Quel giorno piansi, come mai avrei poi fatto nella mia vita per un calciatore. La caduta degli eroi, per un bambino di 11 anni all'epoca, è una delle fasi della crescita più importanti e tu, Andriy, hai fatto parte della mia vita per tanto tempo. Rimarrà per sempre il ricordo di te come mio eroe calcistico, un esempio di professionista, oltre che essere un leader dentro e fuori dal campo.
Non riesco a non amarlo. Mi dispiace ma lui resterà sempre uno dei più grandi giocatori del Milan. E aveva la morte nel cuore mentre diceva queste cose.Io ti amerò sempre e ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto.
non conosco abbastanza parole per descrivere l'amore che ho provato verso SHEVA resterai sempre nella nostra storia come uno dei giocatori+leali,completi e determinanti di tutti i tempi GRAZIE DI TUTTO
У Шевы и так была прекрасная карьера. Несколько лет после первого ухода с Милана его сильно мучали травмы, поэтому он и не смог заиграть в Челси. Также он сохранил свою семью! Посмотрите какие он забивал голы когда вернулся в Динамо ua-cam.com/video/U5l2TlXx-9A/v-deo.html . Также он забивал на евро2012, и только из-за незасчитанного гола Англии его сборная не вышла в плей-офф ua-cam.com/video/YXGa0fG0Xwo/v-deo.html
c'è da dire che quando andò via aveva dei grossi problemi fisici (addirittura gli fu diagnosticata un'ernia) ma se fosse rimasto al Milan, avrebbe giocatori titolare fisso pure in carrozzina!!! Avrebbe anche potuto segnare MEZZO GOL in 3 anni, i milanisti non lo avrebbero MAI fischiato!!!
Mi hai firmato la tua maglia quando te ne stavi andando, fuori dalla sede in Via Turati ti ho aspettato per 5 ore... Ce lo sempre appesa al muro la tua maglia autografata... GRAZIE DI TUTTO SHEVA!
@@lupo113 diciamo che se devi scegliere di non avere maldini o sheva per una stagione in quegli anni preferivi lasciare a casa maldini perché aveva degni sostituti. Non c’era uno che poteva sostituire Sheva
@@giangio8970 Ciao Gaulio, rispetto il tuo commento ma io ho risposto ad un'altra cosa sopra, lui aveva scritto: "il secondo più forte che abbia mai indossato la maglia rossonera" e io sono in disaccordo perché per me Paolo è il più forte. Poi negli ultimi anni forse come dici tu avevamo anche tanti altri forti pronti a sostituirlo, ma questo anche avanti basti pensare a Kakà e Inzaghi ad esempio.
quel giorno ero in macchina e avevo sentito per radio che Sheva aveva chiesto la sua cessione. Volai a casa disperato per sentire quelle parole pronunciate da Andriy stesso, perchè non credevo fosse possibile! Quando vidi questa conferenza stampa mi salì un nodo alla gola: come quando ti dicono "io non ti amo più". Poi venne il rifiuto, la falsa speranza che potesse rimanere quando lo vidi in curva, la rabbia e gli insulti. Atene cancellò ben più che Istanbul. Ora ricordo tutto con dolcezza!
Sheva resterà per sempre nel mio cuore..esempio di classe,eleganza,sportività,educazione e professionalità..Quante emozioni mi ha fatto provare..non potrò mai dimenticare l'attimo prima di calciare il rigore all'old trafford contro la juve..grande e unico sheva.
Non hai sbagliato. Io ho pianto come un matto 9 anni fa ma la scelta si legge nei tuoi occhi non'è certo tua. Anche perche se lo era 2 anni dopo non ci tornavi. Sei un grande che ha fatto grande il mio Milan.!
Ricordo quanto ci rimasi di merda,il Milan non era certo una squadra che vendeva per ragioni di bilancio... Comunque lo Zar è indimenticabile,per sempre una leggenda. Shevchenko 7
sheva, il mio giocatore preferito in assoluto e un modello da seguire nella vita reale. Sono del 2001 ma ho sempre guardato le partite col mio babbo e purtroppo, essendo di firenze, non l'ho mai potuto vederlo giocare dal vivo a san siro.. ma mi ricordo quelle sere, sul divano, ipnotizzata da lui e dal suo modo di essere. Sheva rappresenta tutto quello per cui io tifo il milan: fedeltà, devozione, rispetto e cuore.
