Noi semplici cittadini sappiamo che governare senza fare torti a nessuno è impossibile!!!I In questi anni si sono avvicendati sulla scena politica moltissime figure incapaci che hanno portato l'Italia allo stallo nel 2011 e naturalmente noi cittadini abbiamo pagato le conseguenze con la legge Fornero!
d' alema me lo ricordo una trentina di anni fa, ma l'unico sforzo che ha fatto per il nostro Paese è alzare il trolley ...invece per se stesso ha fatto il politico a tempo indeterminato (stipendio alto, buona pensione, gratis un sacco di cose e tanti altri agi).
Sign.sallusti i ricchi e i ricconi aiutano i poveri se a me le banche mi prestavano i soldi per comprare casa portando 4, 5 anni di affitto potrei pagare il mutuo al100per Cento a capito, Salve a voi ricchi e ai poveri banchieri 😘😘GRAZIE GRAZIE
In questo talk show vorrei capire come vengono gestiti gli applausi. Cioè sembra che la gente sia telecomandata ad applaudire a tutto e tutti, senza arte né parte. Sembrano le risate anticipate delle commedie americane.
4:34 Passaggio interessante... Qua D'Alema non so se non si accorge di quello che dice, oppure si, ma pcredo di si, dice: "Se noi andassimo con Renzi, i nostri elettori o rimarrebbero a casa oppure voterebbero 5 stelle" In poche parole ammette che la trovata politica di fondare un nuovo partito di Grasso staccato dal Pd serve ad imprdire che i delusi da Renzi vadano ai 5 stelle. Cioè alla fine dice quello che tutti sospettavano. Ovvero che non c'è niente di etico o morale nella nascita di Liberi e Uguali, ma serve solo a recuperare i voti del Pd.
Seguo i dibattiti D'Alema da anni e ho imparato che più si innervosisce più il suo interlocutore è bravo a fare domande. Contro sallustri non ha smesso di ridere un secondo...
ha un caratteraccio. Inoltre credo che covi una rabbia repressa di chi si porta dentro errori, sotterfugi e bassezze con cui fatica a convivere, almeno nel momento in cui gliele si sbattono in faccia
Le verità sono contenute nelle pause...Di che cosa si parla in questa trasmissione? Qualcuno riesce a capirlo? È come se durante un terremoto ci si preoccupa se mettere più o meno formaggio sui maccheroni
Per favore un Po di decenza tutte chiacchiere caro baffino smettiamo di far credere che fate qualcosa per la gente comune....cominciate a mettere giù un Po di stipendio....così sarebbe una cosa buona....è il momento che smetta assieme al magistrato...che ha ...polso si dimetta...tante chiacchiere che non servono niente...è il momento di andare in pensione tanto non contate più niente.
Io D'Alema me lo ricordo a Ballarò, quando diede del bugiardo e del mascalzone a Sallusti e gli urlò testualmente in faccia di andare _a farsi fottere_ solo per avere Sallusti pronunciato la parola _affittopoli._
@@gabrielecappelli2428 Sì, lui forse ha un padrone. Tu che scusa hai? Queste tifoserie le lascio agli altri. A perdere la calma e ad insultare fu D'Alema. Cosa volesse nascondere lo sa lui.
Io ho la fortuna di non aver scuse da propinare a nessuno, nello specifico ripeto, Sallusti provò a portare il discorso fuori contesto e nel merito non disse nulla di attinente. Di certo Dalema non ha bisogno di me come difensore, è già ampiamente imbarazzante di conto suo.
D' Alema descrivo la tua persona ( non do del Lei perché non lo meriti) con due parole: a lavorare . Non l' hai mai fatto né come politico né tantomeno come lavoratore. Saluti.
Dalema scopro si intende.di armi per forniture ad altri paesi. Amico della democrazia italiana? Può dare lezioni di democrazia ? Lezioni di pace ? Io non esprimo per garbo il mio parere, ma solo i miei interrogativi.
