In linea di massima sono abbastanza d'accordo con te. Vorrei aggiungere un mio pensiero sul main event. Secondo me quello che ha reso indifendibile questo incontro è proprio la gestione delle superstar coinvolte e le eliminazioni. Avevamo molti "giovani" promettenti in ambe due le fazioni. Chi è rimasto per ultimo? I 4 vecchi più Strowman. Questa cosa non mi va giù. Ci sta che volessero promuovere l'evento inserendo più volti eccellenti nella card ma se questi sono i risultati preferivo Jason Jordan. Cena ha fatto 2 AA ed è stato eliminato. Shane non si può considerare un wrestler, se gli togli gli spot pericolosi diventa inutile. Kurt Angle con tutto rispetto così non si può vedere, ingobbito, impaurito, fuori forma. L'unico a reggere è il solito HHH. Era chiaro che volessero promuovere un futuro match tra il Re dei Re e l'eroe olimpico ma potevano lasciare più spazio ai giovani che invece ne escono ridimensionati con l'unica eccezione di Strowman che continuano a pushare ma non lo mandano mai per il titolo. Lo tengono li a fare casini in giro e ogni tanto lo inseriscono in qualche incontro totalmente inutile. Alla fine è stato un bel evento ma questo finale ha rischiato di far affondare tutto il ppv. Scontato nel risultato e privo di sviluppi futuri per molti dei combattenti coinvolti.
Io sinceramente nel main event mi aspettavo l'interferenza di owens e zayn contro smackdown, ma mi aspettavo anche magari jason jordan e bray wyatt magari facendo comunella contro raw, uno per il discorso di essere stato escluso e l'altro per non essere stato preso minimamente in considerazione e magari per creare una nuova storia anche per bray.
Piu che i match, il problema di questo ppv (nel brand vs brand almeno) è e sarà sempre la prevedibilità dei finali: Lo shield era al primo ppv dopo la reunion. Tra le donne di raw c'é Asuka, in pieno push (campionessa entro Natale). Charlotte ha appena vinto il titolo ed è in push. Brock sarà solo e soltanto battuto da Reigns a wm, lo sanno anche i topi. Ad inizio serata la scenetta tra Steph e Bryan ci ha praticamente confermato la vittoria di raw. Sorprese uguali a zero.
Il vero problema cronico di WWE, è che non si riesce a determinare il cambiamento generazionale, la Old Gen dei vari Angle The game che umiliano i Roode e i nakamura, che per questioni di story telling interne al match erano quasi un peso per il team di SD. È dalla fine dell Attitude che non avviene un cambio generazionale degno, e la colpa non è degli atleti ma di come vengono gestiti
Giusta analisi Michele ma in questo PPV ho finalmente visto un The Miz che combatte con voglia e rabbia ho pero' visto un match fra Charlotte e Bliss noioso e un Lesnar dopato altri match tutto perfetto
Simone 'Space' Lesnar dopato intendo dire che non sembrava un uomo ma appunto una bestia e lo hanno disegnato comr un mostro che nessuno puo' battere e per quanto riguarda il match e' opinione personale
Sembrerà assurdo ma credo che il main event sarebbe stato di gran lunga migliore con Jason Jordan al posto di Triple H. Mi darete del pazzo però lì c'era il potenziale di una bella storia! Secondo me Jason avrebbe dovuto fare il passo più lungo della gamba, entrare per primo, partire a razzo e venire eliminato subito. Jason avrebbe messo in difficoltà il team e Angle sarebbe stato accusato poi di parentismo. Si poteva costruire qualcosa su un ragazzo giovane.
Mi trovi pressoché d'accordo su tutto. Fatta eccezione forse per il giudizio finale. Probabilmente perché le mie aspettative erano davvero molto alte. Opener così così. Che si è fortunatamente infiammato verso il finale. Come avete detto durante la telecronaca è parso chiarissimo il fatto che il New Day sia un grande team mentre lo Shield tre grandi solisti. Vittoria di Asuka giusta. Non capisco chi si lamenta della prevedibilità. Non ha dominato, ha anche subíto. Ideale per la sua costruzione. Usos vs The Bar : match discreto ma si è notata la differenza di alchimia che hanno rispettivamente verso New Day e Shield. Finale però ottimo. Suicide dive con tag al volo top. Bliss vs Charlotte forse è stato il match della serata. Sono state molto brave e intrattenenti. Brock Lesnar vs Aj Styles a mio parere scritto benissimo. Storytelling impeccabile e match gestito benissimo nonostante un paio di errori evidenti che ovviamente non influiscono sull'ottimo giudizio( botch su tornado ddt con spinta sulle corde? ). E finalmente un Lesnar che mi è sembrato veramente motivato. Infine main event deludente e troppo caotico. Salvo il finale. Triple H "vicious" come solo lui sa fare mi appaga sempre. Ed ha avuto senso per ciò che probabilmente succederà. Per il resto Balòr gestito senza senso. Forse solo l'angle con Samoa Joe ha continuato l'idea di una futura faida. Ma che fine farà Wyatt? Poi Cena inutile. Orton porta a casa la sua solita eliminazione per aumentare il bottino. Shane sembrava aver costruito la faida ma alla fine è servito solo alla causa HHH/Angle. Peggio di inutile l'interferenza di Owens e Zayn. Li vogliono affossare? Vedremo martedì. Trovo invece che Roode e Nakamura non abbiano sfigurato. Hanno piantato un paio di semini che potranno caratterizzare bene i loro personaggi. In definitiva ppv non male ma avevo troppo hype per giudicarlo obiettivamente. Quindi non mi ritengo soddisfatto.
Sono contento che AJ Styles sia uscito a testa alta nonostante la sconfitta con Brock Lesnar. Secondo me infatti AJ è riuscito a "dominare" un mostro anche se appunto quest'ultimo ha vinto. Veramente un BEL MATCH!
Ritengo che SS sia stato il miglior ppv del2017, superiore anche a Wm per qualità dei match. Certo il main event ha deluso per alcune scelte ma tutto sommato ritengo che sia stato il ppv migliore fino ad ora
Sono d’accordo il main event è stato abbastanza surreale, con Cena e Orton nel team blu si poteva osare di più,la rivalità tra angle e triple age era abbastanza scontata,in effetti tra i due team c’è stata poca chimica.
Le eliminazioni di Nakamura e Roode sono state le cose peggiori del ME.Di seguito troviamo Balòr e Joe che,a mio parere sono stati anonimi come pochi. Infine troviamo la prestazione di John Cena,ma quella la posso accettare per via dei vari contratti.
Michele non devi scusarti se le tue opinioni a caldo sono sempre severe...anzi...a me piace che sia cosi...non cambiare strada o non ammorbidirti nei giudizi !!!
Nel main event le dinamiche di raw hanno preso il sopravvento sul match con il team blu che è apparso passivo quasi spettatore ! Tutto questo è stato surreale! Capisco che Raw compie 25 anni e che quindi voleva creare una story avvincente tra angle e triple h però tutto questo a discapito del team blu!
Io credo invece che gli usos contro the bar sia stato un ottimo match. È incredibile pensare a come tempo fa cesaro e sheamus siano stati messi a caso perché non c'era spazio per loro e siano riusciti a creare (a parer mio) uno dei migliori tag team dell'anno. Gli usos si sa che da quando sono heel sono fenomenali. Non dico che sia stato un match come quello ad hell in a cell contro i new day, ma comunque sia merita. Hanno saputo dare davvero grande spettacolo un po come il match tra charlotte e alexa. Per quanto riguarda lesnar contro styles, beh, ogni volta che c'è styles il match diventa sempre eccezionale. Spero invece che i rumors non siano veri e magari vedere lo shield ancora insieme magari contro gli AOP o contro i sanity o lo stesso club. Mi dispiace davvero per corbin che merita molto ma molto di più di come lo stanno trattando. Cosi come meritano di più KO e zayn che sono contento che si siano vendicati. Per il resto il match 5 vs 5 uomini e il 5 vs 5 donne non mi ha suscitato niente. Con wrestler del calibro di orton o cena o angle o hhh o shane questo è veramente imperdonabile. E comunque quanto è bella maryse 😍😍😍😍
Sarò io ad essere limitato mentalmente, ma non riesco ad esaltarmi quando so già il risultato di un match. E' come vedersi una partita di calcio sapendo già come andrà a finire.Puoi vedere mille azioni da gol, ma se sai che il risultato sarà 0-0 è impossibile esaltarsi secondo me, ed essendo entertainment secondo me non è accettabile. Poi vabbè, sta cosa che HHH debba sempre monopolizzare l'attenzione mi ha stufato, mi sembrava di essere tornato nel 2003 dove Paul distruggeva tutto e tutti assieme all'Evolution.
Sai il risultato della finale dei mondiali 2006, eppure ti emozioni ancora guardandola. Non ti saresti mai aspettato la vittoria di Fandango su Chris Jericho a WRESTLEMANIA, l'importante è sempre il percorso e non la meta.
Se la partita finisce 0 a 0 nn la guardi ma se finisce 5 a 5 la guardi ancora..io sapevo gia il risultato d okada vs omega ma l ho riguardato lo stesso...
Secondo me con sta cosa del raw contro smackdown alcuni risultati erano troppo scontati. Ho azzeccato tutti i pronostici e sinceramente non sono riuscito a godermi i finali. Lesnar contro styles non riuscivo a sperare nella vittoria di styles perché la vittoria di lesnar era troppo scontata
Allora, io dico solo che questo evento mi è piaciuto molto per il lottato , le emozioni e le faide che poi più avanti nei mesi prima di Wrestlemania andranno a svilupparsi . Un Survivor Series molto bello anche se è me piace più vedere i face contro gli heel nei match 5 vs 5 di questo ppv, senza prendere in considerazione l'appartenenza ai due brand. In particolare mi è piaciuto il match molto combattuto tra Aj Styles e Brock Lesnar che poi ha fine match mi è sembrato di vedere il prediludio di Wrestlemania 34 , vedendolo andare via zoppicante.
Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento durante il match tra alexa e charlotte,che Charlotte avrebbe vinto e portato in vantaggio smackdown e nel match successivo lesnar avrebbe pareggiato i conti,il main event molto disordinato chi entrava,chi usciva,chi restava fermo e tanto casino,comunque a me è piaciuto nonostante il main event che si poteva costruire molto ma molto meglio.
