@@fb7026 Punti di vista: nella vita ho sempre fatto quel che ho voluto, ho un lavoro che adoro, hobby che mi appagano, persone che mi sono care e quando pranzo, talvolta, mi piace scoprire posti nuovi che non ho mai visitato per merito di Nicolò. Ti auguro di cuore alla mia età di esser così lieto nello spirito. Un caro saluto
Non di magico c'ha i soldi del papi... calcola che solo la sua giacca marcata The North Face costa come minimo 200 euro...a chi non piacerebbe viaggiare per il mondo... e calcola che un sacco di gente con i soldi si è messa a fare sti video... Cosi ti fanno come si godono la loro vita.
Questi video dei supermercati stranieri sono troppo divertenti! I nomi strani dei prodotti che sembrano parole italiane mi fanno sempre rotolare ahahahah
Dilettante :D Sono tornato da Berlino con un treno elettrico Marklin Base NATO, un pezzo dell'Islanda è della NATO e quindi ci sono molti americani, di conseguenza, hanno un po di roba tipica americana. In islanda non c'e' esercito, non hanno i militari, in caso di problemi ci pensa appunto la NATO.
Sai Nicolò, a me il salmone affumicato non piaceva. Da quando ho cominciato a seguirti e a vedere quanto piace a te e come godi nel mangiarne (ovviamente quello buono), ho deciso di riprovare a mangiarlo. Bene, ora il salmone affumicato piace anche a me! Non ne vado matta come te ma rispetto a prima lo gradisco. A me piace tanto mangiato sopra una fetta di ottimo pane spalmata con un velo di burro! Insomma...questo per dirti che sei coinvolgente anche quando si tratta di cibo. Ciao!!
Sul discorso dell'acqua in bottiglia e del rubinetto, hai pienamente ragione! Ho acquistato 6 bottiglie e solo dopo ho scoperto che quella del rubinetto è identica! E come dici tu, quella calda sa veramente di zolfo, e sembra quasi che ti lasci "unto" proprio come l'acqua termale!
La questione alcolici è questa: gli alcolici furono banditi dal 1915 al 1935, mentre la birra sopra i 2,25 gradi rimase non vendibile fino al 1989 (!). Se vedete, nel video di Nicolò non c'è traccia di alcolici (anche perché a lui non interessano) ma solo delle lattina di birra leggera. Questo perché gli alcolici dai 2,25 gradi in su sono venduti in negozi statali chiamati Vínbúðin, gli unici provvisti di licenza per la vendita. E sì, costano uno sproposito. Il problema del consumo di alcol c'entra molto alla lontana, comunque. ps. ah e il sushi in Islanda è top
Cioè te lo devo da dì: era stata na giornata pessima l'altro giorno, me so messo cor sigaro e tablet in balcone e ho visto 'sto video: Me so morto dalle risate. L'ho fatto vede ai miei due fioli, che t'adorano, e se semo piegati. Sto Humor Sacarstico Inglese che t'è uscito è spettacolare... E quinni gnente, grazie. Mi raccomando, sbattilo prima di berlo il latte al cioccolato! Grande Nico!
Siete simpaticissimi! 👍👍👍 Comunque il finale è troppo forte, all'uscita dietro alle tue spalle si vede un bel uomo cicciotto con i pantaloncini corti e tu tutto coperto fino alle orecchie! 😂
7:16 non è solo un dispenser, è una macchina che ti prepara crema di arachidi o mandorle al momento, senza aggiungere null'altro che l'ingrediente principale.
Ho scoperto solo oggi per caso i tuoi video e li trovo super-interessanti ¦¦¦ Detto questo, il sugo pronto di Guy Fieri andava assolutamente comprato. .-)
Paradossalmente l'Islanda è più vicina al continente americano rispetto a quello europeo. Quindi penso sia normale che sembri quasi un centro commerciale americano dato che i costi di importazione dagli USA sono minori.
