Ogni giorno seguivo gli aggiornamenti sulla sua scomparsa ma quella frase detta hai genitori purtroppo mi è sembrato un messaggio di addio e purtroppo così è stato!un dolore atroce per i genitori a cui vanno le mie più sentite condoglianze!purtroppo nn si saprà mai del perché di questo tremendo gesto 🥲
Hanno detto che é stato trovato morto nel canale, non che si é suicidato. Le ipotesi, per ora, possono essere almeno tre (suicidio, incidente o omicidio). Se non ho capito male da quando la sera della scomparsa lascia la sua compagnia al ritorno a casa durante il quale sveglia i genitori, fa il nome della ragazza e dice di aver fatto qualcosa di irreparabile, che deve scappare per proteggerli perche c'era "qualcuno" che poteva andare a casa a cercarli, trascorre circa un'ora. Chi é quel "qualcuno"? Cosa é successo in quell'ora? Chi ha incontrato? Con chi ha parlato? E poi, dopo essere uscito per poi scomparire, prima di morire, quanto tempo é trascorso? Era solo? Ed in questo tempo cosa é successo? Gli interrogativi sono tanti, é troppo presto per parlare di suicidio, secondo me Spero che gli inquirenti approfondiscano tutto ed arrivino alla verità, almeno per i genitori, che hanno sempre sperato di ritrovare il povero Mattia vivo.
@@ChronicaMortalis io non parlerei di delirio, ma di esagerazione delle conseguenze di un qualcosa che é realmente accaduto e che a lui, certamente in preda ad uno stato emotivo alterato, pareva irrimediabile. Si, ho fiducia anch'io che l'autopsia e le indagini, se effettuate in modo minuzioso ed attento, potranno dare delle risposte a molti degli interrogativi. Lo spero soprattutto per quei due poveri genitori. PS come altra ipotesi potrebbe esserci anche l'istigazione al suicidio che, soprattutto in questo caso di estrema fragilità della vittima,, non mi sentirei di escludere.
@@mauriziodagostino4339 Ho detto di sapere cosa é successo? Di solito farsi delle domande é tipico di chi vuole sapere, ma purtroppo non sa nulla. Ho chiaramente affermato che saranno gli inquirenti a fare le indagini ed a cercare la verità. Per quanto riguarda la tv, beh, io vivo in Tunisia da quattro anni e di tv italiana ( e non) ne vedo poca. In tutta la mia vita avro' visto Quarto Grado una volta, seppure, e Chi l'ha visto non lo vedo da quando lo presentava la Raffai. Se qualcuno scrive un commento nel quale sembra avere una certa padronanza (da neofita, certo) di argomenti giudiziari e di logiche criminologiche non vuole necessariamente dire che guarda troppi programmi stile telefono giallo (cosa, comunque, ancora non configurabile come reato), ma forse che ha lavorato più di dieci anni in uno studio legale di penalisti ed ha avuto a che fare con certi argomenti per professione. Per il resto, sarebbe carino evitare la saccenza di chi commenta senza sapere nemmeno con chi sta parlando.
@@ChronicaMortalis Sulla ragazza sono d'accordo, la mia impressione é la stessa. Infatti io ipotizzavo terze persone coinvolte di cui ancora non sappiamo nulla. E su questo, eventualmente, saranno gli inquirenti a darci risposte. Noi possiamo solo ipotesi, certo.
Riposa in pace caro ragazzo qualsiasi cosa abbia potuto fare avrebbe dovuto confidarsi con i genitori. Adesso lui è morto e ai genitori rimane il dolore 🙏🙏🙏
Ma come é possibile che dice di aver fatto qualcosa di irreparabile , e poi é una delusione d’amore? Lui é morto, ma il dolore più grande é dei genitori vivi! Io dico che può succedere di avere estranei a casa che vivono sotto lo stesso tetto. Chiudete la tele e video giochi, e fate giochi da tavolo con i vostri ragazzi.Poverini
Mattia sto piangendo e pregando per te e per i tuoi genitori Cosa può esserti successo dì tanto grave per prendere una decisione cosi forse nessuno lo saprà mai Riposa in pace Mattia ora sei un'angelo anche tu 😥❤🙏
Riposa in pace, dolce angelo, immagino lo strazio dei genitori, lo dico per esperienza personale, la morte di un figlio è l'esperienza più devastante che possa esistere!!!!!!
