LA MIA È UNA VOCE FUORI DAL CORO: RINGRAZIO CRISANTI PER AVERMI FATTO RICORDARE CON AFFETTO UN'INSEGNANTE CHE HO AVUTO ALLE MEDIE TRA Il 1989 E IL 1992, NONOSTANTE ALLORA NON MI STESSE PER NIENTE SIMPATICA! Prima di contestarmi, lasciate che io vi spieghi le mie ragioni. Allora non avevo un buon rapporto con lei, perché era molto severa, oserei dire anche arcigna. Oggi la ringrazio per avermi insegnato a non prendere per oro colato tutto quel che viene propinato dai mezzi di informazione, e che peggiori delle bugie sono le mezze verità, perché più difficilmente riconoscibili. Una mezza verità consiste nel dire un qualcosa di vero, omettendo di comunicare ciò che si vuol tenere nascosto. "Chi sai tu" ha effettivamente debellato poliomielite e vaiolo; tuttavia si tratta di patogeni stabili, come tutti quelli che son stati debellati con "chi sai tu". "La famosa terribile malattia della quale stiamo parlando" è invece cagionata da un patogeno instabile, che contrariamente a quelli stabili che restano sempre uguali, muta nel tempo. Nessun patogeno instabile (compreso quelllo della "famosa terribile malattia della quale stiamo parlando") è mai stato debellato da "chi sai tu".
Amore...studia un pochino...sono decenni che si AGGIORNA ogni anno..e grazie a cio".... si fa in modo che ogni anno da novembre e marxo decine di migliaia di persone " deboli" non mandino in tilt gli ospedali...
@@AM-vv3pn Ecco l'ennesimo esempio di mezza verità! Quel che dici è vero, tuttavia hai omesso di mettere nero su bianco diverse cose. Ovviamente ti riferivi al "Tu sai chi" contro la "nota e comune malattia stagionale". Anche questa è cagionata da un patogeno instabile. Il "Tu sai chi" in questo caso non è che sia inutile, al contrario limita gli effetti della "nota e comune malattia stagionale", tuttavia non l'ha mai debellata, come invece è avvenuto per varie malattie causate da patogeni stabili, e quel personaggio che compare nel video ha fatto il paragone con quest'ultime, il che è quindi demagogico. A parte questo il "Tu sai chi" contro la "nota e comune malattia stagionale" viene realizzato con la "nota e comune malattia stagionale" che è circolata circa sei mesi prima nell'altro emisfero; anche se dopo sei mesi il patogeno instabile è un po' mutato ancora per prevenire gli effetti gravi funziona, e in parte pure per prevenire il contagio, anche se un po' meno. Il "Tu sai chi" contro "la famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando" è stato messo in commercio sulla base della "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando" che circolava un anno prima. Tuttavia inizialmente preveniva comunque almeno la malattia grave; ma, contrariamente alle balle che affermavano per imporlo, 18/24 mesi dopo lo scoppio dell'epidemia della "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando", il "tu sai chi" realizzato sulla base della forma iniziale del patogeno, non era più efficace (ma ovviamente per motivi politici ed economici affermavano il contrario). Veniamo alla sicurezza. Il "tu sai chi"contro la "nota e comune malattia stagionale" molto raramente dà effetti indesiderati seri, perché è realizzato inattivando il patogeno, ossia privandolo delle sue proprietà tossiche. Questo vale pure per i "Tu sai chi" contro la "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando" realizzati in Cina e in India. Il problema è che nel cosiddetto mondo occidentale (Nord America, Europa occidentale, Israele, Sud Africa e Oceania), è stato imposto un "Tu sai chi" sperimentale, il quale fa sì che le cellule dell'individuo al quale viene somministrato producano una proteina tossica, né inattivata né attenuata, ma uguale a quella della "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando". Non è chiaro ancora per quanto tempo le cellule continuino a produrla; quel che è chiaro è che son frequenti gli effetti avversi anche gravi a medio e lungo termine.
@@AM-vv3pn Tu studia e spiega il nesso LOGICO tra la tutela della salute PUBBLICA e l'obbligo giuridico di un farmaco che NON È MAI ESISTITO ( "vaccinazione per prevenire l'INFEZIONE da SARS-CoV-2" DL 44/2021 art 4 ) Prego, esimio, siamo tutti in attesa
Quando non hanno niente da dire o non ti lasciano parlare aggrediscono offendono poi fanno i permalosi cercando di ribaltare il tutto e se non riescono se ne vanno offesi !