@@deborahcucca9787 Beh, l'Islanda fa parte dell'Area Economica Europea e dell'area Schengen quindi è senza dubbio "Europa" dal punto di vista commerciale. Però ad esempio non hanno un esercito e la loro difesa è affidata agli USA.
per quanto riguarda la questione alcool anche in Svezia hanno delle restrizioni. per esempio: vengono venduti in appositi negozi e la birra la producono con una gradazione alcolica molto bassa, massimo 3 gradi
3 settimane dei tuoi video e devo mettermi a dieta, perchè prima o poi sempre, e dico sempre, mi fai venire una fame che svuoto il frigo! Cma meglio cicciotti che senza Nicolò, tra l'altro de berghem come me, saluti.
Bene. Da oggi userò la frase "I tuberi!!!" detta con entusiasmo da Nico come notifica per i messaggi che arrivano dal gruppo degli amici con disagi personali. Grazie. Arrivederci..
Ammiro molto quello che fai, anzi, sono sincero....ti invidio proprio!!! (Naturalmente te lo dico simpaticamente eh, non fraintendere)...... morale, hai speso tantissimo a fare i viaggi che fai?2😂😂😂😂......scusa la domanda, non ti sto prendendo per il culo, é che quello che stai facendo tu ..... mi piacerebbe tanto farlo, é il mio sogno da quando sono al mondo, girare... assaggiare tutto.... farsi nuovi amici che appartengono a diverse etnie in tutto e per tutto.....(non é invidia eh, non fraintendere) (é solo ammirazione )....... sei riuscito a fare quello che era il mio sogno, (cosa che io per il momento non potrò piú fare) cmq, grazie mille per quello che fate, almeno tramite video fate vedere quello che tantissime altre persone ( come me) vorrebbero vedere...... ..... siete dei grandi, vi ammiro veramente tanto
In Islanda, dato il grosso problema dell'alcolismo, gli alcolici li vendono in negozi di monopolio specifici: tipo per noi italiani i sex shop… Non so se in quel grande centro commerciale erano esposti come gli altri prodotti; ma non credo. Se fai qualche giorno di vacanza: ti sembra tutto bello; ma se io dovessi viverci, proverei una forte depressione cronica. A meno che qualcuno sia propenso all’eremismo… :-) E bravo Nicolò!
Stupendo, il video perfetto che mi aiuta a sognare.. In tutti i sensi ahahaha❤️ Ps. Usi il telefono per registrare questi video giusto? Che telefono usi? (se si)
La ragione per cui c'è tanta roba americana è che l'Islanda è una base importantissima per gli usa e la nato, in quanto partendo da lì puoi controllare l'accesso al nord atlantico.
Probabilmente non ci avrai mai pensato, ma visto che viaggi molto e con questo fai vedere in molti video i supermercati, hai ma pensato di dedicare qualche minuto (o anche secondo) alla zona vegetariana/vegana dei supermercati (come hai fatto in Lapponia)? Perché sicuramente con quasi 300'000 iscritti ci saranno sicuramente iscritti vegetariani/vegani a cui potrebbe esser utile vedere che nei posti che stai visitando i supermercati sono attrezzati anche per noi e quindi si hanno meno problemi quando si decide a fare qualche vacanza in posti nuovi che magari tu hai già visitato. Alla fine non credo che ti costi molto ma anzi potrebbe aiutare una minoranza dei tuoi iscritti.
Credo che i prodotti americani stessero lì per il Ringraziamento (4 novembre, giusto?), piuttosto che per Halloween! Comunque bellissimi i video nei supermercati
l'Hagkaup è il supermercato islandese più chic. Bonus e Kronan sono discount più tristi e squallidi, anche se più economici. Gli islandesi sono abbastanza fissati con le americanate, fanno tanto i nazionalisti ma poi a tavola impazziscono per hot dog, burger, coca cola, salse e schifezze varie.
comunque in Islanda gli alcolici costano molto perché sono causa di un alto tasso di suicidi,uno dei motivi è anche l'eccessivo freddo,come ho studiato io,cmq bel gran video interessantissimo❤️
In realtà penso che L Islanda faccia come la Norvegia nei supermercati si trovano solo birre leggere, quindi con gradazione non superiore ai 5 gradi, e dopo le 18 ne viene vietata la vendita ( le zone vengono proprio sbarrate) . Per comprare invece vino, birre o super alcolici esistono dei negozi che qui in Norvegia si chiamano Vinmonopolet, dove vendono solo ed esclusivamente quello, i prezzi sono abbastanza alti, una bottiglia di prosecco buona costa italiana sui 120 kr (poco meno di 12 €), molto severi nei controlli dell 'età (nel dubbio chiedono sempre) ed anche qui la chiusura avviene tassativamente alle 18.
