D'accordissimo su tutto caro Karim! Io penso che in passato la vera forza di Aldo, Giovanni e Giacomo sia stata la semplicità con cui riuscivano a rappresentare la vita di ognuno di noi in chiave ironica, con scene paradossali ma assolutamente realistiche. Non a caso i film di maggiore successo e gli spettacoli teatrali che tutti ricordano con più nostalgia sono proprio quelli che seguivano quel filone narrativo. Il talento, come dici tu, non si può perdere...un po' di brillantezza sicuramente si. Ma questo ci sta, gli anni passano per tutti. Resto fiducioso! ♥ AG&G ♥
Peggio ancora, gli spezzoni sono presi dal loro ultimo tour revival, quindi sono i vecchi sketch ma rifatti da loro pochi mesi fa: fanno ridere perchè le battute sono quelle, ma molto meno rispetto agli originali, perchè sono stanchi anche nel ripetere il vecchio repertorio. Una tale amarezza che il Petrus può accompagnare solo.
Ma di tutto questo sono solo io che non sono per niente d'accordo con tutto il video?Perché mi sono piaciuti tutti i film di Aldo Giovanni e Giacomo,compreso l'ultimo perché non l'ho guardato come una commedia ma come un documentario celebrativo dei loro 25 anni di attività che mi han fatto ricordare vecchie glorie.Riguardo a Benigni non mi lamento che non faccia più film perché anche nei programmi che fa ci mette l'impegno.
Sapete quella legge non scritta che dice che ogni volta che stai vedendo qualcosa puntualmente la trovi ovunque? Ecco, sto guardando How I Met Your Mother da 3 settimane e EELS ha pubblicato 100 cose che non sai su how i met your mother e yotobi si veste con la famosa cravatta con le ochette.
Andrò anche controcorrente, ma a me è piaciuto più di altri e non tanto per la trama in se (che lo ammetto, è un po' povera) ma più per come hanno riassunto la loro storia in un unico film. Seguo Aldo Giovanni e Giacomo da quando ero piccola, ed è stato davvero emozionante rivivere tutti i loro sketch più belli.
yotobi d'altronde non posso non dire che come film è stato molto forzato, e mi rendo conto che non hanno dato il meglio di loro, e avrebbero potuto darlo ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno anche se so che è mezzo vuoto..
CHIARA IORIO yotobi è pesante bastava che dicesse il film non fa ridere, insomma pesante pesante pesante più del film, inoltre e incomprensibile e fazioso, vuol fare discorsi di alto livello ma in realtà non dice nulla solo parolacce.
Quando ho visto "Fuga da Reuma Park" mi è salita la malinconia, perchè è stato come se stessero dicendo "noi abbiamo fatto tutto questo fin'ora, però gli anni sono passati quindi la nostra storia finisce qui", mi ha fatto pensare a tutto il tempo che è passato da "Tre uomini e una gamba" il loro primo film che ho potuto vedetr fino a vedere quest'ultimo.
Totalmente d'accordo, io tutt'ora guardo con mio padre i corti più famosi e i film migliori (Tre uomini e una gamba lo conosciamo a memoria) e ridiamo come degli indemoniati. Abbiamo un ricordo meraviglioso di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ci piacerebbe che rimanesse tale anche andando avanti con gli anni
Sono qui dopo aver visto l'ultimo capolavoro di Aldo Giovanni e Giacomo e niente, oltre ad essere un film bellissimo e pieno di significato sono qui per dire che hai azzeccato in pieno ❤️
Sono un loro GRANDISSIMO fan da anni e anni, e mi fa malissimo ammetterlo, ma rivoglio loro che fanno loro stessi! E per Dio, Silvana nooooooooooooooooooo
Perfetto, hai espresso tutti i concetti che la maggiorparte dei fan del trio hanno in mente, spero che notino questo appello e che ritornino gli Aldo Giovanni e Giacomo di una volta.
Aldo, Giovanni e Giacomo sono gli Attori Comici Italiani che hanno segnato la mia infanzia, anzi la mia stessa vita. I loro Film e le loro Opere teatrali mi hanno sempre divertito da matti. Il mio, loro, Film preferito é "Così è la vita" e l'Opera Teatrale "Tel chi el telùn". Ma da "Il cosmo sul comò" qualcosa é cambiato, per me hanno voluto sperimentare nuovi stili al fine di "rinnovarsi" e di non fare uscire dei Film o Opere teatrali troppo simili tra loro. Ma comunque andranno le cose, questo "Trio Leggendario" rimarranno sempre i miei Attori Italiani Preferiti.
Adanos Diciamo che poteva starci solo in determinate parti....ad esempio, nel Piccolo Diavolo secondo me era azzeccatissima perché faceva un personaggio già sbarellato di suo, mentre in Johnny Stecchino era già a malapena credibile....dal Mostro in poi, è diventata effettivamente pietosa
la banda dei babbi natale però non era male. Anzi a me è piaciuto. Personalmente penso che il film più bello di Aldo, Giovanni e Giacomo sia "Così è la vita" che, oltre ad essere molto divertente, ha un significato molto profondo. A corredare il tutto, le musiche dei Negrita sono molto più che azzeccate.
Io devo dire solo una cosa: "Chiedimi se sono Felice" è uno dei film più belli che io abbia mai visto. Sono stata addirittura capace di rivederlo più volte di fila.
La mia infanzia è fatta di loro. Negli anni ho integrato le loro battute nel mio frasario quotidiano. Mi intristisco a vederli così. Li amerò per sempre comunque. AG&G
Attendevo da tempo questo video, perché molto spesso li hai nominati, ma non ho mai capito veramente cosa ne pensassi e devo dire che anche io li ho sempre apprezzati di più per i loro spettacoli geniali, che per i loro film. Il viaggio in Subaru baracca, è incredibile cosa sono riusciti a creare tre uomini semplici, con un volante giocattolo e tre sedie....