Fra i due D'Alema e Sallusti, non so chi dei due è più coerente. Sono due personaggi che per me non contano nulla. D'Alema perchè è arrogante, e Sallusti perchè è ignorante come giornalista. Che fa semprè la figura d'asino quando c'è il vero giornalista Dr. Travaglio.
Ancora questo a pontificare.Avere un vigneto e'di destra o e'di sinistra?Per me e'da ricchi ma non e'peccato,sicuramente non da Poveri.Quelli se mai lavorano nei vigneti con uno stipendio da fame o quasi.Mai visto un proprietario di un vigneto dividere gli utili con chi vi lavora .
Non le sembra di vivere all incontrario quello che avete fatto passare all'opposizione dei 5 stelle in parlamento?....chi la fa la aspetti...per piacere andate a votare e non disperdete i voti
Quando uno perde rispetta il vincitore e la volontà di chi lo ha eletto. D alema sperava di restare ancora in Parlamento, fregandosene della elettorato di sinistra che lui stesso tante volte ha tradito privatizzando tutto.... chiacchiere. , chiacchiere e niente fatti, solo accordi personali per il proprio tornaconto. Altro che lotta ai privilegi!!
Sallusti o la sua redazione bloccano i commenti dei lettori anche di lunghezza inferiore alle 1.000 parole.Esempio: Nella conferenza stampa odierna, il premier Conte ha promesso un incremento della produzione di sale operatorie tutta made in Italy e ad un ritmo di 500 unità/mese. Ricordo che il poco del settore biomedicale esistente in Italia è tutto nelle zone rosse di Como e Varese. Chi andrà a lavorare per noi? sono forse impianti automatici? o è una barzelletta? Consiglio di cambiare giornale.
Abbiamo sempre rispettato ire.golamenti,forse.altri non.hanno fatto bene non toccate. il mio pescara dalla quale sono lontano da oltrre 60 anni per casi che vanno oltre. la.mia volonta' grazie. per l'ospitalita' a
Si prendeva un affitto di casa da 3/400 mt quadri a 500 mila lire L’ anno !! Eh la legge me lo consentiva .. si , certo la tua legge : quella dei privilegi.. ma pagale al mese per un buco di posto .. vai a zappare va !!
Mario Tide D'accordissimo con te.Nulla cosmico e'ancora riduttivo per questo essere viscido cattivo antipatico a tutti.Una persona politicamente inutile
Vorrei sapere, se questa persona che fà politica mi sembra da tanto tempo cosa ha fatto di utile e buona per l'Italia. Parla un pó troppo e poco efficace,si dovrebbe più vergogna che ridere. Povero cittadino...
Ragazzi, riflettete, la scorrettezza di Floris che non disturba minimamente tutti coloro che non sono dei 5 stelle. Invece, quando ha in trasmissione Di Maio oppure Di Battista, rompe sempre i coglioni a soprapparlare
Per vent’anni floris, santoro, etc. sono stati i vostri paladini perché facevano lo stesso gioco sporco contro berlusconi. Ora lo riconoscete e ve ne lamentate?
@@bresa6747 Ancora con questa storia? Lo yacht, i vigneti? Ma voi compagni siete rimasti davvero ancora al mito ritrito del politico comunista che non si arricchisce con la sua posizione? La politica è tutta uguale, sveglia. E Rino ha ragione. Con tutto quello che si può dire a D'Alema, resta il fatto che a vent'anni era già nella dirigenza del PCI coi politici della vecchia guardia. Di scuola ne ha fatta eccome, roba che i pupazzi di oggi si sognano.
