Max se Big E dovesse tornare dal brutto infortunio potresti fare un video dove ripercorri la sua carriera da NXT con la gimmick del "5 my favorite number" fino alla vittoria del titolo del mondo
Ho un giudizio un pò combattuto sulla chamber, il finale al cardiopalma tra Bryan e Kingston lo si vive con la sincera sensazione che Kofi potesse vincere, ma prima di esso la chamber è abbastanza anonima e dimenticabile, ed è un peccato contando i performer che erano coinvolti. Tra le altre cose Kofi ha rivelato, in anni recenti, che il vero autore della sua cavalcata a WM è Daniel Bryan. Il campione WWE aveva convinto Vince a sfruttare fino in fondo il momentum di Kingston. Per certi versi è lui che dobbiamo ringraziare (e povero Kevin Owens, se non ci fosse stata la Kofimania sarebbe andato lui per il titolo, invece si è ritrovato a non fare nulla, non ha presenziato nemmeno nella battle royal)
Un grandissimo percorso da underdog terminato col più mediocre dei regni. In ogni caso, la kofimania fu gigantesca, nata nella maniera più inaspettata e costruita nel migliore dei modi. Secondo me, picco assoluto non solo nella carriera di kofi, ma della storia del new day.
Per me il Daniel Bryan campione heel vegano fu geniale...lo considero forse il suo punto più alto... riuscire a raggiungere la vetta dopo "lo Yes moviment" sembrava molto difficile..ma lui è riuscito in questo obiettivo...mi manca molto in wwe
Max assurdo stavo guardando il tuo video, ero arrivato al punto di Kingston e Bryan, la wwe pubblica in quel momento esatto il match a wrestlemania tra i due ahahah. Grande video Top come sempre
Mamma mia la recensione dei primi match fa rivalutare l'ultima Chamber. Cmq io trovo uno spreco, giocarsi una stipulazione così affascinante come la Chamber a pochi mesi da Wrestlemania. Poi non sono un amante del truculento ma la durezza della vecchia struttura ed il sangue sono un elemento che manca non poco secondo me.
è un caso che Sabato scorso avevo fatto il paragone tra la chamber maschile di questo evento e il finale della chamber femminile e poi hai fatto la recensione. Coincidenze ? Io non credo. Comunque porto dei bei ricordi, specialmente per il Main Event, perchè ci stavo tanto ma tanto credendo. Avevo abbracciato a pieno la Kofimania.
Non sono mai stato un grande amante di quella road to Wrestlemania, e Kofimania non mi ha mai scaldato il cuore. Va comunque detto che Kofi e Bryan fecero un gran match a Mania, il migliore della serata. Fosse stato per me, il regno di Kofi non sarebbe durato oltre Money in The Bank, ma comunque l'avrei fatto perdere contro Owens in un match combattuto e che soprattutto rispettasse Kofi (non come lo squash di Lesnar di 9 secondi).
Considerazioni aggiuntive: quel periodo di Balor in cui sorrideva sempre e comunque fu qualcosa di terrificante. Siano lodate la sua seconda run ad Nxt e il suo ingresso nel Judgement Day.
Il problema della categoria tag team femminile è che non ci sono abbastanza tag team duraturi, non ci sono storie interessanti su questi titoli. Personalmente non avrei mai licenziato le Iiconics, non avrei diviso Mandy da Sonya e avrei fatto rientrare le Bella Twins.
Quei mesi e quella cavalcata sono stati molto emozionanti, forse esagerarono un pò con Kofi che batte 5 wrestler nel gauntlet, tra cui orton e samoa joe. Però il momento di wm 35 tantissima roba.
Kofi Kingston, esempio di un VERO fantasista della WWE! P.S. Mustafa Alì appena è andato alle TNA, ha vinto subito il titolo della X Division. Stessa cosa fatta con Naomi!
Speriamo però che Mustafà Ali resti molto di più in TNA mi piacerebbe molto sono fan sia della WWE ma anche della TNA però spero che Mustafa Ali resti di più in TNA e non faccia lo stronzo come Naomi che ha vinto il titolo delle knockout hai tempi nel 2023 e poi nel 2024 torna in WWE che stronza che è stata Noami nei confronti della TNA che la anche aiutata a migliorare nel lottato ma dai che stronza in questo caso che è stata Trinity/ Naomi e spero che non faccia lo stesso Mustafa Ali sennò sarebbe uno stronzo pure lui dai non si tratta come uno zerbino una federazione che ti ha aiutato che sia WWE o TNA o AEW non si fa' una cosa del genere non lo accetto da nessuno ecco buona serata
Sincero, la Kofimania non mi ha mai trascinato. Sacrosanto dare un titolo massimo a Kofi Kingston, ma boh, non ricordo un singolo match del suo regno fuori da quello di WrestleMania e lo ricordo giusto perché Bryan riuscirebbe a fare un match a 5 stelle persino contro un manichino.
