Devi dire a tuo marito di andare a lavorare onestamente ! Dal mio punto di vista metterei la legge del taglione , hai rubato ti taglio una mano , hai violentato ti fo sodomizzare dai Negroni , hai ucciso devi morire , quindi cara signora , signora si fa' per dire , si rassegni la sua vita e questa vivere nel malessere fatiscente , concludo , siete la vergogna in assoluto della nazione ! Vista la sua bravata con uno show di infima figura , quando uscirà il suo campione andate a trovarvi un lavoro dignitoso , ma tanto in voi di dignitoso un c'è nulla , forse una chance ci sarebbe quella di suicidarvi è così la finiamo con l'nquinanento atmosferico .
Ti assicuro che sta feccia non infetta solo Napoli..Milano, Firenze, ma anche citta'meno grosse al nord, al centro e al sud, ormai e' guerra civile, basta solo uscire in macchina da casa che per un sorpasso o un parcheggio e'pieno di gente disposta ad ammazzarsi di botte o tirarsi una coltellata
@@rasataplanta Ma neanche essere un italiano onesto.A volte mi sembra che l'italiano vive in una nazione dove non ci siano mafie e corruzione e si voglia atteggiare contro dei connazionali per sentirsi pulito.Non è così!!!
che bello vedere che i tuoi concittadini apprezzano il tuo operato. Grandi gesti di civiltà da cittadini educati, composti con frasi d'amore del tipo: "mio marito fa solo scippi di Rrrollex" o "spar 'nfacc". Onori a questi fiori all'occhiello del tessuto urbano.
Come si fa a non amare l’Italia? Dinanzi a tale signoria e grazia.. un linguaggio altolocato e commovente 🥹 la nostra Italia, patria di santi e poeti che sarebbero fieri di cotanta bellezza 🥹
a te un colpo in fronte, non te lo leva nessuno... ma più palese di così... che deve fare sparare anche...? sono clan di camorra che mettono le mani sugli appartamenti. alla storia della povertà non credo affatto.
Non si vergogna nemmeno a „Signora“,poteva pure risparmiarsi i dettagli con i quali suo marito si „guadagnava dignitosamente“ da vivere.Che onore!Tutti vorrebbero essere suoi parenti.Quasi quasi gli chiedo un autografo.
Vivendo all'estero da tanti anni qualche volta mi prende lo sconforto e sogno di tornare nel mio paese ,ma guardando questi animali che non rappresenta il popolo napoletano ma vive come un parassita e scredita anche chi campa di stenti mi domando quando ci sarà vera giustizia per chi campa onestamente
@Fabio Fabio vivere nelle favelas non significa appropriarsi del bene altrui ,vivere a modo nostro e un diritto, ogni singolo individuo può scegliere il suo gradino sociale ma solo rispettando gli altri ; io non ho parlato male del Italia, ma di chi fa scempio dei sacrifici dei cittadini saccheggiando loro di ogni cosa , ho girato l'Europa e non ho fatto pregiudizi ad altre nazioni tu invece , dovresti viaggiare di più.
Caro amico io vivo al nord e credimi, questi problemi non sono solo a Napoli, prova a venire a Milano di questi tempi e devi andare in giro col giubbotto anti proiettile e l'elmetto come in Ucraina se continua cosi'
Il politico Borrelli è l unico in Campania che si espone contro tutti nemmeno i sindaci fanno l operato sulla strada come lui Lui è anche un giornalista mette occhi dapertutto onore a te Francesco Emilio birrelli
Povero uomo non vogliono migliorare e una guerra persa contro un popolo che assume sempre questi atteggiamenti ,persone senza arte né part vuole fare il bene della sua città e di tutto il popolo Auguri x tutto e soprattutto x la sua onestà , educazione e buon esempio di vita che i suoi genitori che anno fatto un buon lavoro questa e il risultato di una famiglia sana
Come hai sentito lo scippo (rapina) di Rolex è una sorta di passatempo per loro non perseguibile. Il vero problema sta a monte di sta gentaccia che rovina Napoli è tutta l’Italia. Nessun governo ha avuto il coraggio di prenderli, tutti, minori compresi e rinchiuderli. Ho scritto rinchiuderli perchè a parere mio, chi ruba il pane agli ultimi è una grandissima merde. Queste sono merde.
riformuliamo: napoli è una delle citta con dei monumenti strutture teatri etc etc tra le più belle del mondo, quindi per quanto riguarda la cultura e le infrastrutture, ma poi c'e' da aggiungere anche che la popolazione per la stragrandemaggioranza è nn curante della propria citta, c'e' il degrado per le strade, ogni vicolo puzza di piscio e merda, c'e' immondizia ad ogni angolo della strada e aleggia sempre un tanfo di fogna che sembra di essere nelle fognature, i cosidetti palazzi teatri e monumenti vari ormai sono tutti sporchi di nero per lo smog e le pisciate e merdate sui muri dei suddetti, i turisti vengono rapinati, i bambini vengono sfruttati con il lavoro minorile, c'e' una mafia che regna sovrana, vari sistemi pubblici non funzionano, la gente non presta attenzione al codice della strada e se si guarda bene 9 macchine su 10 hanno un qualche tipo di botta graffio o comunque segni di incidenti vari, nessuno usa il casco in moto motorino etc , non rispettano i semafori e non danno precedenza neanche ai pedoni, ci sono omidici ogni giorno per motivi criminali, spaccio mafia truffe scippi etc etc la lista è lunga, inoltre la popolazione napoletana è ipocrita, dato che loro stessi non si considerano italiani, ma poi tutti i ''diritti '' di un itlaiano li vogliono come i vari reddidi di cittadinanza, sovvenzioni da parte dello stato italiano alle attivita' e alle famiglie , aiuti '' umanitari'' etc etc etc, quando gli fa comodo allora sono italiani.... comodo cosi... su napoli ci sarebbero da dire altre mille cose e praticamente tutte negative. napoli una volta era bella, ora è solo un0ombra di quello che era e di quello che avrebbe potuto essere, e la colpa è solo dei napoletani che hanno rovinato una cosi' bella citta del passato, e ad oggi è solo una citta' piena di merda e piscio, puzzolente e mafiosa. prove me wrong.
