Che palle sti giudizi sulla relazione con un ottantenne! Non è sempre sesso! Non è sempre e solo fisicità! Le relazioni hanno mille sfaccettature e ogni età ha le sue. Ci sono anche amicizia, affetto, comprensione. Lasciamo in pace la memoria di questa donna e quelli che sono stati i suoi desideri.
Esatto.. In una amicizia a quell'età c'è tenerezza ed anche amore.. Lui ha dichiarato che aveva detto alla povera Lilly che avendo 82 anni non sapeva neppure quanto tempo gli rimaneva da dedicarle. Voleva dissuaderla. Ma lei le avrebbe risposto che anche un mese con lui x lei sarebbe stato vivere... Se è vero tutto questo capito come stava questa poverina??
@@angelablandino2213 Ho pensato la stessa cosa sai? Nel mio sentire il marito ha perso la testa.... E credo anche non l abbia uccisa subito... Povera Lilly... 🙏❤
Da come è affranto appena che anno ritrovato il corpo dopo pochi giorni vuole disfarsi tutto della roba di Liliana e poi vuole pure fare creare la moglie almeno non possano fare più le indagini .ma quanto è ipocrita!!!!
volendo essere un pò maligna ( sperando di sbagliarmi ) , che combinazione uscire proprio quella mattina con la go-pro e registrando ogni suo passaggio.
I cellulari sono usciti con Lilly poi RITORNATI con il resto. Cambiare la ricerca controllare l.alibi di Sebastiano. Lui era fotografo di cronaca nera ....è un esperto .... ????
Si dice molte bugie, secondo me, poi cose che piano piano stanno riscontrando , basti pensare che la borsa prima non c era poi è uscita fuori, L anello fatto trovare dopo, io penso che non ho messo a casa io la borsa e L anello nuziale che lei poi non toglieva mai.
Bel giorno questo per Sebastiano. Se non si sbrigano gli inquirenti , questo adesso ha accesso a tutto il patrimonio di Lilly. Che era cio che amava veramente. Ah...questo è il giorno in cui Sebastiano si mette il primo avvocato ed ogni discorso , da QUESTO MOMENTO, SARÀ PILOTATO.
Come mai Liliana aveva detto a Sebastiano "come farai adesso che .... come farai..." e poi lui ha cambiato discorso. Questo dopo aver parlato del conto corrente di 100.000 o di 50.000 euro ?
Perché Sebastiano voleva ritardare la denuncia per la scomparsa di Liliana? Non capisco il motivo di tutto ciò. Era molto tranquillo e non sembrava Alllarmato.. I vicini di casa invece si.
Quest' uomo è un grandissimo bugiardo! Mentre cerca di dimostrare che non dipendeva economicamente da Liliana, si lascia scappare involontariamente un dialogo tra lui e Liliana nel quale lei gli dice "cosa farai adesso che...." poi si ferma e vira. Stava ammettendo di avere avuto un dialogo con Liliana durante il quale lei gli aveva detto delle sue intenzioni di cambiare vita.
Alla pausa pranzo, cosa ha mangiato Sebastiano? Si sa cucinare? Non ha chiamato alla moglie per mangiare insieme o per chiedere cosa poteva mangiare? Il telefonino di lei era a casa? È molto strano che sia uscita al negozio di telefonia, senza i suoi telefonini. Anzi uscire senza i telefonini è veramente strano. La ragazza che dice che l’ha vista e da una descrizione molto essata di lei (capelli), non l’avrà vista un altro giorno? Perché la sua dichiarazione cambia tutto. Sebastiano e Claudio devono provare le sue alibi, non basta la parola data.
La borsa della donna era a casa con dentro documenti...portafogli.... green pass...cellulari....caricacellulare... Una donna non USCIREBBE MAI senza la sua borsa....specie se doveva andare nel negozio di telefonia e dal nonnino a stirare. Lui non ha cercato nessuna borsa,l'hanno trovata i carabinieri nell'armadio....lui non ha cercato....ma il conto corrente....della moglie, lo ha trovato subito...
La donna non è mai arrivata nel negozio di telefonia....e neppure dal nonnino per stirare. La fruttivendola dice che l'ha vista passare.....ma le telecamere non l'hanno vista passare....
@@lauraferrini9069 non ricordo bene, ma mi pare in un altro video, il marito mostra ai giornalisti una borsetta diversa, dovrei guardare i video precedenti.
@@lauraferrini9069 Ma cosa c'entra io sono donna Esco spesso a camminare senza borsa documenti cellulare ecc molto volentieri... Parla per te il mondo è fatto di tante teste ciò che pensa lei non è assoluto.
@@loveamore hai ragione, ma se devi andare a fare delle commissioni con il telefono, come minimo te lo porti. Ok non porti la borsa, ma porti il necessario quindi anche il portafoglio. Anche io uso solo le tasche. E capita di dimenticare qualcosa, o di lasciare quasi tutto a casa. Ma così tutto sistemato, una borsa fornita di tutto punto e quella sul corpo vuota. Perché infatti lei la borsa ce l'aveva. E chi pensa fosse vuota anche quando era in vita, ha problemi mentali.
Per me e´ assolutamente ovvio che é stato il marito. Nessun altro puo´essere stato e basta guardarlo in faccia ed ascoltarlo per capire..come diceva qlc..so ma non ho le prove..
Sebastiano dice se c'è qualcuno che parla male del nostro rapporto io mi tiro indietro, quando gli amici (di Liliana) raccontano di un rapporto non sano a lui non sta bene.molti raccontano di un rapporto non così idilliaco di come invece racconta Sebastiano. Ma lui non accetta quello che gli amici raccontano
Assolutamente non sono daccordo io ho un cuore tu hai un cuore il cuore si deve spegnere da solo e nessuno deve spegnerlo il movente ti prego butterlo fuori
La cugina, velatamente, sostiene che Liliana avesse già parlato col marito. Ma Claudio dichiara che lo avrebbe fatto il 16 dicembre. Quindi, probabilmente, non è vero che Sebastiano sapesse già. Se no Claudio non avrebbe fatto quella dichiarazione. A meno che Lilly non avesse parlato col marito, senza ancora averne informato il suo amico.