@@maxisawesome92Ed è un peccato perché è arrivato chiudendo quello che a mio parere è stato il miglior regno titolato di Bryan in quel della WWE. (Anche facile quando non deve vacare la cintura due giorni dopo per l'ennesimo infortunio).
Max che parla della nascita della KofiMania La WWE che dopo qualche minuto carica il match tra Daniel Bryan e Kofi Kingston di WrestleMania 35. Coincidenze?
Andrò pesantemente controcorrente ma la kofi mania non mi ha mai preso:l’kofi l’ho sempre visto come un midcarder,niente di più e non l’avrei mai mandato per il titolo a Wrestlemania,ho trovato il suo push un po’ a caso(un po’ come quello di mahal,anche se ovviamente kofi è un buon wrestler)…avrei assolutamente preferito ali,che a quei tempi sfornava ottimi match ogni settimana,peccato che si sia infortunato.Poi ok che speravo alla notizia di ali infortunato che dessero una possibilità a jeff(anche se sono conscio che ormai sia fisicamente che per i suoi demoni non poteva essere considerato veramente),però nel roster c’erano anche Aj o Owens che sicuramente avevano più star power e li avrei preferiti.Riassumendo ok mandare kofi perché over,però ho trovato molto insensato il perché fosse over in quel periodo. Fortunatamente ora abbiamo passato quegli anni in cui ci sono state tantissime cose che mi sono piaciute poco,come tutta la run di golberg,Sasha e bayley del 2018,la kofimania,strowman comedy monster heel che a caso va per i titoli tag e nakamura che dopo aver perso con mahal e avendo lo status sotto terra,vince la rumble e va a Wm 34 contro styles,pensando di replicare Wrestlekingdom quando il Nakamura della wwe non riusciva a fare mezzo promo e si era molto limitato nel moveset rispetto al Nakamura prime.
Per me dimostra che non sempre bisogna dare retta al pubblico, perché si stanca subito. Prima del Gauntlet match non fregava nulla a nessuno di Kofi, ma improvvisamente si son svegliati al grido "vogliamo Kofi". Se ci avessero mandato qualcun altro si sarebbero dimenticati del ghanese, perché di certo non stavamo parlando del nuovo Daniel Bryan la cui popolarità era in ascesa da tempo, parliamo di uno che si era trovato lì per caso.
Sarò impopolare ma ho sempre preferito questa alla cavalcata di Bryan, sia perché Kofi è effettivamente stato trattato più come un B plus Player rispetto a Daniel, sia perché quest'ultimo fu davvero magnifico nel ruolo del Hell davvero fenomenale, so che mi mancherà tanto quando si ritirerà.
Non ho mai digerito che il regno sia finito in maniera umiliante vs Lesnar, ook non sarà stato un regno esaltante quello di Kofi, ma diciamolo lo si sapeva che fargli vincere il titolo massimo alla fine era anche un premio per tutto il lavoro e impegno svolto in wwe, e che sarebbe stato al 99% il suo primo e unico regno da campione massimo che avrebbe ottenuto, e allora perchè non farglielo anche concludere con più dignità invece di squasharlo in mezzo secondo da Lesnar?
Da grandissimo fan di Kevin Owens avrei preferito vederlo lui a Wrestlemania 35 contro daniel penso che avrebbe avuto un regno migliore di quello che ha avuto Kofi ma è stata molto bella la Kofimania
comunque quando c'è stata la finale a 2 tra daniel bryan e santino era tanto tifato ed i fan nell'arena tifavano ed incitavano tutti per lui... ci dovresti di nuovo dare un'occhiata secondo me...
Quanto è strana la vita.. Ali da quel momento in poi per me non si è più ripreso, perché il treno passa solo una volta nella vita, e in più io ero uno di quelli che ha criticato il Kofimania perché sinceramente.. non meritava, si è solo trovato al posto giusto, momento giusto, infatti poi perse il titolo contro Brock in 5 minuti..
