ho visto molte reaction e commenti alla serie e sono alquanto positivi, se è uno dei pochi che ho sentito che la sta criticando. Mi trovo in dissacordo con te perchè la serie è carina ma alla fine sono gusti, quello che ho notato nel terzo episodio è il doppiaggio italiano che non era il massimo. Infatti per le prossime puntate mi guarderò sia in italiano che in inglese .
ti dirò rispetto alla prima diciamo, rispetto alla seconda decisamente, anche per l'ambientazione di per sè, per la parte onirica, poi mi ha dato l'impressione di essere un episodio distaccato dagli altri non so, sia in senso positivo che negativo.
@@Ildrugo00 io apprezzo molto quando le serie riescono ad essere episodiche ma mantenendo una trama orizzontale... Mi rende memorabile il singolo episodio come un tassello del tutto, invece di ricordare un minestrone vago. Non voglio dire che Agatha sia bellissima, anzi ho visto solo le prime tre puntate e mi sono piaciucchiate, ma nulla di più. Però secondo me non è neanche cosí male come molti la dipingono, in particolare questo episodio mi ha colpito per certe scoperte e certi avvenimenti. Spero che anche gli altri episodi riusciranno ad avere un'identità forte come questo.
Andrò contro corrente, ma... a me questa serie sta piacendo. Non è assolutamente a livello di Wandavision, ma nemmeno a livello di merda pura come Secret Invasion. Assolutamente no. E sinceramente, se posso azzardare una teoria qualcosa mi dice che adatteranno il personaggio del figlio di Agatha (nei fumetti Nicholas Scratch) e lo renderanno Parker Robbins / The Hood nelle serie su Ironheart. In teoria tornerebbe tutto: Agatha ha sacrificato il figlio a Mephisto per ottenere il Darkhold, e dai rumor che girano i poteri magici di Hood sarebbero dati proprio da Mephisto.
A sto giro mi sembra una "critica" che ha poco senso per quanto riguarda il fatto che non sembri una serie Marvel a tema supereroistico . Agatha Arkness NON è una eroina . La serie segue quello che accadeva in Wandavision , stranamente è coerente . per il resto sono tendenzialmente d'accordo ,
Sì, appunto: chi se ne frega di una serie su una tizia che era la villain dell'altro prodotto in un universo supereroistico? È l'MCU, che è popolato da supereroi, che strano che io voglia una serie di quel tipo giusto?
@@victorlaszlo88 Ma sono anche d'accordo con la cosa sinceramente , ma allo stesso tempo non vedo la serie (al netto di tutte le problematiche che hai , come sempre , spiegato piu' che ottimamente) come una cosa troppo fuori contesto rispetto al personaggio che era il "villain" di Wandavision. Piu' che altro vedo la cosa in chiave futura per quanto riguarda una possibile correlazione tra il personaggio di Aubrey Plaza (spoilerato dai funko 😒) con i prossimi film del MCU .
@@DANIELECOLETTA-fz3yza me sembra TANTO fuori contesto, non sembra nemmeno lo stesso universo narrativo, è scollatissima. La forza dell'MCU è sempre stata quella di spaziare di genere in genere senza mai distaccarsi dal concetto supereroistico principale, vedi ad esempio "Guardiani della Galassia". Perfino Werewolf by Night non stonava, quindi...
Credo che orami siamo talmente abituati ad un livello bassissimo delle serie MCU, che pure questa, che non è nulla di eccezionale, ci sembra interessante... La trovo molto semplice, da guardare easy senza impegno mentre ceno.
Stavolta non sono d'accordo con te Victor perché ame il Terzo Episodio di Agatha All Along é piaciuto molto mi sono piaciute le varie prove che Agatha e le streghe devono superare mi é piaciuta come anno realizzato La Strada delle Streghe il rapporto tra Agatha e il presunto Billy mi piace e la citazione a Mephisto mi ha fatto sorridere attendo il Quarto Episodio Mercoledì prossimo
Seguo i tuoi video e sono spesso d'accordo con i tuoi punti di vista rispetto alle cose che anche io vedo, ma a mio vedere la pignoleria con cui giudichi i prodotti mcu non la applichi anche ad altri prodotti secondo me. Agatha non sarà una serie che passerà alla storia ma non è nemmeno il disastro che sembri commentare. Probabilmente la risposta è che ti senti tradito dall' abbassamento di qualità dei prodotti Marvel dopo endgame e quindi li giudichi sapendo che possono fare molto meglio.
Ok era una mia interpretazione, spinto anche dal fatto che alcune cose che tu noti me le faccio andare bene. Continua così comunque perché anche nel disaccordo trovo sempre un arricchimento mio vedendo le tue recensioni.
A me la serie sta piacendo molto, se durasse 25 episodi a stagione come facevano Streghe, Buffy o Supernatural io me l’accollerei. Ma so gusti. Una cosa sarebbe da precisare però: Billy nei fumetti non è propriamente figlio di Wanda. Wanda ruba le anime che ci mette dentro ai figli da Mephisto che poi si riprende cancellandoli dall’esistenza. Il Billy che diventa Wiccan nasce da altri genitori ed la reincarnazione di quell’anima usata da Wanda. Quindi potrebbe essere che sia lui, e sarebbe coerente con la storia dei fumetti anche se non arriva da un altro universo.
A me sta piacendo e anche stupendo viste le aspettative. Capisco critiche e perplessità ma va presa per quello che è, ovvero una serie sopra le righe con una protagonista sopra le righe, serie tra l'altro figlia della vecchia gestione e che alla fine conterà poco e niente se non forse per Joe Locke qualora dovesse rivelarsi Billy Maximoff. Peggio di Secret Invasion e She Hulk non posso fare (spero).
Sarà che sta uscendo in periodo pre-halloween, ma a me sta piacendo. Sinceramente non le avrei dato due cent a giudicare dai trailer, per mi sta intrattenendo, non è perfetta, ma ha delle vibes inizio 2000 che mi piacciono.
Per me col dialogo sul figlio di Agatha hanno piantato i semi per una rivelazione che sembra andare in quella direzione ma in realtà è un depistaggio. Mi immagino che a un certo punto Agatha stessa inizi a sospettare “ma questo potrebbe essere Nicholas, mio figlio?” Allora ordina al ragazzo di pronunciare la frase “il mio nome è Nicholas” e lui riesce a dire la frase per intero, perciò vuol dire che non è il suo vero nome e Agatha si è sbagliata, perché in realtà lui è Billy.
Sinceramente a me sta piacendo. Sul secondo episodio mi trovo molto d’accordo con Victor, ma tolto quello il primo è stato interessantissimo e quest’ultimo mi ha comunque intrattenuto. Si inizia a scoprire qualcosa dei personaggi, peccato per quelle battute di troppo però… pecca un po’ nella credibilità dei personaggi e nelle loro reazioni come dici tu. Vedremo come proseguirà
Non la trovo così terribile, anzi mi sta incuriosendo ma sono d’accordo su molte cose. Diciamo che la cosa che più mi sta infastidisce è che si corre troppo. Il reclutamento è stato troppo veloce, l’ingresso a questa famigerata strada è stato “tutto qui?”. Ma sopratutto come hai detto Sharon. Insopportabile. Non ha una mezza reazione spontanea (cioè sei finita in un regno ultraterreno e tu dici “mi hanno rapita”) 🤣. Non ho potuto che apprezzare il finale dell’episodio.
mh, non sono un grande fan del MCU, e mi ci sono avvicinato con Wandavision che è stata veramente una splendida serie in generale, quindi non capisco il contesto di tutte queste critiche che "Agatha" sta ricevendo un po' da tutti i fan Marvel accaniti, non solo da parte tua. Questa è una serie che risponde a un genere molto preciso, un camp / grottesco / horror, che ovviamente cerca di attirare nel mcu un target molto preciso, mi pare un po' che si stia dicendo che non dovrebbe esistere a priori, soprattutto prima di aver visto tutti gli episodi. Agatha è un personaggio molto affascinante che ha catturato l'attenzione di una grande fetta di pubblico, se gli autori hanno deciso di espanderlo, mi affido a loro, preferisco una serie ispirata che una serie o un film studiato a tavolino ad hoc per fare fanservice, tutto in 3D, con attori frustrati che non hanno niente con cui interagire e recitano addirittura a "colonne separate". Mi pare chiaro che tu non sia il target di questo prodotto e -ad esempio- io sì, e infatti un sacco di "punti deboli" che tu sottolinei per me sono punti di forza, compreso il look "artigianale" e la presenza massiccia di Debra Jo (la vecchietta) che secondo me doveva apparire ancora di più. Detto questo, io sono un critico severissimo, alcuni punti del tuo discorso sulla sceneggiatura li condivido e proprio perché questa serie è il "mio" genere sarò ancora più severo quando tirerò le somme alla fine... quindi... semplicemente... una serie di stampo camp / horror, trainata da personaggi femminili non è il tuo genere... e sono confuso da tutto questo astio a priori, come ti dicevo, non solo da parte tua.