È quello che ho pensato anch'io, cara Maria. Se a me sparisce mia moglie, vado fuori di testa. Come si fa a rimanere cosi calmi e a parlare tutto il giorno con chiunque........ Poi quando ha appreso che era morta è come se gli avessero detto che era morto il gatto........mah
tutti parlano ma nessuno guarda la fronte un grafio e perche si tiene i cappello di alpino sempre in testa vuoldire che ce cualcosa che no va provate controllare da un medico i segni che ha
io sono covinta che e stato lui cuel bugiardo controllate lui e la fronte che ha un grafio su la fronte e come tiene i capello di alpino sempre lo tiene troppo giu da la fronte
Non è un graffio, guardate al minuto 42:28 e noterete che sulla foto a sinistra ha lo stesso segno sulla fronte. Probabilmente è una macchia e la riconosco perché anche io ne ho una in mezzo alla fronte
Io direi che tutto vada considerato sotto un altra luce. Smettiamola con le storielle , gli orari etc. Non sappiamo neanche con esattezza quando è morta. Quello che va colto...questa volta è la "vox populi". Sono tutti quelli che li conoscevano e li frequentavano...tutti i parenti, dicono la STESSA COSA. E cioè che, il matrimonio tra L. e S , fosse agli sgoccioli. Si reggeva con lo sputo e neanche, dato che Liliana, sarebbe andata a vivere con Claudio, come dimostrano le ricerche del mono/bilocale (Sebastiano dice che era per un amico 🙄...ma le amiche più intime hanno testimoniato che la cercasse per Sebastiano, visto che è povero e pazzo? (è un modo di dire). La vicenda è tutta nell'ostinazione di questo boscaiolo che, da solo contro l'opinione pubblica , ormai più massiccia. Va colto l'aspetto psicologico di Sebastiano che è un orso quando gli conviene e il malato di Parkinson con la copertina all'evenienza. Claudio non aveva alcun interesse ad uccidere Liliana. Sebastiano una buona decina. Claudio non ha avvocati. Sebastiano è già al secondo. Ciao
Sebastiano sarebbe stato poco intelligente a dire di essere andato alle pescherie se le persone che lavorano la avrebbero facilmente smentito se non ci fosse stato.
46:00 Dopo questo discorso l'impressione è che Claudio e Liliana aspettavano quando crepa la moglie di Claudio per stare insieme... Visto che era economicamente autonoma, poteva lasciare il marito anni fa, se stava così male con lui. Invece è stata falsa e ipocrita nei suoi confronti, facendogli le corna per ben 30 anni. La decisione di lasciare il marito dopo tutte quelle foto che abbiamo visto, non può maturare nel giro di 2 mesi. E poi la scelta di farlo proprio nel giorno della morte della moglie di Claudio mi lascia veramente senza parole.....😕 Non giudico nessuno... Che riposa in pace... Però non si dovrebbe comportare così nella vita...........
Certo...doveva prima andarsene e poi incontrarlo in una pubblica piazza per non rischiare. Siete sempre d'accordo su questo, quando si parla di precauzioni per evitare i femminicidi. E adesso?? Non vale più?? Liliana ha detto il 12/13 a Sebastiano che se ne sarebbe andata e come nel migliore dei...: "non sarai mai di un altro "...oppure..."o con me o con nessuno "
Se Sebastiano e la cugina non avevano un buon rapporto, il fatto che non le abbia detto tutto per filo e per segno non significa niente. L'importante è che abbia detto tutto agli inquirenti e che possa provare le proprie affermazioni.
@@ChronicaMortalis certo, ma se una persona è completamente estranea alla vicenda e vuole che la verità venga fuori, viene da sé che farà di tutto per rendere le indagini più chiare possibili e che non si perda tempo su false piste, affinché il caso si risolva il più presto possibile. È risaputo che staticamente se i casi non si risolvono in breve tempo, diventano cold case e difficilmente risolvibili. Guardi che io non escludo che il signor Visentin possa essere coinvolto, ma allo stesso tempo non sopporto quelle persone che pur non conoscendo niente delle indagini lo danno già per colpevole e quindi assassino.
@@darbycrash5320 Si', ha ragione. Tuttavia ci vuole molto tempo perche' un caso possa essere definito "freddo". Un'indagine puo' andare avanti anche per un anno o piu' a ritmo serrato, e non rispetta i tempi televisivi:)
... La cugina di Liliana è stata molto chiara... Lilly forse ev si! Progetti che Liliana non doveva mantenere piu' un marito. Perche' il sig. Claudio aveva casa e pensione!!.
invece se ricordo bene durante una delle tante interviste sebastiano ha raccontato che Liliana gli aveva detto che andava a fare le pulizie da Claudio.. comunque indagini condotte malissimo senza precisione e attenzione ai dettagli importanti
Parola molto grossa.. S. V. Fa una affermazione... Sono certo che mia moglie non c'e' piu'! Ho capito bene?? Perche' è così certo???? Che Lilly. On c'e' piu'???
E del filio ? On ne parlate mai ?ascoltate questo seba e pazzo a fatto inquinar le indagini perciò è tranquillo.e poi e ossessionato di claudio,non accetta i messaggi, non accetta niente lo capite??diemi quando mai a pianto,per questa donna quando mai si è dato da fare a cercarlae tanto altro perciò chiedo a Claudio è alla famiglia di non fermarsi.perche finiscono che lo richiudono di nuovo il caso come suicidio
Ma fatemi il piacere! Ascoltando i fatti , mi convince sempre meno Claudio... poi questi giochetti di ragazzini ai primi amori( Claudio vedovo da neppure un anno...) lei a 63 anni alquanto insoddisfatta che vuole ricominciare con una nuova vita relazionale😳mi lascia parecchio sconcertata , per finire i suoi giorni in quel modo.... Io non credo che lei volesse lasciare il marito, ma tutto è possibile, non conoscendo i fatti e le persone....
Ma cosa aspettano a mettere il sig. Sebastiano sotto torchio? Per me è troppo falso e Lilli da quella casa non è mai uscita da sola lui ha lavato la macchina quello stesso giorno
"la borsa con le mappe" alviero martini,,,,è 4 stagioni...e bisogna chiedere se lha avuta con se la sera prima dagli amici dove è andata a cena perche vorrà dire che non lha cambiata se gli oggetti personali erano in quella borsa....questa cugina sembra a fare le veci di qualche nemico del marito..che lo chiama"signor claudio" è venuto qui? capisco il marito ma il signor claudio era inserito nella famiglia parla con tutti la cerca dappertutto solo perche non si è presentata come al solito per a stirare le camicie? l'aveva anche avvertito di un eventuale ritardo...in un negozio...mica bollava il cartellino dal signor claudio.? mi sembra troppa questa agitazione preoccupazione poteva essere andata a fare shopping cosa ne sapeva lui?...per agitarsi cosi subito?
