Canzone bandiera per credere nella vita in questi tempi difficili, uno straordinario tributo ad un grande artista dalla profonda sensibilità ed umanità.
Splendida bellissima canzone del grandissimo Pierangelo bertoli ha composto e cantato moltissime canzoni che resteranno per sempre nella leggendaria storia della musica grazie tantissimo caro Pierangelo delle tantissime splendide emozioni che ci hai regalato con le tue splendide canzoni rip ❤❤❤
Noi emiliani abbiamo combattuto con questa canzone sulle labbra, le fabbriche sono rinate, la gente lavora,ci siamo aiutati a vicenda e ci siamo accontentati di quello che ci hanno dato.
I terremoti del 2012 mi colsero di sorpresa a 10 anni: prima durante il sonno, poi a scuola, alla seconda ora, durante la lezione di matematica. Vivo in una delle città più vicine all’epicentro, vicino a Novi, Medolla, Mirandola, Cavezzo… Il nostro duomo rimase coperto dalle impalcature per anni. La nostra scuola inagibile per tutta l’estate. Ma le nostre case, come rocce, sempre in piedi. Gli emiliani sono un popolo meraviglioso, e siamo ancora qui. Con affetto, un campano felice di essersi trasferito qui da piccolo.
Non dimenticherò mai l'emozione provata quel giorno, assieme all'amore della mia vita. Da Cagliari per contribuire alla rinascita dell'Emilia. NON MOLLATE MAI!!
le immagini iniziale mi hanno fatto rivivere l'aquila non si potrà mai dimenticare io ho avuto il miracolo mia figlia viva e ogni giorno ringrazio dio e voi artisti siete stati non solo bravi ma straordinari un emozione unica
FINALMENTE IL GIUSTO RICONOSCIMENTO A PIERANGELO BERTOLI.... UN UOMO IMMENSO E UN POETA INDIMENTICABILE!!!!! Mi piacerebbe insegnare a mio figlio di appena 1 anno ad apprezzarlo, a farlo suo...
L'Emilia, la MIA Emilia, la NOSTRA Emilia, è forte. Forse gli edifici hanno ceduto al terremoto, ma noi emiliani no. Chi come me si è reso conto di avere avuto la fortuna di abitare a più di 40 chilometri dall'epicentro ha comunque visto con i propri occhi quel che è successo. Io l'ho visto e sono rimasto sconvolto. Ma i modenesi, a cui sono fiero di appartenere, sono forti e hanno reagito come nessuno si aspettava. E allora FORZA EMILIA! Firmato: un emiliano, fiero di esserlo fino in fondo.
Grazie tutti voi che avete fatto una mano a emilia ai volontari de fango volontari ecc . Non al stato ......noi siamo una grande famiglia 🎉🎉🎉🎉🎉 grazie a tutti per quello che avete fatto Emilia ..dio vi benedica a tutti voi Verona 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Pierangelo Bertoli resterà sempre eternamente una stella scintillante infinita nei cuori nostri grazie esistere Dio illumini tuo cammino nostro unico Salvatore misericordioso sia fatta la tua volontà e così sia AMEN 🙏🙏🙏🦋♥️🌹🌹🌹
Io sono di Modena. Ho 15 anni. E il 22 settembre c'ero anche io, a Campovolo. Una delle prime file. Questa credo sia la canzone "simbolo" di quel giorno. Passo sempre davanti a Campovolo.. Mi manca tutto di quel magnifico giorno. GRAZIE A TUTTA ITALIA PER QUELLO CHE AVETE DIMOSTRATO PER L'EMILIA. Ve ne saremo riconoscenti a vita. GRAZIE !
UN ESPERIENZA FANTASTICA ED EMOZIONANTE E RISENTIRE QUESTA CANZONE E VEDERE QUANTA GENTA C'ERA LASCIA SENZA PAROLE 150 MILA PERSONE X 1 CAUSA VERAMENTE UN'EMOZIONE IRRIPETIBILE PESARE CHE ERO Lì IN MEZZO A TUTTA QUELLA FOLLA NO CI SONO PAROLE PENSO CHE SARà UN RICORDO KE PORTERò CON ME
io sono di Reggio Emilia, il terremoto l'ho sentito forte.. è purtroppo un ricordo indelebile.. ascoltare questa canzone mi fa commuovere! io ero li, per la mia terra e per i miei fratelli modenesi che hanno perso tutto in quei terribili attimi!! Un pensiero per chi non c'è più!
