Queste interviste sono fatte talmente bene e sono talmente scorrevoli che manco ti rendi conto che verso il finale comincia "lo spottone" che bene o male é il motivo per cui gli ospiti sono su questo canale a farsi intervistare. A parte i soliti enormi complimenti per la qualità non solo delle interviste ma anche dei personaggi intevistati, un enorme plauso per questa cosa qua. Sei uno dei pochissimi in grado di farlo. Un applauso come al solito Darione!
ci ho lavorato con Lucarelli per un programma, ero la 'Seppia' della situazione, portavo i caffè e spostavo la roba per il set.. è una persona adorabile, educatissima, accomodante, quasi timida, che si vergognava ad andare a ricordare alla truccatrice che non l'aveva struccato e tornava a casa col cerone in faccia. sto recuperando i suoi libri (tutti in edizioni e formati diversi, mannaggia!) e trovo sempre delle perle. grazie Dario, nuova iscritta!
Carlo Lucarelli è un narratore come pochi, sempre preciso e accattivante. Sia su carta che attraverso la televisione riesce a raccontare anche i casi più cruenti in maniera da non sovrastare mai la memoria delle vittime. Senza contare i suoi approfondimenti su argomenti come Ustica o Piazza Fontana.
Amo questa grande varietà nel canale di Dario, meriti veramente tutti gli elogi, perché c'è la serata divertente e di relax come il pub, poi però riesci a portarci dei grandi scrittori e delle grandi storie come queste! Complimenti davvero! Attendo sempre i tuoi contenuti, continua così Dario.
una delle tue migliore interviste, anche perché l'intervistato mostra una disponibilità profonda e un grande amore per la sua professione.. compolimenti, è davvero un contenuto di livello
Madonna ma che boccata d'ossigeno questa intervista! Sto scrivendo il mio primo romanzo e vedere che un grande scrittore come Carlo Lucarelli ha vissuto alcune situazioni identiche alle mie mi fa sentire meno in difetto con me stesso.
Questa serie di interviste mi danno speranza nel futuro di Dario su UA-cam, perchè parliamoci chiaro, questi video (su Twich) sono delle piacevoli live da guardare che si cancellano dopo 3 mesi, ma qui su UA-cam possono e saranno validi contenuti per sempre. Ho disabilitato Adblock per l'intero video; non ho saltato nessuna pubblicità e ho assaporato ogni secondo. So che UA-cam non ti ha trattato bene, Dario e questa piattaforma non la si può assolutamente paragonare a Twich per quanto poco paga, però qui c'è il contenuto che resta. Qui puoi dare libero sfogo alla tua creatività e costruire vere e proprie narrazioni come hai fatto con la Nerd Cultura. Spero che un giorno tornerai a dedicarti a UA-cam, ma comprendo se non vorrai più farlo, considerate le delusioni. Scusate il papiro. Ci vediamo tutti al pub, tranne i pisani.
Salve Dario, Premetto che io del mondo di Twitch non ne capisco nulla, e non so esattamente quali siano i tuoi obbiettivi per questa piattaforma. Ok, dopo questa breve premessa posso iniziare, In queste tue interviste hai sempre portato figure da una spiccata personalità. Con la figura di Luccarelli mi hai sbloccato un'idea che potresti prendere in considerazione creare una rubrica nel tuo palinsesto che si occupi di attualità, e non parlo tanto per, considero la tua persona e personalità la figura più adatta da affiancare a questa tipologia di contenuti su Twitch, che non mi pare di aver ancora visto. Vedo in te un presentatore alla Maurizio Costanzo che invita diversi ospiti dalle diverse personalità, potresti unire questa tua capacita d'intrattenere e condurre alla cultura contemporanea, per far appassionare il pubblico ad argomentazioni cosi importanti. PS ti seguo dal primo video dove rappresentavi in chiave umoristica i pokemon nelle campagne italiane. Trovo la tua persona come un personaggio molto interessante come sempre tu definisci personaggi come Pippo Baudo o Mike, be tu non sei da meno. Si va a Leeetto ! Ciao bello, grazie della compagnia.