Il vero problema di Ali non è stato il perdere il treno di Elimination Chamber 2019, che comunque non lo avrebbe portato da nessuna parte. Ma l'aver fatto parte della Retribution, quello è il vero chiodo nella bara
- A proposito del tuo discorso sull'inutile intromissione di Vince McMahon nella RTW di Becky, non contenti fecero la stessa cosa, e con molta più insistenza con Kofi! Quando poi lui e Bryan potevano fare benissimo per conto loro. - Ricordo bene le controversie sulla sconfitta di Sasha e Bayley a WM. Il fatto che loro si fossero rifiutate di perdere inizialmente, le loro lamentele poi ritirate davanti alla genuina felicità delle Iconica (le quali sono simbolo di come non serva eccellere nelle federazioni minori se non ti ripeti nelle grandi federazioni) e il sospetto che si ruppe qualcosa tra WWE e la Boss da quel giorno. - Pensare che a RAW pochi giorni dopo Ronda e Ruby fecero un altro match molto più combattuto! La Rousey faceva 3 tipi di match: combattuto alla pari (come con Charlotte, Nikki Bella, Sasha e Nia) sqywdh di pochi secondi, o venendo dominata e vincendo un due mosse(alla Cena).
Questo ppv non è affatto così brutto come sembra un gran bel ppv l'Elmination Chamber femminile per i titoli di coppia femminili della WWE e Sasha Banks e Bayley che vincono i titoli di coppia femminili della WWE un momento storico uno dei momenti più belli di sempre in WWE peccato che non lo vedremo più mi manca Sasha Banks in WWE ma purtroppo credo che andrà in AEW ( ps spero di no molto meglio la TNA della AEW a parer mio per lei che è molto simile alla WWE e poi mi piacerebbe molto vederla lottare in TNA che in TNA hanno dedicato un evento che é Bound For Glory l'evento più importante della TNA é un po' come WrestleMania in WWE al mitico Eddie Guerrero ecco pure perché mi piacerebbe molto vedere Mercedes Moné in TNA ma se torna in WWE va benissimo ❤️❤️) poi il main event un altro gran bel Elimination Chamber match con Daniel Bryan,Kofi Kingston, Jeff Hardy,Samoa Joe,Aj Styles e Randy Orton un gran bel match per il titolo WWE ovviamente questo match è tanta roba poi Samoa Joe e Aj Styles sono due dei migliori wrestlers al mondo io li adoro li seguo dai tempi della TNA e li guarderei ovunque infatti Samoa Joe é in AEW adesso pure Daniel Bryan e Jeff Hardy sono in AEW Jeff Hardy è un jobber purtroppo in AEW mi piacerebbe rivederlo o in WWE o in TNA e magari introdotto in entrambe le hall of fame lui se lo merita pure Aj Styles e Samoa Joe ma solamente in TNA introdotti nella TNA hall of fame loro sono due leggende del mondo del wrestling ma soprattutto in TNA qui mi piacerebbe molto vederli entrare nel TNA hall of fame ❤️❤️❤️❤️ però questo match è una figata assurda Daniel Bryan heel boscaiolo l'ho adorato e la Kofimania resterà uno dei momenti più belli della storia della WWE 🔥🔥❤️❤️
Certo che ricordo quel periodo di Bobby Lashley. Una fusione tra sexy Lexy e l'uomo Culo Billy Gunn. Per fortuna che MVP gli ha svoltato la carriera. Sennò questo veniva licenziato nel 2020/2021.
Ma davvero c'è gente che ha preso sul serio la kofimania?! Una cialtronata, forzata e per niente credibile. Tra tutte le Cinderella story la supera in ridicolezza solo il funeral party di Rey mysterio. Non mi ha mai preso e onestamente non vedevo l'ora che arrivasse il primo peso massimo per riportarlo con i piedi per terra. Inoltre il suo gauntlet match è stato imbarazzante, quello di seth Rollins era decisamente più credibile!