Eravamo in estasi per il mondiale appena vinto e poi era appena scoppiato lo scandalo di calciopoli in Italia, non ci siamo resi conto che stavano perdendo uno dei più grandi campioni della storia rossonera mannaggia alla moglie me lo ricordo come fosse ieri quel giorno è stata la fine del Milan neanche Atene ci ha restituito le emozioni che ci ha dato l'ucraino
Veramente Sheva annunciò il suo addio afime maggio, il mondiale non era ancora cominciato. E non so voi, ma io mi resi subito conto della perdita enorme
grazie sheva, tutto così bello quando il Milan si dispone ancora ... noi non ti dimenticherò mai, tutto ciò che offrono è nei nostri cuori,,, ti vogliamo bene, ovunque tu sia
Sempre nel mio cuore . Ricordo quando qualche giorno dopo vidi su una bancarella la maglietta del Chelsea col suo nome fu una stretta al cuore che non dimenticherò mai. L'ho amato tantissimo
L'addio di Sheva fu L'inizio della fine del Milan , poi arrivarono gli addii di Ancelotti, Kakà e Maldini nel 2009 e poi quelli di Ibra e thiago nel 2012
C'è poco da girarci intorno, la fine del Milan, o meglio il declino, è cominciato proprio con la cessione di Sheva... La champions del 2007 e lo scudetto del 2010 sono state delle meteore, frutto di individualismi di grandi campioni... ma il progetto non c'è mai più stato da dopo il 2006, da dopo quella cessione maledetta! Ricordo che al suo posto arrivò Oliveira; il resto è storia... passare dal miglior attaccante del mondo ad Oliveira già doveva far capire quello che il futuro avrebbe avuto in serbo per il Milan. E ad oggi, 28 ottobre 2019, la situazione è più cupa che mai.
Anche io non passa giorno che non mi dispiace..e tanto tanto..ragazzo d'oro, una persona meravigliosa..tutto per colpa della moglie.. avrebbe vinto altre 2 o 3 coppe dei campioni e sono sicuro anche un altro pallone d'oro..più di 170 gol..ragazzi adesso giocherebbe ancora e sarebbe ancora lui, magari un pò più lento ma ancora con la sua grande sicurezza da campione e non come l'hanno ridotto il chelsea..penso che è e sarà per sempre un grande cruccio..GRANDE SHEVA!!!!!!
can somebody translate it to english ? sheva you still the best...what done that not change...but you must stayed in Milan there you would be THE BEST player of the world and real legend of AC Milan...i'm crying...
Invogliato da abrhamovic aveva voglia di provare nuove emozioni in un altro campionato estero dato ke al milan ha vinto tutto e ha dato tutto. Se fosse stata una scelta di vita come dice in questa conferenza non sarebbe tornato con la coda tra le gambe dopo 2 anni. E ricordiamoci che il milan quando lascia andare un giocatore cosi' e' xke sa ke tecnicamente non sara' più come prima e cosi' e' stato. Idem Kaka. Il barcellona uguale con ronaldinho e rivaldo.
L'inizio del declino del Milan. Quell'anno il Milan è morto come società,ha campato fino al 2012 grazie ai senatori e senza di loro è definitivamente morto. Infatti è dal 2006 che la società non ha più restaurato la rosa portando dei giocatori top a parte qualche eccezione come Ronaldinho (Bollito),Pato,Ibra e Thiago Silva.
Uno che ha lasciato ma che è rimasto nel cuore non come Dollaruma. Maurinho non la voluto al Chelsea e non e stato sfruttato li ma a segnato 1 gol ogni 3 partite.
Magari la tua scelta ti ha salvato la famiglia e quindi massimo rispetto di sicuro per me è stato uno shock...tu eri una vera bandiera...spero torneremo grandi...sempre forza Milan!!!
@olasalofan4ever91 anche io quando rivedo i video delle sue giocate e dei suoi gol nel milan sento un grande dispiacere... era un ragazzo d'oro, ho la sua maglia autografata e la terrò sempre come un cimelio, qualcosa di simile lo provai con l'addio di Weah... sono i giocatori che rimangono nel cuore, dubito che con il calcio di oggi si potranno riprovare le stesse emozioni
@Felix770 si. il milan di ancelotti ha toccato l'apice della forza e della forma con la finale di istambul. l'ha persa e l'anno dopo ci ha riprovato ma è uscito col barca. a quel punto sembrava tutto finito infatti nel campionato dopo con zero acquisti non è stato competitivo e in champions nessuno avrebbe scommesso un euro sulla vittoria che è arrivata meritatamente grazie a campioni in fase calante (eccetto kaka) che hanno dato però il massimo nelle partite decisive.
