Davvero!!anch'io lo vedo ora!!!super!!!!nessuno ..come crozza. Riesce a mettere alla berlina ...con tutti i suoi tic,modernismo..e fancazzismi...superficiali.. questo ..decerebrato affettivo di Matteo renzi!!
Renzie: "...non siamo in Germania, perchè in Germania io potrei solo fare l'animatore per i bambini in un autogrill di Dusseldorf...." Quanta verità!!!! Crozza sei un mitoooo!!!
@@dannyesse3043 ti rammento che per quanto sia antipatica e indigeribile la Merkel ha una laurea in FISICA. In Fisica,non in giurisprudenza o scienze politiche. Ha un cervello tanto che a quel buffone di Renzie potrebbe aprirgli il cranio e cagargli in gola. Per non parlare del suo cursus honorum in politica, allieva di Helmuth Kohl e figlia della stagione della cruciale riunificazione della DDR con la Germania Ovest. Al potere dal 2005 con risultati politici ed economici di tutto rispetto. La tua battuta oltre che stupida è quindi oltremodo falsa. Non voglio fare l'apologia della Merkel,che io di certo non amo ma sarebbe molto più probabile che Renzie facesse l'intrattenitore in Germania che non lei la bidella in Italia. Anche se, a dirla tutta, in quella remotissima evenienza la Merkel farebbe di certo qualcosa più utile. Renzie in Germania politicamente non durerebbe manco un nanosecondo. Lo sfanculerebbero appena aprisse bocca e dovrebbe per DAVVERO trovarsi un LAVORO a Düsseldorf. Come tanti italiani SERI hanno fatto nei decenni precedenti (e probabilmente tuttora)
Alex Dk cosa deve fare scusa??? Ma lo vedete che persone abbiamo eletto dal 1994 ad oggi???? Prendere in giro i politici che abbiamo è il minimo Renzi Berlusconi Prodi D'Alema Bossi Salvini Casini Fini e tutti gli altri...... I nostri politici sono da prendere in giro
Fare il comico facendo ridere. Questo dovrebbe fare. Abbiamo la politica che ci esce dalle orecchie. Basta. Sappiamo farci una idea da soli senza le camuffate di crozza.
@@Paolo_Nottola credo che fare peggio di Renzi sia umanamente e politicamente impossibile, per quanto i 5stelle abbiano inanellato una serie di scelte tra cui quella più indigeribile di dare l'appoggio al Governo Draghi e a gentaglia come Brunetta e la Gelmini,ovvero ceteris paribus al Nano puttaniere. Matteo Renzi è un bugiardo patologico,un figlio di puttana,al soldo di Verdini e delle solite lobby (toscane e non). Spero che un giorno o l'altro qualcuno gli spari. Al prossimo giro voto Meloni,che almeno un minimo di coerenza la mantiene. Adesso però puppati Mr BCE Bildelberg, spero che ti spolpi il conto corrente fino all'ultimo centesimo
Mi sono formata con questi ideali : cooperazione, condivisione, rispetto, onestà, rigore e deontologia professionale. Come me moltissimi colleghi e di fronte a questi continui attacchi non ce la faccio a stare zitta e a non contrastare la deriva che ci trasporterà ancora di più in un luogo INSANO. Un luogo che ha iniziato a dare segni di squilibrio e di storture relazionali tra colleghi, dirigenti e società, PROPRIO PERCHE' LA SCUOLA E' STATA SVUOTATA DI QUESTI CONTENUTI, DA QUANDO E' DIVENTATA UN'AZIENDA. Se la scuola sta andando avanti è perché in molti di noi permangono queste prospettive, PERCHE' PURTOPPO TUTTO E' SULLE NOSTRE SPALLE, ANCHE IL LAVORO DI MOLTI DIRIGENTI, ma se si continuerà ad attaccare la nostra dignità e professionalità, noi andremo incontro ad un'implosione, ma sarà la società intera a deflagrare. Rosalba Sgroia
Ok tutto ok, intanto cominciate a lavorare quanto gli altri cristiani normali, poi parliamo dei vostri problemi. Non torni a casa alle due del pomeriggio a portare a spasso il cane se poi vuoi lamentarti di qualcosa.
