SONO PASSATI BEN 30 CAMPIONATI ................ COME PASSA IL TEMPO !!!!!!!!!!!!!! CIAO E BUONA SERATA E W IL CALCIO NOSTALGICO CHE FU !!!!!!!!!!!! PS IO SONO NATO IL 06/03/67 QUINDI HO 57 ANNI E IN QUEL CAMPIONATO AVEVO 27 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO E BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI YOU TUBE DI QUESTO BELLISSIMO CANALE DI CALCIO NOSTALGICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
quell'anno sono nato, non conoscevo la storia. grazie per averla narrata, aspetto quella della squadra dei miei ricordi d'infanzia, il mitico Ancona 2003/04
Al di là dei punti fatti, assieme al Catania 1983-84 probabilmente è stata la squadra che più ha dato la sensazione di non avere speranze di salvezza già dopo poche partite. In quella stagione anche la Reggiana disputò un campionato terribile, ma se non altro nel girone di ritorno riuscì a vincere almeno una partita, che ovviamente fu quella contro il Brescia.
Lavorando per gli interi weekend il venerdì per me era un giorno come tutti gli altri ....si, era..... Perchè da quando ti ho scoperto ogni venerdi è speciale......grazie infinite...... Scugny love❤
Bellissimo video come sempre . Se proprio vuoi raccontare squadre inguardabili devi fare un video sulla Reggiana 96/97, uno sull'Ancona 2003/04 e uno sulla Cremonese 2022/23
Toc toc - "Chi è?" - Miao - "ma non ti avevo fatto arrestare per direttissima?" - "Come dice il Trap: Don't say cat if you don't have it in the sack, miaooo" 😼
Ciao e complimenti per il video, da tifoso napoletano ti chiedo un favore : un video sul primo anno della premiata ditta Ferlaino-Corbelli , ovviamente retrocessione al primo colpo (campionato 2000/01)
Si stagione oscena, fu smantellata la squadra che con fatica aveva ottenuto la promozione in A, però anche Lecce, Ascoli, Ancona e Pescara non scherzano.
SI..faticosamente..parti anche male .visto a Lucca un sabato che la davano su Telepiu..febbraio 84..1-1 ..Hagi non mi impressiono'..ma secondo me era un sopravvalutato!Lucescu un grande..il suo Brescia 2 anni prima a Lucca era un orologio..nel 93 non meritavate di retrocedere secondo me..Corioni persona meravigliosa!
@@domenicomaiello3864 Il Napoli 2000/01 NON è stato Disastrato, in Questo Video si parla di Squadre davvero Record; ad esempio, NON è stato nemmeno un Disastro il Pescara 1992/93, che batté la Roma all'Olimpico, il Napoli (appunto) e la Juventus (per 5-1!!!). Il Brescia fu un Disastro TOTALE, sebbene fu Sfortunato in Molte Circostanze. Ah, Mia Bisnonna era di Brescia.
Mi piace molto come racconti di calcio, con calma e pacatezza, ed i video sono tutti di estremo interesse per il sottoscritto anche perchè, essendo quasi coetanei (o almeno lo suppongo), quegli anni calcistici li ho vissuti tutti. Bravo!!!
Una squadra assurda, oltre che scarsi e mal assemblati anche sfortunatissimi (per usare un eufemismo): i torti arbitrali contro quel Brescia furono moltissimi, decine, praticamente era come se le regole del calcio non valessero. Basti vedere la partita contro il Cagliari. Non faccio vittimismo, sarebbe retrocessa comunque, al penultimo posto dietro una Reggiana orrenda, ma ciò non giustifica dover fischiargli ogni cosa contro!
Ora voglio il video sulla migliore serie b di sempre, o un bell'approfondimento sulla coppa angloitaliana! Continua così, sei davvero bravo, trasmetti passione e serietà!
Borgonovo l'anno prima era retrocesso con la maglia dell'Udinese. In effetti, iniziò la stagione in serie B a Pescara, ma poi, durante il mercato di riparazione, si trasferì a Udine.