Karim, questo video è eccezionale. Non è mai facile parlare di personaggi famosi: c'è chi li ama, chi li odia, ed in un modo o nell'altro, una delle due fazioni ti si rivolterà contro. Tu invece sei stato immediato nei concetti, diretto, sincero, ed il risultato è un video scorrevole e piacevole... è come sarebbe una discussione tra amici: io ho avuto proprio VOGLIA di starti ad ascoltare. Veramente bravo :) grazie mille per il tuo lavoro!
non ti conoscevo poi sono capitata per caso sul video 0 del late show. un anno dopo mi chiedo:"chissà se quel tizio alla fine ha portato avanti quell'idea, ci teneva tanto!!" felicissima che tu ci sia riuscito!!!! bellissimi video ti adoro.
ero uno di quelli che reclamava indietro i soldi finito di vedere il "fuga da reuma Park" al cinema, ho cercato di scartavetrarlo dal mio cervello, poi quando lo hanno aggiunto su netflix ho deciso di riguardarlo e mi ha lasciato speranza e fiducia per il futuro del trio. Perché in un film che è una grande citazione e carrellata di tutto il loro lavoro, realizzato in un contesto di festeggiamento per i loro 25 anni di vita come trio, ho visto un finale nel quale loro non si lasciando andare ai ricordi, non rimangono nel circo a crogiolarsi nei loro successi, ma fuggono perchè hanno ancora qualcosa da dire, fuggono perchè il momento di sedersi non è ancora giunto e la necessità di rinnovarsi li alimenta ancora.
sei stato fantastico! é da qualche mese che piuttosto che mettermi al computer dopo i compiti preferisco guardare "the late show" al telefono mentre mangio, come se fossi alla tv
Omioddio, non sono sola allora! Ho sempre sostenuto che la moglie di Benigni non sappia recitare e nessuno non mi ha mai dato retta! Mi vien da piangere... La penso esattamente come te su TUTTO!
Concordo, credevo di essere il solo. In alcune parti pare stia recitando una poesia nel disperato tentativo di dare enfasi al suo tono. Non è mai riuscita a trasmettermi nulla, ma per sua fortuna il talento di Benigni in alcuni casi ha oscurato la sua incapacità nel campo.
A chi lo dici. Il giorno in cui troverò un'altro a cui faccia cagare quel film come lo fa a me, sarà un giorno felice. Solo la colonna sonora mi fa venire degli ictus psicotici.
Essendo cresciuti anche noi con i loro film e i loro spettacoli, ad ogni uscita di un loro film speriamo di ritrovare ogni volta, il trio comico delle "meraviglie". Ma ci addolora constatare che purtroppo la qualità dei loro lavori è andata scemando con il tempo. Immagino che tutti i fan vorrebbero rivedere un "te chi el telun" piuttosto che il "cosmo sul comò". p.s: Adesso non si può nè scendere e nè salire, NE' SCENDERE E NE' SALIRE!!!!!
Non sono mai riuscito a guardare per intero ( neanche per metà) un video dove una persona non fa altro che parlare, ma tu sei talmente bravo che mi ci hai fatto interessare per tutti i 12 minuti e 38 secondi. complimenti ti stimo davvero ;)
Io ho 15 anni e sono nata e cresciuta guardando ogni loro film in videocassetta ogni giorno per almeno 50 volte l'uno. Sono totalmente innamorata dei primi film, che per altro so completamente a memoria (inclusi gli eventuali versi), come sono totalmente innamorata dei loro spettacoli che hanno portato avanti per anni. I film nuovi come quelli che ha citato Karim hanno un qualcosa in meno rispetto agli altri che non saprei nemmeno identificare, però è molto evidente questa mancanza. Io davvero spero con tutto il mio cuore che possano rendersi conto di ciò che hanno combinato, perché la gente li ama anche tutt'ora nonostante la loro "caduta".
La butto lì, secondo me sono usciti esattamente per quello che sono. Una comcità che hanno sempre avuto e che, nei primi tempi, avevano cercato di nascondere (vedi quella specie di mezzo delirio che era il videogioco sullo Zero Comico) perché la ritenevano "fuori tempo" perché troppo surreale, filosofica, tra il non sense e il voler far passare un messaggio sul "senso della comicità" che però nessuno (o pochissimi) hanno mai capito del tutto. Stanno provando ora a farla uscire da qualche anno a questa parte (a partire dal Cosmo sul Comò) ma il risultato è quello che è.
Ma nei Corti mi ricordo che, nello sketch in cui loro assistono al loro stesso spettacolo, c'è una battuta in cui Giacomo prende in giro proprio questa ricerca dello "Zero Comico", che infatti rimaneva sullo sfondo per tutto il tempo dello spettacolo. Devo dire che, almeno personalmente, ho sempre notato questa loro tendenza e "temuto" questa deriva. Non so se avranno ancora tempo o possibilità di rivalutarsi, mai dire mai.
sono stato a dicembre a vederli a teatro.. stanno cannando pure loro strada. Sono ottimi a improvvisare ma stanno calando molto nelle scenette preparate
giorgio pigola sono della stessa opinione, però sono dei comici anche loro e non vorrei che facessero la stessa fine, inoltre personalmente mi fanno ridere leggermente in più rispetto al trio
+Andrea Nonsidice Secondo me la comicità e il modo di svilupparla è talmente cambiata rispetto ad alcuni anni fa che comici come Ale e Franz, Aldo, Giovanni e Giacomo o Ficarra e Picone, nonostante siano rimasti ottimi comici e improvvisatori, fanno più fatica a soddisfare il pubblico. E poi fai anche conto che sono sulla scena da moolto tempo.
Per me è il loro miglior film, insieme a "tre uomini e una gamba" ((anche "così è la vita" non è male)). Funziona bene, anche se i personaggi non sono delle persone comuni.
Indubbiamente il trio è stato una rivelazione, un fenomeno culturale che riprendeva il tema della società ed in particolare della società quotidiana, del loro periodo d'oro degli Anni '90... Il loro collante per il quale nessuno di loro 3 sia qualcosa senza gli altri è veramente innovativo direi ancora oggi. Io non so se una persona di talento non possa in assoluto sbagliare obbiettivo o bersaglio che dir si voglia... Perché comunque gli anni passano... E con loro le situazioni mutano... Cosa erano programmi come Striscia o Le Iene 33-24 anni fa rispetto ad oggi? Quello che sì, io avverto come rischio, è il rimanere giocoforza intrappolati in uno schema, in un'idea di successo che presto o tardi, diventa obsoleta.