tralasciando questa triste storia, esistono realtà dove è proprio la famiglia ad indurre al suicidio un figlio. Quantomeno chi riceve amore realmente lo avverte, e ne è consapevole nel caso, purtroppo, va via per sempre. Pensi a questo.
@@giuliostefani599 non dire così,la famiglia adora i propri figli, soprattutto i genitori,ma nulla può fare contro la bestia nera, cioè la depressione, lo dico per esperienza personale,si è portata via una figlia meravigliosa,a nulla è valso l'immenso amore nostro, quindi vi prego di non dire che sono i genitori,i colpevoli, è facile parlare quando si è al di fuori di certe situazioni!!!!!!
@@mariacarmelamollica1414 gentile signora, ogni giorno i telegiornali sono pieni di notizie circa gli omicidi (o induzione al suicidio) da parte di genitori verso i figli. Ovvio che sono la minima parte, ma è cmq una triste realtà che c'appartiene.
grande fan page a comunicare quando sono già successe le tragedie. Qui a Padova c'erano i volontari che andavano ad attaccare i volantini dappertutto e che lo andavano a cercare: c'erano pure i sommozzatoritori. Comunque RIP Mattia, grandissimo calciatore :(
E comunque è il ponte del Bassanello, non Passanello. E togliete questa musica triste, capisco la notizia, ma non è che uno deve spettacolarizzare tutto.
Ma che può aver fatto di tanto grande da non poter avere nemmeno lauuto dei genitori ... un genitore cé sempre nel bene e nel male!!! RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO SALITO IN CIELO TROPPO PRESTO !!! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 CONDOGLIANZE AI GENITORI DA UNA MADRE CHE E RIMASTA SCIOCCATA QUANTO LORO 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
In un mondo divenuto una discarica, stiamo perdendo per sempre e brutalmente i nostri ragazzi. Permettendo inoltre a chi non è meglio di loro, di dettare legge e cambiare drasticamente la nostra vita. Bel ragazzo.
mi domando cosa avesse fatto di cosi' grave da suicidarsi .altra cosa prima di scappare sveglia i genitori e gli dice di volere scappare a questo punto avrei chiuso il figlio in casa e mi sarei fatto spiegare il tutto -questi che fanno solo la mattina seguente fanno la denuncia?
Quando una persona si uccide..... c'è sempre una CAUSA,NON SI FA UN GESTO COSÌ GRAVE SENZA UN MOTIVO....POI OVVIO....IL MOTIVO DEL GESTO,TI TOGLIE LA CAPACITÀ DI RAGIONARE,DI REAGIRE......NON SEI LIBERO NELLA TESTA,PER QUESTO NESSUNO DEVE MAI GIUDICARE CHI COMPIE UN GESTO COSÌ GRAVE ED ESTREMO.CONDOGLIANZE VIVISSIME ALLA FAMIGLIA.
Gia mariú e a me mi criticano xché a 7..8.. e 2anni mi preoccupo se allontanano e vanno dove non li posso vedere : per paura delle macchine , che poi se li prendono un cane qualsiasi cosa o se cadono dalle scale 2anni che ancora non ha ancora equilibrio buono per scendere le scale da sola , ma vengo criticata di essere esagerata 😭😭😭😭😭😭😭😭
La domanda ora ora è : " che cosa aveva fatto di così grave da portarlo ad una decisione così estrema?" Speriamo non altrettanto grave 😔. Povero ragazzo...
