Tanti anni fa, padre Saroglia, sacerdote esorcista del Santuario della Madonna del Selvaggio (Giaveno, prov di Torino), in un bellissimo colloquio privato mi disse quasi le stesse cose che dice Angela. Mi disse: "ricordati che Dio ci vuole felici, ci ha creato perché ricerchiamo e possiamo trovare la felicità, e questo vale per il singolo come per tutta l'umanità. Ognuno deve impegnarsi per realizzare questa felicità. Lui vuole questo da noi" . Parole dal contenuto rivoluzionario, quanto distanti dal senso di colpa e di peccato! La testimonianza di Angela è profonda e preziosa, autentica, dai contenuti ben lontani dai dogmi costruiti per impedire la ricerca della felicità spirituale nella nostra vita, costruiti per impedire la ricerca del divino in noi
Bellissima ,risuona nel mio cuore al 100% ,e la mia vita fin adesso e la prova ,amiamo noi stessi ,non aspettiamo l'amore degli altri che sia come noi lo vogliamo ,questo e il primo passo impariamo ad amarci e accetarci cosi come siamo .
cara Angela confermo ciò che dici. Anche io, tre o quattro anni fa, ho scoperto Maria come entità spirituale attiva e possente, con una sua progettualità di vita e volontà realizzatrice. Voi tutti che mi leggete, pensate che alla bella età di quasi 70 anni ho abbandonato la mia religione protestante lasciando nello sgomento tutta la mia famiglia! (che non contrasto per rispetto, evitando di farli soffrire). Mi sono convertita con delicatezza e discrezione ma con immensa gioia per un occhiolino che mi ha fatto Maria!
Io ho ricevuto tanta cattiveria dalla gente perchè ero una persona buona, gentile, generosa. Per niente invidioso o malevolo. Adesso non ho più neanche un cm di spazio per l'amore. Sono esaurito. E dire che ho avuto parole bellissime da molti veggenti , maestri. La mia vita è diventata brutta, senza più quella gioia che mi pervadeva giorno e notte. Il male esiste, ed è negli esseri umani. E il loro desiderio che tutti soffrano è molto potente e pervasivo.
caro amico ti capisco.......a me il cuore e' diventato piu' duro del granito,sto' pregando affinche' torni quel che era un tempo,ricordati delle parole di gesu' nel vangelo......il male sara' talmente tanto e diffuso che il cuore di tantissimi diventera' duro,sara' premiato chi resistera' fino alla fine.......che DIO onnipotente ed eterno,GESU' CRISTO SALVATORE,LO SPIRITO SANTO LA BEATA VERGINE MARIA ci diano la forza di poter amare chi ci fa' del male e chi fa' del male,se non si e' il piu' possibilmente come GESU' venuto ad indicarci la via per il cielo non si e' degni del cielo,e' tramite la sofferenza e il perdono che ci si santifica......facile a dirsi ma non a farsi,dobbiamo sempre tenere a mente l unico fine dell esistenza terrena,chi ha creato l universo ha creato un mondo dopo la morte terrena che e' infinitamente bello e inimmaginabile,per questo e' cosi' duro,giustamente,da conquistare.....riesci ad immaginare la terra racchiusa in un pugno?e tutti i fiumi i laghi e i mari del mondo in un vasetto?impossibile.......come e' impossibile alla mente umana immaginare il paradiso,io pero' visto l universo e credendo alle parole di GESU' mi aspetto che sia un luogo talmente bello che vale la pena vivere una vita qui sopra da sordociecomuti e pieni di ogni male noto allo sciibile umano per arrivarci.......purtroppo noi per molto molto molto molto molto molto molto molto molto meno ci arrendiamo.....io in primis,siamo troppo deboli.....DIO AIUTACI
Mi unisco a voi.....sono anch'io nella sofferenza estrema e non sento piu' il cuore morbido e colmo di emozioni positive,come molti anni fa.......Troppo dolore in questo mondo....Mi unisco alle vostre parole......Ciao a entrambi.
luca marco idem per me!!non sei solo...siamo in tanti a soffrire per la cattiveria degli altri...in fondo i cattivi se lo fanno in modo premeditato...in modo intenzionale...conscio...sono solo psicopatici...narcisisti...sadomaso...sadici o masochisti...le vittime peccano nel non amarsi....il sadico cerca il masochista...ho perdonato , ora sono libera, li riconosco e so difendermi, mi amo tanto!! Ciò mi permette di amare anche ciò e chi mi circonda...iniziando da me stessa , ho stravolto lamia vita...il mio stile di vita èetico i cadaveri denutrono...ammalano...uccidere gli altri esseri uccide la vita donata dal divino...iniziate dalla vs alimentazione..