È perché ha rubato i codici bancari nascosti dietro un quadro in camera detto solo al fratello ma orecchie lunge ha sentito tutto È quando Sergio il fratello ha chiesto che avrebbe desiderato avere un quadro i codici erano spariti fate un po' un'analisi di tutto questo
Prima poi ci Sarà qualcuno che Sa La Verità Povera Liliana Finire Così Non ne Giusto Dopo di Due Anni parlano!!! x che Non le Anni Detto quando pena Dispari 😢😢😢❤
Ma gli acquirenti non hanno perquisito la macchina di Claudio ? Non ho sentito che l’avrebbero fatto eppure è necessario di vedere dentro la macchina di Claudio
Tutti esperti forensi, io da umano che sa di non sapere posso solo supporre chi possa essere stato, ma ricordate che state digitando, non avrete mai il coraggio di dire quelle cose in tv o difronte a qualcuno. mentre dietro questa vicenda ci sono inquirenti ed investigatori che hanno studiato per deliberare giudizi. Potrebbe essere stato chiunque ma avete notato ogni quanti minuti fermano Sebastiano per intervistarlo? Io non voglio difenderlo ma per supposizioni la gente arriva a dire che la terra è piatta. ricordate che dopo ogni tot minuti in ogni trasmissione tv c’è una pubblicità. Ecco la vostra attenzione a queste pubblicità è la ricompensa che hanno gli editori della trasmissione nel farvi diventare tutti giudici. A volte bisogna imparare a stare zitti. So di non sapere diceva Socrate.
Il lavoro degli investigatori non è certo di 'deliberare giudizi' 🙄 E come del resto ti avrebbe anche insegnato Socrate se to lo avessi letto, la capacità di ragionare è dentro ognuno di noi.
Ma perché sta Daniele deve fare le inquisizioni? La borsa con le carte geografiche si usa anche d’inverno. Se poi quest’uomo fa servizi fotografici, matrimoni e altri lavori tanto povero non è. Lasciamo fare agli inquirenti il loro lavoro. Avvoltoi! Poi una coppia si gestisce economicamente come crede. Io non voglio avere opinioni. Ad ognuno il proprio lavoro. E fate tacere un po’ sta Daniele!!!
Ma perché quando S dice di portagli 1 solo dei loro amici che dice che il loro rapporto era ormai finito, nessuno gli dice che più di uno l’aveva già detto?
Sono di Trieste e la telecamera che fanno vedere è si posizionata sopra l'entrata della banca..... Ma la banca è chiusa da anni.... Dubito che la telecamera funzioni
..."Non corrispondeva con quello che è stato successo"...ho ragione sulla descrizione di questa volpe 🦊 SILVIA.Eleonoraaa non devi aver dei dubbi ma delle certezze...!!!Silvia da Slovenia era aggiornata degli fatti successi con la sua cara cugina Lilli e povero Sebastiano non sapeva nulla,era soltanto confuso motivo di cui si recò in Slovenia per cercare Lilli credendo che si trovava lì in Slovenia.,questo risultato mio dell'analisi mi conferma anche per il fatto che il genero di Silvia telefonò da Sebastiano chiedendo l'informazione di cossidetta lavatrice e candeggina... però la volpe 🦊. aveva dichiarato al contrario che Sebastiano aveva telefonato al genero di questa vecchia volpe 🦊 Silvia.Giù le mani da Sebastiano...non è collegata...ho un motivo da credere che è innocente.
Che bravi sono stati a "montare" tutta la famiglia contro Sebastiano! E' ovvio, visto che lavorava in nero, il fatto che ha evitato di dirlo a destra e a manca. Ma agli inquirenti l'ha detto! I parenti dovrebbero pensare più a lungo, a mio modesto avviso, prima di partire in quarta influenzati e spronati da altre persone. Empatia!
Questa cugina, non sa quello che dice. Non capisce niente. Come anche gli altri, si sono messi contro Sebastiano, forse è il solo che non c' entra niente. Quegli amici poi meglio perderli che trovarli
Non mi viene per niente a credere che Liliana(perché sembra una donna abbastanza intelligente)che voleva andare con un vecchio di 82 anni. 40 ani fa sì,possibile si può innamorare una ragazza di 23 anni di un uomo ancora giovane 42 anni,ma adesso non ci credo proprio.
Devono controllare la bicicletta e il carrello che si attacca dietro, se lui è uscito quella mattina in bicicletta prima , ha portato il corpo di Liliana cosi fuori casa .
Però c'è anche un alibi, loro erano soliti frequentare parchi, boschi,villaggi....se fosse stato il marito , non l'avrebbe fatta ritrovare nel boschetto...l'avrebbe fatta al massimo trovare in casa morta intossicata da farmaci, quindi c è un dubbio...che magari fosse stata una 3° persona a fare ciò proprio per far credere che sia stato il marito
La cugina ricorda a Sebastiano che se il corpo non si trova ,non si eredita né si prende la reversibilità per 10 anni....ed ecco che dopo qualche giorno, ricompare il corpo di Lilli nel bosco.
@@crismanbelmont2091 Cioè, è la cugina che dice a Sebastiano che senza corpo non si eredita per 10 anni? E di fatti lo faranno poi ritrovare nel boschetto. Ho capito bene?
Ma volete capire che se è Sebastiano l assassino di sua moglie secondo voi verrebbe a dire che sapeva che la moglie volesse lasciarlo ?? Lui negherà fino alla fine perché quello è un movente più che forte e i sospetti caderebbero tutti sul marito è logico
Sembrano indagini particolarmente laboriose, ma il colpevole e' uno: nessun particolare mistero, nessuna direzione alternativa. La soluzione e' la piu' ovvia.
La cugina dice delle grandi verità.... A lei, Sebastiano,non aveva raccontato che era andato a fare i giri nelle pescherie. Ha omesso questo importante particolare. Non lo ha raccontato alla cugina
Liliana alla cena , aveva , nonostante la presenza degli amici...un espressione molto preoccupata, ansiosa. Si vede benissimo. Aveva già accennato la cosa e quindi litigato già dal giorno prima... Sebastiano è come Cimabue..dice una cosa e ne sbaglia due. Vi assicuro che facendo l'arrotino e il fotografo senza lavoro...fai dai 100 ai 200 euro , che sommati alle 500 euro della pensione, fanno 600 / 700 euro con la casa da pagare. E poi...LINGUA BATTE DOVE DENTE DUOLE...LO SAPEVATE CHE SE NON SALTAVA FUORI IL CADAVERE MOLTO , TROPPO COMPOSTO...LUI NON AVREBBE POTUTO TOCCARE UN CENTESIMO PER 10 ANNI....ED ECCO CHE MAGICAMENTE SPUNTA FUORI IL CADAVERE DI LILIANA. SEBASTIANOOOOOO 1) MOVENTE ECONOMICO 2) MOVENTE GELOSIA 3) MOVENTE ORGOGLIO FERITO.