Niente di aggiungere in 2023.. soltanto che niente è per caso..ed vedere tutti quanti cantanti di quella tempo...che io adoravo .. tutti quanti a cantare una canzone.. di cantante un po' dimenticato... In questo concerto ho visto la forza dell'amore .. ed di non molare mai i . ..
Un video dal quale traspare passione e tanta voglia di "tenere botta"! Gli artisti italiani sono così.....grandi! L'emozione è a dir poco UNICA! ...e poi il sorriso di Pierangelo....non ha prezzo!! Grazie dal profondo del cuore...grazie!! ...aspettando CD e DVD...
Che mi sono sentita emiliana .. che una cosa visuta..ed poi tutti ..cantando . una cosa . incredibile ❤..ed poi Bertoll .... grazie. ..qua sicuramente era unità..
Il sorriso di Pierangelo e quando alza il braccio al cielo...un gigante e i suoi giorni li ha vissuti...e resta nei cuori di chi lo ha apprezzato...ciao Pierangelo...
Esperienza che faro fatica a dimenticare non conoscevo questa canzone ma e bellissima sia cantata da bertoli che da loro aspetto con ansia il cofanetto dei cd-dvd per dare ancora una mano a questa fantastica terra che e l'emilia romagna grazie di cuore a tutti i 150 mila
QUESTA PERCHE' OGNI VOLTA CHE LA SENTO MI RICORDO DI QUELLA SERA...150000 PERSONE VERSO L'USCITA...E OGNI VOLTA E' UNA SCOSSA AL CUORE..GRAZIE A ILARIA E LELLA CHE ERANO CON ME ♥
CAVOLO!!!, L'ho gia ascoltata 200 volte e TUTTE le volte, all'ultima strofa,quando appare Pierangelo...piango come un'aquila!!!! Sono Persicetano, FORZA EMILIAAAAAAAA!!!!!!
Pensare che la maggior parte cantanti italiani provengono proprio dall'Emilia.. (Nomadi, Zucchero, Ligabue, Bertoli, Pausini, Vasco e tantissimi altri) GRAZIE! il 2012 è stato un anno pesante..specie in quei mesi del terremoto... un solo GRAZIE immenso. Da parte di un Emiliano D.O.C.
Ho sentito oggi su radio deejay questo tributo al grande Pierangelo e sono rimasto molto colpito...Mi è parso molto bello aver ricordato questa bellissima canzone per questo concerto benefit.. un aiuto ai terremotati e un doveroso omaggio a un grande della canzone italiana che era proprio di queste terre.
ho 23 anni... e la fortuna immensa di aver visto Bertoli dal vivo un 12 anni fa in un piccolo paese in provincia di cosenza... portato da mio padre al concerto... non ho + smesso di ascoltarlo!
oggi .. con un'altro terremoto sulle spalle di questa povera Italia... sono qui... perchè è giusto che sia cosi.....solidale col pensiero e con tanta tristezza nel cuore..... Emilia patria di cantanti e cantautori DOC::::::
è un ricordo unico nel suo genere..impossibile da dimenticare...e fra 20, 30, 50 anni lo racconterò ai miei figli e nipoti..descrivendo perfettamente tutta la potenza e la bellezza che si può creare tutti insieme per un motivo importantissimo.....IO C'ERO E NE VADO FIERA.. :D
Indimenticabile Pierangelo Bertoli !!! Grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato a questo eccezionale evento! Solidarietà e vicinanza all'Emilia, avanti a muso duro!!!!
la musica... gli artisti... i poeti... un problema... un terremoto... una forza di rinascere...una potenza... LA VOCE E LE PAROLE... PAROLE CANTATE DA UN POPOLO CHIAMATO... I T A L I A ! ! ! ! ! !
Grande Emozione per me e la mia ragazza essere li in mezzo alle 150.000 persone giunte da ogni angolo dell' Italia e non.....Grazie a tutta l'organizzazione e agli Artisti.... MAI VISSUTA UN EMOZIONE COSI UNICA FIN ORA!!! Aspetto il Cofanetto x rivivere quel meraviglioso 22 Settembre 2012 al Campovolo di Reggio Emilia.
giustissimo ma voglio anche ricordare la presenza di tanti volontari come me che quella sera hanno fatto in modo che tutto andasse al meglio ...... viva il volontariato !!!
Ogni volta che l'ascolto mi torna in mente quella sera. 150 mila eravamo noi, 150 mila erano le voci, 150 mila i cuori. Le emozioni non siamo neppure riuscite a contarle, i brividi neppure. C'ero. C'ero e non posso dimenticarlo.
