E tanto poi quando comanda il più forte, persino si sta dalla sua parte quando accusa alle spalle, minaccia, ricatta, di violenza, miseria, fa compiere azioni di disturbo, danneggiamenti, impedisce che si sia assunti a percorsi di lavoro seri, e tutti si esegue la persecuzione, ad ogni livello, in ogni ordine e grado. Ormai al Nord è peggio che al Sud, solo la facciata di ipocrisia è rimasta.
Ricarico e non c'è più, segnando proprio 2 risposte, allora posto un commento di indignazione. Ricarico dopo un pò e c'è di nuovo, quattro commenti, dice. Così ho scritto questo, che dovrebbe essere il quinto ad ora. Ma con questo andazzo, chissà cosa si vedrà/non si vedrà veramente poi con gli altri dispositivi, alla faccia della correttezza e della giustizia, di cui tanto ci si vanta in continuazione. Solo una massa di mafiosi dal profondo Sud al profondo Nord, e in ogni ordine e grado. E per di più al Nord si copiano anche le frasi.
Per una storia così importante avrei scelto degli attori affermati non dei dilettanti monoespressione poi Giovanni sembra il fratello non il figlio insomma le basi sono mancate 😏
Sine Finis Memoriam Nostram Culpabilis pro Expiationis Prontissima Terribilis Infernorum Torturae Tremendissima Pro eo Dominus Noster totus videns Cospiratores fuit Damnatus in saecula saeculorum
Cercaterognecheletrovate, cos'è, una minaccia ? Tra le righe di una chat di youtube? Altro che Sicilia... ma il fatto è, che quando la gente non riconosce più giustizia, le rogne le trovano anche quelli che non hanno cercato nulla, quelli che hanno ragione, a semplice capriccio del Signore, come accadeva nel MedioEvo... Vergogna
Quanto all'onniveggente chi mi fa capire, con scritti con allusioni a frasi, modi di fare, cose, che sono in casa mia, che mi vede in casa, oggi possibile con le nuove tecnologie, vada a fare il guardone in casa propria, perché questa a casa mia è una mancanza di rispetto dei diritti umani, violenza. Anche se la popolazione mostra di stare dalla parte del più forte che compie queste violenze, con questo accettando questo modo di fare e di vivere. Fate solo tutti schifo. ipocriti, indegni, falsi e volgari.
@@nickymassi426 perché proprio questo AKA e non bimbominkia666 oppure sesso&samba1979? Chi te conosce? A coso! La Sicilia Brucia e i "siciliani" le danno fuoco e la svendono come una Bagascia ai Lanzichenecchi. La Vergogna la conosci come la Giustizia. Tumulati. Se ti rode il culo è perché ti puzza.
@@CercateRogneCheLeTrovate mi sembra che da come te la prendi ti rode a te, e da come vanneggi e straparli, per giunta senza dir niente di chiaro, tanto sarebbero serie e ragionate le cose che avresti da dire. Lo credo che non dovresti conoscermi in una chat pubblica, non sarebbe da specificarlo. Che significa per esempio "la Vergogna la conosci come la Giustizia" visto poi che non mi conosci, come fai e ti permetti a dire quello che dovrei conoscere... Allora, spiega un pò perché dovrei conoscere Vergogna e Giustizia, visto che lo dici... se hai una ragione e verità a dire quello che dici, perché finora le tue parole sembrano solo farfugliamenti, falsità, aggressioni verbali e minacce agli altri. Che significa "se ti rode il culo è perché ti puzza"? Che se uno subisce un torto, un'ingiustizia, un'aggressione, un'offesa, un furto, una violenza, è perché lo merita? E che se lo subisce deve anche stare zitto se no gli puzza ed è colpa sua? Le solite teorie che circolano oggi su internet, che solo i colpevoli possono avanzare, promuovere. Dato che sento parlare, ovvero leggo, di onniveggenza, e dato che da trent'anni pure dagli scritti, della carta stampata, e pure da internet, e pure da queste pagine, mi si mandano allusioni di insulti, volontà distruttiva, di aver sparso maldicenze su di me, che nessuno mi ha detto, ma tutti nel reale mi fanno capire, sempre con allusioni, che ci sono, con anche continui danni, e nello stesso tempo anche mi si mandano riferimenti che mi fanno capire d'essere videosorvegliat" ovunque persino in casa, io nelle stesse pagine dico a questi eventuali criminali guardoni con popolazione consenziente di stampo mafioso al seguito, di guardarsi in casa loro, nelle loro merdose case loro, le loro merdose famiglie, che accettano queste cose, se non ti dispiace. E mi sembra che ti dispiace. E a parte che "la Sicilia bruci e sia svenduta" non c'entri niente, e infatti non si evince per niente, con la poesia in versi che hai scritto precedentemente, il "Tumulati" sì, è tipico proprio della violenza che esprime.