Gianluca G Premesso che non sono mai stato di sinistra neanche sotto tortura.Da giovane?Lui Raccomandato e lo sai benissimo il motivo.Ga giovane i miei figli sui libri mai in piazza a vantarsi di fare lo spezzaferro.Laureati col sudore dello studio.In politica Si butta chi non ha né arte né parte ,i Furbastri,perche'hanno benissimo che li si mangia bene,stipendio sicuro,vitalizi bonus privilegi.Poi te lo dico onestamente.La sua saccenza la sua permalosita'il suo credersi piu'bravo degli altri sempre e comunque lo ha reso inviso a tantissima ma tantissima gente.Poi a quello che dice .mi fa ridere.Lascialo dire a suoi compagni compagni che gli erano vicini.A lui non si issino fare domande che non gli garbano che subito esce il suo istinto.:chi di fronte E'un cretino.Non l'hanno votato nemmeno i suoi conterranei,li dovrebbe riflettere Ma lui sempre i soliti bla bla bla.E'finito politicamente .Avesse avuto piu'umilta' e meno saccenza sarebbe meno criticato questo e'il punto.Poi quello che dicono i politici mi fanno rivoltare lo stomaco:predicano bene e razzolano male Tutti per la poltrona.Questo e'quello che penso.Se poi ci metti del tuo con l'antipatia assoluta cosa vuoi che dica tantissima gente.Lo stesso discorso vale per i nuovi arrivati:bravi solo loro onesti solo loro promesse a non piu finire gli altri tutti ladri e disonesti .Vedremo fra un po'come va a finire.Comunque ti auguro buon Anno serenita'salute a te e ai tuoi cari e alle persone che ti vogliono bene.Io non dico a tutti:sarei un impostore.A chi non mi vuole bene io dico:cavoli tuoi fai quello che vuoi.
Sallusti ha dato il meglio con d'alema, ne ha messo in evidenza con signorilità i gravi limiti. Mi dispiace la rimozione del video della crisi nervosa di d'alema sulla casa a condizioni agevolate, me l'andavo a vedere frequentemente.
Spessissimo ospite ed interlocutore con i politici della vostra trasmissione è Marco Travaglio, come mai proprio con D'Alema non c'era?? Sarebbe stato bello vedere un giornalista attaccare in maniera un pò più vigorosa tale soggetto e Pietro grasso che lui rappresenta. Peccato si è persa una buona occasione per fare buona TV e buona informazione.
e poi sentire questi applausi continui per ogni cazzata che viene detta è deprimente
Bravo Direttore Sallusti,un vero Giornalismo.
D'Alema chi ,ancora lui dovrebbe andare in Pensione!!!
Grazie.
"L'accostamento è del tutto improprio!" parte 2
hahahah
bellissima la frase: i poveri gli aiutano i ricchi. hahahahaha
Noi semplici cittadini sappiamo che governare senza fare torti a nessuno è impossibile!!!I In questi anni si sono avvicendati sulla scena politica moltissime figure incapaci che hanno portato l'Italia allo stallo nel 2011 e naturalmente noi cittadini abbiamo pagato le conseguenze con la legge Fornero!
d' alema me lo ricordo una trentina di anni fa, ma l'unico sforzo che ha fatto per il nostro Paese è alzare il trolley ...invece per se stesso ha fatto il politico a tempo indeterminato (stipendio alto, buona pensione, gratis un sacco di cose e tanti altri agi).
TessDess Ma lui e'sempre un orgoglioso Comunista.viva la coerenza.Gli operai alla fame e lui parla sempre di difenderli
Sign.sallusti i ricchi e i ricconi aiutano i poveri se a me le banche mi prestavano i soldi per comprare casa portando 4, 5 anni di affitto potrei pagare il mutuo al100per Cento a capito, Salve a voi ricchi e ai poveri banchieri 😘😘GRAZIE GRAZIE
Tutti in galera , tutti in galera . Bella questa canzone , chissà a chi si riferiva
In questo talk show vorrei capire come vengono gestiti gli applausi. Cioè sembra che la gente sia telecomandata ad applaudire a tutto e tutti, senza arte né parte. Sembrano le risate anticipate delle commedie americane.