Alla fine del main event mi aspettavo un intervento di Jason Jordan contro Triple HHH, quando questo ha attaccato Kurt Angle. Sono d 'accordo che la storia che si profila potrebbe essere molto simile a quanto già visto con l'Authority al potere, ma se la faida verrà ben scritta, visti anche i valori in campo, potrebbe venir fuori qualcosa di meraviglioso. Riguardo la divisione femminile, sono sempre più convinto che le lottatrici dovrebbero essere riunite sotto un solo brand, istituendo altri titoli (un po' come i cruserweight).
Michele sono un po in disaccordo con te riguardo alcune cose:1) shield vs new day a mio parere è stato il match più bello della serata 2) 5v5 femminile a mio parere non sufficiente e dal finale scontatissimo 3) the miz vs corbin da 4 match senza se e senza ma, si ritrovano 2 combattenti heel senza una adeguata storyline (a mio parere 2 video su Twitter non bastano..) match carente anche sul lottato, poteva avere un po più di senso vedere un corbin che bacia maryse stile orton stephanie e un miz che non ci sta e reagisce come un face. (Ok magari è un po esagerato ma almeno avrebbe dato quella scintilla in un match carente.4) the bar vs usos a me è particolarmente piaciuto e lo metto come secondo miglior match della serata, anche qui due hell che si affrontano ma diversamente da corbin miz a mio parere qui è stata gestita bene con gli usos che con il loro promo iniziale sono riusciti a far passare i the bar per quasi i face della situazione (molto meglio di come è riuscito con miz corbin). Dal punto di vista del lottato forse i the bar potevano dare di più mentre molto bene gli usos. Match da 7.5 5) Charlotte vs Bliss match che a mio parere va senza troppe pecche e che non è criticabile perché le atlete hanno fatto il loro. Match da 6 a mio parere. Unica cosa è che da qui in poi i risultati erano scontati ( apparte il Main event ) per gli stessi motivi che hai detto tu. 6) Leasner vs AJ classico match di leasner che parte a razzo e poi lo sfidante di turno della bestia che rimonta in comeback sfruttando una debolezza di turno di leasner. Se dal punto di vista del copione era tutto scontato dal lottato mi ha divertito molto da ambedue le parti gli do un 6,5 7) Main Event: sono carico a palla ho l'hype al massimo e poi arriva sta totale delusione... pensare che l'inizio mi era piaciuto anche ( molto divertente il segmento tra triple h e roode ), poi è scattato il declino. Strowman ne elimina due sotto gli occhi dei compagni che rimangono immobili, ritorno di Nakamura e roode su strowman ( in teoria tutto ciò è da squalifica verso l'uomo legale del team in blu ma ok!) lo si poteva fare magari prima delle eliminazioni, strowman (che pensavo fosse l'uomo legale) non viene contato fuori e scopriamo che l'uomo legale era the game OOOOOK! Cena che per i motivi che hai già detto fa poco, arrivano zayn e k.o. (era squalifica per il membro di raw ma sappiamo che le regole oramai a sto match sono andate a quel paese) su un match già chiuso. Shane che dalla rampa rimane per tutto il tempo immobile a guardare il ring mentre orton veniva mazzuolato e schienato da strowman ha dell'incredibile. Finale prevedibile e, a mio parere anche brutto. Match orribile il più brutto di tutta la serata in tutto, peccato.
Michele comunque tutti i buchi logici del Main Event (ovvero interferenze a caso, wrestler che guardano il compagno mentre viene schienato ecc) ci sono SEMPRE stati nei Survivor Series Elimination Match (e molto spesso anche nei tag match tradizionali..).. soprattutto in quelli di una volta: guardatevi come viene eliminato Lashley nel match del 2005 (ecco il momento esatto: ua-cam.com/video/Mtv6w0E1YPE/v-deo.htmlm49s ) mentre tutti i compagni di SD dormono allegramente. intendiamoci: concordo col principio e bisogna anche dire che è SEMPRE stato così, non è una novità
Mich.. d'accordo quasi con tutto quello che hai detto.. inverto solo le opinioni sui match di Charlotte e del bar.. opinione personale.. alla prossima 😉
Anche io l’ho trovato un PPV godibilissimo. Si poteva sicuramente dare di più in alcuni Match, ma sono rimasto colpito (nonostante le difficoltà) da come tutti gli atleti abbiamo cercato, in modo loro, di raccontarci i loro Match. Sopra tutti Charlotte vs Alexa, hanno raccontato e fatto un Match di grande livello, come AJ e Lesnar (ammetto che ad inizio Match ho avuto paure che fosse uno squash xD). Peccato per i Bar e gli Usos, sicuramente poteva essere fatto di più. A me anche il Match dello Shield mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca :( Sul Main event, disastri a parte, non mi è dispiaciuto, ma dovevano dare di più. In conclusione: mi è comunque piaciuto survivor series. Ci sono degli evidenti problemi di storytelling (cosa trita e ritrita, ma è giusto dirlo), ma ho apprezzato l’impegno da parte di tutti di cercare di raccontarci qualcosa di più del solito. Speriamo che le edizioni di Raw e SD ci post-ppv possano regalarci un continuo coerente delle storie lanciate a survivor series.
PPV piacevole, il main event può essere sintetizzato con l espressione finale di Strowman al “tradimento” di HHH; essendo un PPV basato sulla guerra tra brand è normale che la chimica tra i combattenti e la storia interna sia scarsa se non assente; match della serata Lesnar contro AJ, il lavoro al polpaccio, la partenza a razzo di Lesnar mi ha coinvolto molto; d accordissimo con il discorso sui punteggi anche se Lesnar vs AJ durante il match non mi sembrava scontato
Questa volta sono daccordo con te per la maggior parte dei match i più belli per me sono stati quello dello Shield contro in New day e Aj styles vs Brock Lesnar. Invece l'incontro degli Usos e l'altro di the Miz e Baron Corbin non dico che non mi siano piaciuti ma sono stati quelli che mi hanno coinvolto di meno. Charlotte vs Alexa Bliss non male ma secondo me non è stato il più bello, per quanto riguarda il Main eventi è vero cioè ci sono rimasto un po male per Nakamura che è stato eliminato subito e poi anche John Cena. Poi altre cose che non capisco è perché nessuno è intervenuto per salvare Nakamura si facevano i fatti loro, immaginavo che avrebbe vinto il team Raw comunque. In generale il ppv non è stato brutto e poi probabilmente a Wrestlemania o forse anche alla royal rumble avremo Angle vs HHH alla fine del Main event hanno diciamo iniziato la costruire meglio questa nuova rivalità.
Peccato, se il main event avesse avuto la logica e il lottato del 5v5 dello scorso anno avremmo assistito davvero ad un bel ppv, passi il finale ma quello che si è visto nel ring è stato quasi imbarazzante
Secondo me il problema principale del main event é stato metterci Cena,per me potevano essere aggiunti uno tra zayn e owens con l'intromissione di quello che non partecipava al match per aiutare l'amico oppure per picchiare insieme Shane per poi farlo eliminare oppure fallire così che quello eliminato sarebbe stato uno dei due canadesi
The shield vs New Day: Shield appena riunito che hanno lottato poco insieme per l'assenza di Roman, non poteva perdere al primo PPV dopo la reunion. Femminile 5 v 5 : Troppo prevedibile la vittoria di Raw con Asuka che elimina mezzo team da sola per fargli il push gigante come fu per Orton in passato. Mi va poco comodo sto push assurdo ad Asuka, ok fare soldi con il Giappone ma farla sembrare invincibile ha rotto un poco, il push serviva a Nia non ad Asuka. Baron vs Miz: Match sorpresa, mi aspettavo la vittoria di Miz visto i membri del Miztourage. Match interessante che mi e` piaciuto, bene il push per Baron (uno dei miei preferiti) male invece Miz che ancora e` campione per strani motivi visto che non racconta piu` nulla. Bar vs Usos: boh match strano Flair vs Alexa: Prevedibile come pochi, la Flair si e` capito che la vogliono far diventare campionessa un sacco di volte come il padre >.< Brock vs Aj Styles: Dico solo che hanno fatto bene a togliere la cintura a Jinder, non avrebbe saputo fare un quarto di quello che ha fatto AJ, sarebbe stato uno squash match per Brock contro quel inutile Wresteler. Da come Brock guardava indietro verso il ring mi aspettavo una stretta di mano tra i due. Main Event: Noioso, confuso, senza senso, con errori madornali e scontate le liti tra i componenti sopratutto tra il triplo e l'olimpico, prevedibile anche il gesto del suck it fatto da HHH. Onestamente potevano fare molto meglio ed essere meno prevedibili, sopratutto su Asuka e la vittoria di Raw nel main event.
Già quando all inizio dici che l' evento è stato spumeggiante e piacevole, io sono piu interessato ad ascoltare tutti i 17 min, invece quando ci fai capire che la WWE ha fatto una delle sue cagate magari non ascolto tutto. Comunque apprezzo che sei sincero e se devi "sgridare" la WWE non ti fai problemi
molto divertente il macth di styles e sinceramente per me moralmente a vinto lui e riuscito a far divertire e a mettere in dificolta lesnar uno degli atleti più forte di tutto il roster
Avevo tanto hype per questa edizione delle Series, sopratutto dopo la modifica della card, ed alla fine sono rimasto soddisfatto; l'evento nel suo insieme è stato buono (visto anche il livello attuale dei ppv odierni) peccato solo per il Main Event dovete era lecito aspettarsi qualcosa di meglio. I miei voti ai singoli match di "WWE Survivor Series 2017": - Elias vs Matt Hardy 5 - Enzo Amore vs Kalisto 5 - Kevin Owens & Sami Zayn vs Breezango 6 - Shield vs New Day 6,5 - Tag-Team Femminile Raw vs SmackDown 6 - Baron Corbin vs The Miz 5 - The Usos vs Sheamus & Cesaro 5,5 - Charlotte vs Alexa Bliss 6,5 - Brock Lesnar vs AJ Styles 7 - Tag-Team Maschile Raw vs SmackDown 4,5
Al livello di pronostici ne ho sbagliati 3(the bar,the miz e alexa,perchè pensavo che come l'anno scorso smackdown vinceva un solo match,o aj styles o il 5 vs 5 maschile, pronostici che poi ho dovuto cambiare entrambi)e non capisco perchè era impossibile pronosticare alexa se al momento di quel match erano sul 2 a 2 con altri due match rimanenti,poi era chiaro che sul 3 a 2 per smackdown c'era un match in cui raw pareggiava e speravo fosse lesnar vs aj styles per giocarsela al 5 vs 5
A me è piaciuto tutto,anche se prevedibili come risultati mi hanno tenuto attaccato alla tv. L'UNICO che mi ha deluso è stato il main event,eliminazioni senza senso per come sono state avvenute,il tavolo rotto senza motivo,cena che se ne va senza fare quasi niente e finale con solo Shane dava troppo scontato un match che per come stava cambiando ti potevi dire magari quasi quasi smackdown fa l'impresa invece niente...strowman andrà contro lesnar di nuovo
Sono d'accordo con quasi tutto, tranne che per Charlotte vs Bliss e Usos vs Bar. Ho trovato il match fra la Bliss e Charlotte abbastanza noioso, forse anche per l'ora, ho preferito nettamente il match successivo, e invece ho gradito il match fra i campioni di coppia, in cui gli Usos mi sembravano più "buoni" del Bar, e allora sono riuscito a farmi coinvolgere di più. Personalmente sono riuscito a farmi coinvolgere da Styles contro Lesnar, perché il finale non è semplicemente chi vince, ma come, ed AJ ha messo in pensiero la bestia come ben pochi prima d'ora
Perfettamente d'accordo con te riguardo il match a squadre. Strano che tu non abbia detto niente in merito a Kurt Angle, il quale sembra un disabile. Ha lo sguardo perso nel vuoto e fa fatica anche a stare in piedi..
