e quanti meno gravi ma ugualmente devastanti per la persona non vengono creduti o lasciati perdere..........................non si può buttare fango...........................tanto mica interessa loro!
Una curiosita', ma nei confronti di chi non ha saputo valutare fatti e circostanze e ha arrecato danni fisici e morali per un' ingiusta detenzione e' stato intrapreso qualche provvedimento?
Signor Giuseppe, ecco perché non mi stanco MAI di scrivere nei commenti: questa è una ita...lietta di 💩. Magari un gg qualcuno mi cerea ad arrestare per vilipendio a questa specie di nazione. Una persona a me molto cara, è dentro da 19 mesi e ancora non si è fatto nulla. Questa persona era incensurata ed è un caso (se Lei lo ha seguito) più o meno a quello che successe al calciatore Michele Padovano. Lì era per aver prestato soldi a un suo amico per l'acquisto di un cavallo, quello della persona a me cara, trattasi di essere stato intercettato in quanto parlava di patate (dico patate) e gasolio agricolo, con un suo amico agricoltore che vive di quel lavoro. Quando i due si telefonavano dicendo ....vengo a prendere le patate oppure, appena scendi in città portami le patate, per la Procura erano soldi quindi, usura. Un Procuratore esperto come il Dottor Nicola Gratteri, verso il quale avevo e in parte ancora ho tanto rispetto, a mio personale giudizio, proprio perché conosco l'imputato, ha preso un grosso abbaglio. La famiglia di questa persona, tramite il legale ha chiesto, fine luglio 2023, il "beneficio" degli arresti domiciliari. In casi del genere la Legge può concedermi al domicilio, oppure lontano e infine anche oltre Regione di residenza. Chi di dovere, ha deciso che EVENTUALE CONCESSIONE sarà fuori regione e quindi, non avendo dove appoggiarsi (parenti o altro) ha dovuto trovare casa in fitto con regolare contratto di locazione allegandolo alla richiesta. Parliamo di fine luglio e quindi, questa famiglia sta pagando il fitto e fino a oggi 07 marzo, NON si è deciso se concedere gli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Questa è la giustizia ita...lietta.
Ora per giustizia , mettere in galera il "giudice" che ha fatto questo ,se è vero che la giustizia è uguale per tutti.... Ma non è vero!!
Pazzesco! Non posso immaginare suo stato d’animo
Senza parole solo sgomento ....mi sento male per te che nemmeno ti conosco figuriamoci a come si sarà sentito il diretto interessato .....
Signor AngeloCangianiello, Le sono vicino con tutto il ❤️.
Lei dice da 1 a 10 crede 1 nella giustizia; io da 1 a 10 ci credo 0.
Ci sono altri casi uguali. ...è dura da colpevole ...consideriamo da innocente. .....
È assurdo.....
e quanti meno gravi ma ugualmente devastanti per la persona non vengono creduti o lasciati perdere..........................non si può buttare fango...........................tanto mica interessa loro!
Una curiosita', ma nei confronti di chi non ha saputo valutare fatti e circostanze e ha arrecato danni fisici e morali per un' ingiusta detenzione e' stato intrapreso qualche provvedimento?
Il giudice che sbagli non paga né arresto o processo tantomeno di tasca sua tanti di loro come quelli di tortora hanno fatto carriera
Signor Giuseppe, ecco perché non mi stanco MAI di scrivere nei commenti: questa è una ita...lietta di 💩.
Magari un gg qualcuno mi cerea ad arrestare per vilipendio a questa specie di nazione.
Una persona a me molto cara, è dentro da 19 mesi e ancora non si è fatto nulla.
Questa persona era incensurata ed è un caso (se Lei lo ha seguito) più o meno a quello che successe al calciatore Michele Padovano.
Lì era per aver prestato soldi a un suo amico per l'acquisto di un cavallo, quello della persona a me cara, trattasi di essere stato intercettato in quanto parlava di patate (dico patate) e gasolio agricolo, con un suo amico agricoltore che vive di quel lavoro.
Quando i due si telefonavano dicendo ....vengo a prendere le patate oppure, appena scendi in città portami le patate, per la Procura erano soldi quindi, usura.
Un Procuratore esperto come il Dottor Nicola Gratteri, verso il quale avevo e in parte ancora ho tanto rispetto, a mio personale giudizio, proprio perché conosco l'imputato, ha preso un grosso abbaglio.
La famiglia di questa persona, tramite il legale ha chiesto, fine luglio 2023, il "beneficio" degli arresti domiciliari.
In casi del genere la Legge può concedermi al domicilio, oppure lontano e infine anche oltre Regione di residenza.
Chi di dovere, ha deciso che EVENTUALE CONCESSIONE sarà fuori regione e quindi, non avendo dove appoggiarsi (parenti o altro) ha dovuto trovare casa in fitto con regolare contratto di locazione allegandolo alla richiesta.
Parliamo di fine luglio e quindi, questa famiglia sta pagando il fitto e fino a oggi 07 marzo, NON si è deciso se concedere gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Questa è la giustizia ita...lietta.
alcuni si credono ( ed è loro permesso ) dei papasantissima
30k di risarcimento. Tu pensa se non conviene delinquere veramente. Solo per ca....re in bocca ai pm e ai giudici.
Mio dio , un abbraccio
E" un italia propio brutta
VAI A SPIEGARE AL PM E ALLA PG , DOVE SONO ??? ma continuno ancora i cc
....giusto da uno a dieci....uno.......