E' stato onesto, gesu' nn giudica, gesu' ama tutti i suoi figli e benedira' l' amore tra queste due persone.auguri di una lunga vita insieme, questa ragazza sara' sicuramente una bella persona come lo e' anche Lui
La musica di sottofondo più degna di un film tragico che di un servizio su un uomo che prende una scelta che riguarda la PROPRIA vita e su cui, mio parere, c'è poco da dire.
Se come hanno detto nel video non ha preso in giro nessuno e ha coerentemente lasciato l'abito per il cambiamento delle sue prospettive bisogna apprezzarlo perchè vuol dire che è una persona migliore di tante altre. Per questo chi è così onesto da fare questo importante passo deve avere il massimo rispetto perchè probabilmente ama la Chiesa molto più di tanti altri, specie se teniamo presente che c'è gente davvero indegna di indossare l'abito talare e che andava cacciata già durante il seminario.
Chi non è 9nesto verso Dio non è onesto con nessuno. E le ricordo che il sacerdote ha ricevuto un sacramento ha giurato fedeltà (che non ha mantenuto) .ovvio che in un mondo oramai preda del demonio nel quale molti dissacrano i sacramenti ci si può solo attendere sostegno a chi pratica il peccato contro Dio e contro gli uomini
Il signore ha altri progetti, l'importante è essere leali o che si ama dio o che si ama un'altra/o l'importante è parlare a cuore aperto, viva l'amore sempre
Bellino lui... Almeno è stato sincero e coraggioso. Finalmente si parla di un uomo che non è un assassino di donne o un pedofilo... Ma solo un uomo innamorato ❤️
@STATE BUONI SE' POTETE IMPEGNANDOVI SEMPRE Ma non puoi essere serio/a, su... "Il volto sedotto da Satana"? Ma cos'è, un capitolo del Malleus Maleficarum?
@STATE BUONI SE' POTETE IMPEGNANDOVI SEMPRE Guarda, credo vivrà benissimo anche senza il tuo perdono. Questo vizio di stare costantemente a sentenziare su ciò che il prossimo fa con i propri genitali è tipicamente cristiano. Avete il chiodo fisso, è assurdo. Tranquilla che se Dio esiste non sta certo a badare a queste sciocchezze.
a parte che sto sacerdote ricorda molto il Kabir Bedi di Sandokan...... a parte questo, sono contenta per lui! bella storia d'amore! Poi e' stato onesto e coraggioso, come tutti i preti dovrebbero essere e non sono purtroppo.
Cio sicuramente ha creato dello stupore ,ma alla fine è stato coraggioso ed onesto è sopratutto corretto ,prendendo così la decisione di comunicarlo ai propri fedeli e nn d'ingannarli...
Sinceramente l'unica cosa che mi stupisce è che nel 2021 la Chiesa non abbia ancora deciso di autorizzare il matrimonio dei preti. Secondo mio padre questa è una regola che è stata ideata per non rischiare che ci possano essere preti disoccupati, perché molta più gente vorrebbe fare il prete. C'è infatti un mio amico che mi ha raccontato di non aver completato gli studi in seminario proprio per questo, non voleva rinunciare a sposarsi.
Si innamorano i vecchi non si possono innamorare i givani che ce di male Tanto ci saranno altri giovani che prenderanno il suo posto come sacerdoti che Dio lo benedica
Non ci vedo nulla di male (sono cattolica, ma non capirò mai questa regola), comunque il titolo dell'articolo mi fa pensare a quella canzone cantata da Vittorio Matteucci nel famoso musical Notre dame de Paris di Cocciante: "Non conoscevo te ma un po' d'eternità Fu un mare per me la vasta castità Nella quale versai tutto il sangue dell'adolescenza Non avevo che due amanti, la religione e la scienza Oh! Sono un prete innamorato Di te La mia anima è il tuo fiato Evitavo le donne, non mi facevo male C'era in me la forza di una cattedrale Poi ti vidi e sentii dentro me l'uragano E un fuoco che svegliò il sonno di un vulcano Oh! Sono un prete innamorato Di te La mia anima è il tuo fiato..."
