Il massimo dell' espressione della preparazione del pubblico italiano è riassunto in questi commenti, non per le opinioni sul conflitto ma sulla laura di Fabbri, a dir poco esilarante. In Italia non esiste una laurea in Geopolitica, anzi l' unica scuola che tratta questa materia è Limes di cui è stato docente per una decina d' anni e di cui è stato anche vicedirettore.
Scusate mi sono perso qualcosa, la reazione è quella dei palestinesi che sono occupati da anni e cacciati dalle loro case😢 questa è al massimo una "rereazione"
Da quello che ho capito io parlando con un mio conoscente egiziano, Fabbri, ha centrato in pieno le sue analisi, mentre da noi c'è molta manifestazione nei paesi arabi a parte la comunità palestinese, c'è stata pochissima manifestazione in supporto della Palestina, lo stesso mi informava che da loro la comunità palestinese è vista come noi vedremmo la comunità albanese o romena, certo si possono avere rapporti amichevoli o di buon vicinato, ma vi è sempre un certo occhio di sospetto in merito, dubito che vi sia una vera mobilitazione collettiva dagli altri paesi arabi al di fuori della comunità palestinese e poi tra la primavera araba, l'inverno arabo, la crisi finanziaria in Libano, la Guerra civile in Siria e l'insorgere dell'ISIS, il mondo arabo è oggettivamente molto stanco per intraprendere qualche azione militare contro Israele, la Turchia protesterà ma intervenire sarebbe impossibile, anche solo perché Erdoragan se intervenisse legittimerebbe di fatto una possibile azione terroristica dello stesso stampo di quella compiuta il 7 ottobre su suolo turco(ad esempio da parte del PKK curdo), l'Iran è invece più fattibile ma, credo che al momento Iran hanno più di qualche problema interno per preoccuparsi attivamente della questione della Palestina, anche se è facile che proveranno ad sfruttarla, se non altro come peso diplomatico per rinegoziare qualche sanzioni contro Teheran...un po' meno convinto ammetto credo di esserlo sul fatto che i siriani siano più secolarizzati di quanto pensiamo, ma immagino che dopo quasi 10 anni di guerra civile è normale che più di qualcuno si radicalizzi
Sono d'accordo, diciamo che il sentimento di sostegno verso la causa palestinese e l'antisionismo sono condivisi da tutte le popolazioni arabe, ma ciò non spinge a nessuna azione. I nostri talk show dovrebbero smettere poindi parlare di mondo arabo, musulmano scambiando le cose e soprattutto come un blocco unito visto che poi i rispettivi governi sono divisi su tutto o quasi e la gente non si prende e va in guerra così tutti insieme tenendosi per mano. Non è una questione di politicamente corretto, ma di analisi corrett del mondo arabo, diviso e diverso com'è.
A tutta la lega araba Israele ha già dimostrato la sua forza a partire dalla guerra dei 6 giorni. Sanno benissimo che Israele può spazzare via l Iran la siria il Libano degli hezbollah senza nessun problema
ma cosa vai dicendo ? hai parlato con tuo cugggino egiziano che ti ha spiegato la situazione 😂? Nei paesi arabi ci sono stati milioni di Dimostranti scesi in piazza Da Istanbul al Cairo, Da beirut a teheran con tanto di assalto alle ambasciate di usa e israele.
Forse questa immagine vuota dimostra a tutti i religiosi che: "Chi fa la guerra dicendo che Dio è dalla sua parte in realtà, "il vuoto della immagine" dimostra che è lui a non seguire il bene della religione". Un comando dice "non nominare il nome di Dio in vano". Queste persone hanno scopi diversi, i religiosi mandano avanti la loro comunità anche finanziari, i politici i propri voti e consensi, i ragazzi? che non avendo nulla da fare giocano ai videogiochi reali, una semplificazione eccessiva? Resta il fatto che tutti portano avanti un massacro.