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo queste interviste hanno solo un difetto, mi sembra che i saluti degli ospiti vengano sempre troncati un po' troppo di netto, lascerei agli ospiti un po' più di tempo per salutare. Per il resto invece si sta migliorando volta dopo volta ;)
di lucarelli non avevo mai letto niente fino a 2 anni fa poi la mia donna è arrivata a casa con l'ottava vibrazione che come ha finito lei l'ho letto io in 2 sere da li ho recuperato tutto quello che ha scritto e un bravissimo scrittore
Ciao cari, sì, mia figlia un giorno mi fa "ah Mamma ma questo è Stevanin?" perchè io mettevo blu notte basso basso basso per addormentarmi ma lei ascoltava . AHAHHAHAHA immaginate la mia faccia.
Grazie a Carlo per aver partecipato!
Seguitelo suoi suoi canali! Trovate tutti i link in descrizione!
Uno dei due più grandi narratori in Italia, ora mi sembra doveroso un'intervista a federico buffa. Grande dario
Dario è diventato davvero un grande intervistatore. Bravo bravo bravo
Troppo buono
Queste interviste sono fatte talmente bene e sono talmente scorrevoli che manco ti rendi conto che verso il finale comincia "lo spottone" che bene o male é il motivo per cui gli ospiti sono su questo canale a farsi intervistare.
A parte i soliti enormi complimenti per la qualità non solo delle interviste ma anche dei personaggi intevistati, un enorme plauso per questa cosa qua. Sei uno dei pochissimi in grado di farlo. Un applauso come al solito Darione!
Grazie di cuore!
ci ho lavorato con Lucarelli per un programma, ero la 'Seppia' della situazione, portavo i caffè e spostavo la roba per il set..
è una persona adorabile, educatissima, accomodante, quasi timida, che si vergognava ad andare a ricordare alla truccatrice che non l'aveva struccato e tornava a casa col cerone in faccia. sto recuperando i suoi libri (tutti in edizioni e formati diversi, mannaggia!) e trovo sempre delle perle. grazie Dario, nuova iscritta!
Carlo Lucarelli è un narratore come pochi, sempre preciso e accattivante. Sia su carta che attraverso la televisione riesce a raccontare anche i casi più cruenti in maniera da non sovrastare mai la memoria delle vittime. Senza contare i suoi approfondimenti su argomenti come Ustica o Piazza Fontana.
Amo questa grande varietà nel canale di Dario, meriti veramente tutti gli elogi, perché c'è la serata divertente e di relax come il pub, poi però riesci a portarci dei grandi scrittori e delle grandi storie come queste!
Complimenti davvero!
Attendo sempre i tuoi contenuti, continua così Dario.
Una qualità da una parte e dall’altra davvero altissima! Complimenti a entrambi e grazie!
una delle tue migliore interviste, anche perché l'intervistato mostra una disponibilità profonda e un grande amore per la sua professione.. compolimenti, è davvero un contenuto di livello
Con Lucarelli ho imparato roba sulla storia d' Italia dal '40 in poi che a scuola non mi avrebbero mai insegnato, padre totale ❤
Grazie Dario per questa intervista spettacolare a uno dei miei miti personali.
Carlo Lucarelli che può parlare liberamente senza il problema dei tempi televisivi è una gran cosa. Complimenti a entrambi.
Iconico Carlo Lucarelli, quante serate a guardarlo vent'anni fa e più.
E' il 1992, ci troviamo in Via Calatafimi nel Lussemburgo
Blu notte misteri italiani è uno dei programmi più belli della storia della tv italiana; ingiustamente dimenticato dai più
Bella intervista, Lucarelli mi pica molto come scrittore, lo seguo praticamente da sempre.
Bravissimi Carlo , Dario e Squili 💙💙💙
Per me dopo di lui dovrebbe intervistare massimo polidoro.
Madonna ma che boccata d'ossigeno questa intervista!
Sto scrivendo il mio primo romanzo e vedere che un grande scrittore come Carlo Lucarelli ha vissuto alcune situazioni identiche alle mie mi fa sentire meno in difetto con me stesso.
Non avevo idea di chi fosse, ora mi sa che devo recuperare qualche suo libro
grande lucarelli,unico capitano del Livorno
Bravissimo Lucarelli 👏 bella intervista 👍
Questa serie di interviste mi danno speranza nel futuro di Dario su UA-cam, perchè parliamoci chiaro, questi video (su Twich) sono delle piacevoli live da guardare che si cancellano dopo 3 mesi, ma qui su UA-cam possono e saranno validi contenuti per sempre. Ho disabilitato Adblock per l'intero video; non ho saltato nessuna pubblicità e ho assaporato ogni secondo. So che UA-cam non ti ha trattato bene, Dario e questa piattaforma non la si può assolutamente paragonare a Twich per quanto poco paga, però qui c'è il contenuto che resta. Qui puoi dare libero sfogo alla tua creatività e costruire vere e proprie narrazioni come hai fatto con la Nerd Cultura.