@@amarcodedNon è vero, se ne resero conto dopo Elimination Chamber. Ma prima era una sostituzione che non doveva creare nulla. Anche perché il piano era Owens vs Bryan
Bisogna essere onesti, kofi ha sempre goduto del supporto del pubblico quelle poche volte che veniva messo in situazioni importanti in singolo. Si può amare o meno la kofimania, ma questo è un dato oggettivo che si può facilmente verificare ripercorrendo la carriera di Kofi prima di questa sua esplosione. Io ricordo bene money in the bank 2018, il pubblico stava cantando il suo nome. Non facciamola passare per una forzatura imposta da qualcuno solo perché volevamo qualcun altro al posto suo, cerchiamo di essere onesti su questo , Kofi Kingston è sempre stato un ottimo underdog capace di catturare il pubblico quando veniva messo in quelle situazioni "grosse" in singolo
@@fabio0352 la gente può pensare quello che vuole ma nel lottato kofi non era al livello del titolo massimo. È questo che sto dicendo: underdogs come Benoit e Daniel Bryan non avevano fisici scolpiti e non erano dei giganti, ma grazie alla tecnica e alla tenacia erano pericolosi sul ring. Kofi al più era acrobatico, andava bene per i tag team o per i titoli secondari ma non di più. Il fatto che abbia sconfitto Bryan che se l'è vista contro lottatori del calibro di triple h, batista, randy Orton, John Cena, Brock Lesnar e bray Wyatt per me è una bestemmia.
Io ADORO quel Daniel Bryan e AMO alla follia la sua versione del titolo WWE. La kofimania è stata bella ma il regno è stato abbastanza mediocre,in più aggiungo anche la sua distruzione con Brock Lesnar in una puntata di Smackdown per pubblicizzare un incontro orribile con Cain Velasquez a Crown Jewel. Meritava una fine di regno degno. Spoiler: Mustafa ali diventa capo della Stable fallimentare,la RETRIBUTION, e poi se ne va dalla WWE per approdare in TNA e vincere nel Main event di No surrender 2024 il titolo X-division.
@@maxisawesome92 essendo fan di Bryan io adoravo la sua versione '' vegana " e vederlo perdere contro kofi a WrestleMania è una cosa che non ho mai digerito, sarà anche che a me kofi l'ho sempre visto come zona mid carder e mai come un atleta da main event, probabilmente la kofimania l'avrei apprezzata di più se non c'era Bryan come campione tutto qui
La notte in cui la KofiMania prese tutti di sorpresa.
Max se Big E dovesse tornare dal brutto infortunio potresti fare un video dove ripercorri la sua carriera da NXT con la gimmick del "5 my favorite number" fino alla vittoria del titolo del mondo
Ho un giudizio un pò combattuto sulla chamber, il finale al cardiopalma tra Bryan e Kingston lo si vive con la sincera sensazione che Kofi potesse vincere, ma prima di esso la chamber è abbastanza anonima e dimenticabile, ed è un peccato contando i performer che erano coinvolti.
Tra le altre cose Kofi ha rivelato, in anni recenti, che il vero autore della sua cavalcata a WM è Daniel Bryan. Il campione WWE aveva convinto Vince a sfruttare fino in fondo il momentum di Kingston. Per certi versi è lui che dobbiamo ringraziare (e povero Kevin Owens, se non ci fosse stata la Kofimania sarebbe andato lui per il titolo, invece si è ritrovato a non fare nulla, non ha presenziato nemmeno nella battle royal)
La streak continua ✅
Maxisawesome che guarda in alto a sinistra quando dice l'anno dell'evento ✅
Un grandissimo percorso da underdog terminato col più mediocre dei regni. In ogni caso, la kofimania fu gigantesca, nata nella maniera più inaspettata e costruita nel migliore dei modi. Secondo me, picco assoluto non solo nella carriera di kofi, ma della storia del new day.
Per me il Daniel Bryan campione heel vegano fu geniale...lo considero forse il suo punto più alto... riuscire a raggiungere la vetta dopo "lo Yes moviment" sembrava molto difficile..ma lui è riuscito in questo obiettivo...mi manca molto in wwe
Ora abbiamo bisogno del video sulla Kofi mania👀❤️
IL RITORNO DELL' "OOOOKAAAY?!", COME NEL 2013😂😍
Max assurdo stavo guardando il tuo video, ero arrivato al punto di Kingston e Bryan, la wwe pubblica in quel momento esatto il match a wrestlemania tra i due ahahah. Grande video Top come sempre
Una delle road wm più belle di sempre finalmente ne hai parlato
La rincorsa è stata più bella del regno, ma la Kofimania l'ho amata tanto
Gran bella storia finita in 9 secondi a Smackdown purtroppo...
Bello lo Yes Movement, emozionante.
Ma questa è la miglior interpretazione di Bryan❤️
di quel periodo ricordo Rowan che ogni settimana si presentava con una maglia diversa di qualche band
Grazie carissimo Max
Grande Max video eccellente come sempre 💪🏼
Mamma mia la recensione dei primi match fa rivalutare l'ultima Chamber.