Io sono cresciuto con Sheva come "idolo", ero troppo piccolo per il cigno, e ho capito troppo tardi George. Il rapporto con Sheva era speciale, ERA. Giravano tante voci, anche brutte (minacce della moglie per presunta omosessualità). Non mi importa perché lo ha fatto, so solo che può anche tornare quello di un tempo, ma sarà difficile, lo sa pure lui, lo si legge negli occhi. E anche se tornasse quello di un tempo il male che ha fatto è troppo per dimenticarlo. TRADITORE.
Ora abbiamo un altro grande nr. 7 ovvero Pato. Sheva arrivo' a 23 anni e in 7 anni ha fatto 174 gol con il milan.Beh Pato ha 21 anni e ha gia quasi 80 gol con la maglia rossonera.Se il ragazzo si infortuna meno e gioca con costanza come faceva sheva, ha grosse possibilita' di superare anche il re dell est.Poi arrivera' il giorno ke anche lui avra' dato tutto, una grossa squadra gli fara' una mega offerta e lui con un'altra scusa come sheva se ne andra' via.Questo e' il calcio moderno.
no sheva no ...siete solo dei tifosi da ultima spiaggia...come fate a parlare cosi di un dio del calcio che ci ha fatto vincere tantissimo. grande shevaaaaaaaaaaaaaa ritorna kuello di un tempo.
Avevo 13 anni e per me e stato veramente un brutto colpo da tifoso...ma alla fine abbiamo vinto la champions e Sheva quasi ha chiuso la sua carriera da calciatore
Non smettteró mai di pensare che la volontà di cedere Sheva sia partita dalla società. Hanno organizzato questa conferenza stampa per abbonire i tifosi ed evitare contestazioni.
kakà non se n'è andato lui, è stato il milan a venderlo, credo su decisione di berlusconi. a madrid guadagna meno che a milano (9 milioni invece di 10 al milan) e galliani non è matto, uno come kakà non se lo sarebbe mai venduto.
Non sapremo mai il VERO motivo per cui Sheva dovette lasciare il Milan. Chiaramente la faccenda della lingua è una cazzata, con tutti i soldi che aveva figurati se avrebbe avuto problemi ad assumere un'insegnante madre lingua privata. E non fu nemmeno per soldi, visto che durante i primi anni in italia, rifiutò il REAL MADRID quando il Milan era davvero poca cosa! Si vocifera che sia stato COSTRETTO a lasciare il Milan per cose extra campo...
Amico,hai tutta la mia stima.Poteva essere una leggenda conosciuta in tutto il mondo ma quella sua fottuta moglie gli ha rovinato tutto...Comunque Andriy sei un grandissimo campione!
Gianluca Pairone Lo so che ha vinto tutto,PERÒ pochissimi sono a conoscerlo,non ha la stessa fama di Ronaldo,Messi,Ronaldinho oppure anche Hazard,che è una merda.Doveva essere chiamato Shevchenkovic oppure Shevchenkinho per essere famoso.Più del 90% della gente sostiene anche che non meritava quel suo pallone d'oro,chiedigli il perché...Si è rovinato la reputazione andando al Chelsea ecco tutto,ma a me non importa,fanculo tutti e forza Shevchenko!
Gran giocatore , persona seria e corretta. Sembrava folle ai tempi che il Milan vendesse x soldi...poi lo fece anche con kaka....e il sostituto??? Ricardo oliveira...
Non erano parole vere scheva tu stavi bene al Milan si vede che sei imbarazzato lo sappiamo tutti che è una decisione di galliani e Berlusconi per prendere soldi, tu sei troppo sincero Scheva..... ❤️
@sara rules ora lui è andato in ucraina e non in russia innanzitutto e poi e andato li per kiudere al meglio la sua carriera da calciatore nella squadra dove ha incominciato.
tra poco faranno un'altro video nn " Conferenza Sheva ( addio al Milan) " ma "Conferenza Sheva ( ritorno a casa)" bentornato Sheva bentornato zar bentornato campione!!!!!
