ma perche a Nicola non lo fate mai finire...ma e' davvero da maleducati ma non perche viene interrotto ma perche date l'idea che non v'interessa sapere quello che dice.
E' una chiacchiera tra amici e quindi ci si interrompe, prende in giro, si puo' dare l'idea che non ti interessa quello che dice l'altro, visto che te lo ha detto 64 volte...
@@Cipeua79 Mentre Cassano ripete lo stesso concetto da due soldi per mezz'ora, sparandole grosse per cercare di attirare l'attenzione. Sarebbe meglio facesse il compitino.
Ragazzi date piu credito a nik e ascoltatelo quando parla perché dice cose giuste,ogni volta che parla uno si sdraia,l'altro prende il telefono...non so che comportamento è bò!
Cassano "Ronaldo non mi piace, non contano i goal". Sempre Cassano "Dybala non mi piace, ha segnato meno di dieci goal all'anno in media". Sempre peggio.
Uno che dice che preferisce a barella e bastoni ,Ruggeri e Ricci si commenta da solo,uno che vanta fonseca e critica allegri e Inzaghi che hanno vinto mille trofei
Poi nel mondo reale c’è Fabregas (uno che qualcosa di calcio ne capisce) che chiede pubblicamente all’autista del pullman 5 minuti in più per parlare con Simone Inzaghi..
Cassano, tolte le frasi fatte : 1) Lele, ti vengo dietro 2) Lele, aiutami a capire per favore 3) fa grandissima fatica 4) gioca alla carlona , il nulla cosmico.
Incredibile: dopo 34 minuti Antonio "Discorotto" Cassano è già riuscito a criticare totalmente a caso Inzaghi e Ancelotti. Ma ripigliati. Edit: Milik con Ibra all'Ajax, si, giocava quando aveva 9 anni in prima squadra, ovvio
Lele pur di assecondare la follia di cassano parla dell'età di Dybala, mai delle doti e poi devo sentirmi ossannare Arnautovic dopo aver sparato a zero su Dybala, bah follia
Raga ha fatto un discorso logico perché vedete sempre Arnautovic vs Dybala non è quello Il senso,il senso del discorso è Arnautovic in poco spazio (che l Inter ha 3 rose) nei Pochi minuti a disposizione che è la 3 o 4 sostituzione attaccante,fa sempre bene e va anche in Goal ,posso elogiare Dybala se mi ha portato risultati concreti con la Roma e non parlo di Goal la media Goal ce l’ha (40 saranno pure rigori ma anche i rigori vanno segnati non sono goal sicuri) in 3 anni (quest anno vado,non vado a creato un macello) è stato più infortunato che titolare poi ti fa doppiette e triplette poi per 1 mese non Lo vedi più,il Buon giocatore oggi gioca da voto 8,domani da 5,5 ecc ecc il Campione (capita la partita storta ma 1 su 7 giocate al top)ma ha continuità e ci si può evere affidamento es.Leao 1 partita top da 8,5 e 8 partite da 4,5 e un campione o un buon giocatore?
La cosa simpatica di Cassano è che reputa Dybala un giocatore normale e lui si autoproclama un fenomeno Spiegategli che tolte le annate di Sampdoria e Parma,ha avuto la media di 5 gol a stagione..Per non parlare dello schifo che ha fatto al Milan e al Real..Quindi quando parla di Dybala forse è meglio che si sciacqua per bene la bocca che in carriera non è stato nemmeno il sottopalla dell’argentino
Se fosse stato Allegri a vincere una partita nel modo in cui l'hai vinta Simeone (catenaccio e ripartenze) lo avrebbero (Cassano e Adani) perculato da ora fino a Natale prossimo. Invece siccome il Cholo è loro amico merita rispetto per quello che ha fatto, per la sua storia, ecc...Ridicoli come sempre (Cassano e Adani). Servilismo allo stato puro!
Loro amico dove 😂 Simeone ha vinto 2 campionati contro Barcellona e Real, ha trasformato una squadra che se arrivava un Champions era un miracolo, in una contendente per la coppa, mantenendo un rendimento incredibile... Facile vincere con la Ferrari che gli ha lasciato Conte, quando ha dovuto ricostruire lui la juve, ha fatto ridere...che paragoni vuoi fai...
@@titanio784 la ferrari di conte non ha passato i gironi e lui in finale...poi in spagna passano 2 squadre in champions? quindi dove sarebbe il miracolo?
Sono un seguace della prima ora, ma devo dire che ormai siete diventati inascoltabili. Siete dei dischi rotti, sempre le stesse cose, e la cosa più triste è che fate esattamente le stesse cose di quelli che voi chiamate servi. Non potrò mai dimenticare Adani che, non interpellato, dice improvvisamente che Mancini vuole ancora allenare, che non è vero che si ritira, etc. Ma voglio dire: chi te l'ha chiesto? E poi come mai non è stato mai criticato davvero per quel comportamento indecoroso, ipocrita ed opportunista che ha avuto andando in Arabia? Lo dico io: perché siete suoi amici e quindi va tutto bene. Lo avesse fatto un altro cosa sarebbe successo? Però sono gli altri ad essere servi. Farete la fine del Movimento 5 Stelle: vi farete fuori con i vostri stessi Slogan.
Loro non sono servi perché non lo fanno per soldi, però non vogliono rompere delle amicizie e non hanno il coraggio di dire la verità se va contro i loro amici, vedi mancini o Ibra, che sono indifendibili
La laccata di Cassano a Ibra è fantastica... lui si prende responsabilità? Ma quando? Lui coraggioso? Talmente tanto che ha dovuto usare un entrata segreta per entrare nel ristorante, assieme agli altri conigli.
Ma per loro il Milan è questo. È tutta colpa dei calciatori, l'allenatore è intoccabile e la società sta con l'allenatore, quindi è una società responsabile. Poi dicono a te che non capisci niente di calcio, capito come funziona?
