Comoda la monovolume 2018 di Opel: nuova Crossland X

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 8 вер 2024

КОМЕНТАРІ • 4

  • @tudor8099
    @tudor8099 3 роки тому +1

    Avuta come auto di cortesia (quasi full optional) per un mese con il 1.5 diesel da 102 cv e ho avuto modo di utilizzarla in molti contesti: dalla città all'autostrada. praticamente nulla da dire, comodissima per 5, in autostrada va il giusto e l'extraurbano è dove assolutamente va meglio con questa motorizzazione.
    Difetti a parer mio: manovrabilità del cambio, innesti lunghi e non molto precisi (a volte si impuntava, ma credo solo perché maltrattata da altri). Freno a mano con il tasto in alto scomodissimo, specialmente se tenete giù il bracciolo.
    Rumorosità del motore: il 1.5 di origine psa entra abbastanza nell'abitacolo, e vibra parecchio quando si attiva lo start&stop, (nulla di esagerato, ma visti gli standard odierni potevano migliorarla) con l'abitudine non ci si fa caso, e per aggirare il problema basta alzare un po' il volume dell'ottimo impianto stereo.
    Ultimo difetto, che è del tutto personale, il design del posteriore, cannato in pieno a mio parere.

  • @1966Pasquale1966
    @1966Pasquale1966 3 роки тому

    Motore Peugeot con 3 Cilindri!........Che Opel é?

  • @giovannicilloni5720
    @giovannicilloni5720 4 роки тому

    5

  • @faustoemattia
    @faustoemattia 2 роки тому

    Si buona la recensione ma dovete imparare a dire di quanto è questo benedetto spazio in lunghezza a sedili posteriori abbattuti con due passeggeri a bordo.... Gli sci nel vano abbattibile del terzo passeggero non si mettono , che se freni di colpo ti sfondano il parabrezza