Per quanto riguarda il discorso dell'alcolismo in Islanda, il ministro dello sport di un tot di anni fa fece una manovra per costruire palestre e campi da calcio al chiuso per spingere lo sport e anche grazie a questa manovra sono riusciti ad abbassare notevolmente la percentuale delle persone alcoliste! E perdipiù ora hanno pure una ottima nazionale di calcio!
Già che parli di 🍞 pane ..in Scandinavia io ci ho messo molto tempo x trovare uno!! buono che non mi faceva gonfiare la pancia.. Infatti loro non sanno fare il pane come in Italia... BRAVI continuate così mi piace il video 👍👏👏👏🤝🙏
In un supermercato della Norvegia per sei lattine di birre (tipo della Carlsberg, adesso non ricordo, comunque un marchio molto commerciale niente di che) abbiamo speso circa 14 euro. Hanno il medesimo problema con l'alcol che nomini tu per l'Islanda.
Nicolò ma qual'è l'applicazione che state usando per verificare le condizioni meteo ed il vento lì in Islanda? Io ci andrò in Agosto e mi tornerebbe utile...
Ciao Nicolò a proposito di istantanee, io ho l’instax mini 8 e ho già inserito le pellicole normali a colori, se volessi fare delle foto in bianco e nero posso fare uno switch di pellicole o quelle già inserite si rovinerebbero? Grazieeee 🔝🔝 P.S. comprerò il libro
Tornare dal lavoro e preparare il pranzo con il tuo video è una delle piccole gioie della vita, grazie Nicolò
Che vita di merda che hai allora,fattelo dire
@@fb7026 Punti di vista: nella vita ho sempre fatto quel che ho voluto, ho un lavoro che adoro, hobby che mi appagano, persone che mi sono care e quando pranzo, talvolta, mi piace scoprire posti nuovi che non ho mai visitato per merito di Nicolò.
Ti auguro di cuore alla mia età di esser così lieto nello spirito.
Un caro saluto
@@fb7026 che ignorante che sei, almeno lui ha una vita fuori da UA-cam e non ha tempo per mettersi a fare l'hater bimbominchia
@@fb7026 sei proprio una persona spregevole, dovresti chiedere scusa e moderare il tuo linguaggio
@@fb7026 ma chi cazzo sei per dirlo, avrai 14 anni
Vedere un ragazzo che ama girare il mondo..che vive di piccole cose... È veramente qualcosa di magico...
ma i soldi per girare mezzo mondo in continuazione dove li prende?
E dal papi🙃🙃
@@elenaf.637 ma non sparare cazzate
Non di magico c'ha i soldi del papi... calcola che solo la sua giacca marcata The North Face costa come minimo 200 euro...a chi non piacerebbe viaggiare per il mondo... e calcola che un sacco di gente con i soldi si è messa a fare sti video... Cosi ti fanno come si godono la loro vita.
Io lo manderei a lavorare dalla mattina alla sera!
"cosa hai fatto negli ultimi 12 minuti?"
"niente, ho visto un video di un italiano che fa la spesa in Islanda"
Sempre meglio di Follettina che fa la spesa alla Lidl (veramente molto molto molto molto molto molto molto molto molto meglio)
E dice continuamente "spiak" e "megabuono"
"magari costano un rene"
< e riprende una busta di caffè marchiata "rene" >
Che perla.
Questi video dei supermercati stranieri sono troppo divertenti!
I nomi strani dei prodotti che sembrano parole italiane mi fanno sempre rotolare ahahahah
Non fraintendere ma vedere tuoi video mentre mi faccio la doccia dopo il lavoro è diventata una abitudine. Have the Best Zio 💪🏻
haha ottimo ne sono felice!