@@victorlaszlo88 è a priori perché ancora non è terminata, e molte critiche alla sceneggiatura ed ai dialoghi sono premature, e non mi riferisco solo a questa tua critica, anche se tu in particolare questo sentimento "Se poi piace ci mancherebbe, per carità." non sei riuscito ad esprimerlo bene nel tuo video, quello che traspare è infatti un rabbioso "Se non è di mio gusto, non deve esistere" che non è solo il tuo atteggiamento, ma è comune al bombardamento di critiche che sta ricevendo da tutti i fronti del fandom. La serie - a mio avviso - tutto sommato è realizzata bene, tecnicamente superiore alla media del MCU, sono d'accordo che la regia è piatta, ma purtroppo è nella media delle regie tv degli ultimi anni, fortunatamente lo stampo teatrale della messa in scena e l'energia che questo crea sul set, permette alle attrici di esprimersi al meglio, il che in un certo senso compensa la piattezza della regia. La scelta di non usare scenografie 3D ma modellini e tecniche artigianali è una boccata di aria fresca, aiuta gli attori ed è coerente al genere (e non è fatto tecnicamente peggio di HocusPocus o del mago di Oz, che la serie cita amorevolmente). Detto questo, come ti dicevo, da ammiratore del genere Camp/Horror alla fine della serie potrei accorgermi che è una grande cagata, ma per ora non ho tutti gli elementi per giudicare, ed i pro sono più dei contro, soprattutto perché gli autori di Wandavision si sono guadagnati la mia fiducia di spettatore, e mi affido volentieri alla loro creatività.
@@Louminosusquanto al "Se non piace a me non deve esistere" è un problema tuo, visto che ho detto più volte che non contesto i gusti, più che dirlo non so che fare
@@victorlaszlo88 mh. Mi pare che invece tu abbia lasciato intendere e detto anche che nel MCU non c'è spazio per uno spinoff su una villain che non parla di supereroi, e in generale mi sembra che le aspettative del fandom MCU siano più vicine a delle pretese. Mi piace molto discutere come vedi e fra tutti i video di critica su Agatha che mi ha proposto l'algoritmo mi sono concentrato sul tuo perché era uno dei più argomentati e volevo capire quale fosse la causa di questo malumore diffuso, tuttavia la mia confusione e stupore sull'astio preventivo che ha scatenato questa serie resta.
A me sta piacendo un sacco ....sarà perché effettivamente ci rivedo molto di Hocus Pocus e da piccolo l'ho amato quel film, adoravo la serie "Streghe" per cui .....viaggia un po' su quest'onda qui.
Adesso vi sorprenderò: a me personalmente Agatha: All Along sta piacendo molto, a tal punto che, se dovessi esprimermi attraverso un voto, gli darei un buon 7½.
In realtà la maggioranza dei commenti è d'accordo con te, sono i creator che ormai sono piuttosto prevenuti o hanno aspettative inutilmente esagerate per le serie TV. Personalmente è l'unica serie che trovo carina (contestualizzata) dopo Wandavision e un po' Hawk Eye
@@fedmornon mi sembra che questo commento valga per Victor perché è stato uno dei pochi che ha apprezzato gli anelli del potere e ha dovuto smetterla perché riceveva troppe critiche ad ogni puntata. semplicemente sono gusti ed è bello che per ognuno sono differenti
Parere mio, sicuramente è una serie che ha una serie di incongruenze, tuttavia per ora mi sta intrattenendo e divertendo, non mi sono annoiato neanche un attimo, almeno in questi 3 episodi, cosa che non posso dire di molte altre serie dell' Mcu, quindi spero continui su questo filone.
Ad essere onesto lo trovo godibile. Un prodotto senza pretese che per questa di lascia guardare. Ma sopratutto ( per il momento) senza questo cazzo di multiverso a rompere i coglioni
Per tua informazione la Strada delle Streghe è stata intenzionalmente realizzata senza effetti speciali come tributo a diversi altri film, scelta che apprezzo molto rispetto al solito Green screen. È affascinante vedere come a certe persone che hanno una sola concezione del genere supereroistico (molto piatta, a mio avviso) qualsiasi prodotto che non include armature ed esplosioni in CGI risulta “osceno”. Peccato perché è il prodotto Marvel meglio scritto e ben pensato degli ultimi due anni e mezzo. Ma tanto è abbastanza palese che dietro ci sia una misoginia che i fan Marvel fanno fatica ad ammettere
Io sincero sono gasato nel sapere quale sarà la prossima prova. Comunque quella delle pozioni è rincoglionita ma i personaggi stupidi esistono quindi me la faccio andare bene. Il fatto che non ci sia un gran rapporto fra i personaggi ci sta perchè sono li solo per se stessi e siamo solo al terzo episodio (nel primo neanche si vedevano). Come l'avresti fatta tu la strada delle streghe se non un bosco oscuro con sabbie mobili? Per me ci può stare, come ci può stare che si parta con una prova chill senza l'ausilio della magia.
A me personalmente sta intrattenendo. Non mi pare al pari di Loki e Wandavision, ma rispetto a She Hulk, Secret Invasion e Moon Night stiamo passi avanti. La sufficienza, per ora, c'è... Poi c'è sempre la possibilità di far schifo sul finale. I momenti importanti son sempre inizio e fine... Quello che c'è in mezzo si puo sempre cercare di sistemare. Vero Game of Thrones?
Innanzittuto ci tengo a salutarti e ringraziarti per tutti i tuoi contenuti mi tengono molta compagnia! Onostamente ho visto la serie in questione senza sapere niente dei prodotti da cui è tratta (sarebbe come guardare the RoP senza aver visto la trilogia e non aver letto niente di tolkien😂) e a me non sta diapiacendo, non è un prodotto che secondo rimarrà nella memoria ma non è male battute idiote e cringe a parte, forse il fatto di non aver visto nient'altro aiuta, forse se conoscessi di più la penserei come te. In ogni grazie per le tue opinioni e il tuo lavoro, davvero interessante😊
Vic domanda off topic: nel caso tu abbia visto Dexter penseresti mai di farci un video? anche perché vedo che sta tornando in auge come "franchise" soprattutto ora con la serie prequel a dicembre
25:30 PARTE SPOILER - - - - - - - - io l'ho pensata così: durante il rito, la strega di divinazione ogni tanto urla contro qualcuno... e se fosse una strega di terra "invisibile" (che so, un fantasma, un'entità...)
Il vino sapevano tutte quante che fosse avvelenato. Ma se non lo bevevano non scattava la prova e solo quando e’ partito il timer si sono accorte dei sintomi e quindi del tipo di veleno, eccc.