Francesco Emilio Borrelli Santo, subito!. Dovresti essere l'orgoglio di Napoli ma sei l'orgoglio del Nord. Dovresti essere l'orgoglio della sinistra ma sei l'orgoglio della destra. Siamo tutti con te. Sei la Napoli che amiamo, una fiammella di speranza per una cittá che potrebbe essere stupenda, ma é ben lungi dall'esserlo.
Ha fatto solo scippi di Rolex, e` un galantuomo. Puo` essere un galantuomo uno che fa scippi?😂😂😂Mah. Secondo loro basta non essere camorristi per essere gentiluomini
Sono ormai 30 anni che vivo lontano da Napoli avevo pensato di scendere ma guardando queste immagini mi rendo conto di quanta 💩💩💩 si è impossesata della mia bella Napoli che peccato mi auguro che chi delinque venga messo in carcere e buttate le chiavi tanto da come parlano queste 💩💩💩 sono destinate al peggio del peggio che soggetti e che vaiasse...
Il problema è innanzitutto di natura antropologica. Nelle grandi metropoli, ma anche nelle zone rurali alpine, alcune comunità tendono a ghettizzarsi e di conseguenza a praticare una rigida endogamia. Questa situazione provoca tare genetiche e fissa i tratti somatici e caratteriali che inevitabilmente vengono trasmessi ai discendenti. Questo spiega perchè gran parte dei delinquenti si riconosce dal primo sguardo. Non si faccia l'errore, però, di trarre conclusioni legate al pregiudizio etnico come fanno i leghisti e i razzisti di ogni sorta, perchè qui la razza e l'etnia non c'entrano assolutamente nulla. Si tratta di un problema che riguarda tutti i popoli, compresi gli italiani del nord che ignorano il degrado morale e culturale dei loro montanari isolati da secoli.
Perché tu credi che in veneto non ci sia gente così? Io che ci vivo posso garantire che ce n'è molta . Meno folcloristica ma altrettanto disonesta,.Per di più siamo razzisti e poco acculturati (basta sentire come parliamo). Altro che autonomia, dovremmo prima essere un po' più civili anche qui!!Conosci il proverbio TUTTO IL MONDO È PAESE? Il problema non sta nel luogo dove si nasce, ma nel modo in cui ognuno di noi è fatto dentro.
@@Priscillad6436 infatti a Napoli nella classifica delle città più vivibili è ai primi posti ,mi spiace per lei ma l'autonomia in questa legislatura verrà fatta ,anche se lei non tiene conto del referendum del 2017,lei fa parte dell'1,8% sia democratica.
@@Priscillad6436 Lei chiama stati medioevali la Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti ,Australia ,potrei continuare oltre le regioni :Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto, Valle d'Aosta, Sicilia ,Sardegna, e le provincie di Bolzano e Trento, sa cos'è il medioevo?
🤦♂🤦♂🤦♂ ma cosa dici vai in svizzera attraversa il confine parlano in "italiano" fai 150 km verso nord e non capisci più una mazza tedesco, il romancio e l'italiano fai altri paio di km e inizieranno a parlare solo tedesco se ti sposti verso i confini francesi inizieranno a parlare Francese 🙆♂🙆♂🙆♂
@@ritalinkam4 hai ragione. Loro però non parlano napoletano. Parlano tre lingue internazionali riconosciute a livello mondiale. Detto questo, gli svizzeri già alle elementari hanno come materia di studio le altre due lingue che non siano la lingua madre. Quindi uno svizzero vero di Lugano (non un immigrato) non dovrebbe avere problemi né a Zurigo, né a Ginevra.
@@ambrogiogatti3429 sacrosanto. Ciò non toglie che la ricchezza culturale debba essere portata avanti, anziché farne oggetto di una chissá quale inferioritá di sorta, facendo passare i dialetti come una forma di ignoranza e arretratezza. Dovrebbe essereobbligatorio studiarli fin dalle elementari.
@@oreziopancrazio3685 certo, ma un discorso è saper parlare italiano ed anche in dialetto. Altro discorso è parlare solo dialetto perché l'italiano non lo sai, quindi sei sottotitolato. Il tutto in occidente, A.D. 2022. Cosa è se non una sub cultura?
