INTELLIGENZE ARTIFICIALI E PANDEMIE

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 16 січ 2025

КОМЕНТАРІ • 16

  • @robertopaolo4625
    @robertopaolo4625 3 роки тому +1

    Abbiamo Perduto la coscienza di far parte di un organismo più ampio. Per analogia e corrispondenza quella stessa mancanza dentro di noi si sta ampliando esponenzialmente fino a che si riunirà con il vuoto di vita intrinseca che ci permea fuori.sopravvivera' solo chi è pronto a lasciare tutto ciò che crede di essere per scoprirsi una fondamentale ma insignificante cellula del cosmo. Grazie Azima solo la Tua sensibilità poteva cogliere questo dramma collettivo per trasformarlo in un così accorato appello capace di raggiungere l'essere... I Tuoi occhi hanno visto l'amore incarnato.. Dobbiamo crederti al di la delle parole... Grazie

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  3 роки тому +1

      carissimo Roberto il tuo commento mi ha toccato il cuore...le tue parole così sincere...grazie ....fammi sapere cosa ne pensi del libro quando lo leggi......love

  • @andreazezza857
    @andreazezza857 Рік тому

    Ho riguardato nuovamente il video....Sono pienamente d'accordo con te......L'uomo moderno e' squilibrato: si basa unicamente sui progressi della ragione, sui progressi che vengono dall'uso della mente, ma una mente che non e' governata dall'Essere creera' un mondo di guai ....La mente deve essere governata dall'Essere e si puo' realizzare questo con la MEDITAZIONE.....Allora ognuno si accorgera' in prima persona dove sta andando incontro.....Si avranno occhi per vedere, e se vedi ti correggi nel meglio, nel bello, nelle qualita' come amore, gratitudine, rispetto per il creato, estasi.....Grazie Azima per il tuo impegno., io ho i miei modi per sostenere cio' che e' vero, cio' che creera' bellezza......Un abbraccio.....

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  Рік тому +1

      Caro. Andrea...love....grazie per la tua condivisione. è un piacere sentire delle anime vibrare alla stessa frequenza......a febbraio uscirà il mio prossimo libro dal titolo provocatorio. " TU SEI DIO"...spero ti piacerà....abbraccio.

  • @swamibodhi1694
    @swamibodhi1694 3 роки тому

    Salve Dott. Azima 😊 Ho letto il libro con piacere, mi è piaciuto molto, è una luce in questo Mondo di oscurità 🔥 grazie 🙏

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  3 роки тому +1

      Grazie tesoro fallo girare il più possibile più esseri diventano consapevoli più è possibile che la razza faccia un salto nell'amore.......trovi su UA-cam molti miei interventi a riguardo

  • @soniaso7645
    @soniaso7645 3 роки тому +1

    🙏🏻🌸🌸🌸

  • @Robexotropic
    @Robexotropic 3 роки тому +1

    Comprato!! Grazie Azima

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  3 роки тому +1

      bene fammi sapere cosa ne pensi quando lo leggerai e se ti risuona...diffondilo...abbiamo poco tempo...love

  • @Zenko130
    @Zenko130 3 роки тому

    Ciao azima, perché nonostante tu mediti da 40 anni non sei ancora illuminato? Se decenni di meditazione non bastano cosa si deve fare per raggiungere l'illuminazione?

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  3 роки тому

      l'illuminazione NON SI RAGGIUNGE... non è una Meta che passo dopo passo raggiungi sarebbe troppo facile.....c'è una idea razionale della illuminazione...ma la vita NON E' ASSOLUTAMENTE RAZIONALE

