Mi spiace ma il problema non è la politica qua ( nonostante io la disprezzi in questo paese ) .. il problema vero sta nella frase detta dal pescatore alla fine del video "butto via una giornata se esco in mare per recuperare la plastica, faccio prima a ributtarla in mare.. tanto ho 70 anni ormai sono arrivato, che me frega! " e perché tutto il pesce che hai perso negli anni per colpa di questo schifo non ti ha fatto buttare via giornate capra omertosa e ignorante? questo è il motivo principale per il quale un paese va a rotoli punto, quando finiremo di aspettare che venga incaricato qualcuno per fare le cose ma le faremo noi le cose miglioreranno volta per volta. 40 ecoballe? 40 non 4000, ma scherziamo? In anni non hanno saputo recuperarle? Ovvio che uno da solo non può ma ci siamo scordati che possiamo unirci per un obbiettivo comune ( siamo uniti solo quando c'è da odiare quattro poveri cristi che arrivano sui gommoni ) non vediamo più questo paese come nostro. La politica da noi fa pena ma ancor di più un pescatore che non ama il mare che gli da da vivere
Quel pescatore omertoso, come lo definisci tu, è una persona dignitosa che ha lavorato per 50 anni di notte per quattro soldi e dovrebbe andare a recuperare le balle al posto dei nostri governanti che invece non hanno mai lavorato sicuramente come te, sei il solito radical chic !! E non solo, invece che raccogliere poi il plauso delle istituzioni, rischia di perdere giornate di lavoro, ripeto lavoro, tra interrogatori, verifiche, scartoffie burocratiche varie !!! Quindi nel tuo tempo libero che sicuramente ne avrai molto, organizza tu il recupero per il bene di questo Paese che sta andando a rotoli non per quel pescatore ma per i radical chic che predicano bene e razzolano molto, ma molto male. Parole come PESCATORE e LAVORO, lasciale pronunciare a chi sa il significato. Mentre parole come capra,omertoso e ignorante da te scritte, puoi dirgliele a quel personaggio che vedi nello specchio la mattina quando ti lavi la faccia. In merito ai "quattro" poveri cristi sul gommone, se devono venire a dare una mano ai radical chic per recuperare le 40 balle o a lavorare regolarmente ben vengano, se invece devono venire per poi farli vivere in lager come Borgo Mezzanone e non solo, allora proprio no. Ma fa figo dire di farli sbarcare tutti, ma poi tu e gli altri radical chic cosa fate per questi "quattro" poveri cristi ??
@@gil7150 non hai capito una mazza di ciò che ho detto bravo.. e non ho mai detto tra l altro di farli sbarcare a caso e a valanga! Ripeto tra l altro.. capra e omertoso poiché il mare dovrebbe essere il suo sostentamento e dire "che me frega a me" è vergognoso! bye
@@fb8758 Caro fb87 io non avrò capito perchè tu non ti sei proprio spiegato. E' la tua parte politica che li sta facendo sbarcare a caso e a valanga. Quando qualcuno (non sono leghista) ha tentato di fermare questa assurdità anche per proteggere gli interessi di quel Paese che, secondo te, ha rovinato quel pescatore non raccogliendo le balle, lo avete fatto, ripeto, lo avete fatto mandare a processo. Chiudo qui ricordandoti però di non permetterti di definire una capra omertosa quel Pescatore, che invece merita rispetto per aver lavorato una vita senza pesare sulla comunità e senza delinquere, cosa che purtroppo sono costretti a fare quei "quattro poveri cristi". un saluto
@@gil7150 Sono daccordo che a volte in questo paese ti viene voglia di fregartene di tutto e di tutti, ma se trovi la mondezza in mare, visto poi che con il mare ci lavori, io la terrei a bordo e la scaricherei da un altra parte. Perdo si una giornata, ma tengo il mare pulito per me per gli altri pescatori per i miei figli e per i turisti. Che poi questo stato fa shifo sono daccordissimo con te, ma la colpa è ancora nostra che non i prendiamo a MAZZATE!!!
