Vlahovic è un giocatore della Juve e come tale va sempre supportato, soprattutto quando sbaglia. Quelli che criticano non penso siano mai arrivati a quei livelli quindi meglio che stiano zitti
Potenzialmente un giocatore forte, realmente quei gol sbagliati da 50 cm dalla porta non si possono vedere. Troppi punti persi per strada per colpa sua!
Lasciando stare Como. Cagliari e Parma si è mangiato 2 goal a porta vuota risulatato -4 punti per noi che al di lá del brutto gioco e delle cavolate di Motta fanno comunque la differenza. Ora si va avanti ma le scelte bisogna saperle fare.
Con la mentalità di Motta però, forse Moise avrebbe potuto giocarsi qualche carta in più. Però se sta bene dov è, meglio per lui e bravo a Palladino a prenderlo.
Questo volta non credo che la formazione si discosterà da quella di Udine, anche per mancanza di alternative,dopo il riposo rientrerà probabilmente Conceicao,chi a fargli posto? Weah che conosce meglio di tutti il Lilla, Yldiz o Vlahovic? Ebbene si, può essere,il coniglietto nel cilindro preso per le orecchie.
Gianni tutto vero. Ma se Dusan non si siede e si dimezza l'ingaggio possiamo parlare di tutto e niente. C'è da dire che ad oggi non ha reso per quelle che erano le aspettative
Io personalmente sono sempre salito sul Carro Dusan, non discuto il suo attaccamento alla maglia e/o il suo impegno che non sembra mai mancare. Quello che metto in dubbio è il suo potenziale, se fosse già arrivato al suo effettivo? Sbaglia troppi gol facili, non aiuta la manovra perché spesso incespica sul pallone, è vero, è poco supportato ma ha molte lacune tecniche che non dipendono certo dai compagni. Siamo sicuri di volerci affidare completamente a lui per i prossimi anni? Per lo più ad uno stipendio così pesante?
Carissimo Gianni Hai detto bene. Sei speciale veramente. Comunque sia, mi rivolgo a tutti i tifosi che sono miei fratelli Juventini, uniti da questo grande amore per la nostra Juventus. Vi prego, basta con le critiche negative ed offensive. Non va bene questo modo di parlare ed esprimere, non va bene per niente. Non piace Vlaovich? Non piace quello o quell 'altro ? Ok ci può anche stare certo. Però basta offese, leggo sempre giudizi gratuiti e disfattisti. Ma tutti noi siamo parte di questa gloriosa società. Anche se tantissimi di noi, quasi tutti direi, non abbiamo la fortuna o la possibilità di essere li , di assistere agli allenamenti o di emozionarci allo stadium. Quindi... tutti i ragazzi che , come Dusan arrivano, alla Juve, accettiamoli, abbracciamoli, perché giocano per la nostra Juve e per tutti noi che soffriamo da cani quando le cose vanno male e gli altri ci sfottono. E noi soffriamo......in silenzio nell'ombra...perché non ci conosce nessuno, e non frega nulla a nessuno di questo nostro patire, poiché per il mondo siamo tutti perfetti sconosciuti...a nessuno interessa se il singolo tifoso soffre. Ma nonostante ciò , stiamo male di fronte ad una sconfitta. E per questo soffrire .......... non ci paga mica nessuno. Allora....tutti noi omonimi tifosi lontani da Torino abbracciamo i nostri ragazzi a prescindere...ed abbracciamo i nostri favolosi giornalisti come Gianni, Camillo, Giovanni, Chiara, Paolo ,Marcello ed altri che ci tengono aggiornati tutti i giorni....si perché , come loro, anche tutti noi siamo la Juve. Ricordiamoci sempre che I giocatori passano col tempo, ma noi, a differenza di tanti giocatori, ci siamo e ci saremo sempre fino a diventare vecchi ,curvi , senza denti ed immensamente sconosciuti.... Un caro saluto da Assisi
Dopo 11 partite però, Vlahovic continua a sbagliare troppi gol facili e la campagna acquisti con Luiz, Thuram, Koop poche soddisfazioni, con zero goal in campionato.
Giustissimo quello che hai detto su Kean! Alla Fiorentina ha ritrovato fiducia in se stesso e sta facendo molto bene. Alla Juve sarebbe stato sempre un sostituto di Vlahovic. Auguro a Moise tutto il bene!
su azione ha gli stessi gol di weah. poi umanamente mi sta simpatico e spero che segni tanto ma lo vedo limitato: è un attaccante da squadra di fascia medio alta ma non altissima, non crea il gol da solo (tranne quando tira da lontano) e spesso ne sbaglia di facili
Vlahovic sta facendo meglio dell'anno scorso e concordo sulla frenesia, però continua a fare degli errori tecnici da prima categoria. Quando azzecca uno stop o un passaggio esulto quasi come fosse un gol.
Vlahovic ha sbagliato 3 volte in più dei gol che ha segnato, purtroppo questo conta, è come Raducioiu, sbaglia gol a porta vuota, va venduto appena possibile
Inzaghi alla Juve sbagliava il triplo dei gol di Vlahovic... solamente che aveva giocatori attorno che gli facevano comunque avere il triplo di occasioni da gol in ogni partita e uno su 9 occasioni lo buttava quasi sempre in porta .Fine
@@mangoneluraganofine ke? Inzaghi era scarsissimo ma intanto nn aveva l'arroganza di Bidon aveva uno stipendio il linea con i compagni e poi tatticamente si muoveva molto meglio Bidon va cacciato ieri oggi è tardi. Altro ke fine.
Inzaghi i gol li faceva spesso poi era un opportusta incredibile un maestro in questo. dusan sbaglia 2 3 gol.ogni partita speriamo migliori ma per me non è un grande attaccante.
@@mangoneluragano veramente stai paragonando inzaghi a Vlahovic? Sul serio? Dai su... Inzaghi innanzitutto sapeva stoppare la palla. Tecnicamente gli mangia in testa (ma non quello di 20 anni fa, quello di oggi). Inzaghi vedeva gli spazi e ci si fiondava. Era lui che dettava il passaggio e si cercava i palloni se non gli arrivavano. Nonostante questo è stato ultra criticato... oggi al serbo non si può dir nulla e gli si trovano scuse per i suoi troppi errori... Non confondiamo per favore!