Fosse qualcuno e morto a culpa sua,ho tradito qualcuno, affari Di droge.. Tutto giallo andra con Mattia nella tomba.. Ragazza sa mă non vuole parlare..
purtroppo la scuola e neppure i genitori sono in grado di capire i giovani e insegnare ad affrontare la vita. QUESTO è UN CASO EMBLEMATICO CHE DOVREBBE FARE RIFLETTERE!!!
proprio stamattina a "Storie Italiane" i genitori avevano fatto un appello! Un dolore troppo grande.. che riposi in pace ♥️
e un dolore che non si scordera ma povero ragazzo che ripoda in pace
Povero ragazzo,poveri genitori...un dolore senza fine.
Povero ragazzo. Salito in cielo troppo presto. Che possa riposare in pace 🙏❤
Un omicidio.. Ragazza sapeva Che Mattia non ritornera piu.. Vendetta Di un finanzatino geloso???
Mi associo al dolore dei genitori e credo rimarrà nei nostri cuori per sempre. Un caro abbraccio
Ogni giorno seguivo gli aggiornamenti sulla sua scomparsa ma quella frase detta hai genitori purtroppo mi è sembrato un messaggio di addio e purtroppo così è stato!un dolore atroce per i genitori a cui vanno le mie più sentite condoglianze!purtroppo nn si saprà mai del perché di questo tremendo gesto 🥲
ma siamo così sicuri che si sia suicidato? bo
Ha detto una frase troppo strana
Ti sia lieve la terra perché pesante è stata la vita se hai deciso di andartene un abbraccio ai tuoi cari
@In lak'ech con il senno di poi si ma non ce l'ha fatta a fare quelle considerazioni....Forse era destino...
@In lak'ech non lo sappiamo se alcune vite sono prefissate... comunque sia la sua fragilità ha avuto la meglio...
@In lak'ech Falso. Tutti noi facciamo vite che non abbiamo scelto.
@@iuyo739 non esiste il destino 😂
Che tragedia terribile , immagino i genitori che strazio come potranno convivere con un dolore così devastante ,riposa in pace 🙏🙏🙏
Hanno detto che é stato trovato morto nel canale, non che si é suicidato. Le ipotesi, per ora, possono essere almeno tre (suicidio, incidente o omicidio). Se non ho capito male da quando la sera della scomparsa lascia la sua compagnia al ritorno a casa durante il quale sveglia i genitori, fa il nome della ragazza e dice di aver fatto qualcosa di irreparabile, che deve scappare per proteggerli perche c'era "qualcuno" che poteva andare a casa a cercarli, trascorre circa un'ora.
Chi é quel "qualcuno"? Cosa é successo in quell'ora? Chi ha incontrato? Con chi ha parlato? E poi, dopo essere uscito per poi scomparire, prima di morire, quanto tempo é trascorso? Era solo? Ed in questo tempo cosa é successo?
Gli interrogativi sono tanti, é troppo presto per parlare di suicidio, secondo me
Spero che gli inquirenti approfondiscano tutto ed arrivino alla verità, almeno per i genitori, che hanno sempre sperato di ritrovare il povero Mattia vivo.
@@ChronicaMortalis io non parlerei di delirio, ma di esagerazione delle conseguenze di un qualcosa che é realmente accaduto e che a lui, certamente in preda ad uno stato emotivo alterato, pareva irrimediabile. Si, ho fiducia anch'io che l'autopsia e le indagini, se effettuate in modo minuzioso ed attento, potranno dare delle risposte a molti degli interrogativi. Lo spero soprattutto per quei due poveri genitori.
PS come altra ipotesi potrebbe esserci anche l'istigazione al suicidio che, soprattutto in questo caso di estrema fragilità della vittima,, non mi sentirei di escludere.
@@mauriziodagostino4339 Ho detto di sapere cosa é successo? Di solito farsi delle domande é tipico di chi vuole sapere, ma purtroppo non sa nulla. Ho chiaramente affermato che saranno gli inquirenti a fare le indagini ed a cercare la verità.