ma avete ascoltato le parole del pescatore? Ha rotto il paranco per prendere le ecoballe, e non ha visto un euro, tralaltro facendo una cosa buona che non era manco dovuto a farla, perchè dovrebbe pensarci qualcun'altro e non un povero pescatore che perde la giornata di lavoro, o butta il pesce pescato perchè vicino all'ecoballa... In realtà non ci dovrebbe proprio essere. E' tutto lo schifo dell'uomo. Basterebbe legalizzare la canapa per creare quella che già adesso esiste: la bio-plastica di canapa. Perchè prendersela con un povero pescatore che rinuncia nel recuperare lo schifo che fanno gli altri, quando deve portare "la pagnotta" a casa, il punto è un altro....Il problema e' il capitalismo e le multinazionali.stop. www.cannabisforfuture.com
Io dico i pescatori come fanno ad avere il coraggio del vero e proprio coraggio di ributtare delle balle di plastica in mare, non pensano ai loro figli che dovranno portare i loro nipoti al mare lì è che quei bambini impareranno a nuotare nella plastica, poi dicono alla gioventù che deve cambiare ma io dico un piccolo esame di coscienza si potrebbe anche fare ogni tanto
Esatto .. ma infatti le cose cambieranno solo quando capiremo che non sempre bisogna aspettare un leader che faccia le cose per noi. Siamo dei bambini bisognosi della tata
Ho capito ma hai ascoltato le parole del pescatore? Ha rotto il paranco per prendere le ecoballe, e non ha visto un euro, tralaltro facendo una cosa buona che non era manco dovuta a farlo, perchè dovrebbe pensarci qualcun'altro e non un povero pescatore che perde la giornata di lavoro, o butta il pesce pescato perchè vicino all'ecoballa... In realtà non ci dovrebbe proprio essere. E' tutto lo schifo dell'uomo. Basterebbe legalizzare la canapa per creare quella che già adesso esiste: la bio-plastica di canapa. Perchè prendersela con un povero pescatore perchè rinuncia nel recuperare lo schifo che fanno gli altri, quando deve portare "la pagnotta" a casa, il punto è un altro....Il problema e' il capitalismo e le multinazionali.stop.
@@qazplm51 semplicemente perché uno che parla così..non credo proprio abbia rotto il paranco per prendere qualcosa! E cmq sia il tuo discorso descrive alla perfezione qual è la caratteristica degli italiani e conferma ciò che ho detto! La comodità di credere nelle utopie ci permette di stare fermi e dire " sti governi corrotti " !!! Che scoperta... la canapa legalizzata? Con il petrolio che domina ovunque? Non dubito sarebbe un ottima soluzione ma aimè noi possiamo solo partire dal senso civico nell attesa!
@@qazplm51 ho capito ma potrebbe almeno fornire alla guardia costiera la posizione dell'eco-balla in modo che essa possa essere "intercettata" (?) e "ripescata"
mmm 4:33 "non ci sono i presupposti per la dichiarazione dello stato di emergenza" per le cose che toccano gli interessi economici di un governo non ci sono MAI i presupposti mentre per il coronavirus dove si spacca l'economia di una parte del popolo l'emergenza non è un problema fino a quando non incide anche sul governo,questa è l'Italia moderna? questa è la nazione di sempre come tante altre nazioni del resto non siamo gli unici ad agire in "democrazia".
ma nessuno si e' domandato da dove vengono le ecoballe? la storiella che cascano accidentalmente in mare mi sembra una barzelletta,andate a chiedere a chi le ha fatte le ecoballe e forse vi diranno che era tutto un 'accordo quello di buttarle in mare
Credo che la risposta del pescatore, sia solo piena di rabbia, perché sono impotenti davanti ad una burocrazia che come abbiamo visto e ascoltato, impedisce a chiunque voglia intervenire.
il governo invece di sorvegliare chi non porta la mascherina, sorvegliassero queste cose se vogliono veramente salva guardare la salute dei cittadini, ma siccome non porta nessun interesse economico allora non gli frega una mazza cialtroni !!
