Legami taccuino journal notebook

Поділитися
Вставка
  • Опубліковано 22 сер 2024

КОМЕНТАРІ • 5

  • @renatobossi9289
    @renatobossi9289 2 роки тому +2

    Un prodotto interessantissimo recensito con l'abituale scrupolo e competenza.
    Mille grazie anche per questo video.

    • @scritturaedintorni
      @scritturaedintorni  2 роки тому +2

      Ma grazie a te per i tuoi preziosi commenti.
      Il taccuino mi ha davvero favorevolmente colpito. Poi, e qui anche un po' di campanilismo, mi fa sinceramente piacere che sia un prodotto di alta qualità e al contempo made in Italy. E brava la Legami.

  • @paulll47
    @paulll47 6 місяців тому +1

    Bell taccuino, ho un modello tascabile che uso da qualche hanno e mi sono trovato molto bene, peccato che non siano più fatti in Italia ma in Cina, ora le nuove produzione portano la scritta "Designed in Italy" con made in China più piccolo in basso, una gran paraculata a mio avviso ma vabbè.

    • @scritturaedintorni
      @scritturaedintorni  6 місяців тому +1

      Ahi ahi ahi che brutta cosa che mi dici, ed io che ci tenevo tanto ad una produzione italiana. La delocalizzazione in Cina è un fatto davvero deprecabile. Sinceramente non vedo l'ora che applichino dei pesanti dazi sulle importazioni di merci e materie prime da paesi extra UE, ma dovrebbero essere realmente pesanti... tipo un 30-50%, e non una semplice tassazione di facciata.
      Ok, scusa lo sfogo, ma sinceramente mi sono stufato di vedere tante produzioni, italiane ed europee, andare chissà dove...
      Ti ringrazio per la visione e il prezioso commento.
      Ciao 😃

    • @paulll47
      @paulll47 6 місяців тому +1

      @@scritturaedintorni Tranquillo, condivido appieno, soprattutto perchè la qualità è calata notevolmente, la copertina non è più simil pelle e morbida come quella del video ma è simile a plastica ruvida, l'apertura a 180 te la scordi, quest'affare si chiude da solo anche dopo che ho fatto scoccare la costa per 10 minuti, la brossura è notevolmente peggiorata rispetto al tuo video e al mio modello tascabile, i bordi sono pieni di colla e alcune pagine sembrano gia staccarsi.
      Tutto questo su un modello appena comprato e scartato sempre al solito prezzo, veramente senza parole anche perchè sul loro sito la Legami pubblicizza ancora i vecchi modelli, mi viene da chiedermi se sia una copia perchè non è veramente possibile ridurre un buon prodotto in questo stato...