Le leggi della Chiesa Cattolica vanno benissimo cosi come sono,non si può contemporaneamente creare una famiglia e gestire una parrocchia,nessuno è costretto a fare il sacerdote per forza,se si ama una donna non si può servire una comunità.
Bravo. Ha detto la verità ed io penso che i sacerdoti dovrebbero essere liberi di sposarsi. Non c’è’ parole nella Bibbia che dice diversamente. Poi non vedo perché ci sono le suore spose di Dio, non mi va’.
E giusto quello che a fatto ,non bisognia nascondersi .la sincerità è meglio di una buggia !!! Come fanno tanti .che sia felice con la sua amata .auguri .
...i parrocchiani "scossi" da questa notizia!!?? Dovrebbero essere grati a questa persona onesta, che non ha preso in giro né la comunità né se stesso!!! Trovo, sia doveroso ringraziarlo per la correttezza e non giudicarlo!
Cristo non giudicava, e sicuramente non avrebbe condannato ne' l' amore / ne' il coraggio/ non conosco questo parroco simbolo dell'amore e della discriminazione ma sono con lui.
Povero sacerdote ! Ha gli occhi spenti Ci vuole tanta preghiera per i sacerdoti Per il male che affligge il mondo intero Per gli uomini che scelgono le tenebre E per noi tutti
Il celibato sacerdotale nella Chiesa Romana risulta sia una prassi disciplinare, adottata in tempi lontani con l'intento di arginare - si legge, secondo diversi e interessanti contributi in argomento - situazioni poco adatte al Ministero religioso, che potrebbe teoricamente essere revocato. Non a caso ho scritto "teoricamente", perché su questo argomento gli ultimi Pontefici hanno sempre adottato una linea di continuità con la tradizione Latina, che definisce come "dono" questa prassi e dunque è improbabile ritenere possa essere riformata in tempi brevi. Nelle Chiese Cattoliche di rito Orientale, ad esempio, è possibile che i sacerdoti siano sposati e ciò non costituisce affatto un problema. Chiese Cattoliche, avete letto bene... Così come nella Chiesa Cristiana Ortodossa è normale ( anzi consigliato ) che i sacerdoti - prima di essere ordinati - possano sposarsi ed in seguito avere figli. L'argomento è complesso, non adatto al commento sui social e sarebbe più corretto astenersi dal prendere posizione nel rispetto di tutte le tradizioni Cristiane se davvero vogliamo sia lo Spirito Santo a comporre e riunire la Chiesa anche su queste umane diversità.
LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE. Evidentemente la sua vita doveva prendere un percorso diverso e non concludersi nella CHIESA. Dio lo destinerà ad altri progetti, sicuramente non meno importanti. Stimo molto questo prete per il suo agire limpido e trasparente, non credo sia stato semplice, da un pulpito, dichiarare che il suo cuore è colmo d'amore per un altro oggetto del desiderio e che per questo motivo rinuncia al sacerdozio. Non sono d'accordo con l'ultima persona intervistata nel video, che lo accusa, con le sue dichiarazioni, di aver suscitato troppo clamore. Come avrebbe dovuto muoversi questo parroco? Sarebbe dovuto scomparire senza dare la benché minima spiegazione a chi ha creduto in lui e a quanti lo hanno amato considerandolo un punto di riferimento? Si è assunto le sue responsabilità fino in fondo e per ciò merita rispetto. È stato onesto.
A,, Fatto,, Vene,, La,, Bibia, E,, Una, Sola, Dio,, A Fatto, yl Matrimonio, A Creatti, !!!, Unaltra, Bolta, A,, Vinto, L,,Amore!!!, Brabo,, Sono Argentina, I O 79 , Anni,, Cinco Filli ,13, Nipoti, E Tre, Pro Nipoti!!,
Il voto perenne di assistenza e castità non ammette ripensamento ed il relativo giuramento rappresenta il punto di non ritorno per chi vuole far parte dell'istituzione religiosa.