Il governo dovrebbe far lavorare i pescatori alla pesca della plastica x una bonifica completa del nostro mare, x una rinascita della fauna marina, almeno x tre anni . Ai pescatori la ricompensa in base alle tonnellate raccolte.
E QUINDI IN POCHE PAROLE FACCIAMO IL BAGNO NELL'IMMONDIZIA.....E MANGIAMO IL PESCE IBRIDO.....BRAVO PESCATORE RIBUTTALA IN MARE SEI UN BEL GENIO...AHAHAH
Il vero problema sono gli italiani ancora vivi di ideologica politica,questo e la rovina del paese,piuttosto di impegnarsi indifferentemente dalla appartenenza politica,il male assoluto... Questo e il risultato,giovani senza speranza..,senza combattere per difendere la propria terra mare ecc...anzi meglio andare in piazza contro avversari politici.
Non ritorna tanto la storia della polizza scaduta. Chi era il responsabile del trasporto? Chi ha fatto cadere queste ecoballe in mare? È stato denunciato nessuno per inquinamento doloso o colposo? Questa sarebbe un'inchiesta giornalistica. Non fare, come avete fatto, un servizio dove sembra che la situazione va accettata così come la descrivono gli attori in campo. Al pescatore che ha 70 anni e che ha ributtato l'ecoballa in mare auguro di ripescarla cento anni, "Ma poi puzza..." quasi a rafforzare i giusti motivi per cui l'ha ributtata in mare, POVERA PATRIA.
Per risolvere il problema i pescatori dovrebbero ricevere un incentivo per le quantità di rifiuto che portano in porto, dovrebbero avere una struttura preposta a prendersene carico senza problemi altrimenti i rifiuti pescati continueranno a essere ributtati in mare! Aggiungo che per pensare a questo non bisogna essere uno scienziato occorre il buon senso della volontà di salvare lupo; capra e cavolo! La favoletta sembrava un assurdo esercizio di logica, ma era comunque un utile esercizio per chi sarebbe poi diventato classe dirigente di questa società! Ma a quanto pare le favole dei libri delle scuole elementari che potevano nel contesto risolte solo per via logica, e più avanti con complicati artifici matematici, sarebbe di aiuto a far risolvere i problemi prima di ingigantirli!
Se le balle pescate le riportassero fuori al massimo 40 pescatori perderanno un giorno di lavoro a testa, così pescano e ripescano sempre la stessa balla chissà quante volte per poi dover buttare il pescato ogni volta.
E questa è una delle tante secondo me e stato buttato per vedere quando ci mette a smaltire in mare l'uomo distrusse la terra ma sta continuando a farlo
Ma pensa cose incredibili... Bravo ma tu pensa che cosa c'è nei nostri mari invece di aiutarci... E questo solo per aver perso una giornata fa un disastro ecologico... Io capisco tutto ma ognuno di noi deve fare quello che può per l ecologia aldilà di tutto.. Dato che sfrutti il mare da una vita dovresti tenerlo a posto anche se non prendi niente.. 🙂💝🙃
Anna Russo ma te che commenti li seduta in panciolle, cosa fai per il futuro sei tuoi figli e nipoti? Oltre a commentare un video? Scendi per strada a protestare ?