A questo punto sarebbe quasi d'obbligo una domanda provocatoria: dopo l'aggressione russa all'Ucraina noi Europei ci siamo fatti carico di circa 5 milioni di profughi ucraini; com'è possibile che gli stati arabi (tra cui alcuni dei Paesi più ricchi del mondo) non si offrano di ospitare nemmeno 500.000 Palestinesi??
@zlatanorei7116 ci sarebbe un trattato che dice due stati due popoli ma Israele non vuole rispettarlo ....lo può fare??? Come quando gli USA sono andati in Iraq contro la risoluzione dell'ONU..
Dario Fabbri finalmente un uomo che ha buon senso e un minimo di logica e lucidità e professionalità, massimo rispetto. Grazie a dio c'è ancora chi pansa che la vita ti tutti i bambini ha lo stesso valore.
Fabbri ineccepibile, qui invece ci sono tanti cialtroni che parlano a vanvera e sono convinti di sapere tutto, fatevi un bagno di umiltà che questi social network vi hanno dato la possibilità di diffondere castronerie enormi!
Da quello che scrivi sembra che sia tu quello che sa tutto. Scritto, poi, con tanta saccenza, arroganza, presunzione e superiorità irrispettosa verso gli altri. Non è che il cialtrone sei tu?! Comunque sono d'accordo con te su una cosa: Anche un cialtrone, grazie a UA-cam, se conformato alla linea mainstream, ha possibilità di diffondere castronerie a josa. cialtróne s. m. (f. -a) [etimo incerto]. - Persona volgare e spregevole, arrogante e poco seria, trasandata nell’operare, priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro. Anche, con sign. attenuato, persona sciatta nel vestire e nel portamento, o che nel lavoro sia solita fare le cose in fretta e senza attenzione. ◆ Dim. cialtroncèllo; pegg. cialtronàccio.
Fabbri :" non è che Israele ha iniziato a bombardare Gaza da un giorno all'altro cosi per capriccio! " 😂 Sarebbe da chiedergli se è dello stesso parare per Gaza dopo 60 anni di occupazione illegittima e genocidio!!
@@scryptumSe i palestinesi non si fossero stati fatti strumentalizzare da chi vuole eliminare Israele - cosa che non succederà mai - e che di loro se ne frega, oggi vivrebbero in pace e prosperità.
Anche io non credevo a quello k ho sentito ho riascoltato e l'ha detto davvero 🤷 certo l'onestà intellettuale non è di 🏠 7 Parenzo va bè lo sappiamo ma il dott Fabbri 🤦🙈🙉🙊
LA7 dovrebbe chiudere i commenti perché c'é troppa gente che scrive le solite fregnacce all' italiana (apparire in TV vuol dire l'apice del successo; devi per forza essere raccomandato; la laurea ti rende esperto, ecc.). Chi fa questi commenti non sa valutare un discorso perché sono degli ignoranti che non hanno mai letto libri importanti e tantomeno hanno una laurea, altrimenti non scriverebbero queste baggianate.
Quando noi esseri umani ci mettiamo d'accordo per riconoscere che non si può proteggere nessuno ne difendere nessuno ma solo,esseri umani, quando lavoreremo sinceramente per la pace, quando smetteremo di difendere con la vendetta, tutti noi parliamo senza sapere niente veramente, perché ognuno divende quello che gli sembra giusto, non si può seguire con la vendetta, solo aumenta la bestia che vive in tutti noi
@@Tradori321 Il nome Palestina fu dato dai Romani dopo che cacciarono gli israeliti per recidere ogni legame tra loro e quella terra. Nonostante la Diaspora non è mai cessata una presenza ebraica in quei luoghi. Per 2000 anni quella terra è stata terra di tutti giungendo fino agli Ottomani e poi ai Britannici che ne avevano il protettorato mentre la proprietà era di ricchi Sceicchi. Infine acquistata a caro prezzo dai coloni ebrei. Non è mai esistito uno Stato Palestinese.