Borrelli.....La volevo ringraziare per quello che fa'....sono di roma , non sono napoletano ne campano.....ma La stimo veramente....uno dei pochissimi a scendere in piazza per strada e rischiare la vita ogni giorno per la legalità 😊 Sentirsi dire che prende un colpo in fronte etx.... Lei ha due palle veramente grosse.😊
Nel Paese delle 4 mafie (più l'Anonima Sarda, la Banda della Magliana ecc...), Ci si meraviglia che questa signora dica una cosa del genere... 🤣🤣🤣 In pratica, è come se gli avesse detto: "Andiamo a prendere un caffè"... 🤣🤣🤣
Tu mi sa che non lo daresti a nessuno!! Lo si evince dal tono che usi! Un altro indottrinato all'odio, in altro che non fa altro che alimentare la campagna d'odio, contro chi non riesce a trovare un lavoro! Un altro, che pensa che tutti quelli che lo prendono, il reddito, sono solo furbetti e ignoranti!
"Prima di parlare le devi dire"....😂😂😂😂😂ueueueweweee Ma come cazzz parli?!?🤦🤦🤦 Aaa già scordavo diamo anche il reddito di cittadinanza a questi mi raccomando.....
Queste reazioni sono le conseguenze della povertà. Quando il popolo non viene compreso e ascoltato è normale che le conseguenze siano queste purtroppo.
Mio marito fa solo gli scippi di rolex , 😂😂 ma davvero come cazzo fanno a non rendersi conto del livello di un affermazione simile detta in tv poi , è veramente incredibile , credo che in certi posti il livello si molto ma molto peggiore di quello che la gente creda
@@user-lt2iy3kn2m ma dai era per ironizzare,comunque Napoli è proprio una discarica a cielo aperto,ovviamente fanno servizi sempre scontati andando nel quartieraccio per far vedere i disagi napoletani,però dai,queste cose accadono anche troppo spesso per i miei gusti...che ci sia brava gente non lo nego,ma un 30% da prendere con la bomba ci starebbe.
Allora ti dovresti vergognare a dire una cosa del genere, come se solo gli italiani hanno la feccja, in tutze le parti del mondo c'è gente così, ma c'è anche Galimberti, Gratteri, Ferrero, Rovelli, te ne potrei portare altre mille persone che hanno migliorato il mondo e l'italia
@@cdrmusicredibility9362 Non non mi vergogno affatto della mia affermazione......anzi......pensa un po' che io c'è l'ho a morte con Garibaldi che poteva benissimo farsi i cavoli suoi in Sud America
Pensa a gente come Dante, Michelangelo, Leonardo, Giordano Bruno, Verdi, Vivaldi e tutti gli altri geni che hanno portato in alto l'Italia nella storia
Si si .... è proprio come dici tu! Io sono un percettore e, sinceramente, mi sento offeso da questo tuo commento! Il tuo è un chiaro pregiudizio! Messo in testa a regola d'arte, da una destra, che non fa altro che alimentare una campagna d'odio, verso chi veramente non riesce a trovarlo in lavoro! Per loro e per quelli che la pensano come te, chi lo prende, sono solo furbetti e ignoranti! E non si rendono conto, che l'unica cosa che stanno ottenendo ( volutamente?) È una guerra tra poveri, vogliono disunirci, mettendoci uno contro l'altro, perché sanno che uniti, li potremmo spazzare via in un'attimo.
finchè non perdi il lavoro e sei disperato , povero c0glione. Ed io per fortuna ce l'ho un lavoro. Pensa agli sprechi immani, e gli stipendi di Fazio e co di milioni. Fa sempre breccia la guerra tra poveri, imparate a guardare in alto babb3i
Ma io vorrei sapere che cazzo avete da ridere. Neanche una battuta si dovrebbe fare in certe situazioni. Le minacce contando sul fatto che la tua famiglia è potente con la strategia della violenza tolgono ogni dignità.
E quindi? Detto ciò? Cosa dovrebbe fare la gente? Piangere e pregare che nessuno lo minacci in futuro!!?? Non credo che nessuno abbia offeso nessuno, usando dell'ironia in una situazione che è verosimilmente tragicomica!
a te un colpo in fronte, non te lo leva nessuno... ma più palese di così... che deve fare sparare anche...? sono clan di camorra che mettono le mani sugli appartamenti. alla storia della povertà non credo affatto.
la legge in italia non esiste, si parla di scippi di rolex e la giustizia non interviene, anzi addirittura il marito di quet'animale che continuava a minacciare Borrelli stava addirittura guardando, abbiamo toccato il fondo!!
Il coraggio di quell intervistato mi fa ancora sperare. GRAZIE
Emilio Borrelli, ha coraggio da vendere!
@@cl4ndes7ino facesse il suo lavoro invece di rendersi ridicolo in giro
"mio marito ha fatto solo scippi di Rolex" ah beh allora 🤣🤣🤣🤣
Devi dire a tuo marito di andare a lavorare onestamente !
Dal mio punto di vista metterei la legge del taglione , hai rubato ti taglio una mano , hai violentato ti fo sodomizzare dai Negroni , hai ucciso devi morire , quindi cara signora , signora si fa' per dire , si rassegni la sua vita e questa vivere nel malessere fatiscente , concludo , siete la vergogna in assoluto della nazione !