Vi ricordate quando dicevano che è sicuro, che l'unico a cui era venuto un affetto avv3rso era un povero disgraziato dall'altra parte del mondo... Ora iniziano a ventilarvi nella testa l'idea che se cascate stecchiti non è perché vi hanno fregati, ma perché siete degli eroi 😂
Il compagno Grisanti si è dimenticato di dire che il vaccino della polio, almeno quello che ho fatto io molti anni fa , non modificava il tuo corpo per fargli produrre tossine.Questo non è un vaccino, ormai lo han capito tutti meno chi ci guadagna a venderlo e publicizzarlo
Vedo che non eri tra i primi della classe. Te lo spiego come ai bambini, nella comunicazione televisiva, quando non si vuole far dare una risposta.... Si dà la pubblicità o si abbassa il microfono. Ora che lo sai puoi tornare a guardare la TV magari non ti fregano più, magari..
@@Ingord Meno male che ci sei tu che sei tra i primi della classe, che hai modificato il tuo commento dopo averlo riletto perchè ti sei accorto che "ai bambini" si scrive senza acca, ad insegnarmi la comunicazione televisiva. io sapevo che chi non vuole far dare una risposta, e quindi abbassa il microfono o manda la pubblicità, è il conduttore della trasmissione e non l'ospite.Ora grazie a te, mio grande Maestro, ho imparato questa cosa che dà alla mia vita un senso.
@@lucaangeletti5717 Visto che tu sei pieno di "idee" spiega il nesso LOGICO tra la tutela della salute PUBBLICA e l'obbligo giuridico di un farmaco che NON È MAI ESISTITO ( "vaccinazione per prevenire l'INFEZIONE da SARS-CoV-2" DL 44/2021 art 4 )
Anche mio nonno è morto nel periodo covid. La cartella clinica diceva per COVID (vaccinato 3 volte)... In realtà è morto per cause polmonari che già aveva... Quindi il conto dei morti lo hanno fatto solo ed esclusivamente per interessi nei riguardi delle case farmaceutiche...ps. mio padre si suicidò poco dopo la morte del padre, anche lui è morto di covid... Volando dal settimo piano di un palazzo... La vostra ignoranza e fede cieca, ferisce persone come il sottoscritto...
Chi è incaz to non siamo noi che non ci siamo caduti ma chi non voleva farlo e si è dovuto piegare al ricatto di questi delinquenti. Visto che non vogliono pubblicare le statistiche dei morti dal 2021 in poi ci dobbiamo basare su quello che vediamo intorno a noi . Morti improvvise soprattutto fra atleti, turbo tumori , tumori sotto controllo riattivatisi celermente ,problemi cardiaci etc etc. La cosa positiva che piano piano sta venendo fuori tutto.
purtroppo non lasciavano che i veri medici li curassero come si doveva fare, anzi li hanno radiati e umiliati, così i contagiati curati con la tachipirina andavano in ospedale quando ormai erano troppo compromessi, ringraziamo Speranza e company
Cerno capisce anche di vacini? O meglio cerno parla di molte cose senza avere idea di cosa dice....pittosto questo fenomeno di giornalista sa che il suo datore di lavoro è uno dei più assenti in parlamento e noi lo paghiamo profumatamente..ma lui ti paga quindi zitti? Allora faresti bene di tacere su cose che non sai
Non dimentichiamoci della Ronzulli, vi ricordate cosa diceva questa?
CRISANTI STATTE ZITTO ORA SEI IN POLITICA 😬🤧🤮🤢👹🤡ERA QUELLO CHE VOLEVI 😡😱🥺👿
Che schifo di trasmissione
LA MIA È UNA VOCE FUORI DAL CORO: RINGRAZIO CRISANTI PER AVERMI FATTO RICORDARE CON AFFETTO UN'INSEGNANTE CHE HO AVUTO ALLE MEDIE TRA Il 1989 E IL 1992, NONOSTANTE ALLORA NON MI STESSE PER NIENTE SIMPATICA!
Prima di contestarmi, lasciate che io vi spieghi le mie ragioni.
Allora non avevo un buon rapporto con lei, perché era molto severa, oserei dire anche arcigna.
Oggi la ringrazio per avermi insegnato a non prendere per oro colato tutto quel che viene propinato dai mezzi di informazione, e che peggiori delle bugie sono le mezze verità, perché più difficilmente riconoscibili.
Una mezza verità consiste nel dire un qualcosa di vero, omettendo di comunicare ciò che si vuol tenere nascosto.