@@violablu263 Posso unirmi anche io, la sofferenza è tanta ma proprio da essa ci vengono tante emozioni ed umanità se guardate bene...Dio già è l'aiuto, lo dobbiamo "cogliere" ...non facile: il dolore può essere tanto: non restiamo soli ed il cuore ritorna morbido e pulsante !
Il messaggio va interpretaro con la giusta corrente di condivisione...o amato e sono stato amato fin dalla nascita per i miei difetti e i difetti di chi mi era accanto.Soportiamoci.....
Maria e Gesù sono di tutti. Non sono un'esclusiva di una o l'altra religione. Ci parlano e ascoltano sempre. Basta tentare di ascoltare col cuore, cosa non facile . Condivido il pensiero di Angela.
noi dobbiamo essere amore verso gli altri. Ma se gli altri ti calpestano, ti manipolano,ti umiliano,di disprezzano, ti manca di rispetto. Come si fa' ad amare cosi follemente?
Che la Madonna possa entrare neither cuori piú arising, neither cuori che non vogliono avere la conoscenza, la comprensione....... Gloria a DIO, Ave O MARIA!!!!!!!
AVE O MARIA ❤️ GRAZIE 🙏🏻 ❤️ 🕊️ 😇 PER LA TUA PROTEZIONE. GRAZIE 🙏🏻 📿 ❤️ 👼 PER TUTTO QUELLO CHE CI DONI. SI IL DIVINO È DENTRO DI NOI. GRAZIE 🙏🏻 📿 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️ 😇 👼 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️
caro Carlo, aldilà degli accenti e apostrofi, mi riferisco piu chiaramente al contenuto: sebbene concordo con l esperienza testimoniata in video, per principio cristiano, non esistono concetti quali "autodeterminazione", "autorealizzazione", ecc. E'per Grazia divina che a noi è concesso di esprimerci al meglio e di vivere felici, pieni ed in pace, anche attraverso le traversie della vita umana, impegnandoci a far fruttare i doni ricevuti, ovviamente.Non dimentichiamoci, appunto, come scrivi, di Cristo e del resto però, altrimenti facciamo "solo" della Mariologia.Ripeto, aderisco per esperienza, molto di più a questa testimonianza di Maria che alla "classica",interpretata un pò passivamente nel tempo e da molti. Quindi non sto esprimendo un dissenso, ma se si vuol esser ligi, i concetti non sarebbero originalmente fedeli alla Parola.ciao!
forse è proprio questo il senso della figura della madonna. una donna, madre in cui qualunque donna si puo rispecchiare. è una figura che si basa su un modo di esistere nella natura di persona umana. il modello di ogni raffigurazione religiosa o quello che è, è reale e umano.
Tanti anni fa, padre Saroglia, sacerdote esorcista del Santuario della Madonna del Selvaggio (Giaveno, prov di Torino), in un bellissimo colloquio privato mi disse quasi le stesse cose che dice Angela. Mi disse: "ricordati che Dio ci vuole felici, ci ha creato perché ricerchiamo e possiamo trovare la felicità, e questo vale per il singolo come per tutta l'umanità. Ognuno deve impegnarsi per realizzare questa felicità. Lui vuole questo da noi" . Parole dal contenuto rivoluzionario, quanto distanti dal senso di colpa e di peccato!