Vista la sua bravata con uno show di infima figura , quando uscirà il suo campione andate a trovarvi un lavoro dignitoso , ma tanto in voi di dignitoso un c'è nulla , forse una chance ci sarebbe quella di suicidarvi è così la finiamo con l'nquinanento atmosferico .
@italia È un Galantuomo…. Aggiunge anche
"Solo"
È una persona di valore cit.😂
Eh già, quello lavora solo col mercato Svizzero: *« scippa solo 'e Rolexe ».*
Questi sono i casi in cui dico che ho vergogna di esser napoletano
Ti assicuro che sta feccia non infetta solo Napoli..Milano, Firenze, ma anche citta'meno grosse al nord, al centro e al sud, ormai e' guerra civile, basta solo uscire in macchina da casa che per un sorpasso o un parcheggio e'pieno di gente disposta ad ammazzarsi di botte o tirarsi una coltellata
Non deve essere facile essere un napoletano onesto...mi dispiace fratello
@@rasataplanta Ma neanche essere un italiano onesto.A volte mi sembra che l'italiano vive in una nazione dove non ci siano mafie e corruzione e si voglia atteggiare contro dei connazionali per sentirsi pulito.Non è così!!!
E quali sono i casi dove hai vergogna di essere italiano????Perchè potrei elencartene molti!!!!
Sono milanese e adoro Napoli, davvero vorrei viverci. Quando vedo queste cose mi dispiace tantissimo per i napoletani per bene.
che bello vedere che i tuoi concittadini apprezzano il tuo operato. Grandi gesti di civiltà da cittadini educati, composti con frasi d'amore del tipo: "mio marito fa solo scippi di Rrrollex" o "spar 'nfacc". Onori a questi fiori all'occhiello del tessuto urbano.
Neanche si vergognano, anzi pensano di essere le vittime.
Tipologie sub-umane, scarti di produzione nel grande disegno della creazione che come si vede è stata altamente imperfetta.
povera italia che stile, che civiltà
Rrolecks
@@scusaildisturbo Consumatori di ossigeno..........
Come si fa a non amare l’Italia? Dinanzi a tale signoria e grazia.. un linguaggio altolocato e commovente 🥹 la nostra Italia, patria di santi e poeti che sarebbero fieri di cotanta bellezza 🥹
"Solo scippi di rolex", roba leggera
però sta pagando eh!!! quindi tutt'appost!!!
Na cos e' nient 😅
Beh per della gente del genere questo è nulla , anzi quasi giustificato
Io ho solo Casio col Casio che me l'hanno rubato.
lo dice pubbliccamente
Continue minacce di ogni genere … sempre
a te un colpo in fronte, non te lo leva nessuno... ma più palese di così... che deve fare sparare anche...? sono clan di camorra che mettono le mani sugli appartamenti. alla storia della povertà non credo affatto.
Non si vergogna nemmeno a „Signora“,poteva pure risparmiarsi i dettagli con i quali suo marito si „guadagnava dignitosamente“ da vivere.Che onore!Tutti vorrebbero essere suoi parenti.Quasi quasi gli chiedo un autografo.
Vivendo all'estero da tanti anni qualche volta mi prende lo sconforto e sogno di tornare nel mio paese ,ma guardando questi animali che non rappresenta il popolo napoletano ma vive come un parassita e scredita anche chi campa di stenti mi domando quando ci sarà vera giustizia per chi campa onestamente
@Fabio Fabio vivere nelle favelas non significa appropriarsi del bene altrui ,vivere a modo nostro e un diritto, ogni singolo individuo può scegliere il suo gradino sociale ma solo rispettando gli altri ; io non ho parlato male del Italia, ma di chi fa scempio dei sacrifici dei cittadini saccheggiando loro di ogni cosa , ho girato l'Europa e non ho fatto pregiudizi ad altre nazioni tu invece , dovresti viaggiare di più.
Caro amico io vivo al nord e credimi, questi problemi non sono solo a Napoli, prova a venire a Milano di questi tempi e devi andare in giro col giubbotto anti proiettile e l'elmetto come in Ucraina se continua cosi'
@@batrocbjj7866 chissà come mai!
Ma quali giubbotti antiproiettile, ma quali elmetti, ma falla finita
@@lambro86milano27 premesso che della tua opinione non me ne frega un tubo falla finita tu
Grazie. Questi sono i video che mi ricordano quanto abbia fatto bene a lasciare l’Italia tanti anni fa.
Perché dove vive lei non ci sono furti?
@@Lucia-hu2ht non hai capito il commento mi sa
@@Lucia-hu2hti furti ci saranno sicuramente. Ma ci saranno sicuramente meno Napoletani.
@@Lucia-hu2ht non hai capito il commento.....sveglia!
@@giovasvitas-wg6lx ma sei il suo avvocato?
Che pena di Paese, non cambierà mai nulla in quei posti.
non potrei mai vivere in quelle zone...