Dilettante :D Sono tornato da Berlino con un treno elettrico Marklin
Base NATO, un pezzo dell'Islanda è della NATO e quindi ci sono molti americani, di conseguenza, hanno un po di roba tipica americana.
In islanda non c'e' esercito, non hanno i militari, in caso di problemi ci pensa appunto la NATO.
Esatto.
Esatto
Sai Nicolò, a me il salmone affumicato non piaceva. Da quando ho cominciato a seguirti e a vedere quanto piace a te e come godi nel mangiarne (ovviamente quello buono), ho deciso di riprovare a mangiarlo. Bene, ora il salmone affumicato piace anche a me! Non ne vado matta come te ma rispetto a prima lo gradisco. A me piace tanto mangiato sopra una fetta di ottimo pane spalmata con un velo di burro! Insomma...questo per dirti che sei coinvolgente anche quando si tratta di cibo. Ciao!!
Ma come mai mangia così tanto salmone? Non sono riuscito a seguire la vicenda...
@@alessioferrari9433 gli piace moltissimo e nel nord Europa si trova un ottimo salmone. Per cui ne approfitta....o no? @Nicolò Balini
Sul discorso dell'acqua in bottiglia e del rubinetto, hai pienamente ragione! Ho acquistato 6 bottiglie e solo dopo ho scoperto che quella del rubinetto è identica! E come dici tu, quella calda sa veramente di zolfo, e sembra quasi che ti lasci "unto" proprio come l'acqua termale!
La questione alcolici è questa: gli alcolici furono banditi dal 1915 al 1935, mentre la birra sopra i 2,25 gradi rimase non vendibile fino al 1989 (!). Se vedete, nel video di Nicolò non c'è traccia di alcolici (anche perché a lui non interessano) ma solo delle lattina di birra leggera. Questo perché gli alcolici dai 2,25 gradi in su sono venduti in negozi statali chiamati Vínbúðin, gli unici provvisti di licenza per la vendita. E sì, costano uno sproposito. Il problema del consumo di alcol c'entra molto alla lontana, comunque.
ps. ah e il sushi in Islanda è top
Bella foto profilo😏
Gli alcolici sono monopolio di Stato per vari motivi. Uno di questi è la concezione protestante/luterana/calvinista della vita e del divertimento...
@@elenamichelini3300 Hai ragione, infatti è il motivo per cui furono banditi in primo luogo.
Ma il logo del ketchup a 11:58 è quello della Vans taroccato!
Hhahah
E vero chissà perché🤔🤔 forse sa di scarpe.🤢🤢
Ho proprio voglia di un hot dog, domani prenoto il volo per l'Islanda
Bravo e non tornare più!
Cioè tu andresti fino lì per un panino di merda
IRONIA CACCHIO IRONIA
11:35 c’è un pazzo in costume dietro!! Ahahahah
Eh vabbè ma aveva pure un km di grasso sotto
Normale! E il supermercato di fronte alla spiaggia...
Cioè te lo devo da dì: era stata na giornata pessima l'altro giorno, me so messo cor sigaro e tablet in balcone e ho visto 'sto video: Me so morto dalle risate. L'ho fatto vede ai miei due fioli, che t'adorano, e se semo piegati. Sto Humor Sacarstico Inglese che t'è uscito è spettacolare... E quinni gnente, grazie. Mi raccomando, sbattilo prima di berlo il latte al cioccolato! Grande Nico!
Siete simpaticissimi! 👍👍👍 Comunque il finale è troppo forte, all'uscita dietro alle tue spalle si vede un bel uomo cicciotto con i pantaloncini corti e tu tutto coperto fino alle orecchie! 😂
Ahahah l'ho notato anch'io😂😂
7:16 non è solo un dispenser, è una macchina che ti prepara crema di arachidi o mandorle al momento, senza aggiungere null'altro che l'ingrediente principale.
"É la texture che mi fa un po' schifo, sembra di mangiare... un tappeeeetoo"
Morto.
