Marco sei un FENOMENO: incredibile memoria, grande dedizione, critico puntuale,invidiabile etica, encomiabile coraggio!!. Notevole anche la preparazione giuridica nonostante il tuo background storico. Se il miglior giornalista che l"italia abbia avuto dal dopoguerra.
Qualcosa non ha funzionato nel sistema. Infatti trovo il mio commento 2 volte. Ho ascoltato con grandissimo interesse le considerazioni e la perspicace ricostruzione di Travaglio sulla sentenza Dell' Utri. Grazie Travaglio per l' impegno assolutamente pregevole. L'ho ovviamente subito pubblicata sulla mia pagina di Facebook. Rinnoverò l' abbonamento perchè voglio che voci come Travaglio continuino ad informarci.
trovo davvero molto bello quello che fai, il tempo che dedichi a raccontare e commentare fatti di su non è sempre facile fare chiarezza. io sono giovane e un punto di riferimento con opinioni così ben argomentate è fondamentale in mezzo a tutti questi bugiardi.grazie davvero:)
@Vykos86 sei un genio. Scrivi chiaro, bravo! speriamo che ci siano altre persone per bene, non troppo rimbambite da pessime informazioni ufficiali, che inizino a riflettere anche sui contenuti offerti da Marco Travaglio. Di sciocchi artisti del disturbo qui ne girano. irritano, provocano, depistano, per vocazione. boh?! almeno si facciano pagare, o è tutto stupido volontariato. Dopo questo passaparola mi sarei aspettato iniziative giudiziarie, querele insomma, invece nulla. indifferenza.
La vita è un passaggio difficile per chi sta peggio di noi, e bellissimo per come la intendono loro , in un' altra vita sceglierei sempre la mia, perché ha qualcosa di bello che ho sempre dato nelle mie possibilità a chi mi chiedeva aiuto
@MrGippone forse non sai bene qual'è il ruolo di un giornalista. Il giornalista deve informare dei fatti i cittadini, commentarli "sviscerarli" fino all'ultimo frammento per capire quali sono le conseguenze di essi e se, secondo il giornalista, qui fatti sono criticabili, dare un idea alternativa. Fare meglio di quanto stia facendo questo governo tocca all'opposizione, ai politici, non ad un giornalista
Bravo se pure ogni tanto riescono a fare qualcosa sono sempre impotenti si sono resi conto anche loro che non vogliono rischiare come Falcone e Borsellino
Da qui si capisce tutto che c è mala fede e che tutto deve andare nel modo giusto ,e prestabilito. Scavalcheranno tutto quello che intralcera ' il percorso
@dorettoale lascia stare è tempo perso. questi video sono tanto interessanti ma l'audio è endemicamente una vera cacca e farlo bene sarebbe facilissimo. evidentemente deve essere così per contratto.
Non diventavano grandi portafogli, restavano modeste persone, imprenditori che lavorano normalmente, senza strafare intrallazzando, i soldi non si fanno con l' onestà, col lavoro, non si diventa imprenditori miliardari , nemmeno con due vite.
Per dare la serenità esiste un precedente, altrimenti non intervengono "persone discutibili", una persona che ha potere; ma non ha mai avuto a che fare con "persone che danno tranquillità," non sarebbe stato avvicinato da cosa nostra!
X questo non si possono ascoltare certi giudici e questo è niente. Dicono di peggio in Italia? BISOGNA ESSERE SPECIALI X CREDERLI ANCORA! Come te ,io non ci credo alla giustizia
"Come il diamante, la Mafia è per sempre". Nonostante sia molto che seguo il Passaparola una volta a settimana, ancora qualche volta mi sembra solo di sentire il resoconto di uno strano film, come se inconsciamente non volessi accettare che questa sia la realtà, la mia, la nostra realtà.
Io sono una che si è subito abbonata al fatto proprio per sostenere un' iniziativa libera. Non mi è piaciuto l' attacco di Travaglio ( che ho sempre stimato) a Saviano e nemmeno certe recenti dichiarazioni di Padellaro. Il Fatto Quotidiano è ancora una voce libera? Vorrei rinnovare l' abbonamento, ma non mi piacciono i dubbi.