Anche Buffon era sprofondato a livello mentale ma si notava una certa brillantezza nelle sue difficoltà. Qui brillantezza non se ne vede, se si impiega titolare non prende piglio, se si usa con parsimonia é ancora peggio. Negli elementari ci sono errori atroci, come negli stop e nella protezione del pallone, spesso fa tiri con la tibia, o addosso al difensore. Sbagliate spesso le scelte di posizionamento ed assistenza ai compagni. Mentalmente non é assolutamente presente, ondivago e incostante, spesso sempre sui lati negativi. La quota gol é indegna, spesso edulcorata con i rigori assegnati. I giocatori professionisti sono una cerchia ristretta, quelli che passano dalla Juventus é un drappello di fuoriclasse o giocatori di fatica con caratteristiche specifiche e di qualità. Sicuramente grande lavoratore e persona rispettabilissima, ma Vlahovic alla Juventus non é in grado di fornire l'apporto giusto. Spero nel rinnovo per inserirlo in una trattativa verso una squadra dove può dare il suo. É una dinamica simile dei giocatori provenienti dall'Atalanta, che lontano da quella piazza, scompaiono irreversibilmente (motivo per il quale non avrei mai preso Koopmeiners che credo farà la stessa fine, anche se non me lo auguro mai)
*Ma quali attenuanti Gianni, Vlahovic è questo, limiti evidenti sui movimenti, stop, controllo e protezione della palla, non attacca mai la profondità e gli spazi, deficitario di testa e nei tap in, efficace solo in campo aperto. Il tutto per la modica cifra di 20 milioni lordi l'anno. Anche basta, prossimo anno lo si saluta cordialmente e si volta pagina.*
Discorso esemplare quello su Kean, purtroppo conosciamo l'intelletto del tifoso medio,ci sono dinamiche nel calcio ragazzi,tra il rendimento in grandi o piccole squadre,De Keteleare al milan era un flopp,ma potrei citarne centimaia nella storia del calcio,della sola serie A Kean andava ceduto perché non era all'altezza. Punto.
Critichiamo sempre l' atalanta che vende mezzi giocatori a prezzi da campioni...ma cavolo... Quelli che vendiamo noi..dal ritorno di pogba a Manchester, delight al bayern chiesa al liverpool ..desciglio non entra mai in campo , dibala andato a zero ma comunque quasi sempre rotto.. e chissa quanti altri in mezzo a questi..noi non vendiamo mezzi giocatori a prezzi da campione..vendiamo proprio bidoni ..e dusan ? ..se riusciamo a venderlo per una sessantina di milioni ..sarà li in mezzo
Vogliamo tutti bene a Dusan, ma il suo lavoro è segnare e non lo sta facendo bene! Si batte la mano sul petto e noi lo sosteniamo, ma lui deve capire che deve venire incontro alla società diminuendo lo stipendio o spalmando il suo contratto senza pretese! Cosa che qualche mese fa non era andata in porto perché lui non era d'accordo... Ci sono giocatori nella squadra che guadagnano la metà di lui e fanno il doppio di lui in campo! Fino alla Fine 🤍🖤
Gianni, ho contato almeno 4 video dove dici che Vlahovic ha segnato 8 gol, che fa assist, che ha foga perché si sente pressato, che mette la mano sul cuore , che fa reparto da solo, che non ha ricambio e che comunque ne ha sbagliati una marea. Quindi? Punto primo, per ora e ribadisco per ora, non è all’altezza delle aspettative e del suo presunto valore di mercato. Punto secondo per ora e ribadisco per ora, se non rifiata è perché la società non ha ritenuto opportuno avere un altro attaccante e Motta, probabilmente crede che non serva ai suoi schemi avere un sostituto numero 9.
Capisco tutto. Ma l'attaccante della juve non può fare errori di quel tipo e decisivi molti di quelli. E quegli errori li faceva anche da riposato. Le critiche se le prende perché ha quella maglia lì. E se non raggiunge la quadra per il contratto e continua così a fine anno potrebbero venderlo. Alla juve funziona così.
Giuntoli e Motta hanno commesso un errore madornale nel vendere Kean, non era indispensabile comprare un altro portiere ma tenere l'attaccante era obbligatorio! Errore grave e non è stato il solo. Vlahovic è un problema non dribbla, non tiene un pallone non prende una punizione dal limite e tira sempre le punizioni sbagliando sempre. Per adesso è un uomo in meno . Con un altro attaccante eravamo primi!
Deve segnare quando serve .... è li che si fa la differenza.... Quando sarà in grado di spostare gli equilibri sarà un giocatore forte per ora quello che fa lui lo fa chiunque
Balza io ero allo stadio e ha fatto il massimo da come è stato servito e accompagnato dai compagni....deve migliorare nel controllo di palla ...e la punizione che ha la possibilità di farla meglio
Caro Gianni fare di Dusan un caso della Juve vuol dire non mettere veramente a fuoco i problemi che ha la Juve che non sono in un singolo giocatore ma globali dettati dalla rivoluzione in corso cambio di guida tecnica e di molti giocatori in ruoli non importanti ma fondamentali nel calcio....fosse veramente Dusan il problema Giuntoli questa estate lo vendeva anche in minusvalenza ed era sicuro di vincere tutto vero????😅😅😅.
Se si continua a giustificare il fatto che è fragile mentalmente, che soffre l ansia ecc....che Vhlaovic vada a lavorare in fabbrica. Magari li si sentire meno oppresso e contanti milioni di euro in meno.
