Ho fatto una parte del mio servizio militare con questo personaggio, faceva morire dal ridere, con il verso della pantera spaventava le sentinelle per non parlare dell'imitazione della Ritmo diesel del capitano con effetto speciale dei fumi di scarico fatti con la sigaretta... un grande, mi ha fatto un grande piacere ritornare indietro di 30 anni, se per caso dovessi leggere questo commento ti mando un grosso abbraccio... "ferrea mole in ferreo cuore"
Questa comicità ormai è passata di moda, ma non perché non faccia ridere, ma perché il rincoglionimento generale è a livelli disarmanti soprattutto nelle nuove generazioni.
Ma non saprei, la battuta sulla Elia mi sembra di cattivo gusto. Non biasimo Corrado che di certo rappresentava lo specchio dell'Italia e della televisione ignorante (e per alcuni versi magari più genuina e senza filtri) di quei tempi. Maschilista e razzista. Programmi come drive in o dei generi con queste allusioni qui verrebbero uccisi sul nascere ora.
@Anubis Corrado era un portento nel suo mestiere , la battuta dell' oca ci stava tutta perche ' la Elia di quegl ' anni ci campava con la figura della bionda svampita . Vorrei precisare che l' eccesso di politicamente corretto che ci attanaglia ultimamente e' figlio dei social media che propagano le informazioni alla velocita' della luce, sta all utente poi interpretarle ed usarle come meglio crede. Le masse solitamente vanno tutte nella stessa direzione piu' o meno , il vero problema e ' che chi comanda il mondo continua a lanciare esche succulente far risalire in superfice quei mostri nascosti per decenni , mi riferisco a razzisti , nazisti , omofobi , extremisti che a loro volta danno voce a tutti I perbenisti (del cazzo avrei voluto dire ma non lo faro' per non essere giudicato sotto un video della Corrida) Buona serata
Corrado... quando in tv presentavano soltanto i Signori, ed il cattivo gusto di oggi non era nemmeno immaginato... spero si ritorni a spettacoli più serie e persone di un certo spessore... Il rumorista è eccezionale!
la vedo ardua, dall'effetto Flynn si è passati all'effetto Flynn inverso...la tecnologia e l'infodemia dilagante ha trasformato l'uomo moderno in una scimmia parlante con l'intelligenza di un barattolo vuoto.
Il commilitone Lorenzo Aielli al tempo caporale maggiore dell'Esercito, se non ricordo male è di Penne, quello che presentò era una minima parte, bravo nell'imitare anche i politici che per ovvi motivi non sono stati messi in scaletta; eravamo pochi soldati e in servizio presso un albergo militare in Abruzzo, quando si vedevano delle persone (ospiti dell'albergo e militari) piegate dal ridere lui era il capo, di compagnia in tutto e soprattutto una persona buona come pochi. Ci ha regalato momenti indimenticabili!
@@valeriovalerio7103 Io all'estero ci sono stato per 12 anni...quando partii lasciai un'Italia prospera e in fiore (1988), quando tornai la trovai in mano a un'accozzaglia di individui geneticamente modificati, degli OGM dediti solo alla svendita di un paese che aveva fatto la storia! Ora siamo "la puttana" d'Europa, governata da degli incapaci che meriterebbero la fucilazione in pubblica piazza!
Mi vengono da pensare 3 cose: l'imitatore era un fenomeno e meritava di avere il suo momento, contrariamente a tanti ZERI che vanno in TV oggi- Corrado era veramente un'amico di famiglia e la Elia era un vero gioiellino!
questo ragazzo face va servizioa Roccaraso in quel periodo era sergente dell'esercito.....io sono stato con lui in servizio per alcuni mesi......ricordo solo il cognome....AIELLI
La tv all'epoca era un piacere guardarla Poi Corrado... che dire .. un Signore. Sono fiero di essere nato in quell'epoca. Mi mancano lui,Raimondo Vianello con la sua Sandra, il grande Mike.
