Hanno ucciso l'uomo ragno - LO AVETE VISTO?

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 4 січ 2025

КОМЕНТАРІ •

  • @albertoghirotti9045
    @albertoghirotti9045 Місяць тому +2

    Scoperto da poco questo canale , Siete molto bravi e freschi. Continuate così 💪🏼

  • @MariaRitaFortuna
    @MariaRitaFortuna Місяць тому +1

    Ragazzi, che nostalgia...è bellissimo vedere dei giovani come voi così preparati ed appassionati su un gruppo che ha scandito buona parte della mia vita e ho "qualche" anno più di voi....analisi interessanti, condivisibili e belle risate...inizierò a seguirvi costantemente 👏👏👏

  • @davidericcardodistaso219
    @davidericcardodistaso219 Місяць тому +3

    ho 50 anni (gli anni 90 li ho vissuti eccome) e pur avendo un background musicale totalmente opposto (metal, goth, elettronica, hip-hop) a vedere la serie mi commuovo come un bambino anche solo a vedere lo zaino invicta o il telefono fisso di casa...e anche se non "eravamo amici" sono stati comunque un pezzo fondamentale di quegli anni e volente o nolente quindi anche di me...

    • @compagniatorrent
      @compagniatorrent  Місяць тому +1

      Bellissimo contributo! Grazie per averci raccontato la tua esperienza ☺️
      Ecco se c’è una cosa che questa serie ha fatto bene è proprio questa: scatenare un effetto nostalgia ma con naturalezza, senza che fosse forzato

  • @ivanocculto9918
    @ivanocculto9918 Місяць тому

    Si si visto, a me e piaciuto molto, mi sono rivisto negli anni 90

  • @william19341
    @william19341 20 днів тому

    Ciao ragazzi, la serie l'ho vista e mi è piaciuta moltissimo, io ho 49 anni e naturalmente li ho vissuti quegli anni nel momento in cui io avevo 17/18 anni.
    Quindi vi potete immaginare quando uscivano quelle canzoni come rispecchiavano in modo particolare la vita di provincia,le compagnie,le discoteche,ecc.
    Io c'ero all' Aquafan quando hanno fatto il loro "primo" vero concerto,ho ancora le foto con Max ,Mauro, Amadeus,Fiorello!
    Max è vero che si vestiva così come lo descrivono nella serie, addirittura aveva come orologio l'orologio di topolino!
    Max e Mauro,in generale hanno descritto in maniera capillare con le loro canzoni quello che facevano le compagnie nel fine settimana, le sale giochi, e i bar dove ci si riuniva immancabilmente ogni giorno.

  • @agatagarofalo7327
    @agatagarofalo7327 Місяць тому +1

    Giustissima l'analisi alternativa del passato di Mauro post 883. Anch'io mi chiedo spesso chi dei due in realtà abbia fatto la scelta "giusta" . Forse entrambi, forse nessuno. Di certo Mauro non ha mai tradito sé stesso. Però , Rex, ti correggo sul passato di Mauro. Lui si è veramente laureato in lettere prima di andare a Disneyland. E prima ancora, in America , appena uscito dal gruppo, è stato truffato dall'avvocato nel tentativo di fare un film e subito dopo è fallito anche il tentativo di pubblicare un album perché arrestano il suo socio. A quel punto torna in Italia e lo traduce in Zucchero Filato Nero, ma , come dice sempre lui, ci perde al cambio.

  • @andreadebellis
    @andreadebellis Місяць тому

    Bellissima ma non puoi inventarti che in poche ore DA ZERO scrivi, componi e registri la canzone Hanno ucciso l'uomo ragno...posso capire scrivere il testo in poche ore ma non la musica dai!!!

    • @compagniatorrent
      @compagniatorrent  Місяць тому +1

      @@andreadebellis in effetti in quella scena mi ci è voluta molta “sospensione dell’incredulità “ 😂 - Beleg