Il politico Borrelli è l unico in Campania che si espone contro tutti nemmeno i sindaci fanno l operato sulla strada come lui
Lui è anche un giornalista mette occhi dapertutto onore a te Francesco Emilio birrelli
A tutti i prossimi politici campani prendete esempio
"educa"la signora che minaccia di sparare in faccia... 👏👏👏👏👏👏👏
Povero uomo non vogliono migliorare e una guerra persa contro un popolo che assume sempre questi atteggiamenti ,persone senza arte né part vuole fare il bene della sua città e di tutto il popolo Auguri x tutto e soprattutto x la sua onestà , educazione e buon esempio di vita che i suoi genitori che anno fatto un buon lavoro questa e il risultato di una famiglia sana
Un popolo? Il popolino non un popolo intero .comunque ha con h terza persona del verbo avere saluti da napoli
Dovrebbero mettere degli agenti esca che vadano in giro a far vedere il Rolex al polso, aspettando che l'idiota li provi a rapinare
Come hai sentito lo scippo (rapina) di Rolex è una sorta di passatempo per loro non perseguibile. Il vero problema sta a monte di sta gentaccia che rovina Napoli è tutta l’Italia. Nessun governo ha avuto il coraggio di prenderli, tutti, minori compresi e rinchiuderli. Ho scritto rinchiuderli perchè a parere mio, chi ruba il pane agli ultimi è una grandissima merde. Queste sono merde.
Napoli una delle città più belle del mondo, ridotta una chiavica da sta feccia. ci vuole l'esercito, la situazione è incontrollabile ormai.
Ci vogliono i bombardamenti
riformuliamo: napoli è una delle citta con dei monumenti strutture teatri etc etc tra le più belle del mondo, quindi per quanto riguarda la cultura e le infrastrutture, ma poi c'e' da aggiungere anche che la popolazione per la stragrandemaggioranza è nn curante della propria citta, c'e' il degrado per le strade, ogni vicolo puzza di piscio e merda, c'e' immondizia ad ogni angolo della strada e aleggia sempre un tanfo di fogna che sembra di essere nelle fognature, i cosidetti palazzi teatri e monumenti vari ormai sono tutti sporchi di nero per lo smog e le pisciate e merdate sui muri dei suddetti, i turisti vengono rapinati, i bambini vengono sfruttati con il lavoro minorile, c'e' una mafia che regna sovrana, vari sistemi pubblici non funzionano, la gente non presta attenzione al codice della strada e se si guarda bene 9 macchine su 10 hanno un qualche tipo di botta graffio o comunque segni di incidenti vari, nessuno usa il casco in moto motorino etc , non rispettano i semafori e non danno precedenza neanche ai pedoni, ci sono omidici ogni giorno per motivi criminali, spaccio mafia truffe scippi etc etc la lista è lunga, inoltre la popolazione napoletana è ipocrita, dato che loro stessi non si considerano italiani, ma poi tutti i ''diritti '' di un itlaiano li vogliono come i vari reddidi di cittadinanza, sovvenzioni da parte dello stato italiano alle attivita' e alle famiglie , aiuti '' umanitari'' etc etc etc, quando gli fa comodo allora sono italiani.... comodo cosi... su napoli ci sarebbero da dire altre mille cose e praticamente tutte negative. napoli una volta era bella, ora è solo un0ombra di quello che era e di quello che avrebbe potuto essere, e la colpa è solo dei napoletani che hanno rovinato una cosi' bella citta del passato, e ad oggi è solo una citta' piena di merda e piscio, puzzolente e mafiosa. prove me wrong.
"Mio marito in questo momento ti sta guardando"??? Ma questa minaccia platealmente! Da mettere in galera immediatamente 🤦🏻♀️ roba da matti
Mi vergogno di appartenere a questa gente😢😢😢😢
Ha fatto di tutto per difenderlo e alla fine si è smascherata da sola 😂😂 UAA MARITM TE SHPARA NU COLP IN FRONTE 😂😂😂 che gente
Questa gente prospera perché lo stato è assente, nella migliore delle ipotesi, se non colluso con loro.
Complimenti signora per la dialettica così elegante 🤣🤣
Perfetta per 60 mesi di ferie socialmente utili in Siberia , parenti al seguito . Poi ne riparliamo .
Perché sei così buono????
@@patriziagentile8316 perchè è molto più utile a rinfrescare le idee di 12 anni di gabbio .
😂😂😂
Speriamo che anche la' ci siano rolex da scippare.
Studiata in storia dell'arte, Napoli appare piena di tesori e cose bellissime. Poi vedi questo e pensi che col cazzo che ci vado.
si....hanno l'arte della rapina...
l'arte del mentire
l'arte dell'essere omertosi
artisti della truffa
hanno troppe arti...ma sempre quelle sbagliate
Francesco Emilio Borrelli Santo, subito!. Dovresti essere l'orgoglio di Napoli ma sei l'orgoglio del Nord. Dovresti essere l'orgoglio della sinistra ma sei l'orgoglio della destra. Siamo tutti con te. Sei la Napoli che amiamo, una fiammella di speranza per una cittá che potrebbe essere stupenda, ma é ben lungi dall'esserlo.
Si si.... Santo! Vorrei però, vederlo così anche con politici, corrotti e collusi!! Allora sì! che si meriterebbe l'investitura!
Borrelli ha un coraggio da leoni.