@zlatanorei7116una parte a Israele e una ai palestinesi solo che gli Israele ha voluto anche quelle e li ha cacciati, quelli che sono riusciti a non andare via sono rimasti come " zingari " non hanno lavoro non hanno da mangiare non hanno acqua luce gas in campi profughi e il massimo delle armi " pietre " la guerra delle pietre " intifada " non terroristi
Ma scusami chi ti ha detto che i giovani egiziani ed iraniani sono non religiosi sei stato in Egitto per sapere gli egiziani bene o conosci unamico egiziano che ti ha detto questa informazione falsa ? Oppure forse secondo il tuo opinione magari?!?!!!!
Anche se è preparato e spesso dice cose sensate io ancora non capisco come ha fatto ad ottenere questo lavoro di esperto opinionista senza una laurea e perché lo chiamano Dottore?!? Che in Italia non ci sono esperti laureati? Ovviamente nulla di personale. Ma questo aspetto andrebbe chiarito per una questione di giustizia sociale e meritocrazia. Il prof Orsini che invece è un laureato, studioso e professionista del settore è stato ucciso mediaticamente e professionalmente per aver detto cose scomode. Questo Sign. Fabbri deve avere delle amicizie in paradiso. Io mi aspetto che un canale televisivo nazionale inviti ad opinare professionisti ed eccellenze del settore e non esperti fai da te! Se volessi sentire non esperti opinare su un qualsiasi argomento andrei al bar.
Sono d'accordo con te. Fabbri è nella cerchia giusta, quella di Lucio Caracciolo, un po' come Giggino Di Maio, divenuto senza particolari studi o skills rappresentante UE presso i paesi del Golfo grazie a San Mario Draghi. Funziona così in Italia: non è cosa conosci e sai fare ma chi conosci che ti può aprire porte e portoni. Orsini per contro ha sputato sangue per studiare e formarsi in Italia e negli USA e a distanza di due anni i fatti in Ucraina gli stanno dando ragione. Ce ne vorrebbero di più di analisti schietti, indipendenti e skillati come il prof. Orsini.
Fabbri sa tutto su tutta la Geopolitica. Difatti lui ha un esperienza decennale, sta sempre su tutti gli scenari di guerra di tutto il mondo. E lo fa con discernimento e senso critico pragmatico; dal divano di casa sua, o dalla TV! 🙈
Fabbri farebbe molta più figura ad ascoltare Lilin e a ripetere le sue analisi. Da quando è venuto alla ribalta, dalla guerra in Ucraina, non ha azzeccato un cazzo
Guerra ... Santa. Cosa ha di Santo una Guerra? Qualunque Dio non parla di guerra, ma di Amore. Quante parole a vanvera. E la povera gente che non vuole la guerra, muore. Armiamoci e Partite.
Il massimo dell' espressione della preparazione del pubblico italiano è riassunto in questi commenti, non per le opinioni sul conflitto ma sulla laura di Fabbri, a dir poco esilarante.
In Italia non esiste una laurea in Geopolitica, anzi l' unica scuola che tratta questa materia è Limes di cui è stato docente per una decina d' anni e di cui è stato anche vicedirettore.
Passa per Cesare nel villaggio dei talk politici italiani. Che mestizia!