Ho letto vari commenti positivi quindi ci tenevo a confermare che la serie (per ora) è una merda. Ma ormai si henno aspettative talmente basse che va bene quasi tutto
Pare che la gente si dimentichi che tra i centinaia di personaggi che ha a disposizione la Marvel, hanno voluto fare una serie su un personaggio secondario di un'altra loro serie TV. Ok.
@@victorlaszlo88 però al di la che mi stia piacendo, ovviamente ciò che dici, lo trovo corretto. Hai ragione. Speriamo che magari veramente le serie future, saranno diverse.
Il fatto è questo secondo me: la trama di base mi interessa e incuriosisce, il personaggio di Billy mi intriga e sono curiosa di saperne di più. Agatha è veramente magnetica e mi ha sorpreso: quando le prova tutte per evitarsi la fatica o il dolore mi fa un sacco ridere 😂 Il problema però secondo me è in regia. Gli episodi mi sembra seguano uno schema che si ripete ancora e ancora. Il secondo era “andiamo a creare il party” con una sequenza di scene abbastanza uguali, il terzo invece “Scopri il trauma”, con visioni interessanti, ma poco approfondite e gestite tutte uguali. Le co-protagoniste un po’ anonime, non ricordo un solo nome, ma già da questo 3* episodio almeno capiamo di più sui loro traumi e delle loro storie, e questo mi è piaciuto.
@@victorlaszlo88si esatto! Concordo in pieno! Avevano una buona base, ma hanno preso decisioni che boh 🤷🏻♀️ avrei preferito che continuasse a essere un true crime con lei che indaga, scopre che il cadavere è Wanda, e man mano che investiga si risveglia. Avrei preferito 😂
Scrivo lo stesso commento che ho scritto sotto il video di molti recensori, tipo nerdmovieproductions….come si fa a pretendere il ritorno della “vecchia” Marvel se si continua ad apprezzare questa merda, magari solo perché viene citato Mefisto? Io interrompo qua la visione e aspetto i Fantastici 4….con il nuovo vecchio corso….ma basta ! L unica consolazione è stata vedere subito dopo sto schifo la puntata degli anelli del potere….aspetto tu mi faccia godere!
ma perchè fare un video di 30 minuti per parlare male di una serie? dopo 5 minuti la gente molla e fa bene. La serie è piacevole e a giudicare dai commenti piace un pò a tutti.
Devo dire che a me non sta dispiaciendo per nulla. Sì, ha i suoi difettucci, e a volte i personaggi sono un po sopra le righe, però questi episodi mi hanno divertito e intrattenuto. Sono rimasto sorpreso perché non avevo tutta questa fiducia, però adesso ho voglia di vedere come va a finire, cosa si inventeranno per andare avanti. P.S spero che nei prossimi episodi ci sia un po di horror stile Doctor Strange nel multiverso della follia. Accettabile
La penso come te, il personaggio d Joe Locke è un misto tra il figlio de Wanda e il figlio de Agatha. Che fine hà fatto Ralph Bonner??? Viveva con Agatha???
@@victorlaszlo88 io fino alla quinta stagione l'ho apprezzata particolarmente, ora sono arrivato alla dodicesima stagione, in gran parte per inerzia, però penso che grosso modo la serie ha un grande merito: sa intrattenere (almeno per i miei gusti). Prima o poi mi piacerebbe guardare un tuo video dove parli della serie P.S. Jensen Ackles è, non ironicamente, un grande attore
L'unico aspetto positivo di questo episodio è farmi desiderare (e non era facile, lo ammetto) un nuovo capitolo del franchise di Escape Room al cinema.
La mia serie tv preferita e loki, pero io non la trovo per niente male anzi aspetto con ansia, i prossimi episodi, per me a differenza di altre serie e molto bella
Vic io concordo praticamente su tutto tranne che sulla questione di usare nomi particolari per cose comuni, quell'idea lì l'ho trovata carina, io non l'ho vista come una cosa comica diciamo più che altro come il modernizzare uno stereotipo della creazione delle pozioni infatti anche la strega della divinazione dice tipo è colpa di halloween che ci sono cosi tanti stereotipi, qui nessuno ha un cappello a punta, cercano di aggiornare un po' diciamo.
Vic, questa serie ti ha così infastidito che ti ha fatto dire che Wanda avrebbe scambiato il figlio col Darkhold per avere il potere che poi Wanda le ha sottratto XD
Io capisco che per lavoro devi recensire e ci sta…. Però io aspetto la fine per tirare le somme, per ora le uniche belle sono Wanda e occhio di falco con i propri difetti
Finora non mi sta dispiacendo anche perché non avevo aspettative alte fin dal principio, la butto lì: io penso che sta serie al momento esista solo per un motivo: finché non torna Wanda (perché tanto anche se non resuscitano quella principale c'è quella di terra 838 viva come visto in dottor strange 2 e magari prendono lei in sostituzione di quella principale un po' come ha fatto Deadpool con Wolverine) Agatha serve a coprire il vuoto lasciato da Wanda, non e' potente come Scarlet Witch ok però diciamo che come strega Marvel nel MCU e' la seconda più forte (quando aveva i poteri almeno), io la penso cosi', Agatha fa da sostituta temporanea, cosi' come (per fare un esempio analogo) secondo me i Thunderbolts serviranno a coprire il vuoto temporaneo del fatto che dopo Endgame gli Avengers rimasti hanno preso un po' ognuno la sua strada ecco io la vedo cosi' siccome quei personaggi per un po' non li vedremo questi altri andranno a coprire il vuoto temporaneo che hanno lasciato, e' un'idea geniale? Chiaro che no sono il primo a dirlo, funzionerà però? Finora sembrerebbe di sì (almeno per Agatha fino ad ora poi finché non e' finita non mi esprimo, per i Thunderbolts vedremo onestamente aspetto più loro che il nuovo Capitan America perché di quel film fino ad ora mi interessa solo Hulk Rosso)
L’unica cosa che non mi torna su Billy è… dove sarebbe suo fratello “Speed” ? Perché solo Wiccan e l’altro no? E poi nei fumetti, non trovavano un modo per far diventare Wiccan e Speed effettivamente reali?
Se non c'è la fai, allora parli di Transformers One di Josh Cooley. (In cui questo film racconta le origini di Orion Pax & D16 prima che loro diventasse Optimus Prime & Megatron).
Quoto tutto è incredibilmemte sciapa, del lato produttivo non m importerebbe neanche se i personaggi fossero accattivanti e i dialoghi on point. Detto cio questa puntata l'ho preferita rispetto alle prime due. I personaggi iniziano ad interagire in maniera meno meccanica tra loro e rispetto alle prime due mi ha incuriosito un minimo per la prossima che verrà. Spoiler Spoiler Spoiler La battuta che più mi è piaciuta è quellanche fa riferimento alla strega di hansel e gretel prima di entrare nel forno, il che dice tutto della qualità dei dialoghi
vic ormai da una decina di video faccio fatica a seguirti di continuo perchè il video si blocca. seguo altri youtuber e succede quasi solo con te (1 solo video di un altro). perchè?
Siamo al terzo episodio e personalmente ho bassissime aspettative,quando citavano mesi fa la Strada delel streghe mi aspettavo una trasposizione molto diversa e invece l'ho trovata davvero insipida proprio come questa serie ,poi sta cosa che Marvel abbia sparato il nome di Colui che non deve esser nominato che tanto attendevamo cosi a sorpresa mi riconferma che Feige & co nel momento disperato sparano cartucce a go go pur di ridestare la voglia nello spettatore...cmq secondo me nellultimo episodio faranno palesemente vedere che Wanda è ancora viva e vegeta
Io spero che al massimo introducano la situazione per mostrare che è viva, perché se una cosa così importante me la buttano in una serie del genere mi rompo il naso con il facepalm più forte della Storia
@@victorlaszlo88 ma stai tranquillo che sicuramente sarà così perché ormai la missione primaria di Marvel è buttare in vacca qualsiasi serie proprio sul finale!!!🤦♀️
concordo, puntata noiosissima, non vedevo l'ora che finisse. Disney deve ringraziare Matioski perché guardo queste serie solo per restare agiornato con la rubrica. su un punto però sono in disaccordo, ovvero su Agatha. Non capisco come tu faccia a salvarla, togliendo la bravura innegabile dell interprete, è un personaggio odioso, egocentrico, costantemente scontroso, superiore e maleducato nei confronti de gli altri, ma non quell'odioso che ti piace odiare, proprio non volevo vederla a schermo, e mi rendo conto che questa cosa risulta essere un problema visto che la serie porta il suo nome. Per adesso salvo solo il personaggio di Billie che mi interessa un minimo per adesso... ma che hanno ancora tutto il tempo di rovinare...