Un partito creato da un comico già c'è l'abbiamo, adesso ne voglio anche uno che non sia anche un demagogo. Crozza ti prego fai un partito ti assicuro che prendi il 40% dei voti con venti giorni di campagna elettorale
Il bugiardo seriale Renzi colpisce ancora: - Le conversioni contrattuali di chi già lavorava vengono spacciate per delle assunzioni. - Dei contratti senza contributi per 3 anni vengono spacciati come dei contratti a tempo indeterminato coi quali sarebbe possibili chiedere un mutuo (ma quale banca potrebbe concedere un mutuo a uno che tra 3 anni è a spasso?). - Un bonus di 500 euro annui per gli insegnanti viene spacciato per "Più soldi agli insegnanti", mentre il governo agli insegnanti ha bloccato il rinnovo dei contratti fino al 2020. - La restituzione del 30% di quello che è stato stabilito dalla sentenza della Corte viene spacciato per "bonus Poletti". Ma gli italiani per quanto tempo continueranno a farsi prendere in giro da questo?
***** ma tu c'hai idea delle proteste che stanno facendo gli insegnanti o hai la testa infilata nel culo? No perché da studente te lo posso assicurare che di insegnante, almeno a scuola mia, non ce n'è uno che non scioperi! L'anno prossimo boicottano pure i libri di testo e tu mi vieni a dire che gli insegnanti lo votano?! Senti vai a fare il qualunquista da altre parti, qua non attacchi
"Scuola, è la buona scuola, No, non è una sola, Faccio il riformon; Scuola, è una gran figata, Solo se privata, Pubblica è un merdon; Ma però, Ma però, Se prometto manterrò; Scuola, l'unico bocciato, È solo il sindacato, E io trionferò!"
Quello che fa piu ridere (per non piangere!!! )..e":"continuità!!...cioe' conti usare nell'indifferenza verso la scuola...come abbiamo sempre fatto!!"!!!!!poveri noi!!
I problemi dell'Italia nascono anche dal fatto che i commenti sulla politica ci sono ispirati dai video di Crozza, il più grande diffusore pensare superficiale in Italia. Se dedicassimo lo stesso tempo di questo video ad approfondire il tema dell'istruzione, i nostri commenti sarebbero più costruttivi e vi rendereste conto che Crozza, quando fa la voce seria e sale sul piedistallo, sminuisce la politica, non i politici.
Pur essendo d'accordo con Crozza, devo riconoscere che gli ultimi governi fino a Gentiloni, hanno almeno cominciato a stanziare qualcosa per la Scuola Pubblica, a cominciare dall'Edilizia Scolastica, e qui qualche cifra: Scuole Sicure: italiasicura.governo.it/site/home/scuole/iniziative/articolo217.html
Diamo 5 mila euro agli insegnati, così i 6 mesi all'anno in cui lavorano, per 4 giorni la settimana, per 2 ore al giorno, verrebbero retribuiti il triplo dell'ora di un primario. Poi invece che 2 milioni di meridionali per un posto da insegnate ne avremo 10 milioni. Mi sembra un'ottima idea.
Zio, ho fatto giorni di lavoro da 18 ore. 9 mesi se conti elezioni, vacanze di natale, pasqua, carnevale ecc non li fai nemmeno se fai due lavori. Il sabato l'hanno tolto da una vita, quindi al massimo ne fai 5, ma se togli il giorno libero... 6 ore le vorrei vedere, ma cicco, sarebbero sempre la metà di quelle che faccio io, che sono comunque laureato e guadagno meno di un insegnate. Le considerazioni sui meridionali, visto che lo sono (Tropea) e visto che TUTTI i posti pubblici sono presi da loro, io non le scavalcherei. Poi vedi te.