Cmq io trovo uno spreco, giocarsi una stipulazione così affascinante come la Chamber a pochi mesi da Wrestlemania.
Poi non sono un amante del truculento ma la durezza della vecchia struttura ed il sangue sono un elemento che manca non poco secondo me.
Bello che per il tema del video hai messo la maglietta del pancake dei new day
Gran bel video. Complimenti Max!
Ciao Max, bella recensione 😊 anche per me PPV da 6-6,5
Mamma il moment of bliss ❤❤
La WWE ha anche caricato proprio ora il full match di Wrestlemania 35 tra Bryan e Kofi
Ah per altro avevo un grande hype per Aj styles e Orton, la rivalità partì proprio in questo ppv però il match di wm 35 risultò molto anonimo
Bobby lashley nel 2019 era il nuovo Billy Gunn, mancava solo la theme song da uomo culo
è un caso che Sabato scorso avevo fatto il paragone tra la chamber maschile di questo evento e il finale della chamber femminile e poi hai fatto la recensione. Coincidenze ? Io non credo. Comunque porto dei bei ricordi, specialmente per il Main Event, perchè ci stavo tanto ma tanto credendo. Avevo abbracciato a pieno la Kofimania.
Non sono mai stato un grande amante di quella road to Wrestlemania, e Kofimania non mi ha mai scaldato il cuore. Va comunque detto che Kofi e Bryan fecero un gran match a Mania, il migliore della serata.
Fosse stato per me, il regno di Kofi non sarebbe durato oltre Money in The Bank, ma comunque l'avrei fatto perdere contro Owens in un match combattuto e che soprattutto rispettasse Kofi (non come lo squash di Lesnar di 9 secondi).
Considerazioni aggiuntive: quel periodo di Balor in cui sorrideva sempre e comunque fu qualcosa di terrificante. Siano lodate la sua seconda run ad Nxt e il suo ingresso nel Judgement Day.
Grande Max.
Il primo tassello per la cavalcata di kofi Kingston
Grande
Grande Max
Mi ricordo ancora la finta litigata tra te e Michael la sera di WM 35 "Dai Max ce, è un midcarder" 😂😂😂
Il problema della categoria tag team femminile è che non ci sono abbastanza tag team duraturi, non ci sono storie interessanti su questi titoli. Personalmente non avrei mai licenziato le Iiconics, non avrei diviso Mandy da Sonya e avrei fatto rientrare le Bella Twins.
mvp santo subito
Quei mesi e quella cavalcata sono stati molto emozionanti, forse esagerarono un pò con Kofi che batte 5 wrestler nel gauntlet, tra cui orton e samoa joe. Però il momento di wm 35 tantissima roba.
Kofi Kingston, esempio di un VERO fantasista della WWE!
P.S. Mustafa Alì appena è andato alle TNA, ha vinto subito il titolo della X Division. Stessa cosa fatta con Naomi!
Speriamo però che Mustafà Ali resti molto di più in TNA mi piacerebbe molto sono fan sia della WWE ma anche della TNA però spero che Mustafa Ali resti di più in TNA e non faccia lo stronzo come Naomi che ha vinto il titolo delle knockout hai tempi nel 2023 e poi nel 2024 torna in WWE che stronza che è stata Noami nei confronti della TNA che la anche aiutata a migliorare nel lottato ma dai che stronza in questo caso che è stata Trinity/ Naomi e spero che non faccia lo stesso Mustafa Ali sennò sarebbe uno stronzo pure lui dai non si tratta come uno zerbino una federazione che ti ha aiutato che sia WWE o TNA o AEW non si fa' una cosa del genere non lo accetto da nessuno ecco buona serata
8:33 Mmmmh... ho anch'io la stessa sensazione. Chissà come mai!
tutto questo grazie all'infortunio di Mustafa ali LOL
Non ti preoccupare Max ci penso io a fartelo ricordare The Best in The Word Shane Mcmaaaaaaaaaaaahon
Sincero, la Kofimania non mi ha mai trascinato.
Sacrosanto dare un titolo massimo a Kofi Kingston, ma boh, non ricordo un singolo match del suo regno fuori da quello di WrestleMania e lo ricordo giusto perché Bryan riuscirebbe a fare un match a 5 stelle persino contro un manichino.