Perché comprare l'acqua quando c'è il listerine
Ho scoperto solo oggi per caso i tuoi video e li trovo super-interessanti ¦¦¦ Detto questo, il sugo pronto di Guy Fieri andava assolutamente comprato. .-)
Questi video sono lo spettacolo per me che amo girare supermercati centri commerciali negozi ahah
Paradossalmente l'Islanda è più vicina al continente americano rispetto a quello europeo. Quindi penso sia normale che sembri quasi un centro commerciale americano dato che i costi di importazione dagli USA sono minori.
Matteo Piras è più vicina l'europa, non credo che i prodotti arrivino da groenlandia o nunavut
Se intendi Groenlandia come America ti sbagli, perché la Groenlandia fa parte della Danimarca.
Un Commentatore politicamente si ma è geograficamente nell'america del nord😉
Piú che altro la distanza non conta nulla, conta se ci sono rotto commerciali in uso o meno.
@@deborahcucca9787 Beh, l'Islanda fa parte dell'Area Economica Europea e dell'area Schengen quindi è senza dubbio "Europa" dal punto di vista commerciale. Però ad esempio non hanno un esercito e la loro difesa è affidata agli USA.
... e con il latte di squalo sono morta! 🤪....non sottovalutate mai i video dei supermercati, raccontano tanto sulle abitudini locali 😉! Ciao Nicolò.
Per restare in tema sto guardando il video congelando per la febbre :) bel video come sempre!
nooo mi spiace, guarisci presto!
Appena arrivato il tuo libro, bello davvero! Aspetto una versione con gli scatti più belli in digitale!
0:11 Bellissimo cottage, che però non abbiamo ancora visto 🤣
sei troppo forte Nicolò! best youtuber ever
Ma che bel video! Bravi! Like
In Islanda gli alcolici sono venduti in negozi a parte distaccati dai supermercati 😁
Sei veramente un esempio per tutti uno dei pochi canali che tratta veramente di cose interessanti👍👍
I was following you and apriciate your great introduction of various country you have visited. Was wondering which part of Italy you from ?
Bergamo, near Milan!
8:14
Quel "Oh no..."
MI HA FATTO SPUTARE UN POLMONE. NON SO PERCHÉ, MA MI HA FATTO RIDERE TROPPO.
Adoro questi video!!
ciaoo ragazzi siete fortissimi un grossissimo saluto da tomas dalla toscana
per quanto riguarda la questione alcool anche in Svezia hanno delle restrizioni. per esempio: vengono venduti in appositi negozi e la birra la producono con una gradazione alcolica molto bassa, massimo 3 gradi
*Mamma mia, sembra proprio una pera normalissima* 😂😂😂
Pesto con la E chiusa ,belin!!!!😂😂😂😂
I am from Iceland, in Verona now. Would love to understand what he's talking about this shopping mall, Smáralind.
Can I ask you a question?
What does "þú færð kraft úr kókómjólk" mean?
- " Come giudichi il linguaggio del corpo di Giulia?"
- " Sembra un'ameba!" Semicit.
😂
Grande ragazzi video interessante come tutti gli altri continuate cosi
3 settimane dei tuoi video e devo mettermi a dieta, perchè prima o poi sempre, e dico sempre, mi fai venire una fame che svuoto il frigo!
Cma meglio cicciotti che senza Nicolò, tra l'altro de berghem come me, saluti.
“Costa un...rene” sta volta mi hai ucciso davvero ahahaha
È un modo di dire comunissimo. Io lo sento sempre.
Mi consigliate colbacco come equipaggiamento must???
Interessantissimo sei davvero bravo!
Bene. Da oggi userò la frase "I tuberi!!!" detta con entusiasmo da Nico come notifica per i messaggi che arrivano dal gruppo degli amici con disagi personali. Grazie. Arrivederci..