Sì infatti. Per altro non dimentichiamoci dell'estrema usura che comporta un lavoro che nella peggiore delle ipotesi ti obbliga a stare a contatto con la cultura, seduto a studiare o a parlare di ciò che ti sta a cuore davanti ad una platea di persone per definizione ignoranti in materia e quindi di fatto senza contraddittorio, e nella migliore ti permette di disertare direttamente l'aula e spendere la paga per offrire cene e avere amplessi con le alunne, oppure di utilizzare il tempo di lavoro per esprimere opinioni morali o politiche, o ancora per organizzare teatrini divertenti che non hanno nulla a che vedere con l'insegnamento. No, dai, è un lavoro tostissimo, è troppo brutto che queste persone siano pagate così poco. Pensa la pacchia di un fattorino o un operaio edile o un calzolaio che Aristotele lo vede forse col binocolo e che torna a casa spaccato in due dopo un lavoro con paga la metà e il doppio delle ore riuscendo a malapena ad accendere la televisione e a trovarci l'ennesimo intellettuale che spara sentenze vestito coi vestiti che ha fatto lui, tornato dalla casa che ha costruito lui, dopo aver mangiato la pizza che gli ha portato lui ma si sa, l'intellettuale "sa" e questa è la sua funzione così fondamentale per gli altri per LA QUALE DEVE GUADAGNARE PER RAGIONI MORALI QUATTRO O CINQUE VOLTE DI PIU CHE È PURE POCO (!?).
Beh "parlare all'elettorato come fossero bambini di 11 anni e nemmeno cosi' intelligenti" Berlusconi ha svelato il segreto,ma Montemagno lo fa da tanto ed ora ha un partito che e' entrato in parlamento con il consenso degli universitari che si fanno le seghe su Steve Jobs e simili e non sono mai stati interessati alla politica fino a quando Montemagno ha inizato a spiegare la politica nei suoi video
Per principio,quando si tratta di ""renzi""e la sottostante rubrica, non permette di intervenire,(*commenti disabilitati,per questo video*) non lo guardo,non lo ascolto,per niente!!. La scarsità di argomenti, di contenuti è superiore alla vastità del""SAHARA !!.La causa certa di tale penuria,è la testa,troppo sollecitata,nella produzione di""CAPELLI!!.""Quindi per il resto,non rimane più""NULLA!!.""Infatti!!.
Maledetto Crozza!! non riesco più a vedere Renzi (quello vero) senza mettermi a ridere
maffe_exe ahahahah
Faceva già ridere prima
@@A.alcolico infatti e continuera a far ridere
Questa non l’avevo ancora visto. Mitico 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Davvero!!anch'io lo vedo ora!!!super!!!!nessuno ..come crozza. Riesce a mettere alla berlina ...con tutti i suoi tic,modernismo..e fancazzismi...superficiali.. questo ..decerebrato affettivo di Matteo renzi!!
Renzie: "...non siamo in Germania, perchè in Germania io potrei solo fare l'animatore per i bambini in un autogrill di Dusseldorf...." Quanta verità!!!! Crozza sei un mitoooo!!!
e in Italia la Merkel farebbe al massimo la bidella
Danny Esse be Merkel è un cretina ai livelli di Renzi
striela1 ahahahah
HEHEHEHEHHE
@@dannyesse3043 ti rammento che per quanto sia antipatica e indigeribile la Merkel ha una laurea in FISICA.
In Fisica,non in giurisprudenza o scienze politiche.
Ha un cervello tanto che a quel buffone di Renzie potrebbe aprirgli il cranio e cagargli in gola.
Per non parlare del suo cursus honorum in politica, allieva di Helmuth Kohl e figlia della stagione della cruciale riunificazione della DDR con la Germania Ovest.
Al potere dal 2005 con risultati politici ed economici di tutto rispetto.
La tua battuta oltre che stupida è quindi oltremodo falsa.
Non voglio fare l'apologia della Merkel,che io di certo non amo ma sarebbe molto più probabile che Renzie facesse l'intrattenitore in Germania che non lei la bidella in Italia.
Anche se, a dirla tutta, in quella remotissima evenienza la Merkel farebbe di certo qualcosa più utile.
Renzie in Germania politicamente non durerebbe manco un nanosecondo.