Anche perché la Geopolitica non esiste
Scusate mi sono perso qualcosa, la reazione è quella dei palestinesi che sono occupati da anni e cacciati dalle loro case😢 questa è al massimo una "rereazione"
Da quello che ho capito io parlando con un mio conoscente egiziano, Fabbri, ha centrato in pieno le sue analisi, mentre da noi c'è molta manifestazione nei paesi arabi a parte la comunità palestinese, c'è stata pochissima manifestazione in supporto della Palestina, lo stesso mi informava che da loro la comunità palestinese è vista come noi vedremmo la comunità albanese o romena, certo si possono avere rapporti amichevoli o di buon vicinato, ma vi è sempre un certo occhio di sospetto in merito, dubito che vi sia una vera mobilitazione collettiva dagli altri paesi arabi al di fuori della comunità palestinese e poi tra la primavera araba, l'inverno arabo, la crisi finanziaria in Libano, la Guerra civile in Siria e l'insorgere dell'ISIS, il mondo arabo è oggettivamente molto stanco per intraprendere qualche azione militare contro Israele, la Turchia protesterà ma intervenire sarebbe impossibile, anche solo perché Erdoragan se intervenisse legittimerebbe di fatto una possibile azione terroristica dello stesso stampo di quella compiuta il 7 ottobre su suolo turco(ad esempio da parte del PKK curdo), l'Iran è invece più fattibile ma, credo che al momento Iran hanno più di qualche problema interno per preoccuparsi attivamente della questione della Palestina, anche se è facile che proveranno ad sfruttarla, se non altro come peso diplomatico per rinegoziare qualche sanzioni contro Teheran...un po' meno convinto ammetto credo di esserlo sul fatto che i siriani siano più secolarizzati di quanto pensiamo, ma immagino che dopo quasi 10 anni di guerra civile è normale che più di qualcuno si radicalizzi
Sono d'accordo, diciamo che il sentimento di sostegno verso la causa palestinese e l'antisionismo sono condivisi da tutte le popolazioni arabe, ma ciò non spinge a nessuna azione. I nostri talk show dovrebbero smettere poindi parlare di mondo arabo, musulmano scambiando le cose e soprattutto come un blocco unito visto che poi i rispettivi governi sono divisi su tutto o quasi e la gente non si prende e va in guerra così tutti insieme tenendosi per mano. Non è una questione di politicamente corretto, ma di analisi corrett del mondo arabo, diviso e diverso com'è.
A tutta la lega araba Israele ha già dimostrato la sua forza a partire dalla guerra dei 6 giorni. Sanno benissimo che Israele può spazzare via l Iran la siria il Libano degli hezbollah senza nessun problema
ma cosa vai dicendo ? hai parlato con tuo cugggino egiziano che ti ha spiegato la situazione 😂? Nei paesi arabi ci sono stati milioni di Dimostranti scesi in piazza Da Istanbul al Cairo, Da beirut a teheran con tanto di assalto alle ambasciate di usa e israele.
Forse questa immagine vuota dimostra a tutti i religiosi che: "Chi fa la guerra dicendo che Dio è dalla sua parte in realtà, "il vuoto della immagine" dimostra che è lui a non seguire il bene della religione".
Un comando dice "non nominare il nome di Dio in vano".
Queste persone hanno scopi diversi, i religiosi mandano avanti la loro comunità anche finanziari, i politici i propri voti e consensi, i ragazzi? che non avendo nulla da fare giocano ai videogiochi reali, una semplificazione eccessiva? Resta il fatto che tutti portano avanti un massacro.
A questo punto sarebbe quasi d'obbligo una domanda provocatoria: dopo l'aggressione russa all'Ucraina noi Europei ci siamo fatti carico di circa 5 milioni di profughi ucraini; com'è possibile che gli stati arabi (tra cui alcuni dei Paesi più ricchi del mondo) non si offrano di ospitare nemmeno 500.000 Palestinesi??
Ci sono purtroppo degli accordi economici con Israele.
perchè nessuno vuole prendersi i terroristi islamici palestinesi
Torniamo al politeismo. Sarà un progresso🥸
"Israele ha legittimità a stare lì e ci mancherebbe pure"
Quando da ciò che diciamo dipende il nostro stipendio...
Senza vergogna veramente
I palestinesi dove devono stare?
@zlatanorei7116 ci sarebbe un trattato che dice due stati due popoli ma Israele non vuole rispettarlo ....lo può fare???
Come quando gli USA sono andati in Iraq contro la risoluzione dell'ONU..
Davvero credi che Israele possa sparire?