Della terra desolata del Kfnir! COL IL QUALE HA SFIDATO E SCONFITTO I DEMONI SEM! CHE ORA VAGANO PER IL MONDO DOMANDANDOSI.......................... MA NUU CHI SEM? XD
Hai detto le stesse identiche cose che ho pensato dalla uscita del "Cosmo sul comò" sino ad adesso. Guardare questo video è stato come trasmetterti le mie idee facendoti esprimere a parole ciò che pensavo. TI ADORO!
per l'amor di ddioooo...e sono morto dalle risate! hai soddisfatto appieno i dubbi che avevo su questo nuovo lavoro del trio, grandissimo come al solito, nient'altro da aggiungere
Totalmente d'accordo. Nient'altro da aggiungere. Non so cosa darei per vedere un nuovo spettacolo teatrale di Aldo Giovanni e Giacomo che mi abbia fatto ridere come lo hanno fatto "I Corti" e "Tel chi el telùn". I loro scatch ancora vengono utilizzati nel mio gruppo di amici per scherzare, figuriamoci.
Finalmente qualcuno che ne parla! Da tre-quattro film a questa parte io vado al cinema ogni volta e puntualmente non rido neanche se mi pagano, anzi provo un imbarazzo estremo ad essere in sala a guardare quella roba... e dispiace anche a me perchè i loro sketch mi sono sempre piaciuti molto. Complimenti per il video e SOPRATTUTTO PER IL TERZO PUNTO, quanto fastidio 😂
sei un grande. Riesci a portare contenuti che non annoiano ma che allo stesso tempo sono interessanti e mai scontati. Continua così Karim, con o senza recensioni rimani sempre il mio youtuber preferito.
Questa storia insegna che non bisogna mai far lavorare i propri familiari all'interno della propria attività. Il passaggio da Marina a Silvana è stato traumatico e per niente indolore. E i risultati sono questi.
Yotobi sei uno tra i pochi che non fanno video spazzatura. La tua comicità è unica, tu che pur pronunciando una parolaccia non risulti mai volgare e fuori luogo. Adoro i tuoi video, seguo anche il tuo canale di Games e non sono mai stata appassionata di videogiochi ma, guardandoli mentre giochi tu, è come guardare, che so, i simpson! Adoravo i tuoi video in cui analizzavi e commentavi i film trashoni, li guardo e li riguardo, intramontabile birdemic 😂😂 Yotobi sei un grande!
Ho visto finalmente Il Grande Giorno e l'ho trovato molto carino. Non un capolavoro come Tre uomini e una gamba o Così è la Vita, ma l'ho trovato piacevole. Un po' un next level del trio, come hai citato, hanno puntato alla "semplicità delle cos" e alla fine è un film riuscito
Ketamina La Mattina ahahahahah ti scaldi così facilmente? Fai scendere i santi dal cielo e dal calendario solo perchè ti esposto la mia? Non oso pensare a come affronti i problemi della tua vita... "che fai?! tiri le bombe a mano?!"
Ketamina La Mattina é vero, anche in al jhon e jack i personaggi erano caricaturali, ma le vicende credo di no. La differenza é sottile, ma io direi che questo sia stato un film comico di genere, non una parodia di quel genere. La trama é presente ed articolata e i personaggi solo di rado si prestano a caricatura, tornando poi subito al servizio della storia.
Premetto che li seguo dai tempi di "Così è la vita", a mio avviso uno dei loro film più belli e profondi in cui ,tra l'altro, hanno dato dimostrazione di destreggiarsi perfettamente anche in ruoli drammatici e non solo comici. Per non parlare poi di "chiedimi se sono felice", dove raccontano loro stessi nel film, il loro modo di essere. Ne "La leggenda di Al, John e Jack" Giacomo e Giovanni, interpretando la parte dei gangster siciliani, hanno addirittura dimostrato di essere degli ottimi caratteristi. Nel corso degli anni il loro modo di recitare, non solo al cinema ma anche a teatro, si è sempre più affievolito. Si, forse per mancanza di idee, oppure perché semplicemente hanno perso la passione e l'entusiasmo che avevano nei primi film. Sono cambiati e si vede, non solo fisicamente ma anche intellettualmente, non si divertono più come una volta. Nonostante sia un loro grande fan, ho come la sensazione che non riusciranno a risanare questo "vuoto artistico". Nel bene e nel male hanno raggiunto i loro obbiettivi, oramai sono anche stanchi. Rimango però fiducioso e speranzoso, so che hanno del talento perché lo hanno dimostrato sin dai loro primi esordi, e che proprio per questo non lo perderanno mai.
l'unica volta in cui silvana funzionava era proprio in chiedimi se sono felice, quando faceva la tizia che non faceva ridere
Francesco Lorenzet in effetti l'unico ruolo che finora gli calza è quello della rompiballe.
le calza "lei" femminile si usa le
no perché l'italiano è importante
phantom494 hai vinto tutto.
Federica S. "ma anche la salute".
Si è vero. Da lì in poi compresi gli spettacoli sembra quasi antipatica... oltre a non far ridere!
Yotobi: "È follia anche solo pensare di fare una cosa del genere al cinema"
Paolo Ruffini: "Hold my super vacanze di natale"
Three years later: AGG’s the great return
Infatti
AGG: You are (not) alone
¿?
@@rhubarbdude3347 haahhahhh
"Un cecchino esperto non manca il bersaglio ma può sbagliare bersaglio." Perle di saggezza firmate da Karim
Ovazione sulla parte di Roberto e consorte
Ciao Daniele... un anno dopo 😂
Anche Karim non gli starebbe male...