@olasalofan4ever91 nk io sn stato molto male qnd ha ftt questa conferenza stampa SHECHENKO sono pienamente daccordo qnd dici k e stata la separazione piu dolorosa x il milan....SHEVA UNICO...LO ZAR D'EUROPA ci hai fatto sognare...possiamo solo ringraziare Andriy x tt cio k ha ftt x il nostro MILAN :'(
grande sheva,x sempre il mio idolo!!!! cmq secondo me l'ha ceduto la società ed è stato costretto a seguire la moglie.guardate in questo video i suoi occhi,vi sembra uno che abbia voglia di andarsene??
ma voi credete alla cazzata della moglie? dai su il milan nel 2006 sembrava finito, dopo istambul e la champions successiva persa in semifinale col barca, sembrava che il ciclo fosse finito, quindi lui pensava che avrebbe avuto più possibilità di vincere qualcosa con chelsea che col milan, e in pià lo pagavano di più. la moglie poteva aspettare 3-4 anni e a fine carriera si trasferivano tutti a londra o dove cazzo voleva, il figlio poteva essere iscritto in una scuola inglese a milano
Almeno lui ha avuto le palle di dirlo davanti a tutti! Kakà invece dopo mezz'ora era già li a leccare il culo alla nuova squadra senza dire nulla e anzi a gennaio aveva detto di volere essere erede di madlini! grande sheva!
sheva se stavi con noi potevi vincere un altra champions...il mondiale per club e la supercoppa l'anno dopo....mentre col chelsea non hai vinto niente.
Quel giorno piansi, come mai avrei poi fatto nella mia vita per un calciatore. La caduta degli eroi, per un bambino di 11 anni all'epoca, è una delle fasi della crescita più importanti e tu, Andriy, hai fatto parte della mia vita per tanto tempo. Rimarrà per sempre il ricordo di te come mio eroe calcistico, un esempio di professionista, oltre che essere un leader dentro e fuori dal campo.
E qui che si impara che non bisogna essere tristi perché è finito ma bisogna essere felici perché è successo
Now Sheva is fighting for his country.
Uguale anche io......
Era il mio IDOLO d'infanzia...
Non riesco a non amarlo. Mi dispiace ma lui resterà sempre uno dei più grandi giocatori del Milan. E aveva la morte nel cuore mentre diceva queste cose.Io ti amerò sempre e ti ringrazierò sempre per quello che hai fatto.
non conosco abbastanza parole per descrivere l'amore che ho provato verso SHEVA
resterai sempre nella nostra storia come uno dei giocatori+leali,completi e determinanti di tutti i tempi
GRAZIE DI TUTTO
Con questa scelta purtroppo ti sei rovinato la carriera,mi manchi tanto campione,unico e inimitabile re dell est
У Шевы и так была прекрасная карьера. Несколько лет после первого ухода с Милана его сильно мучали травмы, поэтому он и не смог заиграть в Челси. Также он сохранил свою семью! Посмотрите какие он забивал голы когда вернулся в Динамо ua-cam.com/video/U5l2TlXx-9A/v-deo.html . Также он забивал на евро2012, и только из-за незасчитанного гола Англии его сборная не вышла в плей-офф ua-cam.com/video/YXGa0fG0Xwo/v-deo.html
@@plysovik6950 ke kitemmuort é scritt ?
mi ircordo che la moglie lo costrinse ad andarsene via per dare ai figli una migliore istruzione
c'è da dire che quando andò via aveva dei grossi problemi fisici (addirittura gli fu diagnosticata un'ernia) ma se fosse rimasto al Milan, avrebbe giocatori titolare fisso pure in carrozzina!!! Avrebbe anche potuto segnare MEZZO GOL in 3 anni, i milanisti non lo avrebbero MAI fischiato!!!
ma cosa...era già un campione maturo e aveva dato tutto quello che poteva...che è stato tantissimo
Mi hai firmato la tua maglia quando te ne stavi andando, fuori dalla sede in Via Turati ti ho aspettato per 5 ore... Ce lo sempre appesa al muro la tua maglia autografata... GRAZIE DI TUTTO SHEVA!
Il Giocatore più forte che abbia indossato la maglia rossonera dopo Van Basten, grazie di tutto Sheva.
E Paolo Maldini?
@@lupo113 penso che PATAGARRU si riferisse agli attaccanti
@@lupo113 diciamo che se devi scegliere di non avere maldini o sheva per una stagione in quegli anni preferivi lasciare a casa maldini perché aveva degni sostituti. Non c’era uno che poteva sostituire Sheva
@@giangio8970 Ciao Gaulio, rispetto il tuo commento ma io ho risposto ad un'altra cosa sopra, lui aveva scritto: "il secondo più forte che abbia mai indossato la maglia rossonera" e io sono in disaccordo perché per me Paolo è il più forte. Poi negli ultimi anni forse come dici tu avevamo anche tanti altri forti pronti a sostituirlo, ma questo anche avanti basti pensare a Kakà e Inzaghi ad esempio.