Probabilmente ci sarà un cartello luminoso "APPLAUSO" come in tutti i programmi di intrattenimento
D ALEMA UN VILE ...MA NON SI VERGOGNA...GRIDA PURE....MA...........
4:34 Passaggio interessante...
Qua D'Alema non so se non si accorge di quello che dice, oppure si, ma pcredo di si, dice: "Se noi andassimo con Renzi, i nostri elettori o rimarrebbero a casa oppure voterebbero 5 stelle" In poche parole ammette che la trovata politica di fondare un nuovo partito di Grasso staccato dal Pd serve ad imprdire che i delusi da Renzi vadano ai 5 stelle. Cioè alla fine dice quello che tutti sospettavano. Ovvero che non c'è niente di etico o morale nella nascita di Liberi e Uguali, ma serve solo a recuperare i voti del Pd.
Ottima affermazione
che bello che D'Alema, Prodi e Bertinotti sono caduti, l'aria sembra più PULITA ...
Il pubblico applaude tutto ed il contrario di tutto
Dai che dopo andate a bere un caffè assieme
L
Si amano
Bella battuta a 11:40 ahah
Forza sallusti
D'Alema, vai a spaccare, fichi, almeno non Fai molti danni
Devo dire, però, finalmente un dibattito civile
Seguo i dibattiti D'Alema da anni e ho imparato che più si innervosisce più il suo interlocutore è bravo a fare domande. Contro sallustri non ha smesso di ridere un secondo...
quando gli ha chiesto delle case pagate 1/3 è esploso.
ha un caratteraccio. Inoltre credo che covi una rabbia repressa di chi si porta dentro errori, sotterfugi e bassezze con cui fatica a convivere, almeno nel momento in cui gliele si sbattono in faccia
@@cacuociolo91 È proprio così ottima analisi
La cosa più triste è che, dopo tanti anni, D'Alema resta un leader. Che tristezza
Questa persona come mai con tutto ciò...come fanno ancora a votarlo...
Che Schifo...si deve smontare un potere ..
Grande D’Alema
È bene che vengono alla luce di tutti queste vergogne,e abusi da parte di persone potenti.
Sallusti ha distrutto questo ipocrita!!!
Sallusti bravissimo
DAlema il re dell'inconscio
Bravaaa Tiziana
Grande D’Alema sallusti pelato inutile
D'alema uomo di m.....
D'Alema è un grande truffatore
e il piu grande amico del nano e aggiungo un grandissimo parassita
I cani morti sono come i fantasmi,compaiono e scompaiono.ma io per i fantasmi ho un rimedio e c’è L,ho sempre tra le mani.
Due tranquilli e sereni uomini di destra che si scambiano opinioni su chi è più estremista.
FRA TUTTI e DUE....
"il suo presidente del consiglio!" ;);)
Le verità sono contenute nelle pause...Di che cosa si parla in questa trasmissione? Qualcuno riesce a capirlo? È come se durante un terremoto ci si preoccupa se mettere più o meno formaggio sui maccheroni
Floris sembra quasi il mio amico Marco menichini.
sallusti chi striscia non inciampa
Esatto
jurassic park!
Per favore un Po di decenza tutte chiacchiere caro baffino smettiamo di far credere che fate qualcosa per la gente comune....cominciate a mettere giù un Po di stipendio....così sarebbe una cosa buona....è il momento che smetta assieme al magistrato...che ha ...polso si dimetta...tante chiacchiere che non servono niente...è il momento di andare in pensione tanto non contate più niente.
Io D'Alema me lo ricordo a Ballarò, quando diede del bugiardo e del mascalzone a Sallusti e gli urlò testualmente in faccia di andare _a farsi fottere_ solo per avere Sallusti pronunciato la parola _affittopoli._
Si sallusti fece una figura pessima, perché cercava di portare il discorso fuori tema.
Solo per accontentare il suo padrone.
