10:47 Diego fa una magia e gli avversari increduli, pur essendo giocatori da nazionale,si complimentano...che bello il calcio ai tempi di D10S. Prima di Maradona questi numeri non erano nemmeno immaginabili.
Non si trovano filmati della Rai perché quel giorno c'era una sciopero dei giornalisti di quell'azienda. In quegli anni accadeva spesso, sopratutto la domenica. Sopratutto a fine stagione, come appunto quella domenica. Per fortuna le TV libere esistevano e avevano la possibilità di riprendere le partite allo stadio
10:47 Diego fa una magia e gli avversari increduli, pur essendo giocatori da nazionale,si complimentano...che bello il calcio ai tempi di D10S.
Prima di Maradona questi numeri non erano nemmeno immaginabili.
C'ero anche io : grande Diego come sempre! 💯❤
Non si trovano filmati della Rai perché quel giorno c'era una sciopero dei giornalisti di quell'azienda.
In quegli anni accadeva spesso, sopratutto la domenica. Sopratutto a fine stagione, come appunto quella domenica. Per fortuna le TV libere esistevano e avevano la possibilità di riprendere le partite allo stadio
L'ignoranza di Puzone😂
Il giornalista sportivo descrive la partita come il bambino che descrive la sua famiglia nel film Parenti Serpenti di Monicelli .
Il giornalista si chiama Michele Plastino.
@@mbrellin ma no, è Alberto Mandolesi. Platino intervista i giocatori in tribuna
Quando le tifoserie erano gemellate , adesso solo odio purtroppo