Bellissimo programma io la vedevo sempre e che risatee 🤣😅😂😂😂e che grande nostalgia che ho nel rivedere la mitica "Corrida di Corrado". ❤️😅🤣 Corrado un grande vero signor presentare! ❤️ Mi manca la TV e i presentatori di una volta! ❤️❤️ Loro i veri presentatori di una volta, di un certo calibro, vero spessore di grande eleganza e vera professionale bravura, nel presentare bei programmi, che sapevano veramente tenere buona compagnia, al pubblico a casa. Vecchi tempi e bellissimi ricordi con sane e belle risate! ❤️❤️😍🤗😂😂😅😅😂😂🤣🤣🤣
Che bei Tempi...ero un bambino ma mi ricordo di Corrado e di questa bella trasmissione. Stavo sul divano con i mei genitori al caldo e contento dell semplicita di quello cose. Oggi non ce piu ne Corrado ne mia Madre..oggi vedo solo tanta volgarita e poca classe in Tv. Quelli erano gli ultimi anni della vera Italia.
A me fanno ridere anche i preamboli che fa...é della mia regione (Abruzzo)...mi é capitato di conoscerlo ed assistere ad una sua performance dal vivo... era eccezionale al tempo..alcuni miei amici hanno un vhs di una sua performance....inarrivabile
La Fiat 850 faceva veramente così. La Corrida è uno spettacolo della nostra memoria collettiva italiana che non morirà mai. Serate indimenticabili scolpite nella mente. Io ricordo che questo imitatore vinse la puntata e alla replica, a fine trasmissione, al ripasso dell'elefante disse: "Gli animali della nostra stazza". Mi ricordo anche questo. Simpaticissimo.
Non c'è niente da fare: quando ti capita di vede un filmato di Corrado non puoi non fare a meno di pensare a quanto sei stato fortunato a vedere le sue trasmissioni in quegli anni... Un po' grazie anche ai social senza i quali non potremmo riviverle ai giorni nostri
Per fortuna Corrado non ha vissuto l'indecenza di questi tempi. Se questo sketch di 4 minuti fosse stato fatto nei giorni nostri scoppierebbe una polemica senza fine, sia per l'oca nel finale che per il "calcio" tirato al pastore tedesco.
Vai a leggerti le polemiche su WW 1984...non ci potevo credere...quelle che citi e su cui hai ragione, sarebbero saltate sicuramente fuori, ma sono bazzeccole in confronto....siamo alla demenza congenita perniciosa
Bellissimo video bravissimo imitatore e anche bellissima e spassosa la Corrida condotta da un grande uomo e comico come Corrado simbolo della bella e buona televisione dell'epoca!
CORRADO MANTONI un vero presentatore gentleman professionista indiscusso educato mai volgare di una simpatia travolgente.. Glia attuali presentatori dovrebbero fare scuola da lui...
Corrado è sempre stato un signore. Ad oggi penso che l'unico presentatore degno di lui sia Gerry Scotti, mai una parola fuori posto o modi di fare che non siano dignitosi.
Dopo 30 anni secondo me questo è stato il migliore di tutta la storia della corrida 😁😁😁😁 Ovviamente un finale più azzeccato di quello che ci ha offerto Corrado sulla D'Elia non ci poteva essere !!! Secondo me deve essere pure delle parti mie questo qui da come parla ... io sono Abruzzese !!!
30 anni fa ragazzi, 30 anni fa........ Ora al confronto mi sembra di vivere su un altro pianeta. Il pianeta del "non si torna più indietro, tenetevi i bei ricordi".
Così doveva essere. Sapevi fare qualcosa? Lo facevi, avevi i tuoi 5 minuti di divertimento con gli altri e tornavi alla tua vita. Oggi il 98% di youtube, ma in generale anche altrove, è fatto dal nulla da persone che sono nulla.. Questo signore fosse nato 30 anni dopo oggi sarebbe un influencer, avrebbe milioni di euro e passerebbe il tempo a fare lo scemo, il nulla cosmico, con altre persone che, come scimmiette, guarderebbero quel nulla...
