Questo video mi ha convinto ad iniziare la serie! Che spettacolo quando il cinema italiano trova il coraggio di produrre prodotti come questo! Ciò dimostra che anche noi siamo capaci a farli. Grazie Prime, grazie SlimDogs, grazie Stasi e Fontana (che non ho comunque capito chi è chi 😄)
I’m afraid I don’t speak Italian, so I really couldn’t follow this video. But what I do know is that this series needs to be continued please!! It has its own unique spin on angst , love, identity, respect, honesty, compassion and pride. There would never be a happier time to announce a new season then now since it is pride month❤
Da scrittore e sceneggiatore (molto scarso devo dire) voglio fare i complimenti a Ludovica Rampoldi, Davide Serino, Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana. La serie è scritta molto molto bene e girata divinamente. C'è tutto: buon ritmo, bravissimo il cast, fotografia "pop" - tra neon e colori accesi - davvero accattivante. La cosa che ho apprezzato di più è l'ironia di fondo, molto sottile, che spezza alcune scene potenzialmente pesanti. L'unica pecca sono il numero di episodi - un cliffhanger più grosso non potevate farlo, maledetti! - ma tutto funziona benissimo e nonostante sia "incredibile" come vicenda, è molto credibile il risultato. Bravissimi, davvero!
Serie stupenda,siete dei grandi.Lo Cascio attore eccezzionale,degno erede di Luigi Maria Burruano.Finalmente una serie dove i siciliani sono siciliani veri.Non vedo l'ora di guardare la seconda stagione.Complimenti anche per la fotografia e le musiche.❤
4 motivi per la quale devi guardare The Bad Guy 1. Per Luigi Lo Cascio 2. Per l'attore principale 3. Per il regista di La città ideale 4. Per la partecipazione dell'attore protagonista di I cento passi.
@@PrimeVideoIT No, però sono fan di quell'attore lii... quello nato a Palermo il 20 ottobre del 1967.. quello... li come si chiamavaa... quello lì và, mi hai capito no?
Me la sono vista tutta subito dopo questo video (l’avevo giá in lista, ma il vostro video mi ha dato l’ultima spinta). Mi é piaciuta tantissimo, ma onestamente il finale é criminale. Non finisce nemmeno con un cliffhanger, si interrompe e basta. É un finale tronco. Manco fosse il finale della prima parte di stagione, in stile Netflix. Ora…avete giá pronti in canna la seconda stagione e la farete uscire a brevissimo? Eh, cara Amazon?!? Perché aspettare un anno per la seconda stagione, con questo finale, é terribile!
faccio la mia top assolutamente non richiesta sui migliori creators che hanno lavorato per amazon fino ad ora (non sono in ordine): - wilwoosh - maurizio merluzzo - camihawke - slim dogs - fraffrog
@@PrimeVideoIT ..così è utile come la forchetta per il brodo... cmq io sono solo un dipendente di flat, non rappresento l'intero ufficio; ma essendo fan dei ragazzi della slim dogs mi avrebbe fatto piacere che venissimo nominati anche noi di Flat dato che nominano sempre tutte le compagnie di vfx, tutto quì.
Ho una domanda, qualcuno sa con che lenti hanno girato? sicuramente anamorfiche ma non capisco quali! flare orizzontale appena accennato e boke poco ovale...quindi forse non Cooke? Grazie a chi saprà togliermi sto dubbio!
L'unica pecca secondo me,è la scelta di Antonio Catania come boss, senza nulla togliere a lui come professionista, ma mi sa troppo di romano in quella scena,li ci voleva LOLLO FRANCO, e si sarebbe raggiunta la perfezione.
Bellissima serie! Ha un ritmo serrato, e mai un buco di trama. Mai scontata! Effetti superbi. Raga, ma come farete a mantenere per le altre 7-8 stagioni (che certamente merita)? E questi 2 giovanissimi registi, quanti anni di esperienza hanno? Avete cominciato nel grembo materno? Caspita, solo complimenti!!!
io sono riuscita a vederla tutta vedendo solo le scene con Lo Cascio per il resto non la consiglierei ne la rivedrei. Dal personaggio della sorella che essendo lesbica deve avere per forza i capelli corti e atteggiarsi da maschiaccio perché naturalmente tutte le lesbiche sono così, alla Pandolfi che non so se ha sempre recitato così male o con il tempo è peggiorata ma in particolare dalla scena in cui dovrebbe fare l'ubriaca l'ho trovata un insulto allo spettatore e al suo tempo.
I primi episodi sono fantastici, ma è come la majonese, nei secondi tre episodi la majonese impazzisce, non si capisce più nulla. Un grande peccato, poco rigore nella sceneggiatura. La scena dell'assedio col fuoco è molto bella, ma il personaggio di Palamita e tutto quello che gli gira intorno è una grande cazzata.