Onestamente...Vlahovic è stato preso per rilanciare l'attacco della Juve.ha fatto 2 o 3 goal da giocatore che vale 40 milioni e 10/12 non goal da giocatore che vale 10 milioni.... Quando sarebbe necessario che segnasse non sopporta la pressione mentale,quando viene ingabbiato dalle difese avversarie non sa gestire i tocchi di prima né stoppare in modo da orientarsi verso la porta... . . Tanto rispetto per l'uomo e l' impegno,ma resta un acquisto in perdita per la Juve
Moïse ken, mi dispiace ma è stato iper sopravvalutato, contento per lui, ma secondo me, che non so giocare a pallone è sempre stato una sorta di lampione in mezzo al campo, non un attaccante da Juve, su Dusan, invece, noi juventini lo sappiamo criticare per i goal che sbaglia e non per quelli che fa , ma ci ricordiamo Pippo Inzaghi, soprattutto al Milan!?!? Faceva molti goal ma aveva 20 palle goal a partita! Questa Juve io la trovo stupenda, si vede finalmente che dietro c'è un progetto, non ci sono più senatori e abbiamo un allenatore che si basa solo sulla meritocrazia. Io penso che quest' anno non vinceremo nulla, e sono tranquillo perché la vera Juve si vedrà nella prossima stagione! Un saluto a tutti
Caro Gianni Dusan visto per 4 anni è "questo"! La Fiorentina - con Italiano - giocava principalmente in ripartenze - chi andava a Firenze non giocava certo con 10 uomini schierati in difesa dietro la palla - e Dusan in questo tipo di gioco nel 90% dei casi è micidiale. Anche Kean lo è! Pur essendo meno forte di Dusan. Alla Juve nel 90% dei casi bisogna scardinare le difese schierate e lui in questo - dentro l'area - è molto molto molto molto meno micidiale! Tecnicamente è migliorato ma di lì a dire che sa stoppare bene, dribblare bene, fiuto del gol............aiut!!!!!!!!!! Se poi aggiungiamo che sia con lAllegri bis che - purtroppo - anche con Motta non abbiamo dei registi che sanno verticalizzare ( Koop gioca pìù come trequartista avanzato) la spiegazione è - a mio modo di vedere - completa! Quando Milik non è stato " rotto " infatti la differenza si è vista ....eccome. Ci sarebbe un certo Pogba a gennaio..................se D.Luiz non ingranasse ( cosa che temo sia probabile......)!!!! Ergo io rinnoverei il contratto e proverei a piazzarlo ( per tipo di gioco vedo di più squadre come Barca/ PSG / qualche inglese ...non il City,) e acquisterei uno tipo Davis......abbiamo già Yildiz e Weah per i contropiedi
È un giocatore che non sopporta la pressione, sbuffa, protesta e mi pare piuttosto infantile in certi atteggiamenti. Se vuole rimanere alla Juventus dovrebbe accettare la spalmatura dello stipendio in 5 anni anziché 2
Gianni perdonami sono 3 anni che diamo attenuanti, io dico solo una cosa semplice è veramente modesta abbiamo un giocatore che comunque si dà da fare questo è innegabile ma abbiamo un giocatore pagato tantissimo con un ingaggio molto importante ma con la stessa prestazione che darebbe un giocatore con un ingaggio molto più basso, non è un giocatore punta non è un giocatore di riferimento semplicemente questo, su Instagram Ho guardato un video di allenamento che ha sbagliato lo stesso tiro uguale è identico se ti capita vallo a vedere
Non dico che vinceremo 0-5, ma per favore non facciamoci palleggiare in faccia anche dal Lille. DV puó battersi sul petto tutte le volte che vuole, ma deve essere più decisivo...e abbassarsi l'ingaggio.
A mio avviso bisogna guardare il contesto generale,ha sbagliato gol a porta vuota, dimostra un estremo nervosismo,ha imparato a tenere palla è una inesattezza,ci prova non è nella due corde,come detto è un giocatore da lanciare finisce li,es. Rategui messo in contesti diversi fa' il suo di sponda ,gol,etc costa meno della metà,era un profilo più adatto al progetto economico juve.Dusan è un giocatore buono ma non migliora e non migliorerà tatticamente, giocherà sempre così,e andrebbe pure bene in un contesto tipo viola in cui era ,ma e troppo umorale,troppo nervoso,si fa' trasportare,
12 milioni di euro l’anno, con gli stessi soldi prendevi 4 attivanti da 3 milioni l’anno e ti rifacevi il reparto, vlahovic deve andarsene il prima possibile per il bene della società.
Con tutto il rispetto, basta giustificare questo giocatore. Qiesti sono i suoi limiti, se vi piace, se secondo voi vale cio che prende ok. Però, con quello che prende lui ne paghi 2 che magari segnano anche. E non ce lho con lui, per quale motivo? Alla juve serve di piu.
@warscadramon il fatto che tecnicamente è limitato è un dato di fatto. Il tuo commento non ha senso. Noi siamo tifosi loro sono pagati per giocare e abbiamo tutto il diritto di criticare anche se la pensiamo diversamente da te
Il giusto giornalista. Ti prego non andare più ad xxl non capiscono nulla di calcio. Dirò una eresia ma per il calcio di Motta sarebbe meglio Morata che vlhauvic. Più di movimento, vlhauvic troppo statico. Da molto si dici di grande potenzialità ma quando si vedranno a pieno
"sbaglia perché va in frenesia" basta questo per non essere un attaccante da Juventus. Ha sbagliato 4 gol davanti la porta e tutti decisivi. L'ho sempre difeso ma ora basta. Non fa la differenza e costa troppo.
Un attaccante che prende 10 milioni l’anno non puo andare in frenesia mi dispiace, nel 2024 un attaccante che non partecipa al gioco e non sa stoppare la palla è inconcepibile! Se non regge le pressioni non puo giocare a questi livelli, deve tornare in provincia. Quindi basta, basta attenuanti, non è da top club, non giocherebbe titolare in nessuna squadra decente….
Ciao Gianni. Chi rimpiange ancora personaggi come Allegri o Moise Kean è davvero patetico. Su Vlahovic la penso esattamente come te. Per domani sera sempre forza Juventus.... fino alla fine 🤍🖤
Concordo Balza.si possono analizzare pregi e difetti di Dusan, criticare una sua certa frenesia, prendere atto che non è un fuoriclasse assoluti..ma è una punta di valore, e questo inizio di stagione per impegno e numeri alla mano non merita atteggiamenti ingenerosi...stiamo perdendo il senso delle cose
ma come può un atleta di 24 anni essere stanco dopo due mesi e mezzo di attività? Balzarini non scherziamo! Ronaldo gioca da più di 20 anni a livello professionistico e si arrabbia se l'allenatore solo possa pensare di sostituirlo o farlo riposare una partita, ma Vlahovic no, lui é stanco poverino, ma forse dite voi che sia stanco, perché non mi sembra che il giocatore abbia mai chiesto il cambio o di riposare una partita. Fare dei post, giusto perché si deve dare continuità al canale, non le rende giustizia; lei é un professionista dell'informazione e non u semplice youtuber....ci rifletta. Detto questo, non manca la mia stima nei suoi confronti ed apprezzo i suoi contenuti, ma proprio per questo, mi sento , quando é il caso, di muoverle uan critica.
sono perfettamente d'accordo. L'unico difetto che gli riconosco è che non sa stoppare la palla e questo lo porta a dover complicare alcune situazioni che gli potrebbero agevolare le conclusioni.