@@riccan1136 davvero? Ma di dov'è? Dall'accento presumo barese o giù di lì..ma è riuscito a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo viste le sue innate potenzialità da rumorista ed imitatore? Cmq ricordo anch'io la puntata.. fantastico!
Ho fatto una parte del mio servizio militare con questo personaggio, faceva morire dal ridere, con il verso della pantera spaventava le sentinelle per non parlare dell'imitazione della Ritmo diesel del capitano con effetto speciale dei fumi di scarico fatti con la sigaretta... un grande, mi ha fatto un grande piacere ritornare indietro di 30 anni, se per caso dovessi leggere questo commento ti mando un grosso abbraccio... "ferrea mole in ferreo cuore"
fantastico! grazie mille per questo aneddoto
Sarebbe bello se avessi sue notizie
@@maik89able purtroppo non l'ho più visto ne sentito
sei stato fortunato lo hai conosciuto
Scrivi a C'è post@ per te, sarebbe una storia bellissima.
E anche oggi l’algoritmo di UA-cam ha voluto riunirci tutti
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂
Assemblea.
AMEN fratello
Il nuovo commento cancro
Questo signore era non solo un bravissimo imitatore, bensì anche un insuperabile rumorista!
Veramente un fenomeno.
Complimente
Questa comicità ormai è passata di moda, ma non perché non faccia ridere, ma perché il rincoglionimento generale è a livelli disarmanti soprattutto nelle nuove generazioni.
@@goodmoodchannel576 Ci si accorge che la gente invecchia da questi commenti, ripetitivi e sempre uguali in tutte le epoche
@@raoul1156 Appunto...
Anno solare 2022 e questa puntata seppur di vecchissima data, è di un livello più alto di una qualsiasi prima serata in tv dei giorni odierni
Nostalgia di una tv che non tornerà più
TV del 1990.
Non torna fintanto che si continuano a seguire e tollerare i programmi attuali col compiacimento degli sponsor.
@@enrico_semeraroalberobello1522 m
Corrado un Signore... sempre simpatico e mai volgare... quanto ci manchi... Bravissimo il concorrente
Ma non saprei, la battuta sulla Elia mi sembra di cattivo gusto. Non biasimo Corrado che di certo rappresentava lo specchio dell'Italia e della televisione ignorante (e per alcuni versi magari più genuina e senza filtri) di quei tempi. Maschilista e razzista. Programmi come drive in o dei generi con queste allusioni qui verrebbero uccisi sul nascere ora.
@Anubis Corrado era un portento nel suo mestiere , la battuta dell' oca ci stava tutta perche ' la Elia di quegl ' anni ci campava con la figura della bionda svampita . Vorrei precisare che l' eccesso di politicamente corretto che ci attanaglia ultimamente e' figlio dei social media che propagano le informazioni alla velocita' della luce, sta all utente poi interpretarle ed usarle come meglio crede. Le masse solitamente vanno tutte nella stessa direzione piu' o meno , il vero problema e ' che chi comanda il mondo continua a lanciare esche succulente far risalire in superfice quei mostri nascosti per decenni , mi riferisco a razzisti , nazisti , omofobi , extremisti che a loro volta danno voce a tutti I perbenisti (del cazzo avrei voluto dire ma non lo faro' per non essere giudicato sotto un video della Corrida) Buona serata
Questo ERA il sano spettacolo del sabato sera
Xche il grande fratello non ti piace?sono sempre animali in gabbia
Sono in accordo
@@antonellomarras7994 E non imitano nessuno,sono proprio così...
Già. Oggi quando va bene c'è la De Filippi. Figuriamoci quando va male...
Beh la Elia è rimasta
Lo striscione stampato con la stampante ad aghi mi ha fatto scendere la lacrimuccia!
Il periodo glorioso delle stampanti AMSTRAD vendute sottocosto :D
Quanto era bella e divertente la TV anni 80-90 ❤️
Corrado... quando in tv presentavano soltanto i Signori, ed il cattivo gusto di oggi non era nemmeno immaginato... spero si ritorni a spettacoli più serie e persone di un certo spessore...
