DTG Q1 Hybrid stampante diretta su tessuto + stampante DTF

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 7 лип 2024
  • Vi presento la nuova stampante diretta su tessuto DTG Digital Q1 Hybrid.
    La DTG Q1 è stata chiamata "Hybrid" perché consente di stampare sia direttamente sul tessuto (DTG) che su un supporto di poliestere (DTF).
    La stampante ha una superficie di stampa di 410 mm per 500 mm ed è dotata di tre tipologie di piani: grande, medio e piccolo, che permettono di stampare diversi tipi di indumenti di varie dimensioni.
    Una caratteristica interessante di questo modello è il nuovo sistema di posizionamento della maglietta. Ora, invece di dover bloccare i lembi della maglietta, basta posizionarla sopra il piano, che viene automaticamente aspirato grazie a una pompa a vuoto. Questo rende il posizionamento molto rapido e non richiede l'installazione di cornici aggiuntive.
    La dtg Q1 dispone del rilevamento automatico dell'asse Z e della distanza tra la testina e il supporto, semplificando ulteriormente il processo di stampa senza dover perdere tempo in regolazioni complicate.
    La stampante ha una configurazione di inchiostri a quattro colori (giallo, magenta, nero e bianco) e utilizza sacche da un litro montate nella parte posteriore. Queste sacche possono essere facilmente sganciate e riagganciate tramite una vaschetta di contenimento.
    La dtg Q1 è dotata di due testine di stampa: una per la quadricromia e l'altra per l'inchiostro bianco. Le due testine sono sfalsate, il che consente la stampa contemporanea di bianco e quadricromia, garantendo risultati di stampa eccellenti.
    Un aspetto importante nella gestione della stampante diretta su tessuto è il ricircolo dell'inchiostro bianco. L'inchiostro bianco è pesante e tende a sedimentare, quindi è necessario mantenerlo in circolo per evitare problemi di intasamento della testina e perdita di copertura sui tessuti scuri. La dtg Q1 Hybrid dispone di un sistema di ricircolo che garantisce il corretto flusso dell'inchiostro bianco e la piena operatività della stampante.
    Inoltre, la serie Q introduce una novità per la gestione della testina dell'inchiostro bianco: un sistema che permette di svuotare e riempire le testine con un liquido di mantenimento chiamato "flush". Questo sistema consente di tenere la testina in pausa estiva o durante i periodi di inattività senza problemi, evitando danni agli ugelli. Quando si torna a stampare, è sufficiente premere il pulsante "fill" per far tornare l'inchiostro bianco e riprendere subito la produzione.
    La dtg Q1 è una macchina molto produttiva grazie alla doppia testina sfalsata. Le prestazioni dichiarate sono di 50 capi scuri (con stampa bianca) e 100 capi di colore chiaro (con stampa quadricromia).
    Questi i miei contatti sul WEB:
    * Preconsulenza Gratuita 30 minuti
    bit.ly/Pre_Consulenza_30_minuti
    *Iscriviti al mio Canale qui
    goo.gl/wWFFmV
    * Visita il mio sito
    consulenzaplotter.it
    * Seguimi anche su Facebook
    / alessandroboscoplotter
    * Seguimi sulla pagina FB Consulenza Plotter
    / consulenzaplotter
    * Mi trovi anche su LinkedIn
    / alessandro-bosco-16a08934

КОМЕНТАРІ • 3

  • @andreapalma6847
    @andreapalma6847 8 місяців тому

    Ciao questa macchina permette di stampare su tutta la superficie della TShirt ?. Anche sulle maniche, un unico grande disegno che prende tutta la forma della TShirt. se in tal caso questo non e possibile mi sapresti indicare quale macchina potrebbe fare questo ? perché dovrei realizzare un mio marchio di TShirt/felpe ma non so come fare, pero da quando ho visto questa macchina mi sono illuminato hahahahahahaha grazie in anticipo. buona serata

  • @angelmix8947
    @angelmix8947 5 місяців тому

    Quanto costa?

    • @consulenzaplotter
      @consulenzaplotter  5 місяців тому

      Buongiorno, per informazioni commerciali mi può scrivere su alebosco@consulenzaplotter.it