Bellissima meditazione ❤️ Nell'ascoltare queste relazioni il cuore si dilata e la gratitudine sorge spontanea. Padre Serafino, lei è un ottimo "strumento" di Dio per renderGli gloria mediante le sue predicazioni! Grazie al Signore e grazie a lei 🙏
Mi permetto umilmente di suggerire che quello sguardo di Gesù è stato effettivamente "immortalato", in modo molto impressionante a mio modesto avviso, dal pittore Carl Bloch nel 1880 in un suo quadro: Gesù deriso da un soldato". Grazie per le sue illuminanti catechesi padre Serafino. Dio la benedica.
Caro Benedetto, sono molto ammalata, lei mi può raccomandate alle preghiere di P. Serafino visto che io non riesco più a fare niente.La ringrazio di cuore
Carissima Luisa, Sia Lodato Gesù Cristo, certamente provvederò quanto prima ad informare P. Serafino, nel frattempo preghiamo per le sue intenzioni. Un abbraccio fraterno Benedetto
Bellissima catechesi! Un piccolo appunto: Gesù a Santa Faustina Kowalska rivela che 'la Misericordia è il suo massimo Attributo', non che è la sua Essenza. Nella Sacra Scrittura è infatti scritto che Dio è Amore, non misericordia, la misericordia interviene solo in relazione all'uomo e alla sua caduta, ma non ne è l'essenza. Padre, Figlio e Spirito Santo, in Principio, non si amavano di Amore misericordioso, ma di Amore basta, non c'era alcun misero verso cui piegarsi.
Grazie Padre Serafino che bella meditazione che si incida nel mio cuore Lode Lode Lode
Grazie P.Serafino.🌻🌿
Bellissima meditazione ❤️
Nell'ascoltare queste relazioni il cuore si dilata e la gratitudine sorge spontanea. Padre Serafino, lei è un ottimo "strumento" di Dio per renderGli gloria mediante le sue predicazioni!
Grazie al Signore e grazie a lei 🙏
Bellissima grazie di ❤
Solo lo sguardo di Gesù ci fa sentire la sua misericordia. Il cuore indurito diventa un cuore di carne che accoglie e dona misericordia per dono.
Benedetto sia il Signore perché attraverso queste rivelazioni ci chiama a gioire per la vita e la morte solo in si è in Lui
Grazie molto bella e ricca di spunti questa catechesi. Dello sguardo fra il Signore Gesù e Pietro ne parla anche la mistica Luisa Piccaereta.
Ave Maria Fiat
Gesù ha veramente assunto in sé tutta la ns umanità. Grazie padre ora so che moriremo sempre in due io e Gesù che sollievo
SAN DISMAS 🙏x Noi!👍
😂😂😂👌🏿👌🏿❤️❤️❤️❤️🤫🤫🙏
❤️
Mi permetto umilmente di suggerire che quello sguardo di Gesù è stato effettivamente "immortalato", in modo molto impressionante a mio modesto avviso, dal pittore Carl Bloch nel 1880 in un suo quadro: Gesù deriso da un soldato".
Grazie per le sue illuminanti catechesi padre Serafino. Dio la benedica.
Grazie Infinite
Caro Benedetto, sono molto ammalata, lei mi può raccomandate alle preghiere di P. Serafino visto che io non riesco più a fare niente.La ringrazio di cuore
Carissima Luisa, Sia Lodato Gesù Cristo, certamente provvederò quanto prima ad informare P. Serafino, nel frattempo preghiamo per le sue intenzioni.
Un abbraccio fraterno
Benedetto
Grazie infinite Benedetto ricambio come riesco con la preghiera.Se mi permette correggo il mio nome che è Lina.
@@linabrusinelli1819 Grazie Sig.ra Lina, che la Mamma del cielo Le sia sempre vicina e che Dio la Benedica
Benedetto
Bellissima catechesi!
Un piccolo appunto: Gesù a Santa Faustina Kowalska rivela che 'la Misericordia è il suo massimo Attributo', non che è la sua Essenza.
Nella Sacra Scrittura è infatti scritto che Dio è Amore, non misericordia, la misericordia interviene solo in relazione all'uomo e alla sua caduta, ma non ne è l'essenza.
Padre, Figlio e Spirito Santo, in Principio, non si amavano di Amore misericordioso, ma di Amore basta, non c'era alcun misero verso cui piegarsi.
X