La testimonianza di Angela è profonda e preziosa, autentica, dai contenuti ben lontani dai dogmi costruiti per impedire la ricerca della felicità spirituale nella nostra vita, costruiti per impedire la ricerca del divino in noi
Bellissima ,risuona nel mio cuore al 100% ,e la mia vita fin adesso e la prova ,amiamo noi stessi ,non aspettiamo l'amore degli altri che sia come noi lo vogliamo ,questo e il primo passo impariamo ad amarci e accetarci cosi come siamo .
cara Angela confermo ciò che dici. Anche io, tre o quattro anni fa, ho scoperto Maria come entità spirituale attiva e possente, con una sua progettualità di vita e volontà realizzatrice. Voi tutti che mi leggete, pensate che alla bella età di quasi 70 anni ho abbandonato la mia religione protestante lasciando nello sgomento tutta la mia famiglia! (che non contrasto per rispetto, evitando di farli soffrire). Mi sono convertita con delicatezza e discrezione ma con immensa gioia per un occhiolino che mi ha fatto Maria!
Complimenti ✨️✨️✨️
Io ho ricevuto tanta cattiveria dalla gente perchè ero una persona buona, gentile, generosa. Per niente invidioso o malevolo. Adesso non ho più neanche un cm di spazio per l'amore. Sono esaurito.
E dire che ho avuto parole bellissime da molti veggenti , maestri.
La mia vita è diventata brutta, senza più quella gioia che mi pervadeva giorno e notte.
Il male esiste, ed è negli esseri umani. E il loro desiderio che tutti soffrano è molto potente e pervasivo.
caro amico ti capisco.......a me il cuore e' diventato piu' duro del granito,sto' pregando affinche' torni quel che era un tempo,ricordati delle parole di gesu' nel vangelo......il male sara' talmente tanto e diffuso che il cuore di tantissimi diventera' duro,sara' premiato chi resistera' fino alla fine.......che DIO onnipotente ed eterno,GESU' CRISTO SALVATORE,LO SPIRITO SANTO LA BEATA VERGINE MARIA ci diano la forza di poter amare chi ci fa' del male e chi fa' del male,se non si e' il piu' possibilmente come GESU' venuto ad indicarci la via per il cielo non si e' degni del cielo,e' tramite la sofferenza e il perdono che ci si santifica......facile a dirsi ma non a farsi,dobbiamo sempre tenere a mente l unico fine dell esistenza terrena,chi ha creato l universo ha creato un mondo dopo la morte terrena che e' infinitamente bello e inimmaginabile,per questo e' cosi' duro,giustamente,da conquistare.....riesci ad immaginare la terra racchiusa in un pugno?e tutti i fiumi i laghi e i mari del mondo in un vasetto?impossibile.......come e' impossibile alla mente umana immaginare il paradiso,io pero' visto l universo e credendo alle parole di GESU' mi aspetto che sia un luogo talmente bello che vale la pena vivere una vita qui sopra da sordociecomuti e pieni di ogni male noto allo sciibile umano per arrivarci.......purtroppo noi per molto molto molto molto molto molto molto molto molto meno ci arrendiamo.....io in primis,siamo troppo deboli.....DIO AIUTACI
Mi unisco a voi.....sono anch'io nella sofferenza estrema e non sento piu' il cuore morbido e colmo di emozioni positive,come molti anni fa.......Troppo dolore in questo mondo....Mi unisco alle vostre parole......Ciao a entrambi.
luca marco idem per me!!non sei solo...siamo in tanti a soffrire per la cattiveria degli altri...in fondo i cattivi se lo fanno in modo premeditato...in modo intenzionale...conscio...sono solo psicopatici...narcisisti...sadomaso...sadici o masochisti...le vittime peccano nel non amarsi....il sadico cerca il masochista...ho perdonato , ora sono libera, li riconosco e so difendermi, mi amo tanto!! Ciò mi permette di amare anche ciò e chi mi circonda...iniziando da me stessa , ho stravolto lamia vita...il mio stile di vita èetico i cadaveri denutrono...ammalano...uccidere gli altri esseri uccide la vita donata dal divino...iniziate dalla vs alimentazione..
@@violablu263 Posso unirmi anche io, la sofferenza è tanta ma proprio da essa ci vengono tante emozioni ed umanità se guardate bene...Dio già è l'aiuto, lo dobbiamo "cogliere" ...non facile: il dolore può essere tanto: non restiamo soli ed il cuore ritorna morbido e pulsante !