Io penso che questo film bellissimo dovrebbero vederlo tutti ,anche nelle scuole,di ogni ordine e grado.
Esatto, ed essendo cinema indipendente fatto da teatranti e dilettanti, inciterebbe i giovani a frequentare il teatro.
E tanto poi quando comanda il più forte, persino si sta dalla sua parte quando accusa alle spalle, minaccia, ricatta, di violenza, miseria, fa compiere azioni di disturbo, danneggiamenti, impedisce che si sia assunti a percorsi di lavoro seri, e tutti si esegue la persecuzione, ad ogni livello, in ogni ordine e grado.
Ormai al Nord è peggio che al Sud, solo la facciata di ipocrisia è rimasta.
Voglio vedere quanto dura visibile il commento.
È già sparito.... ma nemmeno 10 minuti... che schifo, che mafia....
Ricarico e non c'è più, segnando proprio 2 risposte, allora posto un commento di indignazione. Ricarico dopo un pò e c'è di nuovo, quattro commenti, dice. Così ho scritto questo, che dovrebbe essere il quinto ad ora.
Ma con questo andazzo, chissà cosa si vedrà/non si vedrà veramente poi con gli altri dispositivi, alla faccia della correttezza e della giustizia, di cui tanto ci si vanta in continuazione.
Solo una massa di mafiosi dal profondo Sud al profondo Nord, e in ogni ordine e grado. E per di più al Nord si copiano anche le frasi.
Bellissimo, su Beppino conoscevo i 100 passi ma non questo. Grazie di averlo caricato
Grazie bellissimo film
Oggi 9 maggio 2024 : 46° anni dall' omicidio di Peppino Impastato
Porto un garofano rosso dal 2007... Per sentirmi vicina a Peppino e la sua purezza e verità... 🌹🌹🌹🌹
Bellissimo pensiero, grazie da parte mia che vivo in Piemonte, fisicamente sono lontana ma con il cuore sono li'.
@@carlabisio6589 ❤️💯🌈
Rispetto! ❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
Bellissimo grazie
Bel film peppino impastato
mamma Felicia sei stata una grandissima donna non ti sei mai arresa , grazie a te una parte di mafia a perso . Grazie x averci dato Peppino
isaia gabola a
Furore seconde episodio film complet
brava
Bel film davvero questo qua
Veramente buono film gia visto
Bel film
Bravi
Bel film grazie felice e week end
a tip : watch movies at Flixzone. Me and my gf have been using them for watching a lot of movies lately.
@Evan Stephen Yup, have been watching on Flixzone} for since november myself =)
@Evan Stephen Yea, I've been watching on flixzone} for years myself :)
grande film / documentario
grande donna e maestosa Madre!!!!
concordo in pieno👍👌👏
Era fra due fuochi......
Come si chiama l'attrice che interpreta Felicia da giovane ? Molto brava !
Bel film festival
Giustizia sia
visto giugno 2020
Donna d onore
Gran film...cmq su i titoli di coda..c é anche un natale badalamenti...cosi solo x dire.
grazie di avere postato questo interessantissimo film ! Si può avere qualche notizia su chi lo ha realizzato, diretto, l'anno etc ?
grazie dell'informazione.... io vivo senza Tv ))
L'anno delle riprese era sicuramente il 2009 perché partecipai come comparsa e me lo ricordo, e uscì nel 2010. Il regista era Gregorio Mascolo.
💞
Bello.
Grandissimo Impastato giustizia vergognosa cmq finché ci saranno persone così ce ancora Speranza anche il PCI che delusione😛
angelo leotta yg
angelo leoctrltta harus
Anche io sono Comunista e sono Juventino e sono d'accordo con te
🎉🎉🎉
quando SONO storie vere nn sono mai cazzate....
Muito bom esse filmes
È la Libertà 😆
Per una storia così importante avrei scelto degli attori affermati non dei dilettanti monoespressione poi Giovanni sembra il fratello non il figlio insomma le basi sono mancate 😏
Preferisco i dilettanti, sono più credibili e più umili e quello che fanno non lo fanno x soldi. Ma xché ci credono come Peppino.
@@lunapiena1762 non credo che per Peppino era una questione di "crederci"
Ma Giovanni impostato è morto dalla mafia ? Se si come)
Veramente Giovanni e vivo e il fratello Peppino che hanno ammazzato
Veramente lui non conosce Peppino e non sa la sua storia, ma dove vive
La storia andava raccontata.
ma l'hanno raccontata, in tutti i versi.