Difettano invece elementi certi per affermare che ciò sia avvenuto anche negli anni successivi è in particolare dopo la strage di Capaci BERLUSCONI decise di assumere il ruolo a tutti noto nella politica del PAESE
La sentenza d'appello del processo Dell'Utri conferma e certifica la condanna per INTERMEDIAZIONE tra la MAFIA e l'IMPRENDITORE BERLUSCONI.... Che BELLO, il sapere che l'intermediazione coinvolge l'imprenditore Berlusconi e non IL POLITICO Berlusconi MI TRANQUILLIZZA TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Il punto é che sicuramente ha intermediato la cosa quando Berlusconi era solo imprenditore ma é impensabile che non sia proseguita quando Berlusconi diventa politico e può diventare ancora più utile. Credo che solo un'anima bella si può illudere che la mafia abbia mollato Berlusconi in quel momento.
Italia; un paese con pazienza e rassegnazione, attende la liberazione dal cielo... la diga delle esasperazioni mai sfogate si è riempita in questi anni, tenuta dalla speranza che un giorno avrebbe smesso di piovere, ora gli argini cedono e la struttura scricchiolante, stanca e provata, attende la sua distruzione; noi, nella valle della nostra vita guardiamo con paura e fermezza a quella diga, dalla quale prima o poi tutti verremo travolti.
@MrGippone Sulla carta la soluzione è il movimento a 5 stelle o la lega nord.Ma nessuno dei due ha possibilità concrete di rendersi utile(da vincente,sia ben chiaro)
@pontello3 centro/centro sinistra/centro destra/destra...Che importanza ha? Tra l'altro devono continuare a fare quello che fanno appunto perche' lo fanno bene
E adesso vediamo se trovo ancora storditi che mi vengono a raccontare che non esistono prove che Silvio Berlusconi sia un malavitoso. Grandissimo Travaglio!!!!!! Grazie di esistere!!!!
Lungi da me da essere dalla parte di dell’Utri però Travaglio spesso compie un errore madornale : il relativismo giuridico soggettivo. Cioè : se il giudice condanna Berlusconi &Co allora è tutto nero su bianco , certezza della colpa, galera eccetera ( per non parlare della prescrizione che lui dice non di assoluzione ma di certo non è colpevolezza allora dato che non c’è stato il tempo di definire le prove esse non esistono giuridicamente) Tuttavia se il giudice NON condanna oppure condanna meno di ciò che il Nostro si aspettava allora : sentenza polverizzata, giudice benevolo, ricorso in cassazione (quando poi lui stesso dice che i ricorsi sono la causa dell’immobilismo burocratico della magistratura) Le sue congetture per quanto credibili e razionali il 90% delle volte non hanno sbocchi giuridici, è un dato di fatto.
@angeloable72 Certo, ma qui stiamo parlando di tutt'altro. Non per paragonarti a lui, ma tirare fuori dal cilindro le coop rosse all'improvviso è una cosa che ha fatto l'altro giorno quel verme di Sallusti (a Exit se non sbaglio). Una cosa che in quel momento non c'entrava assolutamente niente; una scena pietosa... Poi è chiaro che se ci sono dei reati bisogna indagare e bisogna parlarne; se Travaglio volesse approfondire glie ne sarei grato.
C'è una cosa che si chiama TEMA DI DISCUSSIONE, e quando si parla di cose così importanti non si può dire "eh ma su altro ti sbagli di grosso". Su altro si discuterà in sede opportuna, non in qualunque cazzo di sede ovunque, sempre, solo e comunque. La "ormai provata vergogna dello Stato Italiano" non può essere liquidata così, altrimenti si cade nel qualunquismo becero, va conosciuta nel dettaglio e siccome il lavoro di T. è parlare di quella parla di quella e lo si segue per sapere di quella.
@MrGippone Non ho mai sentito questo detto, ma condivido. Come puoi notare non sono l'unico che ti ha scritto che Travaglio è un giornalista, e che non è il suo lavoro trovare soluzioni, altrimenti farebbe il politico. Non prenderti la responsabilità di quello che capisco, fortunatamente non siamo sotto il tuo benamato fascismo, quando non si poteva liberamente pensare. Se davvero pensi che il signor Silvio Berlusconi ti rappresenti ti auguro che il suo governo ti porti via pure le mutande.