Mad Death penso sia stata la prima volta in anni in cui abbiamo visto Lesnar effettivamente interessato a far bene, nonostante la limitazione di script '1 f5 e a casa'. Il suo miglior match da un bel po di tempo a questa parte
Del Ppv salvo il match dello shield, Alexa contro Charlotte e il match Lesnar stiles, x il resto concordo con la banalità degli esiti, si andrà sicuramente ad un hhh angle alla rumble. E se addirittura fosse hhh a battere Lesnar x il titolo? Che ne pensate?
il problema principale del main event é stato il troppo star-power: ogni wrestler era un atleta molto affermato/talentuso/acclamato/leggendario quindi ogni eliminazione sarebbe stato un po' uno smacco al wrestler eliminato. Mancavano i midcarder come jordan, wyatt, ziggler o zayn e ko da utilizzare, magari facendoli eliminare per primi per dare più risalto a gente come angle, strowman, roode o nakamura. Avevan già la storia pronta: zayn che viene eliminato per primo a causa di un'incomprensione con shane, lui si arrabbia e lo attacca insieme a Owens e poi entrambi se ne vanno via, lasciando più spazio a nakamura, roode (i 2 volti nuovi di SD) e shane. E magari potevano osare nel finale e far turnare heel Jordan su angle, causandone l'eliminazioe (visto il fallimento della storyline fra loro 2). E strowman potevano eliminarlo per count-out, sfruttando il suplex sul tavolo di commento. E invece...
I 2 match più belli di SS secondo il mio parere, sono stati il New Day vs Shield e Lesnar vs Styles. Anche se la vittoria dello Shiled era già prevedibile è stato un match fenomenale, i 2 team sanno come realizzare match stupendi, vedi il New Day con la rivalità contro gli Usos. Il New Day è una vera macchina da soldi e vende un casino, andranno avanti ancora per molto secondo me. Per quanto riguarda Styles vs Lesnar posso capire che non è stato un match che ha fatto stupire, però è stato intenso e questo a me è piaciuto molto. Il match tra Alexa e Charlotte secondo me è stato un match come gli altri, non ho visto nulla di speciale. Riguardo ai pronostici, io avevo già le idee molto chiare ma poi con la vittoria di Corbin hanno rovinato i miei piani. Le mie idee originali erano che Raw andasse sul 2 a 0 subito, e si è realizzato. Poi ho quotato la vittoria di Miz, quindi 3 a 0 per Raw. Poi la rimonta di SDL fino ad arrivare al 3 a 2 per Raw. Styles vs Lesnar avrei dato un pareggio, non so come ma avrei dato un pareggio così un punto andava ad entrambi.. Arriviamo al ME, sul punteggio di 4 a 3 per Raw, un bel match decisivo per vedere il pareggio di SD o la vittoria di Raw. Se le Series finivano con un pareggio per 4 a 4 secondo me era più azzecato.
PPV scontatissimo, a priori. L’unico “brivido” quando triple h e strowman a fine match si malmenano; più che altro perché mi ha smontato la faida prevista con Angle e il loro match a Wrestlemania. Ora non si sa con L’ingresso di Strowman
Sinceramente non mi piace il ruolo che hanno dato a john cena, entra, elimina joe e poi gli fanno 2 mosse e viene eliminato? Avrei voluto avesse un ruolo più da protagonista
Concordo e inoltre io mi aspettavo che joh cena potesse essere l' uomo che avrebbe portato alla vittoria, quello decisivo dato che è un' icona della wwe e invece non è stato così
È da un'anno che scrivono john cena con il culo. L'esempio più scontato è che l'AA ormai non vale più nulla. Lesnar subisce 15 finisher e rimane in piedi, un' f5 abbatte chiunque ormai, le Aa valgono quanto una carezza... Gli scappellotti di mia nonna fanno più male
NO alle mode si ma in passato bastava soltanto un AA per stendere un' avversario quindi il realismo non c' entra molto ma c' entra il fatto che stanno "invecchiando" john cena
Dai ragazzi va bene io magari sono di parte perché sono sempre stato un fan accanito di john, potrei dire di amarlo, però veramente poco me l'hanno fatto vedere, soprattutto uno come lui che in queste sfide dovrebbe figurare al meglio
Shield vs New Day voto: 8 Molto caotico ma coinvolgente e divertente fino alla conclusione. Bravissimi tutti e 6! Survivor Series femminile voto: 6 Non male, ma nemmeno ottimo. Alcune eliminazioni non mi hanno convinto! The Miz vs Baron Corbin voto: 6.5 Più di così non so se potessero fare. Eravamo cmq davanti ad un heel vs heel! The Bar vs Usos voto: 7+ Due ottimi tag-team che avrebbero potuto fare di più secondo me! Alexa Bliss va Charlotte voto: 7.5 Alexa da heel è stupenda e Charlotte è degna figlia di suo padre! Brock Lesnar vs AJ Styles voto: 8+ Benissimo non c'è altro da aggiungere. Styles fa un figurone e Brock finalmente si impegna seriamente! Survivor Series maschile voto: 5 Un'occasione sprecata. Visti i talenti in campo bisognava fare molto di più! Veramente una delusione! Voto globale: 7- Con un main event, non dico al livello di WWE vs Alliance, ma almeno del match dello scorso anno, staremo parlando di un PPV ottimo, invece a causa del SS match maschile, abbiamo davanti un PPV "solo" buono, il booking continua ad essere uno dei problemi della WWE.
Anche io dico che Alexa Charlotte è stato un gran match ma purtroppo alla fine l'impeccabile Alexa non ha rispettato questa sua denominazione, che poco prima di schienare la regina ha tentato di alzare prima l'altra gamba e poi si è corretta, ovviamente per il ropebreak, a me questa cosa non mi è andata proprio giù.
Concordo con te Michele il main event oltre ad essere stato uno dei Survivor Series Match più corti nella storia WWE 30 minuti e stato uno dei peggiori non ha dato nulla a parte la rivalità tra Triple h e Angle già si sapeva quindi molto scontata e fatta in malo modo Direi Match della serata AJ vs Lesnar E ho preferito di gran lunga NXT Takeover che Survivor Series Credo che continuerò a vedere la WWE soprattutto per NXT e i suoi Takeover per me vale piu NXT che SD e Raw è l'unica cosa che sta andando in WWE dal 2013.
Non capisco perchè deve per forza esserci un face ed un heel in un incontro. Io trovo gli incontri face vs face o heel vs heel bellissimi, proprio perchè il pubblico fa il tifo per l'atleta che preferisce senza farsi influenzare dall'approccio face/heel. Senza contare che lottatori e writers hanno molta più libertà
Nel match 5 vs 5 delle donne credo che l'arbitro abbia sbagliato una eliminazione. La faccia di Strowman alla fine mi faceva troppo ridere. Io cmq aveva sperato nell'arrivo di Kane contro Strowman e nell'arrivo di Undertaker contro Kane per tenere alta la bandiera di Smackdown.
Concordo su quanto hai detto, Lesnar vs Style e Bliss vs Flair i match migliori, una spanna sopra gli altri. Nel main event tutto sbagliato; va bene far vincere Raw, ma lasciare Shane per ultimo contro Strowman, Triple H ed Angle mi sembra esagerato, troppo scontato. Addirittura sarei stato tentato di aspettarmi una vittoria di smackdown per tentare di eliminare Angle da Raw dando vita ad nua serie di ripercussioni, match, punizioni et al da parte di Stephanie, poteva finire in moltissimi modi, ma non così. Ordine delle eliminazioni completamente sbagliato ed alla fine Triple H che nel suo discorso finale esalta più volte Strowman sembrando anch un pesce fuor d'acqua, sembrava davvero che recitasse. Pur sapendo come si svolgonole cose, ti aspetti che le dichiarazioni siano il più convincenti possibile, quasi realistiche, mentre a me son sembrate di un falso da tarocco cinese importato da taiwan. Ogni tanto sarebbe anche bello vedere un 5-2, un 6-1, un 7-0 fatto però bene, effettivamente i narratori sono rimasti ancorati a dogmi ormai decisamente superati. Detto sinceramente a me piacerebbe vedere una specie di royal rumble dei cosiddetti "bad boy", per dimostrare chi è il più cattivo: Strowman, Samoa Joe, Corbin, Mahal tanto per citarne alcuni. In più ho una piccola curiosità: Lesnar purtroppo non è eterno, secondo te Paul Heyman smetterà il giorno in cui il suo assistito si ritirerà o magari proseguirà prendendo sotto la sua ala magari Strowman?