Io ve lo dico ragazzi probabilmente la gente continuerà a seguirvi, ma la qualità è davvero molto bassa, cronache di spogliatoio molto più organizzata seria e preparata sugli argomenti. Mi sa che siete diventati voi i servi, i servi delle views, fate tacere un po Antonio che sembra la cassano tv, e ascoltate nic, non è bello vedere certe scene, più adani che si incazza una volta a puntata con lo staff, perché probabilmente già tirato a cemento dalle cazzate di cassano. In più vorrei far notare come quando cassano insulta allenatori e calciatori adani abbia quasi paura di dirgli qualcosa, mentre se nic critica un po pesantemente ma con educazione viene sempre fermato dal vescovo del calcio. Veramente una pessima trasmissione
La cosa bella è che Inzaghi sta smentendo Cassano di partita in partita. Oggi per far rendere al meglio sta difesa inedita si è messo a impostare 442 con a tratti 433 con DiMarco che veniva dentro al campo. Poi in vantaggio 1-0 toglie Barella e aggiunge qualità con Zielinski, poi mette Buchanan, ultimi cambi Taremi e Frattesi. Squadra offensiva, che aggredisce alta e che ha perso due gare da inizio anno al 90°. Paz cosa verrebbe a fare? Al di là del fatto che non è che oggi abbia illuminato, anzi, però viene a fare il giocatore di qualità che accende le partite. Il ruolo che era di Sanchez e che oggi potrebbe essere di Correa. Mezzala? Potrebbe farla visto che oggi ha fatto anche il terzino con Fabregas (ah i pregiudizi), ma credo che Inzaghi voglia in tutti i modi un giocatore di inventiva nei 4 di attacco. Chiudo dicendo che Simone si presenta in Inter-Genoa con Sensi dietro a Dzeko, una partita giocata in modo clamoroso al 21 di agosto con l'allenatore in carica da un paio di mesi. Te daglielo Paz, poi se il ragazzo ha voglia di lavorare un posto lo trova. Chiudo parlando dell'inferno di Alexis Sanchez: - stagione 2021/22: 27 gare di campionato (30 min di media), 5 gare di Coppa Italia (56 min di media), 6 gare di Champions (26 min di media), 45 minuti in finale di Supercoppa. - stagione 2023/24: 23 gare di campionato (33 minuti di media), 8 di Champions (42 minuti di media), 2 di supercoppa (25 minuti totali). Mi pare abbia giocato e tanto per essere la 3°/4° punta, ha giocato partite importanti, l'inferno è altro.
Ha tolto Barella perché doveva toglierlo visto che per l' infortunio non avrebbe potuto neanche Giocare... Quando togli lui perdi in tutto qualsiasi giocatore metti,Zalu compreso!! Dimarco ieri tra i peggiori in campo ,non ha azzeccato mezzo cross ... quello che sbaglia Inzaghi è lasciare Lautaro in campo⁸
Barella l'ha tolto perché viene da un infortunio e non ha i 90 minuti, rispetto al polacco è 30 volte più forte. Non andare dietro alle idee folli di questi 3.
Su Dybala non capisco quale sia il problema. Due numeri: - 22/23: 18 gol e 8 assist - 23/24: 16 gol e 10 assist - 24-25: per ora è a 4 gol e 2 assist ma gioca meno. Quindi, numeri alla mano è una delle seconde punte più forti della serie A, numeri messi su non giocando 60 partite l'anno. La Roma dovrebbe andare oltre per chi? Soulé ha fatto un anno a Frosinone, dove è scritto che può fare il titolare a Roma? Poi è un giocatore di fascia, Dybala ormai è una punta, son ruoli diversi. Si dovrebbe parlare del perché stanno in campo ElSha e Salemaekers e non Soulé, questo è il ballottaggio. Quale sarebbe il progetto tattico a Roma? Chi lo dice che Paulo non è funzionale? Io questo discorso l'avrei compreso con DeRossi alla guida, 433 e volontà di lanciare Dobvik e Soulé. Ma ora non ha senso. Come dite che far giocare Hummels e Paredes è normale, per me è normale far giocare Dybala. Sono i più forti in rosa, giocano. Gli altri devono farsi trovate pronti. Se Soulé viene distrutto da un po'di panchina nella Roma può tornare a giocare a Frosinone. Ventola è arrivato nell'Inter con gente assurda davanti, prima del l'agonia degli infortuni è stato tutto meno che distrutto, anzi. E Ventola con tutto il rispetto non è Platini.
@@federe6786 Guardiola essendo il miglior allenatore della storia del FUTBOL ed essendo anche un uomo caritatevole regala punti a tutte le altre squadrette che non meritano di essere paragonate (Ovviamente sto scherzando e ho provato a scrivere come Cassano)
Possiamo finirla per favore di dire ogni giorno che lele Adani sia stato un grande difensore? Dovete essere obbiettivi, puoi limitarti a dire che sia stato un difensore! Siate intellettualmente onesti, se no inutile combattere una guerra sociale contro il servilismo. Se volete tanto cambiare le cose, iniziate da voi stessi!
Anto’ e la coerenza: Inzaghi una pippa, metà dei giocatori dell’Inter mezze pippe (barella, bastoni e dimarco su tutti), ma l’Inter la squadra più forte in assoluto digranlunga! E QUESTO È UN DATODIFATTO
Siete fantastici… mi fate stare bene e sopratutto aver voglia di seguire il calcio in modo totale, Italia ed Europa! Spero che riuscirete sempre a parlare un po’ di tutto, campionati esteri e logicamente Serie A! Grazie ragazzi alla prossima
Ragazzi la trasmissione é meravigliosa e non mi sono perso memmeno un singolo episodio, ma perdio fatelo parlare Ventola, é un bravo ragazzo ed é molto obiettivo e preparato!!!!
@@AndreaMaggi-l1p non è la sigla, è solo l’ennesima mania di grandezza e di protagonismo di uno che in carriera ha vinto la sagra della Salamella e ora deve fare il professore per sentirsi in pace con se stesso.
@@lagiacchetta9415pensa invece il tuo livello, che per stare in pace con te stesso, hai bisogno di venire qua a commentare, criticando uno che sta lavorando. Ovviamente mai una critica nel merito, ma sempre su cagate...
@@corvotorvo85beh che si atteggia a sto gran ca' e non è riuscito manco a fare il secondo è vero. Ah "David Neres al posto di McTominay" ma per favore 😂😂😂
Cassano è l'unico al mondo a non riconoscere il lavoro di Inzaghi: 3-5-2 in cui i difensori diventano attaccanti non si vede in nessuna squadra europea
Secondo me è stato relativamente colpa di Pioli su CDK. Il Milan doveva dargli una possibilità l’anno dopo, non mandarlo via, come con Tonali. L’errore vero è stato quello
Caro Antonio,su Ancelotti hai perfettamente ragione;però credo che i risultati non possono arrivare solamente sulle indubbie doti morali di Carletto ma sia proprio il suo modo apparentemente poco invasivo nel gioco porta hai risultati.Ciao continuate così amando la poesia del calcio. Corrado
il calcio è del popolo e poi parlate sempre delle solite big, tra l'altro anche con le solite argomentazioni. figa ma una disamina anche sulle altre squadre quando? tanto guardate tutte le partite no?
Antonio mi è piaciuto quello che ha detto del milan💚💚il milan ha bisogno di un ds serio che ne capisce di calcio io mi riprenderei braida.cardinale e furlani li manderei a raccogliere il riso.hanno costruito una squadra con tutti giocatori fuori ruolo non sono riusciti ha comprare un vero mediano e una vera prima punta.
Mi spiace dirlo ma Cassano su determinati concetti non è capace di essere obbiettivo! si punta su una cosa e deve essere per forza come dice lui! Ho paura che in questo ruolo abbia perso un pó di onestá intellettuale e umiltà!
In un mondo giusto questi 3 dovrebbero essere in miniera e invece fanno i professori non sapendo l’italiano ma la cosa più sorprendente sono quei mentecatti che gli mandano i soldi.