Lo sfanculerebbero appena aprisse bocca e dovrebbe per DAVVERO trovarsi un LAVORO a Düsseldorf.
Come tanti italiani SERI hanno fatto nei decenni precedenti (e probabilmente tuttora)
se non fosse tragica la questione...... Crozza sempre attento e presente! ALMENO LUI!
Bielianto66 Alla fine è più serio lui di renzi...
Grandissimo!!!! Rivederlo adesso ...insegna molto!!!!!
Eeee
Ahahaha bellissimo all'inizio quando zalone gli dice a renzi " stai buono "
“Non interrompa un’emozione la prego”.
La cosa triste e preoccupante è che quell'individuo non è tanto diverso da come lo mostra ironicamente Crozza......
Crozza fa più politica di qualunque politico
Dio caro si!!
Alex Dk NON DIRLO CHE POI DIVENTA COME GRILLO 😂😂😂
+R3dzly ahahahah hai ragione
Alex Dk cosa deve fare scusa???
Ma lo vedete che persone abbiamo eletto dal 1994 ad oggi????
Prendere in giro i politici che abbiamo è il minimo
Renzi Berlusconi Prodi D'Alema Bossi Salvini Casini Fini e tutti gli altri......
I nostri politici sono da prendere in giro
Fare il comico facendo ridere. Questo dovrebbe fare.
Abbiamo la politica che ci esce dalle orecchie.
Basta. Sappiamo farci una idea da soli senza le camuffate di crozza.
Crozza è spassoso,la satira deve giustamente ridicolizzare ed esasperare i vari personaggi pubblici. fiero di essere imitato dal migliore.
Magari qualcuno ci crede:D
+Matteo Renzi Ognuno é contento come può.
fai schifo Renzi votate NO al referendum
Matteo Renzi si mette veramente in evidenza la tua faccia di bronzo! quando vi cacceranno via, a te e la tua cricca, sarà sempre troppo tardi!
Non per demolire l'utilità della critica, ma non è il vero renzi
Crozza è un grandissimo....Renzi un buffoncello....
Ugo Ughi detto da uno che ha il logo dei 5 stelle come immagine profilo...
i 5s non hanno distrutto l'italia , quando hanno proposto di dimezzare gli stipendi come lo stesso renzi diceva , il pd ha rinviato e poi bocciato !
@@Paolo_Nottola ..eh ma ora "i tempi son cambiati"...
@@Paolo_Nottola credo che fare peggio di Renzi sia umanamente e politicamente impossibile, per quanto i 5stelle abbiano inanellato una serie di scelte tra cui quella più indigeribile di dare l'appoggio al Governo Draghi e a gentaglia come Brunetta e la Gelmini,ovvero ceteris paribus al Nano puttaniere.
Matteo Renzi è un bugiardo patologico,un figlio di puttana,al soldo di Verdini e delle solite lobby (toscane e non).
Spero che un giorno o l'altro qualcuno gli spari.
Al prossimo giro voto Meloni,che almeno un minimo di coerenza la mantiene.
Adesso però puppati Mr BCE Bildelberg, spero che ti spolpi il conto corrente fino all'ultimo centesimo
@@F16CBlock52 ok invasato
Sei un grande, Crozza. Un grande.
dd430
dd43030l00
Più che un gessetto sembra un cartone di latte quella li😂
Mi sono formata con questi ideali : cooperazione, condivisione, rispetto, onestà, rigore e deontologia professionale.
Come me moltissimi colleghi e di fronte a questi continui attacchi non ce la faccio a stare zitta e a non contrastare la deriva che ci trasporterà ancora di più in un luogo INSANO.
Un luogo che ha iniziato a dare segni di squilibrio e di storture relazionali tra colleghi, dirigenti e società, PROPRIO PERCHE' LA SCUOLA E' STATA SVUOTATA DI QUESTI CONTENUTI, DA QUANDO E' DIVENTATA UN'AZIENDA.
