COME E PERCHE' L'ACQUA SOLARIZZATA

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 2 сер 2020
  • IL COME E’ PRESTO DETTO:
    Si prendono delle bottiglie BLU si riempiono con semplice acqua del rubinetto e si espongono senza tappo alla luce del sole, per almeno mezz’ora.
    PER SPIEGARE IL PERCHE’ DATEMI QUALCHE MINUTO:
    Sappiamo che il nostro corpo è composto per una percentuale altissima (più del 75%) di acqua.
    Ma l'acqua che beviamo dalle bottiglie o dal rubinetto è veramente la migliore per il nostro corpo?
    Se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di bere acqua da una fonte in montagna, penso che riesca a capire le mie parole. Alla fonte l’acqua è fresca, pura, vitale magnetizzata dal suolo e dal sole!
    Chissà da quanto tempo l’acqua che arriva a noi,
    non riceve le dolci e naturali “vibrazioni”
    del Pianeta Terra”!
    Parliamo di vibrazioni e frequenze … non è magia o pranoterapia o ciarlataneria!
    La fisica Quantistica sempre più spesso conferma l’intuizione dei saggi. Tutto ciò che ci circonda e noi stessi siamo “energia e vibrazione” e l’ACQUA è l’elemento principale per trasmettere l’energia.
    C’è un altro aspetto importante, la scienza ha dimostrato che l’acqua ha una memoria e questa è dovuta alla posizione che gli atomi di ossigeno e di idrogeno assumono fra di loro e permettendo così di trasportare una sorta di messaggio.
    A me ha chiarito molto l’idea, ed anche divertito, il naturopata Marco Pretto che me lo ha spiegato. Avete presente la classica raffigurazione della molecola dell’acqua
    H H
    O
    Ora immaginate che le “braccia” che reggono i due atomi di idrogeno possano disporsi nello spazio rispetto all’ossigeno come le braccia dei marinai che mandano segnali con le bandierine. In pratica possono usare un codice!
    Basta così! Se volete ulteriori informazioni cercate notizie sul fisico teorico Emilio Del Giudice, che con il suo staff ha fatto esperimenti su questo argomento.
    Torniamo alle bottiglie BLU: perché proprio il blu?
    - Il colore blu ha proprietà antibatteriche
    - I raggi di luce colorata blu hanno proprietà calmanti e sono utili per alleviare stress, insonnia irritabilità ed infiammazioni
    - La vibrazione di questo colore ha azione antisettica e mantiene le proprietà dell’acqua più a lungo (anche una settimana)
    - Il blu ricorda il cielo e la sensazione di una giornata serena e piacevole
    - Ricorda il mare … e forse tutte le sue proprietà benefiche
    Tutte le proprietà e le memorie che l’acqua che scende dal rubinetto ha perso nel suo tragitto, fra tubi, depurazioni con cloro e magari attraversando incrostazioni, vengono ripristinate esponendo la bottiglia al sole. L’energia del sole (e quanta energia manda sulla terra!) attraversa il blu del vetro come attraverserebbe l’azzurro dell’atmosfera e rialza le vibrazioni dell’acqua rendendola simile a quella dell’acqua pura di fonte.
    Ma se avete avuto la pazienza di seguirmi fino qui ho altro da trasmettervi, per chi ha fatto un percorso olistico, chi conosce i chakra e accetta l’idea che il nostro corpo fisico è solo la parte visibile. L’Essere Meraviglioso che siamo è composto anche di una parte non visibile di pura energia nutrito attraverso i chakra dalle vibrazioni che lo mantengono sano e vitale.
    Possiamo informare anche l’acqua così che, oltre a ripristinare le sue proprietà fisiche come in origine alla fonte solarizzandola, le trasmettiamo anche le emozioni che desideriamo nella nostra vita. Quando la beviamo riceveremo la stessa vibrazione ad alta frequenza.
    Questo come avviene? Preparando un acqua solarizzata, cioè in bottiglia blu e scrivendoci intorno parole ad alto impatto emozionale, ovviamente positivo!
    Sulle mie bottiglie ho scritto: AMORE SALUTE TOLLERANZA SERENITA’ PROSPERITA’ ABBONDANZA GENEROSITA’ PACE GIOIA ed ognuno può aggiungere ciò che più desidera nella propria vita. Questa è L’acqua solarizzata informata.
    Altre info su questo entusiasmante argomento le trovate cercando Masaru Emoto ed anche Dott. I: Hew Len.
    Questa Acqua solarizzata informata non ha controindicazioni, possono usarla i bambini e gli anziani. SPERIMENTATE e ASCOLTATE consapevolmente le vostre emozioni. E se volete mandatemi il risultato del vostro esperimento!
    NOI TUTTE DI BRILLADONNA NE FACCIAMO USO
    Il miracolo dell’acqua - Masaru Emoto) Dottor Ihaleakala Hew Len. Zero limits - J. Vitale
    Fisico italiano E Del Giudice, il Nobel francese Luc Montagnier e un gruppo di collaboratori, tra cui il fisico teorico Giuseppe Vitiello (Università di Salerno) e il biofisico Vladimir Voeikov (Università di Mosca).
    Ottime le bottiglie trovate da IDEALANDIA www.idealandia.it/
    Musica: Silent Observer
    Ph. di Natalia Plop realizzata per il contest fotografico "BLU"
    CANALI: UA-cam #BRILLADONNA ✔️
    #UA-cam ua-cam.com/channels/8ZX.html... ✔️ #Instagram / brilladonna ✔️ #Twitter / brilladonna ✔️
    #Pinterest / . . ✔️
    #Tumblr / brilladonna ✔️
    #Facebook / ngvpn
  • Розваги