@@francispeter8169 se fanno due stati non sparisce nessuno
@@stefanodimartino7119 Fino a quando ci saranno stati la cui dottrina è la totale sparizione dello stato di Israele non ci saranno due stati.
Dario Fabbri finalmente un uomo che ha buon senso e un minimo di logica e lucidità e professionalità, massimo rispetto. Grazie a dio c'è ancora chi pansa che la vita ti tutti i bambini ha lo stesso valore.
la perfidia unita alla boria incarnate in costui
@@iondragu2631
Se sei ignorante non è colpa sua
@@iondragu2631eeee esagerato! Sei uno che pensa positivo nella vita. Fammi toccare che porti rogna.
"rappresaglia legittima"
davvero lucido e professionale
@@Mental_V
No mettiamoci a 90 e facciamoci massacrare
Fabbri ineccepibile, qui invece ci sono tanti cialtroni che parlano a vanvera e sono convinti di sapere tutto, fatevi un bagno di umiltà che questi social network vi hanno dato la possibilità di diffondere castronerie enormi!
Da quello che scrivi sembra che sia tu quello che sa tutto. Scritto, poi, con tanta saccenza, arroganza, presunzione e superiorità irrispettosa verso gli altri. Non è che il cialtrone sei tu?! Comunque sono d'accordo con te su una cosa: Anche un cialtrone, grazie a UA-cam, se conformato alla linea mainstream, ha possibilità di diffondere castronerie a josa. cialtróne s. m. (f. -a) [etimo incerto]. - Persona volgare e spregevole, arrogante e poco seria, trasandata nell’operare, priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro. Anche, con sign. attenuato, persona sciatta nel vestire e nel portamento, o che nel lavoro sia solita fare le cose in fretta e senza attenzione. ◆ Dim. cialtroncèllo; pegg. cialtronàccio.
L'esperto dell'Ucraina....
Mi duole veramente il cuore il genocidio che sta succedendo a Gaza. Ho visto un paio di video su tiktok e adesso non riesco proprio a dormire.
😂😂😂
@@wollo16074 ook
Fabbri: rappresaglia legittima... 🤔🤔
Fabbri :" non è che Israele ha iniziato a bombardare Gaza da un giorno all'altro cosi per capriccio! " 😂
Sarebbe da chiedergli se è dello stesso parare per Gaza dopo 60 anni di occupazione illegittima e genocidio!!
@@scryptumSe i palestinesi non si fossero stati fatti strumentalizzare da chi vuole eliminare Israele - cosa che non succederà mai - e che di loro se ne frega, oggi vivrebbero in pace e prosperità.
Anche io non credevo a quello k ho sentito ho riascoltato e l'ha detto davvero 🤷 certo l'onestà intellettuale non è di 🏠 7 Parenzo va bè lo sappiamo ma il dott Fabbri 🤦🙈🙉🙊
Sono completamente d'accordo con il DOTT. PROF. ING. MEGADIRETTOREGALATTICO Dario Fabbro.
Ecco il commento tipico di un narcisista. Uno sfogato fallito nella vita.
😂😂😂😂😂
Si è laureato al BAR della SCUOLA DI LIMES…
Gruppo GEDI
Io mi ricordo piu'di 50 anni di guerre e terrore
Io ne ho 70 e ho sempre sentito questa storia
Ma di che cosa sta parlando? Aiuto, è terrificante quanto la Tv italiana sia corrotta 😫
Questo ormai punta solo ai soldi!
Già uno che si fa intervistare da Davide Parenzo la dice lunga!
LA7 dovrebbe chiudere i commenti perché c'é troppa gente che scrive le solite fregnacce all' italiana (apparire in TV vuol dire l'apice del successo; devi per forza essere raccomandato; la laurea ti rende esperto, ecc.). Chi fa questi commenti non sa valutare un discorso perché sono degli ignoranti che non hanno mai letto libri importanti e tantomeno hanno una laurea, altrimenti non scriverebbero queste baggianate.