Se la scuola sta andando avanti è perché in molti di noi permangono queste prospettive, PERCHE' PURTOPPO TUTTO E' SULLE NOSTRE SPALLE, ANCHE IL LAVORO DI MOLTI DIRIGENTI, ma se si continuerà ad attaccare la nostra dignità e professionalità, noi andremo incontro ad un'implosione, ma sarà la società intera a deflagrare.
Rosalba Sgroia
Ablasor s oneworld italiani eszame livello a2
Ok tutto ok, intanto cominciate a lavorare quanto gli altri cristiani normali, poi parliamo dei vostri problemi. Non torni a casa alle due del pomeriggio a portare a spasso il cane se poi vuoi lamentarti di qualcosa.
Davvero commovente miss tre mesi di ferie
La cosa bella è che la Liguria l'ha persa comunque😂
Adesso abbiamo finalmente la buona scuola Ipse Dixit🐔🐔🐔🐔🐔🐔
😮😄!!!
Coraggioso e grandissimo Crozza😄👍!!!
"Nevihava" best dialetto ever
CROZZA ... E' UN MITO !!!!
Gloria ma come fa?
Grande Crozza !!
Salis ti accontenti di poco
Mi aspettavo un crozza-renzi maestro!!! ;)
GRANDE Crozza.
Crozza for President
Sei grande
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA unicoo
Io lo amo!
Una mammah che portah i bambini a scuola ha frettah eh. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
Crozza presidente!!
Crozza mitico e meno male che lRenzi e la Boschi in caso di sconfitta nel referendum si sarebbero dimessi dalla politica avevamo affermato
Un partito creato da un comico già c'è l'abbiamo, adesso ne voglio anche uno che non sia anche un demagogo. Crozza ti prego fai un partito ti assicuro che prendi il 40% dei voti con venti giorni di campagna elettorale
Noi italiani: ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Crozza-Renzi: HAGLTERHNAGNZA SHUHOGLIA GLIAVOGLIOH
Crozza fantastico la verità in forma comica
Incredibile che dopo un paio di minuti ci si dimentichi che non è il Renzi vero.
Esi e non finisce cui già vi ricordate come diceva Corrado esi Buona serata indimenticabile oie
La lavagna che ho visto io e con il pesce.😂
Il bugiardo seriale Renzi colpisce ancora:
- Le conversioni contrattuali di chi già lavorava vengono spacciate per delle assunzioni.
- Dei contratti senza contributi per 3 anni vengono spacciati come dei contratti a tempo indeterminato coi quali sarebbe possibili chiedere un mutuo (ma quale banca potrebbe concedere un mutuo a uno che tra 3 anni è a spasso?).
- Un bonus di 500 euro annui per gli insegnanti viene spacciato per "Più soldi agli insegnanti", mentre il governo agli insegnanti ha bloccato il rinnovo dei contratti fino al 2020.
- La restituzione del 30% di quello che è stato stabilito dalla sentenza della Corte viene spacciato per "bonus Poletti".
Ma gli italiani per quanto tempo continueranno a farsi prendere in giro da questo?
***** ma tu c'hai idea delle proteste che stanno facendo gli insegnanti o hai la testa infilata nel culo? No perché da studente te lo posso assicurare che di insegnante, almeno a scuola mia, non ce n'è uno che non scioperi! L'anno prossimo boicottano pure i libri di testo e tu mi vieni a dire che gli insegnanti lo votano?! Senti vai a fare il qualunquista da altre parti, qua non attacchi
Ma guarda che votare a sinistra non vuol dire votare renzi
boh io mi rifiuto di riconoscere in renzi la sinistra
Pure io se penso che la sinistra ha avuto gente come Berlinguer, Cossutta, Pajetta o Lama per fare un esempio.
Renzi è stato il colpo di grazia al pd
il colpo di grazia all'Italia
Noi che siamo il futuro cambieremo il paese
xtroppo nn e' lontano dalla verita' dell'italia
Mamma mia che sbornia collettiva che si era presa l'Italia con Renzi
Questa è l'Italia: un mare di problemi, nessuno fa nulla e tutto si riduce a quattro risate per lo show di Crozza, divertente per carità. Mah...
