Comunicazione “tecnica”… A causa di qualche problema durante il caricamento sul canale, un video uguale ma precedente a questo presentava difetti audio ed ho dovuto eliminarlo ed appunto sostituirlo con il presente. A tale proposito chiedo umilmente e gentilmente a coloro che avessero visto, magari commentato o lasciato un like di darci nuovamente un’occhiata al fine di farmi recuperare le visualizzazioni ed il resto… Ringraziando tutti vi saluto e vi do un arrivederci alla prossima avventura 👋🏼👋🏼👋🏼
Buongiorno Roberto! Sono felice le sia piaciuto…mi creda è veramente un bel posto che merita di essere visto! Rispetto ad altre montagne cui sono salito più volte, qui non c”ero mai stato e come dico nel titolo mi ha “stupito” Alla prossima…😉👋🏼
Sig. Zubelli….Buongiorno!☺️ Eccola immancabile e puntuale a commentare l mio video! Che dire!?…grazie, grazie mille come al solito per il commento, come dico spesso, queste manifestazioni da parte di chi mi segue sono una gran bella soddisfazione, mi fanno capire se effettivamente ciò che faccio piace o meno. Perché sa, quando io faccio le escursioni, riprendo i bellissimi panorami, faccio volare il drone e poi monto il tutto sul pc, a me il video piace…però la certezza che possa piacere a chi poi guarderà non ce l’ho mai! Ma poi, una volta pubblicato sul canale siete voi che mi fate capire ciò con i messaggi come il suo! Quindi ringraziandola ancora la saluto e le do l’arrivederci alla prossima escursione 👋🏼👋🏼👋🏼
Grazie mille…fa veramente piacere sapere ciò! Diciamo che ritengo la passione nel trasmettere le emozioni o le sensazioni provate al pari delle belle riprese che si possono fare! Un bel video, se non correlato da una descrizione o una spiegazione che permetta di “entrare” nell’ escursione non solo con gli occhi ma anche con i pensieri, credo che faccia perdere valore al luogo che si visita..(parere strettamente personale 😊) Comunque Grazie ancora x le belle parole…👍🏼 Francesco .
Bellissima escursione, e bel volo... Mi trovavo ieri a Bellano e mi chiedevo che cime fossero quelle in direzione Colico Chiavenna, ora ne conosco almeno una.
Buonasera Livio e Grazie per il commento👍🏼 Al di là del video L ’escursione è piaciuta anche a me, per ciò che riguarda il volo avrei voluto fare qualcosina di più e meglio ma purtroppo è arrivato il vento ed essendo il mio un piccolo drone ho preferito non farlo “sballottare” dal vento con il rischio di qualche inconveniente! Però dai..meglio di niente 😜 Buona serata ed alla prossima👋🏼
P. S. Se fosse interessato, c’è un’applicazione per smartphone che permette, inquadrando le montagne, di saperne il nome e l’altitudine! In caso mi faccia sapere che gliela indico e nel caso le spiego come funziona… Sempre Grazie... Francesco
@@FrancescoMazzoleni grazie mille, oggi lo provo, ho una breve escursione serale in val Brembana. A capanna 2000. Come pianificatore e nella versione pro ha la funzione di visualizzare i monti e i paesi verso cui punti la fotocamera., outdooactive, e uso anche GeoResQ, per sicurezza.
Bellissimo 😊ma come sempre mi preoccupa la strada da fare in macchina …quando dici abbastanza stretta cosa intendi? Ci passano due macchina una che sale e una che scende in contemporanea?😄grazie mille e complimenti
Buonasera Nadia, eccomi qui a tranquillizzarti!☺️👍🏼 Allora, diciamo che quando nel video ho detto che la strada è abbastanza stretta vuol dire che in alcuni tratti…ma solo in alcuni…la carreggiata rende difficoltoso il passaggio delle vetture nei due sensi contemporaneamente, però come succede in moltissime strade di montagna ogni qualche decina di metri da una parte o dall’altra c’è uno slargo che permette a chi scende o sale di accostarsi per permettere all’altra vettura di proseguire. Quindi il mio non era un avviso di pericolosità della strada in se stessa, bensì il consiglio per farvi prestare un po’ più attenzione, prudenza ed adattare la velocità al tipo di strada in se. Perciò se il video ti è piaciuto e vorrai fare personalmente l’escursione te la consiglio perché ne vale veramente la pena !! Grazie per i complimenti…mi fa piacere se il video ti è piaciuto..☺️ Arrivederci alla prossima escursione 👋🏼👋🏼👋🏼
Comunicazione “tecnica”…
A causa di qualche problema durante il caricamento sul canale, un video uguale ma precedente a questo presentava difetti audio ed ho dovuto eliminarlo ed appunto sostituirlo con il presente. A tale proposito chiedo umilmente e gentilmente a coloro che avessero visto, magari commentato o lasciato un like di darci nuovamente un’occhiata al fine di farmi recuperare le visualizzazioni ed il resto…
Ringraziando tutti vi saluto e vi do un arrivederci alla prossima avventura 👋🏼👋🏼👋🏼
Bellissimo!!! Grazie!!! 👏👏🤗🤗
Buongiorno Roberto!