@MrGippone E'veramente difficile dare una risposta...Berlusconi a livello internazionale gode di maggior potenza rispetto agli altri(e se non abbiamo fatto la fine della grecia imo è per merito dei suoi metodi spicci per convincere gli atlri a stare dalla sua).La sinistra è semplicemente incapace di governare,con di pietro che potrebbe fare al max il guardasigilli e stop(ma non glielo concederebbero mai tanto).Grillo sullla carta è l'ideale,rappresentativista ma non in grado di governare...
Bè la frase di ingroia credo che sia lampante...Del resto sono pochi i fessi che credono che berlusconi per essere dov'è sia casto e puro.Però credo che chiunque abbia fatto al suo posto quel che ha fatto lui,a parte gli eroi che purtroppo non son più con noi...
Par condicio: qualcosa anche sulla casa a Montecarlo.......per esempio i fornelli della cucina funzionano tutti bene o qualcuno è otturato? Facce sape'!!!!
@manrico1972 Non fare illazioni furbesche per farmi passare da pecorella. La questione di Travaglio e di Israele è assai vecchia ormai, è MOLTO conosciuta (fortunatamente) e nonostante ciò non c'è virgola che T. dica o scriva senza che voialtri attacchiate con questa manfrina sul suo essere filoisraeliano. E quando lo fate non parlate ANCHE del tema dell'intervento, il vostro solo interesse è quello di dire buuu cattivo Travaglio sei filoisraeliano e MAI CHE PARLIATE DI QUESTI TEMI CRUCIALI.
Marco sei un FENOMENO: incredibile memoria, grande dedizione, critico puntuale,invidiabile etica, encomiabile coraggio!!.
Notevole anche la preparazione giuridica nonostante il tuo background storico.
Se il miglior giornalista che l"italia abbia avuto dal dopoguerra.
Qualcosa non ha funzionato nel sistema. Infatti trovo il mio commento 2 volte. Ho ascoltato con grandissimo interesse le considerazioni e la perspicace ricostruzione di Travaglio sulla sentenza Dell' Utri. Grazie Travaglio per l' impegno assolutamente pregevole. L'ho ovviamente subito pubblicata sulla mia pagina di Facebook. Rinnoverò l' abbonamento perchè voglio che voci come Travaglio continuino ad informarci.
Wat a great duet...... fanno capire chiaramente che sono accordi ..
GRAZIE Marco
Siete sempre i migliori
Grazie di esister Marco Travaglio! Ottima lezione di politica e attualità!
trovo davvero molto bello quello che fai, il tempo che dedichi a raccontare e commentare fatti di su non è sempre facile fare chiarezza. io sono giovane e un punto di riferimento con opinioni così ben argomentate è fondamentale in mezzo a tutti questi bugiardi.grazie davvero:)
Grazie ❤
Grazie di tutto Marco
TRAVAGLIO ORGOGLIO DEL GIORNALISMO ITALIANO! grazie Marco io passoparola!
@Vykos86
sei un genio.
Scrivi chiaro, bravo!
speriamo che ci siano altre persone per bene, non troppo rimbambite da pessime informazioni ufficiali, che inizino a riflettere anche sui contenuti offerti da Marco Travaglio.
Di sciocchi artisti del disturbo qui ne girano. irritano, provocano, depistano, per vocazione. boh?! almeno si facciano pagare, o è tutto stupido volontariato.
Dopo questo passaparola mi sarei aspettato iniziative giudiziarie, querele insomma, invece nulla. indifferenza.
La vita è un passaggio difficile per chi sta peggio di noi, e bellissimo per come la intendono loro , in un' altra vita sceglierei sempre la mia, perché ha qualcosa di bello che ho sempre dato nelle mie possibilità a chi mi chiedeva aiuto
illuminante.
grazie
@MrGippone forse non sai bene qual'è il ruolo di un giornalista. Il giornalista deve informare dei fatti i cittadini, commentarli "sviscerarli" fino all'ultimo frammento per capire quali sono le conseguenze di essi e se, secondo il giornalista, qui fatti sono criticabili, dare un idea alternativa. Fare meglio di quanto stia facendo questo governo tocca all'opposizione, ai politici, non ad un giornalista
una delle introduzioni più significative!!!
640 pagine in 3 giorni!!!!!!!!!!! Vorrei fare anche io gli esami così, sarei laureato in 5 mesi!!! Grande Travaglioooooooooooo
grande marco,totem di GIORNALISTI,quelli veri,quelli che vogliono dirci i fatti,senza peli sulla lingua e senza paura di far domande
Grazie Marco Travaglio infatti non si farà mai questo divorzio.