Disinformazione, mijatovic ha detto che ancelotti è il migliore allenatore della storia del real madrid, non siete degni di parlare e provare a criticarlo, non avete lo status, dato che i campioni VERI dicono altro su di lui, come su molti altri che bistrattate perché non sono vostri amici.
Hahahahajajaja e lo dico da Milanista,tanta stima per Carletto ma non da al calcio un gioco particolare,solitamente si affida alle giocate dei grandi giocatori (ai cosiddetti nomi)che gli risolvono la partita,ti faccio un esempio pratico prendi un Gasperini ogni anno prepara la squadra dandogli un gioco,ogni anno gli vendono 7 su 11 titolari,ogni anno cerca di ripetersi nonostanti i nuovi innesti(i nuovi innesti non sono va via Koopmainers viene Bellingam,ma va via Koomp.per poter permettersi uno scarto di un grande club tipo DeKetelare(da scartato al miglior 10 attualmente in serie A) e questo che cerca di farti capire Lele e Cassano che voi non capite,voi seguite le figurine 🎉🎉🎉🎉 il Gasp è primo in campionato al momento senza comprare Mbappe per Guardiola non mi esprimo 2 triplete in carriera cioè tutta la storia di centanni di premier in 4 anni e non mi esprimo con quel che ha raggiunto col Barcellona,voi seguite pure gli Inzaghi,gli Allegri i Mourinho 🎉🎉🎉🎉🎉
@@marianox7 vinicius, rodrygo camavianga e tanti top player adesso, mi sembra che prima di ancelotti non erano nessuno. Vinicius non vedeva la porta neanche da 2 cm. Bellingham un 2003 l'anno scorso ancelotti gli ha ritagliato un ruolo da falso 9 quando faceva l'interno al dortmund. Sono anche io milanista, ma non sono ridicolo come te. Guardiola è allo stesso livello di ancelotti, la champions la si vince solo spendendo e avendo un grande allenatore. Quei 2( perché ventola non lo fanno parlare) sono più imbarazzanti della sinistra in italia.
@@marianox7mi sa che il disegnino bisogna farlo a te per farti capire che certe squadre come il Real Madrid hai bisogno di un ottimo gestore e motivatore e non un allenatore come Gasperini che in un contesto come il Real durerebbe due settimane..Vedi Sarri al Chelsea o alla Juve..Ma vedo che a te e Cassano è un concetto troppo complicato da comprendere
@ sono stati pagati tutti e 3 45 milioni cadauno non erano proprio signor nessuno su Bellingam si ci ha azzeccato ma come azzecco con Bale ma non sto dicendo mica che Ancellotti è scarso e comunque per vincere la Champions ci vuole un po’ di tutto non solo i soldi e i nomi (vedi Juve e parisStGerman) ma guarda che L Atalanta se l’è giocata col Real nonostante il divario di circa 800milioni di valore calciatori,rispetto la tua opinione se la pensi così ma non per forza la devo pensare anche io così,per me Ancelotti non da niente al calcio,Vinicius può fare altri 300 goal gli preferisco Rodri,sono opinioni nessuna è giusta o sbagliata ma non puoi dire che Lele non è competente perche argomenta per ore le sue scelte e quello che dice guarda caso si è avverato tutto ciò che aveva predetto da Vlahovic a Leao ecc ecc
Io capisco che faccia audience.. ma perché Dani e Ventola che hanno giocato e capiscono di calcio, non spiegano una volta per tutte al povero Antonio, che l'Inter NON HA MAIS GIOCATO COSI BENE NELLA STORIA. Giocano a memoria, è bello da vedere. Basta criticare l'allenatore che ha trasformato l'Inter in uno spettacolo.
Sono anche d'accordo, ma in champions sei uscito con un disastroso Atletico, e negli ultimi 3 anni doveva vincere 3 campionati perché nettamente la squadra più forte. Quindi gioca bene ma vince meno rispetto a quello che deve vincere. Perché parliamoci chiaro, è andato in finale di champions grazie al sorteggio super benevolo, se sndava dall'altra parte del tabellone non ci sarebbe mai arrivato
Gabriele Carli il Napoli di 2 anni fa era imbattibile, in Champions abbiamo incontrato Bayern Monaco Barcellona Benfica e Manchester city, il sorteggio favorevole l'hai visto tu. L'anno scorso l'obiettivo era il campionato e l'abbiamo dominato, soltanto due anni fa abbiamo sbagliato alcune partite. Poi abbiamo vinto 2 scudetti 3 Supercoppe italiane 2 coppe Italia e fatto 1 finale di Champions.
@marcobenedettim.b.3041 ah quindi l'anno in cui siete andati in finale di champions avete avuto il tabellone giusto??? Sei veramente serio? Tutte le più forti erano tutte dalla parte destra, ma che stai dicendo. Il Milan era forte? Il Napoli era in netto calo ma in nettissimo calo. Infatti ne ha presi 4 in casa con il Milan e in champions è uscito dal Milan che poi avete beccato voi. Oh scusami se non eri dall'altra parte con il Real Madrid City Bayern Monaco Psg liverpool.. sono anche io sicuro che saresti arrivato in finale. Ma lascia stare.per favore. È dal dopo Conte che siete i più forti in campionati e avete vinto si 2 scudetti ma persi altri due, perche se quel Napoli era imbattibile, sulla carta tu eri kettmanete superiore e non puoi essere fuori dalla lotta scudetto a novembre. Vogliamo parlare di quando lo ha vinto il Milan? Era più forte il Milan forse? Lo scorso anno nonostante avete trovato l' Atletico Madrid più scarso degli ultimi 10 anni siete usciti, non avete beccato il Porto come l'anno prima o il Benfica o il Milan, effettivamente erano partite sulla carta troppo difficili rispetto ad affrontare bayern Monaco Real Madrid Liverpool City, tutte dalla parte destra. Poi da quando una fiale la si mette come un trofeo??? Da quando arrivate voi vero? Non perché fammi capire sta cosa, noi siamo la terza squadra che ha fatto più finali in champions la squadra che ha fatto più punti nella storia della champions però siamo scarsi perché in finale abbiamo perso? Se guardi come siamo arrivati in finale abbiamo eliminato squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona, giusti per stare nelle ultime due finali. Non Benfica Porto o un disastroso Milan, che era nella parte sinistra insieme a voi
@@chefmarcodemilao3274 Gabriele Carli il Napoli ha fatto la stagione della vita nessuno poteva fermarlo, abbiamo sbagliato solo l'anno del milan, in finale 2 delle squadre che hai nominato le abbiamo beccate, abbiamo eliminato il Barcellona campione di Spagna, il Benfica era in un momento di forma stratosferico, contro il milan era comunque un derby e in finale il Manchester city. L'anno scorso contava soltanto il campionato e l'abbiamo stra dominato. Quindi se hai delle critiche da fare all'Inter non immagino quante ne devi fare a milan e Juve.
Non ha più senso questo programma..Nessuno dei 2 che va contro a Cassano che pure un bambino trova dei argomenti per contradirlo su tutto…ma Dybala cosa avrà fatto a Cassano 🤔??