La mia canzone preferita di sempre.... non so se sono stato mai un poeta e non mi importa niente di saperlo... riempirò i bicchieri del mio vino.... non so com'è, però vi invito a berlo...
Bellissimo questo video, sia per le riprese sia per il montaggio!! L'inizio con gli operai che hanno montato tutte le strutture (troppo spesso queste magnifiche persone non vengono neanche nominate!) Gli abbracci, l'emozioni degli artisti..le loro prove.. poi la gente che si avvia verso il palco (e qui mi sono venuti davvero i brividi!)..Poi di nuovo gli artisti sul palco la sera del concerto.. Bravi davvero, tutti!
Che squadrone di artisti....❤️La solidarietà vera quella fatta con il cuore... grandi grandi
Canzone strepitosa. Musica, testi e, come se non bastasse, questo tributo da parte di grandissimi artisti (italiani). Chapeau!
Che capolavoro che ci ha lasciato PIERANGELO , IMMORTALE
Uno dei tanti 😌
Condivido
Canzone bandiera per credere nella vita in questi tempi difficili, uno straordinario tributo ad un grande artista dalla profonda sensibilità ed umanità.
Bellissimo video❤ grazie poeta del mio cuore Claudio Baglioni ❤femomenali tutti
chi, nel 2020, non solo guarda ma ancora si emoziona a 4:23 con quell'entusiasmo e spontaneità portato da quel sorriso di Bertoli, nel live 1986?
2022! 💪🏻
Io qui nel 2022
Io qui nel 2023
Splendida bellissima canzone del grandissimo Pierangelo bertoli ha composto e cantato moltissime canzoni che resteranno per sempre nella leggendaria storia della musica grazie tantissimo caro Pierangelo delle tantissime splendide emozioni che ci hai regalato con le tue splendide canzoni rip ❤❤❤
Noi emiliani abbiamo combattuto con questa canzone sulle labbra, le fabbriche sono rinate, la gente lavora,ci siamo aiutati a vicenda e ci siamo accontentati di quello che ci hanno dato.
Elesse z::. Grazie exez
GRANDI.!!! Come hanno dovuto fare i Friulani, circa 50 anni fa... Gli Italiani ( con le palle ) si riconoscono a tutte le latitudini !!! 💕
@@baby5442 k
Una delle più belle canzoni della storia della musica.
L arrangiamenti di Baglioni. Fantastici
I terremoti del 2012 mi colsero di sorpresa a 10 anni: prima durante il sonno, poi a scuola, alla seconda ora, durante la lezione di matematica.
Vivo in una delle città più vicine all’epicentro, vicino a Novi, Medolla, Mirandola, Cavezzo… Il nostro duomo rimase coperto dalle impalcature per anni. La nostra scuola inagibile per tutta l’estate. Ma le nostre case, come rocce, sempre in piedi.
Gli emiliani sono un popolo meraviglioso, e siamo ancora qui.
Con affetto, un campano felice di essersi trasferito qui da piccolo.
BERTOLI ? UNICO . IL CORAGGIO E LA PASSIONE DI SALUTARE A PUGNO CHIUSO. MI MANCHI
Non dimenticherò mai l'emozione provata quel giorno, assieme all'amore della mia vita.
Da Cagliari per contribuire alla rinascita dell'Emilia.
NON MOLLATE MAI!!
le immagini iniziale mi hanno fatto rivivere l'aquila non si potrà mai dimenticare io ho avuto il miracolo mia figlia viva e ogni giorno ringrazio dio e voi artisti siete stati non solo bravi ma straordinari un emozione unica
GRAZIE
Pierangelo 🎼🎼🎤♥️
Fa parte della mia vita. ..e stato mia la più grande ammirazione per.la canzone italiana.. ed ho conosciuta grande BERTOLI
E ALLA FINE DELLA STRADA POTRO' DIRE CHE I MIEI GIORNI LI HO VISSUTI ....IL SENSO DELLA VITA IN UNA CANZONE MERAVIGLIOSA.GRAZIE PIERANGELO
Meravigliosa!
FINALMENTE IL GIUSTO RICONOSCIMENTO A PIERANGELO BERTOLI.... UN UOMO IMMENSO E UN POETA INDIMENTICABILE!!!!! Mi piacerebbe insegnare a mio figlio di appena 1 anno ad apprezzarlo, a farlo suo...