Sarebbe stupendo un racconto dettagliato anche del Brescia 2001\2002, con la caccia di Baggio al quarto mondiale funestata dagli infortuni e dal recupero lampo, l'arrivo di Guardiola e la squalifica (con accusa poi caduta) per doping, la dolorosa morte di Vittorio Mero e lo struggente primo gol in serie A del suo compagno di stanza Emanuele Filippini che dribbla il portiere, segna e si accascia a terra in lacrime (segnando il gol dell'1-3, quando la maglia di Mero era il 13), la salvezza arrivata all'ultima giornata... insomma, ci potremmo fare una serie per Netflix.
Pasquale Bruno, ovvero il procacciatore di pazienti di tutti gli ortopedici. L'associazione nazionale ortopedici ringrazia Pasquale Bruno per tutti i pazienti procurati.
@@FabioBani717 Con la differenza che a livello tecnico Materazzi era altro pianeta, sapeva giocare a calcio ne sono prova i gol realizzati ed i lanci, fra cui quello millimetrico che F.Inzaghi,contro la Croazia al Mondiale 2002, mancò per un soffio e che comunque carambolò in rete. Rete annullata ingiustamente 2 volte perché se l'avesse toccata Inzaghi non era in fuorigioco e comunque non l'ha toccata.
Diego, Zola, Hagi...sarebbe stato bello, d'altronde lo chiamavano il Maradona dei Carpazi. Con tutto il rispetto per Benny Carbone che fece un buon campionato e mi piaceva un sacco, ma Hagi era un'altra cosa.
Ciao dovresti parlare dell ancona 2003 - 2004 di Pieroni. Tra improbabili ritornando istituti psichiatrici di Jardel, Hubner che nn lo pagavano e quindi non voleva giocare, i circa 45 giocatori tesserati alcuni dei bidoni più puzzolenti della storia, e anche intrighi amorosi con la giornalista e i giocatori che si menarono x lei.. e alla fine si maritó con il presidente.
Hagi al Napoli non so cosa avrebbe potuto fare, dopo la qualificazione Uefa dell'anno prima con Lippi in panchina e Di Canio trascinatore soprattutto nella fase finale era iniziato un vero e proprio smantellamento con le cessioni degli ultimi giocatori importanti dell'era Ferlaino come Ferrara, con la serie B e le tribolazioni societarie che sarebbero sopraggiunti di lì a poco.
Beh, Hagi era il tipo che in una piazza come Napoli si sarebbe esaltato e con Boskov probabilmente avrebbe reso al top; se poi consideriamo che nel suo ruolo quell'anno c'era Benny Carbone, buon giocatore ma non esattamente un fenomeno... Per il resto concordo con te, la qualificazione UEFA del 93/94 fu l'ultimo lampo della gestione di Ferlaino e l'inizio del declino del Napoli, spolpato dai debiti e dalla pessima gestione finanziaria dell'immediato dopo Maradona...
Salve e buonasera è da tanto che ti seguo però non ho mai visto un video sulla mia Avellino. Potresti farne tanti ma basterebbe quello dell'anno 1980 quando ci fu il terremoto 5 punti di penalizzazione ed era impensabile salvarsi perché giocavamo quasi tutte le partite fuori casa perché il campo nostro era inagibile. Dal 1978 al 88 l'Avellino ha condizionato 10 anni di serie A e al partenio non passava nessuno erano calci schiaffi e pugni. Addirittura ha Mazzone gli spensero una sigaretta in testa calciatore come di somma e Cattaneo che picchiavano anche quando attaccavamo. Negli spogliatoi a buttare il sale per terra per far scivolare i giocatori che si preparavano nello Stadio era una bolgia abbiamo vinto anzi ci siamo salvati per 10 anni con i denti affilati
Reggiana di Lucescu con Adolfo Valencia, Hatz, Franz Carr, Pacheco ecc, se non ricordo male arrivarono al num. 45 di maglia, in quei tempi i numeri di maglia erano in ordine progressivo. Tra l'altro molte analogie con questo Brescia (Ballotta, Lucescu, ecc.)