Per me il solito problema è la cadenza settimanale. Gli episodi sono troppo deboli per generare interesse nell’attesa del successivo. Sarebbe stato meglio un rilascio della serie completa
Il senso è che devono superare delle prove lungo la strada affinché possano arrivare alla fine e ricevere una ricompensa come riottenere i poteri o aumentare ill potere, era questo anche il senso della canzone...
Non so sai... A me sta piacendo molto. Non pensavo ma mi son visto la terza puntata all'uscita perché volevo vederla. Mi capita raramente di attendere una puntata così tanto.
Io non ci sto capendo na mazza de strega. 😅 se non mi danno un finale "wow" lo boccio. Senza parlare che quando hanno usato gli ingredienti, nemmeno hanno aperto la confezione...bottiglia e tutto dentro....che cagata 😂😂😂
La parola giusta per definire la serie al momento è proprio noia, l'unico lato positivo che ero preparato ad non aspettarmi più niente di interessante da queste serie del mcu. Spero di cambiare idea ma ne dubito proprio visto l'andazzo.
esattamente. serie futile, fuori luogo, idiota e sinceramente la sto trovando una trashata anche abbastanza infantile. Penso di guardare ancora un altro episodio ma se il livello è questo la abbonderò sicuramente...
A me e piaciuta il fatto che fosse tipo escape room però ci sono state cose che mi hanno dato fastidio come il fatto del lavandino e concordo con te a me mi interessa solo di Billy e di Agata gli altri se muoiono me ne frego e concordo anche sul fatto di mefisto che si dice che c'è nella serie di iron hart e qui lo nominano solo spero che almeno nel finale lo faranno vedere anche solo un acceno mi andrebbe bene
@@victorlaszlo88 concordo io la sto guardando solo per Wiccan/Billy perché e un personaggio che mi affascina e speravo nella sua introduzione da quando hanno messo in mezzo Wanda e per questo che mi sta piacendo e anche perché ormai mi sono arreso sulle serie TV Marvel
Il mio hype per questa serie è talmente elevato che nemmeno sapevo uscisse davvero😅😂 E infatti non la guarderò, ma mi godo a prescindere le tue recensioni🤩
il bello di agatha è che è un grimorio per quelli come me credono e sono interessati alla stregoneria. ha delle chicchette. come gli ingredieti che hanno in relatà nomi altisonanti e basta Xd
Dato che non avevo nessuna aspettativa, non mi sta dispiacendo e mi sta intrigando, nel senso che voglio sapere come andrà a finire
Se la cancellassero domani io invece farei spallucce, ma alla fine ognuno la vede come vuole
A me, sinceramente, dopo diverse serie flop che mi avevano scoraggiata non poco, sta piacendo molto 😅
Io la trovo di una cretineria senza senso, però alla fine sono gusti!
ho visto molte reaction e commenti alla serie e sono alquanto positivi, se è uno dei pochi che ho sentito che la sta criticando. Mi trovo in dissacordo con te perchè la serie è carina ma alla fine sono gusti, quello che ho notato nel terzo episodio è il doppiaggio italiano che non era il massimo. Infatti per le prossime puntate mi guarderò sia in italiano che in inglese .
Io la trovo scritta, diretta e scenografata davvero male
A me sta piacendo molto. Storia gradevole da seguire e gruppi di protagonisti che apprezzo molto
Ma solo io l'ho preferita alle prime due? (Che comunque non mi sono dispiaciute)
ti dirò rispetto alla prima diciamo, rispetto alla seconda decisamente, anche per l'ambientazione di per sè, per la parte onirica, poi mi ha dato l'impressione di essere un episodio distaccato dagli altri non so, sia in senso positivo che negativo.
@@Ildrugo00 io apprezzo molto quando le serie riescono ad essere episodiche ma mantenendo una trama orizzontale... Mi rende memorabile il singolo episodio come un tassello del tutto, invece di ricordare un minestrone vago. Non voglio dire che Agatha sia bellissima, anzi ho visto solo le prime tre puntate e mi sono piaciucchiate, ma nulla di più. Però secondo me non è neanche cosí male come molti la dipingono, in particolare questo episodio mi ha colpito per certe scoperte e certi avvenimenti. Spero che anche gli altri episodi riusciranno ad avere un'identità forte come questo.
Anche io
Anche per me è migliore delle prime 2
Andrò contro corrente, ma... a me questa serie sta piacendo. Non è assolutamente a livello di Wandavision, ma nemmeno a livello di merda pura come Secret Invasion. Assolutamente no.
E sinceramente, se posso azzardare una teoria qualcosa mi dice che adatteranno il personaggio del figlio di Agatha (nei fumetti Nicholas Scratch) e lo renderanno Parker Robbins / The Hood nelle serie su Ironheart. In teoria tornerebbe tutto: Agatha ha sacrificato il figlio a Mephisto per ottenere il Darkhold, e dai rumor che girano i poteri magici di Hood sarebbero dati proprio da Mephisto.
A sto giro mi sembra una "critica" che ha poco senso per quanto riguarda il fatto che non sembri una serie Marvel a tema supereroistico .
Agatha Arkness NON è una eroina . La serie segue quello che accadeva in Wandavision , stranamente è coerente .
per il resto sono tendenzialmente d'accordo ,
Sì, appunto: chi se ne frega di una serie su una tizia che era la villain dell'altro prodotto in un universo supereroistico? È l'MCU, che è popolato da supereroi, che strano che io voglia una serie di quel tipo giusto?
@@victorlaszlo88 Ma sono anche d'accordo con la cosa sinceramente , ma allo stesso tempo non vedo la serie (al netto di tutte le problematiche che hai , come sempre , spiegato piu' che ottimamente) come una cosa troppo fuori contesto rispetto al personaggio che era il "villain" di Wandavision. Piu' che altro vedo la cosa in chiave futura per quanto riguarda una possibile correlazione tra il personaggio di Aubrey Plaza (spoilerato dai funko 😒) con i prossimi film del MCU .
@@DANIELECOLETTA-fz3yza me sembra TANTO fuori contesto, non sembra nemmeno lo stesso universo narrativo, è scollatissima. La forza dell'MCU è sempre stata quella di spaziare di genere in genere senza mai distaccarsi dal concetto supereroistico principale, vedi ad esempio "Guardiani della Galassia". Perfino Werewolf by Night non stonava, quindi...
@@victorlaszlo88daccordissimo ooohhh è questo il punto
Credo che orami siamo talmente abituati ad un livello bassissimo delle serie MCU, che pure questa, che non è nulla di eccezionale, ci sembra interessante... La trovo molto semplice, da guardare easy senza impegno mentre ceno.
Stavolta non sono d'accordo con te Victor perché ame il Terzo Episodio di Agatha All Along é piaciuto molto mi sono piaciute le varie prove che Agatha e le streghe devono superare mi é piaciuta come anno realizzato La Strada delle Streghe il rapporto tra Agatha e il presunto Billy mi piace e la citazione a Mephisto mi ha fatto sorridere attendo il Quarto Episodio Mercoledì prossimo
Seguo i tuoi video e sono spesso d'accordo con i tuoi punti di vista rispetto alle cose che anche io vedo, ma a mio vedere la pignoleria con cui giudichi i prodotti mcu non la applichi anche ad altri prodotti secondo me. Agatha non sarà una serie che passerà alla storia ma non è nemmeno il disastro che sembri commentare. Probabilmente la risposta è che ti senti tradito dall' abbassamento di qualità dei prodotti Marvel dopo endgame e quindi li giudichi sapendo che possono fare molto meglio.