secondo me fino al main event i match sono stati combattuti egregiamente apparte le solite pecche di The Miz, Baron Corbin e Alexa Bliss ma purtroppo più di quello non riescono a fare, ed è grave vederli ancora con la cintura, il problema è che tutti questi match non portavano a nulla, l'unico match che aveva una storyline dietro è stato di una noiosità e lentezza allucinante, per non parlare del booking con un finale che mi ha fatto dire "beh tutto qui ?". Al di là di questo era un PPV abbastanza scontato se io di solito non azzecco la metà dei match, oggi 7 su 7, era scontatissimo che si arrivava 3 a 3 al main event ed era illogico che un team come Raw con dentro Strowman, Triple H e Angle perdesse
TheDenny3468 hai completamente ragione, anche se devo dire che proprio per la disparità di forze mi aspettavo che il team raw scoppiasse e che almeno due componenti si eliminassero tra loro pareggiando così i valori, il problema è stata proprio la logica dell’incontro, a mio avviso scrittura veramente pessima
Alex 97 si ma ci mancava solo di rivedere la fotocopia del main event di TLC, che a un certo punto pensavo pure accadesse (quando il Triplo ha fatto eliminare Angle), di positivo c'è che non è accaduto quello, perchè se Shane vinceva in 3 contro 1 ciao proprio, alla fine come prevedibile questo PPV serve solo per cosrtuire Angle vs Triple H per WrestleMania
TheDenny3468 si infatti, ma ci sta anche alla fin fine, solo che l’incontro in se è stato proprio deludente, lottato così e così, salvato solo da nakamura balor e orton, e logica inesistente, alla fine tutto il ppv non era sorretto da storyline quindi doveva essere salvato dal lottato degli incontri, peccato appunto per il main event che è stato veramente una delusione da questo punto di vista
Survivor Series 2017 Voti da 0 a 5 New day vs Shield 4/5 5vs5 women's 2,5/5 The miz vs baron Corbin 2,5/5 Usos vs the bar 2/5 Charlotte vs alexa bliss 2/5 AJ vs Brock lesnar 3,5/5 5vs5 Men's 1,5/5
Il Main Event paragonato agli War Games del giorno prima so sbriciola, il match di Takeover è stato superiore(e molto) sia per mosse e spot sia per storia raccontata. Mi interesserebbe un tuo parere sul War Games match, come lo valuti, ti è piaciuto?
Comunque avete notato che tutte le F5 di Lesnar li seccano subito bene,a WrestleMania nel main event Lesnar difenderà il titolo contro Roman Reings. Quest ultimo non gli basterà un F5 e vincerà il titolo. Parere mio dopo Ambros e Seth vinceranno i titoli di coppia. Dopo avremo lo Shild con Roman con il titolo WWE e Seth e Ambrose con quelli di coppia. Voglio il vostro parere !!!!
Concordo con posa su quasi tutto. The Bar vs Usos non mi è dispiaciuto, almeno nelle azioni sul ring. Il main event una schifezza. Avrei programmato diversamente la card, come main event Styles vs Lesnar a decidere la vittoria del brand che avrei dato a smackdown perchè sono stufo di veder pompato un campione che lotta 4 volte all'anno. Mentre nel main event o avrei fatto interferire Owens e Zayn facendoli passare a raw o avrei voluto vedere Jordan attaccare HHH.
bhe, anche senza vedere i match si potevano ipotizzare già i risultati: -il primo match delo shield riunito il completo: ovviamente vinceranno. -Asuka ha fatto un regno della madonna ad NXT e non la si abbatteva nemmeno a cannonate e non perdeva nemmeno in modo sporco o per count-out: ovviamente nel suo match vincerà. -lesnar é lesnar, e prima di wrestlemania (contro reigns?) non perderà: ovviamente vincerà. detto questo, si fanno i dovuti calcoli ed hai già trovato i risultati della card. Pure l'anno scorso han fatto finire la sfida raw vs smackdown sul 2-0 prima del main event (e allora ci rimasi un po' male, perchè non ne capii il senso) quindi perchè non riprovarci qui? magari solo per togliere l'alone di scontatezza?
Ormai comunque bisogna vedere se si vuole ovviamente continuare a vedere, la WWE così com'è senza farsi pippe mentali tanto la WWE non sorprenderai mai un fan.
secondo me sarebbe stato piu geniale se i match ad eliminazione, ogni superstar eliminata valesse un punto per brand cosi rendeva tutti i match piu incerti
PPV sufficiente, anche se l'ho visto a sprazzi. Bene AJ vs Lesnar, buon minutaggio e non c'è stato lo squash che temevo. Adesso spero però che martedi non perda con quell'abominio di Mahal. 5 vs 5 maschile è stata la nota dolente, Roode, Nakamura e Cena fanno la figura degli scemi del villaggio, Angle e Triple H mi sono sembrati alla frutta con tanto di botch sul pedegree. Strawman è stato quello che ne è uscito meglio, però adesso non ha rivalità. Parte invece ora la faida fra Angle ed il triplo.
Il main event è stato una bella e propria schifezza, concordo in pieno. E mi dispiace dirlo, ma Kurt Angle mi fa piacere sentire la sua theme song e la sua presenza da GM, ma ormai nel lottato si fa sentire l 'età..guardare i 3 suplex e si capisce tutto
La verità è che angelo e hhh non c’è la fanno più!! Basta il ritorno al passato! Sono la rovina della wwe! Tutti li vogliono ma bisogna essere obbiettivi! Poi anche i book fanno la loro parte ehh..su questo non ci piove..
Michele ti posso dire che la wwe a perso molto intrattenimento..per me dal 2013..a mio parere si guarda più sul promuovere la società e non a dare alle gente buon intrattenimento....ma il problema di quei fenomeni è che se non dai intrattenimento..tipo (mahal o lesnar)i soldi non li fai..la wwe deve ritornare indietro a 7 anni minimo
NO alle mode Esattamente, quando ho scoperto questa cosa non immagini le bestemmie che volevo tirare alla WWE, mi hanno portato via il mio lottatore preferito. A un altra cosa non è come dici tu, non fanno più combattere Bryan non perchè oscurava tutti i face, ma perchè oscurava quello che la WWE puntava di più ovvero Boring Reigns, e la WWE se ne sbarazzato cosi.
Max Max Si è stato tutto Fake, e ovvio che Bryan non è stato felice della cosa, ma se avrebbe rifiutato sarebbe stato buttato fuori dalla WWE subito, o ancora peggio sarebbe stato dimenticato, un po come Chris Benoit, e Hulk Hogan, che li hanno levati dalla storia della WWE, la WWE ce la il coraggio di fare questa cosa su Bryan, quindi l' unica scelta di Bryan era di rimanere a fare il general menager di SD.
Siamo alle solite...ci hanno fatto vedere che Raw è più forte di SmackDown e lo dimostrano entrambi i 5 vs 5. I match singoli erano per lo più delle amichevoli, però non si possono vedere Nakamura e Cena eliminati così (il secondo ha fatto un'infinità di out in carriera e oggi se n'è andato con nulla, non sono nemmeno un suo fan). Faida tra triplo e angle bruscamente accelerata adesso, staremo a vedere
Simone Semeraro il 5vs5 è stato qualcosa di ridicolo,si capiva da quando Strowman ha buttato fuori Nakamura come finiva ,per non parlare di Cena a sto punto era meglio un Kevin Owens lì,Shane che non ne ha fatta una delle sue ,Kurt che sembrava un vecchietto che andava a 4km orari,Bobby roode inutile...bah che dire mi sono piaciuti solo Strowman è Nakamura
In linea di massima sono abbastanza d'accordo con te. Vorrei aggiungere un mio pensiero sul main event.
Secondo me quello che ha reso indifendibile questo incontro è proprio la gestione delle superstar coinvolte e le eliminazioni. Avevamo molti "giovani" promettenti in ambe due le fazioni. Chi è rimasto per ultimo? I 4 vecchi più Strowman.
Questa cosa non mi va giù. Ci sta che volessero promuovere l'evento inserendo più volti eccellenti nella card ma se questi sono i risultati preferivo Jason Jordan. Cena ha fatto 2 AA ed è stato eliminato. Shane non si può considerare un wrestler, se gli togli gli spot pericolosi diventa inutile. Kurt Angle con tutto rispetto così non si può vedere, ingobbito, impaurito, fuori forma. L'unico a reggere è il solito HHH.
Era chiaro che volessero promuovere un futuro match tra il Re dei Re e l'eroe olimpico ma potevano lasciare più spazio ai giovani che invece ne escono ridimensionati con l'unica eccezione di Strowman che continuano a pushare ma non lo mandano mai per il titolo. Lo tengono li a fare casini in giro e ogni tanto lo inseriscono in qualche incontro totalmente inutile.
Alla fine è stato un bel evento ma questo finale ha rischiato di far affondare tutto il ppv. Scontato nel risultato e privo di sviluppi futuri per molti dei combattenti coinvolti.
Io credo che AJ Styles nei primi minuti del match avrà pensato:"Che cazzo sto facendo, non potevo vincere il titolo un'altra volta?!"
Vero ahahahah
Povero,ha preso botte ovunque 😂
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Io sinceramente nel main event mi aspettavo l'interferenza di owens e zayn contro smackdown, ma mi aspettavo anche magari jason jordan e bray wyatt magari facendo comunella contro raw, uno per il discorso di essere stato escluso e l'altro per non essere stato preso minimamente in considerazione e magari per creare una nuova storia anche per bray.
Piu che i match, il problema di questo ppv (nel brand vs brand almeno) è e sarà sempre la prevedibilità dei finali:
Lo shield era al primo ppv dopo la reunion.
Tra le donne di raw c'é Asuka, in pieno push (campionessa entro Natale).
Charlotte ha appena vinto il titolo ed è in push.
Brock sarà solo e soltanto battuto da Reigns a wm, lo sanno anche i topi.
Ad inizio serata la scenetta tra Steph e Bryan ci ha praticamente confermato la vittoria di raw.
Sorprese uguali a zero.
Edoardo Prevelato Quale scenetta ?me la sono persa..
Sacrosante parole, hai tutta la mia stima
Edoardo Prevelato esatto d'accordissimo
ormai che vadano di sorpresa o di prevedibilità negli eventi e nei risultati riescono sempre a fare la cosa sbagliata
Esatto, erano tutti prevedibili
Ma avete notato anche voi che Ambrose ha pinnato kofi mentre l'uomo regolare era Rollins?