Ha fatto benissimo.purtroppo la legge imposta dall'uomo ma non da Dio ..i servi di Dio si possono benissimo sposare infatti c'è scritto nella bibbia .. Mosè Noè e tanti altri erano tutti sposati.. invece la chiesa cattolica romana impedisce questo perché la sacra Rota deve rimanere hai preti e a sua volta alla chiesa.. tutto interesse ..ma che Dio ha creato l'amore si può andare contro natura io penso di no..ha fatto benissimo sono d'accordo con questo prete..
Oss 74 💁♂️🏥. Carissimi tutti ascoltate. Noi esseri umani siamo dotati di intelletto. Possiamo fare cose straordinarie. Nella vita. Non abbiamo bisogno di rifugiarsi nelle chiese. Ad alitare e sbadigliare tra i banchi. Non è questa la strada del cristiano. Il cristiano vero si sveglia la mattina guarda le sue mani e dice cosa posso fare di buono oggi?? La strada esiste tutti possiamo percorrerla. Il senso della vita è quando capisci che puoi fare cose utili nella vita. Il bene e fatto di gesti immediati se vogliamo davvero avere nel cuore il bene. Ecco questo è il centro del vangelo migliore. Incominciare la giornata facendo opere buone. Ma evitate le chiese perché sono tempo perso. Vuoto. E chi le abita non è veramente puro di cuore. Seguite sempre il vostro cuore. Ammesso che abbiate un cuore buono. Ok? Buon giorno a tutti e a Riccardo saluti 👆👆👆🌞🙏❤️
Aveva la vocazione di pastafrolla senno' non avrebbe ceduto così facilmente, troppo facile abbandonare dopo aver fatto un giuramento, se non era completamente sicuro ci poteva pensare prima, non ho una buona opinione di lui.
@@giannilivore825 é vabbè almeno sai chie è! Infin dei conti non ha fatto nulla di male , ha rinunciato all'abito talare ,per la Filomena, la Bernarda, la Caterina, ecc.!
Oss 74 💁♂️🏥. In questa nostra vita breve effimera. Dobbiamo trovare il tempo per dedicarci all amore vero non perdere tempo dietro un dio che non esiste non ce non possiamo definire chi sia. . Ma io sono convinto che noi esseri umani siamo il frutto di un qualcosa di inspiegabile nati da un caos. Un insieme di cose buone cattive multiformi variopinte. Un quadro variegato di cose. Che non possiamo associare ad un dio come quello che ci raccontano da secoli i religiosi. Che arrogantemente vogliono. Farci nutrire di questo dio buono che in effetti non lo è buono. Sebbene a vedere ciò che accade nel mondo. Io scuoto la testa e dico no no. Non è possibile credere in quel dio.. Se poi il mondo la gente vive in sofferenza. Malattie morte e confusione totale. E anche l uomo e la donna più tranquilli e di buona condotta. Vengono colpiti. Dalla brutta sorte.. Allora di che dio parliamo??? Dovremmo solo sperare di stare bene solo quando viviamo. Perché poi tutto finisce. Sicuramente senza. Un paradiso che ci aspetta,. . Ma dio non esiste credetemi. Ciao 👆👆👆
Gesù disse "Chi vuole salvare la propria vita rinneghi se stesso e prenda la propria croce". Non voglio giudicare ma io penso che il suo dovere questo prete non lo ha fatto. Di solito chi diventa prete è perché si è innamorato dell'amore di Gesù. E perché si è consapevoli di lasciare tutto il resto..... Però se così ha voluto evidentemente Dio ha altri progetti per lui
Non c'è scritto che i preti non possono sposarsi. Non c'è merito nel non sposarsi, non si andrà in cielo, è tutto un'invenzione cattolica. Hai confuso tutto. Confondi chiesa cattolica con bibbia.
Guarda che la frase su citata ( prendi la propia croce e seguimi) ? È rivolta a tutti ! Non è rivolta perché uno deve diventare sacerdote! Praticamente tutti per avere la vita eterna devono immedesimarsi a Cristo redentore seguendo i suoi insegnamenti!