Per quanto riguarda la tv, beh, io vivo in Tunisia da quattro anni e di tv italiana ( e non) ne vedo poca. In tutta la mia vita avro' visto Quarto Grado una volta, seppure, e Chi l'ha visto non lo vedo da quando lo presentava la Raffai. Se qualcuno scrive un commento nel quale sembra avere una certa padronanza (da neofita, certo) di argomenti giudiziari e di logiche criminologiche non vuole necessariamente dire che guarda troppi programmi stile telefono giallo (cosa, comunque, ancora non configurabile come reato), ma forse che ha lavorato più di dieci anni in uno studio legale di penalisti ed ha avuto a che fare con certi argomenti per professione.
Per il resto, sarebbe carino evitare la saccenza di chi commenta senza sapere nemmeno con chi sta parlando.
@@ChronicaMortalis Sulla ragazza sono d'accordo, la mia impressione é la stessa. Infatti io ipotizzavo terze persone coinvolte di cui ancora non sappiamo nulla. E su questo, eventualmente, saranno gli inquirenti a darci risposte. Noi possiamo solo ipotesi, certo.
infatti, pero' era un bravo ragazzo era anche bravissimo a giocare a calcio ogni tanto lo vedevo :(
@Farfallina Azzurra mă come? In un canale??
Riposa in pace caro ragazzo qualsiasi cosa abbia potuto fare avrebbe dovuto confidarsi con i genitori. Adesso lui è morto e ai genitori rimane il dolore 🙏🙏🙏
Quanto mi dispiace ! Poveri genitori! Ciao Mattia ,ora riposerai in pace. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌠
Che la sua anima riposa in pace 🌹 un abbraccio forte agli genitori
Che tristezza condoglianze alla famiglia 🖤🙏
Un abbraccio di luce all' anima di questo ragazzo. Riposa in pace Mattia ❤️🌳✨
Che dolore!!! Poveri genitori...
Quanto mi dispiace, cosi giovane, si e' suicidato per paura di qualcosa che aveva fatto! Ma cavoli, c'e sempre una soluzione.😭
Penso Che fu executato per non parlare.. RIP Mattia
Ma come é possibile che dice di aver fatto qualcosa di irreparabile , e poi é una delusione d’amore? Lui é morto, ma il dolore più grande é dei genitori vivi! Io dico che può succedere di avere estranei a casa che vivono sotto lo stesso tetto. Chiudete la tele e video giochi, e fate giochi da tavolo con i vostri ragazzi.Poverini
Mattia sto piangendo e pregando per te e per i tuoi genitori
Cosa può esserti successo dì tanto grave per prendere una decisione cosi forse nessuno lo saprà mai
Riposa in pace Mattia ora sei un'angelo anche tu 😥❤🙏
Riposa in pace ☮️
Riposa in pace, dolce angelo, immagino lo strazio dei genitori, lo dico per esperienza personale, la morte di un figlio è l'esperienza più devastante che possa esistere!!!!!!
tralasciando questa triste storia, esistono realtà dove è proprio la famiglia ad indurre al suicidio un figlio. Quantomeno chi riceve amore realmente lo avverte, e ne è consapevole nel caso, purtroppo, va via per sempre. Pensi a questo.
Poveri genitori.......un abbraccio anche a te Maria Carmela......io ho perso un nipote ventottenne......
@@giuliostefani599 non dire così,la famiglia adora i propri figli, soprattutto i genitori,ma nulla può fare contro la bestia nera, cioè la depressione, lo dico per esperienza personale,si è portata via una figlia meravigliosa,a nulla è valso l'immenso amore nostro, quindi vi prego di non dire che sono i genitori,i colpevoli, è facile parlare quando si è al di fuori di certe situazioni!!!!!!
@@mariacarmelamollica1414 gentile signora, ogni giorno i telegiornali sono pieni di notizie circa gli omicidi (o induzione al suicidio) da parte di genitori verso i figli. Ovvio che sono la minima parte, ma è cmq una triste realtà che c'appartiene.