Guardate le foto col marito, lui la tocca e la stringe,lei mai ,anzi sembra rigida
Che palle sti giudizi sulla relazione con un ottantenne! Non è sempre sesso! Non è sempre e solo fisicità! Le relazioni hanno mille sfaccettature e ogni età ha le sue. Ci sono anche amicizia, affetto, comprensione.
Lasciamo in pace la memoria di questa donna e quelli che sono stati i suoi desideri.
Se si vuole capire cosa è successo vanno capiti i rapporti, inutile far finta che non ci sia niente di strano. Anzi, le cose strane sono molte.
Esatto.. In una amicizia a quell'età c'è tenerezza ed anche amore.. Lui ha dichiarato che aveva detto alla povera Lilly che avendo 82 anni non sapeva neppure quanto tempo gli rimaneva da dedicarle. Voleva dissuaderla. Ma lei le avrebbe risposto che anche un mese con lui x lei sarebbe stato vivere... Se è vero tutto questo capito come stava questa poverina??
Purtroppo tantissime persone hanno poca profondità e tanti "interessi" quando si innamorano....
Brava!
@@angelablandino2213 Ho pensato la stessa cosa sai? Nel mio sentire il marito ha perso la testa.... E credo anche non l abbia uccisa subito... Povera Lilly... 🙏❤
Poveretto Sebastiano quanto si vede quanto è affranto fa finta di piangere bugiardo bugiardo bugiardo
GRANDE ATTORE1
Claudio si preoccupa subito, va a cercarla. Il marito va a fare un giro con la GoPro e poi guarda la tv. Tutto ok.
Infatti ma poi tutto sto parlare , io ho un alibi perfetto ecc, ma x quale motivo
Da come è affranto appena che anno ritrovato il corpo dopo pochi giorni vuole disfarsi tutto della roba di Liliana e poi vuole pure fare creare la moglie almeno non possano fare più le indagini .ma quanto è ipocrita!!!!
Non ti serve sai già tutto
Più che il mistero di Liliana e mistero suo marito! L'unico che non è mistero e suo fratello Sergio che e veramente addolorato!!!!
volendo essere un pò maligna ( sperando di sbagliarmi ) , che combinazione uscire proprio quella mattina con la go-pro e registrando ogni suo passaggio.
Una strana coincidenza
I cellulari sono usciti con Lilly poi RITORNATI con il resto. Cambiare la ricerca controllare l.alibi di Sebastiano. Lui era fotografo di cronaca nera ....è un esperto ....
????
Sebastiano racconta quello che ha fatto la mattina della scomparsa di Liliana, ma ogni volta cambia versione.Perche’?
perché è un gran bugiardo a lui interessano solo i doldi
Da solo non lo avevi capito ??????
Vi ricordo che ha rubato anche i codici bancari dietro un quadro
L'antipatia per una persona non nasce così senza motivo Sebastiano deve farsi un'esame di coscienza
Mi sembra la sceneggiata Napoletana,supera Mario Merola,gli occhi sono lo specchio dell'anima.
Secondo me, Il marito non la racconta giusta.🤔
Si dice molte bugie, secondo me, poi cose che piano piano stanno riscontrando , basti pensare che la borsa prima non c era poi è uscita fuori, L anello fatto trovare dopo, io penso che non ho messo a casa io la borsa e L anello nuziale che lei poi non toglieva mai.
Bel giorno questo per Sebastiano. Se non si sbrigano gli inquirenti , questo adesso ha accesso a tutto il patrimonio di Lilly. Che era cio che amava veramente.
Ah...questo è il giorno in cui Sebastiano si mette il primo avvocato ed ogni discorso , da QUESTO MOMENTO, SARÀ PILOTATO.
Come mai Liliana aveva detto a Sebastiano "come farai adesso che .... come farai..." e poi lui ha cambiato discorso. Questo dopo aver parlato del conto corrente di 100.000 o di 50.000 euro ?
Mente sapendo di mentire il marito. Per me lui è un gran falso.
Perché Sebastiano voleva ritardare la denuncia per la scomparsa di Liliana? Non capisco il motivo di tutto ciò. Era molto tranquillo e non sembrava Alllarmato.. I vicini di casa invece si.
X quello che è successo a veva già com'è andata la fine cioè chi sarebbe andato ad aiutarlo nessuno dei 3. DNA. ma. .....,.............,.
a ragione la cugina
@@rosacampanini2580 cugina è falsa, lei voleva Sebastiano !
Questo è un punto non da poco , considerato che non era abituale e in 30 anni non era mai successo.
Brava la banda dei tenaci, forza e coraggio siamo con voi manca poco❤🌹🌹🌹❤
Non mi convince questo marito!
Quest' uomo è un grandissimo bugiardo! Mentre cerca di dimostrare che non dipendeva economicamente da Liliana, si lascia scappare involontariamente un dialogo tra lui e Liliana nel quale lei gli dice "cosa farai adesso che...." poi si ferma e vira. Stava ammettendo di avere avuto un dialogo con Liliana durante il quale lei gli aveva detto delle sue intenzioni di cambiare vita.
A che minuto?
Alla pausa pranzo, cosa ha mangiato Sebastiano? Si sa cucinare? Non ha chiamato alla moglie per mangiare insieme o per chiedere cosa poteva mangiare? Il telefonino di lei era a casa? È molto strano che sia uscita al negozio di telefonia, senza i suoi telefonini. Anzi uscire senza i telefonini è veramente strano. La ragazza che dice che l’ha vista e da una descrizione molto essata di lei (capelli), non l’avrà vista un altro giorno? Perché la sua dichiarazione cambia tutto. Sebastiano e Claudio devono provare le sue alibi, non basta la parola data.
La borsa della donna era a casa con dentro documenti...portafogli.... green pass...cellulari....caricacellulare...
Una donna non USCIREBBE MAI senza la sua borsa....specie se doveva andare nel negozio di telefonia e dal nonnino a stirare.