L'Emilia, la MIA Emilia, la NOSTRA Emilia, è forte. Forse gli edifici hanno ceduto al terremoto, ma noi emiliani no. Chi come me si è reso conto di avere avuto la fortuna di abitare a più di 40 chilometri dall'epicentro ha comunque visto con i propri occhi quel che è successo. Io l'ho visto e sono rimasto sconvolto. Ma i modenesi, a cui sono fiero di appartenere, sono forti e hanno reagito come nessuno si aspettava. E allora FORZA EMILIA!
Firmato: un emiliano, fiero di esserlo fino in fondo.
Grazie tutti voi che avete fatto una mano a emilia ai volontari de fango volontari ecc . Non al stato ......noi siamo una grande famiglia 🎉🎉🎉🎉🎉 grazie a tutti per quello che avete fatto Emilia ..dio vi benedica a tutti voi Verona 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Pierangelo Bertoli resterà sempre eternamente una stella scintillante infinita nei cuori nostri grazie esistere Dio illumini tuo cammino nostro unico Salvatore misericordioso sia fatta la tua volontà e così sia AMEN 🙏🙏🙏🦋♥️🌹🌹🌹
Io sono di Modena. Ho 15 anni. E il 22 settembre c'ero anche io, a Campovolo. Una delle prime file. Questa credo sia la canzone "simbolo" di quel giorno.
Passo sempre davanti a Campovolo.. Mi manca tutto di quel magnifico giorno.
GRAZIE A TUTTA ITALIA PER QUELLO CHE AVETE DIMOSTRATO PER L'EMILIA.
Ve ne saremo riconoscenti a vita.
GRAZIE !
Il 20 e il 29 maggio c c'eravamo tutti
DA REGGIANA TI DICO GRAZIEEEEEEE!!!!!!!
UN ESPERIENZA FANTASTICA ED EMOZIONANTE E RISENTIRE QUESTA CANZONE E VEDERE QUANTA GENTA C'ERA LASCIA SENZA PAROLE 150 MILA PERSONE X 1 CAUSA VERAMENTE UN'EMOZIONE IRRIPETIBILE
PESARE CHE ERO Lì IN MEZZO A TUTTA QUELLA FOLLA NO CI SONO PAROLE PENSO CHE SARà UN RICORDO KE PORTERò CON ME
Questo video è stupendo mi scendono le lacrime..quella giornata è stata davvero emozionante un'esperienza unica-----I LOVE EMILIA
io sono di Reggio Emilia, il terremoto l'ho sentito forte.. è purtroppo un ricordo indelebile.. ascoltare questa canzone mi fa commuovere! io ero li, per la mia terra e per i miei fratelli modenesi che hanno perso tutto in quei terribili attimi!!
Un pensiero per chi non c'è più!
Unico,grande poeta ,Pierangelo.''e lo sguardo dritto ed aperto nel futuro"...
Bellissimo straordinario il sorriso che il grandissimo Pierangelo ci dona alla fine del video di questa splendida canzone
il cameo di pierangelo è emozione pura!
Niente di aggiungere in 2023.. soltanto che niente è per caso..ed vedere tutti quanti cantanti di quella tempo...che io adoravo .. tutti quanti a cantare una canzone.. di cantante un po' dimenticato...
In questo concerto ho visto la forza dell'amore .. ed di non molare mai i
. ..
Anche io c'ero e riascoltare questa cnzone mi ha dato la stessa sensazione è stato fantastico quel concerto
Questo video, è spaventosamente bello, è il simbolo della solidarietà ...... BRAVI !
... questo vi fa onore ....
Stratosferici,ogni volta che lo guardo mi toglie il fiato
i brividi sentendo queste voce unite per un omaggio a un grande pierangelo bertoli...e uniti per l'EMILIA....è una cosa fantastica
mi piace che riprendono i lavoratori e gli operai che preparano impianti e impalcature, un riconoscimento doveroso
Il pezzo è fantastico e cantato da tutti questi bravissimi artisti e per il motivo per cui è stato fatto è una goduria ed un onore infinito.....😘
Un video dal quale traspare passione e tanta voglia di "tenere botta"! Gli artisti italiani sono così.....grandi! L'emozione è a dir poco UNICA! ...e poi il sorriso di Pierangelo....non ha prezzo!! Grazie dal profondo del cuore...grazie!!
...aspettando CD e DVD...
Che mi sono sentita emiliana .. che una cosa visuta..ed poi tutti ..cantando . una cosa . incredibile ❤..ed poi Bertoll .... grazie. ..qua sicuramente era unità..
Meravigliosa canzone,grande Pierangelo..
