinazione alla perdizione. [Kc.120v26] [Kc.130v4]
    10 E se un figlio del diavolo ascolta ciò, dirà: «Ma così Dio ha scelto già gli uni e ha condannato gli altri, perché andare in chiesa?» Fratelli, non siate distratti, Dio è onnisciente e sovrano. È come un concorso di entrata alla funzione pubblica dove lo stato ha bisogno di dieci persone e siete su un elenco di 200 candidati. Fratelli, è perché centonovanta candidati saranno eliminati allora non andrete a concorrere? Andate e concorrete con fede! Se un angelo di luce verrà a dirmi che non sarò salvato, gli dirò che Dio iscriverà il mio nome sull'elenco dei figli di Israele come Ruth e Rahab! Sono delle figlie delle nazioni ma sono oggi delle ebraiche. E sono delle bis-bis nonne del Signore Gesù Cristo. Ciò che è impossibile agli uomini, è possibile a Dio. E questo è perché il vostro nome è scritto nel libro di Vita dell'agnello e perché avete creduto al Messaggio del profeta vivente del vostro tempo [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. E tutto ciò che dovete fare, è fare in modo che il vostro nome non sia cancellato come Giuda Iscariota.

  • @user-oy9wb2bb5t
    @user-oy9wb2bb5t Рік тому

    Non siamo temporari ma eterni. Prima che ci fosse un angelo o una stella nel cielo o un atomo di pietra sulla terra, voi ed io eravamo là, già riscattati secondo Efesine 1:4. Ma i nostri corpi furono creati il giorno che Dio creò Adamo. Adamo generò Seth, Seth generò Enoc, Enoc generò Kenan, Kenan generò Mahalaleel... E ciò continuò fino a mio nonno che generò mio padre. Voi ed io eravamo nei reni di Adamo mentre i figli del diavolo erano nei reni del serpente che camminava e parlava come l'uomo nel giardino dell'Eden. Dio prese dell'acqua, del potassio, del petrolio, del magnesio, del ferro... Dio prese diciotto elementi e creò il nostro corpo.
    2 Ma il nostro spirito che sta accettando il Grido di mezzanotte era già là prima della fondazione del mondo. Il nostro spirito era già là quando Dio creava il nostro corpo. E dunque è per predestinazione che si accetta il vangelo del suo tempo secondo Atti 13:48 e Romano 8:29-30 o che si accetta la seduzione secondo Apocalisse 13:8.
    3 Quando Noè predicava la condanna ed il giudizio sui sistemi religiosi del suo tempo e che i figli del diavolo digrignavano i denti, urlando: «Noè! Non accetteremo mai il tuo Messaggio, resteremo nelle nostre chiese, missioni e ministeri. Utilizzeremo sempre le nostre bibbie Louis Segond, Thompson, Scofield che tu bruci. Abbiamo trovato anche degli errori nella versione Darby che utilizzi...Ci riposiamo su Enoc, nostro padre che è stato rimosso.» Vedete? «Ci riposiamo su Gesù Cristo crocifisso, abbiamo Mosè, Tommy Osborn, Billy Graham, William Branham.» Parlavano di Enoc mentre, Enoc non era più sulla terra. Ed oggi, parlano di William Branham mentre William Branham si trova nel cimitero di Jeffersonville.
    4 Ma se oggi avete creduto in Kacou Philippe, il profeta promesso per il vostro tempo, è perché avete manifestato questo seme nel pensiero di Dio prima della fondazione del mondo. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. Quando Mosè attraversava il mar Rosso con gli ebrei, eravamo là urlando di gioia, ma non avevamo ancora un corpo. Quando Geremia, Isaia, Ezechiele, Amos... profetizzavano contro i sistemi religiosi del loro tempo, si era là urlando: " Amen! Amen! Amen! ." Quando il Signore Gesù Cristo gridava dicendo: «Razze di vipere, serpenti nell'erba, sepolcri imbiancati, pazzi!», voi ed io eravamo là urlando di gioia: «Alleluia! Osanna!». Quando Martin Luther condannava la chiesa cattolica, quando Giovanni Calvino condannava i luterani, quando William Branham condannava i sistemi religiosi del suo tempo laggiù negli Stati Uniti, voi ed io stavamo dicendo «Amen!» a ciascuna delle loro Parole. Ma non possiamo essere salvati con tutti questi profeti fino a William Branham perché non siamo della stessa generazione. Non eravamo sulla terra con essi, non abbiamo creduto in essi mentre erano viventi sulla terra. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!].

  • @YaoYvesRolandKoffi-jf9dp
    @YaoYvesRolandKoffi-jf9dp Рік тому

    KACOU 141:6-7
    E secondo la rivelazione che ho ricevuto da Dio il 24 aprile 1993, questa purificazione per il paradiso consiste in due aspetti. In primo luogo, questa purificazione consiste nell’obbedire ai comandamenti che il tuo Dio ti dà oggi. Per esempio: nessuno porterà la sua bocca verso il sesso del suo coniuge e un uomo non si avvicinerà mai alla sua moglie da dietro come un animale. E in caso di adulterio con una donna sposata, chiederai perdono al marito con un testimone. Non prenderai mai la foto o il video della nudità di una donna. Non scaricherai né visualizzerai mai una foto o un video di sesso nel tuo telefono o computer.
    7 Se un cattolico, protestante, evangelico o branhamista prega su un cibo, tu non devi mangiare questo cibo. E quando una donna in mestruazioni si getta in un’acqua come un fiume, una spiaggia o una piscina, l’acqua diventa impura in un raggio di quaranta metri fino al mattino seguente e chiunque si getta ne esce maledetto. E fino alla tua morte non sarai mai membro del cristianesimo, dell’islam, dell’induismo, del buddismo, del Jainismo, dello scintoismo, del sikhismo o del taoismo. Questi sono i comandamenti di Dio oggi. Anche se non credi in me, sappi che sono il tuo profeta da parte di Dio come il Presidente di un Paese è il Presidente di tutti gli abitanti di questo Paese, compresi gli oppositori. E se disobbedisci a questi comandamenti, la tua fine sarà l’inferno eterno del Naraka. [Kc.135v10]