D'accordissimo su tutto caro Karim! Io penso che in passato la vera forza di Aldo, Giovanni e Giacomo sia stata la semplicità con cui riuscivano a rappresentare la vita di ognuno di noi in chiave ironica, con scene paradossali ma assolutamente realistiche. Non a caso i film di maggiore successo e gli spettacoli teatrali che tutti ricordano con più nostalgia sono proprio quelli che seguivano quel filone narrativo. Il talento, come dici tu, non si può perdere...un po' di brillantezza sicuramente si. Ma questo ci sta, gli anni passano per tutti. Resto fiducioso! ♥ AG&G ♥
Peggio ancora, gli spezzoni sono presi dal loro ultimo tour revival, quindi sono i vecchi sketch ma rifatti da loro pochi mesi fa: fanno ridere perchè le battute sono quelle, ma molto meno rispetto agli originali, perchè sono stanchi anche nel ripetere il vecchio repertorio. Una tale amarezza che il Petrus può accompagnare solo.
meglio l unicum
1:25 💩 ma andiamo con ordine
Ma di tutto questo sono solo io che non sono per niente d'accordo con tutto il video?Perché mi sono piaciuti tutti i film di Aldo Giovanni e Giacomo,compreso l'ultimo perché non l'ho guardato come una commedia ma come un documentario celebrativo dei loro 25 anni di attività che mi han fatto ricordare vecchie glorie.Riguardo a Benigni non mi lamento che non faccia più film perché anche nei programmi che fa ci mette l'impegno.
ma soprattutto la sostituzione, ripeto la SOSTITUZIONE DI MARINA CON SILVANA in certi sketch. mio dio, il cagotto.
@@JonathanFavalli E rimetti dentro il cazzo che siamo a un battesimo, perdio!
LA CRAVATTA DI BARNEY
Mike † era di Marshall se non sbaglio, poi barney l'ha presa per rimorchiare (la sfida accettata!)
Si, anche se poi diventa di Barney dato che se la tiene
Andrea Fazio oooo yes
Ma nooo ahahah Barney perse la scommessa di riuscire a vedere le tette di Lily
Mike † cazzo si hahahaha
Oh my gooooooood ! Chi lo segue da tempo capirà!
Ugo Bosco Ahahahahahah 😂
PHENIH
Ugo Bosco non ho capito... (cit)
outoftimeman62 non nominarmi
io l'ho capita
(e invece non l'ho capita)
la cravatta con le paperelle di Barney è un tocco di classe
La tua cravatta è Legen...wait for it...Dary
ho cercato per 5 minuti questo commento
Non credo che Barney la approverebbe
Sapete quella legge non scritta che dice che ogni volta che stai vedendo qualcosa puntualmente la trovi ovunque? Ecco, sto guardando How I Met Your Mother da 3 settimane e EELS ha pubblicato 100 cose che non sai su how i met your mother e yotobi si veste con la famosa cravatta con le ochette.
+Marica M. a me succede troppe volte
Barney approva....ah ricordate mettetevi tutti una cravatta come il sior. Yotobi
Aldo Giovanni e Giacomo sono tornati a fare film, ma Karim non è tornato a fare il Late Show.
Eh già
è tornato
Film di merda tra l'altro
@@ilcicco2611 assolutamente vero
Andrò anche controcorrente, ma a me è piaciuto più di altri e non tanto per la trama in se (che lo ammetto, è un po' povera) ma più per come hanno riassunto la loro storia in un unico film. Seguo Aldo Giovanni e Giacomo da quando ero piccola, ed è stato davvero emozionante rivivere tutti i loro sketch più belli.
Sei riuscita a prendere il film dal verso opposto al mio, vedendolo come un bicchiere mezzo pieno.
yotobi d'altronde non posso non dire che come film è stato molto forzato, e mi rendo conto che non hanno dato il meglio di loro, e avrebbero potuto darlo ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno anche se so che è mezzo vuoto..
Sì esatto quel punto poteva essere interpretato in modi diversi.
CHIARA IORIO
CHIARA IORIO yotobi è pesante bastava che dicesse il film non fa ridere, insomma pesante pesante pesante più del film, inoltre e incomprensibile e fazioso, vuol fare discorsi di alto livello ma in realtà non dice nulla solo parolacce.
Quando ho visto "Fuga da Reuma Park" mi è salita la malinconia, perchè è stato come se stessero dicendo "noi abbiamo fatto tutto questo fin'ora, però gli anni sono passati quindi la nostra storia finisce qui", mi ha fatto pensare a tutto il tempo che è passato da "Tre uomini e una gamba" il loro primo film che ho potuto vedetr fino a vedere quest'ultimo.
Totalmente d'accordo, io tutt'ora guardo con mio padre i corti più famosi e i film migliori (Tre uomini e una gamba lo conosciamo a memoria) e ridiamo come degli indemoniati. Abbiamo un ricordo meraviglioso di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ci piacerebbe che rimanesse tale anche andando avanti con gli anni
Sono qui dopo aver visto l'ultimo capolavoro di Aldo Giovanni e Giacomo e niente, oltre ad essere un film bellissimo e pieno di significato sono qui per dire che hai azzeccato in pieno ❤️
Sono un loro GRANDISSIMO fan da anni e anni, e mi fa malissimo ammetterlo, ma rivoglio loro che fanno loro stessi!
E per Dio, Silvana nooooooooooooooooooo
reddeboxxe poveretto non ti caga nessuno lel
E sti cazzi? Io ho commentato perchè volevo commentare, testina.
+reddeboxxe E il prossimo film sarà...
"Fuga da Silvana"
già :( che bello beccarti anche qua redde :P
scusate l'ignoranza, ma Silvana è quella che in uno sketch dice in continuazione "io non ho il giardino"? Odio quello sketch
Perfetto, hai espresso tutti i concetti che la maggiorparte dei fan del trio hanno in mente, spero che notino questo appello e che ritornino gli Aldo Giovanni e Giacomo di una volta.
Aldo, Giovanni e Giacomo sono gli Attori Comici Italiani che hanno segnato la mia infanzia, anzi la mia stessa vita. I loro Film e le loro Opere teatrali mi hanno sempre divertito da matti. Il mio, loro, Film preferito é "Così è la vita" e l'Opera Teatrale "Tel chi el telùn". Ma da "Il cosmo sul comò" qualcosa é cambiato, per me hanno voluto sperimentare nuovi stili al fine di "rinnovarsi" e di non fare uscire dei Film o Opere teatrali troppo simili tra loro. Ma comunque andranno le cose, questo "Trio Leggendario" rimarranno sempre i miei Attori Italiani Preferiti.
allora non sono l'unico che ha avuto l'infanzia segnata con aldo giovanni e giacomo.
karim, sei uno UA-camr completo: scrivi bene, racconti bene, fai video interessanti e mai noiosi. grazie veramente!