@@gabrielecappelli2428 Sì, lui forse ha un padrone. Tu che scusa hai? Queste tifoserie le lascio agli altri. A perdere la calma e ad insultare fu D'Alema. Cosa volesse nascondere lo sa lui.
Io ho la fortuna di non aver scuse da propinare a nessuno, nello specifico ripeto, Sallusti provò a portare il discorso fuori contesto e nel merito non disse nulla di attinente.
Di certo Dalema non ha bisogno di me come difensore, è già ampiamente imbarazzante di conto suo.
Quante ne ha combinate il pd ,forse i magistrati erano già in ferie
Dalema e" uno degli artefici ,$$€€ ROVINA ,ITALIAAAAAA
bravo sallusti
D' Alema descrivo la tua persona ( non do del Lei perché non lo meriti) con due parole: a lavorare .
Non l' hai mai fatto né come politico né tantomeno come lavoratore. Saluti.
Dalema scopro si intende.di armi per forniture ad altri paesi. Amico della democrazia italiana? Può dare lezioni di democrazia ? Lezioni di pace ? Io non esprimo per garbo il mio parere, ma solo i miei interrogativi.
Vince stravince sallusti, perche sulla terza domanda, ha smontato d alema che sembrava aver risposto bene prima
D’Alema resta sempre uguale : lui o nessuno
Non si ritira mai , è pagato per non fare nulla , ma chiacchiere tortuose e piene di odio .
Fra i due D'Alema e Sallusti, non so chi dei due è più coerente. Sono due personaggi che per me non contano nulla. D'Alema perchè è arrogante, e Sallusti perchè è ignorante come giornalista. Che fa semprè la figura d'asino quando c'è il vero giornalista Dr. Travaglio.
Ancora questo a pontificare.Avere un vigneto e'di destra o e'di sinistra?Per me e'da ricchi ma non e'peccato,sicuramente non da Poveri.Quelli se mai lavorano nei vigneti con uno stipendio da fame o quasi.Mai visto un proprietario di un vigneto dividere gli utili con chi vi lavora .
Non le sembra di vivere all incontrario quello che avete fatto passare all'opposizione dei 5 stelle in parlamento?....chi la fa la aspetti...per piacere andate a votare e non disperdete i voti
Quando uno perde rispetta il vincitore e la volontà di chi lo ha eletto. D alema sperava di restare ancora in Parlamento, fregandosene della elettorato di sinistra che lui stesso tante volte ha tradito privatizzando tutto.... chiacchiere. , chiacchiere e niente fatti, solo accordi personali per il proprio tornaconto. Altro che lotta ai privilegi!!
Si confronta....Tra un po' gli salta al co...🤣🤣🤣🤣🤣🙄
Politici così devono sparire dall’ italia
Ma bastaaaaa , il solito argomentare di sempre...basta si parla sempre di ventanni prima
Questo d'alema dovrebbe andarsene in Cina e restarci
Un pagliaccio...🤡
Sallusti o la sua redazione bloccano i commenti dei lettori anche di lunghezza inferiore alle 1.000 parole.Esempio: Nella conferenza stampa odierna, il premier Conte ha promesso un incremento della produzione di sale operatorie tutta made in Italy e ad un ritmo di 500 unità/mese.
Ricordo che il poco del settore biomedicale esistente in Italia è tutto nelle zone rosse di Como e Varese. Chi andrà a lavorare per noi? sono forse impianti automatici? o è una barzelletta?
Consiglio di cambiare giornale.
Esatto. Meglio Libero di Vittorio Feltri.
Questa volta D'Alema ha parlato il giusto.
Ma guarda il tuo popolo.
COMUNQUE E UN CAZZARO MERAVIGLIOSO
ma che partito e`LEU?
sallusti sta facendo un ragionamento pro renzi in chiave inciucio...VOMITEVOLE
i veri ricchi sono dei taccagni allucinanti ! e l'arricchito che e vomitevole .