Balza ho notato una quantità di allenatori molto capaci però disoccupati eppure società in Italia c’è ne sono tantissime anche i settori giovanili eppure sono lo stesso Disoccupati 🥹😀😀😃strano non credi seguono il modello adani trevisani tatticamente bravissimi ma in panchina vanno solo sul lungomare 😀😀😀😊
Balza… ti seguo ogni giorno da Chicago e ti stimo tantissimo, ma che allora non chiedi 10/12 milioni l’anno se non può essere sempre decisivo… Trezeguet quanto avrebbe dovuto prendere? Sbagliare ci sta.. ma dovrebbe chiedere meno per il suo contratto. Per il momento.
Secondo me Gianni, lo aiuterebbe, durante le partite, "uscire" ogni tanto dall'area di rigore. A Firenze le cose migliori le faceva arrivando in area sullo slancio, ma non solo: non avendo una tecnica di base ancora eccelsa (puo' sicuramente migliorare), partecipare di piu' alla manovra della squadra, giocare piu' palloni (magari in zona meno hiciba alla porta) lo aiuterebbe a vivere in maniera meno frenetica le "situazioni", questo perché non sara' mai un "Trezeguet" e forse non puo' permettersi di toccare 3 palloni a gara per cercare di essere determinante. Ha bisogno secondo me di piu' continuita' nelle giocate e nel coinvolgimento, cosa che potrebbe aiutarlo a livello mentale. Ho espresso molte volte la mia opinione sui limiti tecnici di Dusan (e li ribadisco - ieri l'ho visto calciare di collo piede in una delle pochissime occasione negli ultimi 3 anni ed il risultato s'è visto, purtroppo), ma detto questo, sn convinto che nessuno gli chieda di diventare Haaland, basterebbe imparare a non divorarsi gol gia' fatti, essere un giocatore funzionale alla squadra (come tutti) ed in questo senso va assolutamente sostenuto dai tifosi, senza essere condizionati dal solito discorso stucchevole sul suo stipendio.
Alla fine lo salva il numero di gol....! Ok. Però fa delle doppiette ogni tanto e poi scompare e poi sbaglia di tutto. Non è costante. È frenetico e non sa reagire agli errori. Alla Juventus finora non ha reso per quello che ci si aspettava.
Speriamo di ricevere delle offerte per non fare minus valenza per Vlahovic e se arrivano si vende subito o diventa un osso peggio di Arthur e poi lo devi regalare per tirarti via questo buco da 24 milioni all’ anno di ingaggio lordo 😱😱😱
No caro Gianni, nn sono d'accordo.. sono 3 anni che lo stiamo giustificando...sono 3 anni che diciamo che deve migliorare, che deve crescere...ora è arrivato io momento di fare!!
Basti leggere l'esaltazione su Pogba (dopo quello che ha fatto...), per capire la pochezza e bassezza di qualità espressiva dello juventino medio...meno male la societa' (seria) ha fatto sì che di quella buffonata non se ne parlasse piu'..almeno per ora
Rimpiangono Moise Kean però erano i primi che lo criticavano😂
Certo che certi tifosi fanno ridere, la coerenza cosa sconosciuta
Vlahovic è un giocatore della Juve e come tale va sempre supportato, soprattutto quando sbaglia. Quelli che criticano non penso siano mai arrivati a quei livelli quindi meglio che stiano zitti
Potenzialmente un giocatore forte, realmente quei gol sbagliati da 50 cm dalla porta non si possono vedere. Troppi punti persi per strada per colpa sua!
Lasciando stare Como. Cagliari e Parma si è mangiato 2 goal a porta vuota risulatato -4 punti per noi che al di lá del brutto gioco e delle cavolate di Motta fanno comunque la differenza. Ora si va avanti ma le scelte bisogna saperle fare.
Con la mentalità di Motta però, forse Moise avrebbe potuto giocarsi qualche carta in più. Però se sta bene dov è, meglio per lui e bravo a Palladino a prenderlo.
Questo volta non credo che la formazione si discosterà da quella di Udine, anche per mancanza di alternative,dopo il riposo rientrerà probabilmente Conceicao,chi a fargli posto?
Weah che conosce meglio di tutti il Lilla, Yldiz o Vlahovic?
Ebbene si, può essere,il coniglietto nel cilindro preso per le orecchie.
Ciao Gianni, questo video è diverso dagli altri.. ci sono i sottotitoli anche se sono disattivati ..
Il Lille ha battuto il Real e l’Atletico a domicilio, se non scendiamo in campo sul pezzo ci suonano la sveglia
Anche Vlahovic a Firenze ha fatto bene, il peso della maglia conta parecchio nella testa dei calciatori
Ora c'è qualcuno che rimpiange Kean...l'incoerenza dello juventino medio è pazzesca
Gianni tutto vero. Ma se Dusan non si siede e si dimezza l'ingaggio possiamo parlare di tutto e niente. C'è da dire che ad oggi non ha reso per quelle che erano le aspettative
Bastano i primi 3 minuti del video per dare un giudizio definitivo di Vlahovic
Io personalmente sono sempre salito sul Carro Dusan, non discuto il suo attaccamento alla maglia e/o il suo impegno che non sembra mai mancare. Quello che metto in dubbio è il suo potenziale, se fosse già arrivato al suo effettivo? Sbaglia troppi gol facili, non aiuta la manovra perché spesso incespica sul pallone, è vero, è poco supportato ma ha molte lacune tecniche che non dipendono certo dai compagni. Siamo sicuri di volerci affidare completamente a lui per i prossimi anni? Per lo più ad uno stipendio così pesante?
Carissimo Gianni
Hai detto bene. Sei speciale veramente.