Dio Nicoletta......... finalmente qualcuno l'ha detto
sono stato sempre lapidato verbalmente ogni volta che l'ho criticata, grazie al cielo non sono solo
Adanos Diciamo che poteva starci solo in determinate parti....ad esempio, nel Piccolo Diavolo secondo me era azzeccatissima perché faceva un personaggio già sbarellato di suo, mentre in Johnny Stecchino era già a malapena credibile....dal Mostro in poi, è diventata effettivamente pietosa
dio karim
Tombolaaaaaiuto
siamo in Italia, chiunque tocchi Benigni o chi gli è vicino è solo un povero fassista da appendere a testa in giù. Sono 10 anni che fa soltanto pena
"eh ma io, non ho il giardino"
Lo vuoi un roipnoil?!
Senti Kung Fu Panda
"Perché non ne porta a casa uno?"
"Eh no eh, perché non ho il giardino!"
"Che sfigah! "
“Ma voi due vi siete conosciuti a San Patrignano?”
"Tanti saluti da Giorgio Stramaroni"
la banda dei babbi natale però non era male. Anzi a me è piaciuto.
Personalmente penso che il film più bello di Aldo, Giovanni e Giacomo sia "Così è la vita" che, oltre ad essere molto divertente, ha un significato molto profondo. A corredare il tutto, le musiche dei Negrita sono molto più che azzeccate.
Ethan Uno dei loro migliori film...
Per me il migliore è Chiedimi se sono felice, Così è la Vita secondo
@@DaveVampireSlayer chiedimi se sono felice è la loro opera più completa e matura
Il miglior film è tre uomini e una gamba punto e basta
@@bubu5264 son tutti belli. Tre uomini e una gamba e uno dei più cazzoni e randomici ed è bellissimo per quello
Io devo dire solo una cosa: "Chiedimi se sono Felice" è uno dei film più belli che io abbia mai visto.
Sono stata addirittura capace di rivederlo più volte di fila.
A chi lo dici
La mia infanzia è fatta di loro. Negli anni ho integrato le loro battute nel mio frasario quotidiano. Mi intristisco a vederli così. Li amerò per sempre comunque. AG&G
Sei davvero coraggioso Karimmo, è tutto quello che ho da dire.
Grevier Siii grande Karimmoooo
Attendevo da tempo questo video, perché molto spesso li hai nominati, ma non ho mai capito veramente cosa ne pensassi e devo dire che anche io li ho sempre apprezzati di più per i loro spettacoli geniali, che per i loro film.
Il viaggio in Subaru baracca, è incredibile cosa sono riusciti a creare tre uomini semplici, con un volante giocattolo e tre sedie....
Karim, questo video è eccezionale. Non è mai facile parlare di personaggi famosi: c'è chi li ama, chi li odia, ed in un modo o nell'altro, una delle due fazioni ti si rivolterà contro. Tu invece sei stato immediato nei concetti, diretto, sincero, ed il risultato è un video scorrevole e piacevole... è come sarebbe una discussione tra amici: io ho avuto proprio VOGLIA di starti ad ascoltare. Veramente bravo :) grazie mille per il tuo lavoro!
Karim hai perso una scommessa?
Pochi capiranno
Grande Karim questo video è LEGEN..aspetta un attim...DARIO LEGGENDARIO
Mike-TV Capita
pochi capiranno il cazzo?
Mike-TV si e la deve tenere per un anno
Penso che questo video verrà ricordato per la più bella dichiarazione d'amore su UA-cam Italia :)
Valeria Sorrenti È stato bello quello che ha detto sì sulla sua ragazza
Peccato che si sono lasciati da lì a poco tempo
@@michaelcroce6379 sarà mica perché ha detto che non sa recitare?
"Odio l'estate" é un capolavoro
Meno male
Molto piacevole come film, divertente e loro molto bravi, ma capolavoro mi sembra eccessivo
Meh insomma. Io l'ho trovato poco realistico in certi punti
@@Wlafiga90 vero, ma nel complesso mi ha intrattenuto e divertito
Capolavoro mi sembra eccessivo, ma comunque è un film divertente e godibile
non ti conoscevo poi sono capitata per caso sul video 0 del late show. un anno dopo mi chiedo:"chissà se quel tizio alla fine ha portato avanti quell'idea, ci teneva tanto!!" felicissima che tu ci sia riuscito!!!! bellissimi video ti adoro.
FUGA di cervelli
FUGA da reuma park
FUGA=MERDA
COINCIDENZE?
Beh non sempre. Fuga da alkatraz e fuga da new York sono bei film
Io non credo
Generalizzare: lo stai facendo nel modo giusto
ero uno di quelli che reclamava indietro i soldi finito di vedere il "fuga da reuma Park" al cinema, ho cercato di scartavetrarlo dal mio cervello, poi quando lo hanno aggiunto su netflix ho deciso di riguardarlo e mi ha lasciato speranza e fiducia per il futuro del trio. Perché in un film che è una grande citazione e carrellata di tutto il loro lavoro, realizzato in un contesto di festeggiamento per i loro 25 anni di vita come trio, ho visto un finale nel quale loro non si lasciando andare ai ricordi, non rimangono nel circo a crogiolarsi nei loro successi, ma fuggono perchè hanno ancora qualcosa da dire, fuggono perchè il momento di sedersi non è ancora giunto e la necessità di rinnovarsi li alimenta ancora.
io però volevo seriamente 10 minuti di "peni"....
😂😂😂😂😂
Lo volevamo tutti
Metti in Loop quella parte per 10 min. Problema risolto
Quoto✋🏼
2019?
"Stanno bene nella trama come tirare fuori il cazzo ad un battesimo"
Sempre attuale
Il film è uscito...
Hanno ascoltato e trovato un cast decente
Diciamo... Il film nuovo è comunque una merda, moolto stupido
Odio l'estate, per me, quasi al pari con chiedimi se sono felice e così è la vita. Film stra divertente e riuscito
@@lisasaghia8653 per me è stato bellissimo...
