Auguriamo a Radu ogni bene e di non disperarsi troppo, che fa parte della vita. Ma il Milan ora, alla luce di tutto, merita questo scudetto. Grande Milan!
Esattamente 20 anni dopo è tornata la Pazza Inter! Ricorderemo il 27 aprile 2022 come il nuovo 5 maggio 2002. Solo che il 5 maggio abbiamo incontrato una grande Lazio che ha tirato tante volte in porta. Ieri abbiamo incontrato un Bologna molto modesto che ha fatto solo un colpo di testa in tutta la partita eppure ha vinto la partita! Come è stato possibile? Quando gira male, gira male, ieri mancavano Bastoni e Handanovic e i loro sostituti, Di Marco e Radu, ci hanno fatto perdere la partita. Contro la Lazio era l'ultima di campionato mentre adesso il campionato non è ancora finito, ma è come se lo fosse.
Radu cuore Rossonero ❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Auguriamo a Radu ogni bene e di non disperarsi troppo, che fa parte della vita. Ma il Milan ora, alla luce di tutto, merita questo scudetto. Grande Milan!
A distanza di un mese godo ancora,il giorno dell'addio all'asterisco🤣🤣🤣❤🖤❤🖤👹👹👹i campioni dell'Italia siamo noi!!!!!🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🏆🏆🏆🏆
Esattamente 20 anni dopo è tornata la Pazza Inter!
Ricorderemo il 27 aprile 2022 come il nuovo 5 maggio 2002.
Solo che il 5 maggio abbiamo incontrato una grande Lazio che ha tirato tante volte in porta.
Ieri abbiamo incontrato un Bologna molto modesto che ha fatto solo un colpo di testa in tutta la partita eppure ha vinto la partita!
Come è stato possibile?
Quando gira male, gira male, ieri mancavano Bastoni e Handanovic e i loro sostituti, Di Marco e Radu, ci hanno fatto perdere la partita.
Contro la Lazio era l'ultima di campionato mentre adesso il campionato non è ancora finito, ma è come se lo fosse.
Il modesto Bologna che doveva scansarsi invece vi ha bastonato....spiaze Forza Roma
Radu Radu ❤️🖤❤️🖤🖤🖤
"Souten", "theæte"
Ancora Godo grazie Sansone ma soprattutto grazie RADU.....⭐ stella di cartone 🤣
Buoni sti tortellini Bolognesi