@@lupo113 osservazione corretta
è vero. la piu' dolorosa che ho vissuto da quando tifo per il milan. che dolore quel giorno :( ancor piu' dell'addio di kakà. sheva per sempre
Idem, anche perché fu la prima e Sheva era al Milan da 7 stagioni, mentre Kakà di meno
Io dopo kaka nn ho più praticamente seguito il calcio
quel giorno ero in macchina e avevo sentito per radio che Sheva aveva chiesto la sua cessione. Volai a casa disperato per sentire quelle parole pronunciate da Andriy stesso, perchè non credevo fosse possibile! Quando vidi questa conferenza stampa mi salì un nodo alla gola: come quando ti dicono "io non ti amo più". Poi venne il rifiuto, la falsa speranza che potesse rimanere quando lo vidi in curva, la rabbia e gli insulti. Atene cancellò ben più che Istanbul. Ora ricordo tutto con dolcezza!
PRIMA DI ESSERE UN CALCIATORE, SHEVA SEI UN GRAND'UOMO! POCHE PERSONE SONO COME TE... GRAZIE DI TUTTO
Sheva resterà per sempre nel mio cuore..esempio di classe,eleganza,sportività,educazione e professionalità..Quante emozioni mi ha fatto provare..non potrò mai dimenticare l'attimo prima di calciare il rigore all'old trafford contro la juve..grande e unico sheva.
Non hai sbagliato. Io ho pianto come un matto 9 anni fa ma la scelta si legge nei tuoi occhi non'è certo tua. Anche perche se lo era 2 anni dopo non ci tornavi. Sei un grande che ha fatto grande il mio Milan.!
finalmente un commento sensato
Ricordo quanto ci rimasi di merda,il Milan non era certo una squadra che vendeva per ragioni di bilancio...
Comunque lo Zar è indimenticabile,per sempre una leggenda.
Shevchenko
7
sheva, il mio giocatore preferito in assoluto e un modello da seguire nella vita reale. Sono del 2001 ma ho sempre guardato le partite col mio babbo e purtroppo, essendo di firenze, non l'ho mai potuto vederlo giocare dal vivo a san siro.. ma mi ricordo quelle sere, sul divano, ipnotizzata da lui e dal suo modo di essere. Sheva rappresenta tutto quello per cui io tifo il milan: fedeltà, devozione, rispetto e cuore.
Eravamo in estasi per il mondiale appena vinto e poi era appena scoppiato lo scandalo di calciopoli in Italia, non ci siamo resi conto che stavano perdendo uno dei più grandi campioni della storia rossonera mannaggia alla moglie me lo ricordo come fosse ieri quel giorno è stata la fine del Milan neanche Atene ci ha restituito le emozioni che ci ha dato l'ucraino
No no Atene ci ha fatto godere terribilmente! !
Veramente Sheva annunciò il suo addio afime maggio, il mondiale non era ancora cominciato.
E non so voi, ma io mi resi subito conto della perdita enorme
E' stata la mia prima cessione più sentita da quando tifo il Milan, ci sono rimasto malissimo quel giorno :(
grazie sheva, tutto così bello quando il Milan si dispone ancora ...
noi non ti dimenticherò mai, tutto ciò che offrono è nei nostri cuori,,,
ti vogliamo bene, ovunque tu sia
Quanto ho pianto quel giorno..e piango anche ora.. incancellabile Sheva..
Sempre nel mio cuore . Ricordo quando qualche giorno dopo vidi su una bancarella la maglietta del Chelsea col suo nome fu una stretta al cuore che non dimenticherò mai. L'ho amato tantissimo
L'addio di Sheva fu L'inizio della fine del Milan , poi arrivarono gli addii di Ancelotti, Kakà e Maldini nel 2009 e poi quelli di Ibra e thiago nel 2012
Infatti già l'anno dopo si è visto l'inizio della fine: CHAMPIONS AD ATENE!
La catastrofe è iniziata nel 2012...
Non dimentichiamo l'affare pato / tevez
+Giovanni Forcina Ma non era nel 2014 che e iniziata
@@giovanniforcina5583 daccordissimo
Fu questa l'inizio della fine.. Anche se ci sono state altre vittorie.. Ma questo atto diete inizio al declino...
C'è poco da girarci intorno, la fine del Milan, o meglio il declino, è cominciato proprio con la cessione di Sheva... La champions del 2007 e lo scudetto del 2010 sono state delle meteore, frutto di individualismi di grandi campioni... ma il progetto non c'è mai più stato da dopo il 2006, da dopo quella cessione maledetta! Ricordo che al suo posto arrivò Oliveira; il resto è storia... passare dal miglior attaccante del mondo ad Oliveira già doveva far capire quello che il futuro avrebbe avuto in serbo per il Milan. E ad oggi, 28 ottobre 2019, la situazione è più cupa che mai.