Comunque sia, mi rivolgo a tutti i tifosi che sono miei fratelli Juventini, uniti da questo grande amore per la nostra Juventus. Vi prego, basta con le critiche negative ed offensive. Non va bene questo modo di parlare ed esprimere, non va bene per niente. Non piace Vlaovich? Non piace quello o quell 'altro ? Ok ci può anche stare certo. Però basta offese, leggo sempre giudizi gratuiti e disfattisti. Ma tutti noi siamo parte di questa gloriosa società. Anche se tantissimi di noi, quasi tutti direi, non abbiamo la fortuna o la possibilità di essere li , di assistere agli allenamenti o di emozionarci allo stadium. Quindi... tutti i ragazzi che , come Dusan arrivano, alla Juve, accettiamoli, abbracciamoli, perché giocano per la nostra Juve e per tutti noi che soffriamo da cani quando le cose vanno male e gli altri ci sfottono. E noi soffriamo......in silenzio nell'ombra...perché non ci conosce nessuno, e non frega nulla a nessuno di questo nostro patire, poiché per il mondo siamo tutti perfetti sconosciuti...a nessuno interessa se il singolo tifoso soffre.
Ma nonostante ciò , stiamo male di fronte ad una sconfitta. E per questo soffrire .......... non ci paga mica nessuno.
Allora....tutti noi omonimi tifosi lontani da Torino abbracciamo i nostri ragazzi a prescindere...ed abbracciamo i nostri favolosi giornalisti come Gianni, Camillo, Giovanni, Chiara, Paolo ,Marcello ed altri che ci tengono aggiornati tutti i giorni....si perché , come loro, anche tutti noi siamo la Juve. Ricordiamoci sempre che
I giocatori passano col tempo, ma noi, a differenza di tanti giocatori, ci siamo e ci saremo sempre fino a diventare vecchi ,curvi , senza denti ed immensamente sconosciuti....
Un caro saluto da Assisi
Dopo 11 partite però, Vlahovic continua a sbagliare troppi gol facili e la campagna acquisti con Luiz, Thuram, Koop poche soddisfazioni, con zero goal in campionato.
Balzarini super tifoso dello slavo
Giustissimo quello che hai detto su Kean! Alla Fiorentina ha ritrovato fiducia in se stesso e sta facendo molto bene. Alla Juve sarebbe stato sempre un sostituto di Vlahovic. Auguro a Moise tutto il bene!
su azione ha gli stessi gol di weah. poi umanamente mi sta simpatico e spero che segni tanto ma lo vedo limitato: è un attaccante da squadra di fascia medio alta ma non altissima, non crea il gol da solo (tranne quando tira da lontano) e spesso ne sbaglia di facili
Vlahovic sta facendo meglio dell'anno scorso e concordo sulla frenesia, però continua a fare degli errori tecnici da prima categoria. Quando azzecca uno stop o un passaggio esulto quasi come fosse un gol.
Al momento tra lui e Iaquinta non saprei
Devi aggiungere che batte molte punizioni e tutti i rigori e pretende la finalizzazione dell'azione
Vlahovic ha sbagliato 3 volte in più dei gol che ha segnato, purtroppo questo conta, è come Raducioiu, sbaglia gol a porta vuota, va venduto appena possibile
Inzaghi alla Juve sbagliava il triplo dei gol di Vlahovic... solamente che aveva giocatori attorno che gli facevano comunque avere il triplo di occasioni da gol in ogni partita e uno su 9 occasioni lo buttava quasi sempre in porta .Fine
@@mangoneluraganofine ke? Inzaghi era scarsissimo ma intanto nn aveva l'arroganza di Bidon aveva uno stipendio il linea con i compagni e poi tatticamente si muoveva molto meglio Bidon va cacciato ieri oggi è tardi. Altro ke fine.
Inzaghi i gol li faceva spesso poi era un opportusta incredibile un maestro in questo. dusan sbaglia 2 3 gol.ogni partita speriamo migliori ma per me non è un grande attaccante.
@@mariomerola5875 ah perché adesso è colpa di Vlahovic se prende 10 milioni all anno ?? Ma svegliati va!!
@@mangoneluragano veramente stai paragonando inzaghi a Vlahovic? Sul serio? Dai su... Inzaghi innanzitutto sapeva stoppare la palla. Tecnicamente gli mangia in testa (ma non quello di 20 anni fa, quello di oggi). Inzaghi vedeva gli spazi e ci si fiondava. Era lui che dettava il passaggio e si cercava i palloni se non gli arrivavano. Nonostante questo è stato ultra criticato... oggi al serbo non si può dir nulla e gli si trovano scuse per i suoi troppi errori... Non confondiamo per favore!
È un po' più veloce di me per il resto c'è la giochiamo..
Vlahovic su Holland
14 partite 8 goal. Il problema è che deve essere più all'interno della partita.
Adesso ricompriamo kean dalla Fiorentina a 120 milioni, visto che li segna e gioca bene
Speriamo che Vlahovic non rinnovi e quindi di venderlo a gennaio
Continuo a pensare che sia un corpo estraneo nella Juve di Motta
Anche Buffon era sprofondato a livello mentale ma si notava una certa brillantezza nelle sue difficoltà. Qui brillantezza non se ne vede, se si impiega titolare non prende piglio, se si usa con parsimonia é ancora peggio. Negli elementari ci sono errori atroci, come negli stop e nella protezione del pallone, spesso fa tiri con la tibia, o addosso al difensore. Sbagliate spesso le scelte di posizionamento ed assistenza ai compagni. Mentalmente non é assolutamente presente, ondivago e incostante, spesso sempre sui lati negativi. La quota gol é indegna, spesso edulcorata con i rigori assegnati.
I giocatori professionisti sono una cerchia ristretta, quelli che passano dalla Juventus é un drappello di fuoriclasse o giocatori di fatica con caratteristiche specifiche e di qualità.
Sicuramente grande lavoratore e persona rispettabilissima, ma Vlahovic alla Juventus non é in grado di fornire l'apporto giusto. Spero nel rinnovo per inserirlo in una trattativa verso una squadra dove può dare il suo.
É una dinamica simile dei giocatori provenienti dall'Atalanta, che lontano da quella piazza, scompaiono irreversibilmente (motivo per il quale non avrei mai preso Koopmeiners che credo farà la stessa fine, anche se non me lo auguro mai)
Purtroppo la vedo uguale, anche su Koop...
E pure su Luiz
Disamina perfetta! Complimenti...
Mah, mi pare un po' esagerata. Vedremo
Potevi usare altre parole, ma hai scelto quelle della verità ❤
Potevi usare altre parole, hai scelto quelle della verità ❤
Per me non importa chi segna , l' importante è vincere!