Peppino e un grande ragazzo 😭😭😭😭😭😭😭😁😁😁😁
Sine Finis Memoriam Nostram
Culpabilis pro Expiationis Prontissima
Terribilis Infernorum Torturae Tremendissima
Pro eo
Dominus Noster totus videns
Cospiratores fuit Damnatus in saecula saeculorum
Cercaterognecheletrovate, cos'è, una minaccia ? Tra le righe di una chat di youtube? Altro che Sicilia...
ma il fatto è, che quando la gente non riconosce più giustizia, le rogne le trovano anche quelli che non hanno cercato nulla, quelli che hanno ragione, a semplice capriccio del Signore, come accadeva nel MedioEvo... Vergogna
Quanto all'onniveggente chi mi fa capire, con scritti con allusioni a frasi, modi di fare, cose, che sono in casa mia, che mi vede in casa, oggi possibile con le nuove tecnologie, vada a fare il guardone in casa propria, perché questa a casa mia è una mancanza di rispetto dei diritti umani, violenza. Anche se la popolazione mostra di stare dalla parte del più forte che compie queste violenze, con questo accettando questo modo di fare e di vivere.
Fate solo tutti schifo. ipocriti, indegni, falsi e volgari.
@@nickymassi426 perché proprio questo AKA e non bimbominkia666 oppure sesso&samba1979?
Chi te conosce?
A coso!
La Sicilia Brucia e i "siciliani" le danno fuoco e la svendono come una Bagascia ai Lanzichenecchi.
La Vergogna la conosci come la Giustizia.
Tumulati.
Se ti rode il culo è perché ti puzza.
@@CercateRogneCheLeTrovate mi sembra che da come te la prendi ti rode a te, e da come vanneggi e straparli, per giunta senza dir niente di chiaro, tanto sarebbero serie e ragionate le cose che avresti da dire.
Lo credo che non dovresti conoscermi in una chat pubblica, non sarebbe da specificarlo.
Che significa per esempio "la Vergogna la conosci come la Giustizia" visto poi che non mi conosci, come fai e ti permetti a dire quello che dovrei conoscere...
Allora, spiega un pò perché dovrei conoscere Vergogna e Giustizia, visto che lo dici... se hai una ragione e verità a dire quello che dici, perché finora le tue parole sembrano solo farfugliamenti, falsità, aggressioni verbali e minacce agli altri.
Che significa "se ti rode il culo è perché ti puzza"? Che se uno subisce un torto, un'ingiustizia, un'aggressione, un'offesa, un furto, una violenza, è perché lo merita? E che se lo subisce deve anche stare zitto se no gli puzza ed è colpa sua?
Le solite teorie che circolano oggi su internet, che solo i colpevoli possono avanzare, promuovere.
Dato che sento parlare, ovvero leggo, di onniveggenza,
e dato che da trent'anni pure dagli scritti, della carta stampata, e pure da internet, e pure da queste pagine, mi si mandano allusioni di insulti, volontà distruttiva, di aver sparso maldicenze su di me, che nessuno mi ha detto, ma tutti nel reale mi fanno capire, sempre con allusioni, che ci sono, con anche continui danni, e nello stesso tempo anche mi si mandano riferimenti che mi fanno capire d'essere videosorvegliat" ovunque persino in casa, io nelle stesse pagine dico a questi eventuali criminali guardoni con popolazione consenziente di stampo mafioso al seguito, di guardarsi in casa loro, nelle loro merdose case loro, le loro merdose famiglie, che accettano queste cose, se non ti dispiace.
E mi sembra che ti dispiace.
E a parte che "la Sicilia bruci e sia svenduta" non c'entri niente, e infatti non si evince per niente, con la poesia in versi che hai scritto precedentemente, il "Tumulati" sì, è tipico proprio della violenza che esprime.
Fate solo tutti schifo, ipocriti, indegni, falsi e volgari, e pure tardi e copioni
Bel film...
La recitazione fa un po' caca..
👍
Siamo abituati agli attori di cento passi...altro livello..
Trattasi di film indipendente con neo attori di teatro e molti dilettanti.
Hic et Nunc Justitia Magna
Proprio.
Spiegarla per esempio?
Date un premio oscar a tutti gli attori
Dateglielo!
In testa però
ma perché scusa?
Vedi, questa è già violenza. E chi risponde con la violenza, anziché con le spiegazioni, è perché ha colpa.
@@nickymassi426 insegnate ai figili a sopravvivere; la basi sono brutte come la testa
Non mi piace