Dalema perché usi la scorta hai paura
guardate Floris come si comporta da servetto. Non mi risulta che si comporti allo stesso modo con i 5 Stelle
Dalema mi sta davvero ...
D'alema ma che cavolo citi il nazismo
Abbiamo sempre rispettato ire.golamenti,forse.altri non.hanno fatto bene non toccate. il mio pescara dalla quale sono lontano da oltrre 60 anni per casi che vanno oltre. la.mia volonta' grazie. per l'ospitalita'
a
Bravo sallusti glielai suonati al cínico balordo compagno baffetto
Silvio Berlusconi e il più grande corruttore di italia
Che figura ignobile questo d alema
L'uomo più bugiardo del mondo😄😄😄😄😄😄😄😁😁😇😇😇😇😇
è insopportabile la claque...
Si prendeva un affitto di casa da 3/400 mt quadri a 500 mila lire L’ anno !! Eh la legge me lo consentiva .. si , certo la tua legge : quella dei privilegi.. ma pagale al mese per un buco di posto .. vai a zappare va !!
Il nulla cosmico : D'ALEMA.
Mario Tide sei ancora troppo buono.Pensa che questo cervellone era ritenuto l'intelligenza della sinistra.E infatti e'sparita
Mario Tide D'accordissimo con te.Nulla cosmico e'ancora riduttivo per questo essere viscido cattivo antipatico a tutti.Una persona politicamente inutile
Per forza non sai nulla di politica
Quello è merdusconi 😂
odioso già a prima vista !!!
Onorevole dAlema lei è il mio voto . Si faccia valere.
D' Alema ha passato la vita nel partito a fare solo tortuose congetture e giochi di potere astratti .Ora passa il tempo ad odiare Renzi .
Vorrei sapere, se questa persona che fà politica mi sembra da tanto tempo cosa ha fatto di utile e buona per l'Italia.
Parla un pó troppo e poco efficace,si dovrebbe più vergogna che ridere.
Povero cittadino...
D'Alema quando ti decidi ritirarti in convento ammettendo che ci sia un convento che ti apre le porte o ti sbatta la porta in faccia
Ragazzi, riflettete, la scorrettezza di Floris che non disturba minimamente tutti coloro che non sono dei 5 stelle.
Invece, quando ha in trasmissione Di Maio oppure Di Battista, rompe sempre i coglioni a soprapparlare
rompe i coglioni anche a salvini non solo ai 5 stelle perché Floris è di sinistra
Per vent’anni floris, santoro, etc. sono stati i vostri paladini perché facevano lo stesso gioco sporco contro berlusconi. Ora lo riconoscete e ve ne lamentate?
Dario De Vitis Tutti si sono acconti di questo !!! Fazioso come sempre ...
Ve lo meritate
Ma perchè, te saresti di sinistra?
Grande Sallusti!!
D'alema ridicolo
DALEMA E IL PD GHIGLIOTTINA IN PIAZZA
MINORANZE O MINORATI ??
c'è poco da fare, quest'uomo può risultare anche antipatico ma è di un altro spessore politico.
Rino Ceronte Si il comunista con il portafoglio pieno.Mi faccia il piacere le avrebbe detto Toto'
@@bresa6747 Ancora con questa storia? Lo yacht, i vigneti? Ma voi compagni siete rimasti davvero ancora al mito ritrito del politico comunista che non si arricchisce con la sua posizione? La politica è tutta uguale, sveglia. E Rino ha ragione. Con tutto quello che si può dire a D'Alema, resta il fatto che a vent'anni era già nella dirigenza del PCI coi politici della vecchia guardia. Di scuola ne ha fatta eccome, roba che i pupazzi di oggi si sognano.
