La Madonna delle Ghiaie, Madonna clandestina
Вставка
- Опубліковано 10 гру 2024
- Una storia controversa discussa in diretta Tv anche con il supporto di un filmato dell'epoca e inedito
Venerdì 7 novembre alle ore 21,00 su Trs Tv nella trasmissione Publica condotta da Roberto Fabbrucci, si è parlato della storia della Madonna delle Ghiaie di Bonate, nel bergamasco.
La storia di una bambina, Adelaide Roncalli, che nel 1944 per 13 volte, dal 13 maggio 1944 al 31 maggio 1944, affermò di aver visto la Sacra Famiglia e aver ricevuto da questa dei messaggi importanti.
Una storia controversa quanto popolare, discussa in diretta dal Prof. Alberto Lombardoni (Stezzano), storico delle Apparizioni di Ghiaie e scrittore della Mondadori Education; dal Dott. Giuseppe Arnaboldi Riva (Lecco), scrittore e autore tra l'altro di "Adelaide speranza e perdono"; dal Dott. Giuseppe Purcaro, giornalista che segue da alcuni anni la vicenda della Madonna delle Ghiaie.
inspiegabilmente.
Per l'occasione è stato proposto, per la prima volta integralmente, un filmato dell'epoca, testimonianza dei luoghi e delle vicende trattate nella diretta televisiva. Presentati, inoltre, documenti assolutamente inediti: i progetti voluti dal Vescovo di Bergamo per il santuario del 1944 e il dipinto che avrebbe dovuto essere posto sull'altare
Trs Tv
Mio padre e mia mamma c'erano, separatamente perchè allora non si conoscevano ancora, avevano 15 e 16 anni; erano persone poco suggestionabili ma mi raccontarono e confermarono più volte senza esitazioni di aver vissuto il miracolo del sole.
Io credo in queste apparizioni e credo fermamente ad Adelaide. Non credo invece ai veggenti di Medjugorje. Preghiamo 🙏 🙏 🙏
✝️🙏✝️🙏✝️❤️🌹amen
Ma perché non si dice che nell'ultima apparizione la bambina fu costretta a dire alla Madonna di non venire più? Mostruoso!!! È ancora: perché non si dice che la Madonna disse che il mondo l'avrebbe riconosciuta? Il libro più bello e completo sulle ghiaie e' quello scritto da padre Angelo Maria Tentori dei Servi di Maria, che si intitola "la Madonna a Ghiaie di Bonate?". Padre Angelo ha anche raccontato le apparizioni a Ghiaie a Radio Maria: splendido racconto, raccontato con il cuore da uno innamorato della Madonna.
Venedi 7 novembre, bene....ma di CHE ANNO ??
Io sono di Bonate sotto!
A mio parere non è stato il nostro astro a roteare bensì una enorme astronave come del resto a Fatima. Date le dimensioni di queste astronavi si parla di alcune dalle dimensioni di centinaia di chilometri di diametro mettendosi di fronte al sole è logico che venissero scambiate per il sole. Anche le loro forme da quelle circolari come il sole a quelle triangolari a quelle esagonali, possono cambiare forma in QUALSIASI momento. Sono i nostri fratelli maggiori al servizio di Dio che cercano di risvegliare l'umanità dal lungo letargo ed uscire finalmente dai falsi credi, dogmi e religioni varie. Nell'universo esiste l'unica essenza spirituale chiamata fratellanza universale.questi esseri di luce di cui sono avanti miliardi di anni rispetto alla nostra evoluzione possono questo ed altro.basta ragionare un Po, quando i testimoni di Fatima si spaventarono quando videro il disco avvicinarsi e i loro abiti subito si asciugarono. Se fosse stato realmente il sole sarebbero stati inceneriti,discorso diverso invece se si accetta che invece era un enorme astronave che ha fatto tutto ciò.prendo più in considerazione le parole del Cristo riferendosi ai tempi finali in cui affermava,fratelli maggiori arriveranno da lidi lontani per completare il disegno dell assoluto.
'A matto .....sei un geovista ? :D
Ma vaffanculo. E io sono ET
@@federicapelori8633 peggio. È un ufologo
@@federicapelori8633 peggio un ufologico