Ogniqualvolta che vedo il video e ascolto "a muso duro" mi viene da piangere. Ovunque tu sia TI VOGLIO BENE " SAURO BASSANI
Il sorriso di Pierangelo negli ultimi fotogrammi del video.... Grande Pierangelo
Vincenzo D'agostino un artista fin troppo sottovalutato
commuove anche me
@@michelal7317 pure a me, la stessa cosa
Il sorriso di Pierangelo e quando alza il braccio al cielo...un gigante e i suoi giorni li ha vissuti...e resta nei cuori di chi lo ha apprezzato...ciao Pierangelo...
Esperienza che faro fatica a dimenticare non conoscevo questa canzone ma e bellissima sia cantata da bertoli che da loro aspetto con ansia il cofanetto dei cd-dvd per dare ancora una mano a questa fantastica terra che e l'emilia romagna grazie di cuore a tutti i 150 mila
QUESTA PERCHE' OGNI VOLTA CHE LA SENTO MI RICORDO DI QUELLA SERA...150000 PERSONE VERSO L'USCITA...E OGNI VOLTA E' UNA SCOSSA AL CUORE..GRAZIE A ILARIA E LELLA CHE ERANO CON ME ♥
e io che piango tutte le volte che l'ascolto, non riesco proprio a frenarmi:-)
Idem,Idem,Idem,Idem
CAVOLO!!!, L'ho gia ascoltata 200 volte e TUTTE le volte, all'ultima strofa,quando appare Pierangelo...piango come un'aquila!!!! Sono Persicetano, FORZA EMILIAAAAAAAA!!!!!!
Un gruppo fantastico come pochi..mi regalate sempre emozioni bravissimi
....ci sono più monumenti su quel palco che in certe città italiane.....
Mi ha emozionato tantissimo rivedere campovolo e sentire questa canzone bellissimo video
Pensare che la maggior parte cantanti italiani provengono proprio dall'Emilia.. (Nomadi, Zucchero, Ligabue, Bertoli, Pausini, Vasco e tantissimi altri) GRAZIE! il 2012 è stato un anno pesante..specie in quei mesi del terremoto... un solo GRAZIE immenso. Da parte di un Emiliano D.O.C.
Vasco Rossi,Gaetano Curreri
assenti...
Nek , il povero Bertoli, caselli
Guccini
Ho sentito oggi su radio deejay questo tributo al grande Pierangelo e sono rimasto molto colpito...Mi è parso molto bello aver ricordato questa bellissima canzone per questo concerto benefit.. un aiuto ai terremotati e un doveroso omaggio a un grande della canzone italiana che era proprio di queste terre.
Emozionante. Io sono stato davanti come fotografo e è stata una esperienza unica.
poteva dare ancora moltissimi emozioni.
Un solo
PIERANGELO
BERTOLI.
MITICOOO
K
durante la canzone ho riconosciuto tutti i cantati... io li ammiro tutti
Grazie ragazzi.... grazie Pierangelo per esserci stato!!!tuo Marco vulpetti da Formia 😂😂😂😂❤❤❤
Ogni volta che vedo Bertoli che alza il braccio( minuto 4:32) con il suo sorriso....mi emoziono con le lacrime,sempre...
L
mi fa' venire la pelle d'oca ascoltare questa splendida canzone....grazie davvero per questo concerto...non lo dimentichero'..
Grazie ancora
ho 23 anni... e la fortuna immensa di aver visto Bertoli dal vivo un 12 anni fa in un piccolo paese in provincia di cosenza... portato da mio padre al concerto... non ho + smesso di ascoltarlo!
oggi .. con un'altro terremoto sulle spalle di questa povera Italia... sono qui... perchè è giusto che sia cosi.....solidale col pensiero e con tanta tristezza nel cuore..... Emilia patria di cantanti e cantautori DOC::::::
è un ricordo unico nel suo genere..impossibile da dimenticare...e fra 20, 30, 50 anni lo racconterò ai miei figli e nipoti..descrivendo perfettamente tutta la potenza e la bellezza che si può creare tutti insieme per un motivo importantissimo.....IO C'ERO E NE VADO FIERA.. :D
Brividi, ero lì ... in mezzo a tutta questa meraviglia!
Davvero un bel gesto solidale e poi la canzone stessa e splendida!!!!
questa è l' ITALIA!!!!! La bellissima ITALIA!!!
che meraviglia!!! CORAGGIO....
Per una volta, una canzone a scopo benefico che si può acquistare anche solo per il suo valore musicale: grazie!
