Film cristiano completo in italiano - "Risveglio"

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 18 вер 2024
  • Film cristiano completo in italiano - "Risveglio"
    Lu Xiu'en era una predicatrice di una chiesa domestica in Cina. Credendo negli errori diffusi da pastori e anziani religiosi, continua a insistere che "il Signore Gesù ha già perdonato i peccati dell'uomo e coloro che credono in Lui saranno sempre salvati. Non hanno bisogno di accettare l'opera di Dio negli ultimi giorni". Si oppone al Vangelo del Regno di Dio Onnipotente e lo rifiuta più volte… Tuttavia, un incidente inaspettato le dà l'occasione di scoprire che il suo pastore si comporta in un certo modo di fronte agli altri, mentre mostra la sua vera natura alle loro spalle; ed è così che riesce a vederne l'ipocrisia proprio allora giunge a lei il Vangelo del Regno di Dio Onnipotente. Alcuni testimoni della Chiesa di Dio Onnipotente con pazienza parlano con lei e testimoniano l'opera di Dio degli ultimi giorni. Dopo aver ascoltato le parole di Dio Onnipotente, Lu Xiu'en riesce a capire la verità a proposito della differenza tra essere salvati e conseguire la salvezza completa, e comprende che le idee alle quali aveva aderito in precedenza non sono altro che invenzioni dell'immaginazione umana e non si accordano con la realtà dell'opera di Dio. Dunque, accetta con gioia l'opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni. Tuttavia, quando il pastore lo viene a sapere, incita i credenti a condannarla e abbandonarla, facendo in modo che anche la famiglia stessa di Lu Xiu'en facesse pressioni su di lei… Lu Xiu'en sprofonda nella sofferenza e si sente completamente perduta. Alla fine, riesce a comprendere la verità dalle parole di Dio Onnipotente e capisce che il suo pastore del mondo religioso è un ipocrita, un nemico di Dio che odia la verità con la natura demoniaca di un anticristo. Lu Xiu'en si risveglia completamente e rifiuta l'inganno e il controllo del suo pastore. Segue Dio Onnipotente, intraprendendo il cammino della ricerca della verità e del conseguimento della salvezza completa…
    Si prega di notare: La visione di tutti i video su questo canale è disponibile gratuitamente. Sono espressamente vietate la pubblicazione, la modifica, l’alterazione o l’estrazione di spezzoni da qualsiasi video presente sul canale UA-cam della Chiesa di Dio Onnipotente da parte di un qualunque individuo o associazione senza previa autorizzazione. La Chiesa di Dio Onnipotente si riserva il diritto di perseguire ogni possibile via legale in caso di una qualsiasi violazione di tali termini. Vi preghiamo di contattarci anticipatamente per fare richiesta di pubblica diffusione.
    Parte del materiale di questo video è tratta da:
    NASA

КОМЕНТАРІ • 34

  • @matteo2001
    @matteo2001 18 днів тому

    Grazie e lode a Dio onnipotente Amen

  • @robertmackenna869
    @robertmackenna869 5 років тому +5

    Questo film racconta che il Signore compirà anche l’opera di giudizio e di purificazione alla Sua venuta,a cui ho pensato tanto tempo, nella bibbia ci sono davvero tanti versetti al riguardo e penso che ciò che hanno detto è anche in accordo con la bibbia.

  • @ritarusso3084
    @ritarusso3084 6 років тому +2

    Pensavo che la salvezza significasse la salvezza piena, non ho pensato mai che c’è grande differenza tra la salvezza e la salvezza piena, nella chiesa non ho mai ascoltato tale spiegazione , devo dire che è molto illuminante per me.

  • @robertocovone4396
    @robertocovone4396 3 роки тому +2

    Gloria e Onore al nostro Dio Onnipotente Amen Amen Amen

  • @mirko3685
    @mirko3685 5 років тому +3

    Grazie a Dio, è troppo bello,

  • @albertoantoniogomezalvarez7289
    @albertoantoniogomezalvarez7289 3 роки тому

    Que dura realidad es esta situación. Dios les dá el valor para soportar tanta percecución. El es poderoso y fiel. Bendiciones

  • @fracescolagreca2912
    @fracescolagreca2912 6 років тому +1

    Ho sentito parlare dal pastore che il Signore Gesù disse “È COMPIUTO” sulla croce, pensavo che Lui avesse compiuto tutto il Suo lavoro di salvare gli uomini, ma ascoltando la loro condivisione, è completata solo L'OPERA DI REDENZIONE del Signore Gesù , ma la profezia dell’Apocalisse “È COMPIUTO” significa veramente TUTTO IL LAVORO DI DIO PER SALVARE L'UMANITÀ È COMPIUTA, mi sento che le loro spiegazioni sono in linea con la Bibbia.