Quando noi esseri umani ci mettiamo d'accordo per riconoscere che non si può proteggere nessuno ne difendere nessuno ma solo,esseri umani, quando lavoreremo sinceramente per la pace, quando smetteremo di difendere con la vendetta, tutti noi parliamo senza sapere niente veramente, perché ognuno divende quello che gli sembra giusto, non si può seguire con la vendetta, solo aumenta la bestia che vive in tutti noi
dopo questa sviolinata puoi calarti giù per la tazza del cesso
Prendere sul serio Dario Fabbri quando dorme
comunque dario fabbri mette un'allegria......
Perché dici così?
Perché dici così? Per il suo aspetto o per le sue affermazioni? Se è per ciò che afferma,io penso che sia obbiettivo.
Se cerchi allegria va a farti 2 risate con Crozza.
Questi sono argomenti per adulti e per gente seria. 😮
@@Universe3-e7rhahaha questa è bella!!! Vedendo chi conduce
Fabbri s è venduto totalmente. È diventato di parte e nega anche la storia.
Sei tu che non conosci la Storia
@@Universe3-e7r Spiegacela tu.Le terre dove stanno gli israeliani non erano forse palestinesi?
@@Tradori321 Il nome Palestina fu dato dai Romani dopo che cacciarono gli israeliti per recidere ogni legame tra loro e quella terra.
Nonostante la Diaspora non è mai cessata una presenza ebraica in quei luoghi.
Per 2000 anni quella terra è stata terra di tutti giungendo fino agli Ottomani e poi ai Britannici che ne avevano il protettorato mentre la proprietà era di ricchi Sceicchi. Infine acquistata a caro prezzo dai coloni ebrei.
Non è mai esistito uno Stato Palestinese.
@zlatanorei7116vai a scuola vai
@zlatanorei7116una parte a Israele e una ai palestinesi solo che gli Israele ha voluto anche quelle e li ha cacciati, quelli che sono riusciti a non andare via sono rimasti come " zingari " non hanno lavoro non hanno da mangiare non hanno acqua luce gas in campi profughi e il massimo delle armi " pietre " la guerra delle pietre " intifada " non terroristi
Fabbri, non è che a furia di marchette poi ti danno la laurea...
Ah beh…
Un’ Università online comodamente da casa vedrai che gilela fornisce a breve 😂😂😂😂😂
Magari HONORIS CAUSA
Ma scusami chi ti ha detto che i giovani egiziani ed iraniani sono non religiosi sei stato in Egitto per sapere gli egiziani bene o conosci unamico egiziano che ti ha detto questa informazione falsa ? Oppure forse secondo il tuo opinione magari?!?!!!!
Ok
Il vuoto !!quanta ipocrisia .
Sulla Giordania Fabbri ha ragione, sulla Siria no. E Merkel fece un enorme errore a riguardo.
Ma dai 🤔 non l'avremmo mai immaginato 🙄mo sta a vede che RI-FAMO le Crociate 🙄 dite a Brugnaro di preparare i Galeoni 😏
Anche se è preparato e spesso dice cose sensate io ancora non capisco come ha fatto ad ottenere questo lavoro di esperto opinionista senza una laurea e perché lo chiamano Dottore?!? Che in Italia non ci sono esperti laureati? Ovviamente nulla di personale. Ma questo aspetto andrebbe chiarito per una questione di giustizia sociale e meritocrazia. Il prof Orsini che invece è un laureato, studioso e professionista del settore è stato ucciso mediaticamente e professionalmente per aver detto cose scomode. Questo Sign. Fabbri deve avere delle amicizie in paradiso. Io mi aspetto che un canale televisivo nazionale inviti ad opinare professionisti ed eccellenze del settore e non esperti fai da te! Se volessi sentire non esperti opinare su un qualsiasi argomento andrei al bar.