il Real Madrid quando ci giocava Hagi era coperto di debiti e probabilmente fu proprio per questo che, il Real Madrid, cedette Hagi al Brescia (che sostanzialmente era di proprietà di una Banca). Anche dire "uno che se ne viene dal Real Madrid..." non funzionava proprio così. Come è stato bene spiegato da un sacco di ex-calciatori dell'epoca, il calciatore non che avesse tutto questo potere decisionale rispetto ai trasferimenti, anzi. A volte, ma per fargli un favore, qualche presidente o procuratore chiedeva un parere al calciatore, ma non era poi così scontata questa cosa. Tanto è che prima di essere trasferito al Barcellona era quasi sicuro di dover andare al Napoli, ma Corioni non acconsentì. Anche Maradona avrebbe voluto giocare all'Olympique Marsiglia, ma Ferlaino non lo accontentò. Anche Roberto Baggio avrebbe preferito non andare via da Firenze, ma lui non decideva proprio niente. Anche quando ad esempio si dice di Riva che ha rifiutato di andare alla Juventus... eh aspetta... il costo del trasferimento era stato però coperto da qualcun altro. Quindi "uno che se ne viene dal Real Madrid..." è una frase un po' forzata. I trasferimenti avvenivano per soldi o per altri accordi (vedi anche Zavarov alla Juve), ma tra club e club. .
Concordo: livello medio del campionato cadetto 2006/07 altissimo. Probabile dimenticanza o volontaria omissione per evitare che si innescassero le solite discussioni.
fece uno dei migliori mondiale di sempre, semplicemente senza senso, e' stato dopo la partita con la Colombia che Cruijff lo chiamo' e decise di portarlo al barca'
io ricordo l'estate del 94 hagi dpo un super mondiale e aver riportato il brescia in serie a voleva andare al napoli ma corioni si impose e disse t cederò ovunque ma non in italia e andò al barcellona..e il napoli prese benito carbone..il brescia per sostituire hagi prese lupu e qui mi fermo lupu si commentò da solo un disastro
Ma la prima giornata di ritorno della serie A 1994-95 non coincise con i fatti di Genoa-Milan e la morte del tifoso rossoblù Vincenzo Spagnolo, che portò alla sospensione della partita nonché alla decisione di rimandare il successivo turno di campionato?
Lucescu secondo me poteva diventare un grandissimo allenatore, con le piccole non aveva speranza, perché faceva un calcio spettacolare con giocatori piuttosto scarsi
18:10 - " Senta presidente, mi esoneri ! - E' una buffonata ! Visto che non aveva sintonia coi giocatori il Sig. Lucescu non poteva dimettersi lui ? Quando c'è da prender denaro tutti furbi eh ? Viva Carletto Mazzone RIP e Roberto Baggio che alcuni anni dopo daranno gloria al Brescia.
SONO PASSATI BEN 30 CAMPIONATI ................ COME PASSA IL TEMPO !!!!!!!!!!!!!! CIAO E BUONA SERATA E W IL CALCIO NOSTALGICO CHE FU !!!!!!!!!!!! PS IO SONO NATO IL 06/03/67 QUINDI HO 57 ANNI E IN QUEL CAMPIONATO AVEVO 27 ANNI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO E BUONA SERATA A TUTTI GLI AMICI YOU TUBE DI QUESTO BELLISSIMO CANALE DI CALCIO NOSTALGICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
Gabriele Ambrosetti che alza la coppa anglo-italiana è un brivido al cuore.
Euro 2000 e le dimissioni di Zoff, starebbe bene su questo canale
E che c starebbe di romantico?