@@leonardocolossi2270 ovvio che non determina se verrai salvato o no fare sesso e sposarsi. Ma una cosa quando va fatta , va fatta bene. Non è che dici "a va be visto che Dio perdona sempre faccio la vita che voglio, tanto poi mi perdona". E poi in paradiso non saremo tutti uguali . Ci saranno anime che a seconda di ciò che hanno fatto saranno più vicine o lontane da Dio. E la castità è uno dei modi migliori perché imita la vita di Cristo e soprattutto è una grande rinuncia che si fa per la propria vita e tutto per essere come Cristo. Questo è biblico. Chi non si sposa è chiamato alla castità. Chiunque non solo i preti
@@marcored3653 ma non hai capito nulla, la castità è un'invenzione cattolica. Il cattolicesimo si basa pochissimo sulla bibbia. Non esiste merito nell'''essere casto e non esiste piu o meno vicinanza a Dio.
Buonasera, abbiamo pubblicato un documentario su una pericolosissima psicosetta, guidata dal "Gesu' giapponese". Se volete, passate a vederlo. Un saluto cordiale,
non lascia la tonaca per amore....ma per assecondare la sua passione perversa, e se qualche gay a qualcosa da dire, meglio per lui se ritorna indietro sulle cose normali DIO ha fatto uomo e donna, il resto e solo una gravissima offesa a GESU' e ha DIO PADRE
E' stato onesto, gesu' nn giudica, gesu' ama tutti i suoi figli e benedira' l' amore tra queste due persone.auguri di una lunga vita insieme, questa ragazza sara' sicuramente una bella persona come lo e' anche Lui
Ma anche i preti sono esseri umani. Meglio la scelta di essere onesto con i fedeli che fare tutto di nascosto.
@Daemon Sumpter Dovrebbe farlo di nascosto? E comunque che importa se non è amore eterno? Non è mica la fine del mondo 😂😂
Ha fatto una scelta GIUSTA E ONESTA . Gli auguriamo tutto il bene
Parroco innamorato signor Riccardo i miei più fervidi auguriii per la sua nuova vita..
La musica di sottofondo più degna di un film tragico che di un servizio su un uomo che prende una scelta che riguarda la PROPRIA vita e su cui, mio parere, c'è poco da dire.
Se come hanno detto nel video non ha preso in giro nessuno e ha coerentemente lasciato l'abito per il cambiamento delle sue prospettive bisogna apprezzarlo perchè vuol dire che è una persona migliore di tante altre. Per questo chi è così onesto da fare questo importante passo deve avere il massimo rispetto perchè probabilmente ama la Chiesa molto più di tanti altri, specie se teniamo presente che c'è gente davvero indegna di indossare l'abito talare e che andava cacciata già durante il seminario.
Non e peccato amare se il suo cuore e innamorato e giusto che lui sia felice Gesu stesso gli darà la benedizione wiva l amore.
Ciao! Però se non si è davvero convinti di assumere i voti perpetui d'astinenza e castità, in convento o seminario non ci si entra !
Nella vita mai dire mai 😂😂😂@@giantommasopeduto1106
Fare le scelte con discrezione. Sincero e senza scandali. Auguri.
Evviva l'amore,l'ammiro perché è stato una persona onesta, non ipocrita come tanti altri!!!
Chi non è 9nesto verso Dio non è onesto con nessuno. E le ricordo che il sacerdote ha ricevuto un sacramento ha giurato fedeltà (che non ha mantenuto) .ovvio che in un mondo oramai preda del demonio nel quale molti dissacrano i sacramenti ci si può solo attendere sostegno a chi pratica il peccato contro Dio e contro gli uomini
FELICE PER LUI, L'IMPORTANTE È AMARE❤️Auguri! ❤️
Meno male che ce qualcuno che ancora dice la VERITÀ VIVA SINCERITÀ
Il signore ha altri progetti, l'importante è essere leali o che si ama dio o che si ama un'altra/o l'importante è parlare a cuore aperto, viva l'amore sempre
Bellino lui... Almeno è stato sincero e coraggioso. Finalmente si parla di un uomo che non è un assassino di donne o un pedofilo... Ma solo un uomo innamorato ❤️
Viva l, amore sincero
@STATE BUONI SE' POTETE IMPEGNANDOVI SEMPRE Troll.
@STATE BUONI SE' POTETE IMPEGNANDOVI SEMPRE Ma non puoi essere serio/a, su... "Il volto sedotto da Satana"? Ma cos'è, un capitolo del Malleus Maleficarum?