Il rumorista è eccezionale!
Ci vuole una Resurrezione.
@@enrico_semeraroalberobello1522 dei morti?:)
Seguivo Corrado, ma ogni tanto si buttava su battute allusive...con classe...ma pure un poco sessiste
la vedo ardua, dall'effetto Flynn si è passati all'effetto Flynn inverso...la tecnologia e l'infodemia dilagante ha trasformato l'uomo moderno in una scimmia parlante con l'intelligenza di un barattolo vuoto.
Il commilitone Lorenzo Aielli al tempo caporale maggiore dell'Esercito, se non ricordo male è di Penne, quello che presentò era una minima parte, bravo nell'imitare anche i politici che per ovvi motivi non sono stati messi in scaletta; eravamo pochi soldati e in servizio presso un albergo militare in Abruzzo, quando si vedevano delle persone (ospiti dell'albergo e militari) piegate dal ridere lui era il capo, di compagnia in tutto e soprattutto una persona buona come pochi. Ci ha regalato momenti indimenticabili!
Ma è vivo?
@@Simone_songwriter si si...
@@Simone_songwriter Vivo e vegeto, nei pressi di Bonn.
Piccola precisazione: Lorenzo Aielli è di Pianella, non di Penne :)
@@GaleonBlazer vero!
Quant'era meravigliosa l'Italia in quegli anni.....oggi è una latrina dove tutti pisciano e nessuno tira l'acqua!😔
Erano i tempi più belli
Confermo un anno all'estero e ora sono qui e mi sembra l'Africa
@@valeriovalerio7103 Io all'estero ci sono stato per 12 anni...quando partii lasciai un'Italia prospera e in fiore (1988), quando tornai la trovai in mano a un'accozzaglia di individui geneticamente modificati, degli OGM dediti solo alla svendita di un paese che aveva fatto la storia! Ora siamo "la puttana" d'Europa, governata da degli incapaci che meriterebbero la fucilazione in pubblica piazza!
@@fulguriusdesign3515 Amen ....
Pisciano e cagano
Mi vengono da pensare 3 cose: l'imitatore era un fenomeno e meritava di avere il suo momento, contrariamente a tanti ZERI che vanno in TV oggi- Corrado era veramente un'amico di famiglia e la Elia era un vero gioiellino!
Antonella Elia, dolcissima fanciulla, bravissima showgirl. L'imitatore è un mostro di bravura. Corrado, è il passato bellissimo che non ci sarà più.
Veramente bravissimo questo imitatore e rumorista!Eccezionale! Indimenticabile Corrado!
questo ragazzo face va servizioa Roccaraso in quel periodo era sergente dell'esercito.....io sono stato con lui in servizio per alcuni mesi......ricordo solo il cognome....AIELLI
@@marcellodinucci3839 Ho capito...Non ricordavo come si chiamava! Però è veramente bravissimo!
Lorenzo Aielli è il suo nome
L'850 è da OSCAR!! 🏆
La tv all'epoca era un piacere guardarla
Poi Corrado... che dire .. un Signore. Sono fiero di essere nato in quell'epoca. Mi mancano lui,Raimondo Vianello con la sua Sandra, il grande Mike.
Concordo su su tutto tranne che con Mike, un grande maleducato scorbutico ed ignorante
@@rallyect Quando presentava RISCHIATUTTO non era così ma poi invecchiando è peggiorato ( forse come tutti )
Raimondo Vianello Corrado...2 signori
A quel tempo l'intrattenimento era favoloso, grazie Corrado
Che tempi ragazzi che tempi!! mi riportano alla mente solo ricordi felici !!
Questo era quello che volevano gli italiani di un tempo! Sana Italia!!!
ora solo isola dei famosi e simil trash
Corrado, grande artista non ci sarà mai nessuno a superarti come presentatore! Bravo l'imitatore.