Fuoco, e a volontà 🔥
Ha fatto solo scippi di Rolex, e` un galantuomo. Puo` essere un galantuomo uno che fa scippi?😂😂😂Mah. Secondo loro basta non essere camorristi per essere gentiluomini
Grazie per i sottotitoli. Uhuhu ahahah
Sono ormai 30 anni che vivo lontano da Napoli avevo pensato di scendere ma guardando queste immagini mi rendo conto di quanta 💩💩💩 si è impossesata della mia bella Napoli che peccato mi auguro che chi delinque venga messo in carcere e buttate le chiavi tanto da come parlano queste 💩💩💩 sono destinate al peggio del peggio che soggetti e che vaiasse...
Non serve buttare la chiave quando persino i piani alti sono pieni di 💩.
fabio capuano se mettono in carcere chi delinque a Napoli, la città rimane deserta
@@braian4113 🐑🐑🐑
@@bogo_wanderlust3692 la merda sempre merda rimane.
Fin quando questa gente servirà al colonialista nessun farà nulla per toglierla dalle scatole. È morta anche la speranza.
Il problema è innanzitutto di natura antropologica. Nelle grandi metropoli, ma anche nelle zone rurali alpine, alcune comunità tendono a ghettizzarsi e di conseguenza a praticare una rigida endogamia. Questa situazione provoca tare genetiche e fissa i tratti somatici e caratteriali che inevitabilmente vengono trasmessi ai discendenti. Questo spiega perchè gran parte dei delinquenti si riconosce dal primo sguardo. Non si faccia l'errore, però, di trarre conclusioni legate al pregiudizio etnico come fanno i leghisti e i razzisti di ogni sorta, perchè qui la razza e l'etnia non c'entrano assolutamente nulla. Si tratta di un problema che riguarda tutti i popoli, compresi gli italiani del nord che ignorano il degrado morale e culturale dei loro montanari isolati da secoli.
Ma rubare picchiare violentare fa parte della natura umana come jugoslavia ruanda cina o e dovuta all ignoraranza
Meno male che ho capelli crespi neri , occhi a mandorla , carnagione bianca con lentiggini , naso aquilino e bocca carnosa 😂😂
@@giovanniluminoso1224 E con questo?
Stato assente
Ciao, grazie per questa tua spiegazione
E qualcuno si lamenta se il Veneto vuole l'autonomia differenziata .
Perché tu credi che in veneto non ci sia gente così? Io che ci vivo posso garantire che ce n'è molta . Meno folcloristica ma altrettanto disonesta,.Per di più siamo razzisti e poco acculturati (basta sentire come parliamo). Altro che autonomia, dovremmo prima essere un po' più civili anche qui!!Conosci il proverbio TUTTO IL MONDO È PAESE? Il problema non sta nel luogo dove si nasce, ma nel modo in cui ognuno di noi è fatto dentro.
@@Priscillad6436 infatti a Napoli nella classifica delle città più vivibili è ai primi posti ,mi spiace per lei ma l'autonomia in questa legislatura verrà fatta ,anche se lei non tiene conto del referendum del 2017,lei fa parte dell'1,8% sia democratica.
@@Priscillad6436 Lei chiama stati medioevali la Germania, Svizzera, Austria, Stati Uniti ,Australia ,potrei continuare oltre le regioni :Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto, Valle d'Aosta, Sicilia ,Sardegna, e le provincie di Bolzano e Trento, sa cos'è il medioevo?
Io sono del Sud come loro e mi vergogno!!!!!
Penso sia sacrosanta!
Vivo in Campania.
C’è un solo modo per ragionare con questa gente: bastonate nella schiena e lavori forzati.
Esattamente, pienamente d accordo.
Ancora un altro troppo buono!!!!
Cave di marmo a Carrara, pratica chiusa........😉
Tipiche scene visibili nel centro di Odense (Danimarca).
Sicuramente.....🤣🤣🤣
Ha fatto scippi di Rolex? Be' detto TUTTO. 🙄🙄
Che bella gente, siamo pieni di persone istruite e facili alle minacce. Povera Italia
Italia, l'unica nazione al mondo dove gli stessi concittadini per capirsi devono essere sottotitolati.
Non e' l'unica
🤦♂🤦♂🤦♂ ma cosa dici vai in svizzera attraversa il confine parlano in "italiano" fai 150 km verso nord e non capisci più una mazza tedesco, il romancio e l'italiano fai altri paio di km e inizieranno a parlare solo tedesco se ti sposti verso i confini francesi inizieranno a parlare Francese 🙆♂🙆♂🙆♂
@@ritalinkam4 hai ragione. Loro però non parlano napoletano. Parlano tre lingue internazionali riconosciute a livello mondiale.
Detto questo, gli svizzeri già alle elementari hanno come materia di studio le altre due lingue che non siano la lingua madre.
Quindi uno svizzero vero di Lugano (non un immigrato) non dovrebbe avere problemi né a Zurigo, né a Ginevra.
@@ambrogiogatti3429 sacrosanto. Ciò non toglie che la ricchezza culturale debba essere portata avanti, anziché farne oggetto di una chissá quale inferioritá di sorta, facendo passare i dialetti come una forma di ignoranza e arretratezza. Dovrebbe essereobbligatorio studiarli fin dalle elementari.
@@oreziopancrazio3685 certo, ma un discorso è saper parlare italiano ed anche in dialetto.
Altro discorso è parlare solo dialetto perché l'italiano non lo sai, quindi sei sottotitolato.
Il tutto in occidente, A.D. 2022. Cosa è se non una sub cultura?