Già.
Anche secondo me.
E ora
grande uomo e grande calciatore
Quanto ho pianto...
Anche io non passa giorno che non mi dispiace..e tanto tanto..ragazzo d'oro, una persona meravigliosa..tutto per colpa della moglie.. avrebbe vinto altre 2 o 3 coppe dei campioni e sono sicuro anche un altro pallone d'oro..più di 170 gol..ragazzi adesso giocherebbe ancora e sarebbe ancora lui, magari un pò più lento ma ancora con la sua grande sicurezza da campione e non come l'hanno ridotto il chelsea..penso che è e sarà per sempre un grande cruccio..GRANDE SHEVA!!!!!!
can somebody translate it to english ?
sheva you still the best...what done that not change...but you must stayed in Milan there you would be THE BEST player of the world and real legend of
AC Milan...i'm crying...
Sei e sarai sempre uno di noi♥️🖤 il più grande.....di tutti i tempi...tvb😘
Galliani ha il sorrisino e pensa:"30 anni, in declino...50 Milioni."
Invogliato da abrhamovic aveva voglia di provare nuove emozioni in un altro campionato estero dato ke al milan ha vinto tutto e ha dato tutto. Se fosse stata una scelta di vita come dice in questa conferenza non sarebbe tornato con la coda tra le gambe dopo 2 anni. E ricordiamoci che il milan quando lascia andare un giocatore cosi' e' xke sa ke tecnicamente non sara' più come prima e cosi' e' stato. Idem Kaka. Il barcellona uguale con ronaldinho e rivaldo.
L'inizio del declino del Milan.
Quell'anno il Milan è morto come società,ha campato fino al 2012 grazie ai senatori e senza di loro è definitivamente morto.
Infatti è dal 2006 che la società non ha più restaurato la rosa portando dei giocatori top a parte qualche eccezione come Ronaldinho (Bollito),Pato,Ibra e Thiago Silva.
Uno che ha lasciato ma che è rimasto nel cuore non come Dollaruma. Maurinho non la voluto al Chelsea e non e stato sfruttato li ma a segnato 1 gol ogni 3 partite.
è stata una motivazione familiare :'(
Magari la tua scelta ti ha salvato la famiglia e quindi massimo rispetto di sicuro per me è stato uno shock...tu eri una vera bandiera...spero torneremo grandi...sempre forza Milan!!!
Da quando ha lasciato il Milan non è più stato lo stesso..è in pratica finito come giocatore!
@olasalofan4ever91 anche io quando rivedo i video delle sue giocate e dei suoi gol nel milan sento un grande dispiacere... era un ragazzo d'oro, ho la sua maglia autografata e la terrò sempre come un cimelio, qualcosa di simile lo provai con l'addio di Weah... sono i giocatori che rimangono nel cuore, dubito che con il calcio di oggi si potranno riprovare le stesse emozioni
Galliani era veramente allibito. Senza parole. Incredulo e imbarazzatissimo da quella sitiazione. Come lo capisco...
Un paio di anno fa Barbara Berlusconi, in una intervista, ha detto che Sheva era stato ceduto per esigenze economiche...
L'addio di Sheva fu L'inizio della fine del Milan
GRANDE SHEVA.....SARAI SEMPRE IL MIO IDOLO...
Bentornato a casa Campione!
@Felix770 si. il milan di ancelotti ha toccato l'apice della forza e della forma con la finale di istambul. l'ha persa e l'anno dopo ci ha riprovato ma è uscito col barca. a quel punto sembrava tutto finito infatti nel campionato dopo con zero acquisti non è stato competitivo e in champions nessuno avrebbe scommesso un euro sulla vittoria che è arrivata meritatamente grazie a campioni in fase calante (eccetto kaka) che hanno dato però il massimo nelle partite decisive.
Sei stato sempre un uomo con le palle oltre ad un gran giocatore... altro che bonucci e hoguain
grazie delle gioie che mi hai regalato, ANDRIY
Io sono cresciuto con Sheva come "idolo", ero troppo piccolo per il cigno, e ho capito troppo tardi George. Il rapporto con Sheva era speciale, ERA. Giravano tante voci, anche brutte (minacce della moglie per presunta omosessualità). Non mi importa perché lo ha fatto, so solo che può anche tornare quello di un tempo, ma sarà difficile, lo sa pure lui, lo si legge negli occhi. E anche se tornasse quello di un tempo il male che ha fatto è troppo per dimenticarlo. TRADITORE.
quando lui torno' la moglie rimase a londra con i figli!!