Spero che un giorno tornerai a dedicarti a UA-cam, ma comprendo se non vorrai più farlo, considerate le delusioni.
Scusate il papiro. Ci vediamo tutti al pub, tranne i pisani.
Personalmente finora,la rubrica della nerd cultura è una delle mie preferite
Madonna che bomba di intervista... Ti dico solo che ero talmente preso dal racconto che ho sbagliato a prendere il tram xD
Carlo Lucarelli presenta dee giallo. Il radiodramma di radio deejay
Il Fabio Fazio di twitch 😅
I miei padri.
Stupenda intervista
Salve Dario,
Premetto che io del mondo di Twitch non ne capisco nulla, e non so esattamente quali siano i tuoi obbiettivi per questa piattaforma.
Ok, dopo questa breve premessa posso iniziare, In queste tue interviste hai sempre portato figure da una spiccata personalità.
Con la figura di Luccarelli mi hai sbloccato un'idea che potresti prendere in considerazione creare una rubrica nel tuo palinsesto che si occupi di attualità, e non parlo tanto per, considero la tua persona e personalità la figura più adatta da affiancare a questa tipologia di contenuti su Twitch, che non mi pare di aver ancora visto.
Vedo in te un presentatore alla Maurizio Costanzo che invita diversi ospiti dalle diverse personalità, potresti unire questa tua capacita d'intrattenere e condurre alla cultura contemporanea, per far appassionare il pubblico ad argomentazioni cosi importanti.
PS
ti seguo dal primo video dove rappresentavi in chiave umoristica i pokemon nelle campagne italiane.
Trovo la tua persona come un personaggio molto interessante come sempre tu definisci personaggi come Pippo Baudo o Mike, be tu non sei da meno.
Si va a Leeetto !
Ciao bello, grazie della compagnia.
Grazie, Dario
36:00 cavolo, la storia di Beppe e Tore. L'ho conosciuta attraverso la canzone dei Modena City Ramblers. Che tempi orribili per l'Italia
Opportunità persa di chiamare Fabio De Luigi é intervistarlo mentre fa l'imitazione di Lucarelli
jk
Il più grande dei padri, fratelli, figli....
Dove si possono trovare tutte le stagioni di "Blu notte"? Su raiplay c'è solo quella del 1999
Su UA-cam dovrebbero esserci più o meno tutte le puntate
IDOLO assoluto Carlo
bello ©
Grande che idolo
molto molto bella
" Paura, eh" .cit
👏
(Scusate, so che non rende l'idea; è la cosa più simile alle mani giunte che trovato tra ciò che yt offre)
dario moccia il nuovo maurizio Costanzo
Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo queste interviste hanno solo un difetto, mi sembra che i saluti degli ospiti vengano sempre troncati un po' troppo di netto, lascerei agli ospiti un po' più di tempo per salutare. Per il resto invece si sta migliorando volta dopo volta ;)
Grande Squili. Però sai c’è sempre quella parte mancante della collezione pokemon…
Esce all'inizio della prossima settimana 😁
Grandissimo Lucarelli. E pensare che molti di noi l’hanno conosciuto grazie a De Luigi 😅
di lucarelli non avevo mai letto niente fino a 2 anni fa
poi la mia donna è arrivata a casa con l'ottava vibrazione che come ha finito lei l'ho letto io in 2 sere
da li ho recuperato tutto quello che ha scritto
e un bravissimo scrittore
Paura eh?!
La parodia di de luigi era oro
Oh no l'avevi già scritto ahahah
Ciao cari, sì, mia figlia un giorno mi fa "ah Mamma ma questo è Stevanin?" perchè io mettevo blu notte basso basso basso per addormentarmi ma lei ascoltava . AHAHHAHAHA immaginate la mia faccia.
Paura eh?
Mio padre
alla prossima Picozzi!
Mio padre Carlo
Sabbia.
Paura eh..?
Carlo Lucarelli scrive tutti i giorni?
No...quello lo fa SOLO Dikele😂
Paura eh?