Sì, il regno in sé è mediocre
@@maxisawesome92Ed è un peccato perché è arrivato chiudendo quello che a mio parere è stato il miglior regno titolato di Bryan in quel della WWE.
(Anche facile quando non deve vacare la cintura due giorni dopo per l'ennesimo infortunio).
Max che parla della nascita della KofiMania
La WWE che dopo qualche minuto carica il match tra Daniel Bryan e Kofi Kingston di WrestleMania 35.
Coincidenze?
Andrò pesantemente controcorrente ma la kofi mania non mi ha mai preso:l’kofi l’ho sempre visto come un midcarder,niente di più e non l’avrei mai mandato per il titolo a Wrestlemania,ho trovato il suo push un po’ a caso(un po’ come quello di mahal,anche se ovviamente kofi è un buon wrestler)…avrei assolutamente preferito ali,che a quei tempi sfornava ottimi match ogni settimana,peccato che si sia infortunato.Poi ok che speravo alla notizia di ali infortunato che dessero una possibilità a jeff(anche se sono conscio che ormai sia fisicamente che per i suoi demoni non poteva essere considerato veramente),però nel roster c’erano anche Aj o Owens che sicuramente avevano più star power e li avrei preferiti.Riassumendo ok mandare kofi perché over,però ho trovato molto insensato il perché fosse over in quel periodo.
Fortunatamente ora abbiamo passato quegli anni in cui ci sono state tantissime cose che mi sono piaciute poco,come tutta la run di golberg,Sasha e bayley del 2018,la kofimania,strowman comedy monster heel che a caso va per i titoli tag e nakamura che dopo aver perso con mahal e avendo lo status sotto terra,vince la rumble e va a Wm 34 contro styles,pensando di replicare Wrestlekingdom quando il Nakamura della wwe non riusciva a fare mezzo promo e si era molto limitato nel moveset rispetto al Nakamura prime.
che cacata mamma mia il match a wrestlemania Shane McMahon vs The Miz
Per me dimostra che non sempre bisogna dare retta al pubblico, perché si stanca subito. Prima del Gauntlet match non fregava nulla a nessuno di Kofi, ma improvvisamente si son svegliati al grido "vogliamo Kofi". Se ci avessero mandato qualcun altro si sarebbero dimenticati del ghanese, perché di certo non stavamo parlando del nuovo Daniel Bryan la cui popolarità era in ascesa da tempo, parliamo di uno che si era trovato lì per caso.
Dopo WM XL quando il regno di Roman finisce voglio il video aggiornato sul suo regno
Sarò impopolare ma ho sempre preferito questa alla cavalcata di Bryan, sia perché Kofi è effettivamente stato trattato più come un B plus Player rispetto a Daniel, sia perché quest'ultimo fu davvero magnifico nel ruolo del Hell davvero fenomenale, so che mi mancherà tanto quando si ritirerà.
Vogliamo il video su Bryan ecoterrorista!
Sono passati già 5 anni😮
quando balor era un anonimo face
Non ho mai digerito che il regno sia finito in maniera umiliante vs Lesnar, ook non sarà stato un regno esaltante quello di Kofi, ma diciamolo lo si sapeva che fargli vincere il titolo massimo alla fine era anche un premio per tutto il lavoro e impegno svolto in wwe, e che sarebbe stato al 99% il suo primo e unico regno da campione massimo che avrebbe ottenuto, e allora perchè non farglielo anche concludere con più dignità invece di squasharlo in mezzo secondo da Lesnar?
Max fai un video dedicato alla kofi mania ❤️
Lo dico nel video
Cioè, ma davvero sono passati 5 anni dalla Kofimania? Come passa in fretta il tempo
se Aj Styles ha rosicato così tanto perché La Knight gli ha rubato lo spot contro Roman Reigns, che dovrebbe dire il povero Mustafa Ali
il constable corbin mi urtava
Da grandissimo fan di Kevin Owens avrei preferito vederlo lui a Wrestlemania 35 contro daniel penso che avrebbe avuto un regno migliore di quello che ha avuto Kofi ma è stata molto bella la Kofimania
Sul regno non so. Già a giugno ci sarebbe stato l'evento in Arabia dove lui non andava, avrebbe potuto perdere subito il titolo
comunque quando c'è stata la finale a 2 tra daniel bryan e santino era tanto tifato ed i fan nell'arena tifavano ed incitavano tutti per lui...
ci dovresti di nuovo dare un'occhiata secondo me...