@STATE BUONI SE' POTETE IMPEGNANDOVI SEMPRE Guarda, credo vivrà benissimo anche senza il tuo perdono. Questo vizio di stare costantemente a sentenziare su ciò che il prossimo fa con i propri genitali è tipicamente cristiano. Avete il chiodo fisso, è assurdo. Tranquilla che se Dio esiste non sta certo a badare a queste sciocchezze.
Meglio un buon marito che un cattivo prete, così diceva mia nonna
Meglio un buon padre di famiglia che un cattivo sacerdote:chi ha orecchie da intendere intenda
Apprezziamo la sua onesta'...
a parte che sto sacerdote ricorda molto il Kabir Bedi di Sandokan...... a parte questo, sono contenta per lui! bella storia d'amore! Poi e' stato onesto e coraggioso, come tutti i preti dovrebbero essere e non sono purtroppo.
Cio sicuramente ha creato dello stupore ,ma alla fine è stato coraggioso ed onesto è sopratutto corretto ,prendendo così la decisione di comunicarlo ai propri fedeli e nn d'ingannarli...
Sinceramente l'unica cosa che mi stupisce è che nel 2021 la Chiesa non abbia ancora deciso di autorizzare il matrimonio dei preti. Secondo mio padre questa è una regola che è stata ideata per non rischiare che ci possano essere preti disoccupati, perché molta più gente vorrebbe fare il prete. C'è infatti un mio amico che mi ha raccontato di non aver completato gli studi in seminario proprio per questo, non voleva rinunciare a sposarsi.
Si innamorano i vecchi non si possono
innamorare i givani che ce di male
Tanto ci saranno altri giovani che prenderanno il suo posto come sacerdoti che Dio lo benedica
Non ci sono commenti ogniuno e libero di fare cio che sente nel suo cuore
Sono contenta per lui!!!
Non ci vedo nulla di male (sono cattolica, ma non capirò mai questa regola), comunque il titolo dell'articolo mi fa pensare a quella canzone cantata da Vittorio Matteucci nel famoso musical Notre dame de Paris di Cocciante:
"Non conoscevo te ma un po' d'eternità
Fu un mare per me la vasta castità
Nella quale versai tutto il sangue dell'adolescenza
Non avevo che due amanti, la religione e la scienza
Oh! Sono un prete innamorato
Di te
La mia anima è il tuo fiato
Evitavo le donne, non mi facevo male
C'era in me la forza di una cattedrale
Poi ti vidi e sentii dentro me l'uragano
E un fuoco che svegliò il sonno di un vulcano
Oh! Sono un prete innamorato
Di te
La mia anima è il tuo fiato..."
Condivido e la ringrazio per la citazione di questo brano.
W l'amore e la pura sincerità!!!
Merita rispetto per la sua onesta
Sono uomini anche i preti e ora che le leggi cambino
Le leggi della Chiesa Cattolica vanno benissimo cosi come sono,non si può contemporaneamente creare una famiglia e gestire una parrocchia,nessuno è costretto a fare il sacerdote per forza,se si ama una donna non si può servire una comunità.
Bravo. Ha detto la verità ed io penso che i sacerdoti dovrebbero essere liberi di sposarsi. Non c’è’ parole nella Bibbia che dice diversamente. Poi non vedo perché ci sono le suore spose di Dio, non mi va’.
Apprezzo la sua onestà ci ha messo la faccia,poteva viversi la sua storia di nascosto senza togliersi la tonaca X me ha fatto bene a dire la verità
E giusto quello che a fatto ,non bisognia nascondersi .la sincerità è meglio di una buggia !!! Come fanno tanti .che sia felice con la sua amata .auguri .
Ha fatto bene Si può servire Dio anche da sposati Anzi Dio vuole che ci si sposa.
Molto sincero ..finalmente un po di onesta' verso la comunita@♥️
si è.comportato bene ,bravo
...i parrocchiani "scossi" da questa notizia!!?? Dovrebbero essere grati a questa persona onesta, che non ha preso in giro né la comunità né se stesso!!!