Ammiro molto quello che fai, anzi, sono sincero....ti invidio proprio!!! (Naturalmente te lo dico simpaticamente eh, non fraintendere)...... morale, hai speso tantissimo a fare i viaggi che fai?2😂😂😂😂......scusa la domanda, non ti sto prendendo per il culo, é che quello che stai facendo tu ..... mi piacerebbe tanto farlo, é il mio sogno da quando sono al mondo, girare... assaggiare tutto.... farsi nuovi amici che appartengono a diverse etnie in tutto e per tutto.....(non é invidia eh, non fraintendere) (é solo ammirazione )....... sei riuscito a fare quello che era il mio sogno, (cosa che io per il momento non potrò piú fare) cmq, grazie mille per quello che fate, almeno tramite video fate vedere quello che tantissime altre persone ( come me) vorrebbero vedere...... ..... siete dei grandi, vi ammiro veramente tanto
Fai venire voglia di andare in Islanda. Grandissimo Nicolò
In Islanda, dato il grosso problema dell'alcolismo, gli alcolici li vendono in negozi di monopolio specifici: tipo per noi italiani i sex shop… Non so se in quel grande centro commerciale erano esposti come gli altri prodotti; ma non credo.
Se fai qualche giorno di vacanza: ti sembra tutto bello; ma se io dovessi viverci, proverei una forte depressione cronica. A meno che qualcuno sia propenso all’eremismo… :-)
E bravo Nicolò!
Stupendo, il video perfetto che mi aiuta a sognare.. In tutti i sensi ahahaha❤️ Ps. Usi il telefono per registrare questi video giusto? Che telefono usi? (se si)
iPhone 8plus
@@safariumano grazie mille!🔝
La ragione per cui c'è tanta roba americana è che l'Islanda è una base importantissima per gli usa e la nato, in quanto partendo da lì puoi controllare l'accesso al nord atlantico.
Il cappello che figo😛
Al secondo 0:02 passa uno in pantaloncini corti o sbaglio
Omg
Sei un grande continua cosí.
Grande di che? Bifolco
*Spettacolo ahah !*
Mi hai fatto venire fame
La gag del powerade blu mi fa morire ogni volta
Probabilmente non ci avrai mai pensato, ma visto che viaggi molto e con questo fai vedere in molti video i supermercati, hai ma pensato di dedicare qualche minuto (o anche secondo) alla zona vegetariana/vegana dei supermercati (come hai fatto in Lapponia)? Perché sicuramente con quasi 300'000 iscritti ci saranno sicuramente iscritti vegetariani/vegani a cui potrebbe esser utile vedere che nei posti che stai visitando i supermercati sono attrezzati anche per noi e quindi si hanno meno problemi quando si decide a fare qualche vacanza in posti nuovi che magari tu hai già visitato. Alla fine non credo che ti costi molto ma anzi potrebbe aiutare una minoranza dei tuoi iscritti.
Eh ma di solito non c’è :/ qui mi pare di aver filmato la roba surgelata però
Grande Nic! Ma come funziona il “viaggio con gli iscritti”?
Credo che i prodotti americani stessero lì per il Ringraziamento (4 novembre, giusto?), piuttosto che per Halloween!
Comunque bellissimi i video nei supermercati
Siamo andati prima di Halloween
Credo 🤔
Il giorno del ringraziamento è il quarto giovedì di novembre negli stati uniti e il secondo lunedì di ottobre in canada.
"Sapeva di sbocco", è una citazione che utilizzerò spessissimo d'ora in avanti 😂
Sbocco non so come interpretare il gusto!
l'Hagkaup è il supermercato islandese più chic. Bonus e Kronan sono discount più tristi e squallidi, anche se più economici.
Gli islandesi sono abbastanza fissati con le americanate, fanno tanto i nazionalisti ma poi a tavola impazziscono per hot dog, burger, coca cola, salse e schifezze varie.
Bellissimo Video
Mi ha fatto ridere che prendi da bere ed era il coluttorio. Bellissimo il Big Ben fatto con le Lego.