Gianluca G Premesso che non sono mai stato di sinistra neanche sotto tortura.Da giovane?Lui Raccomandato e lo sai benissimo il motivo.Ga giovane i miei figli sui libri mai in piazza a vantarsi di fare lo spezzaferro.Laureati col sudore dello studio.In politica Si butta chi non ha né arte né parte ,i Furbastri,perche'hanno benissimo che li si mangia bene,stipendio sicuro,vitalizi bonus privilegi.Poi te lo dico onestamente.La sua saccenza la sua permalosita'il suo credersi piu'bravo degli altri sempre e comunque lo ha reso inviso a tantissima ma tantissima gente.Poi a quello che dice .mi fa ridere.Lascialo dire a suoi compagni compagni che gli erano vicini.A lui non si issino fare domande che non gli garbano che subito esce il suo istinto.:chi di fronte E'un cretino.Non l'hanno votato nemmeno i suoi conterranei,li dovrebbe riflettere Ma lui sempre i soliti bla bla bla.E'finito politicamente .Avesse avuto piu'umilta' e meno saccenza sarebbe meno criticato questo e'il punto.Poi quello che dicono i politici mi fanno rivoltare lo stomaco:predicano bene e razzolano male Tutti per la poltrona.Questo e'quello che penso.Se poi ci metti del tuo con l'antipatia assoluta cosa vuoi che dica tantissima gente.Lo stesso discorso vale per i nuovi arrivati:bravi solo loro onesti solo loro promesse a non piu finire gli altri tutti ladri e disonesti .Vedremo fra un po'come va a finire.Comunque ti auguro buon Anno serenita'salute a te e ai tuoi cari e alle persone che ti vogliono bene.Io non dico a tutti:sarei un impostore.A chi non mi vuole bene io dico:cavoli tuoi fai quello che vuoi.
Sallustri -d'alema 5-0
va battagliando ha ha ha ha ha
Dalema ha sempre chiacchierato e combinato mai niente
Veroooooo!!
Parlottatore di professione animale politico senza offendere i cani
che schifo d'uomo questo damerda. Grande Sallusti
Salustri e' veramente triste.
Occhio a baffino.......
Sallusti ha dato il meglio con d'alema, ne ha messo in evidenza con signorilità i gravi limiti. Mi dispiace la rimozione del video della crisi nervosa di d'alema sulla casa a condizioni agevolate, me l'andavo a vedere frequentemente.
C’è ancora quel video se cerchi
niente è...... l'osso da spolpare era bello
Presidenza D'Alema, presidente Berlusconi. Son tutti presidenti.
CiOa
D'ALEMASS E' SEMPRE PIU' VOMITEVOLE !!
Spessissimo ospite ed interlocutore con i politici della vostra trasmissione è Marco Travaglio, come mai proprio con D'Alema non c'era?? Sarebbe stato bello vedere un giornalista attaccare in maniera un pò più vigorosa tale soggetto e Pietro grasso che lui rappresenta. Peccato si è persa una buona occasione per fare buona TV e buona informazione.
quando sento parlare Sallusti mi sento kierkegaard, ma mi chiedo pensa che siamo tutti deficienti (come i suoi lettori)?
PURTROPPO PER TE SIAMO TUTTI PIÙ SVEGLI DI QUELLAAIORTCHE TI HA FATTO…..E DI QUESTO CHE HANNO BECCATO A CONTRABBANDARE ARMI CON I NARCOS COLOMBIANI….
Come al solito, Sallusti con D'Alema rimedia delle figure di merda!
Che avete sfasciato tutto.
W. Renzi sempre è CMQ.
D'Alema nn accetta di essere contrariato o che gli si pesti la "coda";coerenza Zero;lontano anni luce da leader come Berlinguer!!!
W Renzi!
George I lei è pazzo?
Sallusti e D'Alema due fantasmi inconsapevoli di un fenomeno storico chiamato Movimento 5 Stelle.
vedere questi due mi viene il voltastomaco e mi sembra di essere tornato a 50 anni fa. Che schifo!
Guardando....Sallusti si sta praticamente comportando da pagliaccio...
Massimo....jai ancora il coraggio di parlare??