Tola_ Kuma sì
Tola_ Kuma yessa
E invece no guardate meglio c'è il doppio Tag
No era Ambrose quello in gioco
No, l'uomo legale era Ambrose, è che il tag è stato sfuggevole
Il vero problema cronico di WWE, è che non si riesce a determinare il cambiamento generazionale, la Old Gen dei vari Angle The game che umiliano i Roode e i nakamura, che per questioni di story telling interne al match erano quasi un peso per il team di SD. È dalla fine dell Attitude che non avviene un cambio generazionale degno, e la colpa non è degli atleti ma di come vengono gestiti
Grande Corbin!!! Stanotte mi ha stupito veramente
Giusta analisi Michele ma in questo PPV ho finalmente visto un The Miz che combatte con voglia e rabbia ho pero' visto un match fra Charlotte e Bliss noioso e un Lesnar dopato altri match tutto perfetto
Dove hai visto la noia nel match femminile? E Lesnar dopato?
Simone 'Space' Lesnar dopato intendo dire che non sembrava un uomo ma appunto una bestia e lo hanno disegnato comr un mostro che nessuno puo' battere e per quanto riguarda il match e' opinione personale
A me è piaciuto molto lo show nessuna sorpresa .ma non ho avuto un istante di noia . Comunque bel video Grande bardo!!
Si
Anche a me è piaciuto abbastanza il main Event
Sembrerà assurdo ma credo che il main event sarebbe stato di gran lunga migliore con Jason Jordan al posto di Triple H. Mi darete del pazzo però lì c'era il potenziale di una bella storia! Secondo me Jason avrebbe dovuto fare il passo più lungo della gamba, entrare per primo, partire a razzo e venire eliminato subito. Jason avrebbe messo in difficoltà il team e Angle sarebbe stato accusato poi di parentismo. Si poteva costruire qualcosa su un ragazzo giovane.
Mi trovi pressoché d'accordo su tutto. Fatta eccezione forse per il giudizio finale. Probabilmente perché le mie aspettative erano davvero molto alte.
Opener così così. Che si è fortunatamente infiammato verso il finale. Come avete detto durante la telecronaca è parso chiarissimo il fatto che il New Day sia un grande team mentre lo Shield tre grandi solisti.
Vittoria di Asuka giusta. Non capisco chi si lamenta della prevedibilità. Non ha dominato, ha anche subíto. Ideale per la sua costruzione.
Usos vs The Bar : match discreto ma si è notata la differenza di alchimia che hanno rispettivamente verso New Day e Shield. Finale però ottimo. Suicide dive con tag al volo top.
Bliss vs Charlotte forse è stato il match della serata. Sono state molto brave e intrattenenti.
Brock Lesnar vs Aj Styles a mio parere scritto benissimo. Storytelling impeccabile e match gestito benissimo nonostante un paio di errori evidenti che ovviamente non influiscono sull'ottimo giudizio( botch su tornado ddt con spinta sulle corde? ). E finalmente un Lesnar che mi è sembrato veramente motivato.
Infine main event deludente e troppo caotico. Salvo il finale. Triple H "vicious" come solo lui sa fare mi appaga sempre. Ed ha avuto senso per ciò che probabilmente succederà.
Per il resto Balòr gestito senza senso. Forse solo l'angle con Samoa Joe ha continuato l'idea di una futura faida. Ma che fine farà Wyatt? Poi Cena inutile. Orton porta a casa la sua solita eliminazione per aumentare il bottino. Shane sembrava aver costruito la faida ma alla fine è servito solo alla causa HHH/Angle. Peggio di inutile l'interferenza di Owens e Zayn. Li vogliono affossare? Vedremo martedì. Trovo invece che Roode e Nakamura non abbiano sfigurato. Hanno piantato un paio di semini che potranno caratterizzare bene i loro personaggi.
In definitiva ppv non male ma avevo troppo hype per giudicarlo obiettivamente. Quindi non mi ritengo soddisfatto.
Sono contento che AJ Styles sia uscito a testa alta nonostante la sconfitta con Brock Lesnar. Secondo me infatti AJ è riuscito a "dominare" un mostro anche se appunto quest'ultimo ha vinto. Veramente un BEL MATCH!
Ritengo che SS sia stato il miglior ppv del2017, superiore anche a Wm per qualità dei match. Certo il main event ha deluso per alcune scelte ma tutto sommato ritengo che sia stato il ppv migliore fino ad ora
Concordo, in particolare sul main event
Sono d’accordo il main event è stato abbastanza surreale, con Cena e Orton nel team blu si poteva osare di più,la rivalità tra angle e triple age era abbastanza scontata,in effetti tra i due team c’è stata poca chimica.
Le eliminazioni di Nakamura e Roode sono state le cose peggiori del ME.Di seguito troviamo Balòr e Joe che,a mio parere sono stati anonimi come pochi. Infine troviamo la prestazione di John Cena,ma quella la posso accettare per via dei vari contratti.
Michele non devi scusarti se le tue opinioni a caldo sono sempre severe...anzi...a me piace che sia cosi...non cambiare strada o non ammorbidirti nei giudizi !!!
Nel main event le dinamiche di raw hanno preso il sopravvento sul match con il team blu che è apparso passivo quasi spettatore ! Tutto questo è stato surreale! Capisco che Raw compie 25 anni e che quindi voleva creare una story avvincente tra angle e triple h però tutto questo a discapito del team blu!
Io credo invece che gli usos contro the bar sia stato un ottimo match. È incredibile pensare a come tempo fa cesaro e sheamus siano stati messi a caso perché non c'era spazio per loro e siano riusciti a creare (a parer mio) uno dei migliori tag team dell'anno. Gli usos si sa che da quando sono heel sono fenomenali. Non dico che sia stato un match come quello ad hell in a cell contro i new day, ma comunque sia merita. Hanno saputo dare davvero grande spettacolo un po come il match tra charlotte e alexa. Per quanto riguarda lesnar contro styles, beh, ogni volta che c'è styles il match diventa sempre eccezionale. Spero invece che i rumors non siano veri e magari vedere lo shield ancora insieme magari contro gli AOP o contro i sanity o lo stesso club. Mi dispiace davvero per corbin che merita molto ma molto di più di come lo stanno trattando. Cosi come meritano di più KO e zayn che sono contento che si siano vendicati. Per il resto il match 5 vs 5 uomini e il 5 vs 5 donne non mi ha suscitato niente. Con wrestler del calibro di orton o cena o angle o hhh o shane questo è veramente imperdonabile. E comunque quanto è bella maryse 😍😍😍😍
Ormai baron corbin e il nuovo randy orton non fa nulla durante il match e fa una end of days outta nowhere e vince
Sarò io ad essere limitato mentalmente, ma non riesco ad esaltarmi quando so già il risultato di un match. E' come vedersi una partita di calcio sapendo già come andrà a finire.Puoi vedere mille azioni da gol, ma se sai che il risultato sarà 0-0 è impossibile esaltarsi secondo me, ed essendo entertainment secondo me non è accettabile. Poi vabbè, sta cosa che HHH debba sempre monopolizzare l'attenzione mi ha stufato, mi sembrava di essere tornato nel 2003 dove Paul distruggeva tutto e tutti assieme all'Evolution.
Simon LeBon diciamo che lo show è lo stesso divertente ma si perde una componente di incertezza che è abbastanza importante
Però che bei tempi quelli dell’Evolution..
Sai il risultato della finale dei mondiali 2006, eppure ti emozioni ancora guardandola.
Non ti saresti mai aspettato la vittoria di Fandango su Chris Jericho a WRESTLEMANIA, l'importante è sempre il percorso e non la meta.
NO alle mode emozionarsi significa provare emozioni eh, non è che se non sei contento non ti sei emozionato
Se la partita finisce 0 a 0 nn la guardi ma se finisce 5 a 5 la guardi ancora..io sapevo gia il risultato d okada vs omega ma l ho riguardato lo stesso...
Condivido tutto, tranne la scelta del miglior match: la mia scelta infatti ricade sul primo incontro tra lo Shield ed i New Day
Secondo me con sta cosa del raw contro smackdown alcuni risultati erano troppo scontati. Ho azzeccato tutti i pronostici e sinceramente non sono riuscito a godermi i finali. Lesnar contro styles non riuscivo a sperare nella vittoria di styles perché la vittoria di lesnar era troppo scontata
Giustissima la tua analisi
Allora, io dico solo che questo evento mi è piaciuto molto per il lottato , le emozioni e le faide che poi più avanti nei mesi prima di Wrestlemania andranno a svilupparsi . Un Survivor Series molto bello anche se è me piace più vedere i face contro gli heel nei match 5 vs 5 di questo ppv, senza prendere in considerazione l'appartenenza ai due brand. In particolare mi è piaciuto il match molto combattuto tra Aj Styles e Brock Lesnar che poi ha fine match mi è sembrato di vedere il prediludio di Wrestlemania 34 , vedendolo andare via zoppicante.
Io mi sarei aspettato un'interferenza di kane
Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento durante il match tra alexa e charlotte,che Charlotte avrebbe vinto e portato in vantaggio smackdown e nel match successivo lesnar avrebbe pareggiato i conti,il main event molto disordinato chi entrava,chi usciva,chi restava fermo e tanto casino,comunque a me è piaciuto nonostante il main event che si poteva costruire molto ma molto meglio.
A me è piaciuto molto il match tra gli usos e gli europei e anche quello tra corbin e miz non è stato male,il main event...da brividi
Alla fine del main event mi aspettavo un intervento di Jason Jordan contro Triple HHH, quando questo ha attaccato Kurt Angle. Sono d 'accordo che la storia che si profila potrebbe essere molto simile a quanto già visto con l'Authority al potere, ma se la faida verrà ben scritta, visti anche i valori in campo, potrebbe venir fuori qualcosa di meraviglioso. Riguardo la divisione femminile, sono sempre più convinto che le lottatrici dovrebbero essere riunite sotto un solo brand, istituendo altri titoli (un po' come i cruserweight).
Ho tifato ler AJ fino all'ultimo nonostante sapessi che avrebbe vinto Lesnar. La magia del wrestling!