Guarda, no. Sono il primo ad amare l'MCU e proprio per questo mi arrabbio quando vedo roba come questa. Non è pignoleria.
Ok era una mia interpretazione, spinto anche dal fatto che alcune cose che tu noti me le faccio andare bene. Continua così comunque perché anche nel disaccordo trovo sempre un arricchimento mio vedendo le tue recensioni.
@@salvatoregaleone203ma ci sta che tu te le faccia andare bene. Ma appunto è una decisione tua
A me la serie sta piacendo molto, se durasse 25 episodi a stagione come facevano Streghe, Buffy o Supernatural io me l’accollerei. Ma so gusti. Una cosa sarebbe da precisare però: Billy nei fumetti non è propriamente figlio di Wanda. Wanda ruba le anime che ci mette dentro ai figli da Mephisto che poi si riprende cancellandoli dall’esistenza. Il Billy che diventa Wiccan nasce da altri genitori ed la reincarnazione di quell’anima usata da Wanda. Quindi potrebbe essere che sia lui, e sarebbe coerente con la storia dei fumetti anche se non arriva da un altro universo.
Capisco i punti che sollevi ma devo dire che a me la serie sta piacendo e la trovo molto piacevole
Ci sta, il gusto personale non lo discuto
A me sta piacendo e anche stupendo viste le aspettative. Capisco critiche e perplessità ma va presa per quello che è, ovvero una serie sopra le righe con una protagonista sopra le righe, serie tra l'altro figlia della vecchia gestione e che alla fine conterà poco e niente se non forse per Joe Locke qualora dovesse rivelarsi Billy Maximoff. Peggio di Secret Invasion e She Hulk non posso fare (spero).
Sarà che sta uscendo in periodo pre-halloween, ma a me sta piacendo. Sinceramente non le avrei dato due cent a giudicare dai trailer, per mi sta intrattenendo, non è perfetta, ma ha delle vibes inizio 2000 che mi piacciono.
Per me col dialogo sul figlio di Agatha hanno piantato i semi per una rivelazione che sembra andare in quella direzione ma in realtà è un depistaggio.
Mi immagino che a un certo punto Agatha stessa inizi a sospettare “ma questo potrebbe essere Nicholas, mio figlio?” Allora ordina al ragazzo di pronunciare la frase “il mio nome è Nicholas” e lui riesce a dire la frase per intero, perciò vuol dire che non è il suo vero nome e Agatha si è sbagliata, perché in realtà lui è Billy.
A me questa serie sta piacendo veramente tanto, proprio perché si distacca dai supereroi e riprende varie serie leggendarie
Sinceramente a me sta piacendo. Sul secondo episodio mi trovo molto d’accordo con Victor, ma tolto quello il primo è stato interessantissimo e quest’ultimo mi ha comunque intrattenuto. Si inizia a scoprire qualcosa dei personaggi, peccato per quelle battute di troppo però… pecca un po’ nella credibilità dei personaggi e nelle loro reazioni come dici tu. Vedremo come proseguirà
È una bella serie, molto gradevole e gli attori sono uno più bravo dell'altro
Non la trovo così terribile, anzi mi sta incuriosendo ma sono d’accordo su molte cose. Diciamo che la cosa che più mi sta infastidisce è che si corre troppo. Il reclutamento è stato troppo veloce, l’ingresso a questa famigerata strada è stato “tutto qui?”. Ma sopratutto come hai detto Sharon. Insopportabile. Non ha una mezza reazione spontanea (cioè sei finita in un regno ultraterreno e tu dici “mi hanno rapita”) 🤣. Non ho potuto che apprezzare il finale dell’episodio.
Qualcuno che la pensa come me su Sharon😂
mh, non sono un grande fan del MCU, e mi ci sono avvicinato con Wandavision che è stata veramente una splendida serie in generale, quindi non capisco il contesto di tutte queste critiche che "Agatha" sta ricevendo un po' da tutti i fan Marvel accaniti, non solo da parte tua. Questa è una serie che risponde a un genere molto preciso, un camp / grottesco / horror, che ovviamente cerca di attirare nel mcu un target molto preciso, mi pare un po' che si stia dicendo che non dovrebbe esistere a priori, soprattutto prima di aver visto tutti gli episodi. Agatha è un personaggio molto affascinante che ha catturato l'attenzione di una grande fetta di pubblico, se gli autori hanno deciso di espanderlo, mi affido a loro, preferisco una serie ispirata che una serie o un film studiato a tavolino ad hoc per fare fanservice, tutto in 3D, con attori frustrati che non hanno niente con cui interagire e recitano addirittura a "colonne separate". Mi pare chiaro che tu non sia il target di questo prodotto e -ad esempio- io sì, e infatti un sacco di "punti deboli" che tu sottolinei per me sono punti di forza, compreso il look "artigianale" e la presenza massiccia di Debra Jo (la vecchietta) che secondo me doveva apparire ancora di più. Detto questo, io sono un critico severissimo, alcuni punti del tuo discorso sulla sceneggiatura li condivido e proprio perché questa serie è il "mio" genere sarò ancora più severo quando tirerò le somme alla fine... quindi... semplicemente... una serie di stampo camp / horror, trainata da personaggi femminili non è il tuo genere... e sono confuso da tutto questo astio a priori, come ti dicevo, non solo da parte tua.
Ma non è a priori: è una serie realizzata molto male. Se poi piace ci mancherebbe, per carità.
@@victorlaszlo88 è a priori perché ancora non è terminata, e molte critiche alla sceneggiatura ed ai dialoghi sono premature, e non mi riferisco solo a questa tua critica, anche se tu in particolare questo sentimento "Se poi piace ci mancherebbe, per carità." non sei riuscito ad esprimerlo bene nel tuo video, quello che traspare è infatti un rabbioso "Se non è di mio gusto, non deve esistere" che non è solo il tuo atteggiamento, ma è comune al bombardamento di critiche che sta ricevendo da tutti i fronti del fandom. La serie - a mio avviso - tutto sommato è realizzata bene, tecnicamente superiore alla media del MCU, sono d'accordo che la regia è piatta, ma purtroppo è nella media delle regie tv degli ultimi anni, fortunatamente lo stampo teatrale della messa in scena e l'energia che questo crea sul set, permette alle attrici di esprimersi al meglio, il che in un certo senso compensa la piattezza della regia. La scelta di non usare scenografie 3D ma modellini e tecniche artigianali è una boccata di aria fresca, aiuta gli attori ed è coerente al genere (e non è fatto tecnicamente peggio di HocusPocus o del mago di Oz, che la serie cita amorevolmente). Detto questo, come ti dicevo, da ammiratore del genere Camp/Horror alla fine della serie potrei accorgermi che è una grande cagata, ma per ora non ho tutti gli elementi per giudicare, ed i pro sono più dei contro, soprattutto perché gli autori di Wandavision si sono guadagnati la mia fiducia di spettatore, e mi affido volentieri alla loro creatività.
@@Louminosusno perdonami, non credo siano premature
@@Louminosusquanto al "Se non piace a me non deve esistere" è un problema tuo, visto che ho detto più volte che non contesto i gusti, più che dirlo non so che fare
@@victorlaszlo88 mh. Mi pare che invece tu abbia lasciato intendere e detto anche che nel MCU non c'è spazio per uno spinoff su una villain che non parla di supereroi, e in generale mi sembra che le aspettative del fandom MCU siano più vicine a delle pretese. Mi piace molto discutere come vedi e fra tutti i video di critica su Agatha che mi ha proposto l'algoritmo mi sono concentrato sul tuo perché era uno dei più argomentati e volevo capire quale fosse la causa di questo malumore diffuso, tuttavia la mia confusione e stupore sull'astio preventivo che ha scatenato questa serie resta.