Trovo, sia doveroso ringraziarlo per la correttezza e non giudicarlo!
Grande storia viva l'amore grande uomo coerente chi sparla è ignorante
Ha detto la verità.
Ha lasciato Gesù ❤😢
Speriamo solo che gli vada tutto bene
Cristo non giudicava, e sicuramente non avrebbe condannato ne' l' amore / ne' il coraggio/ non conosco questo parroco simbolo dell'amore e della discriminazione ma sono con lui.
Condivido pienamente la tua scelta al cuore non si comanda Ti auguro di vivere intensamente questo amore amare non è mai stato un peccato❤❤❤❤💞
Ha fatto una scelta onesta. È da apprezzare.
L'utilità di questo servizio?
Anche i preti dovrebbero avere una vita sentimentale appagante e non andare a molestare i ragazzini. Meglio uno così che uno schifoso pedofilo
@@crisalide9723 vero, infatti le alternative sono: o stai con una donna o sei pedofilo per frustrazione 😂😂😂😂
Povero sacerdote !
Ha gli occhi spenti
Ci vuole tanta preghiera per i sacerdoti
Per il male che affligge il mondo intero
Per gli uomini che scelgono le tenebre
E per noi tutti
Ma io non vedo occhi spenti ! Tuttalpiu' accendiamo la luce!
L' Amore è il male ? Dio è un Dio d'Amore.
Il celibato sacerdotale nella Chiesa Romana risulta sia una prassi disciplinare, adottata in tempi lontani con l'intento di arginare - si legge, secondo diversi e interessanti contributi in argomento - situazioni poco adatte al Ministero religioso, che potrebbe teoricamente essere revocato. Non a caso ho scritto "teoricamente", perché su questo argomento gli ultimi Pontefici hanno sempre adottato una linea di continuità con la tradizione Latina, che definisce come "dono" questa prassi e dunque è improbabile ritenere possa essere riformata in tempi brevi. Nelle Chiese Cattoliche di rito Orientale, ad esempio, è possibile che i sacerdoti siano sposati e ciò non costituisce affatto un problema. Chiese Cattoliche, avete letto bene... Così come nella Chiesa Cristiana Ortodossa è normale ( anzi consigliato ) che i sacerdoti - prima di essere ordinati - possano sposarsi ed in seguito avere figli. L'argomento è complesso, non adatto al commento sui social e sarebbe più corretto astenersi dal prendere posizione nel rispetto di tutte le tradizioni Cristiane se davvero vogliamo sia lo Spirito Santo a comporre e riunire la Chiesa anche su queste umane diversità.
Alcuni tra gli apostoli erano sposati ed avevano figli!!!! Gesu' li ha accolti ed amati e mandato a parlare della parola di Dio tra i popoli
LE VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE.
Evidentemente la sua vita doveva prendere un percorso diverso e non concludersi nella CHIESA.
Dio lo destinerà ad altri progetti, sicuramente non meno importanti.
Stimo molto questo prete per il suo agire limpido e trasparente, non credo sia stato semplice, da un pulpito, dichiarare che il suo cuore è colmo d'amore per un altro oggetto del desiderio e che per questo motivo rinuncia al sacerdozio.
Non sono d'accordo con l'ultima persona intervistata nel video, che lo accusa, con le sue dichiarazioni, di aver suscitato troppo clamore.
Come avrebbe dovuto muoversi questo parroco? Sarebbe dovuto scomparire senza dare la benché minima spiegazione a chi ha creduto in lui e a quanti lo hanno amato considerandolo un punto di riferimento? Si è assunto le sue responsabilità fino in fondo e per ciò
merita rispetto. È stato onesto.
Molto infinite , anzi travagliate!
Preti devono essere sposati com’è ortodossi
Un uomo molto più sacerdote di altri ipocriti
Evviva l'amore anche quando è nel ❤ dei preti❣
Ha fatto beneeee
Meglio un bravo cittadino che un cattivo parroco ....
in quale testo gesu a scritto chi ama me non può amare una donna
Meglio in vero amore che pedo non pensante???