Arnautovic è veramente scarso. Come fa quest'uomo a giocare in una squadra importante è un mistero, ha praticamente buttato fuori dalla Champions la sua squadra per gli errori madornali. Uno che per fare un gol ha bisogno di 8 occasioni. Milik è già più forte di lui (cosa non difficile) ma è un normalissimo calciatore che potrebbe andare bene solo come panchinaro.
Cassano quando si inizia a parlare di Inter vede rosso ,risulta ormai ridicolo e non vale la pena ascoltarlo tanto é come parlare con un bambino ! Sara l invidia per aver fallito A Milano e non essere ricordato da nessuno con affetto
Sono impazziti. Io sono un simpatizzante del Barcellona (non tifoso) ma se questa squadra nel giro di 10 anni è passata da una che l'Europa intera temeva a una che non riesce manco a giocare una semifinale di Champions, significa che è gestita non male, malissimo.
Comincio a pensare che Bobo avesse ragione. Questi qui sono un caso di studio: • Hanno un repertorio talmente vario che potrebbero fare da colonna sonora ad un ascensore • Veri paladini della libertà… dei loro amichetti, ovviamente. • Imparziali? Certo, quanto un tifoso in curva sud durante un derby. • E Adani, che dire… ha un italiano così creativo che potrebbe brevettarlo.
Ma tutti voi che mettete questi commenti, ma che senso ha? Mi spiego, se a te non interessa seguirli perché perdi tempo a mettere commenti qui? Te come tutti gli altri, ma fate altro.
ma perche a Nicola non lo fate mai finire...ma e' davvero da maleducati ma non perche viene interrotto ma perche date l'idea che non v'interessa sapere quello che dice.
I suoi interventi durano al massimo 1 minuto...non ha argomenti e fa il compitino
E' una chiacchiera tra amici e quindi ci si interrompe, prende in giro, si puo' dare l'idea che non ti interessa quello che dice l'altro, visto che te lo ha detto 64 volte...
@@Cipeua79 Mentre Cassano ripete lo stesso concetto da due soldi per mezz'ora, sparandole grosse per cercare di attirare l'attenzione.
Sarebbe meglio facesse il compitino.
A Cassano interessa solo la sua immagine nello specchio...
@@drakkeplayz9048 Allora, forse e' meglio che cambi specchio o faccia.
Ragazzi date piu credito a nik e ascoltatelo quando parla perché dice cose giuste,ogni volta che parla uno si sdraia,l'altro prende il telefono...non so che comportamento è bò!
Vale molto più Nico di Antonio che non sa più quello che dice, certi sfondoni tira… poveretto
perché molto spesso, la remissività è scambiata per stupidità
@@dreamnightofficiallsono davvero d'accordo è diventata una schifezza di trasmissione
Il povero Nick ventola è bullizzato da Cassano che si sente il depositario del verbo calciatico.
😅😅😅😅😅😊
Cassano "Ronaldo non mi piace, non contano i goal".
Sempre Cassano "Dybala non mi piace, ha segnato meno di dieci goal all'anno in media". Sempre peggio.
Non ha capito che dybala è stato un giocatore migliore di quello che è stato lui, purtroppo la convinzione fotte la gente
Uno che dice che preferisce a barella e bastoni ,Ruggeri e Ricci si commenta da solo,uno che vanta fonseca e critica allegri e Inzaghi che hanno vinto mille trofei
Dybala meglio di cassano? Cosa mi tocca sentire😂
Senza contare che sponsorizza MAncini per ogni big italiana........
non è ginnastica che dopo ti danno il voto, si vince con i gol........ Giocatore da piccole piazze CAssano,
Poi nel mondo reale c’è Fabregas (uno che qualcosa di calcio ne capisce) che chiede pubblicamente all’autista del pullman 5 minuti in più per parlare con Simone Inzaghi..
Cassano, tolte le frasi fatte : 1) Lele, ti vengo dietro 2) Lele, aiutami a capire per favore 3) fa grandissima fatica 4) gioca alla carlona , il nulla cosmico.
Beh da uno con il vocabolario personale limitato è anche tanto.
@alessioarchina9882 io faccio giocare il ragazzino.
Entriamo nello specifico 😂
Una domanda 🤣
E zic e zic e zic
dybala non da emozioni, ma cdk dopo 2 anni e' da pallone d'oro, signori e signore antonio cazzaro da bari vecchia
Stiamo parlando di uno che dice che Ronaldo è uno scarpone😂
@@Crackjoseph-x6rSei tu che non capisci quello che dice svegliati
@@Crackjoseph-x6r è una sua idea e va rispettata
Cassano vive su marte
uccio provenza quindi Ronaldo è uno scarpone è un' opinione 😂😂
Ormai skippo e vado direttamente alla sezione dove parla Ventola. E' decisamente il più piacevole da ascoltare
Siete diventati una roba incredibile col vostro servilismo (Cassano e Adani) e lasciate finire Ventola quando parla perdio!!!
Incredibile: dopo 34 minuti Antonio "Discorotto" Cassano è già riuscito a criticare totalmente a caso Inzaghi e Ancelotti. Ma ripigliati.
Edit: Milik con Ibra all'Ajax, si, giocava quando aveva 9 anni in prima squadra, ovvio
Lele pur di assecondare la follia di cassano parla dell'età di Dybala, mai delle doti e poi devo sentirmi ossannare Arnautovic dopo aver sparato a zero su Dybala, bah follia
Raga ha fatto un discorso logico perché vedete sempre Arnautovic vs Dybala non è quello Il senso,il senso del discorso è Arnautovic in poco spazio (che l Inter ha 3 rose) nei
Pochi minuti a disposizione che è la 3 o 4 sostituzione attaccante,fa sempre bene e va anche in Goal ,posso elogiare Dybala se mi ha portato risultati concreti con la Roma e non parlo di Goal la media Goal ce l’ha (40 saranno pure rigori ma anche i rigori vanno segnati non sono goal sicuri) in 3 anni (quest anno vado,non vado a creato un macello) è stato più infortunato che titolare poi ti fa doppiette e triplette poi per 1 mese non Lo vedi più,il Buon giocatore oggi gioca da voto 8,domani da 5,5 ecc ecc il Campione (capita la partita storta ma 1 su 7 giocate al top)ma ha continuità e ci si può evere affidamento es.Leao 1 partita top da 8,5 e 8 partite da 4,5 e un campione o un buon giocatore?