КОМЕНТАРІ • 28

  • @annalisacorrias9142
    @annalisacorrias9142 Рік тому

    Grazie per la chiarezza e semplicita' nell'esposizione.

  • @maura5274
    @maura5274 2 роки тому

    Splendido!!! Grazie infinite!!!!!! ❤️

  • @annalisaomerino9193
    @annalisaomerino9193 6 місяців тому

    Buongiorno che meraviglia vedo solo ora il tuo video 🙏
    Mi sto informando molto sull'argomento acqua perché ero intenzionata fino a poco tempo fa ad acquistare un depuratore e mi piacerebbe sentire il tuo parere in merito.. A volte ho la sensazione che sia solo un grande business ma essendo basati anche questi sugli studi di Masaru emoto mi attraevano particolarmente, si chiamano Biovital e Biofonte aureo.. Magari qualcuno qui sa da darmi indicazioni 😊
    Nel mentre vorrei chiederti se è necessario che la bottiglia resti aperta per far evaporare il cloro e ti ringrazio tanto

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  6 місяців тому

      Grazie Annalisa per il commento positivo
      Mi piacerebbe avere la sfera magica per conoscere le "Vera Verità" ma non è in mio possesso quindi provo, sperimento e trattengo ciò che mi fa stare bene. Cerco di dipanare i tuoi dubbi:
      1 - Uso un doppio depuratore, quello generale che abbatte batteri e calcare in quanto mi preserva tubature, riscaldamento ed elettrodomestici, più quello sotto il lavello per uso alimentare con filtro e lampada battericida. L'acqua dell'acquedotto è già garantita potabile, ma l'eccesso di calcare, ferro e cloro oltre ai danni, la rende di gusto pessimo.
      2 - Se è un businnes che rende consapevoli le persone del fatto che l'acqua non è sempre 'perfetta', ben venga! Interessandosi all'argomento si imparano molte cose.
      3 - Ho provato con le bottiglie chiuse, temevo gli insettini, poi mi dava la sensazione di "acqua prigioniera" e non ho più messo il tappo. L'acqua delle sorgenti di montagna è libera, fra terra roccia aria cielo sole, nel mio immaginario desidero renderla ancora tale, per quello che mi è possibile.
      Ancora grazie, Buona Vita
      Se vuoi contattarmi personalmente: pierluisa.binelli@alice.it

  • @luciapaletta4568
    @luciapaletta4568 2 роки тому +1

    Video interessantissimo l'acqua quand'è ore di notte deve stare e quand'è ore di notte grazie in anticipo🙏

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  2 роки тому

      Ti chiedo scusa, non capisco la domanda. La notte non è contemplata, sono i raggi del sole a
      "solarizzare " l'acqua. Grazie del tuo interesse per il nostro canale

    • @luciapaletta4568
      @luciapaletta4568 2 роки тому +1

      @@BrillaDonnabyNGVPN scusami non mi sono spiegata bene la mia domanda era di giorno quand'è ore può stare l'acqua al sole ?? E se posso farlo anche di notte a lo stesso effetto dalla luna al sole grazie per la risposta 🤗

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  2 роки тому +1

      @@luciapaletta4568 ora si capisco 😊 Lascio le bottiglie esposte al sole circa 30 minuti, per la notte approfitto delle lune particolari, luna Piena e luna Nuova.

  • @n.meroni1828
    @n.meroni1828 2 роки тому

    Graziie veramente chiara...volevo chiederti va bene anche caricarla nei bicchieri e poi berla in giornata? Io ho dei grossi bicchieri tra il blu e il verde...e un' altra domanda...se non scrivo le intenzioni sui biglietti ma le trasmetto un mio pensiero positivo concentrandomi sull' acqua da bere va bene lo stesso? In casa se metto biglietti mi prendono per pazza... purtroppo non tutti sono pronti..