Ci sta, perché no
@@pasmos3966 appunto: quell europeo è stata una bestemmia unica e aver preso trapattoni non ha ripagato
@@FabioBani717 ha cambiato il commento, prima ha utilizzato il termine romantico
@@pasmos3966 io vedo ancora romantico
quell'anno sono nato, non conoscevo la storia. grazie per averla narrata, aspetto quella della squadra dei miei ricordi d'infanzia, il mitico Ancona 2003/04
Io infatti ricordavo l ancona la peggiore
Al di là dei punti fatti, assieme al Catania 1983-84 probabilmente è stata la squadra che più ha dato la sensazione di non avere speranze di salvezza già dopo poche partite. In quella stagione anche la Reggiana disputò un campionato terribile, ma se non altro nel girone di ritorno riuscì a vincere almeno una partita, che ovviamente fu quella contro il Brescia.
Ho incontrato Lupu dopo gli allenamenti in un bar ricordo a tragugiare non so quanti bianchini, di sicuro in quello era un vero campione 😂😂
Troppo belli i tuoi video!! Bravo e grazie mille!! Troppo forte la gattina 😂
Lavorando per gli interi weekend il venerdì per me era un giorno come tutti gli altri ....si, era..... Perchè da quando ti ho scoperto ogni venerdi è speciale......grazie infinite...... Scugny love❤
Sarebbe bello anche un video sull'Ancona 2003/04 di Mario Jardel!!
La Gia fatto 👍🏻
@@matteogiovannelli6841Non mi risultano video sull'Ancona 03/04 su questo canale. Spero che in futuro possa essere girato e pubblicato!
Hai ragione tu. Non l'ho ancora fatto :-)
@@lochiamavanocalcio-storier9168 hai ragione lo avevo visto su un altro canale
Dovresti raccontare la Lazio nel terribile periodo tra il 1983 e il 1987 , complimenti per tutti i video..;)
Bellissimo video come sempre .
Se proprio vuoi raccontare squadre inguardabili devi fare un video sulla Reggiana 96/97, uno sull'Ancona 2003/04 e uno sulla Cremonese 2022/23
peccato che la cremonese sia arrivata penultima e non ultima
@alexzen433 e adesso che me l'hai detto vuoi un premio?
@@LucaSilvestri-i2dbeh hai detto un esattezza e giustamente ti ha corretto
@flavioflavio1205 se ho detto un'esatezza non c'è bisogno di correggermi
@LucaSilvestri-i2d inesattezza volevo dire pardon
I tuoi video stanno diventando una droga, qualitá top 🔥
Toc toc
- "Chi è?"
- Miao
- "ma non ti avevo fatto arrestare per direttissima?"
- "Come dice il Trap: Don't say cat if you don't have it in the sack, miaooo"
😼
Ciao e complimenti per il video, da tifoso napoletano ti chiedo un favore : un video sul primo anno della premiata ditta Ferlaino-Corbelli , ovviamente retrocessione al primo colpo (campionato 2000/01)
Si stagione oscena, fu smantellata la squadra che con fatica aveva ottenuto la promozione in A, però anche Lecce, Ascoli, Ancona e Pescara non scherzano.
SI..faticosamente..parti anche male .visto a Lucca un sabato che la davano su Telepiu..febbraio 84..1-1 ..Hagi non mi impressiono'..ma secondo me era un sopravvalutato!Lucescu un grande..il suo Brescia 2 anni prima a Lucca era un orologio..nel 93 non meritavate di retrocedere secondo me..Corioni persona meravigliosa!
Reggiana 1996/97, Napoli 1997/98, Venezia 2001/02, Ancona 2003/04
Mettiamoci anche il Napoli della 2000-2001
@@domenicomaiello3864 Dissento.
@@andrearaserotheking tifo Napoli eh hahaha
@@domenicomaiello3864 Il Napoli 2000/01 NON è stato Disastrato, in Questo Video si parla di Squadre davvero Record; ad esempio, NON è stato nemmeno un Disastro il Pescara 1992/93, che batté la Roma all'Olimpico, il Napoli (appunto) e la Juventus (per 5-1!!!). Il Brescia fu un Disastro TOTALE, sebbene fu Sfortunato in Molte Circostanze. Ah, Mia Bisnonna era di Brescia.