Orsini ha detto una caterva di fregnacce a raffica. Gli dovrebbe venir azzerato il titolo di dottore. È a libro paga Russo.
Pure Parenzo e Mentana non sono laureati. Forse a La7 è un must haven't la laurea
Anche con la laurea a quanto pare si possono dire un sacco di fesserie, come Orsini dimostra.
Sono d'accordo con te.
Fabbri è nella cerchia giusta, quella di Lucio Caracciolo, un po' come Giggino Di Maio, divenuto senza particolari studi o skills rappresentante UE presso i paesi del Golfo grazie a San Mario Draghi. Funziona così in Italia: non è cosa conosci e sai fare ma chi conosci che ti può aprire porte e portoni.
Orsini per contro ha sputato sangue per studiare e formarsi in Italia e negli USA e a distanza di due anni i fatti in Ucraina gli stanno dando ragione. Ce ne vorrebbero di più di analisti schietti, indipendenti e skillati come il prof. Orsini.
@@TheInternetFan I fatti danno ragione a Orsini? Ma di che parli?
Parenzo mi vergogno x te, credimi
Ora capisco perché la super cazzola e italiana
‘A cazzaroooo
..è bello scoprire che Parenzo oltre a quella ebraica sa dell'esistenza della religione musulmana e cristiana!!!
Due non laureati che dicono ovvietà
Ma essere laureati non esime nessuno da essere un somaro
Questo 'fake doctor' ne dice di fregnacce!
Vuoto intellettuale pneumatico, unito a mistificazione. Complimenti a Fabbri.
Perché tu sei abituato agli urlatori dei talk show...
Dai ritorna sul tuo albero e non ci pensare,🦧🍌
Mentre tu da che pulpito sei in grado di dare questo giudizio?
@@francispeter8169 quello di uno spettatore che e' ancora in grado di usare la testa per decidere quello a cui vale la pena o meno di dare ascolto.
Fabbri, sei poco credibile e confuso
Ma questo ancora parla dopo essere stato sgamato che non ha nessun titolo per parlare di queste tematiche 😂
La sezione commenti è esilarante, piena di commenti di grandi strateghi (anti israeliani)...va be adesso andare a raccogliere le patate dai su
Qualunquista.
Esistono due frangenti ben distinti. La realtà dei fatti, e le fantasie di Fabbri.
Siamo arrivati a apocalisse 20,7-10 manca poco
Due migliori dei peggiori 😂😂😂😂😂😂
Fabbri sa tutto su tutta la Geopolitica. Difatti lui ha un esperienza decennale, sta sempre su tutti gli scenari di guerra di tutto il mondo. E lo fa con discernimento e senso critico pragmatico; dal divano di casa sua, o dalla TV! 🙈
Fabbri farebbe molta più figura ad ascoltare Lilin e a ripetere le sue analisi. Da quando è venuto alla ribalta, dalla guerra in Ucraina, non ha azzeccato un cazzo
Fammi un solo nome, tra geopolitologi, generali, giornalisti, esperti di scienze belliche, che ne avesse azzeccata una!
I laureati...
Fabbri e la supercazzola...
Fabbri sempre più a 90 gradi ..giustamente deve portare la pagnotta a casa.. sul Ucraina non ha azzeccato una pippa manco per sbaglio
Più sono ipocriti più visibilita hanno su la 7
La 7 mai piaciuta e non la seguo perché non mi piace, ma Dario Fabbri si.
Ma ancora ha il coraggio di farsi vedere in giro il finto dottore? 😂😂😂
Prossimo analista un bel pizzaiolo appassionato di Israele
😂Fabri dopo il Panarabismo se è inventato il Panislamismo 🙄😂boh!!!!! Sarà la laurea 😂😂
Guerra ... Santa. Cosa ha di Santo una Guerra? Qualunque Dio non parla di guerra, ma di Amore. Quante parole a vanvera. E la povera gente che non vuole la guerra, muore. Armiamoci e Partite.