Su questo canale attendo una recesione: Survivor series 2002. Quando la porti?😂
Magari a novembre
ma shane diventa sempre rosso pompeiano ogni volta che combatte?
ma è daniel bryan o greta thumberg?
the man era incazzata con charlotte specialmente quando vinse il titolo
Quanto è strana la vita.. Ali da quel momento in poi per me non si è più ripreso, perché il treno passa solo una volta nella vita, e in più io ero uno di quelli che ha criticato il Kofimania perché sinceramente.. non meritava, si è solo trovato al posto giusto, momento giusto, infatti poi perse il titolo contro Brock in 5 minuti..
Il vero problema di Ali non è stato il perdere il treno di Elimination Chamber 2019, che comunque non lo avrebbe portato da nessuna parte. Ma l'aver fatto parte della Retribution, quello è il vero chiodo nella bara
@@maxisawesome92 anche questo è vero, però magari se avesse fatto parte di quella Chamber magari a quest’ora avremo detto diversamente..
- A proposito del tuo discorso sull'inutile intromissione di Vince McMahon nella RTW di Becky, non contenti fecero la stessa cosa, e con molta più insistenza con Kofi!
Quando poi lui e Bryan potevano fare benissimo per conto loro.
- Ricordo bene le controversie sulla sconfitta di Sasha e Bayley a WM.
Il fatto che loro si fossero rifiutate di perdere inizialmente, le loro lamentele poi ritirate davanti alla genuina felicità delle Iconica (le quali sono simbolo di come non serva eccellere nelle federazioni minori se non ti ripeti nelle grandi federazioni) e il sospetto che si ruppe qualcosa tra WWE e la Boss da quel giorno.
- Pensare che a RAW pochi giorni dopo Ronda e Ruby fecero un altro match molto più combattuto!
La Rousey faceva 3 tipi di match: combattuto alla pari (come con Charlotte, Nikki Bella, Sasha e Nia) sqywdh di pochi secondi, o venendo dominata e vincendo un due mosse(alla Cena).
In 5 anni Becky Lynch ha fatto passi da gigante, nel 2019 non riusciva a colpire qualcuno con una stampella...ora guardala adesso. :D
Questo ppv non è affatto così brutto come sembra un gran bel ppv l'Elmination Chamber femminile per i titoli di coppia femminili della WWE e Sasha Banks e Bayley che vincono i titoli di coppia femminili della WWE un momento storico uno dei momenti più belli di sempre in WWE peccato che non lo vedremo più mi manca Sasha Banks in WWE ma purtroppo credo che andrà in AEW ( ps spero di no molto meglio la TNA della AEW a parer mio per lei che è molto simile alla WWE e poi mi piacerebbe molto vederla lottare in TNA che in TNA hanno dedicato un evento che é Bound For Glory l'evento più importante della TNA é un po' come WrestleMania in WWE al mitico Eddie Guerrero ecco pure perché mi piacerebbe molto vedere Mercedes Moné in TNA ma se torna in WWE va benissimo ❤️❤️) poi il main event un altro gran bel Elimination Chamber match con Daniel Bryan,Kofi Kingston, Jeff Hardy,Samoa Joe,Aj Styles e Randy Orton un gran bel match per il titolo WWE ovviamente questo match è tanta roba poi Samoa Joe e Aj Styles sono due dei migliori wrestlers al mondo io li adoro li seguo dai tempi della TNA e li guarderei ovunque infatti Samoa Joe é in AEW adesso pure Daniel Bryan e Jeff Hardy sono in AEW Jeff Hardy è un jobber purtroppo in AEW mi piacerebbe rivederlo o in WWE o in TNA e magari introdotto in entrambe le hall of fame lui se lo merita pure Aj Styles e Samoa Joe ma solamente in TNA introdotti nella TNA hall of fame loro sono due leggende del mondo del wrestling ma soprattutto in TNA qui mi piacerebbe molto vederli entrare nel TNA hall of fame ❤️❤️❤️❤️ però questo match è una figata assurda Daniel Bryan heel boscaiolo l'ho adorato e la Kofimania resterà uno dei momenti più belli della storia della WWE 🔥🔥❤️❤️
La parte centrale è una mediocre puntata di Raw
@@maxisawesome92 si è vero concordo pienamente con te
Max aspetto hell in a Cell 2011
lacey evans mi ricorda toni storm com'è ora in aew
Non hanno nulla in comune
Certo che ricordo quel periodo di Bobby Lashley. Una fusione tra sexy Lexy e l'uomo Culo Billy Gunn. Per fortuna che MVP gli ha svoltato la carriera. Sennò questo veniva licenziato nel 2020/2021.