Sono felice le sia piaciuto…mi creda è veramente un bel posto che merita di essere visto!
Rispetto ad altre montagne cui sono salito più volte, qui non c”ero mai stato e come dico nel titolo mi ha “stupito”
Alla prossima…😉👋🏼
Coinvolgente come sempre. Grazie Francesco!!!
Sig. Zubelli….Buongiorno!☺️
Eccola immancabile e puntuale a commentare l mio video!
Che dire!?…grazie, grazie mille come al solito per il commento, come dico spesso, queste manifestazioni da parte di chi mi segue sono una gran bella soddisfazione, mi fanno capire se effettivamente ciò che faccio piace o meno.
Perché sa, quando io faccio le escursioni, riprendo i bellissimi panorami, faccio volare il drone e poi monto il tutto sul pc, a me il video piace…però la certezza che possa piacere a chi poi guarderà non ce l’ho mai!
Ma poi, una volta pubblicato sul canale siete voi che mi fate capire ciò con i messaggi come il suo!
Quindi ringraziandola ancora la saluto e le do l’arrivederci alla prossima escursione 👋🏼👋🏼👋🏼
I tuoi video e i posti dove ci porti sono davvero belli e ti viene voglia subito di andarci geazie alla tua passione che metti per raccontarli
Grazie mille…fa veramente piacere sapere ciò!
Diciamo che ritengo la passione nel trasmettere le emozioni o le sensazioni provate al pari delle belle riprese che si possono fare!
Un bel video, se non correlato da una descrizione o una spiegazione che permetta di “entrare” nell’ escursione non solo con gli occhi ma anche con i pensieri, credo che faccia perdere valore al luogo che si visita..(parere strettamente personale 😊)
Comunque Grazie ancora x le belle parole…👍🏼
Francesco .
Bellissima escursione, e bel volo... Mi trovavo ieri a Bellano e mi chiedevo che cime fossero quelle in direzione Colico Chiavenna, ora ne conosco almeno una.
Buonasera Livio e Grazie per il commento👍🏼
Al di là del video L ’escursione è piaciuta anche a me, per ciò che riguarda il volo avrei voluto fare qualcosina di più e meglio ma purtroppo è arrivato il vento ed essendo il mio un piccolo drone ho preferito non farlo “sballottare” dal vento con il rischio di qualche inconveniente!
Però dai..meglio di niente 😜
Buona serata ed alla prossima👋🏼
P. S. Se fosse interessato, c’è un’applicazione per smartphone che permette, inquadrando le montagne, di saperne il nome e l’altitudine!
In caso mi faccia sapere che gliela indico e nel caso le spiego come funziona…
Sempre Grazie... Francesco
@@FrancescoMazzoleni io utilizzo outdooactive..
@@liviomoretti com’è come pianificatore di itinerari?..
Quello che dicevo io invece si chiama “Peak Finder”
@@FrancescoMazzoleni grazie mille, oggi lo provo, ho una breve escursione serale in val Brembana. A capanna 2000.
Come pianificatore e nella versione pro ha la funzione di visualizzare i monti e i paesi verso cui punti la fotocamera., outdooactive, e uso anche GeoResQ, per sicurezza.
Bellissimo 😊ma come sempre mi preoccupa la strada da fare in macchina …quando dici abbastanza stretta cosa intendi? Ci passano due macchina una che sale e una che scende in contemporanea?😄grazie mille e complimenti
Buonasera Nadia, eccomi qui a tranquillizzarti!☺️👍🏼
Allora, diciamo che quando nel video ho detto che la strada è abbastanza stretta vuol dire che in alcuni tratti…ma solo in alcuni…la carreggiata rende difficoltoso il passaggio delle vetture nei due sensi contemporaneamente, però come succede in moltissime strade di montagna ogni qualche decina di metri da una parte o dall’altra c’è uno slargo che permette a chi scende o sale di accostarsi per permettere all’altra vettura di proseguire.
Quindi il mio non era un avviso di pericolosità della strada in se stessa, bensì il consiglio per farvi prestare un po’ più attenzione, prudenza ed adattare la velocità al tipo di strada in se.
Perciò se il video ti è piaciuto e vorrai fare personalmente l’escursione te la consiglio perché ne vale veramente la pena !!
Grazie per i complimenti…mi fa piacere se il video ti è piaciuto..☺️
Arrivederci alla prossima escursione 👋🏼👋🏼👋🏼
@@FrancescoMazzoleni grazie mille ☺️
Ma figurati, è un piacere essere d’aiuto a chi come me ha la,passione per la montagna 🏔️