Esatto!! E meglio fare tutto alla luce del sole
Bravissimo
Aspetto sia per una donna 👩 ..🤣🤣
@@elledumble e anche della luna! Perché la luna bussò alle porte del sole!
@@samirapombar5204 perché se è con un uomo, trans o tragener, qual'e' il problema?
Ognuno ha diritto di fare le proprie scelte basta non fare e farsi del male !!!
meglio un prete innamorato che un prete pedofilo
Molto bene hai fatto il giusto ,Dio non ha chiesto il celibato.
direi che ha fatto bene per se stesso senza prendere in giro nessuno
Il prete che ha celebrato il mio matrimonio, dopo pochi mesi ha lasciato la tonaca, perché anche lui sii era innamorato.
Sconvolti di cosa? Andrebbe permesso il matrimonio come. In America
A,, Fatto,, Vene,, La,, Bibia, E,, Una, Sola, Dio,, A Fatto, yl Matrimonio, A Creatti, !!!, Unaltra, Bolta, A,, Vinto, L,,Amore!!!, Brabo,, Sono Argentina, I O 79 , Anni,, Cinco Filli ,13, Nipoti, E Tre, Pro Nipoti!!,
Il voto perenne di assistenza e castità non ammette ripensamento ed il relativo giuramento rappresenta il punto di non ritorno per chi vuole far parte dell'istituzione religiosa.
Almeno è coerente.
😮😮😮
🤗🤗❤
La. Vita. E. Bella. Ha. Scelto. Sua. Vita. Libero
Sempre prete rimane
Bravo Riccardo
Ha fatto benissimo.purtroppo la legge imposta dall'uomo ma non da Dio ..i servi di Dio si possono benissimo sposare infatti c'è scritto nella bibbia .. Mosè Noè e tanti altri erano tutti sposati.. invece la chiesa cattolica romana impedisce questo perché la sacra Rota deve rimanere hai preti e a sua volta alla chiesa.. tutto interesse ..ma che Dio ha creato l'amore si può andare contro natura io penso di no..ha fatto benissimo sono d'accordo con questo prete..
mistero? fai google e trovi pure la foto della fidanzata Laura. Cmq belli e auguri! siete belli e sinceri ♥️🌸
Hai fatto bene, Dio non te benedica.
Oss 74 💁♂️🏥. Carissimi tutti ascoltate. Noi esseri umani siamo dotati di intelletto. Possiamo fare cose straordinarie. Nella vita. Non abbiamo bisogno di rifugiarsi nelle chiese. Ad alitare e sbadigliare tra i banchi. Non è questa la strada del cristiano. Il cristiano vero si sveglia la mattina guarda le sue mani e dice cosa posso fare di buono oggi?? La strada esiste tutti possiamo percorrerla. Il senso della vita è quando capisci che puoi fare cose utili nella vita. Il bene e fatto di gesti immediati se vogliamo davvero avere nel cuore il bene. Ecco questo è il centro del vangelo migliore. Incominciare la giornata facendo opere buone. Ma evitate le chiese perché sono tempo perso. Vuoto. E chi le abita non è veramente puro di cuore. Seguite sempre il vostro cuore. Ammesso che abbiate un cuore buono. Ok? Buon giorno a tutti e a Riccardo saluti 👆👆👆🌞🙏❤️
Questo i voti nn li ha mai avuti ....🤦🙄 Vai vai vedrai cm tornerai indietro......
Gemello di Giancarlo giannini
Ma anche quella donna però poteva evitare di sedurre un prete😒😒
Aveva la vocazione di pastafrolla senno' non avrebbe ceduto così facilmente, troppo facile abbandonare dopo aver fatto un giuramento, se non era completamente sicuro ci poteva pensare prima, non ho una buona opinione di lui.
Quindi bravo 👏🏻👏🏻👏🏻 .. maaa...‼️
🤣🤣🤣
Il mio prof di Religione in 5°🤣
Hahaha 🤣
Anche il mio! Forse di tutti! Sono tutti così simili!
@@salvatorecolellabella663 no no, questo è stato proprio il mio, ci faceva dire il Padre nostro a inizio lezione🤣
@@giannilivore825 é vabbè almeno sai chie è! Infin dei conti non ha fatto nulla di male , ha rinunciato all'abito talare ,per la Filomena, la Bernarda, la Caterina, ecc.!