Mi spiace ma il problema non è la politica qua ( nonostante io la disprezzi in questo paese ) .. il problema vero sta nella frase detta dal pescatore alla fine del video "butto via una giornata se esco in mare per recuperare la plastica, faccio prima a ributtarla in mare.. tanto ho 70 anni ormai sono arrivato, che me frega! " e perché tutto il pesce che hai perso negli anni per colpa di questo schifo non ti ha fatto buttare via giornate capra omertosa e ignorante? questo è il motivo principale per il quale un paese va a rotoli punto, quando finiremo di aspettare che venga incaricato qualcuno per fare le cose ma le faremo noi le cose miglioreranno volta per volta. 40 ecoballe? 40 non 4000, ma scherziamo? In anni non hanno saputo recuperarle? Ovvio che uno da solo non può ma ci siamo scordati che possiamo unirci per un obbiettivo comune ( siamo uniti solo quando c'è da odiare quattro poveri cristi che arrivano sui gommoni ) non vediamo più questo paese come nostro. La politica da noi fa pena ma ancor di più un pescatore che non ama il mare che gli da da vivere
Quel pescatore omertoso, come lo definisci tu, è una persona dignitosa che ha lavorato per 50 anni di notte per quattro soldi e dovrebbe andare a recuperare le balle al posto dei nostri governanti che invece non hanno mai lavorato sicuramente come te, sei il solito radical chic !! E non solo, invece che raccogliere poi il plauso delle istituzioni, rischia di perdere giornate di lavoro, ripeto lavoro, tra interrogatori, verifiche, scartoffie burocratiche varie !!! Quindi nel tuo tempo libero che sicuramente ne avrai molto, organizza tu il recupero per il bene di questo Paese che sta andando a rotoli non per quel pescatore ma per i radical chic che predicano bene e razzolano molto, ma molto male. Parole come PESCATORE e LAVORO, lasciale pronunciare a chi sa il significato. Mentre parole come capra,omertoso e ignorante da te scritte, puoi dirgliele a quel personaggio che vedi nello specchio la mattina quando ti lavi la faccia.
In merito ai "quattro" poveri cristi sul gommone, se devono venire a dare una mano ai radical chic per recuperare le 40 balle o a lavorare regolarmente ben vengano, se invece devono venire per poi farli vivere in lager come Borgo Mezzanone e non solo, allora proprio no. Ma fa figo dire di farli sbarcare tutti, ma poi tu e gli altri radical chic cosa fate per questi "quattro" poveri cristi ??
@@gil7150 non hai capito una mazza di ciò che ho detto bravo.. e non ho mai detto tra l altro di farli sbarcare a caso e a valanga! Ripeto tra l altro.. capra e omertoso poiché il mare dovrebbe essere il suo sostentamento e dire "che me frega a me" è vergognoso! bye
@@fb8758 Caro fb87 io non avrò capito perchè tu non ti sei proprio spiegato. E' la tua parte politica che li sta facendo sbarcare a caso e a valanga. Quando qualcuno (non sono leghista) ha tentato di fermare questa assurdità anche per proteggere gli interessi di quel Paese che, secondo te, ha rovinato quel pescatore non raccogliendo le balle, lo avete fatto, ripeto, lo avete fatto mandare a processo. Chiudo qui ricordandoti però di non permetterti di definire una capra omertosa quel Pescatore, che invece merita rispetto per aver lavorato una vita senza pesare sulla comunità e senza delinquere, cosa che purtroppo sono costretti a fare quei "quattro poveri cristi". un saluto
@@gil7150 Sono daccordo che a volte in questo paese ti viene voglia di fregartene di tutto e di tutti, ma se trovi la mondezza in mare, visto poi che con il mare ci lavori, io la terrei a bordo e la scaricherei da un altra parte. Perdo si una giornata, ma tengo il mare pulito per me per gli altri pescatori per i miei figli e per i turisti. Che poi questo stato fa shifo sono daccordissimo con te, ma la colpa è ancora nostra che non i prendiamo a MAZZATE!!!