Michele sono un po in disaccordo con te riguardo alcune cose:1) shield vs new day a mio parere è stato il match più bello della serata 2) 5v5 femminile a mio parere non sufficiente e dal finale scontatissimo 3) the miz vs corbin da 4 match senza se e senza ma, si ritrovano 2 combattenti heel senza una adeguata storyline (a mio parere 2 video su Twitter non bastano..) match carente anche sul lottato, poteva avere un po più di senso vedere un corbin che bacia maryse stile orton stephanie e un miz che non ci sta e reagisce come un face. (Ok magari è un po esagerato ma almeno avrebbe dato quella scintilla in un match carente.4) the bar vs usos a me è particolarmente piaciuto e lo metto come secondo miglior match della serata, anche qui due hell che si affrontano ma diversamente da corbin miz a mio parere qui è stata gestita bene con gli usos che con il loro promo iniziale sono riusciti a far passare i the bar per quasi i face della situazione (molto meglio di come è riuscito con miz corbin). Dal punto di vista del lottato forse i the bar potevano dare di più mentre molto bene gli usos. Match da 7.5 5) Charlotte vs Bliss match che a mio parere va senza troppe pecche e che non è criticabile perché le atlete hanno fatto il loro. Match da 6 a mio parere. Unica cosa è che da qui in poi i risultati erano scontati ( apparte il Main event ) per gli stessi motivi che hai detto tu. 6) Leasner vs AJ classico match di leasner che parte a razzo e poi lo sfidante di turno della bestia che rimonta in comeback sfruttando una debolezza di turno di leasner. Se dal punto di vista del copione era tutto scontato dal lottato mi ha divertito molto da ambedue le parti gli do un 6,5 7) Main Event: sono carico a palla ho l'hype al massimo e poi arriva sta totale delusione... pensare che l'inizio mi era piaciuto anche ( molto divertente il segmento tra triple h e roode ), poi è scattato il declino. Strowman ne elimina due sotto gli occhi dei compagni che rimangono immobili, ritorno di Nakamura e roode su strowman ( in teoria tutto ciò è da squalifica verso l'uomo legale del team in blu ma ok!) lo si poteva fare magari prima delle eliminazioni, strowman (che pensavo fosse l'uomo legale) non viene contato fuori e scopriamo che l'uomo legale era the game OOOOOK! Cena che per i motivi che hai già detto fa poco, arrivano zayn e k.o. (era squalifica per il membro di raw ma sappiamo che le regole oramai a sto match sono andate a quel paese) su un match già chiuso. Shane che dalla rampa rimane per tutto il tempo immobile a guardare il ring mentre orton veniva mazzuolato e schienato da strowman ha dell'incredibile. Finale prevedibile e, a mio parere anche brutto. Match orribile il più brutto di tutta la serata in tutto, peccato.
Grazie
Michele comunque tutti i buchi logici del Main Event (ovvero interferenze a caso, wrestler che guardano il compagno mentre viene schienato ecc) ci sono SEMPRE stati nei Survivor Series Elimination Match (e molto spesso anche nei tag match tradizionali..).. soprattutto in quelli di una volta: guardatevi come viene eliminato Lashley nel match del 2005 (ecco il momento esatto: ua-cam.com/video/Mtv6w0E1YPE/v-deo.htmlm49s ) mentre tutti i compagni di SD dormono allegramente. intendiamoci: concordo col principio e bisogna anche dire che è SEMPRE stato così, non è una novità
Ma non puoi eliminare due atleti in meno di 1 minuto con 2 finali...
Mich.. d'accordo quasi con tutto quello che hai detto.. inverto solo le opinioni sui match di Charlotte e del bar.. opinione personale.. alla prossima 😉
Anche io l’ho trovato un PPV godibilissimo.
Si poteva sicuramente dare di più in alcuni Match, ma sono rimasto colpito (nonostante le difficoltà) da come tutti gli atleti abbiamo cercato, in modo loro, di raccontarci i loro Match.
Sopra tutti Charlotte vs Alexa, hanno raccontato e fatto un Match di grande livello, come AJ e Lesnar (ammetto che ad inizio Match ho avuto paure che fosse uno squash xD).
Peccato per i Bar e gli Usos, sicuramente poteva essere fatto di più.
A me anche il Match dello Shield mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca :(
Sul Main event, disastri a parte, non mi è dispiaciuto, ma dovevano dare di più.
In conclusione: mi è comunque piaciuto survivor series.
Ci sono degli evidenti problemi di storytelling (cosa trita e ritrita, ma è giusto dirlo), ma ho apprezzato l’impegno da parte di tutti di cercare di raccontarci qualcosa di più del solito.
Speriamo che le edizioni di Raw e SD ci post-ppv possano regalarci un continuo coerente delle storie lanciate a survivor series.
Avete preferito Nxt War games o Survivor Series?
ANDREA TOSETTI nxt, ss è stato ottimo ma i 2 5 vs 5 non mi sono piaciuti
NXT tutta la vita
Non possono essere paragontai, hanno 2 target differenti
PPV piacevole, il main event può essere sintetizzato con l espressione finale di Strowman al “tradimento” di HHH; essendo un PPV basato sulla guerra tra brand è normale che la chimica tra i combattenti e la storia interna sia scarsa se non assente; match della serata Lesnar contro AJ, il lavoro al polpaccio, la partenza a razzo di Lesnar mi ha coinvolto molto; d accordissimo con il discorso sui punteggi anche se Lesnar vs AJ durante il match non mi sembrava scontato
Questa volta sono daccordo con te per la maggior parte dei match i più belli per me sono stati quello dello Shield contro in New day e Aj styles vs Brock Lesnar. Invece l'incontro degli Usos e l'altro di the Miz e Baron Corbin non dico che non mi siano piaciuti ma sono stati quelli che mi hanno coinvolto di meno. Charlotte vs Alexa Bliss non male ma secondo me non è stato il più bello, per quanto riguarda il Main eventi è vero cioè ci sono rimasto un po male per Nakamura che è stato eliminato subito e poi anche John Cena. Poi altre cose che non capisco è perché nessuno è intervenuto per salvare Nakamura si facevano i fatti loro, immaginavo che avrebbe vinto il team Raw comunque. In generale il ppv non è stato brutto e poi probabilmente a Wrestlemania o forse anche alla royal rumble avremo Angle vs HHH alla fine del Main event hanno diciamo iniziato la costruire meglio questa nuova rivalità.
Peccato, se il main event avesse avuto la logica e il lottato del 5v5 dello scorso anno avremmo assistito davvero ad un bel ppv, passi il finale ma quello che si è visto nel ring è stato quasi imbarazzante
Secondo me il problema principale del main event é stato metterci Cena,per me potevano essere aggiunti uno tra zayn e owens con l'intromissione di quello che non partecipava al match per aiutare l'amico oppure per picchiare insieme Shane per poi farlo eliminare oppure fallire così che quello eliminato sarebbe stato uno dei due canadesi
The shield vs New Day: Shield appena riunito che hanno lottato poco insieme per l'assenza di Roman, non poteva perdere al primo PPV dopo la reunion.
Femminile 5 v 5 : Troppo prevedibile la vittoria di Raw con Asuka che elimina mezzo team da sola per fargli il push gigante come fu per Orton in passato. Mi va poco comodo sto push assurdo ad Asuka, ok fare soldi con il Giappone ma farla sembrare invincibile ha rotto un poco, il push serviva a Nia non ad Asuka.
Baron vs Miz: Match sorpresa, mi aspettavo la vittoria di Miz visto i membri del Miztourage. Match interessante che mi e` piaciuto, bene il push per Baron (uno dei miei preferiti) male invece Miz che ancora e` campione per strani motivi visto che non racconta piu` nulla.
Bar vs Usos: boh match strano
Flair vs Alexa: Prevedibile come pochi, la Flair si e` capito che la vogliono far diventare campionessa un sacco di volte come il padre >.<
Brock vs Aj Styles: Dico solo che hanno fatto bene a togliere la cintura a Jinder, non avrebbe saputo fare un quarto di quello che ha fatto AJ, sarebbe stato uno squash match per Brock contro quel inutile Wresteler. Da come Brock guardava indietro verso il ring mi aspettavo una stretta di mano tra i due.
Main Event: Noioso, confuso, senza senso, con errori madornali e scontate le liti tra i componenti sopratutto tra il triplo e l'olimpico, prevedibile anche il gesto del suck it fatto da HHH.
Onestamente potevano fare molto meglio ed essere meno prevedibili, sopratutto su Asuka e la vittoria di Raw nel main event.
Già quando all inizio dici che l' evento è stato spumeggiante e piacevole, io sono piu interessato ad ascoltare tutti i 17 min, invece quando ci fai capire che la WWE ha fatto una delle sue cagate magari non ascolto tutto. Comunque apprezzo che sei sincero e se devi "sgridare" la WWE non ti fai problemi
Bel pvp un dei miglio degli ultimi tempi
molto divertente il macth di styles e sinceramente per me moralmente a vinto lui e riuscito a far divertire e a mettere in
dificolta lesnar uno degli atleti più forte di tutto il roster
Io non riesco ad emozionarmi quando vedo dei match costruiti a tavolino, senza una storia o quando si contrappongono due heel
Avevo tanto hype per questa edizione delle Series, sopratutto dopo la modifica della card, ed alla fine sono rimasto soddisfatto; l'evento nel suo insieme è stato buono (visto anche il livello attuale dei ppv odierni) peccato solo per il Main Event dovete era lecito aspettarsi qualcosa di meglio.
I miei voti ai singoli match di "WWE Survivor Series 2017":
- Elias vs Matt Hardy 5
- Enzo Amore vs Kalisto 5
- Kevin Owens & Sami Zayn vs Breezango 6
- Shield vs New Day 6,5
- Tag-Team Femminile Raw vs SmackDown 6
- Baron Corbin vs The Miz 5
- The Usos vs Sheamus & Cesaro 5,5
- Charlotte vs Alexa Bliss 6,5
- Brock Lesnar vs AJ Styles 7
- Tag-Team Maschile Raw vs SmackDown 4,5
Al livello di pronostici ne ho sbagliati 3(the bar,the miz e alexa,perchè pensavo che come l'anno scorso smackdown vinceva un solo match,o aj styles o il 5 vs 5 maschile, pronostici che poi ho dovuto cambiare entrambi)e non capisco perchè era impossibile pronosticare alexa se al momento di quel match erano sul 2 a 2 con altri due match rimanenti,poi era chiaro che sul 3 a 2 per smackdown c'era un match in cui raw pareggiava e speravo fosse lesnar vs aj styles per giocarsela al 5 vs 5
A me è piaciuto tutto,anche se prevedibili come risultati mi hanno tenuto attaccato alla tv.