Dici bene amico 👍
Grande Lorenzo Aielli, il nostro orgoglio!!! Corrado indimenticabile!
Uno dei tanti motivi che adoro UA-cam. Grazie mille a chi pubblica questi video. Ricordi che restano nel ❤
Bellissimo programma io la vedevo sempre e che risatee 🤣😅😂😂😂e che grande nostalgia che ho nel rivedere la mitica "Corrida di Corrado". ❤️😅🤣
Corrado un grande vero signor presentare! ❤️
Mi manca la TV e i presentatori di una volta! ❤️❤️
Loro i veri presentatori di una volta, di un certo calibro, vero spessore di grande eleganza e vera professionale bravura, nel presentare bei programmi, che sapevano veramente tenere buona compagnia, al pubblico a casa.
Vecchi tempi e bellissimi ricordi con sane e belle risate! ❤️❤️😍🤗😂😂😅😅😂😂🤣🤣🤣
Molto meglio questo che l'isola dei famosi o altro...
Ammetto che alla pantera mi sono venuti i brividi ahahah. un fenomeno!!
Corrado un signore indimenticabile.
La Elia gran topona all'epoca.
Che bei Tempi...ero un bambino ma mi ricordo di Corrado e di questa bella trasmissione. Stavo sul divano con i mei genitori al caldo e contento dell semplicita di quello cose. Oggi non ce piu ne Corrado ne mia Madre..oggi vedo solo tanta volgarita e poca classe in Tv. Quelli erano gli ultimi anni della vera Italia.
Ciao Luca . Quelli rimarranno I Sabato sera piu' belli della nostra vita
Vero 😢
Mi ricordo la puntata: fenomenale! Mamma mia, sono passati 30 anni!
Numero uno! Che belli quei programmi, semplici e sani per tutta la famiglia. Mitico anche il Corrado nazionale!
A me fanno ridere anche i preamboli che fa...é della mia regione (Abruzzo)...mi é capitato di conoscerlo ed assistere ad una sua performance dal vivo... era eccezionale al tempo..alcuni miei amici hanno un vhs di una sua performance....inarrivabile
ti ricordi il nome?
@@cetflower2898 Lorenzo Aielli
SIGNOR NICOLA RICORDA IL SUO NOME?.....ERA MILITARE CON ME A ROCCARASO....DI COGNOME FACEVA AIELLI
@@marcellodinucci3839 Lorenzo
Di che zona dell'Abruzzo?
La Fiat 850 faceva veramente così. La Corrida è uno spettacolo della nostra memoria collettiva italiana che non morirà mai. Serate indimenticabili scolpite nella mente. Io ricordo che questo imitatore vinse la puntata e alla replica, a fine trasmissione, al ripasso dell'elefante disse: "Gli animali della nostra stazza". Mi ricordo anche questo. Simpaticissimo.
Non c'è niente da fare: quando ti capita di vede un filmato di Corrado non puoi non fare a meno di pensare a quanto sei stato fortunato a vedere le sue trasmissioni in quegli anni...
Un po' grazie anche ai social senza i quali non potremmo riviverle ai giorni nostri
Che bei ricordi 🤣😢
Per fortuna Corrado non ha vissuto l'indecenza di questi tempi. Se questo sketch di 4 minuti fosse stato fatto nei giorni nostri scoppierebbe una polemica senza fine, sia per l'oca nel finale che per il "calcio" tirato al pastore tedesco.
Vai a leggerti le polemiche su WW 1984...non ci potevo credere...quelle che citi e su cui hai ragione, sarebbero saltate sicuramente fuori, ma sono bazzeccole in confronto....siamo alla demenza congenita perniciosa
@@stesic74 ma e' anche un vantaggio, significha che oggi chi e' dotato di intelligenza media puo' fare strada.