"Chi sai tu" ha effettivamente debellato poliomielite e vaiolo; tuttavia si tratta di patogeni stabili, come tutti quelli che son stati debellati con "chi sai tu".
"La famosa terribile malattia della quale stiamo parlando" è invece cagionata da un patogeno instabile, che contrariamente a quelli stabili che restano sempre uguali, muta nel tempo.
Nessun patogeno instabile (compreso quelllo della "famosa terribile malattia della quale stiamo parlando") è mai stato debellato da "chi sai tu".
osservazione impeccabile
Amore...studia un pochino...sono decenni che si AGGIORNA ogni anno..e grazie a cio".... si fa in modo che ogni anno da novembre e marxo decine di migliaia di persone " deboli" non mandino in tilt gli ospedali...
@@AM-vv3pn Ecco l'ennesimo esempio di mezza verità!
Quel che dici è vero, tuttavia hai omesso di mettere nero su bianco diverse cose.
Ovviamente ti riferivi al "Tu sai chi" contro la "nota e comune malattia stagionale". Anche questa è cagionata da un patogeno instabile. Il "Tu sai chi" in questo caso non è che sia inutile, al contrario limita gli effetti della "nota e comune malattia stagionale", tuttavia non l'ha mai debellata, come invece è avvenuto per varie malattie causate da patogeni stabili, e quel personaggio che compare nel video ha fatto il paragone con quest'ultime, il che è quindi demagogico.
A parte questo il "Tu sai chi" contro la "nota e comune malattia stagionale" viene realizzato con la "nota e comune malattia stagionale" che è circolata circa sei mesi prima nell'altro emisfero; anche se dopo sei mesi il patogeno instabile è un po' mutato ancora per prevenire gli effetti gravi funziona, e in parte pure per prevenire il contagio, anche se un po' meno.
Il "Tu sai chi" contro "la famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando" è stato messo in commercio sulla base della "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando" che circolava un anno prima. Tuttavia inizialmente preveniva comunque almeno la malattia grave; ma, contrariamente alle balle che affermavano per imporlo, 18/24 mesi dopo lo scoppio dell'epidemia della "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando", il "tu sai chi" realizzato sulla base della forma iniziale del patogeno, non era più efficace (ma ovviamente per motivi politici ed economici affermavano il contrario).
Veniamo alla sicurezza. Il "tu sai chi"contro la "nota e comune malattia stagionale" molto raramente dà effetti indesiderati seri, perché è realizzato inattivando il patogeno, ossia privandolo delle sue proprietà tossiche. Questo vale pure per i "Tu sai chi" contro la "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando" realizzati in Cina e in India.
Il problema è che nel cosiddetto mondo occidentale (Nord America, Europa occidentale, Israele, Sud Africa e Oceania), è stato imposto un "Tu sai chi" sperimentale, il quale fa sì che le cellule dell'individuo al quale viene somministrato producano una proteina tossica, né inattivata né attenuata, ma uguale a quella della "famosa e terribile malattia della quale stiamo parlando". Non è chiaro ancora per quanto tempo le cellule continuino a produrla; quel che è chiaro è che son frequenti gli effetti avversi anche gravi a medio e lungo termine.
@@AM-vv3pn
Tu studia e spiega il nesso LOGICO tra la tutela della salute PUBBLICA e l'obbligo giuridico di un farmaco che NON È MAI ESISTITO ( "vaccinazione per prevenire l'INFEZIONE da SARS-CoV-2" DL 44/2021 art 4 )
Prego, esimio, siamo tutti in attesa
Cerno grandissimo
Quando non hanno niente da dire o non ti lasciano parlare aggrediscono offendono poi fanno i permalosi cercando di ribaltare il tutto e se non riescono se ne vanno offesi !
E la Ronzulli una garanzia al governo
@@albertobiagioni6998 a provocare con la mascherina perché non si fa un giro a Bergamo.sto pagliaccio
Grande Cerno, gli altri incommentabili
Guarda un po' più giù troverai il borotalco nel 2021 che voleva l' obbligo vaccinale e arresti glande si hhhhhh cosa può fare questo per soldi
Cernio uomo di scienza 😂
Vi ricordate quando dicevano che è sicuro, che l'unico a cui era venuto un affetto avv3rso era un povero disgraziato dall'altra parte del mondo...
Ora iniziano a ventilarvi nella testa l'idea che se cascate stecchiti non è perché vi hanno fregati, ma perché siete degli eroi 😂
Il compagno Grisanti si è dimenticato di dire che il vaccino della polio, almeno quello che ho fatto io molti anni fa , non modificava il tuo corpo per fargli produrre tossine.Questo non è un vaccino, ormai lo han capito tutti meno chi ci guadagna a venderlo e publicizzarlo
Infatti non capisco perché l'hanno invitato visto come si comporta solitamente...