La Reggiana non era così orrenda... secondo me la loro stagione andò a rotoli dopo aver ceduto Tovalieri
Anche il Bologna 90/91.
Potresti fare il video?
Grazie.
Il Lecce 93/94 chiuse il campionato con soli 11 punti, ultimo campionato in cui la vittoria portava 2 punti anziché 3
Con la regola dei 2 punti, il Brescia ne avrebbe fatti 10.
Anche il Napoli 97-98 non scherza, difatti finì il campionato con soli 14 punti
pollice in su prima di aprire il video 🔥🔥🔥
Sempre storie bellissime… gli anni più belli del calcio italiano
Ancona 2003/2004 e’ secondo me l’apoteosi . Jardel in versione xxl e Pietro Parente che tento’ di farsi uccidere da Jaap Stam😂😂😂
Sarebbe bello un video su stoichkov al Parma
Sarebbe bello un video sull’Ascoli calcio in serie a negli anni d’oro del calcio
Bravissimo come sempre. Sarebbe bello un tuo video su Marco Negri talento e campione sfortunato.
bellissimo video :)
ben tornato
I tuoi video sono straordinari complimenti
Mi piace molto come racconti di calcio, con calma e pacatezza, ed i video sono tutti di estremo interesse per il sottoscritto anche perchè, essendo quasi coetanei (o almeno lo suppongo), quegli anni calcistici li ho vissuti tutti. Bravo!!!
Anche il Napoli 97 98 meriterebbe una puntata, ottimo video come sempre e canale sempre sul pezzo.
Gran bel video ho solo da imparare da te💪💪💪
Una squadra assurda, oltre che scarsi e mal assemblati anche sfortunatissimi (per usare un eufemismo): i torti arbitrali contro quel Brescia furono moltissimi, decine, praticamente era come se le regole del calcio non valessero. Basti vedere la partita contro il Cagliari. Non faccio vittimismo, sarebbe retrocessa comunque, al penultimo posto dietro una Reggiana orrenda, ma ciò non giustifica dover fischiargli ogni cosa contro!
il complotto , il calcio italiano contro il brescia
@@diegorossi8080 come se non era normale vedere provinciali bistrattate quando salivano in A, specialmente quando ormai sono spacciate.
Farai anche un video del Foggia 94-95 che nonostante il buon girone di andata, a fine campionato retrocesse in B
Ora voglio il video sulla migliore serie b di sempre, o un bell'approfondimento sulla coppa angloitaliana! Continua così, sei davvero bravo, trasmetti passione e serietà!
Borgonovo l'anno prima era retrocesso con la maglia dell'Udinese. In effetti, iniziò la stagione in serie B a Pescara, ma poi, durante il mercato di riparazione, si trasferì a Udine.
Credo che un video sulla Battaglia di Santiago, su questo canale, sia inevitabile...
Sei un grande....ma senza immagini poi scoppoli
Il Treviso 2005/2006, Benevento 2017/2018
Iscritto, sei bravissimo
Vorrei sentire la storia di Attilio Lombardo
Sarebbe stupendo un racconto dettagliato anche del Brescia 2001\2002, con la caccia di Baggio al quarto mondiale funestata dagli infortuni e dal recupero lampo, l'arrivo di Guardiola e la squalifica (con accusa poi caduta) per doping, la dolorosa morte di Vittorio Mero e lo struggente primo gol in serie A del suo compagno di stanza Emanuele Filippini che dribbla il portiere, segna e si accascia a terra in lacrime (segnando il gol dell'1-3, quando la maglia di Mero era il 13), la salvezza arrivata all'ultima giornata... insomma, ci potremmo fare una serie per Netflix.
Anche il Napoli 97/98 era allo stesso livello.
In effetti...
Pasquale Bruno, ovvero il procacciatore di pazienti di tutti gli ortopedici.
L'associazione nazionale ortopedici ringrazia Pasquale Bruno per tutti i pazienti procurati.