A me sta piacendo un sacco ....sarà perché effettivamente ci rivedo molto di Hocus Pocus e da piccolo l'ho amato quel film, adoravo la serie "Streghe" per cui .....viaggia un po' su quest'onda qui.
Idem!
E aggiungo la scenografia de: "La Melevisione", specie nell'antro di Strega Salamandra e Strega Varana.
Adesso vi sorprenderò: a me personalmente Agatha: All Along sta piacendo molto, a tal punto che, se dovessi esprimermi attraverso un voto, gli darei un buon 7½.
Idem non mi sta dispiacendo affatto, è divertente e intrattiene
Siete dei pazzi furiosi😂
Una delle serie migliore dell’Mcu
In realtà la maggioranza dei commenti è d'accordo con te, sono i creator che ormai sono piuttosto prevenuti o hanno aspettative inutilmente esagerate per le serie TV. Personalmente è l'unica serie che trovo carina (contestualizzata) dopo Wandavision e un po' Hawk Eye
@@fedmornon mi sembra che questo commento valga per Victor perché è stato uno dei pochi che ha apprezzato gli anelli del potere e ha dovuto smetterla perché riceveva troppe critiche ad ogni puntata. semplicemente sono gusti ed è bello che per ognuno sono differenti
Parere mio, sicuramente è una serie che ha una serie di incongruenze, tuttavia per ora mi sta intrattenendo e divertendo, non mi sono annoiato neanche un attimo, almeno in questi 3 episodi, cosa che non posso dire di molte altre serie dell' Mcu, quindi spero continui su questo filone.
Ad essere onesto lo trovo godibile. Un prodotto senza pretese che per questa di lascia guardare. Ma sopratutto ( per il momento) senza questo cazzo di multiverso a rompere i coglioni
Per tua informazione la Strada delle Streghe è stata intenzionalmente realizzata senza effetti speciali come tributo a diversi altri film, scelta che apprezzo molto rispetto al solito Green screen. È affascinante vedere come a certe persone che hanno una sola concezione del genere supereroistico (molto piatta, a mio avviso) qualsiasi prodotto che non include armature ed esplosioni in CGI risulta “osceno”. Peccato perché è il prodotto Marvel meglio scritto e ben pensato degli ultimi due anni e mezzo. Ma tanto è abbastanza palese che dietro ci sia una misoginia che i fan Marvel fanno fatica ad ammettere
No, guarda che il mio problema è che è orribile. Due alberi e un sentiero di ghiaia. L'hanno realizzata così perché il budget era basso.
@@victorlaszlo88e c'è qualcosa di male o sbagliato in questo? Non è necessario mostrare grandi fondali per risultare credibile!
Puntata che ho amato
Io sincero sono gasato nel sapere quale sarà la prossima prova. Comunque quella delle pozioni è rincoglionita ma i personaggi stupidi esistono quindi me la faccio andare bene. Il fatto che non ci sia un gran rapporto fra i personaggi ci sta perchè sono li solo per se stessi e siamo solo al terzo episodio (nel primo neanche si vedevano). Come l'avresti fatta tu la strada delle streghe se non un bosco oscuro con sabbie mobili? Per me ci può stare, come ci può stare che si parta con una prova chill senza l'ausilio della magia.
A me personalmente sta intrattenendo. Non mi pare al pari di Loki e Wandavision, ma rispetto a She Hulk, Secret Invasion e Moon Night stiamo passi avanti.
La sufficienza, per ora, c'è... Poi c'è sempre la possibilità di far schifo sul finale.
I momenti importanti son sempre inizio e fine... Quello che c'è in mezzo si puo sempre cercare di sistemare.
Vero Game of Thrones?
Moon knight e migliore di Agatha dai a parte il finale sbrigativo
@@antoniochianese9157 boh, Agatha deve finire, ti saprò dire. Moon Night non mi é piaciuto al di là del finale.
Innanzittuto ci tengo a salutarti e ringraziarti per tutti i tuoi contenuti mi tengono molta compagnia! Onostamente ho visto la serie in questione senza sapere niente dei prodotti da cui è tratta (sarebbe come guardare the RoP senza aver visto la trilogia e non aver letto niente di tolkien😂) e a me non sta diapiacendo, non è un prodotto che secondo rimarrà nella memoria ma non è male battute idiote e cringe a parte, forse il fatto di non aver visto nient'altro aiuta, forse se conoscessi di più la penserei come te. In ogni grazie per le tue opinioni e il tuo lavoro, davvero interessante😊
Vic domanda off topic: nel caso tu abbia visto Dexter penseresti mai di farci un video? anche perché vedo che sta tornando in auge come "franchise" soprattutto ora con la serie prequel a dicembre
25:30 PARTE SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
io l'ho pensata così: durante il rito, la strega di divinazione ogni tanto urla contro qualcuno... e se fosse una strega di terra "invisibile" (che so, un fantasma, un'entità...)
Victor quando recensione trash di pap music ?
Datemi il tempo, è uscito giovedì
Il vino sapevano tutte quante che fosse avvelenato.
Ma se non lo bevevano non scattava la prova e solo quando e’ partito il timer si sono accorte dei sintomi e quindi del tipo di veleno, eccc.
Tutti questi "top comments" sembrano scritti da bot, sono tutti uguali oppure è la stessa persona con account multipli.
Ho letto vari commenti positivi quindi ci tenevo a confermare che la serie (per ora) è una merda. Ma ormai si henno aspettative talmente basse che va bene quasi tutto
quando hanno detto "stiamo per morire tutte" io ho pensato magari...
Congrats per lo spettacolo ❤
Pare che la gente si dimentichi che tra i centinaia di personaggi che ha a disposizione la Marvel, hanno voluto fare una serie su un personaggio secondario di un'altra loro serie TV. Ok.
È un personaggio interessante.
Victor ma una recensione di only murders?
Capisco, hai ragione. Però a me sta piacendo tanto.
Il gusto personale non lo discuto
@@victorlaszlo88 Come sai, non viene rispettata questa cosa purtroppo.
@@victorlaszlo88 però al di la che mi stia piacendo, ovviamente ciò che dici, lo trovo corretto. Hai ragione. Speriamo che magari veramente le serie future, saranno diverse.
@@victorlaszlo88 Comunque ti ho scritto in privato. Cioè ti ho mandato un audio, quando puoi sentirlo. Ne sarei felice, quando puoi ovviamente
Vez hai perso il polso del tuo pubblico. Questo è il tuo lavoro, ricordatelo.
Perdonami, ma a che cosa ti riferisci?
@@victorlaszlo88 Credo intenda che sotto i commenti ci siano molte persone contrarie alle tue opinioni...?
Ciao. Puoi recensire PapMusic?😂😂😂
Il fatto è questo secondo me: la trama di base mi interessa e incuriosisce, il personaggio di Billy mi intriga e sono curiosa di saperne di più. Agatha è veramente magnetica e mi ha sorpreso: quando le prova tutte per evitarsi la fatica o il dolore mi fa un sacco ridere 😂
Il problema però secondo me è in regia. Gli episodi mi sembra seguano uno schema che si ripete ancora e ancora. Il secondo era “andiamo a creare il party” con una sequenza di scene abbastanza uguali, il terzo invece “Scopri il trauma”, con visioni interessanti, ma poco approfondite e gestite tutte uguali.
Le co-protagoniste un po’ anonime, non ricordo un solo nome, ma già da questo 3* episodio almeno capiamo di più sui loro traumi e delle loro storie, e questo mi è piaciuto.