@@marcocassani4474
no b
ma avete ascoltato le parole del pescatore? Ha rotto il paranco per prendere le ecoballe, e non ha visto un euro, tralaltro facendo una cosa buona che non era manco dovuto a farla, perchè dovrebbe pensarci qualcun'altro e non un povero pescatore che perde la giornata di lavoro, o butta il pesce pescato perchè vicino all'ecoballa... In realtà non ci dovrebbe proprio essere. E' tutto lo schifo dell'uomo. Basterebbe legalizzare la canapa per creare quella che già adesso esiste: la bio-plastica di canapa. Perchè prendersela con un povero pescatore che rinuncia nel recuperare lo schifo che fanno gli altri, quando deve portare "la pagnotta" a casa, il punto è un altro....Il problema e' il capitalismo e le multinazionali.stop. www.cannabisforfuture.com
Sono totalmente in accordo con lei. 👏👏👏
Io dico i pescatori come fanno ad avere il coraggio del vero e proprio coraggio di ributtare delle balle di plastica in mare, non pensano ai loro figli che dovranno portare i loro nipoti al mare lì è che quei bambini impareranno a nuotare nella plastica, poi dicono alla gioventù che deve cambiare ma io dico un piccolo esame di coscienza si potrebbe anche fare ogni tanto
Esatto .. ma infatti le cose cambieranno solo quando capiremo che non sempre bisogna aspettare un leader che faccia le cose per noi. Siamo dei bambini bisognosi della tata
Ho capito ma hai ascoltato le parole del pescatore? Ha rotto il paranco per prendere le ecoballe, e non ha visto un euro, tralaltro facendo una cosa buona che non era manco dovuta a farlo, perchè dovrebbe pensarci qualcun'altro e non un povero pescatore che perde la giornata di lavoro, o butta il pesce pescato perchè vicino all'ecoballa... In realtà non ci dovrebbe proprio essere. E' tutto lo schifo dell'uomo. Basterebbe legalizzare la canapa per creare quella che già adesso esiste: la bio-plastica di canapa. Perchè prendersela con un povero pescatore perchè rinuncia nel recuperare lo schifo che fanno gli altri, quando deve portare "la pagnotta" a casa, il punto è un altro....Il problema e' il capitalismo e le multinazionali.stop.
@@qazplm51 semplicemente perché uno che parla così..non credo proprio abbia rotto il paranco per prendere qualcosa! E cmq sia il tuo discorso descrive alla perfezione qual è la caratteristica degli italiani e conferma ciò che ho detto! La comodità di credere nelle utopie ci permette di stare fermi e dire " sti governi corrotti " !!! Che scoperta... la canapa legalizzata? Con il petrolio che domina ovunque? Non dubito sarebbe un ottima soluzione ma aimè noi possiamo solo partire dal senso civico nell attesa!
@@fb8758 ecco...eh...
@@qazplm51 ho capito ma potrebbe almeno fornire alla guardia costiera la posizione dell'eco-balla in modo che essa possa essere "intercettata" (?) e "ripescata"
mmm 4:33 "non ci sono i presupposti per la dichiarazione dello stato di emergenza" per le cose che toccano gli interessi economici di un governo non ci sono MAI i presupposti mentre per il coronavirus dove si spacca l'economia di una parte del popolo l'emergenza non è un problema fino a quando non incide anche sul governo,questa è l'Italia moderna? questa è la nazione di sempre come tante altre nazioni del resto non siamo gli unici ad agire in "democrazia".
ma nessuno si e' domandato da dove vengono le ecoballe? la storiella che cascano accidentalmente in mare mi sembra una barzelletta,andate a chiedere a chi le ha fatte le ecoballe e forse vi diranno che era tutto un 'accordo quello di buttarle in mare
ehi pescatore ho capito hai 70 anni e sei arrivato...ma,non mollare...il futuro sono i nostri ragazzi
Credo che la risposta del pescatore, sia solo piena di rabbia, perché sono impotenti davanti ad una burocrazia che come abbiamo visto e ascoltato, impedisce a chiunque voglia intervenire.
La solita Italia...nessuno ha colpa nessuno fa niente e le cose vanno di m...
1 a %qwerty
@@fabiolongo1810 ĺ
@@fabiolongo1810 l
Che aspettano a rimuoverle. . Che mondo in rovina! 🤮🤮
Non è facile se una di quella si apre inquinerebbe tutta la costa
Quando non avremo più pesci? Quando non avremo più allevamenti o terra? Ci mangiamo la plastica? È tanta
In Italia si è perso la vergogna, povere generazioni future!!!