*Ma quali attenuanti Gianni, Vlahovic è questo, limiti evidenti sui movimenti, stop, controllo e protezione della palla, non attacca mai la profondità e gli spazi, deficitario di testa e nei tap in, efficace solo in campo aperto. Il tutto per la modica cifra di 20 milioni lordi l'anno. Anche basta, prossimo anno lo si saluta cordialmente e si volta pagina.*
A moise non serviva un click, ma un allenatore, come a weah e a molti altri
Alla Juventus Kean nn avrebbe fatto nulla come ci ha dimostrato negli anni in cui ha vestito la nostra maglia....
Il buon Carlo Nesti a radio sportiva ha definito vlahovic un buonissimo attaccante ma purtroppo non un campione e purtroppo alla Juve non basta
Discorso esemplare quello su Kean, purtroppo conosciamo l'intelletto del tifoso medio,ci sono dinamiche nel calcio ragazzi,tra il rendimento in grandi o piccole squadre,De Keteleare al milan era un flopp,ma potrei citarne centimaia nella storia del calcio,della sola serie A
Kean andava ceduto perché non era all'altezza.
Punto.
Una mano sul cuore e una sul portafoglio
Critichiamo sempre l' atalanta che vende mezzi giocatori a prezzi da campioni...ma cavolo... Quelli che vendiamo noi..dal ritorno di pogba a Manchester, delight al bayern chiesa al liverpool ..desciglio non entra mai in campo , dibala andato a zero ma comunque quasi sempre rotto.. e chissa quanti altri in mezzo a questi..noi non vendiamo mezzi giocatori a prezzi da campione..vendiamo proprio bidoni ..e dusan ? ..se riusciamo a venderlo per una sessantina di milioni ..sarà li in mezzo
Vogliamo tutti bene a Dusan, ma il suo lavoro è segnare e non lo sta facendo bene! Si batte la mano sul petto e noi lo sosteniamo, ma lui deve capire che deve venire incontro alla società diminuendo lo stipendio o spalmando il suo contratto senza pretese! Cosa che qualche mese fa non era andata in porto perché lui non era d'accordo... Ci sono giocatori nella squadra che guadagnano la metà di lui e fanno il doppio di lui in campo! Fino alla Fine 🤍🖤
Gianni, ho contato almeno 4 video dove dici che Vlahovic ha segnato 8 gol, che fa assist, che ha foga perché si sente pressato, che mette la mano sul cuore , che fa reparto da solo, che non ha ricambio e che comunque ne ha sbagliati una marea. Quindi? Punto primo, per ora e ribadisco per ora, non è all’altezza delle aspettative e del suo presunto valore di mercato. Punto secondo per ora e ribadisco per ora, se non rifiata è perché la società non ha ritenuto opportuno avere un altro attaccante e Motta, probabilmente crede che non serva ai suoi schemi avere un sostituto numero 9.
Nessuna attenuante per Vlahovic dai su
Mi dispiace non è un giocatore da Juve e in tre anni l’ha dimostrato
Non è assolutamente adatto al gioco di lmotta e non è utile alla squadra
Capisco tutto. Ma l'attaccante della juve non può fare errori di quel tipo e decisivi molti di quelli. E quegli errori li faceva anche da riposato. Le critiche se le prende perché ha quella maglia lì. E se non raggiunge la quadra per il contratto e continua così a fine anno potrebbero venderlo. Alla juve funziona così.
Giuntoli e Motta hanno commesso un errore madornale nel vendere Kean, non era indispensabile comprare un altro portiere ma tenere l'attaccante era obbligatorio! Errore grave e non è stato il solo. Vlahovic è un problema non dribbla, non tiene un pallone non prende una punizione dal limite e tira sempre le punizioni sbagliando sempre. Per adesso è un uomo in meno . Con un altro attaccante eravamo primi!
Deve segnare quando serve .... è li che si fa la differenza.... Quando sarà in grado di spostare gli equilibri sarà un giocatore forte per ora quello che fa lui lo fa chiunque
Balza io ero allo stadio e ha fatto il massimo da come è stato servito e accompagnato dai compagni....deve migliorare nel controllo di palla ...e la punizione che ha la possibilità di farla meglio
Ho la paura che Vlhaovic esploderà lontano da Torino...Ha una bella media gol, ma sbaglia tanto causa frenesia.
...la traccia più bella..."annullato il gol del venezia"...tutto il resto è noia😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Caro Gianni fare di Dusan un caso della Juve vuol dire non mettere veramente a fuoco i problemi che ha la Juve che non sono in un singolo giocatore ma globali dettati dalla rivoluzione in corso cambio di guida tecnica e di molti giocatori in ruoli non importanti ma fondamentali nel calcio....fosse veramente Dusan il problema Giuntoli questa estate lo vendeva anche in minusvalenza ed era sicuro di vincere tutto vero????😅😅😅.
Se si continua a giustificare il fatto che è fragile mentalmente, che soffre l ansia ecc....che Vhlaovic vada a lavorare in fabbrica. Magari li si sentire meno oppresso e contanti milioni di euro in meno.
Onestamente...Vlahovic è stato preso per rilanciare l'attacco della Juve.ha fatto 2 o 3 goal da giocatore che vale 40 milioni e 10/12 non goal da giocatore che vale 10 milioni....
Quando sarebbe necessario che segnasse non sopporta la pressione mentale,quando viene ingabbiato dalle difese avversarie non sa gestire i tocchi di prima né stoppare in modo da orientarsi verso la porta...
.
.