Un talento strappato alla MMA
L antenato di montero e materazzi
@@FabioBani717 anche Gattuso non scherzava solo Ronaldinho e sfuggito da lui 🤣🤣
@@FabioBani717 Con la differenza che a livello tecnico Materazzi era altro pianeta, sapeva giocare a calcio ne sono prova i gol realizzati ed i lanci, fra cui quello millimetrico che F.Inzaghi,contro la Croazia al Mondiale 2002, mancò per un soffio e che comunque carambolò in rete. Rete annullata ingiustamente 2 volte perché se l'avesse toccata Inzaghi non era in fuorigioco e comunque non l'ha toccata.
Diego, Zola, Hagi...sarebbe stato bello, d'altronde lo chiamavano il Maradona dei Carpazi.
Con tutto il rispetto per Benny Carbone che fece un buon campionato e mi piaceva un sacco, ma Hagi era un'altra cosa.
“Benny Carbone con le sue finte disorienta avversari ma anche compagni”
Potâ un video sul mio Brescia, grande ricordo tutto perfettamente di quel Brescia.
Speravo in un suo video sul brescia, ma di certo non su questo
A fine stagione i suoi stessi tifosi irridevano Lupu emettendo degli ululati ad ogni tocco di palla.
Questo non lo sapevo XD
Castello ululì, Lupu ululà
Se la gioca con il Venezia del 2001 e con l'Ancona nel 2004 😅
Cmq aveva qlc soggetto buono tipo Corini ma il livello medio di età molto alto xò
Ciao dovresti parlare dell ancona 2003 - 2004 di Pieroni.
Tra improbabili ritornando istituti psichiatrici di Jardel, Hubner che nn lo pagavano e quindi non voleva giocare, i circa 45 giocatori tesserati alcuni dei bidoni più puzzolenti della storia, e anche intrighi amorosi con la giornalista e i giocatori che si menarono x lei.. e alla fine si maritó con il presidente.
Una miniserie sulla retrocessione del Napoli del 97/98, il fallimento del 2004 e la rinascita?
mi saluti ti prego guardo sempre i tuoi video
Hagi al Napoli non so cosa avrebbe potuto fare, dopo la qualificazione Uefa dell'anno prima con Lippi in panchina e Di Canio trascinatore soprattutto nella fase finale era iniziato un vero e proprio smantellamento con le cessioni degli ultimi giocatori importanti dell'era Ferlaino come Ferrara, con la serie B e le tribolazioni societarie che sarebbero sopraggiunti di lì a poco.
Beh, Hagi era il tipo che in una piazza come Napoli si sarebbe esaltato e con Boskov probabilmente avrebbe reso al top; se poi consideriamo che nel suo ruolo quell'anno c'era Benny Carbone, buon giocatore ma non esattamente un fenomeno... Per il resto concordo con te, la qualificazione UEFA del 93/94 fu l'ultimo lampo della gestione di Ferlaino e l'inizio del declino del Napoli, spolpato dai debiti e dalla pessima gestione finanziaria dell'immediato dopo Maradona...
Salve e buonasera è da tanto che ti seguo però non ho mai visto un video sulla mia Avellino. Potresti farne tanti ma basterebbe quello dell'anno 1980 quando ci fu il terremoto 5 punti di penalizzazione ed era impensabile salvarsi perché giocavamo quasi tutte le partite fuori casa perché il campo nostro era inagibile. Dal 1978 al 88 l'Avellino ha condizionato 10 anni di serie A e al partenio non passava nessuno erano calci schiaffi e pugni. Addirittura ha Mazzone gli spensero una sigaretta in testa calciatore come di somma e Cattaneo che picchiavano anche quando attaccavamo. Negli spogliatoi a buttare il sale per terra per far scivolare i giocatori che si preparavano nello Stadio era una bolgia abbiamo vinto anzi ci siamo salvati per 10 anni con i denti affilati
11:21 Ecco a chi si è ispirato Mazzarri!!