Mi fa ancora troppo male
'Sta conferenza non sono mai riuscita, in 4 anni, a guardarla per intero.. neanche oggi.
Mio Dio...mi ricordo che quando 2 anni fa vidi questa cosa piansi come una fontana...
Per fortuna che sia tornato!!:D
Sheva non voleva lasciarci :(
Ora abbiamo un altro grande nr. 7 ovvero Pato. Sheva arrivo' a 23 anni e in 7 anni ha fatto 174 gol con il milan.Beh Pato ha 21 anni e ha gia quasi 80 gol con la maglia rossonera.Se il ragazzo si infortuna meno e gioca con costanza come faceva sheva, ha grosse possibilita' di superare anche il re dell est.Poi arrivera' il giorno ke anche lui avra' dato tutto, una grossa squadra gli fara' una mega offerta e lui con un'altra scusa come sheva se ne andra' via.Questo e' il calcio moderno.
no sheva no ...siete solo dei tifosi da ultima spiaggia...come fate a parlare cosi di un dio del calcio che ci ha fatto vincere tantissimo.
grande shevaaaaaaaaaaaaaa ritorna kuello di un tempo.
che giornata tremenda...
Ci manchi tantissimo, torna al Milan ❤️
fossi rimasto avresti...avremo... avuto altri 5 anni di emozioni insieme.....
tu e kaka vi siete rovinati la carriera andandovene
Kaka è stato venduto...non dire cazzate
Avevo 13 anni e per me e stato veramente un brutto colpo da tifoso...ma alla fine abbiamo vinto la champions e Sheva quasi ha chiuso la sua carriera da calciatore
Non smettteró mai di pensare che la volontà di cedere Sheva sia partita dalla società. Hanno organizzato questa conferenza stampa per abbonire i tifosi ed evitare contestazioni.
Dopo di te solo scorie di attaccanti...sei unico sei stato un re l unico dell est...mi manchi
Ragazzi il declino del milan e stato fine 2011..
non voleva lasciarci...infatti al primo gol col chelsea baciò la maglia..
kakà non se n'è andato lui, è stato il milan a venderlo, credo su decisione di berlusconi. a madrid guadagna meno che a milano (9 milioni invece di 10 al milan) e galliani non è matto, uno come kakà non se lo sarebbe mai venduto.
proprio nel giorno del mio compleanno..bel regalo :(
Dove piangono le donne: *Reality show, film d’amore*
Dove piangono gli uomini:
E fu così che al primo goal col Chelsea baciò la maglia..
sheva is back
ke brutto giorno il 12 maggio 2006
non ci sono parole... solo rimpianti!
Shevà (e Kakà ovviamente) ti perdoniamo perché non è colpa tua. So che hai lasciato il cuore. Non sei come Ibra che era un gran mercenario
❤️
Sheva sei tornato grande ora dopo 2 anni fai gol come sai fare solo tu col Milan grande Sheva Pato Kaka Ronaldinho divertiamoci
ogni volta che lo guardo è un pugno allo stomaco....vedendo soprattutto che fine ha fatto...
Io ho pianto, pianto e pianto come bambino!!!
forza shevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente sei tornatooooooooooo
Non sapremo mai il VERO motivo per cui Sheva dovette lasciare il Milan. Chiaramente la faccenda della lingua è una cazzata, con tutti i soldi che aveva figurati se avrebbe avuto problemi ad assumere un'insegnante madre lingua privata. E non fu nemmeno per soldi, visto che durante i primi anni in italia, rifiutò il REAL MADRID quando il Milan era davvero poca cosa! Si vocifera che sia stato COSTRETTO a lasciare il Milan per cose extra campo...
Quali cose extracampo? Scappatelle omosessuali a Milano? Avevo sentito qualcosa anche io a riguardo...
sbagliatissimo far comandare le donne
Amico,hai tutta la mia stima.Poteva essere una leggenda conosciuta in tutto il mondo ma quella sua fottuta moglie gli ha rovinato tutto...Comunque Andriy sei un grandissimo campione!
+Abdelaziz Alasasfeh POTEVA ESSERE??? ha vinto tutto campionati champions e pallone d'oro...E' STATO!!!
Gianluca Pairone Lo so che ha vinto tutto,PERÒ pochissimi sono a conoscerlo,non ha la stessa fama di Ronaldo,Messi,Ronaldinho oppure anche Hazard,che è una merda.Doveva essere chiamato Shevchenkovic oppure Shevchenkinho per essere famoso.Più del 90% della gente sostiene anche che non meritava quel suo pallone d'oro,chiedigli il perché...Si è rovinato la reputazione andando al Chelsea ecco tutto,ma a me non importa,fanculo tutti e forza Shevchenko!