Tanto rispetto per l'uomo e l' impegno,ma resta un acquisto in perdita per la Juve
Moïse ken, mi dispiace ma è stato iper sopravvalutato, contento per lui, ma secondo me, che non so giocare a pallone è sempre stato una sorta di lampione in mezzo al campo, non un attaccante da Juve, su Dusan, invece, noi juventini lo sappiamo criticare per i goal che sbaglia e non per quelli che fa , ma ci ricordiamo Pippo Inzaghi, soprattutto al Milan!?!? Faceva molti goal ma aveva 20 palle goal a partita! Questa Juve io la trovo stupenda, si vede finalmente che dietro c'è un progetto, non ci sono più senatori e abbiamo un allenatore che si basa solo sulla meritocrazia. Io penso che quest' anno non vinceremo nulla, e sono tranquillo perché la vera Juve si vedrà nella prossima stagione! Un saluto a tutti
io sono juventino e giocherei anche gratis o quasi per la mia squadra, quindi se vlahovic o chi per lui vogliono sanno come fare
Se Dusan , vuole rimanere alla Juve deve dare una dimostrazione di spalmare l' ingaggio ,senza troppi tira è molla
Caro Gianni Dusan visto per 4 anni è "questo"! La Fiorentina - con Italiano - giocava principalmente in ripartenze - chi andava a Firenze non giocava certo con 10 uomini schierati in difesa dietro la palla - e Dusan in questo tipo di gioco nel 90% dei casi è micidiale. Anche Kean lo è! Pur essendo meno forte di Dusan. Alla Juve nel 90% dei casi bisogna scardinare le difese schierate e lui in questo - dentro l'area - è molto molto molto molto meno micidiale! Tecnicamente è migliorato ma di lì a dire che sa stoppare bene, dribblare bene, fiuto del gol............aiut!!!!!!!!!! Se poi aggiungiamo che sia con lAllegri bis che - purtroppo - anche con Motta non abbiamo dei registi che sanno verticalizzare ( Koop gioca pìù come trequartista avanzato) la spiegazione è - a mio modo di vedere - completa! Quando Milik non è stato " rotto " infatti la differenza si è vista ....eccome. Ci sarebbe un certo Pogba a gennaio..................se D.Luiz non ingranasse ( cosa che temo sia probabile......)!!!! Ergo io rinnoverei il contratto e proverei a piazzarlo ( per tipo di gioco vedo di più squadre come Barca/ PSG / qualche inglese ...non il City,) e acquisterei uno tipo Davis......abbiamo già Yildiz e Weah per i contropiedi
È un giocatore che non sopporta la pressione, sbuffa, protesta e mi pare piuttosto infantile in certi atteggiamenti. Se vuole rimanere alla Juventus dovrebbe accettare la spalmatura dello stipendio in 5 anni anziché 2
Gianni perdonami sono 3 anni che diamo attenuanti, io dico solo una cosa semplice è veramente modesta abbiamo un giocatore che comunque si dà da fare questo è innegabile ma abbiamo un giocatore pagato tantissimo con un ingaggio molto importante ma con la stessa prestazione che darebbe un giocatore con un ingaggio molto più basso, non è un giocatore punta non è un giocatore di riferimento semplicemente questo, su Instagram Ho guardato un video di allenamento che ha sbagliato lo stesso tiro uguale è identico se ti capita vallo a vedere
Non dico che vinceremo 0-5, ma per favore non facciamoci palleggiare in faccia anche dal Lille. DV puó battersi sul petto tutte le volte che vuole, ma deve essere più decisivo...e abbassarsi l'ingaggio.
A mio avviso bisogna guardare il contesto generale,ha sbagliato gol a porta vuota, dimostra un estremo nervosismo,ha imparato a tenere palla è una inesattezza,ci prova non è nella due corde,come detto è un giocatore da lanciare finisce li,es. Rategui messo in contesti diversi fa' il suo di sponda ,gol,etc costa meno della metà,era un profilo più adatto al progetto economico juve.Dusan è un giocatore buono ma non migliora e non migliorerà tatticamente, giocherà sempre così,e andrebbe pure bene in un contesto tipo viola in cui era ,ma e troppo umorale,troppo nervoso,si fa' trasportare,
12 milioni di euro l’anno, con gli stessi soldi prendevi 4 attivanti da 3 milioni l’anno e ti rifacevi il reparto, vlahovic deve andarsene il prima possibile per il bene della società.
Con tutto il rispetto, basta giustificare questo giocatore. Qiesti sono i suoi limiti, se vi piace, se secondo voi vale cio che prende ok. Però, con quello che prende lui ne paghi 2 che magari segnano anche. E non ce lho con lui, per quale motivo? Alla juve serve di piu.
A parte Vlahovic non si riapre una fava almeno per noi, per 2/3 anni non si vincerà nulla e va bene così se miglioriamo nel gioco fino a poi vincere
Non sa stoppare un pallone..
D'accordo fondiamo un gruppo non sa stoppare un pallone
Fosse solo quello il problema! 😂😂😂
E non sa fare un appoggio decente
Perché la Juve non prende voi come attaccanti? Visto che criticate tante mi aspetto che siate più forti di Vlahovic
@warscadramon il fatto che tecnicamente è limitato è un dato di fatto. Il tuo commento non ha senso. Noi siamo tifosi loro sono pagati per giocare e abbiamo tutto il diritto di criticare anche se la pensiamo diversamente da te
Vlahovic va in frenesia perché ha grossi limiti. I campioni non vanno in frenesia
Il giusto giornalista. Ti prego non andare più ad xxl non capiscono nulla di calcio. Dirò una eresia ma per il calcio di Motta sarebbe meglio Morata che vlhauvic. Più di movimento, vlhauvic troppo statico. Da molto si dici di grande potenzialità ma quando si vedranno a pieno
Grazie Gianni per la tua saggezza giornalistica..... Condivido ogni tuo pensiero ....
Vlahovic non è da Juve. Punto. Difenderlo non lo farà diventare un fuoriclasse!
"sbaglia perché va in frenesia" basta questo per non essere un attaccante da Juventus.
Ha sbagliato 4 gol davanti la porta e tutti decisivi. L'ho sempre difeso ma ora basta. Non fa la differenza e costa troppo.
Un attaccante che prende 10 milioni l’anno non puo andare in frenesia mi dispiace, nel 2024 un attaccante che non partecipa al gioco e non sa stoppare la palla è inconcepibile!
Se non regge le pressioni non puo giocare a questi livelli, deve tornare in provincia.
Quindi basta, basta attenuanti, non è da top club, non giocherebbe titolare in nessuna squadra decente….
Buongiorno 😃 a mio avviso non può essere il 9 titolare della Juve 😊😊😊
Vuole restare, ma deve segnare
Ma a Vlahuvic bisogna SEMPRE dargli delle attenuanti poverino si stanca a giocare in maniera così faticante
Buongiorno. Se va in frenesia è un problema suo e purtroppo della juve
gol fatti senza rigori 3, pochi per dire che è decisivo
Io rimpiango Kean, spero in Weah
Ciao Gianni. Chi rimpiange ancora personaggi come Allegri o Moise Kean è davvero patetico. Su Vlahovic la penso esattamente come te.