L'UNICO che mi ha deluso è stato il main event,eliminazioni senza senso per come sono state avvenute,il tavolo rotto senza motivo,cena che se ne va senza fare quasi niente e finale con solo Shane dava troppo scontato un match che per come stava cambiando ti potevi dire magari quasi quasi smackdown fa l'impresa invece niente...strowman andrà contro lesnar di nuovo
Sono d'accordo con quasi tutto, tranne che per Charlotte vs Bliss e Usos vs Bar. Ho trovato il match fra la Bliss e Charlotte abbastanza noioso, forse anche per l'ora, ho preferito nettamente il match successivo, e invece ho gradito il match fra i campioni di coppia, in cui gli Usos mi sembravano più "buoni" del Bar, e allora sono riuscito a farmi coinvolgere di più. Personalmente sono riuscito a farmi coinvolgere da Styles contro Lesnar, perché il finale non è semplicemente chi vince, ma come, ed AJ ha messo in pensiero la bestia come ben pochi prima d'ora
Perfettamente d'accordo con te riguardo il match a squadre. Strano che tu non abbia detto niente in merito a Kurt Angle, il quale sembra un disabile. Ha lo sguardo perso nel vuoto e fa fatica anche a stare in piedi..
Bardo è da molti PPV che volevo chiedertelo e magari consigliartelo: due paroline sul kick off non potresti dirle?
non posso perchè mentre si disputano i match del kick-off io sono in onda col free preview e dunque non li vedo.
bel ppv questa volta
AJ Styles esce a testa super altissima!!!!
Stefano lo sfidante di Brock che ha rifilato più mazzate alla bestia, e non era un title match lol
Poveraccio, con tutti quei suplex si è abbassato di mezzo metro😂
Mad Death penso sia stata la prima volta in anni in cui abbiamo visto Lesnar effettivamente interessato a far bene, nonostante la limitazione di script '1 f5 e a casa'. Il suo miglior match da un bel po di tempo a questa parte
Edoardo Prevelato effettivamente e tecnicamente è stato il più ''bel" match da quando è campione
Credo che l'onore del Kickout dalla F5 sia e resti a The Undertaker, e purtroppo quando sarà il momento l'onore spetterà a The Big Dog Samoano Romano.
Del Ppv salvo il match dello shield, Alexa contro Charlotte e il match Lesnar stiles, x il resto concordo con la banalità degli esiti, si andrà sicuramente ad un hhh angle alla rumble. E se addirittura fosse hhh a battere Lesnar x il titolo? Che ne pensate?
il problema principale del main event é stato il troppo star-power: ogni wrestler era un atleta molto affermato/talentuso/acclamato/leggendario quindi ogni eliminazione sarebbe stato un po' uno smacco al wrestler eliminato. Mancavano i midcarder come jordan, wyatt, ziggler o zayn e ko da utilizzare, magari facendoli eliminare per primi per dare più risalto a gente come angle, strowman, roode o nakamura.
Avevan già la storia pronta: zayn che viene eliminato per primo a causa di un'incomprensione con shane, lui si arrabbia e lo attacca insieme a Owens e poi entrambi se ne vanno via, lasciando più spazio a nakamura, roode (i 2 volti nuovi di SD) e shane.
E magari potevano osare nel finale e far turnare heel Jordan su angle, causandone l'eliminazioe (visto il fallimento della storyline fra loro 2). E strowman potevano eliminarlo per count-out, sfruttando il suplex sul tavolo di commento.
E invece...
Siamo d'accordo, Charlotte VS Alexa e Lesnar VS AJ Styles sono stati i miei preferiti.
Risultati abbastanza prevedibili, è vero..ma questo PPV mi è piaciuto molto!
I 2 match più belli di SS secondo il mio parere, sono stati il New Day vs Shield e Lesnar vs Styles.
Anche se la vittoria dello Shiled era già prevedibile è stato un match fenomenale, i 2 team sanno come realizzare match stupendi, vedi il New Day con la rivalità contro gli Usos.
Il New Day è una vera macchina da soldi e vende un casino, andranno avanti ancora per molto secondo me.
Per quanto riguarda Styles vs Lesnar posso capire che non è stato un match che ha fatto stupire, però è stato intenso e questo a me è piaciuto molto.
Il match tra Alexa e Charlotte secondo me è stato un match come gli altri, non ho visto nulla di speciale.
Riguardo ai pronostici, io avevo già le idee molto chiare ma poi con la vittoria di Corbin hanno rovinato i miei piani.
Le mie idee originali erano che Raw andasse sul 2 a 0 subito, e si è realizzato. Poi ho quotato la vittoria di Miz, quindi 3 a 0 per Raw. Poi la rimonta di SDL fino ad arrivare al 3 a 2 per Raw.
Styles vs Lesnar avrei dato un pareggio, non so come ma avrei dato un pareggio così un punto andava ad entrambi..
Arriviamo al ME, sul punteggio di 4 a 3 per Raw, un bel match decisivo per vedere il pareggio di SD o la vittoria di Raw.
Se le Series finivano con un pareggio per 4 a 4 secondo me era più azzecato.
Bardi, cosa ne pensi di Andrade Almas campione di NXT? #ChiediAlBardo
PPV scontatissimo, a priori.
L’unico “brivido” quando triple h e strowman a fine match si malmenano; più che altro perché mi ha smontato la faida prevista con Angle e il loro match a Wrestlemania. Ora non si sa con L’ingresso di Strowman
Secondo me Balor avrebbe molto più spazio a smackdown dove la cintura gira molto di più piuttosto che a raw dove lesnar ormai è diventato monotono
A chi non l'ha visto guardi il WarGames match di TakeOver, quello si che è un gran main event
Concordo su tutto
Quando direte il vincitore della nuff edition
Sinceramente non mi piace il ruolo che hanno dato a john cena, entra, elimina joe e poi gli fanno 2 mosse e viene eliminato? Avrei voluto avesse un ruolo più da protagonista
Concordo e inoltre io mi aspettavo che joh cena potesse essere l' uomo che avrebbe portato alla vittoria, quello decisivo dato che è un' icona della wwe e invece non è stato così
È da un'anno che scrivono john cena con il culo. L'esempio più scontato è che l'AA ormai non vale più nulla. Lesnar subisce 15 finisher e rimane in piedi, un' f5 abbatte chiunque ormai, le Aa valgono quanto una carezza...
Gli scappellotti di mia nonna fanno più male
NO alle mode si ma in passato bastava soltanto un AA per stendere un' avversario quindi il realismo non c' entra molto ma c' entra il fatto che stanno "invecchiando" john cena
NO alle mode posso essere d' accordo anche su questo
Dai ragazzi va bene io magari sono di parte perché sono sempre stato un fan accanito di john, potrei dire di amarlo, però veramente poco me l'hanno fatto vedere, soprattutto uno come lui che in queste sfide dovrebbe figurare al meglio
Shield vs New Day voto: 8
Molto caotico ma coinvolgente e divertente fino alla conclusione. Bravissimi tutti e 6!
Survivor Series femminile voto: 6
Non male, ma nemmeno ottimo. Alcune eliminazioni non mi hanno convinto!
The Miz vs Baron Corbin voto: 6.5
Più di così non so se potessero fare. Eravamo cmq davanti ad un heel vs heel!
The Bar vs Usos voto: 7+
Due ottimi tag-team che avrebbero potuto fare di più secondo me!
Alexa Bliss va Charlotte voto: 7.5
Alexa da heel è stupenda e Charlotte è degna figlia di suo padre!
Brock Lesnar vs AJ Styles voto: 8+
Benissimo non c'è altro da aggiungere. Styles fa un figurone e Brock finalmente si impegna seriamente!
Survivor Series maschile voto: 5
Un'occasione sprecata. Visti i talenti in campo bisognava fare molto di più! Veramente una delusione!
Voto globale: 7-
Con un main event, non dico al livello di WWE vs Alliance, ma almeno del match dello scorso anno, staremo parlando di un PPV ottimo, invece a causa del SS match maschile, abbiamo davanti un PPV "solo" buono, il booking continua ad essere uno dei problemi della WWE.
Anche io dico che Alexa Charlotte è stato un gran match ma purtroppo alla fine l'impeccabile Alexa non ha rispettato questa sua denominazione, che poco prima di schienare la regina ha tentato di alzare prima l'altra gamba e poi si è corretta, ovviamente per il ropebreak, a me questa cosa non mi è andata proprio giù.
Concordo con te Michele il main event oltre ad essere stato uno dei Survivor Series Match più corti nella storia WWE 30 minuti e stato uno dei peggiori non ha dato nulla a parte la rivalità tra Triple h e Angle già si sapeva quindi molto scontata e fatta in malo modo
Direi Match della serata AJ vs Lesnar
E ho preferito di gran lunga NXT Takeover che Survivor Series
Credo che continuerò a vedere la WWE soprattutto per NXT e i suoi Takeover per me vale piu NXT che SD e Raw è l'unica cosa che sta andando in WWE dal 2013.
Non capisco perchè deve per forza esserci un face ed un heel in un incontro. Io trovo gli incontri face vs face o heel vs heel bellissimi, proprio perchè il pubblico fa il tifo per l'atleta che preferisce senza farsi influenzare dall'approccio face/heel. Senza contare che lottatori e writers hanno molta più libertà
Nel match 5 vs 5 delle donne credo che l'arbitro abbia sbagliato una eliminazione.
La faccia di Strowman alla fine mi faceva troppo ridere.
Io cmq aveva sperato nell'arrivo di Kane contro Strowman e nell'arrivo di Undertaker contro Kane per tenere alta la bandiera di Smackdown.