Mamma che emozione!!!! Io c'ero!!! Questo concertone rimarrà nella storia!!!
questa canzone bellissima interpretata da grandi voci. IO C'ERO!!!! e posso dire che è stato veramente molto bello
Che serata fantastica! INDIMENTICABILE!
Indimenticabile Pierangelo Bertoli !!! Grazie a tutti gli artisti che hanno partecipato a questo eccezionale evento! Solidarietà e vicinanza all'Emilia, avanti a muso duro!!!!
Pierangelo ❤️
la musica... gli artisti... i poeti...
un problema... un terremoto... una forza di rinascere...una potenza...
LA VOCE E LE PAROLE...
PAROLE CANTATE DA UN POPOLO CHIAMATO...
I T A L I A ! ! ! ! ! !
Lacrime a Goccioloni,Grazie Pierangelo ❤
Grande Emozione per me e la mia ragazza essere li in mezzo alle 150.000 persone giunte da ogni angolo dell' Italia e non.....Grazie a tutta l'organizzazione e agli Artisti.... MAI VISSUTA UN EMOZIONE COSI UNICA FIN ORA!!! Aspetto il Cofanetto x rivivere quel meraviglioso 22 Settembre 2012 al Campovolo di Reggio Emilia.
Mi viene da piangere ... io non c'ero !
Serena hai ragione queste cose si raccontano ai nipoti ...
Fantastico
Grandissimo poeta Pierangelo...forever in my heart.
grande è unico.
ciao grande
giustissimo ma voglio anche ricordare la presenza di tanti volontari come me che quella sera hanno fatto in modo che tutto andasse al meglio ...... viva il volontariato !!!
Niente unisce più della musica nel bene e nel male....BRIVIDI PER TUTTO IL CORPO....GRAZIE PIERANGELO....I❤
Da brividi...
la voce di Renato Zero è favolosa.
questo concerto è l'ultimo ricordo che ho della mia Reggio Emilia, mi manca tanto la mia città adottiva adesso che sono dall'altra parte del mondo
Elisa si sente solo negli acuti, non è giusto! La sua voce è riconoscibilissima anche quando canta in gruppo, mamma mia! Quanto è bella..
Comozzione allo stato Puro,Anzi,Purissimo!.😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Grazie tanto tanto 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🎼🎼🎼🎼🎼🎼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼
io non c'ero ma mi ha fatto molto piacere rivedere pierangelo. grazie
Bellissimi ricordi 💞 Grazie Pierangelo
Ogni volta che l'ascolto mi torna in mente quella sera.
150 mila eravamo noi, 150 mila erano le voci, 150 mila i cuori.
Le emozioni non siamo neppure riuscite a contarle, i brividi neppure.
C'ero. C'ero e non posso dimenticarlo.
io c'ero e rivedere questo video mi ha fatto venire la pelle d'oca!!sono stati bravissimi!
Questa canzone è un miracolo
Grazie, per questi brividi che mi state facendo salire fino ai capelli, un saluto da Carpi!
La mia canzone preferita di sempre.... non so se sono stato mai un poeta e non mi importa niente di saperlo... riempirò i bicchieri del mio vino.... non so com'è, però vi invito a berlo...
Top non ci sono parole
certo, sopratutto i volontari!! intendevo che è bello che sia valorizzato tutto il lavoro che c'è dietro la preparazione di questi eventi
GRANDE UOMO PIERANGELO TI HO AMMIRATO DA VIVO PERDONALI NON SANNO QUEL CHE CANTANO RIPOSA IN PACE
Io c'ero , che emozione !!!!!
grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che continuano a lavorare per la nostra emilia!!!!!!!!!!!!
emozionante
bello vederlo con mia figlia potremmo raccontarlo emozionato è stato stupendo
Canzone bellissima!!:) sono piemontese ma forza Emilia!! Mi sarebbe piaciuto tanto essere a questo concerto:)
Io i miei figli li ho portati: Ettore 11anni e Diego 9anni...il loro primo concerto...un'emozione che ricordiamo insieme...indimenticabile!
Bellissimo questo video, sia per le riprese sia per il montaggio!!
L'inizio con gli operai che hanno montato tutte le strutture (troppo spesso queste magnifiche persone non vengono neanche nominate!)
Gli abbracci, l'emozioni degli artisti..le loro prove.. poi la gente che si avvia verso il palco (e qui mi sono venuti davvero i brividi!)..Poi di nuovo gli artisti sul palco la sera del concerto..
Bravi davvero, tutti!