Mancho Panza a
"Scuola, è la buona scuola,
No, non è una sola,
Faccio il riformon;
Scuola, è una gran figata,
Solo se privata,
Pubblica è un merdon;
Ma però,
Ma però,
Se prometto manterrò;
Scuola, l'unico bocciato,
È solo il sindacato,
E io trionferò!"
Il "ma però" è la ciliegina sulla torta
Bravo crozza che per calarsi al meglio nel personaggio è ingrassato
2:34 e' Beethoven....
Quello che fa piu ridere (per non piangere!!! )..e":"continuità!!...cioe' conti usare nell'indifferenza verso la scuola...come abbiamo sempre fatto!!"!!!!!poveri noi!!
I problemi dell'Italia nascono anche dal fatto che i commenti sulla politica ci sono ispirati dai video di Crozza, il più grande diffusore pensare superficiale in Italia. Se dedicassimo lo stesso tempo di questo video ad approfondire il tema dell'istruzione, i nostri commenti sarebbero più costruttivi e vi rendereste conto che Crozza, quando fa la voce seria e sale sul piedistallo, sminuisce la politica, non i politici.
Incredibile! Per anni ho cercato un commento cosí... e sono pure antirenziano, ma quello che dici è proprio vero.
è l'unico personaggio che non posso guardare neanche imitato da Crozza,ora spero solo che non mi quereli hihihi
Pur essendo d'accordo con Crozza, devo riconoscere che gli ultimi governi fino a Gentiloni, hanno almeno cominciato a stanziare qualcosa per la Scuola Pubblica, a cominciare dall'Edilizia Scolastica, e qui qualche cifra: Scuole Sicure: italiasicura.governo.it/site/home/scuole/iniziative/articolo217.html
5:07 sono morto dalle risate
Calamaiooooa
Assurdo, e tutto assurdo. Quando ci toglieremo questo rowan Atkinson del piccol?
1:25 "Jessy il Cancelletto"
Crozza è di parte come tutta la rete nove...guardate anche accordi e disaccordi tutti a favore dei 5stelle
La voce del venduto!
😜😃🤩🥰👍💯
Nevihava... 🤣🤣🤣
Lui sì che ci spiega bene la politica !!
Come Che Ì Stranieri non li vuole più nessuno? solo In Italia Renzi, Spero Tammazzano. Paternò Giuseppe e Margherita.
Mi ricordo quando quello vero si faceva cantare le canzoncine dai bambini delle scuole ..
😜🤩👍
7:45 poco ma sicuro .
Diamo 5 mila euro agli insegnati, così i 6 mesi all'anno in cui lavorano, per 4 giorni la settimana, per 2 ore al giorno, verrebbero retribuiti il triplo dell'ora di un primario.
Poi invece che 2 milioni di meridionali per un posto da insegnate ne avremo 10 milioni.
Mi sembra un'ottima idea.
Zio, ho fatto giorni di lavoro da 18 ore.
9 mesi se conti elezioni, vacanze di natale, pasqua, carnevale ecc non li fai nemmeno se fai due lavori.
Il sabato l'hanno tolto da una vita, quindi al massimo ne fai 5, ma se togli il giorno libero...
6 ore le vorrei vedere, ma cicco, sarebbero sempre la metà di quelle che faccio io, che sono comunque laureato e guadagno meno di un insegnate.
Le considerazioni sui meridionali, visto che lo sono (Tropea) e visto che TUTTI i posti pubblici sono presi da loro, io non le scavalcherei.
Poi vedi te.