Colpa di Riccardo Formaggio
Riposa in pace Mattia un abbraccio ai genitori e che il Signore dia loro la forza di sopportare questo immenso dolore
Che DOLORE......poveri GENITORI.....Mamma MIA...povero ragazzo
Condoglianze un forte abbraccio a tutta la famiglia
Condoglianze alla famiglia💖
Ha fatto qualcosa di brutto, magari intendeva il togliersi la vita, aveva deciso così. Riposi in pace 💙
Fosse complice a una crima???
Ma che dici?
Mi dispiace un abraccio hai genitori... Non ci sono parole
grande fan page a comunicare quando sono già successe le tragedie. Qui a Padova c'erano i volontari che andavano ad attaccare i volantini dappertutto e che lo andavano a cercare: c'erano pure i sommozzatoritori.
Comunque RIP Mattia, grandissimo calciatore :(
Povero ragazzo e poveri genitori...
Condoglianze alla famiglia.. Rip in pace🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Che tristezza immensa....
Bellissimo ragazzo r p i condoglianze alla famiglia 🙏
Le mie più sentite condoglianze un abbraccio forte forte
Riposa in pace ❣️
Riposi in pace
Che tragedia condoglianze alla famiglia
Mattia, un abbraccio virtuale esteso anche ai tuoi sventurati genitori 😭🙏
Riposa in pace giovane angelo ❤️❤️
Rip 🙏🙏🙏🙏
Condoglianze è un dolore troppo grande
Un'abbraccio alla famiglia ❤️❤️
R. I. P.🙏🙏🙏
Riposa in pace Mattia💝
Anche io ho un figlio di 21 anni. Mi dispiace tanto
Bisogna curare la depressione
E comunque è il ponte del Bassanello, non Passanello. E togliete questa musica triste, capisco la notizia, ma non è che uno deve spettacolarizzare tutto.
Madonna mia poverino..ma che sarà successo fa sconvolgerlo così tanto?
Rip 🖤
Mamma mia! Che dispiacere!!speravo in un suo ritorno a casa .
Che dolore per i suoi genitori. Rip
Avevo sentito della scomparsa mi dispiace tantissimo di cuore 🥀🙏🙏🙏😰😰
Ritrovano le persone sempre i passanti, assurdo..
@@mauriziodagostino4339 vero
i poliziotti di solito fanno servizio in citta' vederli passegiare sugli argini ci sarebbe da pensare o no
R.I.P.
Rip povero angelo! ❤
Ma che può aver fatto di tanto grande da non poter avere nemmeno lauuto dei genitori ... un genitore cé sempre nel bene e nel male!!! RIPOSA IN PACE PICCOLO ANGELO SALITO IN CIELO TROPPO PRESTO !!! 🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 CONDOGLIANZE AI GENITORI DA UNA MADRE CHE E RIMASTA SCIOCCATA QUANTO LORO 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
In un mondo divenuto una discarica, stiamo perdendo per sempre e brutalmente i nostri ragazzi. Permettendo inoltre a chi non è meglio di loro, di dettare legge e cambiare drasticamente la nostra vita. Bel ragazzo.
Povero ragazzo.....povera famiglia.....
Riposa in pace amen🙏💙😭💔💐💐💐 eri molto bello che peccato
Ma i genitori non l hanno fermato capire l animo del figlio che dormono con tutto il rispetto per il dolore sempre se ho ragione
Mi dispiace tantissimo, condoglianze ai genitori.
Riposa In Pace .
Ave Maria .......Amen
Un abbraccio a questi genitori 🌹🙏🙏🙏riposa in pace
Ma perché? Dalle foto traspare tutta la tua solarità e voglia di vivere, Signore mio che tristezza e dolore! 😢😢😢😢😢😢😢
Penso una crima.. No suicidio
R.i.p. 🌷🌟💖🙏
Un altra vita spezzata troppo presto.
R.I.P
Mattia
mi domando cosa avesse fatto di cosi' grave da suicidarsi .altra cosa prima di scappare sveglia i genitori e gli dice di volere scappare a questo punto avrei chiuso il figlio in casa e mi sarei fatto spiegare il tutto -questi che fanno solo la mattina seguente fanno la denuncia?