Oss 74 💁♂️🏥. In questa nostra vita breve effimera. Dobbiamo trovare il tempo per dedicarci all amore vero non perdere tempo dietro un dio che non esiste non ce non possiamo definire chi sia. . Ma io sono convinto che noi esseri umani siamo il frutto di un qualcosa di inspiegabile nati da un caos. Un insieme di cose buone cattive multiformi variopinte. Un quadro variegato di cose. Che non possiamo associare ad un dio come quello che ci raccontano da secoli i religiosi. Che arrogantemente vogliono. Farci nutrire di questo dio buono che in effetti non lo è buono. Sebbene a vedere ciò che accade nel mondo. Io scuoto la testa e dico no no. Non è possibile credere in quel dio.. Se poi il mondo la gente vive in sofferenza. Malattie morte e confusione totale. E anche l uomo e la donna più tranquilli e di buona condotta. Vengono colpiti. Dalla brutta sorte.. Allora di che dio parliamo??? Dovremmo solo sperare di stare bene solo quando viviamo. Perché poi tutto finisce. Sicuramente senza. Un paradiso che ci aspetta,. . Ma dio non esiste credetemi. Ciao 👆👆👆
Questo è tutto tranne un sacerdote di Dio
Uomo di grande realtà non come ta ti
Gesù disse "Chi vuole salvare la propria vita rinneghi se stesso e prenda la propria croce". Non voglio giudicare ma io penso che il suo dovere questo prete non lo ha fatto. Di solito chi diventa prete è perché si è innamorato dell'amore di Gesù. E perché si è consapevoli di lasciare tutto il resto.....
Però se così ha voluto evidentemente Dio ha altri progetti per lui
Non c'è scritto che i preti non possono sposarsi. Non c'è merito nel non sposarsi, non si andrà in cielo, è tutto un'invenzione cattolica. Hai confuso tutto. Confondi chiesa cattolica con bibbia.
Guarda che la frase su citata ( prendi la propia croce e seguimi) ? È rivolta a tutti ! Non è rivolta perché uno deve diventare sacerdote! Praticamente tutti per avere la vita eterna devono immedesimarsi a Cristo redentore seguendo i suoi insegnamenti!
@@salvatorecolellabella663 lo so che lo devono fare tutti. Questo implica anche quel prete.
@@leonardocolossi2270 ovvio che non determina se verrai salvato o no fare sesso e sposarsi. Ma una cosa quando va fatta , va fatta bene. Non è che dici "a va be visto che Dio perdona sempre faccio la vita che voglio, tanto poi mi perdona". E poi in paradiso non saremo tutti uguali . Ci saranno anime che a seconda di ciò che hanno fatto saranno più vicine o lontane da Dio. E la castità è uno dei modi migliori perché imita la vita di Cristo e soprattutto è una grande rinuncia che si fa per la propria vita e tutto per essere come Cristo. Questo è biblico. Chi non si sposa è chiamato alla castità. Chiunque non solo i preti
@@marcored3653 ma non hai capito nulla, la castità è un'invenzione cattolica. Il cattolicesimo si basa pochissimo sulla bibbia. Non esiste merito nell'''essere casto e non esiste piu o meno vicinanza a Dio.
Dell'altare alla gnocca è un attimo!
Quanta volgarità!
Ha celebrato l'ultima messinscena
Buonasera, abbiamo pubblicato un documentario su una pericolosissima psicosetta, guidata dal "Gesu' giapponese". Se volete, passate a vederlo. Un saluto cordiale,
Diciamo che c'è voluto del.tempo ma anche lui a scoperto che l'arnese non serve solo per pisciare, complimenti meglio tardi che mai
Tira più,,,,,,,,,,,che.un caro di vuoi!!!!
non lascia la tonaca per amore....ma per assecondare la sua passione perversa, e se qualche gay a qualcosa da dire, meglio per lui se ritorna indietro sulle cose normali DIO ha fatto uomo e donna, il resto e solo una gravissima offesa a GESU' e ha DIO PADRE