NOLEGGIO SCI ALL MOUNTAIN

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 28 лип 2024
  • Noleggio sci a Chiesa in Valmalenco, vicino a Milano. In questo video Bryan Ferrari vi presenterà in modo semplice i vari modelli di sci Völkl all mountain disponibili a noleggio.
    VÖLKL DEACON 80: Se non volete scendere a compromessi ed essere costretti a scegliere le piste giuste, se volete sciare al meglio in tutte le condizioni di neve, date un'occhiata al Deacon 80 con costruzione XTD caratterizzata da rocker in punta e in coda. Realizzato con 3D.Ridge e 3D.Glass, questo sci presenta la tecnologia di sciancratura 3D Radius di Völkl per farvi sentire a vostro agio ovunque sciate. Aggiunge una nuova dimensione alle prestazioni di carving dello sci. Il nuovo attacco LowRide XL compatibile con GripWalk ha un profilo molto basso per una sensazione estremamente diretta e un trasferimento di potenza eccezionale.
    VÖLKL KENDO 88: Il freerider all-mountain con una costruzione all'avanguardia e una gamma di utilizzo estremamente ampia per sciatori esperti che celebrano curve potenti su tutti i terreni e su tutte le piste. Come i modelli Mantra e Kenja, anche il Kendo 88 si presenta con una geometria diversa e un raggio centrale di un metro più corto nella sciancratura 3D Radius. È importante sapere che i tre diversi raggi combinati in un unico sci forniscono di solito caratteristiche di curva estremamente versatili. Il raggio centrale di 16 m aumenta ulteriormente la variabilità del raggio. In particolare, gli amanti delle curve strette, full-edge e tagliate avranno pane per i loro denti. Da un lato, ciò consente uno stile di sciata particolarmente sportivo e intuitivo sulle piste battute, dall'altro garantisce la necessaria manovrabilità per un miglior passaggio su terreni impegnativi. Grazie al raggio centrale ridotto, è necessaria una minore potenza. Il Kendo 88 è ora dotato anche di punte in carbonio personalizzate e di un telaio in titanio personalizzato, a dimostrazione del fatto che il divertimento è il secondo nome del Kendo. Tecnologie su misura - in esclusiva da Völkl Il telaio Tailored Titanal, utilizzato nei modelli Mantra, Secret, Kendo e Kenja, è un ulteriore sviluppo del noto telaio Titanal. Con questa struttura, la larghezza della fascia superiore in Titanal può essere adattata alla lunghezza dello sci e alla conseguente rigidità torsionale, nonché al comportamento di ammortizzazione richiesto dallo sciatore. Il contenuto di titanal viene ridotto per sci di lunghezza inferiore, in modo che anche gli sciatori più piccoli o più leggeri possano ottenere il massimo dai loro sci con poco sforzo. Il Kendo 88 è estremamente versatile grazie alle punte in carbonio personalizzate. Le fibre di carbonio applicate con il processo Tailored Fibre Placement (TFP) consentono un controllo ottimale del comportamento in curva. Lo spessore e l'allineamento delle fibre definiscono l'apporto di potenza richiesto e l'accumulo di energia esattamente dove è necessario. L'agile retrazione delle lame è particolarmente positiva a questo proposito. Ciò significa che, direttamente all'inizio della curva, è possibile guidare lo sci in modo controllato e semplice. Si potrebbe dire che basta pensare al cambio di direzione e il gioco è fatto. Inoltre, questa costruzione consente di ridurre il peso senza perdere in stabilità. Il Kendo 88 con Tip & Tail Rocker è dotato anche della collaudata anima in legno multistrato, circondata da un fianco continuo e da una base in P-Tex 2100.
    VÖLKL DEACON 72: È come se il concetto di "all-mountain" fosse stato inventato appositamente per la gamma di sci Deacon! In qualsiasi condizione - curve lunghe, intermedie o corte, energiche, a velocità di crociera o al limite estremo, su piste battute o preparate - questo sci farà la gioia di ogni ambizioso appassionato di carving. Con i suoi 72 mm di larghezza di base, il Deacon è particolarmente adatto agli sciatori che amano eseguire carving dinamici in tutti i raggi di curvatura e che amano anche lasciare andare gli sci di tanto in tanto. Il Deacon 72, completamente ridisegnato, quest'inverno sfoggerà colori vivaci e non passerà più inosservato sulle piste. Grazie alla sua nuova geometria, che combina una punta più larga con un rocker più corto in punta e in coda, questo sci potente eccelle in tutti i raggi di curvatura. La larghezza della base ridotta di due millimetri permette di cambiare la lamina ancora più velocemente e con meno sforzo. Questo sci piacerà a tutti gli sciatori ambiziosi che amano sciare in curve lunghe, intermedie e corte. Questa versatilità è resa possibile dall'uso del Tailored Carbon Tip. Le fibre di carbonio applicate con il Tailored Fibre Placement (TFP) - la tecnica di posizionamento delle fibre proprietaria di Völkl - influenzano in modo ottimale il comportamento in curva.
    Segui FERRARI SKI SERVICE su:
    ► Facebook - / ferrariskiservice
    ► Instagram - / ferrari_ski
    ► Website - www.ferrariskiservice.com
  • Спорт

КОМЕНТАРІ • 4