❤️🕊️💔👼
Mamma mia , Matia....cosa avevi fatto così grave.....avevi solo 21 anni.....riposa in pace ragazzo.....un abbraccio ai genitori.....unice vittime
Ponte BASSANELLO e non PASSANELLO
Quando una persona si uccide..... c'è sempre una CAUSA,NON SI FA UN GESTO COSÌ GRAVE SENZA UN MOTIVO....POI OVVIO....IL MOTIVO DEL GESTO,TI TOGLIE LA CAPACITÀ DI RAGIONARE,DI REAGIRE......NON SEI LIBERO NELLA TESTA,PER QUESTO NESSUNO DEVE MAI GIUDICARE CHI COMPIE UN GESTO COSÌ GRAVE ED ESTREMO.CONDOGLIANZE VIVISSIME ALLA FAMIGLIA.
Suicidio o omicidio???
@@tinarider9945 Faranno tutti gli accertamenti del caso....per sapere la causa.
Che notizia orrenda😔
Che abbia ucciso qualcuno?
no in teoria una ragazza lo aveva lasciato o qualcosa del genere
Oddio,l'ho pensato anche io!
Fosse o tradimento affari Di droga??
Allarmante..:cosa sta succedendo a questi ragazzi??......
R.I.P
R.I.P ❤❤❤
Era il ragazzo che hanno fatto vedere a chi l'ha visto..?
si
Mi dispiace😔
Riposa in pace amen 💓💓💓😓😓😓😓😓😓😓😓
😔🙏❤🙏🌹
RIP
🙏😪😪
Secondo me ogni uno di noi : nasce con una stella ! Adesso nel cielo c' è una stella in piu' *** Mattia ⭐⭐🌟
Raga vi prego... ma che sono ste favole autorassicuranti??
Quale cosa può aver fatto di irrimediabile da doversi togliere la vita
Povero ragazzo ora hai trovato la Pace.
Gia mariú e a me mi criticano xché a 7..8.. e 2anni mi preoccupo se allontanano e vanno dove non li posso vedere : per paura delle macchine , che poi se li prendono un cane qualsiasi cosa o se cadono dalle scale 2anni che ancora non ha ancora equilibrio buono per scendere le scale da sola , ma vengo criticata di essere esagerata 😭😭😭😭😭😭😭😭
La domanda ora ora è : " che cosa aveva fatto di così grave da portarlo ad una decisione così estrema?" Speriamo non altrettanto grave 😔. Povero ragazzo...
Fosse qualcuno e morto a culpa sua,ho tradito qualcuno, affari Di droge.. Tutto giallo andra con Mattia nella tomba.. Ragazza sa mă non vuole parlare..
❤
Povero giovane !!!!!
per me lo hanno ammazzato
Penso Di si..
Si è suicidato o l'hanno ammazzato?
é piu facile che sia stato ammazzato
Omicidio..
*DA TITOLO FA PENSARE CHE BBIA COMMESSO UN OMICIDIO LUI*
Anché io.. O un grande tradimento.. Drogs. Fosse anché Mattia fu ucisso da qualcuno per vendetta..
Ma omicidi non ce ne sono stati
poareto😪
21 anni portati male, sembra un 40enne
Che commento fuori luogo!
@@giorgiafabris9148 lascia perdere. La malvagità non ha limiti.
@@giorgiafabris9148 ma sono giapponese
Che commento del cavolo 🙄
@Farfallina Azzurra in certe situazioni non mi sembra difficile capire che certi commenti sono fuori luogo!
Pesce d'aprile
vai al diavolo
Vergognati
Idiota 🙄
purtroppo la scuola e neppure i genitori sono in grado di capire i giovani e insegnare ad affrontare la vita. QUESTO è UN CASO EMBLEMATICO CHE DOVREBBE FARE RIFLETTERE!!!
R.i.p.🙏