Buon giorno Marco
Bravo se pure ogni tanto riescono a fare qualcosa sono sempre impotenti si sono resi conto anche loro che non vogliono rischiare come Falcone e Borsellino
Da qui si capisce tutto che c è mala fede e che tutto deve andare nel modo giusto ,e prestabilito. Scavalcheranno tutto quello che intralcera ' il percorso
@dorettoale lascia stare è tempo perso.
questi video sono tanto interessanti ma l'audio è endemicamente una vera cacca e farlo bene sarebbe facilissimo.
evidentemente deve essere così per contratto.
Buon giorno,bro
Non diventavano grandi portafogli, restavano modeste persone, imprenditori che lavorano normalmente, senza strafare intrallazzando, i soldi non si fanno con l' onestà, col lavoro, non si diventa imprenditori miliardari , nemmeno con due vite.
Per dare la serenità esiste un precedente, altrimenti non intervengono "persone discutibili", una persona che ha potere; ma non ha mai avuto a che fare con "persone che danno tranquillità," non sarebbe stato avvicinato da cosa nostra!
Grazie MARCO X OGNI TUO INCONTRO PREZIOSO HAI TUTTA LA NOSTRA STIMA
Chi ha a che fare con gente simile non sarà più libero è questa la regola più garantito di così! Non si può
ti stimo non sai quanto!!
X questo non si possono ascoltare certi giudici e questo è niente. Dicono di peggio in Italia? BISOGNA ESSERE SPECIALI X CREDERLI ANCORA! Come te ,io non ci credo alla giustizia
Per questo prendono voti
Non meritano il nostro ascolto e i tuoi racconti ......
Insomma,ci vorrebbe un berlusconi con le idee di grillo per intenderci.Ma difficile che certi provvedimenti passino e sopratutto vengano applicati...
L'informazione nuoce gravemente alla criminalità parlamentare.
"Come il diamante, la Mafia è per sempre".
Nonostante sia molto che seguo il Passaparola una volta a settimana, ancora qualche volta mi sembra solo di sentire il resoconto di uno strano film, come se inconsciamente non volessi accettare che questa sia la realtà, la mia, la nostra realtà.
travaglio sei grande , complimenti
Io sono una che si è subito abbonata al fatto proprio per sostenere un' iniziativa libera. Non mi è piaciuto l' attacco di Travaglio ( che ho sempre stimato) a Saviano e nemmeno certe recenti dichiarazioni di Padellaro. Il Fatto Quotidiano è ancora una voce libera? Vorrei rinnovare l' abbonamento, ma non mi piacciono i dubbi.
...e di questo non dice niente nessuno, nessun speciale porta porta, nessun matrix...devono saltare tutti insieme!!!!!!
Difettano invece elementi certi per affermare che ciò sia avvenuto anche negli anni successivi è in particolare dopo la strage di Capaci BERLUSCONI decise di assumere il ruolo a tutti noto nella politica del PAESE
Stamattina ti stavo guardando sul Giorgio Napolitano ma non c era l' audio!
Si vede già nei colloqui in Tribunale ,senza problemi hanno i loro avvocati . ..... il trattamento con altri detenuti non ha confronto...
La sentenza d'appello del processo Dell'Utri conferma e certifica la condanna per INTERMEDIAZIONE tra la MAFIA e l'IMPRENDITORE BERLUSCONI....
Che BELLO, il sapere che l'intermediazione coinvolge l'imprenditore Berlusconi e non IL POLITICO Berlusconi MI TRANQUILLIZZA TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Il punto é che sicuramente ha intermediato la cosa quando Berlusconi era solo imprenditore ma é impensabile che non sia proseguita quando Berlusconi diventa politico e può diventare ancora più utile. Credo che solo un'anima bella si può illudere che la mafia abbia mollato Berlusconi in quel momento.
Italia; un paese con pazienza e rassegnazione, attende la liberazione dal cielo...
la diga delle esasperazioni mai sfogate si è riempita in questi anni,
tenuta dalla speranza che un giorno avrebbe smesso di piovere,
ora gli argini cedono e la struttura scricchiolante, stanca e provata, attende la sua distruzione; noi, nella valle della nostra vita guardiamo con paura e fermezza a quella diga, dalla quale prima o poi tutti verremo travolti.