Bistocracy che commento idiota! Sarei curioso di sapere che lavoro fa una persona così imbecille come te!
stronzo
Sì infatti. Per altro non dimentichiamoci dell'estrema usura che comporta un lavoro che nella peggiore delle ipotesi ti obbliga a stare a contatto con la cultura, seduto a studiare o a parlare di ciò che ti sta a cuore davanti ad una platea di persone per definizione ignoranti in materia e quindi di fatto senza contraddittorio, e nella migliore ti permette di disertare direttamente l'aula e spendere la paga per offrire cene e avere amplessi con le alunne, oppure di utilizzare il tempo di lavoro per esprimere opinioni morali o politiche, o ancora per organizzare teatrini divertenti che non hanno nulla a che vedere con l'insegnamento. No, dai, è un lavoro tostissimo, è troppo brutto che queste persone siano pagate così poco. Pensa la pacchia di un fattorino o un operaio edile o un calzolaio che Aristotele lo vede forse col binocolo e che torna a casa spaccato in due dopo un lavoro con paga la metà e il doppio delle ore riuscendo a malapena ad accendere la televisione e a trovarci l'ennesimo intellettuale che spara sentenze vestito coi vestiti che ha fatto lui, tornato dalla casa che ha costruito lui, dopo aver mangiato la pizza che gli ha portato lui ma si sa, l'intellettuale "sa" e questa è la sua funzione così fondamentale per gli altri per LA QUALE DEVE GUADAGNARE PER RAGIONI MORALI QUATTRO O CINQUE VOLTE DI PIU CHE È PURE POCO (!?).
porca misera... sei proprio povero... dentro.
Più soldi agli insegnanti? La mia professoressa di fisica non sapeva fare nemmeno il minimo comune multiplo, gli integrali per lei erano geroglifici
La mia prof di italiano invece non faceva nemmeno una flessione
Il mio professore di educazione fisica ti ha molestato da piccolo perché ti ponevi in modo provocante nei suoi confronti
Chissà quanti atti di dolore e genoflessioni dopo aver fatto satira contro la sinistra
😂😂😂😂😂😂😂
#labuonascuola #renziallalavagna
Infatti unspi ha messo fine ai sindacati ed i contratti di secondo livello.
Il tribunale internazionale penale ha messo gli occhi su questo paese.
Mi dispiace deludere , ma 5 anni fa il pesce che prendevo non era nessun politico.
Renzi dei più serio politico che la politica italiana abbia avuto 0 di b
531.017 visualizzazioni
Beh "parlare all'elettorato come fossero bambini di 11 anni e nemmeno cosi' intelligenti" Berlusconi ha svelato il segreto,ma Montemagno lo fa da tanto ed ora ha un partito che e' entrato in parlamento con il consenso degli universitari che si fanno le seghe su Steve Jobs e simili e non sono mai stati interessati alla politica fino a quando Montemagno ha inizato a spiegare la politica nei suoi video
"at de lavaggnas"
Crozza mi fa sorridere di stizza! Peccato
Per principio,quando si tratta di ""renzi""e la sottostante rubrica, non permette di intervenire,(*commenti disabilitati,per questo video*) non lo guardo,non lo ascolto,per niente!!. La scarsità di argomenti, di contenuti è superiore alla vastità del""SAHARA !!.La causa certa di tale penuria,è la testa,troppo sollecitata,nella produzione di""CAPELLI!!.""Quindi per il resto,non rimane più""NULLA!!.""Infatti!!.
4000 euro un insegnante non se li merita, come non se li merita un politico ovvio
Mi correggo: non quattro , ma sei mesi di vacanza
Infatti Berlusconi è un grande🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Capito tutto infatti tu
ORKESTRANA ORKESTRA Street Band >>> ua-cam.com/video/b6JrQPQBqFo/v-deo.html
una vita a sfottere il prossimo come se crozza avesse fatto chissa che cosa
Non fa ridere É SOLO LA VERITÀ
Che perle ragazzi!!
anche se possiamo ammettere che Renzi non ha solo fatto porcate suvvia (o almeno detto)
Sciò....
Crozza che tristezza
Ciao passate da me se vi piace la POLITICA
😂
Renzi? vomito.
BEL PEZZO
la riforma delle scuola fa schifo
Ahahahah pagliaccio
non fa ridere
Dark Heart Parla per te!
Questa non e satira ma presa per il culo!! Molto fastidioso
Salvo Di Bella come si fa a non prendere per il culo quel pirla di Renzi?
.. difendi renzi? Ma sputtaci addosso
lo imita malissimo.
Fai l'infermiere?