Sarebbe bello parlare anche dell Ancona e del Como anni 2000 scarsissime in serie A
Il 94/95 è l' anno del mio primo album panini
borgonovo era reduce dalla retrocessione con l'udinese dopo lo scambio carnevale nel novembre 93
Ma il soprannome "Giga" non era riferito a Popescu? Magari ricordo male io...
Gica è soprannome per Gheorghe in rumeno, quindi veniva bene sia per Hagi sia per Popescu
Reggiana di Lucescu con Adolfo Valencia, Hatz, Franz Carr, Pacheco ecc, se non ricordo male arrivarono al num. 45 di maglia, in quei tempi i numeri di maglia erano in ordine progressivo. Tra l'altro molte analogie con questo Brescia (Ballotta, Lucescu, ecc.)
Anche l'1a1 con la Juve nella prima giornata 😂
@@matteobarchi819 Gol del cobra Tovalieri, poi passato a Cagliari ad Ottobre.
il Real Madrid quando ci giocava Hagi era coperto di debiti e probabilmente fu proprio per questo che, il Real Madrid, cedette Hagi al Brescia (che sostanzialmente era di proprietà di una Banca).
Anche dire "uno che se ne viene dal Real Madrid..." non funzionava proprio così.
Come è stato bene spiegato da un sacco di ex-calciatori dell'epoca, il calciatore non che avesse tutto questo potere decisionale rispetto ai trasferimenti, anzi.
A volte, ma per fargli un favore, qualche presidente o procuratore chiedeva un parere al calciatore, ma non era poi così scontata questa cosa.
Tanto è che prima di essere trasferito al Barcellona era quasi sicuro di dover andare al Napoli, ma Corioni non acconsentì.
Anche Maradona avrebbe voluto giocare all'Olympique Marsiglia, ma Ferlaino non lo accontentò.
Anche Roberto Baggio avrebbe preferito non andare via da Firenze, ma lui non decideva proprio niente.
Anche quando ad esempio si dice di Riva che ha rifiutato di andare alla Juventus... eh aspetta... il costo del trasferimento era stato però coperto da qualcun altro.
Quindi "uno che se ne viene dal Real Madrid..." è una frase un po' forzata. I trasferimenti avvenivano per soldi o per altri accordi (vedi anche Zavarov alla Juve), ma tra club e club.
.
Lupu assomigliava ad Antognoni. E mi fermo qui.
Sempre Forza Brescia!
Tipico comunque... ogni volta che veniamo in A pareggiamo con le grandi, e poi prendiamo batoste contro le dirette rivali...
A sto punto ci va un video sull'Ancona 2003-04 e il Napoli 1997-98...
La miglior Serie B di sempre è stata quella del 2006-2007 con Juve, Napoli, Bologna e Genoa.
Concordo: livello medio del campionato cadetto 2006/07 altissimo. Probabile dimenticanza o volontaria omissione per evitare che si innescassero le solite discussioni.
Anche 2003-2004
Mi pare che hagi fece anche un gran mondiale nel 94. Mannaggia non averlo visto a Napoli!!!
fece uno dei migliori mondiale di sempre, semplicemente senza senso, e' stato dopo la partita con la Colombia che Cruijff lo chiamo' e decise di portarlo al barca'
@@nomecognome9903mica fece gol dalla sua metacampo in quella partita?
@@nicholasbrugali6455 si ne fece uno magnifico da 40 metri, fece pure due assist, una fase da gol creata, 8 dribbling completati e 18 duelli vinti
SE NON RICORDI SEMPRE DI ESSERE UN CARTONATO CREDO CHE NOI MILIONI DI MILANISTI TI SEGUIREMMO DI PIÙ
Lupu cugino alla lontana di Renatone Portaluppi?...🤣
😂😂😂😂😂
Non c'è niente da fare, i record negativi sono sempre molto più belli e divertenti di quelli positivi.