Bravo poi dicono che aumenta la delinquenza
Sono quei giuramenti che non puoi tradire
@MrGippone Sulla carta la soluzione è il movimento a 5 stelle o la lega nord.Ma nessuno dei due ha possibilità concrete di rendersi utile(da vincente,sia ben chiaro)
bravo MARCO continua cosi sei tutti noi che crediamo ancora nei valori.
ma come si fa per poter leggere tutta la sentenza?
3milioni me li fai avere Marco Travaglio 🤴ti supplico
provate a dare un'occhiata alle prime battute dell' ultima trasmissione di Lerner....Marcello continua a negare l' evidenza anche in TV. Poveri noi!
bravo marco come sempre
@pontello3 centro/centro sinistra/centro destra/destra...Che importanza ha? Tra l'altro devono continuare a fare quello che fanno appunto perche' lo fanno bene
VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE!
Io ho un'idea migliore;eliminiamo un po' di politici...nn dico fisicamente
E adesso vediamo se trovo ancora storditi che mi vengono a raccontare che non esistono prove che Silvio Berlusconi sia un malavitoso. Grandissimo Travaglio!!!!!! Grazie di esistere!!!!
Lungi da me da essere dalla parte di dell’Utri però Travaglio spesso compie un errore madornale : il relativismo giuridico soggettivo.
Cioè :
se il giudice condanna Berlusconi &Co allora è tutto nero su bianco , certezza della colpa, galera eccetera ( per non parlare della prescrizione che lui dice non di assoluzione ma di certo non è colpevolezza allora dato che non c’è stato il tempo di definire le prove esse non esistono giuridicamente)
Tuttavia se il giudice NON condanna oppure condanna meno di ciò che il Nostro si aspettava allora : sentenza polverizzata, giudice benevolo, ricorso in cassazione (quando poi lui stesso dice che i ricorsi sono la causa dell’immobilismo burocratico della magistratura)
Le sue congetture per quanto credibili e razionali il 90% delle volte non hanno sbocchi giuridici, è un dato di fatto.
CONDIVIDERE!!! SHARE!!!
Cainano mafioso!!Grazie ancora una volta Marco.
ai tecnici del video!
il microfono lavalier che state usando non va bene... perche divolo non usate una canna di fucile?
dico solo che è giusto chiarire anche le malefatte dei d'alema prodi e coop rosse
@angeloable72
Certo, ma qui stiamo parlando di tutt'altro.
Non per paragonarti a lui, ma tirare fuori dal cilindro le coop rosse all'improvviso è una cosa che ha fatto l'altro giorno quel verme di Sallusti (a Exit se non sbaglio).
Una cosa che in quel momento non c'entrava assolutamente niente; una scena pietosa...
Poi è chiaro che se ci sono dei reati bisogna indagare e bisogna parlarne; se Travaglio volesse approfondire glie ne sarei grato.
Dell'Utri ce l'ha scritto in faccia e l'ha anche detto in sostanza: io sono colluso!
C'è una cosa che si chiama TEMA DI DISCUSSIONE, e quando si parla di cose così importanti non si può dire "eh ma su altro ti sbagli di grosso". Su altro si discuterà in sede opportuna, non in qualunque cazzo di sede ovunque, sempre, solo e comunque. La "ormai provata vergogna dello Stato Italiano" non può essere liquidata così, altrimenti si cade nel qualunquismo becero, va conosciuta nel dettaglio e siccome il lavoro di T. è parlare di quella parla di quella e lo si segue per sapere di quella.
Noi non li mettiamo i delinquenti in casa nostra
Grande Marco....venerdì ci vediamo a Sangiovanni!!!! evvai
Sei bravo a parlare in siciliano
Come diceva Romano siamo della stessa famiglia
Anche all ordine giuridico e noi facciamo la lotta ai mulini a vento....
@MrGippone
Non ho mai sentito questo detto, ma condivido.
Come puoi notare non sono l'unico che ti ha scritto che Travaglio è un giornalista, e che non è il suo lavoro trovare soluzioni, altrimenti farebbe il politico.
Non prenderti la responsabilità di quello che capisco, fortunatamente non siamo sotto il tuo benamato fascismo, quando non si poteva liberamente pensare.