Ma davvero c'è gente che ha preso sul serio la kofimania?!
Una cialtronata, forzata e per niente credibile.
Tra tutte le Cinderella story la supera in ridicolezza solo il funeral party di Rey mysterio.
Non mi ha mai preso e onestamente non vedevo l'ora che arrivasse il primo peso massimo per riportarlo con i piedi per terra.
Inoltre il suo gauntlet match è stato imbarazzante, quello di seth Rollins era decisamente più credibile!
Assolutamente sì, guardati la Chamber. Forzata? La WWE non ha fatto nulla per calcare la mano sul tema della KofiMania prima del PPV
@@maxisawesome92 è stato un po' creato in laboratorio per Wm dai
@@amarcodedNon è vero, se ne resero conto dopo Elimination Chamber. Ma prima era una sostituzione che non doveva creare nulla. Anche perché il piano era Owens vs Bryan
Bisogna essere onesti, kofi ha sempre goduto del supporto del pubblico quelle poche volte che veniva messo in situazioni importanti in singolo. Si può amare o meno la kofimania, ma questo è un dato oggettivo che si può facilmente verificare ripercorrendo la carriera di Kofi prima di questa sua esplosione. Io ricordo bene money in the bank 2018, il pubblico stava cantando il suo nome. Non facciamola passare per una forzatura imposta da qualcuno solo perché volevamo qualcun altro al posto suo, cerchiamo di essere onesti su questo , Kofi Kingston è sempre stato un ottimo underdog capace di catturare il pubblico quando veniva messo in quelle situazioni "grosse" in singolo
@@fabio0352 la gente può pensare quello che vuole ma nel lottato kofi non era al livello del titolo massimo.
È questo che sto dicendo: underdogs come Benoit e Daniel Bryan non avevano fisici scolpiti e non erano dei giganti, ma grazie alla tecnica e alla tenacia erano pericolosi sul ring.
Kofi al più era acrobatico, andava bene per i tag team o per i titoli secondari ma non di più.
Il fatto che abbia sconfitto Bryan che se l'è vista contro lottatori del calibro di triple h, batista, randy Orton, John Cena, Brock Lesnar e bray Wyatt per me è una bestemmia.
Certo che gli ultimi anni della gestione mcmahon erano veramente orrendi
Solo il 2019 é stata un annata brutta proprio per colpa della kofimania e della wild card rules che hanno ammazzato uno show e mezzo
Io ADORO quel Daniel Bryan e AMO alla follia la sua versione del titolo WWE.
La kofimania è stata bella ma il regno è stato abbastanza mediocre,in più aggiungo anche la sua distruzione con Brock Lesnar in una puntata di Smackdown per pubblicizzare un incontro orribile con Cain Velasquez a Crown Jewel. Meritava una fine di regno degno.
Spoiler: Mustafa ali diventa capo della Stable fallimentare,la RETRIBUTION, e poi se ne va dalla WWE per approdare in TNA e vincere nel Main event di No surrender 2024 il titolo X-division.
Io comunque qualcuno che non voleva Kingston campione lo conosco.
Ma quello anche io
odiavo con tutto il mio cuore Becky con l'infortunio al ginocchio...ecco perchè si è messa con Seth Rollins
Io lo dico..detestai la kofimania😂
Mi dispiace
@@maxisawesome92 essendo fan di Bryan io adoravo la sua versione '' vegana " e vederlo perdere contro kofi a WrestleMania è una cosa che non ho mai digerito, sarà anche che a me kofi l'ho sempre visto come zona mid carder e mai come un atleta da main event, probabilmente la kofimania l'avrei apprezzata di più se non c'era Bryan come campione tutto qui
quando si faceva famiglia a distinguere gli usos
.
la cinture tag team femminili penalizzano le atlete
allora fallo il video u vegan bryan
Tolta la Kofimania e Batista vs Triple H(più per affetto verso i 2 che per il match in se che comunque reputo sufficiente), che merda WrestleMania 35
Il più grande sequestro di persona della storia. 7 ore di evento
@@maxisawesome92 Penso che anche per quello ora facciano 2 serate
@@loristucci3486 senza dubbio
Bel periodo la kofimania purtroppo durato poco.. anzi la credibilità di kofi di essere campione era costruita sul nulla.