Ma sono io l unico che mi piace
A me Odio l'Estate é piaciuto un casino
Più che: "Peni", gradirei più dieci minuti di: "Tunf"
Si può arrivare a questo accordo?
non lo ha ancora detto nessuno é il mio momento :"non posso ne scendere ne salire ne scendere ne salite"
Pietr Gagliardi evidentemente c'e' un motivo per il quale nessuno lo ha scritto
Pietr Gagliardi ahahha quella è la scena che più amo
sei stato fantastico! é da qualche mese che piuttosto che mettermi al computer dopo i compiti preferisco guardare "the late show" al telefono mentre mangio, come se fossi alla tv
Omioddio, non sono sola allora! Ho sempre sostenuto che la moglie di Benigni non sappia recitare e nessuno non mi ha mai dato retta! Mi vien da piangere... La penso esattamente come te su TUTTO!
Concordo, credevo di essere il solo. In alcune parti pare stia recitando una poesia nel disperato tentativo di dare enfasi al suo tono. Non è mai riuscita a trasmettermi nulla, ma per sua fortuna il talento di Benigni in alcuni casi ha oscurato la sua incapacità nel campo.
A chi lo dici. Il giorno in cui troverò un'altro a cui faccia cagare quel film come lo fa a me, sarà un giorno felice. Solo la colonna sonora mi fa venire degli ictus psicotici.
mio padre si chiama Aldo,io mi chiamo Giovanni ma sto ancora cercando un Giacomo per fare il trio
Giovanni Gallio Almeno sei negli anni 90, quando Giacomo non c'era ancora nel trio
Giovanni Gallio fai un figlio
Giulio Giurax Giulio 1604 lol
Dominus Gioppi eccomi
Helo
Essendo cresciuti anche noi con i loro film e i loro spettacoli, ad ogni uscita di un loro film speriamo di ritrovare ogni volta, il trio comico delle "meraviglie". Ma ci addolora constatare che purtroppo la qualità dei loro lavori è andata scemando con il tempo. Immagino che tutti i fan vorrebbero rivedere un "te chi el telun" piuttosto che il "cosmo sul comò".
p.s: Adesso non si può nè scendere e nè salire, NE' SCENDERE E NE' SALIRE!!!!!
TrustNoGamer Uno degli spettacoli più belli mai visti :D mi scende una lacrimuccia :') grande @trustnogamer :D
TrustNoGamer G: Adesso arrotati e vieni giù. Arrotati. Girati!
A: E DI "GIRATI" PER DIO!!!
G: Cazzo conosci due vocaboli, "tirati su" e "girati"!!
Hanno perso la loro spontaneità
Non sono mai riuscito a guardare per intero ( neanche per metà) un video dove una persona non fa altro che parlare, ma tu sei talmente bravo che mi ci hai fatto interessare per tutti i 12 minuti e 38 secondi.
complimenti ti stimo davvero ;)
Un anno di "The late show con Karim Musa" e quello tsunami è ancora lì.
E siamo quinti in tendenze.Le bottle flip Challenge possono accompagnare solo
Io ci ho sperato tantissimo che come esempio avresti messo il tuo famoso "PENIH"
Cristian Ferrari
Ken
sei libero
l'unico
l'ultimo angelo
Bella propic
ApulianGunnar Bella immagine bestia
PHENIH
Io ho 15 anni e sono nata e cresciuta guardando ogni loro film in videocassetta ogni giorno per almeno 50 volte l'uno. Sono totalmente innamorata dei primi film, che per altro so completamente a memoria (inclusi gli eventuali versi), come sono totalmente innamorata dei loro spettacoli che hanno portato avanti per anni. I film nuovi come quelli che ha citato Karim hanno un qualcosa in meno rispetto agli altri che non saprei nemmeno identificare, però è molto evidente questa mancanza. Io davvero spero con tutto il mio cuore che possano rendersi conto di ciò che hanno combinato, perché la gente li ama anche tutt'ora nonostante la loro "caduta".
yotobi, sei l'unico youtuber che si merita veramente i suoi iscritti
Oddio oddio una nuova recensionehhh!!!11!1111!!!
LqYT è tornatoh!!1!!!11
cazzo una che finalmente segue bene yotobi
Mi complimento con lei😂😂😂
La butto lì, secondo me sono usciti esattamente per quello che sono.
Una comcità che hanno sempre avuto e che, nei primi tempi, avevano cercato di nascondere (vedi quella specie di mezzo delirio che era il videogioco sullo Zero Comico) perché la ritenevano "fuori tempo" perché troppo surreale, filosofica, tra il non sense e il voler far passare un messaggio sul "senso della comicità" che però nessuno (o pochissimi) hanno mai capito del tutto.
Stanno provando ora a farla uscire da qualche anno a questa parte (a partire dal Cosmo sul Comò) ma il risultato è quello che è.
Potrebbe essere.
Fabio Tumminello Come nei Corti, lo "zero comico assoluto"
Ma nei Corti mi ricordo che, nello sketch in cui loro assistono al loro stesso spettacolo, c'è una battuta in cui Giacomo prende in giro proprio questa ricerca dello "Zero Comico", che infatti rimaneva sullo sfondo per tutto il tempo dello spettacolo. Devo dire che, almeno personalmente, ho sempre notato questa loro tendenza e "temuto" questa deriva. Non so se avranno ancora tempo o possibilità di rivalutarsi, mai dire mai.
ma lei qui ?
quando si sfrutta una gallina dalle uova d'oro ma si fa la fine di pokèmon go
ho guardato tutto il video solo perché hai avuto il coraggio di indossare quella cravatta .....
GRANDE👏👏👏
io spero non facciamo una brutta fine anche Ale e Franz..
perche esistono ancora? non l'hanno già fatta una brutta fine? sono scomparsi
Gomnir siii che esistono
sono stato a dicembre a vederli a teatro.. stanno cannando pure loro strada. Sono ottimi a improvvisare ma stanno calando molto nelle scenette preparate
giorgio pigola sono della stessa opinione, però sono dei comici anche loro e non vorrei che facessero la stessa fine, inoltre personalmente mi fanno ridere leggermente in più rispetto al trio
+Andrea Nonsidice Secondo me la comicità e il modo di svilupparla è talmente cambiata rispetto ad alcuni anni fa che comici come Ale e Franz, Aldo, Giovanni e Giacomo o Ficarra e Picone, nonostante siano rimasti ottimi comici e improvvisatori, fanno più fatica a soddisfare il pubblico. E poi fai anche conto che sono sulla scena da moolto tempo.