La scorta per questo signore ci vuole prima che si ripeta un caso Siani bis.Lui rischia davvero e ha le palle altro che Saviano.
Quello è ricco, grazie alla mafia, che non se lo fila proprio, è ha la scorta
In che quartiere di Bolzano è accaduto tutto ciò ?
🤣🤣🤣
Borrelli.....La volevo ringraziare per quello che fa'....sono di roma , non sono napoletano ne campano.....ma La stimo veramente....uno dei pochissimi a scendere in piazza per strada e rischiare la vita ogni giorno per la legalità 😊
Sentirsi dire che prende un colpo in fronte etx....
Lei ha due palle veramente grosse.😊
Nel Paese delle 4 mafie (più l'Anonima Sarda, la Banda della Magliana ecc...), Ci si meraviglia che questa signora dica una cosa del genere... 🤣🤣🤣 In pratica, è come se gli avesse detto: "Andiamo a prendere un caffè"... 🤣🤣🤣
E noi dovremmo dare i nostri soldi con il reddito di cittadinanza a sti personaggi?
Ma che soldi dai tu? Ma cammina fallito
Tu mi sa che non lo daresti a nessuno!! Lo si evince dal tono che usi! Un altro indottrinato all'odio, in altro che non fa altro che alimentare la campagna d'odio, contro chi non riesce a trovare un lavoro! Un altro, che pensa che tutti quelli che lo prendono, il reddito, sono solo furbetti e ignoranti!
Come non fidarsi delle parole di chi ti minaccia di morte…
Bestie
Considerando che i Rolex al 50% sono falsi al max i domiciliari 😂
Hahahahhahaha
Gente così non dovrebbe neanche essere processata, dentro e basta. I figli saranno migliori?
Vanno sterilizzati
E poi vogliono togliere il 41bis? Solo per far il favore agli “amici “ dei politici. Chiave di cioccolata per questi. Individui
Eh dai, il marito è un galantuomo da quelle parti, “ha fatto solo scippi di Rolex”…
Che brava gente i valdostani
Che gentaglia 🤡🤡🤡🤡
Poteva succedere ovunque e invece….
Ma è successo a Bolzano no?
@@BarriodelPilarCenisiaTorino No,credo sia Bergamo Alta
Ci vorranno 50 anni affinché questo genere di commento abbia una qualche evoluzione..
CHE GENTAGLIA, CHE FECCIA, MANCO IN ITALIANO SANNO PARLARE STI SFACCIMM'!!!😂
"Prima di parlare le devi dire"....😂😂😂😂😂ueueueweweee
Ma come cazzz parli?!?🤦🤦🤦 Aaa già scordavo diamo anche il reddito di cittadinanza a questi mi raccomando.....
Mio marito ha fatto solo scippi di rolex .......rubava ai ricchi per dare ai poveri 😂😂😂
Secondo me prendono i sussidi dei 5 Stelle, per arrotondare sugli scippi
Hai fatto le scuole alte per dire una fesseria del genere.
Certo, perché i5stelle sono delinquenti come loro!!! Fra reddito di cittadinanza e bonus 110 ci hanno gettato nella merda!!!!
La Grazia in persona😮
Queste reazioni sono le conseguenze della povertà. Quando il popolo non viene compreso e ascoltato è normale che le conseguenze siano queste purtroppo.
Tutta gente che ha studiato....
Mi auguro che queste "signore" siano state denunciate.
Grande rispetto al giornalista.
le brave e sincere persone di napoli....accoglienti con il còrè in mano...il tuo.
il clan mozzarella e il clan pummarola...
che gente! 😦
Ci vorrebbe un Netanyahu per qualche anno….
Mio marito fa solo gli scippi di rolex , 😂😂 ma davvero come cazzo fanno a non rendersi conto del livello di un affermazione simile detta in tv poi , è veramente incredibile , credo che in certi posti il livello si molto ma molto peggiore di quello che la gente creda
Mi pare di capire che la signora lamenti in Italia una grave carenza di Rolex.
"meglio un suono di cancello che un suono di campane" ovvero meglio il carcere che il funerale. Che camorrista
Le donne sanno essere anche peggio degli uomini!
questa discussione poteva verificarsi a Belluno... e invece, guarda un po' che strano...
Ah bhe ma se fa solo gli scippi ,può fare anche l'onorevole
Grande borrelli
HA FATTO SOLO SCIPPI DI ROLEX HAHAHAHAHAAHAHHAAHAH
Putin ti prego lancia un bombolone su Napoli
A Napoli c'è anche tanta brava gente ,questo commento è fiori luogo , i ladri e i malfattori stanno da pertutto ok?
@@user-lt2iy3kn2m ma dai era per ironizzare,comunque Napoli è proprio una discarica a cielo aperto,ovviamente fanno servizi sempre scontati andando nel quartieraccio per far vedere i disagi napoletani,però dai,queste cose accadono anche troppo spesso per i miei gusti...che ci sia brava gente non lo nego,ma un 30% da prendere con la bomba ci starebbe.
Non so voi ma io a volte fatico molto a sentirmi italiano.......