  • @giovanninatale2925
    @giovanninatale2925 3 роки тому

    Ciao Azima, il tuo video mi ha ispirato una riflessione che è un pochino lunga ma che se hai piacere puoi leggere qui sotto.
    Sento la solitudine e il vuoto dell'uomo, del suo modo di essere egocentrico ed antropocentrico. Il mio animo si smuove di fronte a un tramonto, di fronte al fuoco acceso d'inverno, di fronte alla brezza di primavera sul mare, di fronte all'abbraccio e al sorriso dell'amico e davanti all'ampiezza della mia anima: niente potrà rimpiazzare questo senso di unione e partecipazione con tutte le cose, nessuna forma di comodità e di intrattenimento potrebbe sostituire tutto questo se infine venisse a mancare.
    Al giorno d'oggi lavoriamo per produrre un profitto che spesso è dannoso e che è velenoso per le radici della nostra stessa esistenza; solo per poter lavorare e mantenerci competitivi lasciamo che l'ansia e la paura ci divorino cosicché non godiamo dei tesori della nostra anima che sono molti e variopinti.
    Non ci muoviamo più nel rispetto dei cicli della terra su cui camminiamo ma procediamo testardamente diritti lasciando solo bruttura e desolazione alle nostre spalle: siamo dissociati da noi stessi e solo un filo sottile collega ancora le nostre teste con le nostre pance. La visione di tutto questo mi rattrista e ancor di più mi preoccupa lasciandomi nel vuoto e in un freddo sconsolato.
    Eppure, così mi accorgo, nonostante tutto posso ancora sorprendermi: mi sorprendo della straordinaria e struggente bellezza che scorgo, dell'imperscrutabile possibile che affiora, come luna sul fondo di un pozzo, dalla quiete profonda del mio animo; quante immagini di gioia e di pura bellezza stanno qui contenute, ridenti e fulgenti, quasi sprezzanti di fronte alla sozzura che ho intorno!
    Mi porta lacrime al viso l'amore, l'amore che dona senza fare calcoli, l'amore che spinge e sospinge contro ogni aspettativa, l'amore che lascia andare quando infine l'autunno arriva e porta via le foglie.
    Mi commuovono le persone e la loro volontà che serve l'amore, esse brillano come stelle in un cielo scuro e il loro esempio è fulgente.
    Sento questa speranza più forte di un'illusione e insieme mi accorgo di una volontà laboriosa e tenace che opera in me e di un cuore aperto e ormai saturo di tutte le stanche e prefigurate vie.
    Mi auguro che quest'amore, che non è cosa mia ma che è come un sole, sempre illumini la mia vita e che tante persone possano ristorarsi al mio fianco sotto i suoi raggi. Sento che finché questo sole esiste per noi sarà possibile ogni cambiamento e la tristezza e la desolazione non riusciranno a spingerci stancamente alla deriva, come servi di dispotici, viziati e sozzi "Io" che nella loro tracotanza e ignoranza a null'altro anelano che non a riempire i loro vuoti famelici fino alla depredazione di tutto, piante e animali, mari e montagne, e alla loro tragica distruzione.
    Se un cambiamento avverrà a livello personale o a livello sociale, sarà alla luce dell'amore!
    In ❤️ i trust!

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  3 роки тому

      caro Giovanni....hai un cuore da poeta e sarebbe bello che tu ne scrivessi......l'esistenza è molto molto più grande dell'uomo il quale cresce solo nella sofferenza...ora è tempo del grande cambiamento.....ognuno di noi deve lavorare su di sè per conoscerci spiritualmente e non solo come materia.......ognuno deve trovare la strada verso l'AMORE da solo..e Osho e gl altri Maestri sono con noi. per sostenerci.....se vuoi meditare con azima scrivimi alla mia email...love to you

  • @andreazezza857
    @andreazezza857 3 роки тому

    senza meditazione ma con tanta tecnologia saremo nei guai....Anzi oggi siamo nei guai...

    • @azimarosciano6948
      @azimarosciano6948  3 роки тому

      si siamo gia da un pezzo nei guai....l'unica strada rimasta è quella che va dentro di noi....love

  • @grazianocortiana
    @grazianocortiana 3 роки тому

    VOLUME...