Fantastica la cravatta di barney
MATTEOOOOOOOO SALVINIIIIIIIII
Matteo Salvini voglio le mie ruspe now
IO NON PAGO AFITO
come Barney? Barney di HIMYM?
Mattia Mento siiiii
Ma "La leggenda di Al, John e Jack"? Nessuno ne parla?
Per me è il loro miglior film, insieme a "tre uomini e una gamba" ((anche "così è la vita" non è male)).
Funziona bene, anche se i personaggi non sono delle persone comuni.
Emiliano Martino A me continua a piacere!
Emiliano Martino A me è piaciuto.
Non c'è molto da dire è bello ed è divertente. Un ottimo film
per me orrendo, giochi di parole ripetuti tra loro tre, le solite smorfie
personalmente penso che la qualità dei tuoi video si alzi sempre di più.
bravo e preparato, grande karim
Indubbiamente il trio è stato una rivelazione, un fenomeno culturale che riprendeva il tema della società ed in particolare della società quotidiana, del loro periodo d'oro degli Anni '90... Il loro collante per il quale nessuno di loro 3 sia qualcosa senza gli altri è veramente innovativo direi ancora oggi. Io non so se una persona di talento non possa in assoluto sbagliare obbiettivo o bersaglio che dir si voglia... Perché comunque gli anni passano... E con loro le situazioni mutano... Cosa erano programmi come Striscia o Le Iene 33-24 anni fa rispetto ad oggi? Quello che sì, io avverto come rischio, è il rimanere giocoforza intrappolati in uno schema, in un'idea di successo che presto o tardi, diventa obsoleta.
Apro il video
Cravatta con le papere
(mi salgono i big feels su how i met your mother)
like istantaneo con lacrime agli occhi
IO SONO PDOR FIGLIO DI KMER DELLA TRIBÚ.....
Andrea Cantarini Della tribù di Isthar
Andrea Cantarini TU ANDRAI A ROMPERE LE BALLE AI POPOLI DEL NORD! E TU... TU PARTORIRAI CON DOLORE!!
Zenith "AI POPOLI DEL NORD NOOOO"
"E ti guadagnerai il pane con il sudore della fronte"
"COL SUDORE DELLA FRONTE NOOO"😂
Della terra desolata del Kfnir!
COL IL QUALE HA SFIDATO E SCONFITTO I DEMONI SEM!
CHE ORA VAGANO PER IL MONDO DOMANDANDOSI..........................
MA NUU CHI SEM? XD
Che nostalgia ;(
Sei il migliore yotobi. Tematiche sempre stimolanti e tante tante risate. sempre un piacere guardare i tuoi video
Stupenda la cravatta❤️
Pietro Cuni uddio. Ciao Pietro! A quando la prossima live su Facebook?
Pietro Cuni un cit enorme a how i met your mather
Pietro Cuni il best donator è ovunque
3:42 di solito il cazzo viene tirato fuori MOLTO prima del battesimo ;)
Sei un grande!..hai del talento e dell'intelligenza, complimenti
Hai detto le stesse identiche cose che ho pensato dalla uscita del "Cosmo sul comò" sino ad adesso.
Guardare questo video è stato come trasmetterti le mie idee facendoti esprimere a parole ciò che pensavo.
TI ADORO!
Lo sketch dei quadri nel cosmo sul comò è geniale, non scherziamo...
mettivideo96 Secondo me l'idea era buona, ma realizzata in modo palloso e troppo lungo
Harry Potter vi ricorda qualcosa mhmmm
È bravo il nostro yotobi con i suoi video sempre pieni di qualità e sei più frizzante della brio blu
Penhi
Penhi
Dopo aver visto il trailer di "super vacanze di natale" ti accorgi che gli spezzoni in "fuga da reuma park" non sono poi così male...
per l'amor di ddioooo...e sono morto dalle risate! hai soddisfatto appieno i dubbi che avevo su questo nuovo lavoro del trio, grandissimo come al solito, nient'altro da aggiungere
Karim , Io ti amo.
Totalmente d'accordo. Nient'altro da aggiungere. Non so cosa darei per vedere un nuovo spettacolo teatrale di Aldo Giovanni e Giacomo che mi abbia fatto ridere come lo hanno fatto "I Corti" e "Tel chi el telùn". I loro scatch ancora vengono utilizzati nel mio gruppo di amici per scherzare, figuriamoci.
Riccardo Di Leo Sketch*
SkyRoland sketch*, giusto.
Però anche alcune delle loro "maschere" sono state vincenti, come proprio i Poliziotti, Svizzeri o i Bulgari
I Sardi...i Sardi ai tempi di mai dire erano oro
Le maschere sono ok, ma in TV , con sketch corti , non al cinema per due ore.
@@niky5022 esattamente quello è il punto sono d'accordo
Questo format è meglio delle recensioni devo dire che amo il late
è la 4 o la 5 volta che guardo il video, e mi accorgo solo ora della cravatta con le paperelle
7 anni fa???
Porco dio
Si ma yotobi io dovrei studiare! Come faccio se mi fai uscire sti video cosi tattici?
Mattia Comelli grazie yotobi, ora anche io prendero 2 nella verifica di greco di domani!
Matteo Montanaro io 2 all'esame di chimica,e mi alzerebbe la media ;)
Mattia Comelli siamo in due amico
Non posso che aggregarmi... Anch'io ho un esame di chimica a giorni! D:
Sara Utente ahia, brutta bestia chimica. Ti capisco, ti sono vicino
Finalmente qualcuno che ne parla! Da tre-quattro film a questa parte io vado al cinema ogni volta e puntualmente non rido neanche se mi pagano, anzi provo un imbarazzo estremo ad essere in sala a guardare quella roba... e dispiace anche a me perchè i loro sketch mi sono sempre piaciuti molto. Complimenti per il video e SOPRATTUTTO PER IL TERZO PUNTO, quanto fastidio 😂
grandissima la citazione al wrestling.
Un giorno vorrei sentirti parlare di wrestling
xIJudaS quando le seguivo io non ne parlava mai... Ora ne parla? Dafaq!