La cosa simpatica di Cassano è che reputa Dybala un giocatore normale e lui si autoproclama un fenomeno
Spiegategli che tolte le annate di Sampdoria e Parma,ha avuto la media di 5 gol a stagione..Per non parlare dello schifo che ha fatto al Milan e al Real..Quindi quando parla di Dybala forse è meglio che si sciacqua per bene la bocca che in carriera non è stato nemmeno il sottopalla dell’argentino
@@mariocirino3741 vive nel suo mondo di se fossi e se avessi
@@mariocirino3741ma dici a me? Io parlavo di cassano che ha i suoi problemi
Cassano era 3 volte più forte di Dybala. Peccato fosse un deficiente totale
@@FlaDicioquesta è la favola Che a qualcuno piace raccontare poi c’è la realtà
@@FlaDicionon elargiamolo a quello che non era. Poi nessun rispetto per chi ha avuto un dono e l’ha sprecato
Se fosse stato Allegri a vincere una partita nel modo in cui l'hai vinta Simeone (catenaccio e ripartenze) lo avrebbero (Cassano e Adani) perculato da ora fino a Natale prossimo. Invece siccome il Cholo è loro amico merita rispetto per quello che ha fatto, per la sua storia, ecc...Ridicoli come sempre (Cassano e Adani). Servilismo allo stato puro!
In questo caso diventa garra charrua
Loro amico dove 😂 Simeone ha vinto 2 campionati contro Barcellona e Real, ha trasformato una squadra che se arrivava un Champions era un miracolo, in una contendente per la coppa, mantenendo un rendimento incredibile... Facile vincere con la Ferrari che gli ha lasciato Conte, quando ha dovuto ricostruire lui la juve, ha fatto ridere...che paragoni vuoi fai...
@@titanio784 la ferrari di conte non ha passato i gironi e lui in finale...poi in spagna passano 2 squadre in champions? quindi dove sarebbe il miracolo?
Sono un seguace della prima ora, ma devo dire che ormai siete diventati inascoltabili. Siete dei dischi rotti, sempre le stesse cose, e la cosa più triste è che fate esattamente le stesse cose di quelli che voi chiamate servi.
Non potrò mai dimenticare Adani che, non interpellato, dice improvvisamente che Mancini vuole ancora allenare, che non è vero che si ritira, etc. Ma voglio dire: chi te l'ha chiesto? E poi come mai non è stato mai criticato davvero per quel comportamento indecoroso, ipocrita ed opportunista che ha avuto andando in Arabia? Lo dico io: perché siete suoi amici e quindi va tutto bene. Lo avesse fatto un altro cosa sarebbe successo? Però sono gli altri ad essere servi.
Farete la fine del Movimento 5 Stelle: vi farete fuori con i vostri stessi Slogan.
Cassano qualcosa ha detto
@@nik7028 ricordo, è vero, salvo poi seguire la corrente Adaniana.
Pure gallardo 😅😅
Ma si che parlassero di quello che vogliono senza elevarsi a sto ceppo....punto
Loro non sono servi perché non lo fanno per soldi, però non vogliono rompere delle amicizie e non hanno il coraggio di dire la verità se va contro i loro amici, vedi mancini o Ibra, che sono indifendibili
La laccata di Cassano a Ibra è fantastica... lui si prende responsabilità? Ma quando? Lui coraggioso? Talmente tanto che ha dovuto usare un entrata segreta per entrare nel ristorante, assieme agli altri conigli.
Ma per loro il Milan è questo. È tutta colpa dei calciatori, l'allenatore è intoccabile e la società sta con l'allenatore, quindi è una società responsabile. Poi dicono a te che non capisci niente di calcio, capito come funziona?
Io ve lo dico ragazzi probabilmente la gente continuerà a seguirvi, ma la qualità è davvero molto bassa, cronache di spogliatoio molto più organizzata seria e preparata sugli argomenti. Mi sa che siete diventati voi i servi, i servi delle views, fate tacere un po Antonio che sembra la cassano tv, e ascoltate nic, non è bello vedere certe scene, più adani che si incazza una volta a puntata con lo staff, perché probabilmente già tirato a cemento dalle cazzate di cassano. In più vorrei far notare come quando cassano insulta allenatori e calciatori adani abbia quasi paura di dirgli qualcosa, mentre se nic critica un po pesantemente ma con educazione viene sempre fermato dal vescovo del calcio. Veramente una pessima trasmissione
La cosa bella è che Inzaghi sta smentendo Cassano di partita in partita. Oggi per far rendere al meglio sta difesa inedita si è messo a impostare 442 con a tratti 433 con DiMarco che veniva dentro al campo. Poi in vantaggio 1-0 toglie Barella e aggiunge qualità con Zielinski, poi mette Buchanan, ultimi cambi Taremi e Frattesi. Squadra offensiva, che aggredisce alta e che ha perso due gare da inizio anno al 90°.
Paz cosa verrebbe a fare? Al di là del fatto che non è che oggi abbia illuminato, anzi, però viene a fare il giocatore di qualità che accende le partite. Il ruolo che era di Sanchez e che oggi potrebbe essere di Correa. Mezzala? Potrebbe farla visto che oggi ha fatto anche il terzino con Fabregas (ah i pregiudizi), ma credo che Inzaghi voglia in tutti i modi un giocatore di inventiva nei 4 di attacco.
Chiudo dicendo che Simone si presenta in Inter-Genoa con Sensi dietro a Dzeko, una partita giocata in modo clamoroso al 21 di agosto con l'allenatore in carica da un paio di mesi. Te daglielo Paz, poi se il ragazzo ha voglia di lavorare un posto lo trova.
Chiudo parlando dell'inferno di Alexis Sanchez:
- stagione 2021/22: 27 gare di campionato (30 min di media), 5 gare di Coppa Italia (56 min di media), 6 gare di Champions (26 min di media), 45 minuti in finale di Supercoppa.
- stagione 2023/24: 23 gare di campionato (33 minuti di media), 8 di Champions (42 minuti di media), 2 di supercoppa (25 minuti totali).
Mi pare abbia giocato e tanto per essere la 3°/4° punta, ha giocato partite importanti, l'inferno è altro.
Ha tolto Barella perché doveva toglierlo visto che per l' infortunio non avrebbe potuto neanche Giocare... Quando togli lui perdi in tutto qualsiasi giocatore metti,Zalu compreso!! Dimarco ieri tra i peggiori in campo ,non ha azzeccato mezzo cross ... quello che sbaglia Inzaghi è lasciare Lautaro in campo⁸
Barella l'ha tolto perché viene da un infortunio e non ha i 90 minuti, rispetto al polacco è 30 volte più forte. Non andare dietro alle idee folli di questi 3.
1:23:55 ma perché interrompete sempre Nicola? Non può finire la frase che si butta sempre tutto in caciara
Cronache di spogliatoio è proprio di un altro livello
Su Dybala non capisco quale sia il problema. Due numeri:
- 22/23: 18 gol e 8 assist
- 23/24: 16 gol e 10 assist
- 24-25: per ora è a 4 gol e 2 assist ma gioca meno.
Quindi, numeri alla mano è una delle seconde punte più forti della serie A, numeri messi su non giocando 60 partite l'anno. La Roma dovrebbe andare oltre per chi? Soulé ha fatto un anno a Frosinone, dove è scritto che può fare il titolare a Roma? Poi è un giocatore di fascia, Dybala ormai è una punta, son ruoli diversi. Si dovrebbe parlare del perché stanno in campo ElSha e Salemaekers e non Soulé, questo è il ballottaggio.