@@a.r.4767 Ah si e non solo: una volta ci si domandava quanti stupidi ci sono al mondo, ora grazie a Internet puoi pure censirli :D :D :D
La Murgia avrebbe chiesto l'arresto
Per non parlare della gattina "stuprata"
Che spettacolo che era Corrado.. pure la Elia quando era sana di mente era divertentissima
Grande Elio! :D
Che bei tempi ♥️. Una televisione sana. Poi Corrado era uno dei migliori. Mancano personaggi così in TV...
Ottima scelta UA-cam per avermi consigliato questo video 📹
👏👏👏👏...... Mitico Corrado, quanto erano bei tempi quelli....
Corrado mi manca moltissimo. Questo concorrente davvero bravo! La Elia molto carina con gambe perfette.
Penso che in quel programma, tra tantissime cose divertenti, nulla fosse più divertente delle espressioni facciali di Corrado. Erano insuperabili
Senza essere mai volgare faceva ridere di gusto. Quanto manca questa tv e quanto mancano professionisti come Corrado
Bellissimo e fortissimo!
Grazieee!
Con grande piacere mi inscrivo anche io al vostro canale!
Ciao!
Saluti da Parma!🙏❤🌹
Sono già passati trent'anni da codesta esibizione.
alla fine di ogni animale fa un sorriso meraviglioso
L'imitatore è notevole. Corrado è immenso. Mi manca tantissimo
Ma è bravissimo questo signore!!!!!!E Corrado era un grande 🤗
...che bei tempi...
Non torneranno più....
Bei tempi, bei ricordi, belle persone
Bellissimo video bravissimo imitatore e anche bellissima e spassosa la Corrida condotta da un grande uomo e comico come Corrado simbolo della bella e buona televisione dell'epoca!
Che bei tempi..gente piu'genuina e semplice..
Come no... Sulla base di cosa?
@@raoul1156 sulla base di come ho vissuto io quegli anni
@@GaBrYeLe1986 Più probabile sulla base della vecchiaia che avanza
@@raoul1156 ah beh quello poco ma sicuro!!!
Corrado ❤️❤️❤️ci manchi tanto❤️❤️❤️🌹🌹🌹
CORRADO MANTONI un vero presentatore gentleman professionista indiscusso educato mai volgare di una simpatia travolgente.. Glia attuali presentatori dovrebbero fare scuola da lui...
Corrado è sempre stato un signore.
Ad oggi penso che l'unico presentatore degno di lui sia Gerry Scotti, mai una parola fuori posto o modi di fare che non siano dignitosi.
La tv degli anni 80/90 un pezzo di vita che non tornerà più....
Dopo 30 anni secondo me questo è stato il migliore di tutta la storia della corrida 😁😁😁😁
Ovviamente un finale più azzeccato di quello che ci ha offerto Corrado sulla D'Elia non ci poteva essere !!!
Secondo me deve essere pure delle parti mie questo qui da come parla ... io sono Abruzzese !!!
Mi sembra fosse di Pianella in provincia di Pescara
Che bello il sabato sera anni 90!
E un mostro e stupefacente sono rimasto senza parole 😳😳😳👍👍👍
rido e piango per un mondo che non c’è più
Meraviglioso bello e genuino!!! Tutto
Non vedivi l'ora che arrivasse il sabato sera 😊
Mitico davvero un grande 😊
Corrado...che gran Signore della TV...Imparagonabile!!!
Questa era la televisione questi erano gli italiani questo era un signor presentatore
Super imitazione. Quanta nostalgia per la corrida
Grandioso imitatore ciliegina sulla torta il rumore della Fiat 850. Davvero spettacolare bravo. Ciao al grande Corrado
Veniva a squola con me..... Era simpaticissimo e molto umile.... Sei un grande Lorenzo 💪💪💪💪
Io lo conobbi a Roccaraso faceva il militare in una base della marina.... Simpaticissimo
Lui l'italiano l'ha imparato, tu no...
@@andrealocascio6981 quanti anni avrà adesso? 50/55 circa?
Si più o meno...
Tu però rimanevi fuori, giusto?
Che paio di gambe mozzafiato che aveva l’Elia!
