Scordamaglia su Giarrusso: "Abbiamo oltre 100miliardi di italian sounding e questo è il modo ...

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 14 жов 2024
  • Fa discutere gli ospiti di Giletti la gaffe di Giarrusso nel suo intervento al Parlamento Europeo sul Prosecco, il deputato si blocca perchè impossibilitato ad accedere la telecamera e impreparato a parlare in inglese.
    PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/non...

КОМЕНТАРІ • 10

  • @energiaalternativaefreebio6359
    @energiaalternativaefreebio6359 3 роки тому +4

    Cosa importano le figure.....
    Lo stipendio arriva lo stesso...
    Mica sono operai.....

  • @TheOzne
    @TheOzne 3 роки тому +3

    Sembra una barzelletta... vergognoso lui ma anche chi ha permesso che un incapace del genere ricoprisse quel ruolo. Indegni!

  • @manuelamazzocco3616
    @manuelamazzocco3616 2 роки тому

    Ma chi c'è.lha messo ?... la fonte sono i signori rdc..votano in cambio di paghetta pur di nn lavorare

  • @micromymario23
    @micromymario23 3 роки тому +1

    Ma che problema c'è se uno fa un'altro vino e lo chiama prosek?....se il prosecco italiano è realmente migliore (lo giudicheranno i consumatori) dov'è il problema?La NIKE ha problemi se di fianco mettono delle MIKE?...non credo perchè se vuoi delle scarpe decenti non prendi di certo le MIKE.

    • @micromymario23
      @micromymario23 2 роки тому +1

      @Michael Amadori Sinceramente io non sono nemmeno d'accordo sui territori protetti....se io riesco a fare un prosecco migliore del tuo in Cambogia potrà deciderlo il CONSUMATORE quale è migliore o deve deciderlo un consorzio fatto da privati?
      È poi se il nome è diverso dov'é il problema? Sono battaglie totalmente prive di senso che tolgono energie alla qualità spostandole nella fuffa....se fai un prodotto migliore (e se lo è veramente lo deve decidere il consumatore non il consorzio dei produttori privati) di cosa devi aver paura?La paura c'è lhai solo se il tuo è qualitativamente inferiore come alcuni (per fortuna pochi) vini italiani che vogliono il marchio, la protezione ma fanno tre volte più schifo di uno sloveno o australiano....troppo comodo farsi proteggere dalle leggi, è l'esperto di vino, il consumatore finale che deve giudicare non chi lo vende.
      P. S. LE MIKE ESISTEVANO REALMENTE. 😂