Concordo su quanto hai detto, Lesnar vs Style e Bliss vs Flair i match migliori, una spanna sopra gli altri. Nel main event tutto sbagliato; va bene far vincere Raw, ma lasciare Shane per ultimo contro Strowman, Triple H ed Angle mi sembra esagerato, troppo scontato. Addirittura sarei stato tentato di aspettarmi una vittoria di smackdown per tentare di eliminare Angle da Raw dando vita ad nua serie di ripercussioni, match, punizioni et al da parte di Stephanie, poteva finire in moltissimi modi, ma non così. Ordine delle eliminazioni completamente sbagliato ed alla fine Triple H che nel suo discorso finale esalta più volte Strowman sembrando anch un pesce fuor d'acqua, sembrava davvero che recitasse. Pur sapendo come si svolgonole cose, ti aspetti che le dichiarazioni siano il più convincenti possibile, quasi realistiche, mentre a me son sembrate di un falso da tarocco cinese importato da taiwan. Ogni tanto sarebbe anche bello vedere un 5-2, un 6-1, un 7-0 fatto però bene, effettivamente i narratori sono rimasti ancorati a dogmi ormai decisamente superati. Detto sinceramente a me piacerebbe vedere una specie di royal rumble dei cosiddetti "bad boy", per dimostrare chi è il più cattivo: Strowman, Samoa Joe, Corbin, Mahal tanto per citarne alcuni. In più ho una piccola curiosità: Lesnar purtroppo non è eterno, secondo te Paul Heyman smetterà il giorno in cui il suo assistito si ritirerà o magari proseguirà prendendo sotto la sua ala magari Strowman?
Come sempre la wwe che ha già evidenti problemi di booking riesce a deludere ulteriormente quando ha sulla carta grandi possibilità
secondo me fino al main event i match sono stati combattuti egregiamente apparte le solite pecche di The Miz, Baron Corbin e Alexa Bliss ma purtroppo più di quello non riescono a fare, ed è grave vederli ancora con la cintura, il problema è che tutti questi match non portavano a nulla, l'unico match che aveva una storyline dietro è stato di una noiosità e lentezza allucinante, per non parlare del booking con un finale che mi ha fatto dire "beh tutto qui ?". Al di là di questo era un PPV abbastanza scontato se io di solito non azzecco la metà dei match, oggi 7 su 7, era scontatissimo che si arrivava 3 a 3 al main event ed era illogico che un team come Raw con dentro Strowman, Triple H e Angle perdesse
TheDenny3468 hai completamente ragione, anche se devo dire che proprio per la disparità di forze mi aspettavo che il team raw scoppiasse e che almeno due componenti si eliminassero tra loro pareggiando così i valori, il problema è stata proprio la logica dell’incontro, a mio avviso scrittura veramente pessima
Alex 97 si ma ci mancava solo di rivedere la fotocopia del main event di TLC, che a un certo punto pensavo pure accadesse (quando il Triplo ha fatto eliminare Angle), di positivo c'è che non è accaduto quello, perchè se Shane vinceva in 3 contro 1 ciao proprio, alla fine come prevedibile questo PPV serve solo per cosrtuire Angle vs Triple H per WrestleMania
TheDenny3468 si infatti, ma ci sta anche alla fin fine, solo che l’incontro in se è stato proprio deludente, lottato così e così, salvato solo da nakamura balor e orton, e logica inesistente, alla fine tutto il ppv non era sorretto da storyline quindi doveva essere salvato dal lottato degli incontri, peccato appunto per il main event che è stato veramente una delusione da questo punto di vista
TheDenny3468 ma che fine a fatto boogeyman
A me il match tra Baron e Miz mi è piaciuto molto, non un capolavoro ma mi ha parecchio divertito.
Ma quindi ha vinto raw 4-3?
Charlotte vs Alexa è stato l'Ambrose e Rollins vs The Bar di No Mercy
Con tutti match sulla carta superiori per starpower è riuscito ad emergere
Survivor Series 2017
Voti da 0 a 5
New day vs Shield 4/5
5vs5 women's 2,5/5
The miz vs baron Corbin 2,5/5
Usos vs the bar 2/5
Charlotte vs alexa bliss 2/5
AJ vs Brock lesnar 3,5/5
5vs5 Men's 1,5/5
Ragazzi guardiamo il lato positivo: fino al match brock vs style è stato un bel ppv
Il Main Event paragonato agli War Games del giorno prima so sbriciola, il match di Takeover è stato superiore(e molto) sia per mosse e spot sia per storia raccontata.
Mi interesserebbe un tuo parere sul War Games match, come lo valuti, ti è piaciuto?
non sono il main event ma tutto lo show è stato inferiore a takeover
Io nel main event mi sono addormentato.
Top match charlotte vs Alexa, shield vs new day e styles vs lesnar... Tremendamente deluso dal main event d'accordissimo con te Michele!!!
Gli usus non possono essere cattivi
Comunque avete notato che tutte le F5 di Lesnar li seccano subito bene,a WrestleMania nel main event Lesnar difenderà il titolo contro Roman Reings.
Quest ultimo non gli basterà un F5 e vincerà il titolo.
Parere mio dopo Ambros e Seth vinceranno i titoli di coppia.
Dopo avremo lo Shild con Roman con il titolo WWE e Seth e Ambrose con quelli di coppia.
Voglio il vostro parere !!!!
Concordo con posa su quasi tutto. The Bar vs Usos non mi è dispiaciuto, almeno nelle azioni sul ring. Il main event una schifezza. Avrei programmato diversamente la card, come main event Styles vs Lesnar a decidere la vittoria del brand che avrei dato a smackdown perchè sono stufo di veder pompato un campione che lotta 4 volte all'anno. Mentre nel main event o avrei fatto interferire Owens e Zayn facendoli passare a raw o avrei voluto vedere Jordan attaccare HHH.
concordo con tutto. Mike aveva ragione che con 1 sola f5 di brock vinceva a mano basse mmm mi aspettavo qualcosa di diverso
Match della serata gli Usos ❤
bhe, anche senza vedere i match si potevano ipotizzare già i risultati:
-il primo match delo shield riunito il completo: ovviamente vinceranno.
-Asuka ha fatto un regno della madonna ad NXT e non la si abbatteva nemmeno a cannonate e non perdeva nemmeno in modo sporco o per count-out: ovviamente nel suo match vincerà.
-lesnar é lesnar, e prima di wrestlemania (contro reigns?) non perderà: ovviamente vincerà.
detto questo, si fanno i dovuti calcoli ed hai già trovato i risultati della card.
Pure l'anno scorso han fatto finire la sfida raw vs smackdown sul 2-0 prima del main event (e allora ci rimasi un po' male, perchè non ne capii il senso) quindi perchè non riprovarci qui? magari solo per togliere l'alone di scontatezza?
Concordo pienamente con la tua analisi main event ridicolo 0 emozioni
A Smack down dicevano :UNDER SIEGE, UNDER SIEGE .
Ma raw a survivor series gli ha detto di no
Hai ragione, main event fallimentare.
Ormai comunque bisogna vedere se si vuole ovviamente continuare a vedere, la WWE così com'è senza farsi pippe mentali tanto la WWE non sorprenderai mai un fan.
Il Main Event è stato meraviglioso mosse incredibili
secondo me sarebbe stato piu geniale se i match ad eliminazione, ogni superstar eliminata valesse un punto per brand cosi rendeva tutti i match piu incerti
Ottima analisi del main event Michele....son rimasto deluso dalla totale mancanza di senso che ha avuto il Main Event tanto quanto te
PPV sufficiente, anche se l'ho visto a sprazzi. Bene AJ vs Lesnar, buon minutaggio e non c'è stato lo squash che temevo. Adesso spero però che martedi non perda con quell'abominio di Mahal.
5 vs 5 maschile è stata la nota dolente, Roode, Nakamura e Cena fanno la figura degli scemi del villaggio, Angle e Triple H mi sono sembrati alla frutta con tanto di botch sul pedegree. Strawman è stato quello che ne è uscito meglio, però adesso non ha rivalità. Parte invece ora la faida fra Angle ed il triplo.
Il main event è stato una bella e propria schifezza, concordo in pieno. E mi dispiace dirlo, ma Kurt Angle mi fa piacere sentire la sua theme song e la sua presenza da GM, ma ormai nel lottato si fa sentire l 'età..guardare i 3 suplex e si capisce tutto
Concordo su tutto, bene ma non benissimo
La verità è che angelo e hhh non c’è la fanno più!! Basta il ritorno al passato! Sono la rovina della wwe! Tutti li vogliono ma bisogna essere obbiettivi! Poi anche i book fanno la loro parte ehh..su questo non ci piove..
Michele ti posso dire che la wwe a perso molto intrattenimento..per me dal 2013..a mio parere si guarda più sul promuovere la società e non a dare alle gente buon intrattenimento....ma il problema di quei fenomeni è che se non dai intrattenimento..tipo (mahal o lesnar)i soldi non li fai..la wwe deve ritornare indietro a 7 anni minimo
quello anche...è vero
NO alle mode Esattamente, quando ho scoperto questa cosa non immagini le bestemmie che volevo tirare alla WWE, mi hanno portato via il mio lottatore preferito.
A un altra cosa non è come dici tu, non fanno più combattere Bryan non perchè oscurava tutti i face, ma perchè oscurava quello che la WWE puntava di più ovvero Boring Reigns, e la WWE se ne sbarazzato cosi.
EVIL95GI mi state dicendo che e stato tutto un fake?e brayan per voi lo avrebbe accettato?...non lo credo
Max Max Si è stato tutto Fake, e ovvio che Bryan non è stato felice della cosa, ma se avrebbe rifiutato sarebbe stato buttato fuori dalla WWE subito, o ancora peggio sarebbe stato dimenticato, un po come Chris Benoit, e Hulk Hogan, che li hanno levati dalla storia della WWE, la WWE ce la il coraggio di fare questa cosa su Bryan, quindi l' unica scelta di Bryan era di rimanere a fare il general menager di SD.
EVIL95GI io me me sarei andato..se Gli piaceva veramente il wrestling..non c e solo la wwe
Siamo alle solite...ci hanno fatto vedere che Raw è più forte di SmackDown e lo dimostrano entrambi i 5 vs 5. I match singoli erano per lo più delle amichevoli, però non si possono vedere Nakamura e Cena eliminati così (il secondo ha fatto un'infinità di out in carriera e oggi se n'è andato con nulla, non sono nemmeno un suo fan). Faida tra triplo e angle bruscamente accelerata adesso, staremo a vedere
Simone Semeraro il 5vs5 è stato qualcosa di ridicolo,si capiva da quando Strowman ha buttato fuori Nakamura come finiva ,per non parlare di Cena a sto punto era meglio un Kevin Owens lì,Shane che non ne ha fatta una delle sue ,Kurt che sembrava un vecchietto che andava a 4km orari,Bobby roode inutile...bah che dire mi sono piaciuti solo Strowman è Nakamura