Quale sarebbe il progetto tattico a Roma? Chi lo dice che Paulo non è funzionale? Io questo discorso l'avrei compreso con DeRossi alla guida, 433 e volontà di lanciare Dobvik e Soulé. Ma ora non ha senso. Come dite che far giocare Hummels e Paredes è normale, per me è normale far giocare Dybala. Sono i più forti in rosa, giocano. Gli altri devono farsi trovate pronti. Se Soulé viene distrutto da un po'di panchina nella Roma può tornare a giocare a Frosinone. Ventola è arrivato nell'Inter con gente assurda davanti, prima del l'agonia degli infortuni è stato tutto meno che distrutto, anzi. E Ventola con tutto il rispetto non è Platini.
@@gattonero815 disamina perfetta!!
Qualcuno mi indica il minuto in cui parlano della crisi del City? Negli scorsi episodi non mi sembra ne avessero parlato molto.
Guardiola non è mai in crisi, semmai rifiuta di vincere le partite.
alla prima vittoria, anche se sarà tra due mesi, ci faranno l'apertura di una puntata dicendo che guardiola ne è uscito alla grande 😁
@@federe6786 Guardiola essendo il miglior allenatore della storia del FUTBOL ed essendo anche un uomo caritatevole regala punti a tutte le altre squadrette che non meritano di essere paragonate
(Ovviamente sto scherzando e ho provato a scrivere come Cassano)
Antò, Guardiola senza i fenomeni del Barcellona di quel tempo sarebbe stato un Di Francesco lusitano.
Possiamo finirla per favore di dire ogni giorno che lele Adani sia stato un grande difensore?
Dovete essere obbiettivi, puoi limitarti a dire che sia stato un difensore!
Siate intellettualmente onesti, se no inutile combattere una guerra sociale contro il servilismo. Se volete tanto cambiare le cose, iniziate da voi stessi!
Cassano puo' sempre dire la sua, Nick non puo' mai finire un discorso
Come al solito non si riesce a guardare la trasmissione per più di cinque minuti. La trasmissione dei servi
Anto’ e la coerenza: Inzaghi una pippa, metà dei giocatori dell’Inter mezze pippe (barella, bastoni e dimarco su tutti), ma l’Inter la squadra più forte in assoluto digranlunga! E QUESTO È UN DATODIFATTO
il podcast IN THE BOX! 10 passi avanti rispetto a Viva el futbol!
Siete fantastici… mi fate stare bene e sopratutto aver voglia di seguire il calcio in modo totale, Italia ed Europa! Spero che riuscirete sempre a parlare un po’ di tutto, campionati esteri e logicamente Serie A! Grazie ragazzi alla prossima
2:02:00 ventola parla poco, ma quando lo fa dice cose giuste. CDK non ha retto la pressione, dal brugge al Milan la differenza è troppa
Ogni settimana Cassano annuncia uno più forte della seria A, adesso CDK tra i migliori al mondo
Cassano pare veramente un registratore fazioso di sentenze,
la demenza senile già
Ragazzi la trasmissione é meravigliosa e non mi sono perso memmeno un singolo episodio, ma perdio fatelo parlare Ventola, é un bravo ragazzo ed é molto obiettivo e preparato!!!!
Non c'è un commento positivo su questa trasmissione, fatevi due domande.
La sigla iniziale è da espulsione diretta
@@AndreaMaggi-l1p non è la sigla, è solo l’ennesima mania di grandezza e di protagonismo di uno che in carriera ha vinto la sagra della Salamella e ora deve fare il professore per sentirsi in pace con se stesso.
@@lagiacchetta9415pensa invece il tuo livello, che per stare in pace con te stesso, hai bisogno di venire qua a commentare, criticando uno che sta lavorando. Ovviamente mai una critica nel merito, ma sempre su cagate...
@@lagiacchetta9415che però segui nel suo canale…
@@corvotorvo85beh che si atteggia a sto gran ca' e non è riuscito manco a fare il secondo è vero. Ah "David Neres al posto di McTominay" ma per favore 😂😂😂
@@lagiacchetta9415zio non sei costretto a seguirli, se ti fanno innervosire così tanto meglio guardare altro
Cassano è l'unico al mondo a non riconoscere il lavoro di Inzaghi: 3-5-2 in cui i difensori diventano attaccanti non si vede in nessuna squadra europea
Solo da 10 anni all'atalanta 😂
Assolutamente no. Le statistiche di bastoni e Bisseck parlano da sole.
@@albertony8453 elencamele
Poi dice 5 3 2 per denigrare ma va beh doveva trovar qualcuno contro cui andare visto che di allegri non può piu parlare
@@Dav79245 per questo l’Atalanta ne ha presi 8 in due scontri diretti , facendone zero
Sono interista sfegatato….ma come si fa a dire che nessuno si ricorderà dell’epoca di Ancelotti?!? Stiamo diventando imbarazzanti
Quando parla di Ancelotti sarebbe da dargli l ergastolo , è proprio un fantoccio 😂
Cercate di rispettare nicola un pò di più, non è bello che ogni volta che parla lo interrompete
Secondo me è stato relativamente colpa di Pioli su CDK. Il Milan doveva dargli una possibilità l’anno dopo, non mandarlo via, come con Tonali. L’errore vero è stato quello
Ma perché nel criticare MOTTA non usano la veemenza o la CATTIVERIA usata l anno scorso con ALLEGRI?
Povero ventola l'unico che capisce di calcio incapace di avere il suo pensiero perché gli altri due devono fare servilismo!! Aveva ragione bobo
Cassano: “Prendo il Barcelona come esempio di società nel mondo” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Caro Antonio,su Ancelotti hai perfettamente ragione;però credo che i risultati non possono arrivare solamente sulle indubbie doti morali di Carletto ma sia proprio il suo modo apparentemente poco invasivo nel gioco porta hai risultati.Ciao continuate così amando la poesia del calcio. Corrado
il calcio è del popolo e poi parlate sempre delle solite big, tra l'altro anche con le solite argomentazioni. figa ma una disamina anche sulle altre squadre quando? tanto guardate tutte le partite no?
Un saluto dalla Svizzera ❤️🇨🇭 vi vogliamo bene continuate 💪 grandi ragazzi, siamo con voi
Fate parlare Ventola oppure non lo invitate..
Inzaghi deve aver montato la moglie a Cassano se no non si spiega tutto sto odio
Lo credo anch'io
Ne ha avuto sempre di piu' fighe, Super Pippo, il quale aveva modi e presenza un pelino migliore di Antonio.
@@titafrizzo Hai sbagliato Inzaghi, Pippo è l'allenatore del Pisa 😅
Cassano è diventato una caricatura come quella zingara di Rita de Crescenzo
Fate finire Nicola
Far coincidere la puntata con il posticipo del lunedì mi sembra perfetto , ottimi spunti con le azioni in diretta
Anto però cdk al milan ha fatto 40/45 presenze, non proprio poche per dimostrare il suo valore
De Katelear a San Siro faceva ridere i polli. Bello giocare dove se si vince bene se si perde va bene lo stesso.