Il messaggio va interpretaro con la giusta corrente di condivisione...o amato e sono stato amato fin dalla nascita per i miei difetti e i difetti di chi mi era accanto.Soportiamoci.....
Grazie Angela. Non è un caso se questa sera ti conosco e ti sento per la prima Volta
Bona Pasqua Anima Divina!
Maria e Gesù sono di tutti. Non sono un'esclusiva di una o l'altra religione. Ci parlano e ascoltano sempre. Basta tentare di ascoltare col cuore, cosa non facile . Condivido il pensiero di Angela.
GRAZIE 🙏🏻 📿 ❤️ 👼 ❤️ ANGELA VOLPINI✝️🕯️💙👼❣️🌈☀️🤗💞
noi dobbiamo essere amore verso gli altri. Ma se gli altri ti calpestano, ti manipolano,ti umiliano,di disprezzano, ti manca di rispetto. Come si fa' ad amare cosi follemente?
PERDONA E CONTINUA AD AMARE. MA PRIMA PERDONA, AMA E PREGA ✝️💙👼🌹❤️🙏🏻📿
Le persone che ti calpestano, manipolano, ti umiliano, vanno assolutamente allontanate.
Come avrei bisogno in questo brutto momento del suo aiuto prego tutti i giorni me credo non mi aiuterà’ mai e solo un bel sogno😢😢😢🙏🏼🙏🏼❤️
Mai dire mai .
Sarà
Grazie! L'abbraccio
Solo una parola: GRAZIE.
GRAZIE 🙏🏻 👼 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️
Che la Madonna possa entrare neither cuori piú arising, neither cuori che non vogliono avere la conoscenza, la comprensione....... Gloria a DIO, Ave O MARIA!!!!!!!
AVE O MARIA ❤️ GRAZIE 🙏🏻 ❤️ 🕊️ 😇 PER LA TUA PROTEZIONE. GRAZIE 🙏🏻 📿 ❤️ 👼 PER TUTTO QUELLO CHE CI DONI. SI IL DIVINO È DENTRO DI NOI. GRAZIE 🙏🏻 📿 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️ 😇 👼 ❤️ 👼 ❤️ AMEN 🙏🏻 🕊️ 🕯️ ✝️
Bellissima. Grazie 🙏
Grazie ❤❤
Grande signora Angela❤️😊
Ave Maria Tu Sei La Benedetta fra le Donne!!!Grazie Madre...
Bellissimo
Grazie!
caro Carlo, aldilà degli accenti e apostrofi, mi riferisco piu chiaramente al contenuto: sebbene concordo con l esperienza testimoniata in video, per principio cristiano, non esistono concetti quali "autodeterminazione", "autorealizzazione", ecc. E'per Grazia divina che a noi è concesso di esprimerci al meglio e di vivere felici, pieni ed in pace, anche attraverso le traversie della vita umana, impegnandoci a far fruttare i doni ricevuti, ovviamente.Non dimentichiamoci, appunto, come scrivi, di Cristo e del resto però, altrimenti facciamo "solo" della Mariologia.Ripeto, aderisco per esperienza, molto di più a questa testimonianza di Maria che alla "classica",interpretata un pò passivamente nel tempo e da molti. Quindi non sto esprimendo un dissenso, ma se si vuol esser ligi, i concetti non sarebbero originalmente fedeli alla Parola.ciao!
Siamo, siete unici
Bella testimonianza!
🙏
Don Tonino bello ne ha descritto la persona di Maria in un bel libro ..Maria donna dei nostri giorni
Ma perché solo lei fra i veggenti della storia parla così della Madonna? A me sembra che nel discorso metta molto di sé.
forse è proprio questo il senso della figura della madonna. una donna, madre in cui qualunque donna si puo rispecchiare. è una figura che si basa su un modo di esistere nella natura di persona umana. il modello di ogni raffigurazione religiosa o quello che è, è reale e umano.
A me pure
UNO STRUMENTO....per gli ultimi
Il farsi anima
Lo dice anche la kabbalah :-)
Grazie!