Da got tallent ! Non una parolaccia in tutta la trasmissione !!
Corrado gentiluomo, simpatico e ottimo presentatore🙏🙏
Bravissimo l imitatore 👍
soprattutto quando vede arrivare l'elia e nomina l' oca😆
Programmi semplici e divertenti di tempi migliori...
Quelli di Tangentopoli e delle stragi di Mafia, sì sì...
Veramente Bravo!!!
Sabrina 👍🏻👋🏼
Grazie algoritmo per avermi fatto scoprire questa perla
Great work, my dear Friend! Watched and liked! 😃 Big LIKE 2644 👍 Greetings,
Che "signore" Corrado !!
Purtroppo adesso rimangono solo questi ricordi...!...! che pena..
Un grande, grazie
30 anni fa ragazzi, 30 anni fa........ Ora al confronto mi sembra di vivere su un altro pianeta. Il pianeta del "non si torna più indietro, tenetevi i bei ricordi".
Corrado grande persona e immenso professionista. Imitatore bravissimo 😀
Che simpatia quest'uomo
1:26 Tutti in piedi. Capolavoro.
Così doveva essere. Sapevi fare qualcosa? Lo facevi, avevi i tuoi 5 minuti di divertimento con gli altri e tornavi alla tua vita.
Oggi il 98% di youtube, ma in generale anche altrove, è fatto dal nulla da persone che sono nulla..
Questo signore fosse nato 30 anni dopo oggi sarebbe un influencer, avrebbe milioni di euro e passerebbe il tempo a fare lo scemo, il nulla cosmico, con altre persone che, come scimmiette, guarderebbero quel nulla...
Ora sarebbe una star di Tik Tok
Quanta frustrazione 😢😢😢
@@1pisa quando non si vuole attaccare il poema, si attacca il poeta
@@1pisa piu che altro direi quanta verità.
@@Macheca5556 veramente non ha attaccato il poeta, ha attaccato i lettori.
Mi ricordo di averlo visto nel lontano 91. Ero alle medie... 😆
Anni veramenti felici ...con poco...❤🎉❤😊
Giú il cappello ........maledetti anni 90 che non torneranno piuuuu.....il tempo doveva fermarsiiiiiii
Erano bei tempi, ma come sempre ce ne accorgiamo sempre dopo quando sono finiti.
E DICIAMO SU! CHE L UOMO A VOLTE SA ESSERE SEMPLICEMENTE UNA MERAVIGLIA ,SU DAI!
Eh se lo ricordo! E da buon sentimentalone, una lacrima é scesa☺️
io lo conosco e un grande
In poche parole un grande 🔝🔝🔝
@@riccan1136 davvero? Ma di dov'è? Dall'accento presumo barese o giù di lì..ma è riuscito a fare qualcosa nel mondo dello spettacolo viste le sue innate potenzialità da rumorista ed imitatore? Cmq ricordo anch'io la puntata.. fantastico!
@@camillonolli6796 e abbruzzese ora fa il cuoco
@@riccan1136 sì mi sono documentato e l'ho trovato anche su Facebook.. grazie
Ho la fortuna di averlo visto in diretta.
Oltre che bravo super simpatico 😍bravo....
Bravissimo...la corrida di Corrado era fantastica ❤
Questa era TV!!!
Bei tempi 👏👏👏
Come presentatore resta sempre Corrado e Gerry Scotti unici ✌️
Che bello rivedere Corrado.
Questo signore è mitico
Bei tempi, grande Corrado e maestro Bregadio
In assoluto uno dei primi 10 della corrida ciao a tutti Pippo randazzo c.t.
Che ricordi. Quando al TV non erano culi e programmi idioti..Grande Corrado.
Che bella TELEVISIONE📺📺📺
VIDEO ECCELLENTE
Sei un grande e molto simpatico
Meraviglioso il sorriso stizzito di Antonella Elia alla fine.
Antonella ha ricevuto molte critiche su questo canale ma io non sono affatto d' accordo....forse perchè a me le donne piacciono così