Lui non ha cercato nessuna borsa,l'hanno trovata i carabinieri nell'armadio....lui non ha cercato....ma il conto corrente....della moglie, lo ha trovato subito...
La donna non è mai arrivata nel negozio di telefonia....e neppure dal nonnino per stirare.
La fruttivendola dice che l'ha vista passare.....ma le telecamere non l'hanno vista passare....
@@lauraferrini9069 non ricordo bene, ma mi pare in un altro video, il marito mostra ai giornalisti una borsetta diversa, dovrei guardare i video precedenti.
@@lauraferrini9069 Ma cosa c'entra io sono donna Esco spesso a camminare senza borsa documenti cellulare ecc molto volentieri... Parla per te il mondo è fatto di tante teste ciò che pensa lei non è assoluto.
@@loveamore hai ragione, ma se devi andare a fare delle commissioni con il telefono, come minimo te lo porti. Ok non porti la borsa, ma porti il necessario quindi anche il portafoglio. Anche io uso solo le tasche. E capita di dimenticare qualcosa, o di lasciare quasi tutto a casa. Ma così tutto sistemato, una borsa fornita di tutto punto e quella sul corpo vuota. Perché infatti lei la borsa ce l'aveva. E chi pensa fosse vuota anche quando era in vita, ha problemi mentali.
Per me e´ assolutamente ovvio che é stato il marito. Nessun altro puo´essere stato e basta guardarlo in faccia ed ascoltarlo per capire..come diceva qlc..so ma non ho le prove..
Ok commissario REX !!!! 😂😂😂😂😂😂
Quanta voglia di parlare il marito .....
In continuazione
Sebastiano dice se c'è qualcuno che parla male del nostro rapporto io mi tiro indietro, quando gli amici (di Liliana) raccontano di un rapporto non sano a lui non sta bene.molti raccontano di un rapporto non così idilliaco di come invece racconta Sebastiano. Ma lui non accetta quello che gli amici raccontano
Credo che questo uomo abbia un grave problema psicologico
@@tic277 Chi io o Sebastiano Visentin 😱?
@@Ras65248 ahah non tu ma scherziamo?? Mi riferivo a visintin ,ovvio
@@tic277 Mi ero preoccupato 😱
@@tic277 Io difendo la Vera Verità, Sebastiano é un impostore ed anche molto 💩💩💩💩💩💩
Questo marito di povera donna non racconta giusta per niente.
In poche parole, signor Claudio ha perso una futura badante, e signor Sebastiano ha perso la moglie che lo manteneva... 😐
Perciò penso al suicidio .Lui il marito non lasciava casa e voleva andare da.un altro pur di non stare con lui
Ahahahaha..sei una donna pratica e concreta. Brava!!
@@tinatarantino236 No no....non si è SUICIDATA.
Poi si mette nel sacco da sola? No no.
@@tinatarantino236 No no....non si è SUICIDATA.
Poi si mette nel sacco da sola? No no.
Guardare il conto in banca di Liliana
"l'assassino è il maggiordomo"...Ma davvero si hanno dubbi se è stato il marito?!?Ha 1001 moventi per averlo fatto
Assolutamente non sono daccordo io ho un cuore tu hai un cuore il cuore si deve spegnere da solo e nessuno deve spegnerlo il movente ti prego butterlo fuori
È arrivato il genio del 'so tutto io'
🤦♀️
@@pm-ty6rb è un'opinione signor puntualizzatore
@@Andrea-eo3zt Anche la mia, signor accusatore
@@pm-ty6rb sei Parente del marito?
Sto seguendo questo caso ! Non mi sento di giudicare ...spero solo si trovi il colpevole ...la donna merita giustizia!
La penso esattamente come te, non riesco a dire "il marito non mi convince sulla base del nulla". Spero che gli inquirenti facciano luce
E se non ci sono colpevoli di nulla , è che questa donna abbia deciso di farla finita ?
IL MARITO NON AVEVA RAGIONE DI UCCIDERE. MI PARE PERSONA GENTILE E PACATA
@@walterbartole2845 No...per me non si è uccisa....non aveva motivo.....
@@patriziabertola3544 Be.....un motivo economico.... c'è.
Parenti serpenti.
Ma quando lilly ha parlato la mattina con Claudio, le ha risposto oppure si sono scambiati dei messaggi?
Ma perché gli inviati vengono sempre interrotti dalla conduttrice.?.
Difatti io non la sopporto....
Lo fa sempre e con qualsiasi interlocutore, è insopportabile 😖
Condivido, insopportabile.
Non è brava a condurre vorrebbe soo primeggiare
Non è brava a condurre vorrebbe solo primeggiare
La cugina, velatamente, sostiene che Liliana avesse già parlato col marito. Ma Claudio dichiara che lo avrebbe fatto il 16 dicembre.
Quindi, probabilmente, non è vero che Sebastiano sapesse già. Se no Claudio non avrebbe fatto quella dichiarazione. A meno che Lilly non avesse parlato col marito, senza ancora averne informato il suo amico.
Certo che questi omicidi avvengono sempre con coppie con problemi combinazioni maaaa
IL MARITO NON MI SEMBRA CATTIVO. ANDAVAN D ACCORDO. PER ME SEBASTIANO E'INCOLPEVOLE
Ffģ
@@annaamoruso8505 scusami ma che coppia non ha problemi grandi o piccoli?
La cugina dice sempre"probabilmente"
Non so come faccia a essere da una televisione all'altra,una persona che soffre fa anche fatica a parlare,lui parla troppo
È quello che ho pensato anch'io, cara Maria. Se a me sparisce mia moglie, vado fuori di testa. Come si fa a rimanere cosi calmi e a parlare tutto il giorno con chiunque........
Poi quando ha appreso che era morta è come se gli avessero detto che era morto il gatto........mah
tutti parlano ma nessuno guarda la fronte un grafio e perche si tiene i cappello di alpino sempre in testa vuoldire che ce cualcosa che no va provate controllare da un medico i segni che ha
io sono covinta che e stato lui cuel bugiardo controllate lui e la fronte che ha un grafio su la fronte e come tiene i capello di alpino sempre lo tiene troppo giu da la fronte
un marito "normale" al massimo dice due cose in pubblico e poi si ritira nel dolore; questo e' in tv da 20 giorni
Bravissima,lo stesso penso io..i veri dolori rendono muti
Scusate ma voi notate un graffio sulla fronte del marito di Lilly... quando sta seduto sul divano sembra aver un graffio sulla fronte o mi sbaglio??
Si io lo ho notato...sicuramente se lo avrà fatto da qualche parte nel bosco..