BRAVISSIMO CERNO
Grande Cerno
Si, grande clown
Cerno un'altro "statista"..Braccia sottratte all'agricoltura...
Tu braccia sottratte al vaccino
Crisanti zitto!!!!!
Bravissino CERNO!!!!
Grisanti ancora in giro a dire stronzate
Disse il dottore della strada
Pagato da angelucci, il piu assenteista nella storia dei parlamenti
Come al solito: quando non hanno argomenti la buttano in caciara, insultano e se ne vanno a conferma dell'infondatezza delle loro "idee".
Perchè Crisanti è un infame
Vedo che non eri tra i primi della classe.
Te lo spiego come ai bambini, nella comunicazione televisiva, quando non si vuole far dare una risposta.... Si dà la pubblicità o si abbassa il microfono.
Ora che lo sai puoi tornare a guardare la TV magari non ti fregano più, magari..
@@Ingord Meno male che ci sei tu che sei tra i primi della classe, che hai modificato il tuo commento dopo averlo riletto perchè ti sei accorto che "ai bambini" si scrive senza acca, ad insegnarmi la comunicazione televisiva. io sapevo che chi non vuole far dare una risposta, e quindi abbassa il microfono o manda la pubblicità, è il conduttore della trasmissione e non l'ospite.Ora grazie a te, mio grande Maestro, ho imparato questa cosa che dà alla mia vita un senso.
@@lucaangeletti5717
Visto che tu sei pieno di "idee" spiega il nesso LOGICO tra la tutela della salute PUBBLICA e l'obbligo giuridico di un farmaco che NON È MAI ESISTITO ( "vaccinazione per prevenire l'INFEZIONE da SARS-CoV-2" DL 44/2021 art 4 )
Che macchietta Cerno.
Ha ragione, ma tu Neanderthal non puoi capirlo
Cierno, il massimo esperto mondiale di tutto la scienza mondiale. 😂😂😂😂😂😂😂
Grande CERNO !!! Ha fatto bene ad uscire dallo studio
E beh, ha fatto la sua macchietta, cos'altro ci rimaneva a fare? "L'uomo di scienza", così ignorante?
Viva i vaccini
Pagliaccio 🤡
non avete rispetto per i 79mila morti del 2022 superiori alla media 2015-19😮😢
Anche mio nonno è morto nel periodo covid. La cartella clinica diceva per COVID (vaccinato 3 volte)... In realtà è morto per cause polmonari che già aveva... Quindi il conto dei morti lo hanno fatto solo ed esclusivamente per interessi nei riguardi delle case farmaceutiche...ps. mio padre si suicidò poco dopo la morte del padre, anche lui è morto di covid... Volando dal settimo piano di un palazzo... La vostra ignoranza e fede cieca, ferisce persone come il sottoscritto...
Bisogna ringraziare Speranza e la sua vigile attesa per questo...
Chi è incaz to non siamo noi che non ci siamo caduti ma chi non voleva farlo e si è dovuto piegare al ricatto di questi delinquenti. Visto che non vogliono pubblicare le statistiche dei morti dal 2021 in poi ci dobbiamo basare su quello che vediamo intorno a noi . Morti improvvise soprattutto fra atleti, turbo tumori , tumori sotto controllo riattivatisi celermente ,problemi cardiaci etc etc. La cosa positiva che piano piano sta venendo fuori tutto.
purtroppo non lasciavano che i veri medici li curassero come si doveva fare, anzi li hanno radiati e umiliati, così i contagiati curati con la tachipirina andavano in ospedale quando ormai erano troppo compromessi, ringraziamo Speranza e company
Grande cerno
CERNO LA COSA MIGLIORE 😂😂😂FAFFAN.......LO❤🎉❤BEN MERITATO❤😂❤😂GRANDEEEEE CERNO ❤🎉❤🎉
Bravo Chernobyl lasciali lì da soli a chiacchierare
Cerno Un squadrista del angelucci
Cerno capisce anche di vacini? O meglio cerno parla di molte cose senza avere idea di cosa dice....pittosto questo fenomeno di giornalista sa che il suo datore di lavoro è uno dei più assenti in parlamento e noi lo paghiamo profumatamente..ma lui ti paga quindi zitti? Allora faresti bene di tacere su cose che non sai
Grande Cerno.
Grande Cerno