Per domani sera sempre forza Juventus.... fino alla fine 🤍🖤
Quindi, per te, Vlahovic è un giocatore da 70 mln più 10 di bonus; stipendiato a più di 10 mln all'anno? Per me assolutamente no...tutto qua
Vlahovic tecnicamente vale poco ...balza dovresti saperlo..visto che di tecnici ne hai visti tanti..e motta vuole questo..come giusto che sia
È evidente che sbaglia troppi goal, pure a porta vuota. Ne ha fatti 8, ma poteva essere almeno a 12.
Vlahovic è un buon/ottimo centravanti ma bisogna essere più tecnici per la Juve perché troviamo difese chiuse.
Va messo a fare battimuro per qualche mese… poi ne riparliamo…
Bravissimo Balza! Così i sottotitoli sono piacevoli ed utili.
Concordo Balza.si possono analizzare pregi e difetti di Dusan, criticare una sua certa frenesia, prendere atto che non è un fuoriclasse assoluti..ma è una punta di valore, e questo inizio di stagione per impegno e numeri alla mano non merita atteggiamenti ingenerosi...stiamo perdendo il senso delle cose
Decisivo in tutti i sensi. Anche a non farci vincere le partite con i suoi col sbagliati alla raducioiu
Se Vlahovic sara' decisivo per noi a Lille, leggeremo altri commenti
Se va in frenesia gioca nella stella rossa
No io non rimpiango kean da noi non segnava neanche con le mani.
ma come può un atleta di 24 anni essere stanco dopo due mesi e mezzo di attività? Balzarini non scherziamo! Ronaldo gioca da più di 20 anni a livello professionistico e si arrabbia se l'allenatore solo possa pensare di sostituirlo o farlo riposare una partita, ma Vlahovic no, lui é stanco poverino, ma forse dite voi che sia stanco, perché non mi sembra che il giocatore abbia mai chiesto il cambio o di riposare una partita. Fare dei post, giusto perché si deve dare continuità al canale, non le rende giustizia; lei é un professionista dell'informazione e non u semplice youtuber....ci rifletta. Detto questo, non manca la mia stima nei suoi confronti ed apprezzo i suoi contenuti, ma proprio per questo, mi sento , quando é il caso, di muoverle uan critica.
sono perfettamente d'accordo.
L'unico difetto che gli riconosco è che non sa stoppare la palla e questo lo porta a dover complicare alcune situazioni che gli potrebbero agevolare le conclusioni.
Ma vlaovic ha offerte ? Perché se non ha offerte altro che baciare la maglia che gli da a oggi 10 milioni all'anno e fare gesti di appartenenza 😅
Gianni ok non si e fermato mai ma non e quell' attaccante che ti cambia le partite
Balza ho notato una quantità di allenatori molto capaci però disoccupati eppure società in Italia c’è ne sono tantissime anche i settori giovanili eppure sono lo stesso
Disoccupati 🥹😀😀😃strano non credi seguono il modello adani trevisani tatticamente bravissimi ma in panchina vanno solo sul lungomare 😀😀😀😊
Kean ha fatto male alla Juve sicuramente la colpa era del non gioco di Allegri...
Un'altro bidone
Balza… ti seguo ogni giorno da Chicago e ti stimo tantissimo, ma che allora non chiedi 10/12 milioni l’anno se non può essere sempre decisivo… Trezeguet quanto avrebbe dovuto prendere? Sbagliare ci sta.. ma dovrebbe chiedere meno per il suo contratto. Per il momento.
Deve stare più tranquillo
Direi allora che si merita l’aumento…..ma per piacere😂😂
Io personalmente lo difendo sempre però dai non si possono sbagliare certi gol. Sopratutto da un giocatore come lui ci si può aspettare di più
Secondo me Gianni, lo aiuterebbe, durante le partite, "uscire" ogni tanto dall'area di rigore.
A Firenze le cose migliori le faceva arrivando in area sullo slancio, ma non solo:
non avendo una tecnica di base ancora eccelsa (puo' sicuramente migliorare), partecipare di piu' alla manovra della squadra, giocare piu' palloni (magari in zona meno hiciba alla porta) lo aiuterebbe a vivere in maniera meno frenetica le "situazioni", questo perché non sara' mai un "Trezeguet" e forse non puo' permettersi di toccare 3 palloni a gara per cercare di essere determinante.
Ha bisogno secondo me di piu' continuita' nelle giocate e nel coinvolgimento, cosa che potrebbe aiutarlo a livello mentale.
Ho espresso molte volte la mia opinione sui limiti tecnici di Dusan (e li ribadisco - ieri l'ho visto calciare di collo piede in una delle pochissime occasione negli ultimi 3 anni ed il risultato s'è visto, purtroppo), ma detto questo, sn convinto che nessuno gli chieda di diventare Haaland, basterebbe imparare a non divorarsi gol gia' fatti, essere un giocatore funzionale alla squadra (come tutti) ed in questo senso va assolutamente sostenuto dai tifosi, senza essere condizionati dal solito discorso stucchevole sul suo stipendio.
Alla fine lo salva il numero di gol....! Ok. Però fa delle doppiette ogni tanto e poi scompare e poi sbaglia di tutto. Non è costante. È frenetico e non sa reagire agli errori. Alla Juventus finora non ha reso per quello che ci si aspettava.
In quale
Big europea giocherebbe sto scaldabagno?
Speriamo di ricevere delle offerte per non fare minus valenza per Vlahovic e se arrivano si vende subito o diventa un osso peggio di Arthur e poi lo devi regalare per tirarti via questo buco da 24 milioni all’ anno di ingaggio lordo 😱😱😱
10 milioni all’anno. Secondo te li vale? Per me assolutamente NO.
No caro Gianni, nn sono d'accordo.. sono 3 anni che lo stiamo giustificando...sono 3 anni che diciamo che deve migliorare, che deve crescere...ora è arrivato io momento di fare!!
Basti leggere l'esaltazione su Pogba (dopo quello che ha fatto...), per capire la pochezza e bassezza di qualità espressiva dello juventino medio...meno male la societa' (seria) ha fatto sì che di quella buffonata non se ne parlasse piu'..almeno per ora