Secondo me è proprio tutto il lato tecnico che è pezzotto molto spesso, unito ad una scrittura manchevolezze sotto tantissimi aspetti
@@victorlaszlo88si esatto! Concordo in pieno! Avevano una buona base, ma hanno preso decisioni che boh 🤷🏻♀️ avrei preferito che continuasse a essere un true crime con lei che indaga, scopre che il cadavere è Wanda, e man mano che investiga si risveglia. Avrei preferito 😂
Ciao Victor, ancora non ti è apparso Prepuzio per la recensione di PapMusic ?
Dammi il tempo
Scrivo lo stesso commento che ho scritto sotto il video di molti recensori, tipo nerdmovieproductions….come si fa a pretendere il ritorno della “vecchia” Marvel se si continua ad apprezzare questa merda, magari solo perché viene citato Mefisto?
Io interrompo qua la visione e aspetto i Fantastici 4….con il nuovo vecchio corso….ma basta ! L unica consolazione è stata vedere subito dopo sto schifo la puntata degli anelli del potere….aspetto tu mi faccia godere!
Guarda che non parlo più di quella serie
Allora non guardarla😂😂
È il mio mestiere parlare di questo, dopo 15 anni non è ancora chiaro?
@@victorlaszlo88 sisisi.. L' importante è crederci
27:00 PARTE SPOILER
-
-
-
-
-
-
-
-
qua secondo me semplicemente ricordava ad alta voce una lista antica imparata a memoria...
Secondo me è molto bello a differenza di tutti i prodotti marvel degli ultimi anni
Per me questo è il fondo, almeno per ora
ma perchè fare un video di 30 minuti per parlare male di una serie? dopo 5 minuti la gente molla e fa bene. La serie è piacevole e a giudicare dai commenti piace un pò a tutti.
Ma esattamente quando è successo che parte del pubblico si rifiuta di ascoltare pareri differenti dal proprio? È ben strana questa cosa.
A me piace la serie come mi piace ascoltare il pare di certo più tecnico di una persona che ha studiato cinema.
Devo dire che a me non sta dispiaciendo per nulla. Sì, ha i suoi difettucci, e a volte i personaggi sono un po sopra le righe, però questi episodi mi hanno divertito e intrattenuto. Sono rimasto sorpreso perché non avevo tutta questa fiducia, però adesso ho voglia di vedere come va a finire, cosa si inventeranno per andare avanti. P.S spero che nei prossimi episodi ci sia un po di horror stile Doctor Strange nel multiverso della follia. Accettabile
Oddio, chiamiamoli difettucci XD
@@victorlaszlo88 ok difetti belli e buoni, che riconosco senza dubbio, però c'è qualcosa che mi convince
@@diegomolino8719e va benissimo, una volta rilevati i difetti sta a te decidere se ti pesano o meno
Recensirai transformers one?
Devo ancora vederlo, ma sì
@@victorlaszlo88 ok, grazie dell’ informazione
Aubrey Plaza sta nel corpo della vecchietta quindi era lei fin dall'inizio, si vede che risorge all'inizio del trailer uscito oggi
Gesù cristo santissimo che cagata
@@victorlaszlo88 Decisamente ahahaha
Una cosa è sicura...vogliamo Mefisto!
Victor non diciamo niente a nessuno. Metti like al commento se ti ha gasato l’ultimo episodio di rings of power
Anelli del potere EPISODIO 7 incredibile
Stiamo parlando di Agatha All Along
Ciao vic, farai un video sulla docuserie su vince McMahon?
La penso come te, il personaggio d Joe Locke è un misto tra il figlio de Wanda e il figlio de Agatha.
Che fine hà fatto Ralph Bonner??? Viveva con Agatha???
Sara tornato a casa sua
Ciao Victor, a proposito di Supernatural (la sto recuperando solo adesso), ci farai mai un video sopra? Sarei curiosissimo di sapere cosa ne pensi
L'ho sempre odiata XD
@@victorlaszlo88 io fino alla quinta stagione l'ho apprezzata particolarmente, ora sono arrivato alla dodicesima stagione, in gran parte per inerzia, però penso che grosso modo la serie ha un grande merito: sa intrattenere (almeno per i miei gusti). Prima o poi mi piacerebbe guardare un tuo video dove parli della serie
P.S. Jensen Ackles è, non ironicamente, un grande attore
L'unico aspetto positivo di questo episodio è farmi desiderare (e non era facile, lo ammetto) un nuovo capitolo del franchise di Escape Room al cinema.
Ti prego fai la recensione di "Papmusic animation for fashion" ne verrebbe fuori una super incazzata.
Sharon è morta perché non hanno messo il suo capello nella pozione! Se ne sta parlando parecchio
Così tanto che è la prima volta che sento questa teoria
Ci porterai Pap Music nel canale vero? Molti aspettano solo quello 🫡
We tipo sveglio! Perche non fai un bel video sulle ultime baby inc? Loro non sono sembrati molti svegli, se fai un bel video magari qlc si sveglia!
...eh?
@@victorlaszlo88 Non e difficile capire di cosa parlo!
No amore, se parlassi in Italiano magari...
@@matercicero9148 basta informarsi prova a scrivere sweet baby inc
Ma il bullismo non ha funzionato?
Eh?
La mia serie tv preferita e loki, pero io non la trovo per niente male anzi aspetto con ansia, i prossimi episodi, per me a differenza di altre serie e molto bella
Infatti la guardo come sottofondo mentre faccio robe tipo cucinare o lavare i piatti
Vic io concordo praticamente su tutto tranne che sulla questione di usare nomi particolari per cose comuni, quell'idea lì l'ho trovata carina, io non l'ho vista come una cosa comica diciamo più che altro come il modernizzare uno stereotipo della creazione delle pozioni infatti anche la strega della divinazione dice tipo è colpa di halloween che ci sono cosi tanti stereotipi, qui nessuno ha un cappello a punta, cercano di aggiornare un po' diciamo.
Io la trovo ridondante e stupidissima, sopratutto in una situazione di pericolo imminente.
@@victorlaszlo88 sisi come è messa in scena è ridicola, il coso per bollire l'acqua che poi bolle in 10 secondi, mettono tutte le lozioni a caso.
Vic, questa serie ti ha così infastidito che ti ha fatto dire che Wanda avrebbe scambiato il figlio col Darkhold per avere il potere che poi Wanda le ha sottratto XD
Continuavo a confondermi tra Agatha e Wanda XD
Io spero che daredevil sia bella , se trovano scusanti pure li ci prendono in giro.
Io capisco che per lavoro devi recensire e ci sta…. Però io aspetto la fine per tirare le somme, per ora le uniche belle sono Wanda e occhio di falco con i propri difetti
...vi sta piacendo? Ecco, ci hanno abituato con la mediocrità e ora vi piace.
Finora non mi sta dispiacendo anche perché non avevo aspettative alte fin dal principio, la butto lì: io penso che sta serie al momento esista solo per un motivo: finché non torna Wanda (perché tanto anche se non resuscitano quella principale c'è quella di terra 838 viva come visto in dottor strange 2 e magari prendono lei in sostituzione di quella principale un po' come ha fatto Deadpool con Wolverine) Agatha serve a coprire il vuoto lasciato da Wanda, non e' potente come Scarlet Witch ok però diciamo che come strega Marvel nel MCU e' la seconda più forte (quando aveva i poteri almeno), io la penso cosi', Agatha fa da sostituta temporanea, cosi' come (per fare un esempio analogo) secondo me i Thunderbolts serviranno a coprire il vuoto temporaneo del fatto che dopo Endgame gli Avengers rimasti hanno preso un po' ognuno la sua strada ecco io la vedo cosi' siccome quei personaggi per un po' non li vedremo questi altri andranno a coprire il vuoto temporaneo che hanno lasciato, e' un'idea geniale? Chiaro che no sono il primo a dirlo, funzionerà però? Finora sembrerebbe di sì (almeno per Agatha fino ad ora poi finché non e' finita non mi esprimo, per i Thunderbolts vedremo onestamente aspetto più loro che il nuovo Capitan America perché di quel film fino ad ora mi interessa solo Hulk Rosso)
GRANDE VICTOR MIO PADRE ❤❤❤
Ti prego vic torna a parlare degli anelli del potere, ho bisogno di sapere che cosa ne pensi dell'episodio 7
No, smettete di chiedermelo, ho detto chiaramente che non ne parlo più e non ne parlerò più
Le serie Marvel le ho abbandonate da tempo, sono qui solo per dire una cosa: dopo Adrian è il turno di PAP MUSIC
L’unica cosa che non mi torna su Billy è… dove sarebbe suo fratello “Speed” ? Perché solo Wiccan e l’altro no? E poi nei fumetti, non trovavano un modo per far diventare Wiccan e Speed effettivamente reali?