Se davvero pensi che il signor Silvio Berlusconi ti rappresenti ti auguro che il suo governo ti porti via pure le mutande.
@MrGippone
Posto che la luce viaggia più velocemente del suono, la gente sembra brillante fino a che non parla.
I mafiosi sono il suo riferimento importante più dei carabinieri
è una cosa stupida ma la sigla iniziale e finale è veramente troppo forte di volume!! vi prego di mettere mi piace cosi che sia ben leggibile!!!!
Vabbé non é colpa di Travaglio quello, lo spazio lo mette a disposizione il blog di Grillo...
travaglio immenso.
@urzikova1
e possibilmente di non affidarsi a chi ha supportato per 18 anni il mafioso scoperto. Futuro e Liberta per un futuro mafioso come prima!
Adesso lo sappiamo grazie a san CARLO E A san SERGIO , avranno tutti impunità
Bene Marco, mi aspetto che tu lo riassuma giovedì ad Annozero...
Tu sei speciale!sono dalla punta della piramide alla base
Berlusconi voleva soldi e donne Dell' Utri era il capo l' organizzatore di tutto e guidava Berlusconi io così la penso
Si fanno pagare caro ,dato che è ricattabile
@MrGippone E'veramente difficile dare una risposta...Berlusconi a livello internazionale gode di maggior potenza rispetto agli altri(e se non abbiamo fatto la fine della grecia imo è per merito dei suoi metodi spicci per convincere gli atlri a stare dalla sua).La sinistra è semplicemente incapace di governare,con di pietro che potrebbe fare al max il guardasigilli e stop(ma non glielo concederebbero mai tanto).Grillo sullla carta è l'ideale,rappresentativista ma non in grado di governare...
Con l eccezione di quei giudici onesti
Sono d'accordo per forza dimmi con chi vai e ti dirò chi sei
@salaparuta81 Travaglio fa il giornalista...Beppe grillo sulla carta potrebbe ma in pratica non può fare un governo...
@Darkiss999
perché stupirsi, la sentenza è pubblica da venerdì.
Bè la frase di ingroia credo che sia lampante...Del resto sono pochi i fessi che credono che berlusconi per essere dov'è sia casto e puro.Però credo che chiunque abbia fatto al suo posto quel che ha fatto lui,a parte gli eroi che purtroppo non son più con noi...
"Giudici spiritosi!..." :-)
Fini è un pentito attendibile? in ogni caso è utile perchè contribuisce ad accendere un'altro riflettore sulle controversie del nano!
fate quello che vi pare ma non ci chiedete di pagare le tasse
ma se sappiamo tutte queste cose PERCHE' BERLUSCONI NON VA ANCORA IN GALERA ??
Certo perché era un cosa nostra, non è mai uscito da cosa nostra, usciva morto
a natale regalate AMARO GIULIANI a tutti!!!
❤❤❤❤
Par condicio: qualcosa anche sulla casa a Montecarlo.......per esempio i fornelli della cucina funzionano tutti bene o qualcuno è otturato? Facce sape'!!!!
❤
l'ha pure contati..... troppo forte
@manrico1972
Non fare illazioni furbesche per farmi passare da pecorella. La questione di Travaglio e di Israele è assai vecchia ormai, è MOLTO conosciuta (fortunatamente) e nonostante ciò non c'è virgola che T. dica o scriva senza che voialtri attacchiate con questa manfrina sul suo essere filoisraeliano.
E quando lo fate non parlate ANCHE del tema dell'intervento, il vostro solo interesse è quello di dire buuu cattivo Travaglio sei filoisraeliano e MAI CHE PARLIATE DI QUESTI TEMI CRUCIALI.
@MrGippone Travaglio è un giornalista... Non è un politico... quindi non è lui che deve proporre soluzioni.
Ce li faceva mettere Dell' Utri
Argomento importante ma l'audio fa schifo, microfono rumoroso per tutta la durata del video. Inascoltabile.
IL MARCHESE DE GRILLO COLPISCE ANCORA : CON I SOLDI E L'INTIMIDAZIONE SI PUÒ' TUTTO!!!.
si ok ma per favore.. non si puo fare un monologo di 47 minuti...
troppo prolisso...
@passero77
perche ha un potere mediatico in grado di ripulirsi constantemente l'immagine nonostante tutto.