In poche parole ha detto la sacrosanta verità, abbiamo perso la vergogna.
il bel paese, come il formaggino però andato a male
il governo invece di sorvegliare chi non porta la mascherina, sorvegliassero queste cose se vogliono veramente salva guardare la salute dei cittadini, ma siccome non porta nessun interesse economico allora non gli frega una mazza cialtroni !!
Le metterei tutte a casa di Borrelli.. poi vediamo se quando se le trova dentro casa non proclama lo stato di emergenza.. che vergogna 😔😔😔
Il governo dovrebbe far lavorare i pescatori alla pesca della plastica x una bonifica completa del nostro mare, x una rinascita della fauna marina, almeno x tre anni . Ai pescatori la ricompensa in base alle tonnellate raccolte.
Ecco un idea veramente da premiare...
Complimenti
Dobbiamo dire che in questo paese è facile fare la guerra al piccolo,i potenti non si toccano o chi per essi.
il ministro dell'ambiente doveva immediatamente mandare qualcuno a recuperare le balle, poi si discute .....
Quanto poco vale la vita umana di fronte ai soldi..... 😞
Noi siamo i loro soldi 😂
E QUINDI IN POCHE PAROLE FACCIAMO IL BAGNO NELL'IMMONDIZIA.....E MANGIAMO IL PESCE IBRIDO.....BRAVO PESCATORE RIBUTTALA IN MARE SEI UN BEL GENIO...AHAHAH
Vergogna...il Signore ci liberi ...stiamo affondando nei nostri guai...povera gioventù...😓🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
credo che quando il signore verrà a liberarci sarà troppo tardi...
@@matteodallagiovanna3819 t
Il vero problema sono gli italiani ancora vivi di ideologica politica,questo e la rovina del paese,piuttosto di impegnarsi indifferentemente dalla appartenenza politica,il male assoluto... Questo e il risultato,giovani senza speranza..,senza combattere per difendere la propria terra mare ecc...anzi meglio andare in piazza contro avversari politici.
Ma è una notizia vera o sono balle?
Solidarietà ai pescatori e a chi ama la natura e il mare 🌊 viva l isola d Elba viva l Italia senza burocrazia mafiosa... 🤞 In bene
Non ritorna tanto la storia della polizza scaduta. Chi era il responsabile del trasporto? Chi ha fatto cadere queste ecoballe in mare? È stato denunciato nessuno per inquinamento doloso o colposo?
Questa sarebbe un'inchiesta giornalistica. Non fare, come avete fatto, un servizio dove sembra che la situazione va accettata così come la descrivono gli attori in campo.
Al pescatore che ha 70 anni e che ha ributtato l'ecoballa in mare auguro di ripescarla cento anni, "Ma poi puzza..." quasi a rafforzare i giusti motivi per cui l'ha ributtata in mare, POVERA PATRIA.
Che vergogna di processi e procedure con cui si è stanchi di combattere ogni giorno in una nazione fiore del mondo che è allo sfascio.
Solo quelle,???😣
Non ho parole!! Questa dell'Ambiente è una incapacità della nostra politica.. Incapaci di assumersi nessuna responsabilità!!!
che schifo questa burocrazia , che gente schifosa che ha fatto questo danno , pure la politica ci si mette ,vergognaaaaaa,
Il ministro all'ambiente deve intervenire e subito!!!!
Per risolvere il problema i pescatori dovrebbero ricevere un incentivo per le quantità di rifiuto che portano in porto, dovrebbero avere una struttura preposta a prendersene carico senza problemi altrimenti i rifiuti pescati continueranno a essere ributtati in mare! Aggiungo che per pensare a questo non bisogna essere uno scienziato occorre il buon senso della volontà di salvare lupo; capra e cavolo! La favoletta sembrava un assurdo esercizio di logica, ma era comunque un utile esercizio per chi sarebbe poi diventato classe dirigente di questa società! Ma a quanto pare le favole dei libri delle scuole elementari che potevano nel contesto risolte solo per via logica, e più avanti con complicati artifici matematici, sarebbe di aiuto a far risolvere i problemi prima di ingigantirli!