Lo Cascio a parte….monnezza vera sta serie..solita rappresentazione macchiettistica della malavita ..tra il comico e il grottesco certe scene …per non parlare dell’incapacità recitativa livello cagna maledetta di molti attori… ma visti i commenti tutti entusiastici sono l’unico a pensarla così..
Non vedo critiche e non mi piace. Non perché sia una brutta serie, ma perche ne potrebbero uscire convinti di aver fatto una cosa perfetta o che sia piaciuta praticamente a tutti ma non è così. Le mie personali critiche vanno dalla poliziotta, non alla persona ma al personaggio. Una lesb che prova a fare le scene da uomo macho ma risulta solo cringe con faccette e sigarette accese manco fossero cannoni. Reazioni non umane, discorsi con parole che non usa nessuno, tempi morti lunghissimi e noiosi. Uso del dialetto esagerato, a tratti sembrava proprio uno sforzo da parte loro. La scena con le orche da denuncia del WWF. Potrei continuare.. Tracina che dubita di tutti dopo la situazione al ristorante dopo quello che è successo col figlio. Una serie carina, ma nulla di piu.
Questo video mi ha convinto ad iniziare la serie! Che spettacolo quando il cinema italiano trova il coraggio di produrre prodotti come questo! Ciò dimostra che anche noi siamo capaci a farli. Grazie Prime, grazie SlimDogs, grazie Stasi e Fontana (che non ho comunque capito chi è chi 😄)
I’m afraid I don’t speak Italian, so I really couldn’t follow this video. But what I do know is that this series needs to be continued please!!
It has its own unique spin on angst , love, identity, respect, honesty, compassion and pride.
There would never be a happier time to announce a new season then now since it is pride month❤
Da scrittore e sceneggiatore (molto scarso devo dire) voglio fare i complimenti a Ludovica Rampoldi, Davide Serino, Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana.
La serie è scritta molto molto bene e girata divinamente. C'è tutto: buon ritmo, bravissimo il cast, fotografia "pop" - tra neon e colori accesi - davvero accattivante.
La cosa che ho apprezzato di più è l'ironia di fondo, molto sottile, che spezza alcune scene potenzialmente pesanti.
L'unica pecca sono il numero di episodi - un cliffhanger più grosso non potevate farlo, maledetti! - ma tutto funziona benissimo e nonostante sia "incredibile" come vicenda, è molto credibile il risultato.
Bravissimi, davvero!
Stasi e Fontana, anche se non ho ancora capito chi è chi, i miei più sentiti complimenti. Ottima serie. OTTIMA SERIE!!!!
Serie stupenda,siete dei grandi.Lo Cascio attore eccezzionale,degno erede di Luigi Maria Burruano.Finalmente una serie dove i siciliani sono siciliani veri.Non vedo l'ora di guardare la seconda stagione.Complimenti anche per la fotografia e le musiche.❤
Ho iniziato il video e sono corsa a recuperarmi la serie. Bellissima. Grazie. Lo Cascio fantastico💚💚💚
Amunì 💙
4 motivi per la quale devi guardare The Bad Guy
1. Per Luigi Lo Cascio
2. Per l'attore principale
3. Per il regista di La città ideale
4. Per la partecipazione dell'attore protagonista di I cento passi.
Provo a indovinare: sei un fan di Lo Cascio?!
@@PrimeVideoIT No, però sono fan di quell'attore lii...
quello nato a Palermo il 20 ottobre del 1967.. quello... li come si chiamavaa...
quello lì và, mi hai capito no?
Che serie fantastica!!! Eccellente lavoro di tutti!!!! Grazie per averci dato questa perla!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
In versione Nino Scotellaro, Lo Cascio è stato palesemente trasformato in Fabio Volo
Finita la serie oggi, e ho detto NO! quando esce la stagione 2?, veramente bella.
Come non citare l'immortale Ing. Cane pensando al ponte sullo stretto che cade a pezzi 😏 "MILLE!"
Il parco acquatico di Cesenatico!
Voglio urgentemente la seconda stagione
Me la sono vista tutta subito dopo questo video (l’avevo giá in lista, ma il vostro video mi ha dato l’ultima spinta).
Mi é piaciuta tantissimo, ma onestamente il finale é criminale. Non finisce nemmeno con un cliffhanger, si interrompe e basta. É un finale tronco. Manco fosse il finale della prima parte di stagione, in stile Netflix.
Ora…avete giá pronti in canna la seconda stagione e la farete uscire a brevissimo? Eh, cara Amazon?!? Perché aspettare un anno per la seconda stagione, con questo finale, é terribile!