  • @siviarossi9407
    @siviarossi9407 5 років тому +1

    Dopo aver guardato questo video oggi, capisco che il Signore Gesu’ disse “E‘ compiuto” sulla croce, significa che l'opera della redenzione e' compiuta invece del lavoro di salvezza per l’uomo.L’apocalisse profetizza: E’ compiuto. Io son l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell’acqua della vita. “E’ compiuto” qui vuol dire la salvezza dell’uomo da parte di Dio è compiuta completamente. GRAZIE AL SIGNORE PER LA SUA ILLUMINAZIONE!

  • @milizianoantonio8084
    @milizianoantonio8084 6 років тому +5

    Sono molto turbato, perché lavoro sodo per evitare il peccato, ma per il proprio beneficio, spesso mentisco e inganno il Signore. Spero davvero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema, forse posso provare quello che ha detto in questo film.

    • @gloriapreghiera6581
      @gloriapreghiera6581 4 роки тому +1

      Salve, Miliziano. Il tuo problema è un problema comune che esiste in ogni credente nel Signore. Anche apostolo Paola disse: “Misero me uomo! chi mi trarrà da questo corpo di morte?” (Romani 7:24). Pensiamoci, dopo che abbiamo creduto nel Signore, preghiamo spesso, ci confessiamo e ci pentiamo. Ma perché viviamo nel ciclo vizioso di peccare al giorno e di pentirci alla sera e non siamo capaci di liberare? Qual è la radice di questo problema? Come dobbiamo fare per non peccare più? Infatti, questo film ci ha già detto la risposta. Guarda con cuore da 29:47, scprirai tutto.
      Preghiamo insieme Dio e guardiamo di nuovo questo il film con il cuore e potremo capire questa verità.

    • @gloriapreghiera6581
      @gloriapreghiera6581 4 роки тому

      Salve, Miliziano. Il tuo problema è un problema comune che esiste in ogni credente nel Signore. Anche apostolo Paola disse: “Misero me uomo! chi mi trarrà da questo corpo di morte?” (Romani 7:24). Pensiamoci, dopo che abbiamo creduto nel Signore, preghiamo spesso, ci confessiamo e ci pentiamo. Ma perché viviamo nel ciclo vizioso di peccare al giorno e di pentirci alla sera e non siamo capaci di liberare? Qual è la radice di questo problema? Come dobbiamo fare per non peccare più? Infatti, questo film ci ha già detto la risposta. Guarda con cuore da 29:47, scprirai tutto.
      Preghiamo insieme Dio e guardiamo di nuovo questo il film con il cuore e potremo capire questa verità.

  • @lucianorossi5192
    @lucianorossi5192 5 років тому

    Ho appena accettato il Vangelo di Dio negli ultimi giorni, nel passato, ho ascoltato solo la parola del pastore credendo nel Signore senza pensare se era giusto o sbagliato.Poi, ho capito attraverso la parola di Dio Onnipotente che ascoltare la parola di Dio significa credere veramente in Dio, altrimenti, sarà in sostanza credere nell’uomo credendo di credere in Dio! Se il pastore sbaglia, di conseguenza sbagliamo anche noi

  • @lauraterri6077
    @lauraterri6077 6 років тому +1

    Riconosco di PECCARE ancora, ma voi dite che Dio farà ancora un altra OPERA PER SALVARE COMPLETAMENTE L'UMANITÀ, avete delle basi bibliche?

    • @pingzhan9090
      @pingzhan9090 6 років тому

      Ciao, grazie per il tuo messagio! Adesso pecchiamo ancora, non siamo purificati, e non possiamo vedere il Signore, secondo la Bibbia: “la santificazione senza la quale nessuno vedrà il Signore” (Ebrei 12:14). Quindi Dio deve fare un’opera per SALVARE E PURIFICARE COMPLETAMENTE l'uomo negli ultimi giorni, solo così l’uomo può entrare nel Regno di Dio. Anche la Bibbia registra: “così anche Cristo, dopo essere stato offerto una volta sola, per portare i peccati di molti, apparirà una seconda volta, senza peccato, a quelli che l’aspettano per la loro salvezza” (Ebrei 9:28). Se vuoi saperne di più, non esitare a metterti in contatto con noi, ecco il nostro numero: + 39-389-5769388.

  • @alicemarino8783
    @alicemarino8783 5 років тому +2

    Non ho ancora capito che l’opera del Signore gesu è solo la meta' dell’opera di salvezza di cui ha parlato nel video…...

    • @danieleferrari6807
      @danieleferrari6807 5 років тому

      LA SALVEZZA DEL SIGNORE E’ COMPIUTA,, COME MAI E’ SOLO LA META’?