Ribadisco che Ventola è il più competente e libero da pregiudizi
Antonio mi è piaciuto quello che ha detto del milan💚💚il milan ha bisogno di un ds serio che ne capisce di calcio io mi riprenderei braida.cardinale e furlani li manderei a raccogliere il riso.hanno costruito una squadra con tutti giocatori fuori ruolo non sono riusciti ha comprare un vero mediano e una vera prima punta.
Mi spiace dirlo ma Cassano su determinati concetti non è capace di essere obbiettivo! si punta su una cosa e deve essere per forza come dice lui! Ho paura che in questo ruolo abbia perso un pó di onestá intellettuale e umiltà!
Cassano - intellettuale - umilta'
Scova l'intruso!
Già associare la parola intellettuale a Cassano è una bestemmia. Per non parlare del resto.
di Gregorio Danilo gatti kalulu(Bremer) cambiaso
thuram koop
concecao yldiz Nico Gonzalez
vlahovic
La narrazione di Cassano su Dybala è una dlele cose piu vergognose che abbia mai sentito in vita mia.
In un mondo giusto questi 3 dovrebbero essere in miniera e invece fanno i professori non sapendo l’italiano ma la cosa più sorprendente sono quei mentecatti che gli mandano i soldi.
Su Cassano sono d'accordo, Adani una via di mezzo e Ventola è un bravo ragazzo
Ammine indo sugu! buone feste viva el futbol🎄
Su Dybala questo è matto 😂
Apro e chiudo parentesi ()
Vi voglio bene!
RISPETTATE DI PIÙ LE IDEE E LE PAROLE DI VENTOLA , soprattutto Antonio
Sto pigiama de Adani è inguardabile 👎
E su di lui pure di piu'😅
Per cassano è la juve il problema! Ma a prescindere non perché non vince o non gioca bene
cassano il commentatore piu scarso della storia della tv
Criticano MOTTA sottovoce…..quasi vergognandosi
Antonio chapeau
Andrebbero denunciati solo per la sigla
a Simeone "va dato merito", Ancelotti "ha piu' culo che anima". mah
Vogliamo parlare di Conte all’Inter vs Conte al Napoli?
Disinformazione, mijatovic ha detto che ancelotti è il migliore allenatore della storia del real madrid, non siete degni di parlare e provare a criticarlo, non avete lo status, dato che i campioni VERI dicono altro su di lui, come su molti altri che bistrattate perché non sono vostri amici.
Hahahahajajaja e lo dico da Milanista,tanta stima per Carletto ma non da al calcio un gioco particolare,solitamente si affida alle giocate dei grandi giocatori (ai cosiddetti nomi)che gli risolvono la partita,ti faccio un esempio pratico prendi un Gasperini ogni anno prepara la squadra dandogli un gioco,ogni anno gli vendono 7 su 11 titolari,ogni anno cerca di ripetersi nonostanti i nuovi innesti(i nuovi innesti non sono va via Koopmainers viene Bellingam,ma va via Koomp.per poter permettersi uno scarto di un grande club tipo DeKetelare(da scartato al miglior 10 attualmente in serie A) e questo che cerca di farti capire Lele e Cassano che voi non capite,voi seguite le figurine 🎉🎉🎉🎉 il Gasp è primo in campionato al momento senza comprare Mbappe per Guardiola non mi esprimo 2 triplete in carriera cioè tutta la storia di centanni di premier in 4 anni e non mi esprimo con quel che ha raggiunto col Barcellona,voi seguite pure gli Inzaghi,gli Allegri i Mourinho 🎉🎉🎉🎉🎉
A e dimenticavo Mijatovic è ambasciatore del Madrid deve essere per forza di parte (Servilismo )
@@marianox7 vinicius, rodrygo camavianga e tanti top player adesso, mi sembra che prima di ancelotti non erano nessuno. Vinicius non vedeva la porta neanche da 2 cm. Bellingham un 2003 l'anno scorso ancelotti gli ha ritagliato un ruolo da falso 9 quando faceva l'interno al dortmund. Sono anche io milanista, ma non sono ridicolo come te. Guardiola è allo stesso livello di ancelotti, la champions la si vince solo spendendo e avendo un grande allenatore. Quei 2( perché ventola non lo fanno parlare) sono più imbarazzanti della sinistra in italia.
@@marianox7mi sa che il disegnino bisogna farlo a te per farti capire che certe squadre come il Real Madrid hai bisogno di un ottimo gestore e motivatore e non un allenatore come Gasperini che in un contesto come il Real durerebbe due settimane..Vedi Sarri al Chelsea o alla Juve..Ma vedo che a te e Cassano è un concetto troppo complicato da comprendere
@ sono stati pagati tutti e 3 45 milioni cadauno non erano proprio signor nessuno su Bellingam si ci ha azzeccato ma come azzecco con Bale ma non sto dicendo mica che Ancellotti è scarso e comunque per vincere la Champions ci vuole un po’ di tutto non solo i soldi e i nomi (vedi Juve e parisStGerman) ma guarda che L Atalanta se l’è giocata col Real nonostante il divario di circa 800milioni di valore calciatori,rispetto la tua opinione se la pensi così ma non per forza la devo pensare anche io così,per me Ancelotti non da niente al calcio,Vinicius può fare altri 300 goal gli preferisco Rodri,sono opinioni nessuna è giusta o sbagliata ma non puoi dire che Lele non è competente perche argomenta per ore le sue scelte e quello che dice guarda caso si è avverato tutto ciò che aveva predetto da Vlahovic a Leao ecc ecc
Buon Natale ❤️
Buon Natale ❤🌲
Volete capire che Ventola è l unico che parla bene lì?
Io capisco che faccia audience.. ma perché Dani e Ventola che hanno giocato e capiscono di calcio, non spiegano una volta per tutte al povero Antonio, che l'Inter NON HA MAIS GIOCATO COSI BENE NELLA STORIA. Giocano a memoria, è bello da vedere. Basta criticare l'allenatore che ha trasformato l'Inter in uno spettacolo.
Sono anche d'accordo, ma in champions sei uscito con un disastroso Atletico, e negli ultimi 3 anni doveva vincere 3 campionati perché nettamente la squadra più forte. Quindi gioca bene ma vince meno rispetto a quello che deve vincere. Perché parliamoci chiaro, è andato in finale di champions grazie al sorteggio super benevolo, se sndava dall'altra parte del tabellone non ci sarebbe mai arrivato
Gabriele Carli il Napoli di 2 anni fa era imbattibile, in Champions abbiamo incontrato Bayern Monaco Barcellona Benfica e Manchester city, il sorteggio favorevole l'hai visto tu. L'anno scorso l'obiettivo era il campionato e l'abbiamo dominato, soltanto due anni fa abbiamo sbagliato alcune partite. Poi abbiamo vinto 2 scudetti 3 Supercoppe italiane 2 coppe Italia e fatto 1 finale di Champions.