"Finale criminale" per una serie che parla di crimini: la coerenza è tutto 💣
l'unica pecca della serie era la tartaruga animatronics che si vedeva troppo essere finta
faccio la mia top assolutamente non richiesta sui migliori creators che hanno lavorato per amazon fino ad ora (non sono in ordine):
- wilwoosh
- maurizio merluzzo
- camihawke
- slim dogs
- fraffrog
Voto 10 per questa classifica di fine anno!
Bell'episodio come sempre... certo che però un salutino a noi dello studio FlatParioli potevate farlo...
Ma ciaoooo studio FlatParioli 💙
@@PrimeVideoIT ..così è utile come la forchetta per il brodo... cmq io sono solo un dipendente di flat, non rappresento l'intero ufficio; ma essendo fan dei ragazzi della slim dogs mi avrebbe fatto piacere che venissimo nominati anche noi di Flat dato che nominano sempre tutte le compagnie di vfx, tutto quì.
Ah ma quindi è una caratteristica condivisa da tutte le madri di Italia quella di guardarsi le serie sulla mafia? Mi sento meno sola
La cit di Ghostbusters sul finale
Ho una domanda, qualcuno sa con che lenti hanno girato? sicuramente anamorfiche ma non capisco quali! flare orizzontale appena accennato e boke poco ovale...quindi forse non Cooke?
Grazie a chi saprà togliermi sto dubbio!
L'unica pecca secondo me,è la scelta di Antonio Catania come boss, senza nulla togliere a lui come professionista, ma mi sa troppo di romano in quella scena,li ci voleva LOLLO FRANCO, e si sarebbe raggiunta la perfezione.
Stasi è quello, Fontana è quell'altro.
Serie fantastica, ma quando esce la seconda stagioneM
Oddio ma è Atlantica!!!
Bellissima serie! Ha un ritmo serrato, e mai un buco di trama. Mai scontata! Effetti superbi. Raga, ma come farete a mantenere per le altre 7-8 stagioni (che certamente merita)?
E questi 2 giovanissimi registi, quanti anni di esperienza hanno? Avete cominciato nel grembo materno?
Caspita, solo complimenti!!!
Ma è un acquapark in Abruzzo!! Da piccolo ci sono stato in quella balena!!!
io sono riuscita a vederla tutta vedendo solo le scene con Lo Cascio per il resto non la consiglierei ne la rivedrei. Dal personaggio della sorella che essendo lesbica deve avere per forza i capelli corti e atteggiarsi da maschiaccio perché naturalmente tutte le lesbiche sono così, alla Pandolfi che non so se ha sempre recitato così male o con il tempo è peggiorata ma in particolare dalla scena in cui dovrebbe fare l'ubriaca l'ho trovata un insulto allo spettatore e al suo tempo.
L'ho finita oggi e mi è piaciuta tantissimo
marchetti design che ci fai in questo video? (in pochi capiranno)
Serie fantastica!
ma infatti sta serie me la ha consigliata mia madre
Eeeh, la mamma ha sempre ragione!
I primi episodi sono fantastici, ma è come la majonese, nei secondi tre episodi la majonese impazzisce, non si capisce più nulla. Un grande peccato, poco rigore nella sceneggiatura. La scena dell'assedio col fuoco è molto bella, ma il personaggio di Palamita e tutto quello che gli gira intorno è una grande cazzata.
.. Ho capito chi è Stasi (quello con gli occhiali) ma non ho idea di chi sia Fontana, un'aiutino no?
Sarà l'altro seduto a fianco, quello col 42 di piede
Aspettiamo ancora di darvi la rivincita a calcetto 😁
😜👍
Lo Cascio a parte….monnezza vera sta serie..solita rappresentazione macchiettistica della malavita ..tra il comico e il grottesco certe scene …per non parlare dell’incapacità recitativa livello cagna maledetta di molti attori… ma visti i commenti tutti entusiastici sono l’unico a pensarla così..
Hanno fatto 2 dei film più brutti di sempre
cioè?
@@federicobell0 La nonna in frigo
Non vedo critiche e non mi piace. Non perché sia una brutta serie, ma perche ne potrebbero uscire convinti di aver fatto una cosa perfetta o che sia piaciuta praticamente a tutti ma non è così. Le mie personali critiche vanno dalla poliziotta, non alla persona ma al personaggio. Una lesb che prova a fare le scene da uomo macho ma risulta solo cringe con faccette e sigarette accese manco fossero cannoni. Reazioni non umane, discorsi con parole che non usa nessuno, tempi morti lunghissimi e noiosi. Uso del dialetto esagerato, a tratti sembrava proprio uno sforzo da parte loro. La scena con le orche da denuncia del WWF. Potrei continuare.. Tracina che dubita di tutti dopo la situazione al ristorante dopo quello che è successo col figlio. Una serie carina, ma nulla di piu.