Se le balle pescate le riportassero fuori al massimo 40 pescatori perderanno un giorno di lavoro a testa, così pescano e ripescano sempre la stessa balla chissà quante volte per poi dover buttare il pescato ogni volta.
Non è sfuggito qualcosa, vogliono coprire qualcuno, non ne usciamo più, hanno ragione i pescatori , gli procurano solo danni
Siamo un Paese che viaggia a rovescio, oramai da troppo tempo, temo.
Condivido Il Commento Del Ultimo Pescatore.
Ma parlano tutti di Green, la Green economy, le politiche per l ambiente,e poi lasciano le eco balle in mare
Che Tristezza!!!
Sono delusa di sentire tutto questo salviamo il nostro mare e il lavoro dei pescatori
in realtà qualcuno aveva visto la nave gettarle in mare e aveva denunciato, ma è stato volutamente ignorato...
non e il deposito rifiuti e che si scopre chi l'ha fatto e chi lo copre
..basterebbe ripagare la giornata,persa, ai pescatori ..ne gioverebbero tutti ..anche i pesci non pescati quel giorno ..e costerebbe molto meno
E questa è una delle tante secondo me e stato buttato per vedere quando ci mette a smaltire in mare l'uomo distrusse la terra ma sta continuando a farlo
POVERI NOI E PEGGIO ANCORA, POVERI I NOSTRI FIGLI
SOLO IN ITALIA, ABBIAMO SOLO INCOMPETENTI AL GOVERNO (DA SEMPRE)
I furbi se la cavano sempre con postille i poveri sono sempre castigati
Cosi ,chi le trova preferisce ributtare in mare.posso capire.anche se lo trovo sbagliato.lo stato invece di agevolare mette sempre piu paletti.
Finale egregiamente triste.
quando la burocrazia fa più danni della plastica
Quando l l'ignoranza e l'omertà di un popolo ignorante fa più danni di qualunque altra cosa direi
anche un ministro incompetente siamo messi male molto male
A questo punto penso che le hann lasciate in mare come le briciole di pane
Questo è il nostro stato uno stato incapace e inutile che aspettiamo
Infatti per risolvere sti problemi basta non aspettare lo stato
@@fb8758 il che aspettiamo era x noi popolo,che aspettiamo ad andare a roma
@@marianosassone317 ma non serve a nulla ... dobbiamo iniziare a vivere con parecchio senso civico in più altro che
Ma pensa cose incredibili... Bravo ma tu pensa che cosa c'è nei nostri mari invece di aiutarci... E questo solo per aver perso una giornata fa un disastro ecologico... Io capisco tutto ma ognuno di noi deve fare quello che può per l ecologia aldilà di tutto.. Dato che sfrutti il mare da una vita dovresti tenerlo a posto anche se non prendi niente..
🙂💝🙃
Il pescatore che rigetta l'eco balla.... È come Chiesa che va a giocare alla juve
Tanto io...ho 70 anni!..
Se questo è il futuro che volete lasciare ai vostri figli,ai vostri nipoti...
Anna Russo ma te che commenti li seduta in panciolle, cosa fai per il futuro sei tuoi figli e nipoti? Oltre a commentare un video?
Scendi per strada a protestare ?
@@TredecimDuodecim tutti i santi giorni contro i trogloditi in museruola!..
Perchè?
chissà com'è buono il pesce pieno di microplastiche
Che maledetti, lo hanno fatto apposta, daii
Ecoballe: fake news su tematiche ambientali...
Tristezza,
è una vergogna
povera Italia.....
W l'itaglia.......
Delinquentiikiii
Che schifo di italia
1991 Franco Battiato: "Povera Patria" ... 2020 ...
ua-cam.com/video/gfHpWwWu-qY/v-deo.html
Ché schifo.