Allora ti dovresti vergognare a dire una cosa del genere, come se solo gli italiani hanno la feccja, in tutze le parti del mondo c'è gente così, ma c'è anche Galimberti, Gratteri, Ferrero, Rovelli, te ne potrei portare altre mille persone che hanno migliorato il mondo e l'italia
@@cdrmusicredibility9362 Non non mi vergogno affatto della mia affermazione......anzi......pensa un po' che io c'è l'ho a morte con Garibaldi che poteva benissimo farsi i cavoli suoi in Sud America
@@alaincanalis1162 Si si,si fosse fatto i cazzi suoi Garibaldi.Tanto più che a loro da più fastidio che a noi "polentoni"..
Pensa a gente come Dante, Michelangelo, Leonardo, Giordano Bruno, Verdi, Vivaldi e tutti gli altri geni che hanno portato in alto l'Italia nella storia
Solo in Italia!!!! Uno schifo così ,,, mandate l esercito e tutti in galera! Non c'è legalità lo stato dove cavolo è??????? 😩😡🤦
Da Svizzero,nn solo in Italia... solo in Terronistan
Lo stato...aiiii lo stato...dov'è..booooo
Solo in Italia? Ma tu sei mai uscito?
@@dailanottanta Bravo. Anche se non è necessario uscire. Basta informarsi bene. 👍
L’esercito arriva… ma non si sa perché non fa nulla! Forse ci vorrebbe qualche ordine serio dall’alto… cosa che non credo avvenga!
Da notare come qualche esponente locale allontani la sognora dopo le minacce....
Pordenone o Aosta?
Sondrio
Gentaglia... che degrado.
Si risvegliera' il Vesuvio un giorno ?
Ma l'ha sparato alla fine?
Vabbe', ma vogliamo parlare della enorme sfortuna di Napoli di non essere stata rasa al suolo durante la seconda guerra mondiale?
Movimentata questa Bolzano
Napul'é mille colori
Con gli scippi di Rolex chissà quante persone sono rimaste senza la mano sinistra 🤣
Munnezzzzz gent É munnezzzz grande borrelli tutti con te
Ecco a chi va il reddito di cittadinanza
I pregiudicati non possono richiederlo.
E tu che ne sai testa di caxxo?
Si si .... è proprio come dici tu! Io sono un percettore e, sinceramente, mi sento offeso da questo tuo commento! Il tuo è un chiaro pregiudizio! Messo in testa a regola d'arte, da una destra, che non fa altro che alimentare una campagna d'odio, verso chi veramente non riesce a trovarlo in lavoro! Per loro e per quelli che la pensano come te, chi lo prende, sono solo furbetti e ignoranti! E non si rendono conto, che l'unica cosa che stanno ottenendo ( volutamente?) È una guerra tra poveri, vogliono disunirci, mettendoci uno contro l'altro, perché sanno che uniti, li potremmo spazzare via in un'attimo.
finchè non perdi il lavoro e sei disperato , povero c0glione. Ed io per fortuna ce l'ho un lavoro. Pensa agli sprechi immani, e gli stipendi di Fazio e co di milioni. Fa sempre breccia la guerra tra poveri, imparate a guardare in alto babb3i
@@fabriziorossi1163 in teoria è vero, ma lo hanno dato anche a chi è in carcere
meno male che napoli non è in italia
casualmente accade proprio lì
Bella gente
Ma io vorrei sapere che cazzo avete da ridere. Neanche una battuta si dovrebbe fare in certe situazioni. Le minacce contando sul fatto che la tua famiglia è potente con la strategia della violenza tolgono ogni dignità.
Scopri la faccia… e poi parli
@@robibasile vuoi indirizzo e numero di telefono? Hai bisogno di dirmi qualcosa?
E quindi? Detto ciò? Cosa dovrebbe fare la gente? Piangere e pregare che nessuno lo minacci in futuro!!?? Non credo che nessuno abbia offeso nessuno, usando dell'ironia in una situazione che è verosimilmente tragicomica!
Ma se quella è la prima a non averla!!!!!
Lanciafiamme
Solo scippi di Rolex. Fa mio marito. E' una persona. Onesta. Li da mettere subito in prigione x cautela
a te un colpo in fronte, non te lo leva nessuno... ma più palese di così... che deve fare sparare anche...? sono clan di camorra che mettono le mani sugli appartamenti. alla storia della povertà non credo affatto.
La signora ha ragione,il marito è un umile ed onesto rapinatore di Rolex....non bisogna incolparlo ingiustamente 😂😂😂😂😂😂
0:49
la legge in italia non esiste, si parla di scippi di rolex e la giustizia non interviene, anzi addirittura il marito di quet'animale che continuava a minacciare Borrelli stava addirittura guardando, abbiamo toccato il fondo!!
ancora vi meravigliate di questa gente???
Fa solo gli scippi di rolex il marito della signora, ragazzi da napoletano vi chiedo umilmente perdono😢
è una situazione orrenda la loro...ma la verità è che non riuscivo a smettere di ridere perché avete messo i sottotitoli...
Come si può pensare che gente come questa sia utile alla società civile ?
Napoli...bella Napoli..weeeeeee o Maronna mia....😅 povera bella terra napoletano ad accogliere gentaglia..e purtroppo ancora tanta
Che vergogna...
NAPOLI TUTTA BRAVA GENTE😂😂😂😂
Bravissimi giornalisti lavoro che fatte tutti bravissimi ❤️❤️👍🏻👍🏻👍🏻