Le boules della Lindt al cocco sono woooow 😍
Miticooooo video
Mi manca tanto giucia ovunque ahaha.. sempre dei video bellissimi Nic!
comunque in Islanda gli alcolici costano molto perché sono causa di un alto tasso di suicidi,uno dei motivi è anche l'eccessivo freddo,come ho studiato io,cmq bel gran video interessantissimo❤️
Gli spaghetti sono della Filotea, un'azienda di Ancona nelle Marche
In realtà penso che L Islanda faccia come la Norvegia nei supermercati si trovano solo birre leggere, quindi con gradazione non superiore ai 5 gradi, e dopo le 18 ne viene vietata la vendita ( le zone vengono proprio sbarrate) . Per comprare invece vino, birre o super alcolici esistono dei negozi che qui in Norvegia si chiamano Vinmonopolet, dove vendono solo ed esclusivamente quello, i prezzi sono abbastanza alti, una bottiglia di prosecco buona costa italiana sui 120 kr (poco meno di 12 €), molto severi nei controlli dell 'età (nel dubbio chiedono sempre) ed anche qui la chiusura avviene tassativamente alle 18.
1:23 COME?
Quella dei supermercati è la mia serie preferita! Ps= Giulia è sempre più bella!
Come si chiama la canzoncina al minuto 11:53?
Entrando sembra più un Duty free!!! Bella l'islanda :)
Per quanto riguarda il discorso dell'alcolismo in Islanda, il ministro dello sport di un tot di anni fa fece una manovra per costruire palestre e campi da calcio al chiuso per spingere lo sport e anche grazie a questa manovra sono riusciti ad abbassare notevolmente la percentuale delle persone alcoliste! E perdipiù ora hanno pure una ottima nazionale di calcio!
Già che parli di 🍞 pane ..in Scandinavia io ci ho messo molto tempo x trovare uno!! buono che non mi faceva gonfiare la pancia.. Infatti loro non sanno fare il pane come in Italia... BRAVI continuate così mi piace il video 👍👏👏👏🤝🙏
In un supermercato della Norvegia per sei lattine di birre (tipo della Carlsberg, adesso non ricordo, comunque un marchio molto commerciale niente di che) abbiamo speso circa 14 euro. Hanno il medesimo problema con l'alcol che nomini tu per l'Islanda.
a 08:31 cosa dici? Cispass ? perchè lei si allontana?
Ho comprato il tuo libro 😁😁😁😁
1:22 giulia è così relatable
Mai e dico mai, aprire quella confezione di squalo in macchina. Sento ancora l'odore dopo 2 anni .
🤢🤢ai osato mangiarla io non vorrei mai.neanche pensarci..sbocco oddio 🤢🤢
ma del tipo in bermuda al minuto 11:30 che ne dici???
Stando a quanto dice Scazzone, uno youtuber italiano che ora è in Islanda a studiare, quel Paese è pesantemente americanizzato.
Nicolò ma qual'è l'applicazione che state usando per verificare le condizioni meteo ed il vento lì in Islanda? Io ci andrò in Agosto e mi tornerebbe utile...
quello che è entrato nel supermercato alla fine con pantaloni corti e maglietta,top!
Questi riescono a vendere il ghiaccio in Islanda ahahahah
È come vendere pellicce in Africa!
5:51 Zeb89 intensifies
Ciao Nicolò a proposito di istantanee, io ho l’instax mini 8 e ho già inserito le pellicole normali a colori, se volessi fare delle foto in bianco e nero posso fare uno switch di pellicole o quelle già inserite si rovinerebbero?
Grazieeee 🔝🔝
P.S. comprerò il libro
Ma il costo della vita come e' li ? Adeguato al reddito medio ? Grazie
Nicolò come si chiama la giacca della North face che hai su?
Ma la canzone messa ai clip bonus come si chiama?
8:15 “Oh No”
Ti va un po' di Pascual? Ahahaha grande!
anche a me piace molto andare nei supermercati all' estero, sono andata in Thailandia anni fà e lì i supermercati sono stranissimi.
3:26 ad Andy Warhol piace questo elemento
Il cappello? Dove lo compro?
come hai fatto a non notare vals al minuto 12:01
I lindor sono la cosa più buona del mondo, io lavoro di fianco alla fabbrica e ogni giorno vengo invaso dal profumo di cioccolato.
Madó, ne ho mangiato anni fa e ancora mi ricordo il sapore; buonissimo.
Bello questo viaggio vicino a Padova?
Grande Nic! Io amo la koolaid!
Dove è’ questo centro commerciale? Ora mi trovo a Reykjavík, mi sai dire il nome?
Ciao ma ti lasciano filmare dentro supermercato?