+Abdelaziz Alasasfeh Pochissimo? Si , i bimbimerda di oggi al massimo!
@Simone Pè cioè?
Ke tristezza rivedere questo video =( =(
Gran giocatore , persona seria e corretta. Sembrava folle ai tempi che il Milan vendesse x soldi...poi lo fece anche con kaka....e il sostituto??? Ricardo oliveira...
Conferenza vergognosa fatta dalla società solamente per addossare tutte le responsabilità a sheva, mentre il berlusca rideva sotto il parrucchino
e quest'anno vendiamo thiago e ibra sempre per soldi
Un giorno tornerai e allenerai il tuo Milan e noi tifosi avremo il piacere di averti ancora
Lo spero da juventino
IMMENSO ANDRY
mamma che effetto rivedere questo video... :(
quanti pianti quel giorno
Esatto, risorgeremo
Non erano parole vere scheva tu stavi bene al Milan si vede che sei imbarazzato lo sappiamo tutti che è una decisione di galliani e Berlusconi per prendere soldi, tu sei troppo sincero Scheva..... ❤️
@sara rules ora lui è andato in ucraina e non in russia innanzitutto e poi e andato li per kiudere al meglio la sua carriera da calciatore nella squadra dove ha incominciato.
tra poco faranno un'altro video nn " Conferenza Sheva ( addio al Milan) " ma
"Conferenza Sheva ( ritorno a casa)"
bentornato Sheva
bentornato zar
bentornato campione!!!!!
@speedone98 e sentiamo un pò allora...cos è che non saprei riguardo al video che ho commentato?
@olasalofan4ever91 nk io sn stato molto male qnd ha ftt questa conferenza stampa SHECHENKO sono pienamente daccordo qnd dici k e stata la separazione piu dolorosa x il milan....SHEVA UNICO...LO ZAR D'EUROPA ci hai fatto sognare...possiamo solo ringraziare Andriy x tt cio k ha ftt x il nostro MILAN :'(
can me somebody translate to english what there going on ? please.....I wana know what he says
grande sheva,x sempre il mio idolo!!!! cmq secondo me l'ha ceduto la società ed è stato costretto a seguire la moglie.guardate in questo video i suoi occhi,vi sembra uno che abbia voglia di andarsene??
Ormai è passato!!! L'importante è che oggi sei a casa!!!
Poi ha segnato quel goal favoloso alla Juve
@MrSaraRules
esato la cosa che penso io!
non e un traditore perche e andato! il fatto e come e andato!!!!!
io sono milanista puro!!!
:) :)
@Alkymia7 cazzo davvero,mi vengono i brividi a 6 anni di distanza..
ma voi credete alla cazzata della moglie? dai su il milan nel 2006 sembrava finito, dopo istambul e la champions successiva persa in semifinale col barca, sembrava che il ciclo fosse finito, quindi lui pensava che avrebbe avuto più possibilità di vincere qualcosa con chelsea che col milan, e in pià lo pagavano di più. la moglie poteva aspettare 3-4 anni e a fine carriera si trasferivano tutti a londra o dove cazzo voleva, il figlio poteva essere iscritto in una scuola inglese a milano
Almeno lui ha avuto le palle di dirlo davanti a tutti! Kakà invece dopo mezz'ora era già li a leccare il culo alla nuova squadra senza dire nulla e anzi a gennaio aveva detto di volere essere erede di madlini! grande sheva!
Hai ragione!!!!!!!
A Milano non c'è una scuola inglese ? Che Gran Milan !
tutte scuse dettate da Galliani per far sembrare che la cessione la volessa sheva.
Sì ma un conto è imparare l'inglese parlandolo 3 ore al giorno e un conto vivere in un Paese inglese
Maurizio Delprete tu sei pazzo
@@Ssfgsahahahhaha dai lascia perdere, sc3mo del web
Unico re del est , immenso bambi di kiev
Non dovevi andartene ai sbagliato come kaka
Michele Curac ognuno si merita il cambiamento. lui sá l'imprese che ha fatto con questa squadra e ne sarà per sempre grato
MA DOVE LO RITROVIAMO UNO COSI!?!?!?
Ibra...bah.
sheva se stavi con noi potevi vincere un altra champions...il mondiale per club e la supercoppa l'anno dopo....mentre col chelsea non hai vinto niente.