Non è un graffio, guardate al minuto 42:28 e noterete che sulla foto a sinistra ha lo stesso segno sulla fronte. Probabilmente è una macchia e la riconosco perché anche io ne ho una in mezzo alla fronte
Io direi che tutto vada considerato sotto un altra luce. Smettiamola con le storielle , gli orari etc. Non sappiamo neanche con esattezza quando è morta.
Quello che va colto...questa volta è la "vox populi".
Sono tutti quelli che li conoscevano e li frequentavano...tutti i parenti, dicono la STESSA COSA.
E cioè che, il matrimonio tra L. e S , fosse agli sgoccioli. Si reggeva con lo sputo e neanche, dato che Liliana, sarebbe andata a vivere con Claudio, come dimostrano le ricerche del mono/bilocale (Sebastiano dice che era per un amico 🙄...ma le amiche più intime hanno testimoniato che la cercasse per Sebastiano, visto che è povero e pazzo? (è un modo di dire).
La vicenda è tutta nell'ostinazione di questo boscaiolo che, da solo contro l'opinione pubblica , ormai più massiccia. Va colto l'aspetto psicologico di Sebastiano che è un orso quando gli conviene e il malato di Parkinson con la copertina all'evenienza.
Claudio non aveva alcun interesse ad uccidere Liliana.
Sebastiano una buona decina.
Claudio non ha avvocati.
Sebastiano è già al secondo.
Ciao
Tutto troppo organizzato gli orari e il martedì proprio per avere alibi secondo me in secondo momento aveva appuntamento con la moglie
Sebastiano sarebbe stato poco intelligente a dire di essere andato alle pescherie se le persone che lavorano la avrebbero facilmente smentito se non ci fosse stato.
46:00 Dopo questo discorso l'impressione è che Claudio e Liliana aspettavano quando crepa la moglie di Claudio per stare insieme... Visto che era economicamente autonoma, poteva lasciare il marito anni fa, se stava così male con lui. Invece è stata falsa e ipocrita nei suoi confronti, facendogli le corna per ben 30 anni. La decisione di lasciare il marito dopo tutte quelle foto che abbiamo visto, non può maturare nel giro di 2 mesi. E poi la scelta di farlo proprio nel giorno della morte della moglie di Claudio mi lascia veramente senza parole.....😕 Non giudico nessuno... Che riposa in pace... Però non si dovrebbe comportare così nella vita...........
....hai capito proprio tutto, eh? Ma quali corna per trent'anni, si sono rivisti sett/ott 2021!
Certo...doveva prima andarsene e poi incontrarlo in una pubblica piazza per non rischiare. Siete sempre d'accordo su questo, quando si parla di precauzioni per evitare i femminicidi.
E adesso?? Non vale più?? Liliana ha detto il 12/13 a Sebastiano che se ne sarebbe andata e come nel migliore dei...: "non sarai mai di un altro "...oppure..."o con me o con nessuno "
Perché subito Claudio,ha detto Lili e morta,visita a cugina,a Vecino di casa.Credo che lui.....
Ma scusa solo tu parli? Eleonora ma
Come mai aspetta fino alle 22 per fare la denuncia della scomparsa
Perché nessuno prende seriamente l'allontanamento di un adulto dopo qualche ora....
@@spacemiezy Ma qui.....erano passate 15 ore.
Stava per dire che l'aveva riconosciuta per l'anello, poi ha detto per l'orologio rosa.... 👎
Se Sebastiano e la cugina non avevano un buon rapporto, il fatto che non le abbia detto tutto per filo e per segno non significa niente.
L'importante è che abbia detto tutto agli inquirenti e che possa provare le proprie affermazioni.
Sono gli inquirenti che debbono provare la sua colpevolezza, non l'imputato la propria innocenza.
@@ChronicaMortalis appunto,l'imputato si sentiva gia'imputato.
Con lo schema scritto
@@ChronicaMortalis certo, ma se una persona è completamente estranea alla vicenda e vuole che la verità venga fuori, viene da sé che farà di tutto per rendere le indagini più chiare possibili e che non si perda tempo su false piste, affinché il caso si risolva il più presto possibile. È risaputo che staticamente se i casi non si risolvono in breve tempo, diventano cold case e difficilmente risolvibili.
Guardi che io non escludo che il signor Visentin possa essere coinvolto, ma allo stesso tempo non sopporto quelle persone che pur non conoscendo niente delle indagini lo danno già per colpevole e quindi assassino.
@@darbycrash5320 Si', ha ragione. Tuttavia ci vuole molto tempo perche' un caso possa essere definito "freddo". Un'indagine puo' andare avanti anche per un anno o piu' a ritmo serrato, e non rispetta i tempi televisivi:)
@@darbycrash5320 PERFETTO E CHIARO
Seby, riconosce la moglie! Sembra più un radiocronaca...non un emozione....vuole sapere la verità....anche noi !
Lilly con 100 000 € sul conto in banca stirava le camicie a Claudio che aveva 3 domestiche............... 😞
... La cugina di Liliana è stata molto chiara... Lilly forse ev si! Progetti che Liliana non doveva mantenere piu' un marito. Perche' il sig. Claudio aveva casa e pensione!!.
...mi si spezza il cuore !!! ..guarda veramente . ... qste le parole di SEBASTIANO ...UN ATTORE NATO !!!!! ...ma quale siicidio!!!! . ..
Esatto
Intanto Liliana aveva il telefonino con la password.... E il marito dice che condividevano tutto.... Non è così....
Ma la Daniele e capace di parlare?.....che razza di giornalista....
invece se ricordo bene durante una delle tante interviste sebastiano ha raccontato che Liliana gli aveva detto che andava a fare le pulizie da Claudio.. comunque indagini condotte malissimo senza precisione e attenzione ai dettagli importanti
Può i
Parola molto grossa.. S. V. Fa una affermazione... Sono certo che mia moglie non c'e' piu'! Ho capito bene?? Perche' è così certo???? Che Lilly. On c'e' piu'???
Questi uomini....sanno usare bene le donne..e poi ....si viene uccise!!!!!!....sono dei pazzoidi!!!!!!R.I.P.Carissima Liliana 🙏
IL mestiere più antico del mondo dice tutt'altro..........😈😈
Be.....non tutti sono così.....