    • @marconeri8343
      @marconeri8343 5 років тому +1

      @@danieleferrari6807 L'opera del Signore Gesù è solo quella della redenzione, i peccati dell’uomo sono perdonati a motivo della fede nel Signore Gesù e vengono annullati, ma l’uomo può ancora commettere peccati e resistere a Dio, ciò significa che Dio non ha acquistato veramente il genere umano, perciò Gesù deve ritornare a compiere l’opera di giudizio e purificazione per risolvere completamente il problema della natura peccaminosa delle persone, solo così non peccheranno più né si opporranno a Dio, Dio potrebbe acquistarle, e cosi la salvezza sarebbe completa e sarebbero conquistati davvero da Dio. Questo è anche il motivo per cui il Signore Gesù disse che sarebbe ritornato.

  • @carinagallo9082
    @carinagallo9082 6 років тому +1

    Guardando al minuto 19:26, Xiu En si sentiva molto impotente piangeva e pregava il Signore. Mi sentivo triste, perché ci sono cose simile che umiliano il nome del Signore nella nostra chiesa.. anche la nostra chiesa è desolata?

  • @mmmikkko
    @mmmikkko 2 роки тому

    Lampo da levante?
    23:00

  • @mariagorgone8370
    @mariagorgone8370 4 роки тому

    Ma dove stanno scritte queste cose , Questa nn è parola di Dio

    • @luigibianchi596
      @luigibianchi596 4 роки тому

      Sento che quelle parole che hanno letto sono potente, come l’espresione dello Spirito Santo.

    • @LaChiesadiDioOnnipotente
      @LaChiesadiDioOnnipotente  4 роки тому

      @Maria Gorgone, @Luigi Bianchi , Salve! Ciò che hanno letto sono i discorsi pronunciati dal Cristo degli ultimi giorni - Dio Onnipotente, cioè sono ciò che lo Spirito Santo dice alle chiese profetizzato ripetutamente nell’Apocalisse, Dio Onnipotente ha rivelato tutti i misteri e tutte le verità che dobbiamo comprendere, la maggior parte di queste parole sono registrate nel libro “La Parola appare nella carne”, www.kingdomsalvation.org/it/the-word-appears-in-the-flesh-1.html questo libro è già pubblicato su internet da cercare ed esaminare, molte persone che bramano veramente la verità hanno letto le parole di Dio Onnipotente, possono riconoscere che è la voce di Dio, e determinano che Egli è il ritorno del Signore Gesù. Che Dio ci guidi di avere un cuore che cerca per accogliere il Suo ritorno prima della grande tribolazione.
      La Parola di Dio Onnipotente dice: “Vi consiglio di seguire con attenzione il vostro cammino di fede in Dio. Non saltate alle conclusioni; inoltre, non siate superficiali e distratti nella vostra fede in Dio. Sappiate che, come minimo, coloro che credono in Dio devono essere umili e riverenti. Coloro che hanno udito la verità, ma arricciano il naso davanti a essa, sono stupidi e ignoranti. Quelli che hanno ascoltato la verità, ma ne traggono delle conclusioni affrettate o la condannano, sono pieni di arroganza. Nessuno che creda in Gesù ha il diritto di maledire o condannare altre persone. Dovreste essere tutti razionali e accettare la verità. Forse, avendo sentito la via della verità e letto la parola di vita, credi che tra queste parole soltanto una su diecimila sia in linea con le tue convinzioni e con la Bibbia, e quindi dovresti continuare a cercare in questo decimillesimo delle parole. Ti consiglio ancora di essere umile, di non essere troppo sicuro di te e di non esaltarti eccessivamente. Se nel tuo cuore c’è scarsa reverenza per Dio, guadagnerai una luce più grande. Se esamini attentamente e contempli ripetutamente queste parole, capirai se corrispondano o meno alla verità e alla vita” (“La Parola appare nella carne”). Se volete esaminare l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni, potete contattarci: bit.ly/2kIn8aA WhatsApp:+39 389 576 9388

  • @nicolagiovari1974
    @nicolagiovari1974 6 років тому

    Vedendo che non importa quale domanda l'altra parte chiede, le persone della Chiesa di Dio Onnipotente possono rispondere bene, mi ha ricordato la storia che in quel tempo Stefano parlò con saggezza e lo spirito santo, gli ebrei non poté resisterlo. Loro davvero sono vengono da Dio?

