Bravi ragazzi, avete scoperto un paradiso. Io ho iniziato ad andare in Sardegna più di 40 anni fa, proprio in Ogliastra dove siete voi qui, casa di famiglia alla marina di Barisardo. Girata tutta in lungo e in largo coste e interno, molto spesso in moto. Potrei quasi scrivere una guida. Per me è il paradiso dei motociclisti, infatti sono in tantissimi che ci vengono in moto, anche dall'estero. Curve curve e paesaggi incantevoli, mare da sogno, mai pioggia, ed evitando i posti sbagliati ad agosto, spesso e volentieri troverete relativamente poca gente, in strada e al mare. Ma meglio non gridarlo troppo ad alta voce, restiamo tra noi... Comunque se ci andate, proprio perchè in quanto motociclisti siete spesso in movimento, vi consiglio di andare anche alla ricerca percorsi poco battuti, strade secondarie, posti poco nominati (tipo la costa verde) e non resterete delusi, anzi. Ma anche le strade più importanti come l'orientale sarda sanno regalare grandi emozioni. Un pezzo di strada speciale su tutti: la costiera Alghero - Bosa scavata in alto su rocce violacee a picco sul mare, nel pomeriggio tardi e al tramonto è qualcosa di spaziale, da sogno, indimenticabile. Infine la caletta di Su Surboni dove fate il bagno, ma che incanto è? ma era davvero dicembre? Vabbe che io faccio il bagno fino a fine ottobre, comunque siete un mito. ps. Cazzo che baldi giovani, tutta quella strada con moto senza protezione dall'aria! una curiosità, la moto di Luna è un Ktm Duke 390, giusto? Ma i 115 cv di Eros? Se doveste tornarci, un consiglio, la strada che avete fatto da Olbia (o Torres) fino a giù è la più bella e quella che si faceva una volta. Ma ora conviene passare in superstrada passando da Nuoro fino a Villanova e poi statale in discesa dai monti fino a Tortolì. Io la farò a inizio mese prossimo perché poi sto li fino a novembre... Poi una mia opinione: in nave in moto lasciate le borse sulle moto nel garage, che in navigazione è chiuso ai passeggeri, e portate con voi una sola borsa per ciascuno con la roba di valore e per dormire, leggera, già pronta prima. Ho fatto questa cosa decine di volte mai avuto un problema, mai sentito nessuno che ha avuto un problema. pps. Siete davvero una bella coppia!
Grazie mille del commento lunghissimo 😄 se guardi tutta la serie dal primo episodio vedrai che all’andata abbiamo fatto la statalona fino a nuoro e poi presa la deviazione 😅 come vedrai che abbiamo casa a Tortolì 😍 Comunque si, la moto di Luna è il mio “vecchio” 390, mentre la mia è una mt09 😊
Luna Colombo sei una santa a sopportare questo Eros Buzzini che ti abbandona al tuo infausto destino per scaricare a terra i suoi oltre 100 cavalli. Luna Colombo santa subito. ( ovviamente sto scherzando siete fantastici.)
Acqua stupenda, mare eccezionale e voi più stupendi di tutto!!!!!!!! Video sempre top grazie ciao
Bravi ragazzi, avete scoperto un paradiso. Io ho iniziato ad andare in Sardegna più di 40 anni fa, proprio in Ogliastra dove siete voi qui, casa di famiglia alla marina di Barisardo. Girata tutta in lungo e in largo coste e interno, molto spesso in moto. Potrei quasi scrivere una guida. Per me è il paradiso dei motociclisti, infatti sono in tantissimi che ci vengono in moto, anche dall'estero. Curve curve e paesaggi incantevoli, mare da sogno, mai pioggia, ed evitando i posti sbagliati ad agosto, spesso e volentieri troverete relativamente poca gente, in strada e al mare. Ma meglio non gridarlo troppo ad alta voce, restiamo tra noi... Comunque se ci andate, proprio perchè in quanto motociclisti siete spesso in movimento, vi consiglio di andare anche alla ricerca percorsi poco battuti, strade secondarie, posti poco nominati (tipo la costa verde) e non resterete delusi, anzi. Ma anche le strade più importanti come l'orientale sarda sanno regalare grandi emozioni. Un pezzo di strada speciale su tutti: la costiera Alghero - Bosa scavata in alto su rocce violacee a picco sul mare, nel pomeriggio tardi e al tramonto è qualcosa di spaziale, da sogno, indimenticabile.
Infine la caletta di Su Surboni dove fate il bagno, ma che incanto è? ma era davvero dicembre? Vabbe che io faccio il bagno fino a fine ottobre, comunque siete un mito.
ps. Cazzo che baldi giovani, tutta quella strada con moto senza protezione dall'aria! una curiosità, la moto di Luna è un Ktm Duke 390, giusto? Ma i 115 cv di Eros?
Se doveste tornarci, un consiglio, la strada che avete fatto da Olbia (o Torres) fino a giù è la più bella e quella che si faceva una volta. Ma ora conviene passare in superstrada passando da Nuoro fino a Villanova e poi statale in discesa dai monti fino a Tortolì.
Io la farò a inizio mese prossimo perché poi sto li fino a novembre...
Poi una mia opinione: in nave in moto lasciate le borse sulle moto nel garage, che in navigazione è chiuso ai passeggeri, e portate con voi una sola borsa per ciascuno con la roba di valore e per dormire, leggera, già pronta prima. Ho fatto questa cosa decine di volte mai avuto un problema, mai sentito nessuno che ha avuto un problema.
pps. Siete davvero una bella coppia!
Grazie mille del commento lunghissimo 😄 se guardi tutta la serie dal primo episodio vedrai che all’andata abbiamo fatto la statalona fino a nuoro e poi presa la deviazione 😅 come vedrai che abbiamo casa a Tortolì 😍
Comunque si, la moto di Luna è il mio “vecchio” 390, mentre la mia è una mt09 😊
Ps: si era davvero dicembre 😄
@@TheMoonRiders Avete ancora casa a Tortolì?
@@TheMoonRiders Il bagno a dicembre, ma siete vichinghi! 😜
Certo! Comprata nel 2021 😄
È bello perché andate come si DEVE in moto! Video molto belli
Che bella la Sardegna! ❤️🐲🐲
Luna Colombo sei una santa a sopportare questo Eros Buzzini che ti abbandona al tuo infausto destino per scaricare a terra i suoi oltre 100 cavalli. Luna Colombo santa subito. ( ovviamente sto scherzando siete fantastici.)
Ciaooo belli, che strada non vedo l'ora di rifarla quest'anno.
Si bello 😂
Vi trovate bene con le Sony o passereste a go pro?
Siamo passati da gopro a sony. C’è un vecchio video nella playlist “recensioni e consigli” in cui spieghiamo tutto. Si chiama proprio gopro vs sony.
Jenna Ramene? ❤️
Che bello scannare al tramonto senza auto in mezzo alle ball 😂😂