E del filio ? On ne parlate mai ?ascoltate questo seba e pazzo a fatto inquinar le indagini perciò è tranquillo.e poi e ossessionato di claudio,non accetta i messaggi, non accetta niente lo capite??diemi quando mai a pianto,per questa donna quando mai si è dato da fare a cercarlae tanto altro perciò chiedo a Claudio è alla famiglia di non fermarsi.perche finiscono che lo richiudono di nuovo il caso come suicidio
La presentatrice più incapace della storia ...
che alibi è? non lo vede nessuno nè nelle pescherie nè nel suo laboratorio nè nellesue passeggiate
Come no appena è sparita sei subito andare a guardare dietro il quadro dove c'erano le credenziali della banca
⁰poverino come è triste di sua moglie fa finta anche di piangere burattino
Ma fatemi il piacere! Ascoltando i fatti , mi convince sempre meno Claudio... poi questi giochetti di ragazzini ai primi amori( Claudio vedovo da neppure un anno...) lei a 63 anni alquanto insoddisfatta che vuole ricominciare con una nuova vita relazionale😳mi lascia parecchio sconcertata , per finire i suoi giorni in quel modo.... Io non credo che lei volesse lasciare il marito, ma tutto è possibile, non conoscendo i fatti e le persone....
Ma Sebastiano a quanto ho capito non era simpatico a nessuno
Ma cosa aspettano a mettere il sig. Sebastiano sotto torchio? Per me è troppo falso e Lilli da quella casa non è mai uscita da sola lui ha lavato la macchina quello stesso giorno
Speriamo veramente così la smetterai di apparire in tutte le TV
"la borsa con le mappe" alviero martini,,,,è 4 stagioni...e bisogna chiedere se lha avuta con se la sera prima dagli amici dove è andata a cena perche vorrà dire che non lha cambiata se gli oggetti personali erano in quella borsa....questa cugina sembra a fare le veci di qualche nemico del marito..che lo chiama"signor claudio" è venuto qui? capisco il marito ma il signor claudio era inserito nella famiglia parla con tutti la cerca dappertutto solo perche non si è presentata come al solito per a stirare le camicie? l'aveva anche avvertito di un eventuale ritardo...in un negozio...mica bollava il cartellino dal signor claudio.? mi sembra troppa questa agitazione preoccupazione poteva essere andata a fare shopping cosa ne sapeva lui?...per agitarsi cosi subito?
Ma che bravo....va a provare la telecamera... proprio quel giorno....con tanto di orari e date impresse......furbo lui..
.
È perché ha rubato i codici bancari nascosti dietro un quadro in camera detto solo al fratello ma orecchie lunge ha sentito tutto
È quando Sergio il fratello ha chiesto che avrebbe desiderato avere un quadro i codici erano spariti fate un po' un'analisi di tutto questo
Già, se aveva le chiavi magari...
Prima dice che pagava lui,poi no...mah
Prima poi ci Sarà qualcuno che Sa La Verità Povera Liliana Finire Così Non ne Giusto Dopo di Due Anni parlano!!! x che Non le Anni Detto quando pena Dispari 😢😢😢❤
Questa cugina sarebbe meglio che non parlaresse.
sicuramente seba ha scoperto il pin, li la vendetta.
Ma gli acquirenti non hanno perquisito la macchina di Claudio ? Non ho sentito che l’avrebbero fatto eppure è necessario di vedere dentro la macchina di Claudio
Tutti esperti forensi, io da umano che sa di non sapere posso solo supporre chi possa essere stato, ma ricordate che state digitando, non avrete mai il coraggio di dire quelle cose in tv o difronte a qualcuno.
mentre dietro questa vicenda ci sono inquirenti ed investigatori che hanno studiato per deliberare giudizi.
Potrebbe essere stato chiunque ma avete notato ogni quanti minuti fermano Sebastiano per intervistarlo? Io non voglio difenderlo ma per supposizioni la gente arriva a dire che la terra è piatta.
ricordate che dopo ogni tot minuti in ogni trasmissione tv c’è una pubblicità. Ecco la vostra attenzione a queste pubblicità è la ricompensa che hanno gli editori della trasmissione nel farvi diventare tutti giudici. A volte bisogna imparare a stare zitti.
So di non sapere diceva Socrate.
😴😴😴😴😴😴
Il moralizzatore.
Il lavoro degli investigatori non è certo di 'deliberare giudizi' 🙄 E come del resto ti avrebbe anche insegnato Socrate se to lo avessi letto, la capacità di ragionare è dentro ognuno di noi.
Ma perché sta Daniele deve fare le inquisizioni? La borsa con le carte geografiche si usa anche d’inverno. Se poi quest’uomo fa servizi fotografici, matrimoni e altri lavori tanto povero non è. Lasciamo fare agli inquirenti il loro lavoro. Avvoltoi! Poi una coppia si gestisce economicamente come crede. Io non voglio avere opinioni. Ad ognuno il proprio lavoro. E fate tacere un po’ sta Daniele!!!
Mia cugina dice che la Daniele è insopportabile! Cugine cugine cugine…
Ma perché quando S dice di portagli 1 solo dei loro amici che dice che il loro rapporto era ormai finito, nessuno gli dice che più di uno l’aveva già detto?
L'ho riconosciuta dall'an... dall'orologio rosa che le avevo regalato io ......🙏
Nessuno si alza il mattino e mette giù un promemoria su ciò che farà nell'arco della giornata
Le persone organizzate lo fanno
Io si!
@@itsmeHiImtheSigridItsme siamo seri
👍
Quanto odio la sua flemma! Mi fa venire il latte alle ginocchia!
Sono di Trieste e la telecamera che fanno vedere è si posizionata sopra l'entrata della banca..... Ma la banca è chiusa da anni.... Dubito che la telecamera funzioni
..."Non corrispondeva con quello che è stato successo"...ho ragione sulla descrizione di questa volpe 🦊 SILVIA.Eleonoraaa non devi aver dei dubbi ma delle certezze...!!!Silvia da Slovenia era aggiornata degli fatti successi con la sua cara cugina Lilli e povero Sebastiano non sapeva nulla,era soltanto confuso motivo di cui si recò in Slovenia per cercare Lilli credendo che si trovava lì in Slovenia.,questo risultato mio dell'analisi mi conferma anche per il fatto che il genero di Silvia telefonò da Sebastiano chiedendo l'informazione di cossidetta lavatrice e candeggina... però la volpe 🦊. aveva dichiarato al contrario che Sebastiano aveva telefonato al genero di questa vecchia volpe 🦊 Silvia.Giù le mani da Sebastiano...non è collegata...ho un motivo da credere che è innocente.
Che bravi sono stati a "montare" tutta la famiglia contro Sebastiano!