Rinnegom 98 L'avatar di Samoa Joe è una coincidenza, vero? ;)
Rinnegom 98 pure io
Rinnegom 98 incredibbilee
TheDarkPredator92 JOE! JOE! JOE!
Comunque quello Tsunami apocalittico sullo sfondo mi mette ansia.
Danieled91 si chiamano alpi, credo
Alberto Ianna no se non sbaglio Himalaya
Danieled91 Ti svelo un segreto: quella è Torino, Piemonte, Italia...e quelle sono le Alpi
ma lo so bene... era tanto per sparare nuovamente la cagata dello tsunami...
Danieled91 lol
Yoto ma tu come fai ad avere haters? Credo tu sia la persona meno haterata di ytitalia
Jesus Se lo dici tu
Infatti non riesco a capire il senso dell'esistenza degli haters.
Jesus il mio amico dice che fa cagare yotobi, guarda i mates. Che amico ho lol
Dani Di Lenardo e dopo aver sentito questa bestemmia, lo hai lasciato in vita?
Jesus più o meno, ho distrutto camera mia ma ok
sei un grande. Riesci a portare contenuti che non annoiano ma che allo stesso tempo sono interessanti e mai scontati. Continua così Karim, con o senza recensioni rimani sempre il mio youtuber preferito.
Dovrei studiare, ma se vedo Yotobi,Aldo,Giovanni e Giacomo sullo stesso titolo di video mando a fanculo mesi e mesi di recupero
Big D pure io 😂😂
Mai aperta una notifica più velocemente
Giacomo De Mondi concordo,però metto dislike a caso ;)
Internet Explorer Come cazzo facevi a sapere
3 uomini e 1 amba è il meglio
Matteo Rialto lol
Ragionier Fumagalli, venga a provare la nostra cadrega
Matteo Rialto Esatto, per me quel film e anche adesso fonte di risate fuori controllo...
Yotoby... sei un grande!!! Ho visto tutti i tuoi video, non deludi mai.
Complimenti, continua così☺
Questa storia insegna che non bisogna mai far lavorare i propri familiari all'interno della propria attività. Il passaggio da Marina a Silvana è stato traumatico e per niente indolore. E i risultati sono questi.
Chi è che guarda questo video a ripetizione aspettando cha faccia il video sul nuovo film?
Yotobi sei uno tra i pochi che non fanno video spazzatura. La tua comicità è unica, tu che pur pronunciando una parolaccia non risulti mai volgare e fuori luogo. Adoro i tuoi video, seguo anche il tuo canale di Games e non sono mai stata appassionata di videogiochi ma, guardandoli mentre giochi tu, è come guardare, che so, i simpson! Adoravo i tuoi video in cui analizzavi e commentavi i film trashoni, li guardo e li riguardo, intramontabile birdemic 😂😂
Yotobi sei un grande!
Beh direi che si sono ripresi con stile...
Quel momento in cui vedi che yotobi ha caricato un nuovo video e quasi ti commuovi
Ho la sensazione che abbiano visto questo video.
Ho visto finalmente Il Grande Giorno e l'ho trovato molto carino. Non un capolavoro come Tre uomini e una gamba o Così è la Vita, ma l'ho trovato piacevole. Un po' un next level del trio, come hai citato, hanno puntato alla "semplicità delle cos" e alla fine è un film riuscito
Momento...momento...momento...momento... ma quanto stracacchio sono fighe quelle papere cravattose?
ovvio è di barney
Salvo di Liberto ttg
Salvo di Liberto no
Cristian Ferrari
Ken
sei l'energia
l'azzurra magia
"..che stanno bene nella trama come tirare fuori il cazzo ad un battesimo" questa merita :')
La cravatta con le paperelle è un tocco di classe.
sacrosante parole....non son andato neanche a vedere ultimo loro film ....invecchiati male...tu Karim sei un grande continuerò a guardarti
Yotobi + Aldo giovanni e giacomo. Il video della vita
Lucaa. ho pensato la stessa cosa
YOTOBI bellissimo video ma dico solo. una cosa perché sto per addormentarmi LA LEGGENDA DI AL JOHN E JACK
Ketamina La Mattina secondo me è da lì che iniziarono a perdere i colpi (faccio eccezione solo per tu la conosci claudia)
Ketamina La Mattina ahahahahah ti scaldi così facilmente? Fai scendere i santi dal cielo e dal calendario solo perchè ti esposto la mia? Non oso pensare a come affronti i problemi della tua vita... "che fai?! tiri le bombe a mano?!"
Ketamina La Mattina
é vero, anche in al jhon e jack i personaggi erano caricaturali, ma le vicende credo di no. La differenza é sottile, ma io direi che questo sia stato un film comico di genere, non una parodia di quel genere.
La trama é presente ed articolata e i personaggi solo di rado si prestano a caricatura, tornando poi subito al servizio della storia.
Aj&j era bellissimo, nonostante, come dice yotobi, interpretassero un ruolo e non se stessi.
matracch
la subaru baracca, quanti ricordi.. grande karim!
Premetto che li seguo dai tempi di "Così è la vita", a mio avviso uno dei loro film più belli e profondi in cui ,tra l'altro, hanno dato dimostrazione di destreggiarsi perfettamente anche in ruoli drammatici e non solo comici. Per non parlare poi di "chiedimi se sono felice", dove raccontano loro stessi nel film, il loro modo di essere. Ne "La leggenda di Al, John e Jack" Giacomo e Giovanni, interpretando la parte dei gangster siciliani, hanno addirittura dimostrato di essere degli ottimi caratteristi. Nel corso degli anni il loro modo di recitare, non solo al cinema ma anche a teatro, si è sempre più affievolito. Si, forse per mancanza di idee, oppure perché semplicemente hanno perso la passione e l'entusiasmo che avevano nei primi film. Sono cambiati e si vede, non solo fisicamente ma anche intellettualmente, non si divertono più come una volta. Nonostante sia un loro grande fan, ho come la sensazione che non riusciranno a risanare questo "vuoto artistico". Nel bene e nel male hanno raggiunto i loro obbiettivi, oramai sono anche stanchi. Rimango però fiducioso e speranzoso, so che hanno del talento perché lo hanno dimostrato sin dai loro primi esordi, e che proprio per questo non lo perderanno mai.