Se non c'è la fai, allora parli di Transformers One di Josh Cooley. (In cui questo film racconta le origini di Orion Pax & D16 prima che loro diventasse Optimus Prime & Megatron).
Peggio di questa serie solo She Hulk e il bianco dell'uovo. lammerda
Rispetto per il bianco dell'uov con sale, olio e limone è buono.
@@Silvestro-ss7fi però con il limone stai barando
AHAHAHAHAH il bianco dell'uovo, sono morto 😂 pensa che io mi ci faccio tutte le mattine la frittata sul pane con l'albume XD
Quoto tutto è incredibilmemte sciapa, del lato produttivo non m importerebbe neanche se i personaggi fossero accattivanti e i dialoghi on point. Detto cio questa puntata l'ho preferita rispetto alle prime due. I personaggi iniziano ad interagire in maniera meno meccanica tra loro e rispetto alle prime due mi ha incuriosito un minimo per la prossima che verrà.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
La battuta che più mi è piaciuta è quellanche fa riferimento alla strega di hansel e gretel prima di entrare nel forno, il che dice tutto della qualità dei dialoghi
Recensisci Papmusic!
vic ormai da una decina di video faccio fatica a seguirti di continuo perchè il video si blocca. seguo altri youtuber e succede quasi solo con te (1 solo video di un altro). perchè?
Oddio non ne ho idea, ma sei il primo che mi dice questa cosa
@@victorlaszlo88 ogni 2-3 minuti si blocca in caricamento come se mancasse internet però vedo il modem funziona tantè che posso vedere altre pagine.
@@iuter87ripeto, mi sa che è un problema tuo
Se le prime non mi erano dispiaciute e anzi mi avevano mezzo stupito, questa proprio volevo prendere una corda e farla finita
Ma nei fumetti Agata è la tata di Franklin Richard nei fantastici quattro.....non è che nell' MCU la ritroveremo nel film dei F4?
Ma non penso proprio
Siamo al terzo episodio e personalmente ho bassissime aspettative,quando citavano mesi fa la Strada delel streghe mi aspettavo una trasposizione molto diversa e invece l'ho trovata davvero insipida proprio come questa serie ,poi sta cosa che Marvel abbia sparato il nome di Colui che non deve esser nominato che tanto attendevamo cosi a sorpresa mi riconferma che Feige & co nel momento disperato sparano cartucce a go go pur di ridestare la voglia nello spettatore...cmq secondo me nellultimo episodio faranno palesemente vedere che Wanda è ancora viva e vegeta
Io spero che al massimo introducano la situazione per mostrare che è viva, perché se una cosa così importante me la buttano in una serie del genere mi rompo il naso con il facepalm più forte della Storia
@@victorlaszlo88 ma stai tranquillo che sicuramente sarà così perché ormai la missione primaria di Marvel è buttare in vacca qualsiasi serie proprio sul finale!!!🤦♀️
concordo, puntata noiosissima, non vedevo l'ora che finisse. Disney deve ringraziare Matioski perché guardo queste serie solo per restare agiornato con la rubrica.
su un punto però sono in disaccordo, ovvero su Agatha. Non capisco come tu faccia a salvarla, togliendo la bravura innegabile dell interprete, è un personaggio odioso, egocentrico, costantemente scontroso, superiore e maleducato nei confronti de gli altri, ma non quell'odioso che ti piace odiare, proprio non volevo vederla a schermo, e mi rendo conto che questa cosa risulta essere un problema visto che la serie porta il suo nome. Per adesso salvo solo il personaggio di Billie che mi interessa un minimo per adesso... ma che hanno ancora tutto il tempo di rovinare...
A me piace ma va vista senza troppi pensieri. Dai victor
No, va vista come una serie, quindi io pensieri me lo faccio eccome
Per me il solito problema è la cadenza settimanale. Gli episodi sono troppo deboli per generare interesse nell’attesa del successivo. Sarebbe stato meglio un rilascio della serie completa
Secondo me il ragazzino è mefisto
I primi due episodi mi erano piaciuti, il terzo l ho trovato inutile. Non ho capito che senso ha avuto
Il senso è che devono superare delle prove lungo la strada affinché possano arrivare alla fine e ricevere una ricompensa come riottenere i poteri o aumentare ill potere, era questo anche il senso della canzone...
Victor è uscito il trailer del nuovo film sui Gormiti secondo me ne uscirà una bella recensione.
È una serie
@@victorlaszlo88 ah davvero? Non lo avevo notato.
Boh a me ha annoiato un sacco la terza punta, sarò sbagliato io …
Non so sai... A me sta piacendo molto. Non pensavo ma mi son visto la terza puntata all'uscita perché volevo vederla. Mi capita raramente di attendere una puntata così tanto.
Vale anche per me
Io no, la trovo approssimativa da far paura
@@victorlaszlo88 ci sta e va benissimo così ✌️
Io non ci sto capendo na mazza de strega. 😅 se non mi danno un finale "wow" lo boccio.
Senza parlare che quando hanno usato gli ingredienti, nemmeno hanno aperto la confezione...bottiglia e tutto dentro....che cagata 😂😂😂
Una schifezza allucinante. E poi ci sono serie come Superman e Lois che vengono snobbate da tutti.
La parola giusta per definire la serie al momento è proprio noia, l'unico lato positivo che ero preparato ad non aspettarmi più niente di interessante da queste serie del mcu. Spero di cambiare idea ma ne dubito proprio visto l'andazzo.
“Nei fumetti le streghe sono sempre in contesti supereroistici”, quanto si vede che non hai letto i fumetti ahahah
Eccome se li ho letti eh
esattamente.
serie futile, fuori luogo, idiota e sinceramente la sto trovando una trashata anche abbastanza infantile. Penso di guardare ancora un altro episodio ma se il livello è questo la abbonderò sicuramente...
A me e piaciuta il fatto che fosse tipo escape room però ci sono state cose che mi hanno dato fastidio come il fatto del lavandino e concordo con te a me mi interessa solo di Billy e di Agata gli altri se muoiono me ne frego e concordo anche sul fatto di mefisto che si dice che c'è nella serie di iron hart e qui lo nominano solo spero che almeno nel finale lo faranno vedere anche solo un acceno mi andrebbe bene
Per me è un problema se non mi frega niente di quasi tutti i personaggi
@@victorlaszlo88 concordo io la sto guardando solo per Wiccan/Billy perché e un personaggio che mi affascina e speravo nella sua introduzione da quando hanno messo in mezzo Wanda e per questo che mi sta piacendo e anche perché ormai mi sono arreso sulle serie TV Marvel
Il mio hype per questa serie è talmente elevato che nemmeno sapevo uscisse davvero😅😂
E infatti non la guarderò, ma mi godo a prescindere le tue recensioni🤩
NB: la scottatura con Secret Invasion scotta ancora troppo...
Lo capisco😂@@LambertoGregorio
il bello di agatha è che è un grimorio per quelli come me credono e sono interessati alla stregoneria. ha delle chicchette. come gli ingredieti che hanno in relatà nomi altisonanti e basta Xd