@marcobenedettim.b.3041 ah quindi l'anno in cui siete andati in finale di champions avete avuto il tabellone giusto??? Sei veramente serio? Tutte le più forti erano tutte dalla parte destra, ma che stai dicendo. Il Milan era forte? Il Napoli era in netto calo ma in nettissimo calo. Infatti ne ha presi 4 in casa con il Milan e in champions è uscito dal Milan che poi avete beccato voi. Oh scusami se non eri dall'altra parte con il Real Madrid City Bayern Monaco Psg liverpool.. sono anche io sicuro che saresti arrivato in finale. Ma lascia stare.per favore. È dal dopo Conte che siete i più forti in campionati e avete vinto si 2 scudetti ma persi altri due, perche se quel Napoli era imbattibile, sulla carta tu eri kettmanete superiore e non puoi essere fuori dalla lotta scudetto a novembre. Vogliamo parlare di quando lo ha vinto il Milan? Era più forte il Milan forse? Lo scorso anno nonostante avete trovato l' Atletico Madrid più scarso degli ultimi 10 anni siete usciti, non avete beccato il Porto come l'anno prima o il Benfica o il Milan, effettivamente erano partite sulla carta troppo difficili rispetto ad affrontare bayern Monaco Real Madrid Liverpool City, tutte dalla parte destra. Poi da quando una fiale la si mette come un trofeo??? Da quando arrivate voi vero? Non perché fammi capire sta cosa, noi siamo la terza squadra che ha fatto più finali in champions la squadra che ha fatto più punti nella storia della champions però siamo scarsi perché in finale abbiamo perso? Se guardi come siamo arrivati in finale abbiamo eliminato squadre del calibro di Real Madrid e Barcellona, giusti per stare nelle ultime due finali. Non Benfica Porto o un disastroso Milan, che era nella parte sinistra insieme a voi
@@chefmarcodemilao3274 Gabriele Carli il Napoli ha fatto la stagione della vita nessuno poteva fermarlo, abbiamo sbagliato solo l'anno del milan, in finale 2 delle squadre che hai nominato le abbiamo beccate, abbiamo eliminato il Barcellona campione di Spagna, il Benfica era in un momento di forma stratosferico, contro il milan era comunque un derby e in finale il Manchester city. L'anno scorso contava soltanto il campionato e l'abbiamo stra dominato. Quindi se hai delle critiche da fare all'Inter non immagino quante ne devi fare a milan e Juve.
Gabriele carli quella Juve era tra le più forti al mondo e la paragoni con l'Inter di 2 anni fa??
Ma invitate qualcuno?
Non ha più senso questo programma..Nessuno dei 2 che va contro a Cassano che pure un bambino trova dei argomenti per contradirlo su tutto…ma Dybala cosa avrà fatto a Cassano 🤔??
Per i titoli dopo la partita del 2017 contro il Barcellona.. "messi chi? L'alieno è dybala" per questo odia dybala giocatore anni luce superiore a lui
Oh fate finire ventola che dice cose giuste rispetto a voi fenomeni prepotenti😂
2:44:31 il saluto di ventola, come hai vecchi tempi😊
Lele che parla in dialetto barese prima di GTA VI
Grande Lele
Eh Zik Zik ❤😂😂😂😂😂😂
Non ho capito per Simeone contano i risultati per Ancelotti no?
Finalmente approfondite su cardinale e furlani!!!
È inutile parlare dell aspetto sportivo se il pesce puzza dalla testa !!!
NOI NON SIAMO AMERICANI!!!
Barella e Leao bidoni... Arnautovic a Milik campioni. Come fai Cassano?
Arnautovic è veramente scarso. Come fa quest'uomo a giocare in una squadra importante è un mistero, ha praticamente buttato fuori dalla Champions la sua squadra per gli errori madornali. Uno che per fare un gol ha bisogno di 8 occasioni. Milik è già più forte di lui (cosa non difficile) ma è un normalissimo calciatore che potrebbe andare bene solo come panchinaro.
Manu Konè totalmente dimenticato da questi qua. Mah
Negli scorsi episodi hanno parlato tanto di Kone sopratutto Lele
guarda che ne hanno parlato eh. Però va detto che la Roma al momento lotta per non retrocedere, abbi pazienza
@@Bonez484 Di cosa hanno parlato, di Manu Konè?
Bravo Cassano sul Milan parole giuste
Lele fatti na stilista
Ormai doppiati fissi da cronache, a breve triplicati.
Siete scarsi
Cassano ha scaricato già Motta???? cosa diceva di lui la stagione scorsa? Inter_Como o sponsozrizziamo MAncini?
Ventola capisce di calcio 100 volte di più di Cassano, quantomeno è più lucido e obiettivo.
AmminindOSug 😂☠️😆🤙💪fanta Antò 🤣👍
Cassano in grande spolvero…milik giocava con ibra all’ajax e paquetà é titolare del brasile quando é squalificato per scommesse ahahah
Cassano quando si inizia a parlare di Inter vede rosso ,risulta ormai ridicolo e non vale la pena ascoltarlo tanto é come parlare con un bambino ! Sara l invidia per aver fallito A Milano e non essere ricordato da nessuno con affetto
Poi dice di tifare Inter 😂😂😂😂😂😂
Milik giocava con Ibra all'Ajax chiudo qua
Ahaha Ibra ha giocato 10 anni prima (van der Vaart pure)
Ho chiuso a “ se mi chiedi due società da prendere da esempio nel mondo due ne prendo, Barcellona “
Vedi che non ha i capito... l'altra e' F.C. 🤣
Tra l’altro l’unica società al mondo che fallisce ogni anno, cambia nome dello stadio ogni mese e ha il mercato bloccato ahahah
Sono impazziti. Io sono un simpatizzante del Barcellona (non tifoso) ma se questa squadra nel giro di 10 anni è passata da una che l'Europa intera temeva a una che non riesce manco a giocare una semifinale di Champions, significa che è gestita non male, malissimo.
titafdizzo l'Inter si
Comunque potevate anche parlare dei 10 minuti più recupero di balotelli che secondo me li ha fatti da top player prendendosi il genoa sulle spalle
Cassano ha bisogno di uno bravo
Fantantonio è tutto matto 😅
Comincio a pensare che Bobo avesse ragione. Questi qui sono un caso di studio:
• Hanno un repertorio talmente vario che potrebbero fare da colonna sonora ad un ascensore
• Veri paladini della libertà… dei loro amichetti, ovviamente.
• Imparziali? Certo, quanto un tifoso in curva sud durante un derby.
• E Adani, che dire… ha un italiano così creativo che potrebbe brevettarlo.
Ma tutti voi che mettete questi commenti, ma che senso ha? Mi spiego, se a te non interessa seguirli perché perdi tempo a mettere commenti qui? Te come tutti gli altri, ma fate altro.
@@leonardo619100ha ragione peró