Carbone arrivò a Napoli via Roma per l'affare Fonseca. Il Napoli non aveva disponibilità per acquistare
Grande scrugny!!!😊😊😊
io ricordo l'estate del 94 hagi dpo un super mondiale e aver riportato il brescia in serie a voleva andare al napoli ma corioni si impose e disse t cederò ovunque ma non in italia e andò al barcellona..e il napoli prese benito carbone..il brescia per sostituire hagi prese lupu e qui mi fermo lupu si commentò da solo un disastro
Trascinatore di quella squadra Danut Lupu con un fisico da scaricatore di porto avvezzo alla birra di metà settimana e dei prepartita.
Ma la prima giornata di ritorno della serie A 1994-95 non coincise con i fatti di Genoa-Milan e la morte del tifoso rossoblù Vincenzo Spagnolo, che portò alla sospensione della partita nonché alla decisione di rimandare il successivo turno di campionato?
Da Maradona dei Carpazi all'erede di Maradona, che ci siamo persi.
Ma forse non avremmo sentito parlare del futbalistul de raza
E pensare che come singoli non era male.
Hagi, il Maradona dei carpazi
E qualche anno dopo la nostra Inter, che aveva l'occhio lungo, si è presa giustamente Lucescu 😂
Lucescu secondo me poteva diventare un grandissimo allenatore, con le piccole non aveva speranza, perché faceva un calcio spettacolare con giocatori piuttosto scarsi
@@matteobarchi819è il terzo allenatore più vincente della storia del calcio, fino a poco tempo fa il secondo
Per lo meno non ha preso Maifredi. 🤣
@@brobbus0-dl6vl è li che sbagli, prese anche Maifredi.... 🤣Non ricordo se lo stesso anno però.
@@matteobarchi819 Maifredi non è mai stato allenatore dell'Inter
5:52 peccato che non esisteva internet altrimenti avrebbe potuto usarla come scusa per giustificarsi
Anche il crotone 20/21 ci sarebbe se vogliamo essere piu recenti
Aveva una fame da Lupu...
Se posso permettermi : realizzi dei contenuti molto interessanti ma dovresti migliorare l'esposizione. Secondo me non all'altezza dei contenuti.
Hagi Real-brescia-barcellona, incredibile a pensarlo oggi
Lupu è il gemello di Ajax del film I guerrieri della notte
"in realtà lui non verrà mai fuori, ma finirà dentro"
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
fai video belli.
Un piccolo appunto; paventare vuol dire temere una cosa negativa, lo usi in modo sbagliato.
In realta' Cadete gioco' nel Celtic dopo l'esperienza bresciana
Lucescu maestro di scuse di Mazzarri.
Ancona 2003/04 e Lecce 1993/94 fecero molto peggio e quel anno la Reggiana era poco sopra il Brescia
Lupu a quanto pare aveva fame come un lupo
Lupu idolo vero XD
Maifredi...terribile...un allenatore veramente scarso che fallì ovunque
Mazzarri fu cacciato via per quella che in confronto a quel diluvio universale fu una pioggerellina...ma sicuramente lo ispirò
18:10 - " Senta presidente, mi esoneri ! - E' una buffonata ! Visto che non aveva sintonia coi giocatori il Sig. Lucescu non poteva dimettersi lui ? Quando c'è da prender denaro tutti furbi eh ? Viva Carletto Mazzone RIP e Roberto Baggio che alcuni anni dopo daranno gloria al Brescia.
Mi esoneri! Non può dimettersi lei? Sì però così perderei i soldi
Se penso che quell anno avevo l’abbonamento ….
Tra i migliori giocatori o squadre il Genoa di Perdomo Ruben Paz e il Bologna di Rubio e De Mol
Anche Doni giocava in quel Brescia?
No
Non sapevo che in Scozia ci fossero i Glasgow Celtics🤣🤣🤣🤣🤣
Attenti al Lupu
Bel video, mi permetto di chiederti ancora un contenuto sulla bella Cremonese di Gigi Simoni .
Parlaci dell’’Ancona di Nedo sonetti ti prego 🥲
...in ogni caso sempre presente...forza BS 🤍💙