E' ovvio, visto che lavorava in nero, il fatto che ha evitato di dirlo a destra e a manca. Ma agli inquirenti l'ha detto!
I parenti dovrebbero pensare più a lungo, a mio modesto avviso, prima di partire in quarta influenzati e spronati da altre persone. Empatia!
Giusto
E come mai ha rubato i codici bancari dietro un quadro Lilly lo aveva detto solo al fratello infatti il fratello non li ha più travati
Troppo fastidiosa sei ,ma lascia stare di parlare pure latri non ti supporto più da vero
Claudio ricordati che Lilly non era vedova e la dovevi rispettare. Guarda cosa hai combinato.
Questa cugina, non sa quello che dice. Non capisce niente. Come anche gli altri, si sono messi contro Sebastiano, forse è il solo che non c' entra niente. Quegli amici poi meglio perderli che trovarli
Non mi viene per niente a credere che Liliana(perché sembra una donna abbastanza intelligente)che voleva andare con un vecchio di 82 anni. 40 ani fa sì,possibile si può innamorare una ragazza di 23 anni di un uomo ancora giovane 42 anni,ma adesso non ci credo proprio.
Ha fatto il giro di tutte le pescherie un giornalista e nessuno ha visto Sebastiano quella mattina
Lilly x quei parenti era l gallina dalle uova d'oro
Devono controllare la bicicletta e il carrello che si attacca dietro, se lui è uscito quella mattina in bicicletta prima , ha portato il corpo di Liliana cosi fuori casa .
Ma xche la bici di lui ha un carrello che si attacca dietro? La potrebbe aver messa nel carrello e trasportata nel bosco
Attacato in fronte !!! MA CE DONNA CHE VISTO LILIANA I GIORNI DOPO SCOMPARSA IN FRONTE HOSPITALE !!!!
@@carmelanigro3940 ,, in fronte ,,, cela in dua FACEBOOK go to see
@@helenaczekanska3513 ma non dire cazzate.
@@helenaczekanska3513 allora già c’è L aveva la go pro, lui dice che la stava provando
Però c'è anche un alibi, loro erano soliti frequentare parchi, boschi,villaggi....se fosse stato il marito , non l'avrebbe fatta ritrovare nel boschetto...l'avrebbe fatta al massimo trovare in casa morta intossicata da farmaci, quindi c è un dubbio...che magari fosse stata una 3° persona a fare ciò proprio per far credere che sia stato il marito
Il bosco è un simbolo per il marito....e lo conosceva molto bene... perché c'è un Roseto che a loro piaceva molto.
La cugina ricorda a Sebastiano che se il corpo non si trova ,non si eredita né si prende la reversibilità per 10 anni....ed ecco che dopo qualche giorno, ricompare il corpo di Lilli nel bosco.
Il bello è che, è la cugina che lo dice a lui e non il contrario.
Invece poi lei rivolta la frittata, cioè dice che lui lo dice.
@@crismanbelmont2091 🤣Non ho capito,rispiegare grazie 🤣
@@crismanbelmont2091 Cioè, è la cugina che dice a Sebastiano che senza corpo non si eredita per 10 anni? E di fatti lo faranno poi ritrovare nel boschetto.
Ho capito bene?
@@beatricecenci5650 no, non ci arrivi
@@crismanbelmont2091 🤣🤣🤣🤣
Ma volete capire che se è Sebastiano l assassino di sua moglie secondo voi verrebbe a dire che sapeva che la moglie volesse lasciarlo ?? Lui negherà fino alla fine perché quello è un movente più che forte e i sospetti caderebbero tutti sul marito è logico
Riposa in pace povera Liliana 🙏❤😢🕊
.
Se è vero che Lilli aveva un progetto di vita con un uomo di oltre 80 anni, mi intristisce la solitudine di questa donna
Credo sia arrivata a limite..
Voleva prendersi cura di quest'uomo.
Questa donna nutriva un sentimento forte di amicizia con il nonnino....voleva stare vicino a lui ....visto che era anziano.
@@lauraferrini9069 la verità verrà fuori
Il primo amore non si scorda mai
Ma!!!!🙏🌹
Sembrano indagini particolarmente laboriose, ma il colpevole e' uno: nessun particolare mistero, nessuna direzione alternativa. La soluzione e' la piu' ovvia.
Oppure no
@@spacemiezy 🤔🤣🤣🤣
Al Nord non si parla del lavoro in nero. Bravo signor Lugli, complimenti
claudio si presenta per prima intorno a mezzogiorno dalla cugina e le racconta tutto di loro...
Pk i video di Gianluca Spina tolgono la possibilità di commentare??? Cosa devo cercare per comunicare con il dottore Gianluca spina??
La data della morte della moglie di Sterpin è sbagliata
Già... non riesce a capire 😂😂😂😂 è così chiaro che Sebastiano MENTE e ha sempre MENTITO perché le CONVIENE
Tutti questi cellulari che "combinazione" restano a casa....
Ma lei perché aveva due o tre cellulari? Si è capito?
@@miominipony1276 intendevo...tutte queste donne che scompaiono ma i cellulari sono a casa.....
@@miominipony1276 Ne aveva uno....o due...
La cugina dice delle grandi verità....
A lei, Sebastiano,non aveva raccontato che era andato a fare i giri nelle pescherie.
Ha omesso questo importante particolare.
Non lo ha raccontato alla cugina
Un altro caso Elena ceste
Liliana alla cena , aveva , nonostante la presenza degli amici...un espressione molto preoccupata, ansiosa. Si vede benissimo.
Aveva già accennato la cosa e quindi litigato già dal giorno prima...
Sebastiano è come Cimabue..dice una cosa e ne sbaglia due.
Vi assicuro che facendo l'arrotino e il fotografo senza lavoro...fai dai 100 ai 200 euro , che sommati alle 500 euro della pensione, fanno 600 / 700 euro con la casa da pagare.
E poi...LINGUA BATTE DOVE DENTE DUOLE...LO SAPEVATE CHE SE NON SALTAVA FUORI IL CADAVERE MOLTO , TROPPO COMPOSTO...LUI NON AVREBBE POTUTO TOCCARE UN CENTESIMO PER 10 ANNI....ED ECCO CHE MAGICAMENTE SPUNTA FUORI IL CADAVERE DI LILIANA.
SEBASTIANOOOOOO
1) MOVENTE ECONOMICO
2) MOVENTE GELOSIA
3) MOVENTE ORGOGLIO FERITO.