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  2 роки тому +1

      Le intenzioni positive possono essere trasmesse in ogni modo. Sfrega energicamente le mani fra di loro dopo aver meditato qualche minuto in silenzio, tieni il bicchiere fra le mani inviando ciò che hai nel cuore. Ovviamente positivo. Buona Vita e grazie per il tuo commento🙏😊

    • @n.meroni1828
      @n.meroni1828 2 роки тому

      @@BrillaDonnabyNGVPN grazie ❤️

  • @irenenatoli2439
    @irenenatoli2439 Рік тому

    Grazie per il video descritto in modo chiaro volevo sapere quale colore va bene per intestino e la stipsi cronica e posso aggiungere il codice sacro insieme alle parole?. Grazie

    • @pierluisabinelli1363
      @pierluisabinelli1363 Рік тому

      Grazie a te che ci segui. Puoi aggiungere i codici e i simboli che ritieni utili. Per le proprietà dell'acqua la bottiglia blu è la migliore. Per usare i colori di cromoterapia per problemi specifici meglio rivolgersi ad un esperto.
      Dove abiti?

    • @irenenatoli2439
      @irenenatoli2439 Рік тому

      @@pierluisabinelli1363 abito nel Veneto mi piacciono i rimedi naturali come tintura madre e fiori di Bach e provare perché no anche l acqua informata . Grazie

  • @elenadinisio7404
    @elenadinisio7404 2 роки тому +1

    Mettere alla Luce del Sole anche quando il Sole non c'è ?? È coperto o piove ??
    Grazie per la chiara spiegazione 🌻☀️☀️☀️

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  2 роки тому +4

      Grazie di aver visitato il nostro canale UA-cam😊
      Ho avuto spesso questo dubbio, sul quale non ho letto mai niente in tutte le fonti che ho consultato. Quando il sole manca da un po', sento l'esigenza di esporre le bottiglie comunque, le lascio più tempo, la luce filtra dalle nuvole e l'effetto sarà garantito.

  • @giuseppef10f10
    @giuseppef10f10 2 роки тому +1

    Complimenti video molto dettagliato grazie!! Una domanda.. se acquisto acqua in bottiglie in plastica e poi le travaso nel contenitore di vetro quanto tempo ci vuole che l'acqua si "autodepuri" in esse dalle sostanze rilasciate dalla bottiglia in plastica??

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  2 роки тому +2

      Grazie😊 anch'io talvolta ho preso bottiglie in plastica e la mia prassi è sempre una mezzoretta. Se consideriamo la potenza del sole, può bastare. Lascia di più se vuoi sentirti più sicuro. ciao ciao continua a seguirci

    • @giuseppef10f10
      @giuseppef10f10 2 роки тому

      @@BrillaDonnabyNGVPN Grazie per la risposta!!
      Certamente 💪🔝

  • @davide2496
    @davide2496 3 роки тому +1

    La aspettativa annulla l’intenzione come posso allora capire quanto tempo ci vuole per ottenere un risultato dalla intenzione di guarigione ?

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  3 роки тому +1

      Carissimo Davide, il quesito è di difficile interpretazione. Ti riferisci al video dell'acqua solarizzata? Comunque le intenzioni, da sole, sono insufficienti. Tutto il tuo "Essere" con valori e principi corretti che ti portano verso un concetto di benessere, entra in gioco per raggiungere la Salute.
      Se sei interessato ad approfondire, da settembre inizio percorsi personali, on-line, di Mindfulness associati al Reiky. Contattami su pierluisa.binelli@alice.it
      Oggetto: REIKY
      Grazie il tuo commento è stato molto interessante. Pierluisa

    • @marcobracci866
      @marcobracci866 2 роки тому

      Leggi il libriccino IL SEGRETO E' L'EMOZIO NE, di NEVILLE GODDARD. Ci trovi una risposta ben motivata.

    • @BrillaDonnabyNGVPN
      @BrillaDonnabyNGVPN  2 роки тому

      @@marcobracci866 grazie, lo cerco sicuramente. 🙏🙏🙏

  • @divxxx
    @divxxx 7 місяців тому

    Le molecole d'acqua sono tutte uguali. Gli atomi di idrogeno formano sempre un angolo di 104,45°, perché questa è la conformazione in equilibrio tra forze di repulsione e attrazione tra le cariche positive e negative degli elettroni e dei protoni che compongono gli atomi e quindi la molecola. L'idea che le molecole d'acqua siano diverse per via della loro "memoria" è assurda, perché la loro forma dipende solo dalla natura dei loro componenti e non dall'interazione con altre molecole. Salva la presenza di isotopi, tutte le molecole d'acqua sono perfettamente identiche e indistinguibili. Non hanno nessuna memoria.