  • @annamariavargas8218
    @annamariavargas8218 6 років тому +1

    Ma che sezione del cristianesimo siete io sono della sezione cattolica apostolica romana

    • @alicegarcia4092
      @alicegarcia4092 6 років тому

      Salve! Grazie a prestare l'attenzione al nostro film e lascia un messaggio!anche se sei un cattolico,ma noi crediamo nello stesso Dio, è l'unico vero Dio che ha creato tutto, sono molto felice di discutere questo argomento con te. Sappiamo tutti che il cristianesimo fu fondato nel I secolo d.C. Circa trecento anni dopo il Signore, l'ascesa dell'Impero Romano, e in seguito si è sviluppato nel cattolicesimo, e la riforma religiosa della Chiesa cattolica e della Chiesa, lo sviluppo del cristianesimo. Nel corso del tempo, sono emerse varie sette e le idee della gente sono state mescolate, il che ha portato a vari spiriti di protesta. In base all'influenza di varie geografie, storia e cultura, ogni setta ha diverse accettazioni delle Scritture. Ci sono anche molte differenze nelle opinioni dei credenti: ci sono diversi insegnamenti tra le varie denominazioni: questa è la radice della setta.Come dice le parore di Dio Onnipotente:“Ci sono diverse grandi religioni nel mondo e ciascuna ha il proprio capo o leader, con seguaci sono sparsi in diversi paesi e regioni di tutto il mondo; ogni paese, grande o piccolo, ha religioni diverse al suo interno. Tuttavia, indipendentemente dal numero di religioni presenti in tutto il mondo, tutte le persone dell’universo in ultima analisi esistono sotto la guida di un solo Dio e la loro esistenza non è guidata da capi o leader religiosi. Ciò significa che l’umanità non è guidata da un particolare capo o leader religioso, bensì dal Creatore, che ha creato i cieli e la terra e tutte le cose e ha anche creato il genere umano - e questo è un dato di fatto. Anche se il mondo ha diverse grandi religioni, indipendentemente dalle loro dimensioni, tutte esistono sotto il dominio del Creatore e nessuna di loro può esulare dalla portata di questo dominio. Lo sviluppo del genere umano, il progresso sociale, lo sviluppo delle scienze naturali sono tutti aspetti inseparabili dalle disposizioni del Creatore e questa opera non è qualcosa che può essere compiuta da un particolare capo religioso. I capi religiosi non sono altro che i leader di una particolare religione e non possono rappresentare Dio o Colui che ha creato i cieli e la terra e tutte le cose. I capi religiosi possono guidare tutti coloro che appartengono all’intera religione, ma non possono comandare tutte le creature sotto il cielo - questo è un dato di fatto universalmente riconosciuto. I capi religiosi sono semplici leader e non possono essere uguali a Dio (il Creatore). Tutte le cose sono nelle mani del Creatore e alla fine ritorneranno tutte nelle mani del Creatore. L’umanità è stata originariamente creata da Dio e indipendentemente dalla religione ogni persona tornerà sotto il dominio di Dio - questo è inevitabile. Dio solo è l’Altissimo fra tutte le cose, e anche il più elevato tra i governatori di tutte le creature deve tornare sotto il Suo dominio. Indipendentemente dall’importanza della sua posizione, nessun uomo può guidare il genere umano verso un’adeguata destinazione e nessuno è in grado di classificare tutte le cose secondo il loro tipo”. da“La Parola appare nella carne” Questo sta anche adempiendo la profezia biblica:“Ma avverrà, negli ultimi tempi, che il monte della casa dell’Eterno si ergerà sopra la sommità de’ monti, e s’innalzerà al disopra delle colline, e i popoli affluiranno ad esso”(Michea 4:1). Dio sta facendo questo lavoro, originariamente provenivamo da diverse sette cristiane e cattoliche, proprio come le persone che seguivano il Signore Gesù provenivano dalle varie sette della Giudea. Mi chiedo se questa comunicazione puoi capire? Se c'è quelche parte che non capisce, non esitate a contattarci o lasciare le informazioni di contatto in modo che possiamo continuare a comunicare. Grazie!
      I nostri recapiti sono i seguenti:
      Email: contact.it@kingdomsalvation.org
      Le linee dirette evangeliche: +39-389-5769388
      Che Dio ti benedica!

    • @annamariavargas8218
      @annamariavargas8218 5 років тому

      @@alicegarcia4092 che la Pace del signore discenda anche su di te e che le intenzioni del Santo Giovanni Paolo II papa possano scendere su di te per azione e glorificazione del signore Dio padre o come dice il sacerdote nella beta frase in latino che la gloria di Dio padre la pace dei Santi e la comunione dello spirito Santo siano sempre con voi

  • @manzaroemilia7343
    @manzaroemilia7343 6 років тому

    È incredibile, il pastore è andato a casa del protagonista per sobillare il rapporto tra marito e moglie, il marito del protagonista ha ascoltato le parole del pastore e ha anche fatto violenza domestica contro sua moglie, quel pastore era davvero troppo cattivo!